- Ringraziamenti ricevuti 597
Nucleare: approfondimento e discussione
- CharlieMike
-
- Utente
-
Less
Di più
1 Ora 23 Minuti fa - 1 Ora 21 Minuti fa #66235
da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Nucleare: approfondimento e discussione
#66234 Pencri
Ma soprattutto NON mi cerco una persona che, pur di fare accettare qualcosa a un popolo, che si è già liberamente espresso negativamente per ben due volte sulla stessa questione, afferma che bisogna IMPORLO CON UNA LEGGE.
Hai aperto un thread per discutere sull'energia nucleare ma lo stai trasformando in una propaganda.
Bastava dirlo fin da subito che la tua era una crociata a favore delle centrali nucleari e ci si comportava di conseguenza lasciandoti da solo, in piedi sopra una cassa di sapone, ad arringare una piazza vuota.
Addio Pencri, e grazie per tutto il pesce. (cit.)
Se vorrò ancora discutere lo farò con gli altri utenti.
Con te non c'è nessuna possibilità.
Quando vorrò parlare del nucleare mi cercherò uno che accetta il contraddittorio e non uno che tiene conferenze a senso unico abbagliato dai vantaggi ma volutamente cieco sui rischiQuando vorrai parlare del nucleare, mi trovi qui. Il thread non riguarda me.
Ma soprattutto NON mi cerco una persona che, pur di fare accettare qualcosa a un popolo, che si è già liberamente espresso negativamente per ben due volte sulla stessa questione, afferma che bisogna IMPORLO CON UNA LEGGE.
Hai aperto un thread per discutere sull'energia nucleare ma lo stai trasformando in una propaganda.
Bastava dirlo fin da subito che la tua era una crociata a favore delle centrali nucleari e ci si comportava di conseguenza lasciandoti da solo, in piedi sopra una cassa di sapone, ad arringare una piazza vuota.
Addio Pencri, e grazie per tutto il pesce. (cit.)
Se vorrò ancora discutere lo farò con gli altri utenti.
Con te non c'è nessuna possibilità.
Ultima Modifica 1 Ora 21 Minuti fa da CharlieMike.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
1 Ora 22 Minuti fa #66236
da Roberto70
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Risposta da Roberto70 al topic Nucleare: approfondimento e discussione
Nonostante il prof. Ambrosini sia un fan del nucleare.. fa capire quanto sia pericoloso se le misure di sicurezza non sono al top.
Nell' italia mafiosa degli appalti il nucleare non è pensabile!
dal min. 34.40
Nell' italia mafiosa degli appalti il nucleare non è pensabile!
dal min. 34.40
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.287 secondi