11 settembre - discussione generale

Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63216 da CharlieMike

tu non ci crederai, ma io ho conosciuto BEN DUE persone che chiamando a casa parlavano in quel modo.

Uno era un compagno di studi, l'altro di militare...
Evidentemente erano figli di padri diversi e dovevano specificare il cognome. 

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63217 da CharlieMike

Detto questo è interessante che al piano colpito dall'aereo si siano sviluppate temperature abbastanza alte da compromettere la struttura portante in acciaio e, pochi minuti dopo, alcune persone si siano potute sporgere dallo stesso piano appoggiandosi addirittura alla struttura metallica...
E' il problema che affligge i debunker: la coperta troppo corta.

Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63218 da pencri93
Ragazzi, io vi suggerisco di non fermarvi sulle domande "indiziarie", dove non c'è modo di provare in modo inequivocabile che le risposte dei debunker siano sbagliate, e di passare a quelle "dirimenti".

Tipo i crolli dei grattacieli: causa, tempi, dinamica.

O magari l'aereo di Shanksville.

Finché rimanere sulle domande dove c'è un margine di appiglio, seppur minimo, vi impantanerete.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63219 da Roberto70
Alerivoli, 
leggi attentamente

According to accounts of cell phone conversations, Glick, along with Todd Beamer, Mark Bingham and Tom Burnett, formed a plan to take the plane back from the hijackers, and led other passengers in this effort.[15] Glick's last words to his wife when aboard Flight 93 were: "We're going to rush the hijackers." He then hung up the phone.

en.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Glick

Cosa è un "cell phone"??

Su LC chi insiste, NONOSTANTE L'EVIDENZA, viene chiamato BUFFONE!

Ma tu sei un BUFFONE  per 2 ragioni,

1) Se hai visto il documentario 

2) se non hai visto il documentario (sei un BUFFONE al quadrato!)

(7.565 sec probabilmente è un errore nel sito)

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63220 da David Falcon
Secondo me un edificio passato praticamente in sordina ma che poteva servire in qualche modo a rafforzare la demolizione controllata del WTC 7 è la Deutsche bank.
Un grattacielo di quasi 160 metri anch' esso pesantemente danneggiato ( allego foto ) dal crollo della torre sud e che verrà poi demolito verso il 2007.

Questo palazzo per me ha sempre rappresentato la vera dinamica di come si deve comportare un edificio che subisce danni di quella tipologia.
Semplicemente RESTA LI.

È incredibile come la manipolazione arrivi a voler fare credere che delle travi di acciaio lanciate a distanza possano fare crollare, per dinamiche ancestrali, un palazzo sulla propria base in pochi secondi, la Deutsche bank è secondo me lo specchio del WTC 7 e di come si sarebbe dovuto comportare davvero quest' ultimo dopo il crollo delle torri.

Vi faccio una domanda ( retorica ).

Se Larry Silverstein non fosse stato il proprietario della Salomon Brother ma bensì della Deutsche bank appunto e tale edificio fosse stato il settimo complesso del WTC e fosse stato al centro di cause con la città di New York a causa dell' ingombro eccessivo che creava per la circolazione, secondo voi quel giorno quale palazzo sarebbe venuto giù tra i due?? 

Allegati:
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da David Falcon.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63221 da alerivoli
@ Aigor

Non saprei dirti esattamente a quale torre corrisponde la tua foto.

TUTTAVIA, "forse" in quel buco c'è entrato un aereo.

Addirittura, guardando i pochi filmati, in una torre un aereo penetra senza nemmeno fare uno "sbuffetto di polvere".

E' plausibile che tutto il contenuto dell'aereo (benza compresa) sia stato scaraventato certamente nel lato "opposto" a dove si trova quel buco.

E' plausibile anzi che NEANCHE UNA FIAMMELLA sia arsa in prossimità di quel buco.

ANZI, io che sono preciso, ti dico che quel "buco" forse era l'entrata da dove proveniva l'aria che alimentava l'incendio che ardeva più in là 30/40 metri all'interno.

L'UNICA COSA CHE MI PREME è che non usi quella foto per sostenere che nelle torri non c'erano grossi incendi

Altrimenti ti lego ad una sedia con gli occhi aperti stile arancia meccanica e ti constringo a guardare il video in presa diretta, il video con i pennacchi di fumo che si alzano dalle torri per 30/60 minuti, indice che "forse" un piccolo incendio c'è stato eccome!
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63222 da veljanov
@Pencri93 

tendiamo umanamente a partire dal minimo plausibile proprio per gustarci il ludibrio quando si arriverà agli argomenti fumanti de cacca, artro che smochingan...

quando (sempre se ce arivamo) passeremo ai lapilli sismici di Egilos (quelli che avrebbero buttato giù molto educatamente il WTC7), Massimo dovrà concedermi il diritto di trattare gli sbuffi demoniaci argomento in confronto molto più serio... 

@David Falcon

un sentito grazie ringrazioso per la chicca sull´edificio della Deutsche Bank, non avevo mai visto quella foto - il classico caso di come la censura non serva nemmeno, basta non dare peso ai fatti, non diffondere foto (mica è un´attempata signora ucraina che deve far capire quanto è cattivo Putin) e al pecorame va bene cosí. 
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da veljanov.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63223 da alerivoli
@ Roberto70

Bisogna mettersi d'accordo...

Nel link che ho messo prima con la lista delle telefonate fatte dall aereo (documento di United Airlines) figura che la telefonata alle 9.37 è stata fatta da un Airfone, strisciando la propria carta VISA.

E allora come la mettiamo?
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63224 da alerivoli
@ Charliemike

tu dici:

"TU la trovi una speculazione ma non consideri che CeeCee Lyles era un ex detective di Polizia, addestrata a non farsi prendere dal panico che parlava con il marito agente di polizia.
Se avesse chiamato uno sconosciuto o il 911 avrebbe avuto senso specificare bene la situazione e dove si trovava, ma stava parlando con il proprio marito che sapeva perfettamente dove si trovava la moglie (nell'intervista nel film il marito si stupisce di ricevere la telefonata della moglie provenire dal cellulare perchè sa che sugli aerei il cellulare non funziona).

Quindi che senso ha dire al marito "ascolta con attenzione" e il ripetere tre volte "sono su un aereo"?
Facendo le dovute corna, se tu trovassi nella stessa situazione "fai capire a tua moglie che sei perfettamente consapevole di morire di lì a poco" dicendole tre volte che sei su un aereo?"

Uno può essere addestrato finchè vuoi, quando SEI CERTO di morire di lì a breve, pensi di rimanere di ghiaccio?? (un qualunque detective di polizia, mica è un agente dei corpi speciali, oppure della Legione Straniera!)

Nell'intervista il marito SI RIFERIVA SICURAMENTE ALLA SECONDA TELEFONATA, quella più tragica, non trovi?

Io penso che direi proprio quelle frasi lì, proprio PER RIMARCARE che sono senza scampo.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63225 da Crotti

ALERIVOLI 
 ""Anzi... trovo un poco "improprio" speculare col bilancino sulle parole di un povero cristo che sa di morire tra pochi minuti """

Certamente 
Soprattutto se dopo averlo salutato per l'ultima volta e pochi secondi prima di riattaccare sospira sottovoce "" è tutto un inganno """. It's a frame 
Sul blog ieri ho chiesto a C&S 
Lui mi ha risposto di vedere il film A.M in inglese dove spiega meglio che la parola  "frame". significa letteralmente fotogramma  
Quindi prima di morire le ultime parole di Cee Cee Lyes al marito sono state : """ "" E tutto un fotogramma ""
E già !!!
Non ci avevo pensato 

So che Massimo non ama i copia-incolla dalle IA, ma quì c'è poco da discutere, "it's a frame" in quel contesto ha un significato chiarissimo e non fraintendibile od opinabile. Da Chat GPT, verificabile da chiunque: 
Domanda: it's a frame è un modo per dire "è una farsa" "è un'inganno" "è una falsificazione"?
Risposta: Sì, "it's a frame" può essere usato in alcuni contesti per dire "è una montatura", cioè "è un inganno", "una farsa", "qualcosa di costruito per incastrare qualcuno". In inglese, "to frame someone" significa: Incolpare falsamente qualcuno, costruire una prova o una situazione per far sembrare che sia colpevole. Quindi "it's a frame" significa letteralmente: “È una montatura”, “È stato incastrato”, “È un’operazione falsa per dare la colpa a qualcuno”.
Esempi: "He didn’t do it – it’s a frame!", ovvero "Non è stato lui – è una montatura!"  ,  "Don’t believe the evidence, it’s a frame-up." ovvero "Non credere alle prove, è tutto costruito."
Attenzione: Da solo, "it's a frame" può suonare ambiguo se il contesto non è chiaro, perché "frame" ha anche altri significati:
cornice, di un quadro. (ma non è il nostro caso, visto che non siamo nel contesto di una mostra d'arte o nel laboratorio di un pittore o di un falegname)
fotogramma, di un video. (ma non è il nostro caso, visto che non siamo nel contesto di uno studio televisivo o di quello di un videomaker/blogger)
- struttura fisica,di una bici, casa, ecc. (ma non è il nostro caso, visto che non siamo nel contesto di una discussione di ingegneria costruttiva di bici, case, ecc)
Quindi che SAW la smetta una volta per tutte con 'sta cazzata del "it's a frame" che significa fotogramma. In quel contesto "it's a frame" ha un solo ed unico significato, ovvero che è una farsa.
I seguenti utenti hanno detto grazie : veljanov, Venusia
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63226 da Roberto70
ANTEPRIMA SPALLAZIONE del prof tuttologo e dalla su LIHOP!

Guardate attentamente questo video

IL MIRACOLO DEL PENTAGONO!

Dunque vediamo..

il terzo, il quarto e il quinto piano sono rimasti sospesi a mezz'aria per 35 minuti (9,37+35 min = 10:12)

Questo poveretto ha visto una PALLA DI FUOCO LUMINOSA sopra la sua testa e perchè l'ha vista?
Semplice il suo ufficio stava ESATTAMENTE SOPRA IL PUNTO DOVE L'AEREO HA CRASHATO!

Nel caso i minus habens non riuscissero a capire lo spiego meglio!
Un Boeing 757 crasha contro il pentagono a più di 700 km/h e lascia penzolanti 3 piani del pentagono per 35 min!

E come fanno a crollare?
TO BE CONTINUED (stasera) 

video completo

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63227 da SAM
@ redazione

La penso esattamente come te.

Ho già ampiamente scritto tutto quello che dovevo scrivere e non ho nessunissima intenzione di ripetermi, a meno che non salti fuori qualche novità non ancora trattata.

Non si possono propinare argomentazioni ampiamente demolite anni fa, ma manco per sogno.

C&S ha una sola strada da percorrere se vuole procurarsi attenzioni: buttare nel cesso quanto scritto da attivissimo dal 2001 ad oggi ed elaborare sue personalissime (ed inedite) ipotesi.
Tutto il resto -ripeto- è già stato ampiamente demolito, come le torri.
C&S evidentemente è rimasto indietro di almeno 15 anni.
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da SAM.
I seguenti utenti hanno detto grazie : redazione
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63228 da Aigor
@Alerivoli 

1) non mettermi in bocca cose che non ho detto, please
2) se scoppia un incendio in un piano con temperature superiori a 500° (altrimenti col cavolo che l'acciaio si indebolisce) e per tempi notevoli (WTC1 circa 100 minuti e WTC2 circa 50 minuti)  col cazzo che basta un po' di corrente per tenere un lato freddo e l'altro caldo: il core portante era al centro del piano quindi il calore si irradiava a 360°.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63229 da dartor

.....
Quindi che senso ha dire al marito "ascolta con attenzione" e il ripetere tre volte "sono su un aereo"?
Facendo le dovute corna, se tu trovassi nella stessa situazione "fai capire a tua moglie che sei perfettamente consapevole di morire di lì a poco" dicendole tre volte che sei su un aereo?
......

Ma non solo. È quasi comprensibile se tu sei un turista, ti trovi sull'aereo e tua moglie "non lo sa" (e ce ne vuole).

Qui invece è come essere un impiegato che tutti i giorni fa 8-17 in ufficio, che chiama alle 10 dicendo 3 volte "Ciao, sono in ufficio, ti chiamo dall'ufficio per dirti che sono in ufficio..... capisci a me, dall'ufficio ti chiamo".

Se tua moglie fa l'hostess e ti dice "ci hanno dirottati", penso che capisci non è al supermercato senza che lo dica esplicitamente neanche una volta.
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da dartor.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63230 da Venusia
SAM

Il topic  lunare ha più spago per via delle missioni recenti che in teoria hanno dato linfa ai debunker in termini di paragone 
Sull' 11-09 quello che c'era è rimasto
Non è cambiato nulla di importante.
Ci si può istruire un po' di più ma alla fine si è già detto tutto .
In ogni caso ieri ho proposto a C&S tesi sulle Twin Towers riguardo al fatto che più della metà dei morti di quel giorno non sono stati identificati nemmeno dal DNA , sui testi umani trovati  sul terrazzo a mezzo km di distanza sulla Deutsche Bank , sulle travi del peso di quintali conficcate nei grattacieli adiacenti o sulla rimozione dei cani antibomba nei giorni precedenti l'attentato 
Le sue parole sono state "" stai delirando '' io non mai visto questi disastri che tu hai elencato  !!!!
Poi gli ho postato alcuni link di conferma è ovviamente messo di fronte al vero ha scritto che l'energia liberata da un edificio ( pochi post prima mai vista ) come le torri in caduta è qualcosa di assolutamente spaventoso .
Presto scriverà i calcoli .
Aspetto 

Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da Venusia.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63231 da redazione

VENUSIA: In ogni caso ieri ho proposto a C&S tesi sulle Twin Towers riguardo al fatto che più della metà dei morti di quel giorno non sono stati identificati nemmeno dal DNA , sui testi umani trovati  sul terrazzo a mezzo km di distanza sulla Deutsche Bank , sulle travi del peso di quintali conficcate nei grattacieli adiacenti o sulla rimozione dei cani antibomba nei giorni precedenti l'attentato. 
Le sue parole sono state "" stai delirando '' io non mai visto questi disastri che tu hai elencato  !!!!

Ennesima dimostrazione che non ha manco visto il film.

Solo un DEFICIENTE può pensare di venire così impreparato su luogocoume a discutere di 11 settembre, sperando di uscirne vivo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : veljanov, CharlieMike
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63232 da Aigor
@ venusia 

Sarà la solita supercazzola derivata da IA dove un osso può venire polverizzato e scagliato a centinaia di metri di distanza solo per effetto di una compressione meccanica...

@ redazione

No comment, al peggio non c'è davvero fine: questo ha fatto video perculanti senza nemmeno aver visto ciò che critica

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da Aigor.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63233 da Roberto70
Nel link che ho messo prima con la lista delle telefonate fatte dall aereo (documento di United Airlines) figura che la telefonata alle 9.37 è stata fatta da un Airfone, strisciando la propria carta VISA.

La mettiamo che magari il tuo documento è UNA CAGATA visto che l' FBI scrive nel suo REPORT che è un cellulare (riportato anche da wikipedia)?
La mettiamo che il quel documento ci sono un po' troppe persone che telefonano con l' AIRFONE CONTEMPORANEAMENTE?
La mettiamo che che dovresti mettere la fonte REALE non un disegnino da minus habens altrimenti lo posso scrivere pure io?
La mettiamo che dovresti verificare se il numero della carta di credito era di Jeremy Glick?
La mettiamo che il documento della FBI è stato copiato sul sito della interlwire ( e massimo o chi per lui lo ha preso da quel sito) e che la intelwire non è un sito complottista e quindi non aveva nessun interesse a modificare il documento?

Ripeto per l'ennesima volta.. su LC c'è gente che ragiona con la propria testa quindi non dipendiamo ne da Mazzucco ne da altri ma guardiamo SEMPLICEMENTE i fatti!
I fatti dicono che il documento FD302A riporta quelle notizie e che quel documento è stato copiato sul sito della interwire che non è un sito complottista.

Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63234 da pencri93
Tu hai ragione ad incazzarti, ma sospenderlo è stato un errore.

Primo, perché così può andare a dire che non gli hai dato la possibilità di rispondere.

Secondo, perché se non ha guardato il film dirà sicuramente qualche cavolata, no? Perfetto, lasciagliela dire. E' lui che ci rimette di credibilità.
I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli, dartor, Fedone
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63235 da Venusia
Aigor

Guarda io non voglio mettere le mani avanti .
Ma ho visto tutti i suoi video 
Ne ha già parlato di questa energia . spaventosa 
Non dico qualcosa di tendente all'infinito ma poco ci manca . 
Praticamente si vociferava che ogni piano schiacciato da quello sopra ,raddoppiava la sua energia e così via ...
Quindi un solo piano scrissi all'epoca bastava per non solo disintegrare tutta la torre , ma creare una voragine nel suolo fino dall'altra parte del pianeta .
Una reazione a catena che partiva dal terrazzo delle torri  e giù via fino al suolo .
Gli domandai allora perché nelle demolizioni bisognava minare tutto il palazzo o grattacielo , bastava solo minare l'ultimo piano e si risparmiava pure .
Ovviamente non capivo un cazzo 
Ma aspettiamo i suoi calcoli .

Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da Venusia.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63236 da veljanov
@Pencri93 

sul tuo punto primo tieni conto che il cialtrone aveva dichiarato lui stesso di non voler partecipare al forum sull´11/9, quindi tutto quello che ne consegue va visto come un grosso regalo, gli si è data la possibilità di sproloquiare coi suoi deliri illeggibili per un tot tempo, a un certo punto anche basta. 

Vada pure a lagnarsi dal suo pecorame che Massimo è brutto&cattivo, adesso, fará tipo... 85 viús in piú 
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63237 da pencri93
@redazione

Hai un PM.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa - 5 Mesi 2 Giorni fa #63238 da Aigor
Venusia 

Guarda, esiste una tecnica di demolizione dove si mina il palazzo nel piano centrale e, una volta che il piano viene demolito dall'esplosivo, quelli sopra crollano demolendo quelli sotto autodemolendosi a loro volta.

Ovviamente funziona solo nel mondo reale, nel magico mondo dell'11/9 bastano 20 piani per demolirne 80

Mitakuye Oyasin
Ultima Modifica 5 Mesi 2 Giorni fa da Aigor.
Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63239 da CharlieMike
Alerivoli 63224
Ultima con te, e alla fine spiego il perchè. Poi torno a ignorarti. Non posso perdere tempo a questo modo.

Uno può essere addestrato finchè vuoi, quando SEI CERTO di morire di lì a breve, pensi di rimanere di ghiaccio?? (un qualunque detective di polizia, mica è un agente dei corpi speciali, oppure della Legione Straniera!)

Non stiamo parlando di un cane da riporto!
Stiamo parlando di una persona che per 6 anni della sua vita ha vissuto nel pericolo, un poliziotto che doveva aspettarsi tutti i giorni di vedersi puntata in faccia una pistola, una persona che avrebbe dovuto gestire dei delinquenti armati e tu me la sminuisci come se fosse una donnicciola spaventata da un topo??

Nell'intervista il marito SI RIFERIVA SICURAMENTE ALLA SECONDA TELEFONATA, quella più tragica, non trovi?

Nell'intervista il marito si riferiva alla telefonata fatta con il cellulare e del fato di averla ricevuta da un aereo in quota. Guardati il film!

Io penso che direi proprio quelle frasi lì, proprio PER RIMARCARE che sono senza scampo.

Io invece direi a mia moglie che ci stanno dirottando e che sono senza scampo.
Mia moglie, sapendo che sono un assistente di volo, non penso che creda che stiano dirottando un risciò.
(Ma io e mia moglie "non siamo normali").

63221 Risposta a Aigor

TUTTAVIA, "forse" in quel buco c'è entrato un aereo.

Addirittura, guardando i pochi filmati, in una torre un aereo penetra senza nemmeno fare uno "sbuffetto di polvere".

E' plausibile che tutto il contenuto dell'aereo (benza compresa) sia stato scaraventato certamente nel lato "opposto" a dove si trova quel buco.

E' plausibile anzi che NEANCHE UNA FIAMMELLA sia arsa in prossimità di quel buco.

ANZI, io che sono preciso, ti dico che quel "buco" forse era l'entrata da dove proveniva l'aria che alimentava l'incendio che ardeva più in là 30/40 metri all'interno.

L'UNICA COSA CHE MI PREME è che non usi quella foto per sostenere che nelle torri non c'erano grossi incendi

Altrimenti ti lego ad una sedia con gli occhi aperti stile arancia meccanica e ti constringo a guardare il video in presa diretta, il video con i pennacchi di fumo che si alzano dalle torri per 30/60 minuti, indice che "forse" un piccolo incendio c'è stato eccome!

Sei tu quello che dovrebbe guardarsi tutti i filmati disponibili sull11/9 con gli occhi spalancati e la musica di Beethoven a palla nelle orecchie!

Passi la torre Nord della quale c'è solo una breve clip, ma della seconda ci sono decine di filmati e si vede chiaramente la palla di fuoco scaturire nel punto esatto dell'impatto.
Pertanto:
col cazzo che "E' plausibile che tutto il contenuto dell'aereo (benza compresa) sia stato scaraventato certamente nel lato "opposto" a dove si trova quel buco."
col cazzo che "E' plausibile anzi che NEANCHE UNA FIAMMELLA sia arsa in prossimità di quel buco."
col cazzo che "quel "buco" forse era l'entrata da dove proveniva l'aria che alimentava l'incendio che ardeva più in là 30/40 metri all'interno"

E meno male che sei preciso.

Ale, non sarebbe male se ti guardassi il film di Mazzucco, anche senz'audio, quanto meno per non sparare cazzate.

@Redazione.
Suggerisco, visto quanto sopra, di riservare lo stesso trattamento applicato a C&S anche a Alerivoli.
Una persona più ignorante del sottoscritto sui fatti dell'11/9 dovrebbe essere quanto meno essere informata, non dico i dettagli, ma almeno sui fatti principali.

Di più
5 Mesi 2 Giorni fa #63240 da Crotti

La mettiamo che magari il tuo documento è UNA CAGATA visto che l' FBI scrive nel suo <strong>REPORT</strong> che è un cellulare (riportato anche da wikipedia)?
La mettiamo che il quel documento ci sono un po' troppe persone che telefonano con l' AIRFONE CONTEMPORANEAMENTE?
La mettiamo che che dovresti mettere la fonte REALE non un disegnino da minus habens altrimenti lo posso scrivere pure io?
La mettiamo che dovresti verificare se il numero della carta di credito era di Jeremy Glick?
La mettiamo che il documento della FBI è stato copiato sul sito della interlwire ( e massimo o chi per lui lo ha preso da quel sito) e che la intelwire non è un sito complottista e quindi non aveva nessun interesse a modificare il documento?

Ripeto per l'ennesima volta.. su LC c'è gente che ragiona con la propria testa quindi non dipendiamo ne da Mazzucco ne da altri ma guardiamo SEMPLICEMENTE i fatti!
I fatti dicono che il documento FD302A riporta quelle notizie e che quel documento è stato copiato sul sito della interwire che non è un sito complottista.

Per il neretto sottolineato: non sò quante telefonate contemporanee tramite Airfone possano supportare i sistemi di un Boeing 767 o 757, ma mi vien da ridere già solo al pensare alla scena di un dirottamento con 5 terroristi a bordo, e con i passeggeri che, indisturbati, strisciano le carte di credito e telefonano a raffica e senza problemi a destra e a manca usando gli Airfone 
"Scusi Signor terrorista, potremmo fare qualche telefonata per rendere edotti i nostri parenti della brutta fine alla quale ci state mandando incontro?"  "Si si signori ostaggi, fate pure, no problem, andate pure tranquilli, telefonate a chi volete!!"  Le stronzate che sostengono certe persone sono l'Olocausto della logica, la discesa agli inferi del Cerebro, lo sterminio del concetto di onestà intellettuale. Mamma mia che roba. Mamma mia.
Tempo creazione pagina: 0.618 secondi