IL MINISTRO MARTINO ANNUNCIA: “Processo a Saddam, l’Italia ci sarà”
di Massimo Mazzucco
18.12.03 - Di fronte ad una dichiarazione del genere, si rischia di perdere del tutto il senso della realtà. Tanto per restare coi piedi per terra, facciamo un esempio astratto, a carte capovolte: all’inizio dell’anno, la Russia decide, per qualche suo motivo, che Berlusconi sia un dittatore pericoloso, in possesso di armi di distruzione di massa. L’ONU manda gli ispettori, ma questi non trovano niente. La Russia insiste, ma invece di mostare al mondo le prove che dice di avere, decide di invadere unilateralmente l’Italia. L’America, anche lei per motivi suoi, sta a guardare. Gli italiani si difendono come possono, ma l’avanzata dei carri armati russi è inarrestabile, e in pochi giorni sono alla porte di Roma. Berlusconi scompare nel nulla, e i russi abbattono tutte le statue che Silvio aveva fatto erigere nel frattempo a sua personale beatificazione. Qualche italiano, anch’egli per motivi tutti suoi, applaude a quei crolli, e così i russi – che vedono solo la TV di stato – si convincono che noi siamo contenti di essere stati liberati da loro. Nel frattempo, si scopre che alcuni alleati della Russia...
Dunque,
Per quanto concerne la tua domanda: il sottoscritto e l'IA non andiamo d'accordo.
Di conseguenza non ti saprei rispondere.
A riguardo aspetto qualcosa di più che semplici slide da parte loro.
Leggendo la tua esperienza personale invece posso desumere che non hai letto alcunché dei loro libri (dove nei quali espongono la tesi in maniera esaustiva, i quali sono reperibili per vie traverse),
ne tanto meno altri libri di ricercatori indipendenti sia recenti che NON.
Magari mi sbaglio ma ciò che traspare è questo.
Quando ti ho scritto: "io non ho fatto intendere che sostengo al 100% la loro tesi, ma ben altro.
Ne pro, ne contro in realtà!"
Lasciavo intendere che il sottoscritto se fatto una visione completa, proprio in virtù di tante letture (scremando le varie prove che portano a carico X o Y soggetto) e ricerche personali.
In questo contesto rientrano anche confronto di reperti, raffigurazioni, miti, lingue ecc.
Conosci il metodo Holmes? Ecco.
Il risultato attuale?
La loro tesi a si qualche crepa, ma suddette si smussano se relazionate con altre tesi o "pedine" presenti sul terreno, delineando un quadro che si avvicina molto a una possibile realtà dei fatti.
"dove loro non ci sono arrivati, qualcun altro..ora o in passato a trovato la toppa e magari non se ne rende conto"
A tal proposito:
Quando Malanga fa un confronto tra il sanscrito è l'egizio, da parte mia ti posso dire che si va a analizzare alcuni miti anche di civiltà misconosciute le cose combaciano (solo un ameba o un indottrinato negherebbe la cosa, causa dogmi\preconcetti inculcati fin dall'infanzia).
Aggiornamento
ci sono stati un bel po' di cambiamenti dall'ultimo file postato.
1) sistema invecchiamento ora legato ai semi elementali, effettivamente se lavori tutta la vita da manovale, rimarrai in forze.
2) Nuovo sistema di inventario, che lo rende quasi automatico persino a livello cartaceo, trasportando l'ingombro degli oggetti ai meri contenitori, per riassumere, ogni personaggio creato, dovrà calcolare quanti "contenitori può permettersi di portare (fondine, zaini, bandoliere ecc.) dopodichè saprà in numero di oggetti che può portarsi dietro. (un problema che ha sempre attanagliato tutti i giochi di ruolo, e che spesso finiva per essere tralasciato o ignorato)
3) riferimenti rapidi a ogni inizio capitolo per fare in modo che sia facilmente consultabile se necessario per ricordare qualche regola
Diviso la prima parte del manuale (creazione del personaggio e regole) dalla seconda (crescita e caduta) con una copertina a se (con la possibilità in futuro di stampare consultare anche separatamente le due parti)
4) create due nuove classi di personaggi che respirano di più l'atmosfera di questo mondo (l'esorcista e il medium)
5) risistemata la veste grafica dei peccati
6) nascita del Laboratorium: Oggetti dell'esoterismo (quelli veri) e le loro ricette per crearli, che si intersecano con quelle realmente lasciate dai grandi esoteristi e alchimisti della storia.
Se si va a questa pagina
nadir.cloud/enac/
e si clicca su ENAC, alla fine del PDF si legge che ENAC mette nero su bianco, con ammirevole sincerità, che IGNORA la composizione del carburante destinato agli aerei civili.
Basta e avanza
Leggi tutto: IL MINISTRO MARTINO: “Processo a Saddam, l'Italia ci sarà"