- Ringraziamenti ricevuti 47
Artemis II - NASA
tu dici:
"Non mi stupirebbe scoprire che a bordo gli astronauti non ci sono nei stati."
ecco, se questo non è un BIAS grosso come la Luna non sapri come descriverlo.
A questo punto mi piacerebbe sentire dalla vostra "viva voce scritta" quale elemento (o somma di elementi) potrebbero INEQUIVOCABILMENTE portarvi a credere al 100% in un avvenimento.
Forse anche essere presenti dentro in questo momento alla Orion non basterebbe
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
La logica e il buon senso. (Che qui mancano quasi del tutto).ALERIVOLI: A questo punto mi piacerebbe sentire dalla vostra "viva voce scritta" quale elemento (o somma di elementi) potrebbero INEQUIVOCABILMENTE portarvi a credere al 100% in un avvenimento.
PS: Non so se te ne sei accorto, mai ti ho risposto a #67041.
Visti i precedenti, è naturale avere dubbi sulle grandi imprese americane.
Se per esempio ci fosse una vera diretta, sarebbe molto semplice fugare i dubbi.
Se, quando arriveranno in prossimità della Luna, ci faranno una live con riprese dal finestrino, sarebbe semplice fugare i dubbi.
Fino ad adesso, famo a fidasse.
"""ecco, se questo non è un BIAS grosso come la Luna non sapri come descriverlo.
A questo punto mi piacerebbe sentire dalla vostra "viva voce scritta" quale elemento (o somma di elementi) potrebbero INEQUIVOCABILMENTE portarvi a credere al 100% in un avvenimento.
Forse anche essere presenti dentro in questo momento alla Orion non basterebbe """
Tu parti dal presupposto che noi siamo una manica di creduloni che seguono Mazzucco indipendentemente da ciò che sia falso o vero.
Siamo in altre parole manipolati dal giostraio come dice C&S.
Tu vuoi sapere qual'è l'elemento ???
Uhm..........
Ti rispondo in questa maniera.
Fino a qualche anno fà in molti blog sul web tra cui quello di Polidoro ,c'erano nelle chat tutte persone come te.
Ovvero convinti di essere dalla parte della verità accusandoci di dissonanza cognitiva e quant'altro.
Ultimamente però è stato lo stesso governo americano ha dichiarare che molto probabilmente Oswald non c'entrava nulla ed è stato un complotto con più cecchini.
Ti basta come elemento.
Durante la pandemia siamo stati bollati come novax, praticamente eravamo il male della pandemia.
Coloro rifiutavano il vaccino mettendo in pericolo tutti.
@In tre Stati sono state presentate proposte di legge che dichiarerebbero i vaccini a mRNA contro il Covid "armi di distruzione di massa"@@
"""In Tennessee, Arizona e Minnesota, i legislatori hanno presentato proposte di legge per vietare il possesso e la distribuzione di pericolose iniezioni di mRNA, collegate a migliaia di decessi."""
11 giorni fà
www.lifesitenews.com/news/bills-in-3-sta...ews&utm_campaign=usa
Ti basta come elemento.
Pensi veramente che noi siamo i coglioni e tu il saggio ???
- CharlieMike
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 605
Senti chi parla di bias.@Charliemike #67066
tu dici:
"Non mi stupirebbe scoprire che a bordo gli astronauti non ci sono nei stati."
ecco, se questo non è un BIAS grosso come la Luna non sapri come descriverlo.
Quello che si beve qualsiasi cosa esca dalle labbra a stelle e strisce della NASA e si arrampica sui vetri per sostenerlo.
Artemis 2 è una missione fatta partire costi quel che costi perché il rimandare ancora è diventato insostenibile e potrebbe fare chiudere i cordoni della borsa.
Artemis 2 non è diventata Artemis 3.
È stata solo rinviata ancora cambiandole il numero mentre questa seve solo a prendere tempo.
Ripeto.
Non mi stupirebbe scoprire che a bordo non c'è nessuno per due buoni motivi:
1. L'equipaggio non serve a nulla
2. Non si rischia la vita di 4 astronauti quando non si è ancora certi della loro sopravvivenza
Te lo farò sapere quando lo vedrò.A questo punto mi piacerebbe sentire dalla vostra "viva voce scritta" quale elemento (o somma di elementi) potrebbero INEQUIVOCABILMENTE portarvi a credere al 100% in un avvenimento.
A te cosa convincerebbe della falsità di un avvenimento?A questo punto mi piacerebbe sentire dalla vostra "viva voce scritta" quale elemento (o somma di elementi) potrebbero INEQUIVOCABILMENTE portarvi a credere al 100% in un avvenimento.
Forse anche essere in compagnia degli astronauti in questo momento non basterebbe.
Potresti dire che in realtà ci sono andati il mese scorso e hanno deciso di mandare il tutto in diretta adesso a missione terminata con un successo, per nascondere un eventuale fallimento.
- maxtube100
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 84
DO NOT FEED THE TROLL
- Ringraziamenti ricevuti 155
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
tu dici:
"negli anni 60 le Fasce non erano attraversabili da esseri umani, con le conoscenze tecniche di allora. Lo disse Van Allen, e lo disse lo stesso Kennedy, il quale era certo ben informato sui problemi tecnologici del progetto lunare."
Ok, è vero, però, usando il tuo stesso metro, si sta parlando di cose dette "agli albori" (Kennedy è mancato SEI anni prima di Apollo 11), poi sono stati fatti esperimenti, missioni esplorative, ecc e si è scoperto che le Fasce erano attraversabili eccome, utilizzando certi accorgimenti.
dire che "non erano attraversabili" è profondamente sbagliato e smentito dai fatti (che poi uno ci creda o no è un altro aspetto)
Riguardo al fatto che con l'età si cambia e si diventa meno categorici non posso far altro che darti ragione, trattasi della saggezza della Terza Età, conosco benissimo l'argomento! (faccina che ride, ma anche un pò triste, proprio per l'età...)
tu dici:
"Se per esempio ci fosse una vera diretta, sarebbe molto semplice fugare i dubbi.
Se, quando arriveranno in prossimità della Luna, ci faranno una live con riprese dal finestrino, sarebbe semplice fugare i dubbi."
Ma non è vero!
Hai letto su questo thread, ci sono persone che dicono che si trovano sull'ISS !!!
Fanno una live dal finestrino? Subito verrebbe fuori che sono video taroccati con AI!
Quando c'è un BIAS così forte solo essere presenti fisicamente sulla Orion FORSE basterebbe...
Calmati...
non c'entra la pandemia, ne Oswald, ne sto membro!!
Rispondi educatamente alla mia domanda, cosa avresti piacere di vedere/sentire dire per essere sicuro che la missione Orion sia effettivamente REALE?
Io so la risposta, ma te la dico dopo
Però non hai indicato quale/i sarebbero gli elementi DETERMINANTI che ti farebbero propendere per una verità, diciamo al 75/80% toh...
Se non ti fa dispiacere potresti elencarli, non costa nulla
- CharlieMike
-
- Utente
-
Non ci sperare che possa cadere nella tua trappola.@ Charliemike #67071
Però non hai indicato quale/i sarebbero gli elementi DETERMINANTI che ti farebbero propendere per una verità, diciamo al 75/80% toh...
Se non ti fa dispiacere potresti elencarli, non costa nulla
Adesso, mi raccomando, come vostro solito, inventati qualche panzana acrobatica su quello che penso e che puoi smontare/denigrare/perculare facilmente.
Purtroppo anche tu rispondi con una domanda...
Cosa chiederesti per essere convinto al 65% dai, caliamo... tanto so già qual è la tua/vostra risposta
tu dici:
"Non ci sperare che possa cadere nella tua trappola. "
Davvero grazie!
Mi basta davvero così, stai tranquillo che per un pò non ti disturbero più.
Dal punto di vista della discussione perà è un peccato
- CharlieMike
-
- Utente
-
Magari, ma non penso di essere così fortunato.stai tranquillo che per un pò non ti disturbero più.
1) Capricorn one è uscito a fine anni 70 e i 4 astronauti sanno perfettamente cosa è successo nel film
Di conseguenza CON L'INCOGNITA del viaggio e quindi della possibilità di morire NESSUNO avrebbe mai accettato di fingere: "se devo cmq crepare lo faccio.da eroe e nello stesso tempo sono l'unico essere umano ad andare oltre l'orbita bassa.. soddisfazione personale"
2) Ho seguito ogni secondo della missione e non hanno "parcheggiato" in orbita bassa ( e gli astronauti che fluttuano nell'intervista dovrebbero essere frutto della IA.. e per quanta sia possibile la vedo dura)
3) Sono convinto che rischiano anche con le protezioni SERIE ma probabilmente lo sanno anche loro e mi sa che non fanno vedere le immagini in diretta proprio perchè passeranno tutto il tempo nascosti all'interno di protezioni che non hanno pubblicizzato ma che i 4 astronauti hanno preteso.. eroi si ma coglioni no.
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
alla mia educata richiesta tu hai educatamente risposto:
"La logica e il buon senso."
In altri thread, sempre su questo Forum, nel TUO sito SE io avessi risposto così mi sarebbe piovuta addosso una raffica di
non hai risposto alla domanda
Capisci benissimo che la tua risposta, messa così, rimarrebbe un pochino sul vago...
Ma va bene lo stesso
Grazie per la tua "esposizione", e per la tua presa di posizione.
Mi spiegheresti come fai ad essere SICURO di questo?
"2) Ho seguito ogni secondo della missione e non hanno "parcheggiato" in orbita bassa"
Cioè... la vedo un'affermazione piuttosto PESANTE, dovrebbe essere corroborata da qualche dato INCONFUTABILE...
Perchè sostieni questo?
Sono sicuro al 1000% che Roberto70 non mi risponderà, come sempre qualcuno magari lo avviserà di non cadere nella trappola, oppure entrerà in vigore l'ordine di non parlare più di dettagli non inerenti al Presente della missione Artemis II
E' già accaduto molte volte, e come sempre, "va bèn lì stèss"!!
Poteva sembrare una domanda.@Dartor #67072
Purtroppo anche tu rispondi con una domanda...
Cosa chiederesti per essere convinto al 65% dai, caliamo... tanto so già qual è la tua/vostra risposta
In realtà volevo solo farti riflettere sul fatto che quello che tu pretendi dagli altri, non lo offri tu stesso.
Se ti serve una risposta più facile: prima del lancio non mi è neanche passata per la testa l'idea che facessero (un'altra) sceneggiata.
I dubbi sono arrivati dopo la mancanza di streaming/video/foto. Cioè, mi metti per giorni un'inutile diretta sul razzo immobile sulla Terra prima che parta, e quando le cose si fanno interessanti non trasmetti più niente?!??
Ora puoi rispondere tu?
eccomi ti rispondo subito!
"A te cosa convincerebbe della falsità di un avvenimento?"
ad esempio la presenza di dati completamente discordanti con "l'attuale livello di conoscenza"
ad esempio:
1) si è arrivati sulla Luna distante 380k km in un giorno viaggiando a 5k km/h di media
2) si è arrivati in orbita bassa usando 50 Ton di carburante, che generano una spinta conosciuta di "tot" KN
3) c'è una foto della terra illuminata dal sole mentre il sole dovrebbe essere da tutta un'altra parte!
4) Durante una diretta video dalla Capsula, vedere due gocce di sudore che cadono dritte dritte verso il basso
5) Sapere che questi 4 stanno viaggiando nel DEEP Space con resoconti di Agenzie Spaziali Cinesi/Giapponesi/Indiane/Russe/Iraniane che raccontano di LORO navicelle FUSE non appena oltrepassato le FvA
6) Questi che parlano senza interruzioni di secondi "tecnici" tra campo base e navicella
7) Qualche radioamatore sulla Terra che "sente" la navicella a 400 km invece dei reali 280k km
ecc ecc ecc Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Siamo nel '26 ora.
Possibile che nessuno si domandi del perché di tutte queste difficoltà di comunicazione e di questi schermi blu?
Sembriamo tornati ai tempi di W.98...quando dove in un mare di tranquillità Gates, nonostante questo "piccolo" guaio in diretta planetaria, abbia continuato le missioni Windows...