- Ringraziamenti ricevuti 582
Artemis II - NASA
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- CharlieMike
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 624
EDIT:
- Ragazzi, qui avete la conferenza stampa di Armstrong Aldrin e Collins.
Mi raccomando: non dovete dire nulla di diverso.
- Ma qui si dice che non hanno visto le stelle.
- E anche voi non avete visto le stelle.
- Ma noi le abbiamo viste.
- Ragazzi, non fatemelo ripetere: voi, le stelle NON LE AVETE VISTE.
- Maiyun_Akan
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
Prima che le zecche & co, partano in quarta con le solite frasi: "è tutto vero".
Consiglio caldamente di vedere:
1.
&
2.
Successivamente confrontare con l'Artemis...
NB: come scrissi a C&S tempo addietro, la Nasa & le altre aziende spaziali sono tutte gestite da massoni, vedesi simboli che utilizzano nei loro loghi, vestiario ecc (se questa cosa non la sapete, sapevatelo e informatevi a riguardo).
Di conseguenza prendere tutto con le pinze, ciò che dicono o fanno.
Grazie anche a te per la Zecca!!
Diceva poco tempo fa un noto forumista che quando si passa agli insulti vuol dire che non si hanno altri contenuti da esporre, sarà proprio così si vede...
Volevo solo porre alla tua attenzione che ci sono anche alcuni di "non zecche" che sono felici ed entusiasti dalla Missione, proprio perchè finalmente, a detta loro, sono stati finalmente superati i problemi che ci affliggevano 60 ani fa...
Quindi bisogna anche mettersi d'accordo, nel senso, uno dei due "schieramenti" tra le "non zecche" sta sbagliando di netto!!
- maxtube100
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 89
Sono partiti con la tuta.
Poi si sono messi in jeans e maglietta maniche corte durante il viaggio
poi al rientro che fanno?
Si sono rimessi la tuta spaziale?
Perchè???????
Pressione?
No, non può essere
Radiazioni?
No, non ce ne sono (erano in maglietta)
Quindi, per quale motivo si sono rivestiti?
...io che credevo alle favole e non capivo le logiche.
E' una fortuna che sono... ancora vivo!
- Maiyun_Akan
-
- Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 5
1. Io ho esposto la mia tesi con due video esplicativi, di cui il primo anche divertente.
Inoltre come ho scritto in passato per capire se stanno mentendo, talvolta bisogna sapere osservare il verbale e non verbale e conoscere certe tecniche grafiche & di manipolazione (le quali qui sono state malapena accennate).
Autori da leggere a riguardo: Ballardini, Rampin, Gugliemi, Chomsky (giusto per citarne alcuni)
2. Zecca = persona massimamente appiccicosa
(Lascio giudicare agli esterni se tu o altri rientrare in tale etichetta)
Da ricordare che termine è stato trasformato e strumentalizzato negli ultimi 20 anni.
A riguardo al suo uso nell'900 avrei qualche dubbio.
Dato che le cosiddette "zecche" di quel tempo avevano una piscina nei loro luoghi di villeggiatura (chi ha orecchie per intendere intenda).
Infine: il mio "& Co" non l'ho messo ha caso.
Detto questo, passo e chiudo
Ho di meglio da fare...
1- How NASA is Using Immersive Technology for Design and Training | Unreal Fest Orlando 2025 video:
2 - Unreal Engine real Moon Full Tutorial / NASA & Cesium (2024) :
3 - sito NASA presentazione Unreal Engine 5 2023: ntrs.nasa.gov/.../...
4 - sito NASA : Unreal Engine 5 : ntrs.nasa.gov/.../UnrealFest.pdf
5 - How NASA Trains Astronauts with Unreal Engine : unrealengine.com/.../...
Quando l'ingiustizia diventa legge, la Resistenza diventa dovere.
- Ringraziamenti ricevuti 166
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Le mie occupazioni sono sicurezza informatica esviluppo di prodotti digitali ad alta qualità.
Le fasce di Van Allen si potranno superare solo se si ha lòa tecnologia per creare un campo magnetico che come quello esterno della Terra impedisce che le radiazioni mortali (perché lo Spazio è ostile e mortale) danneggino componenti elettronici ed elettrici e esseri umani.
niente campo magnetico intorno al velivolo niente uscita fuori dall'orbita terrestre e nemmeno i satelliti.
Ricordo che il contatore geiger usato dal Prof Van Allen si azzerava perché le radiazioni spaziali mandavano fuori scala lo strumento e quindi si azzerava.
La nuova febbre per andare sulla Luna è solo fumo negli occhi per rubare soldi al Congresso USA e quindi autorizzare ad immettere denaro fresco che in realtà verrà impiegato per R&D, ricerca e sviluppo, di armi.
L'Occidente sionista si sta preparando per la guerra contro la Russia, ergo servono armi e quindi soldi e preparazione e quindi altri soldi...una montagna di soldi.
La guerra in Vietnam vide l'ingresso ufficiale degli USA il 9 febbraio dle 1965 e capirono molto presto che erano necessari molti denari per cui fu sfruttato l'entusiasmo popolare di andare sulla Luna per chiedere sempre più soldi infatti il budget NASA sforò senza precedenti.
Quando l'ingiustizia diventa legge, la Resistenza diventa dovere.
Potevano filmare la luce delle fiamme dell'inferno fuori dall' oblò, potevano farsi il selfie mentre erano schiacciati dalla frenata. Ma nulla. HANNO FILMATO LA NUTELLA VOLANTE.
- CharlieMike
-
- Utente
-
Penso che in quel frangente avessero altro da pensare piuttosto che farsi dei selfie.Gli astronauti hanno fatto selfie e video. Ma non hanno filmato la discesa di rientro in atmosfera, con temperature di 3mila gradi e una frenata da 40mila km/h in 45minuti.
Potevano filmare la luce delle fiamme dell'inferno fuori dall' oblò, potevano farsi il selfie mentre erano schiacciati dalla frenata. Ma nulla. HANNO FILMATO LA NUTELLA VOLANTE.
Ad esempio recitare preghiere.
La Nutella, secondo me è un video fake.
È stata aggiunta da qualcuno (non dalla NASA) in CGI e anche male.
- Ringraziamenti ricevuti 166
WASHINGTON — New spacesuits for Artemis lunar missions and the International Space Station may not be ready until after the end of the decade, a report by NASA’s inspector general warns:
spacenews.com/artemis-spacesuit-developm...isks-further-delays/
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
- CharlieMike
-
- Utente
-
Nel tempo che studiano quelle nuove potrebbero prendere quelle di Apollo.nuovi ritardi per le tute del prossimo allunaggio..a quanto pare non saranno pronte fino almeno al 2030
<em>WASHINGTON — New spacesuits for Artemis lunar missions and the International Space Station may not be ready until after the end of the decade, a report by NASA’s inspector general warns:</em>
spacenews.com/artemis-spacesuit-developm...isks-further-delays/
Hanno funzionate bene 6 volte, o se le sono perse anche quelle?
<debunking ON>
Eh ma nel 1969 volevano fare solo una toccata e fuga, giusto il tempo di qualche sgommata col rover e una telefonata al Presidente per far sapere che tutto andava bene.
Oggi invece vogliono fare l'Erasmus sulla Luna, mesi e mesi di permanenza...le tute sono INCOMPARABILI
</debunking OFF>