Artemis II - NASA

Di più
15 Ore 34 Minuti fa #66028 da dartor
Risposta da dartor al topic Artemis II - NASA
Dopo questa immagine

io non ho più dubbi.

Soprattutto questa mi ha illuminato

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Ore 22 Minuti fa #66029 da Kaleidos
Risposta da Kaleidos al topic Artemis II - NASA
Utente Dartor ma tu perdi di vista l'obiettivo. 

Non è importante se per te quella foto sia vera o falsa, ma tutto quello che c'è dietro.

Se non siamo andati sulla Luna, allora vuol dire che tutte le agenzie spaziali del pianeta coprono gli americani con la pubblicazione di foto false.

Non si scappa.

Qui rivedete la vostra favoletta sul tifare su questo o quello, perché se quelle foto sono false, allora sono tutti d'accordo. 

I seguenti utenti hanno detto grazie : alerivoli

Di più
15 Ore 21 Minuti fa - 15 Ore 20 Minuti fa #66030 da Kaleidos

Utente Dartor ma tu perdi di vista l'obiettivo. 

Non è importante se per te quella foto sia vera o falsa, ma tutto quello che c'è dietro.

Se non siamo andati sulla Luna, allora vuol dire che tutte le agenzie spaziali del pianeta coprono gli americani con la pubblicazione di foto false.

Non si scappa.

Quindi rivedete la vostra favoletta sul tifare su questo o quello, perché se quelle foto sono false, allora sono tutti collusi 

Buonasera 

Ultima Modifica 15 Ore 20 Minuti fa da Kaleidos.

Di più
15 Ore 14 Minuti fa #66031 da alerivoli
Risposta da alerivoli al topic Artemis II - NASA
@Roberto70 #66016

Ti faccio i complimenti perchè hai scritto "quasi" tutto coretto.

Solo una cosa, serviva un "mostro" per portare circa 100 tonnellate in orbita (necessarie allo svolgimento di tutta la missione)

Ovviamente non concordo con la tua ultima frase, però il resto è corretto

Di più
14 Ore 52 Minuti fa #66032 da macco83
Risposta da macco83 al topic Artemis II - NASA
oh belin state di nuovo parlando in modo dettagliato delle missioni Apollo!! C'è un altro thread per quelle!! 

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Di più
14 Ore 39 Minuti fa #66033 da alerivoli
Risposta da alerivoli al topic Artemis II - NASA
@macco83 #66032

Chiedo scusa, ma avendo anche @Redazione chiesto lumi riguardo la particolarità del razzo unico penso sia stato opportuno fare un richiamo

Di più
14 Ore 34 Minuti fa #66034 da dartor
Risposta da dartor al topic Artemis II - NASA
Utente Kaleidos, dove ho scritto che sono false?

Pensavo fosse ovvio, dato che semplicemente non si vede niente: cosa dovrebbero confermare quelle foto?
Tu davvero ci vedi qualcosa?? Nel pallino della prima foto tu ci vedi qualcosa? Non è che se scrivi "Apollo 11" vicino ad un cerchio dove dentro c'è solo suolo lunare, allora diventa una prova.
Se poi ci sono altre foto ad alta risoluzione, allora posta quelle, io ho aperto i tuoi link e mi sono ritrovato quelle 2 foto.
E nel primo link addirittura nessuna foto.

Di più
14 Ore 31 Minuti fa #66035 da macco83
@ Alerivoli
non ero diretto a te nello specifico, piccoli commenti ci stanno, ci mancherebbe, ma non dettagli tecnici di cui abbiamo già straparlato millemila volte (immagini delle impronte per esempio)..

Di più
14 Ore fa #66036 da Kaleidos
Dartor o non vuoi capire o fai finta di non capire.

Siete voi che parlate delle missioni cinesi , non io.

Gli stessi cinesi ed altri, che in altre missioni hanno fotografato i siti Apollo.

Ora non importa cosa ci sia in quelle foto, lo capisci, può esserci anche Paperino. 

Quello che conta è che le agenzie spaziali di tutto il mondo confermano con foto ' finte ' i siti Apollo.

Quindi anche se la Nasa ritardera le missioni Artemis ,nessuno a parte voi confuta il passato.

Anzi il contrario.

Quindi non solo gli americani a prendervi in giro , ma anche cinesi,indiani, europei e giapponesi.

Macco puoi anche affermare che non è il thread giusto, ma è l'unica cosa che puoi fare, perché non hai risposte.

I tuoi deliri su " abbiamo già risposto a questo migliaia di volte ", li hai sognati stanotte.

Buonasera.

Mi raccomando continuate a rispondere sempre evitando il punto centrale , che vi conviene. 

Di più
13 Ore 50 Minuti fa #66037 da SAM
Risposta da SAM al topic Artemis II - NASA
macco83

In effetti mi sono rotto le palle di parlare e di ripetere sempre le stesse cose.
Lo abbiamo già detto che ci sono una miriade di immagini satellitari provenienti dall'orbita di Marte che immortalano aggeggi tecnologici di umana costruzione sulla superficie marziana (come rover e quant'altro)? Questo secondo la logica del nostro amico kaleidos dovrebbe provare che l'uomo è stato anche su Marte? 
E' ovvio -almeno per quanto mi riguarda- che "qualcosa" nel 1969, e negli anni a venire, abbia raggiunto l'orbita lunare ed abbia allunato. I russi erano in grado di seguire la navicella, ma non erano in grado di verificare se dentro vi fosse davvero qualcuno.
La tecnologia per inviare ferraglia sulla luna c'era già dal 1966.
Forse non è ancora chiara l'enorme differenza che passa tra inviare "qualcosa" ed inviare "qualcuno" sulla Luna (vivo possibilmente, e farlo tornare sano e salvo).

Chiudo l'OT una volta per tutte
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, dartor, tredimeno

Di più
13 Ore 42 Minuti fa #66038 da Kaleidos
Utente Sam

Finalmente uno con po di onestà intellettuale. 

Siamo arrivati a uno step superiore 
I siti sono reali !

Poi se ci siano stati gli umani o meno, concordo sul discuterne in separata sede.

Di più
13 Ore 28 Minuti fa #66039 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Artemis II - NASA
Kaleidos
Faccio incazzare Maxtube ma quanno ce vò, ce vò.

Di tutto lo SPAM che hai postato l'UNICA fotografia dove si vede "qualcosa" è questa:
www.passioneastronomia.it/wp-content/upl...041.684-1200x500.png

Premesso che, come è stato detto fino al vomito, tutte le agenzie spaziali hanno mandato qualcosa sulla Luna, quindi non sarebbe stato impossibile per la NASA mandare un LEM vuoto, il problema è mandarci degli esseri umani.

Nella foto sopra si vede qualcosa che potrebbe essere il LEM, ma tutt'intorno non c'è traccia di orme degli astronauti, e dire che tutt'attorno al LEM ci hanno zampettato un bel pò.

Ma il bello è che vi siete stracciati le vesti per sostenere che le cosiddette "impronte" sono state "viste distintamente" dalla sonda LRO, impronte che con una risoluzione di 1 pixel = 50cm sarebbe stato impossibile vedere.

Ora mi fai vedere una foto in altissima risoluzione dove attorno al "LEM" il terreno è intonso.

Ma chi credi di prendere in giro?
Fai pace con il cervello.

In bassa risoluzione le impronte si vedono ma in altissima risoluzione scompaiono.
Ah, la magica regolite!
.
.
.
Ritorno a ignorarti.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Di più
13 Ore 15 Minuti fa #66040 da macco83
@ kaleidos
ah concordi..fantastico! sono almeno 10 anni che ribadiamo il concetto: la farsa era mandare (e far tornare) gli uomini e non la ferraglia..fine OT missioni Apollo! 

Di più
13 Ore 5 Minuti fa #66041 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic Artemis II - NASA
La nasa era in grado di inviare i lem senza nessun problema.
La tecnologia c'era per farlo anche perchè un conto è inviare qualcosa e lasciarla li un altro è tornare con gli umani a bordo!
Senza dimenticare che un lem senza umani non ha bisogno di agganciarsi al modulo di comando! 
 Lo sto dicendo da anni.. il problema è l' UOMO

Per i terrapiattisti ci sono altri siti.. le foto fatele vedere a loro 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Di più
10 Ore 17 Minuti fa #66042 da AleDT
Risposta da AleDT al topic Artemis II - NASA
www.passioneastronomia.it/ripresi-i-rest...uarda-le-foto-reali/

In questa foto scattata dagli indiani il sole proietta un ombra molto lunga: non ho idea di dove si trovasse il sole e dell'ora di scatto, al momento, ma comujque mi sembvra un ombra molto lunga rispetto al lem: ricordiamoci che secondo la narrazione, dalla luna è decollato solo il modulo superiore, che è alto piu o meno la metà del lem allunato intero tutto di un pezzo....

Sarebbe interessante avere a disposizione delle foto, o illustrazioni, in pianta del lem, senza la parte superiore: si potrebbe abbozzare un confronto con questa foto, sebbene i dettagli siano molto approssimativi

Di più
3 Ore 48 Minuti fa #66043 da redazione
Risposta da redazione al topic Artemis II - NASA
Kaleidos: A furia di piccole provocazioni sei riuscito a far deragliare questa discussione, riportandola per l’ennesima volta sulle missioni Apollo.

Avevo avvisato chiaramente di non farlo. Vista la tua recente sospensione in un altro thread, sei stato espulso. (In realtà non sei una “vittima di Mazzucco”, come ti piace pensare: sei solo un provocatore di merda).

Per chi rimane nella discussione: questo thread è dedicato al progetto Artemis. Delle missioni Apollo torneremo a parlare quando replicherò alle risposte di C&S.
I seguenti utenti hanno detto grazie : macco83, CharlieMike, maxtube100, joppo82

Di più
3 Ore 9 Minuti fa #66044 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic Artemis II - NASA
redazione

Grazie.
ot
Devo ammettere che, come dice giustamente CharlieMIke, quando cè vo cè vo.
Perchè diventa sempre più difficile rimanere in silenzio dopo continue provocazioni e i soliti spam.
Comunque io lo avrei espulso solamente per il suo logo, la sua prima provocazione contro la Palestina.
fin ot

per quanto riguarda Artemis 2,
credo che non ci sia molto altro da aggiungere visto che se ne riparlerà forse il prossimo anno.

DO NOT FEED THE TROLL

Tempo creazione pagina: 0.466 secondi