- Ringraziamenti ricevuti 100
Nucleare: approfondimento e discussione
Less
Di più
1 Ora 31 Minuti fa - 1 Ora 30 Minuti fa #66109
da pencri93
Nucleare: approfondimento e discussione è stato creato da pencri93
Con il permesso di Massimo, apro questo spazio per parlare di energia nucleare.
Come ho detto più volte in varie discussioni, sono molto favorevole a questa forma di energia e ne auspico il ritorno in Italia. Negli ultimi tempi ho dato un’occhiata più da vicino a queste tecnologie e ho acquisito, da “appassionato”, una buona mole di informazioni in materia.
Questo thread servirà per condividere materiale didattico sul nucleare, notizie e spunti di approfondimento, e per discutere di questa forma di energia. Cercherò, nel mio piccolo, di contribuire a rispondere ad alcuni dubbi che potrebbero sorgere, sempre premettendo che non sono né un esperto né un addetto ai lavori e che non ho alcuna formazione formale in materia.
Naturalmente sono benvenuti anche contributi, opinioni e materiali da parte di chi ha punti di vista diversi, purché il confronto rimanga sul piano dei fatti e degli argomenti.
Come ho detto più volte in varie discussioni, sono molto favorevole a questa forma di energia e ne auspico il ritorno in Italia. Negli ultimi tempi ho dato un’occhiata più da vicino a queste tecnologie e ho acquisito, da “appassionato”, una buona mole di informazioni in materia.
Questo thread servirà per condividere materiale didattico sul nucleare, notizie e spunti di approfondimento, e per discutere di questa forma di energia. Cercherò, nel mio piccolo, di contribuire a rispondere ad alcuni dubbi che potrebbero sorgere, sempre premettendo che non sono né un esperto né un addetto ai lavori e che non ho alcuna formazione formale in materia.
Naturalmente sono benvenuti anche contributi, opinioni e materiali da parte di chi ha punti di vista diversi, purché il confronto rimanga sul piano dei fatti e degli argomenti.
Ultima Modifica 1 Ora 30 Minuti fa da pencri93.