- Ringraziamenti ricevuti 53
Le risposte di C&S alle 42 domande di AM
Non è che se Bush avesse reagito diversamente, la termite incandescente avrebbe portato alla luce prove inconfutabili del terrore islamico verso gli USA canaja.
Poi chiaro che il fiuto assicurativo di Silverstein puzza de termite fumante ad anni luce de distanza...
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Che è come dire "La risposta c'è, ma è altrove" (trucco della portaerei)Sull'11/9 ho una posizione mia personale che ho espresso nei miei video e che è critica tanto vero l'inside job quanto verso la VU
Ok, va bene così: ci rallegriamo del fatto che anche per te la Versione Ufficiale del 9/11 è falsa
Benvenuto nei complottisti dell'undici settembre.
- Ringraziamenti ricevuti 525
Scusa eh, ma se critichi sia l’inside job che la VU, quale è per te la versione reale dei fatti? Quella dei marziani di Andromeda?C&S: Sull'11/9 ho una posizione mia personale che ho espresso nei miei video e che è critica tanto verso l'inside job quanto verso la VU.
A parte le battute, io non conosco una “terza” versione dei fatti sull’11 settembre.
Il thread lo apriamo comunque, e sarò contento se vorrai partecipare, ma ti spiacerebbe almeno chiarire bene questo fatto, prima di iniziare?
Grazie.
Come ho già detto diverse volte, ho visto tutti i suoi video.. non so se ridere o piangere
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
La sua posizione è una sola !!!!!
Li ho visti tutti i suoi video sul 11-09 così come tutti suoi commenti .
Non c'è una frase o un filmato in cui non si vanti di aver demolito , sbufalato o raso al suolo ogni teoria complottista , comprese quelle del giostraio
La sua critica verso la V,U e solo di natura logistica.
Secondo lui avrebbero potuto con più acume tattico e organizzativo cercare di prevedere o limitare i danni.
Ma il tutto finisce lì .
Disorganizzazione.!!!!!!
Ma nessuno complotto , nessun teorema cospiratorio è mai esistito .
Il fatto che non voglia partecipare ad una eventuale discussione e assolutamente plausibile e dimostra di non essere uno stupido .
Nel suo blog può fare passare tutto ,anche 2+2=5 , ma qua è diverso , e rischierebbe una smerdata non prevista
Sulla luna per via del tempo passato ha un un po' di filo mentre sui complotti più recenti tutto si riduce .
Pensa Massimo che il nostro amico è dalla parte della verità eppure si tira indietro .
Chissà come commenteranno i caproni sul suo blog
E poi lancia le sfide sui live
Bella mossa comunque,.
In 4 righe lo hai smascherato di fronte a tutti
Chapeau
- Cum grano salis
-
- Utente
-
- Se l'avrei saputo, mo' te l'imparavo! :-P
Invece sono organizzatissimi!
Tulsi Gabbard nel 2020 :
Poi nel 2024 vince Trump - occhio che arriva la Gabbard, tocca sistemare la Siria, trovare un completo da uomo e rifarsi una verginità con le public relations - e nemmeno un mese dopo arriva senza ostacoli Al Jolani
per gli amici A&J
"O siete con noi, o siete contro di voi!"
(C.G.S. - Motto del complottista)
......
- trovi un singolo messaggio nel quale qualcuno ha mai obiettato che gli ugelli fossero direzionati a 90°;
- ammetti che stravolgi i messaggi per ridicolizzare "l'avversario" e le sue intere argomentazioni, per "debunkare" facilmente affermazioni assurde che nessuno ha mai fatto, e che quindi sei UN MISTIFICATORE e IMBROGLIONE, che tenta continuamente di intortare il prossimo prendendolo in giro.
Quindi da ieri sera ha temporeggiato senza trovare un messaggio, e senza chiedere scusa, e ha colto al balzo la chiusura della discussione che stava cercando da giorni.
Io la mia idea me la sono fatta in ogni caso. E come me, sicuramente chiunque abbia seguito e non abbia subito il lavaggio del cervello.
- chiaroesemplice
-
- Utente bloccato
-
- Ringraziamenti ricevuti 82
Ter la riassumo, in modo telegrafico in 5 punti riportati nelle mia analisi.A parte le battute, io non conosco una “terza” versione dei fatti sull’11 settembre.
Il thread lo apriamo comunque, e sarò contento se vorrai partecipare, ma ti spiacerebbe almeno chiarire bene questo fatto, prima di iniziare?
Grazie.
1) E' stato un attentato? Assolutamente sì, di prove ce ne sono e alcune schiaccianti come le telefonate dal volo UA 93, che ho analizzato in modo approfondito.
2) L'America fu colta di sorpresa? L'America, intesa come parte del governo, esercito e aviazione e popolo sì, i servizi segreti e pochi elementi del governo assolutamente no e a quei livelli non solo non ci fu sorpresa, ma ci fu controllo occulto della situazione.
3) Dei quattro attentati i primi due (torri gemelle) non furono per nulla ostacolati, sul pentagono si decise all'ultimo di non intervenire, (ce lo ha spiegato Mineta). Sul quarto aereo ci fu molto probabilmente un intervento diretto, visto che il Campidoglio non poteva essere colpito. Ho anche individuato che tipo di intervento è stato fatto in funzione della dinamica degli ultimi secondi di volo dell'aereo.
4) L'Arabia saudita è coinvolta su due livelli: parti dei suoi servizi deviati operarono di nascosto per facilitare il lavoro ai terroristi, (prove su cui insistono molto i sopravvissuti e i parenti delle vittime) ma allo stesso tempo ci furono informative date ai servizi americani sull'imminenza di un attentato e questo spiega perché non ci sia ancora oggi la volontà politica di coinvolgere quel paese, lasciando secretati importanti documenti.
5) L'attentato volutamente non evitato diede il lasciapassare all'America per contrastare al Qaeda nel suo territorio, suddividendo l'onere dell'invasione su una coalizione di paesi aderenti alla Nato, e non incontrò il veto di Cina e Russia. Sebbene l'attentato non fu il fattore scatenante, fu sicuramente un fattore di rinforzo per l'invasione dell'Iraq, e per la destituzione di Saddam, e questo non certo per impossessarsi del petrolio iracheno (l'America per gas e petrolio è autosufficiente), ma per azzerare l'esercito regionale più importante dell'area mediorientale, l'unico che avrebbe potuto impensierire Israele. Eradicata Al Qaeda e soprattutto morto Bin Laden, l'Afghanistan è tornato in mano ai talebani, i quali si sono impegnati con gli accordi di Doha, a non ospitare cellule terroristiche anti occidentali in cambio del loro ritorno al potere.
Dartor
Ah sarei io a dover chiedere scusa? Ma che pretese! Tu insulti e io dovrei chiedere scusa!Quindi da ieri sera ha temporeggiato senza trovare un messaggio, e senza chiedere scusa, e ha colto al balzo la chiusura della discussione che stava cercando da giorni.
Io la mia idea me la sono fatta in ogni caso. E come me, sicuramente chiunque abbia seguito e non abbia subito il lavaggio del cervello.
Guarda che la discussione su sta storia del pennacchio del Falcon 9 te l'ho chiusa nel momento in cui ti ho fatto vedere che anche il pennacchio del solo reattore centrale è completamente aperto in quota, tale quale i 9 reattori funzionanti insieme, per cui l'unica spiegazione di questa ampia apertura è la mancanza di pressione atmosferica.
Adesso riguardati questa immagine, visto che hai la memoria corta.
Tanto i tuoi metodi li hanno visti tutti. Se avessi saputo prima che tipo di persona sei, non ti avrei mai rivolto la parola, non avrei sprecato 1 solo secondo.
Ormai è fatta, ma in parte ne è valsa la pena. Hai dimostrato tutta la tua ignoranza mista ad arroganza, aspetterò la risposta
ti smonto pezzo per pezzo i tuoi post
Adesso non lo spiego a lui che non ci arriva, ma lo spiego a chi vuol capire davvero le cose: la spallazione è quel fenomeno che si produce quando una particella ad alta energia incontra una corazza metallica di uno scafo di un'astronave. La particella si frantuma proprio per la rigidità della struttura metallica producendo uno sciame di altre particelle che possono invadere l'interno dell'astronave ampliando lo spazio di azione della singola particella e rendendo così più pericoloso il raggio cosmico stesso, perché così frantumato ne allarga il raggio di azione e colpisce più astronauti.
Adesso te lo spiego io URLANDO CON LE FONTI INDIPENDENTI
LE RADIAZIONI PRIMARIE COLPISCONO IL SINGOLO ASTRONAUTA CON UNA MITRAGLIATA DI PROTONI, DI PARTICELLE ALFA E IONI HZE (AD ALTO NUMERO ATOMICO ED ENERGIA)
FONTE:
about 90% are simple protons (i.e., hydrogen nuclei); 9% are alpha particles, identical to helium nuclei; and 1% are the nuclei of heavier elements, called HZE ions
en.wikipedia.org/wiki/Cosmic_ray
E PER QUALE MOTIVO ANCHE LE RADIAZIONI PRIMARIE COLPISCONO GLI ASTRONAUTI?
The range of 100-MeV protons in aluminium has been determined using the external beam of the McGill synchrocyclotron. The energy and range were determined for a finely collimated pencil beam with an energy spread of 0.12 MeV. Beam energy was measured by the floating-wire technique. Two range determinations yielded values of 9 840 ± 9 mg/cm2 at 99.88 ± 0.08 MeV and 9 768 ± 10 mg/cm2 at 99.58 ± 0.08 MeV. Range straggling was found to be in agreement with theory. The mean excitation potential in aluminium has been estimated from these results to be 156 ± 2 eV.
FONTE:
cdnsciencepub.com/doi/10.1139/p65-181
Per l'alluminio, misurazioni sperimentali hanno determinato che il range dei protoni a 100 MeV è di circa 9840±9 mg/cm2.
Data la densità dell'alluminio
FONTE:
(circa 2,7 g/cm3),
The density of aluminium is 2.70 g/cm3,
en.wikipedia.org/wiki/Aluminium
questo spessore di massa si traduce in un range lineare di circa 3,64 cm
Quindi per limitare un singolo GCR (non fermare) i protoni, le particella alfa e gli ioni hze servirebbero almeno 3,67 cm di ALLUMINIO!
Inoltre le pareti erano riempite con la resina epossidica fenolica)
Ora analizziamo la resina epossidica fenolica che veniva usata per resistere al calore e FORSE per fermare le radiazioni.
Nell'ambito spaziale, la resina epossidica fenolica viene utilizzata come materiale ablativo e di riempimento all'interno del contenitore composito alluminio-resina. Viene anche apprezzata per le sue proprietà meccaniche, isolamento elettrico e resistenza chimica.
ma c'è un problema!
"Besides, epoxies have intermediate radiation shield-
ing characteristics as well"
a pagina 5!
"caratteristiche di schermatura dalle radiazioni intermedie"
riferita alle resine epossidiche, indica che questi materiali hanno una capacità di schermatura dalle radiazioni che non è né molto alta né molto bassa. Suggerisce che offrono un certo livello di protezione, ma non sono la soluzione più efficace per schermare tutte le forme di radiazione, specialmente quelle ad alta energia o penetranti come i raggi cosmici primari.
www.researchgate.net/publication/3630473..._Radiation_Shielding
DI CONSEGUENZA LE PARETI DELLE NAVICELLE DEI PAGLIACCI NON ERANO ADEGUATE PER FERMARE NEMMENO I GCR PRIMARI!!
QUESTO E' UN FATTO INCONTROVERTIBILE E TE L'HO DIMOSTRATO CON LE FONTI INDIPENDENTI ANALIZZANDO I SINGOLI MATERIALI
E questo file audio dice esattamente le stesse cose che ti ho appena DIMOSTRATO!
gofile.io/d/iXLHVh
DIGERISCI BENE QUESTA REALTA' CHE POI ARRIVA LA SPALLAZIONE CHE SCHIANTA IL DNA DEGLI ASTRONAUTI
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
- chiaroesemplice
-
- Utente bloccato
-
- Ringraziamenti ricevuti 82
Sei un poveretto, ma credi di parlare con uno sprovveduto che vede due numeri e si spaventa?DIGERISCI BENE QUESTA REALTA' CHE POI ARRIVA LA SPALLAZIONE CHE SCHIANTA IL DNA DEGLI ASTRONAUTI
Tu di questi numeri non ci hai CAPITO NULLA, parlare di particelle ed elettron volt al fine di quantificare le dosi assorbite dagli astronauti non ha senso. Da sempre le radiazioni assorbite si misurano in sievert, e nel tuo messaggio non c'è un solo riferimento ai millisievert assorbiti giornalmente da un astronauta nel viaggio Terra Luna e ritorno.
Hai scritto 50 messaggi su questo argomento e NON HAI MAI MESSO NEMMENO UNA VOLTA L'UNICO DATO UTILE, OSSIA I SIEVERT ASSORBITI DAGLI ASTRONAUTI PER OGNI GIORNO PASSATI OLTRE LA MAGNETOSFERA.
E sai perché non l'hai mai messo? Perché se tu mettessi quel dato CASCHEREBBE TUTTO IL TUO CASTELLO DI CARTE.
Allora visto che tu hai santificato così tanto Gemini, ho fatto io al posto tuo la domanda giusta, ossia quale sarebbe la dose di radiazioni che avrebbero assorbito gli astronauti fuori dalla magnetosfera.
E la sua risposta è stata questa:
Praticamente ha detto quello che io ho sempre affermato qui dentro, ossia che la dose di GCR non è assolutamente pericolosa per un'esposizione di pochi giorni, è pericolosa invece un'esposizione ad un evento solare (SEP) anche solo per pochi giorni, dove la dose potrebbe salire oltre al 1 sievert, dose considerata pericolosa, solo che la possibilità di prendersi un brillamento solare in massimo 13 giorni di permanenza nello spazio è remota e comunque l'attività solare durante le missioni Apollo fu costantemente monitorata e c'erano azioni specifiche da mettere in atto se malauguratamente un brillamento solare fosse capitato durante una missione. (Solar Particle Alert Network)
SPAN
Vediamo se nel prossimo messaggio metterai i sievert che si assorbono con la spallazione, perché senza quel dato LA TUA E' TUTTA ARIA FRITTA e infatti dopo il tuo ingegnere preferito, Ram Tripathi, pure gemini ti ha debunkato.
Sicuramente con uno che non ha ancora capito che i sievert non c'entrano un EMERITO CAZZO.
Ma di te non me ne frega un EMERITO CAZZO io posto per i lettori non certamente per uno che se dicessi cosa penso di lui non potrei postare la seconda parte
""Sei un poveretto, ma credi di parlare con uno sprovveduto che vede due numeri e si spaventa?""
Dal momento che non ti sei mai qualificato , potresti anche essere il panettiere dietro l'angolo .
Quindi le frasi spocchiose che dovrebbero farci intuire la tua grandeur risparmiale per altri .
Per quanto ne sia io potrei essere Zichichi
Questo succede quando si sa la verità ma ci si nasconde perchè si ha paura. per la famiglia !!!!
Infatti quà siamo tutti assassini e Mazzucco è il nuovo Charles Manson che ti sta cercando
E poi dai dei poveracci agli altri
Vergognati, non vali 2 lire
tu dici:
"È l'occasione giusta per dare il Nobel per la Fisica a CS per avere rivisto e corretto tutte le leggi conosciute."
In base a quali tue conoscenze degli argomenti sei in grado di dire che C&S ha rivisto e corretto delle leggi?
Benissimo, così siete ufficialmente due, tu e Charliemike, che dimostrate di essere totalmente ignoranti sull'argomento, posto dalla Treccani, che mi sembra abbastanza autorevole:
DEFINIZIONE DI SIEVERT:
Unità di misura (simbolo: Sv), nel sistema internazionale SI, della dose biologicamente efficace di radioattività: è la dose assorbita di qualsiasi radiazione ionizzante avente la stessa efficacia biologica di 1 gray (unità di misura indicante la quantità di raggi X che cede 1 joule di energia a ogni kg di materia attraversata). Sostituisce l’unità rem, di cui è 100 volte maggiore.
Leggere BENE e ripetere AD ALTA VOCE:
dose assorbita di qualsiasi radiazione ionizzante avente la stessa efficacia biologica di 1 gray
cosa c'è di così difficile da capire in questa definizione??
NULLA, però a voi non entra, OPPURE non volete farla entrare, anzi... NON POTETE farla entrare!!
Grazie
Oppure 1 gray di radiazione assorbita di raggi x è uguale a 1 gray di radiazioni assorbite di particelle alfa ??
Grazie
Ovviamente anche tu non ti rendi conto che con l'aggiunta al tuo post ovvero:
"Oppure 1 gray di radiazione assorbita di raggi x è uguale a 1 gray di radiazioni assorbite di particelle alfa ??"
Stai dimostrando la tua TOTALE IGNORANZA sull'argomento.
Oh... non vi offendete ma è proprio così.
DOSE
...
ASSORBITA
...
di QUALSIASI QUALSIASI QUALSIASI
...
RADIAZIONE
...
IONIZZANTE
Secondo me c'è una mancanza di "matematica"
D'altronde nel thread delle TT c'era chi (ALMENO DUE) non sapeva che l'ACCELERAZIONE è la derivata prima della VELOCITA'.
Ho provato a fargliela capire ma non c'è stato verso
@ Venusia
Ovviamente anche tu non ti rendi conto che con l'aggiunta al tuo post ovvero:
"Oppure 1 gray di radiazione assorbita di raggi x è uguale a 1 gray di radiazioni assorbite di particelle alfa ??"
Stai dimostrando la tua TOTALE IGNORANZA sull'argomento.
Oh... non vi offendete ma è proprio così.
Visto che tu sai spiega !!!
1 gray di radiazione assorbita di raggi x è uguale a 1 gray di radiazioni assorbite di particelle alfa ??
La domanda è sbagliata ??
Te la faccio più semplice:
1 gray di radiazione assorbita di raggi x ha la stessa pericolosità di 1 gray di radiazioni di particelle alfa ???
In coro
1 gray di radiazione assorbita di raggi x
ha la stessa pericolosità
di 1 gray di radiazioni di particelle alfa ???
Dopo tutto il letame che mi hai tirato dietro in tutto questo thread cosa vuoi che ti spieghi??
Prenditi un qualunque video su youtube che parli dell'argomento "for dummies" e fatti una cultura!
Io non ti devo spiegare nulla! (cit.)
Vedete... in questo thread sono almeno in DUE che non capiscono questo che per me è un semplice concetto:
"Se io sono in macchina e sto accelerando, SE A UN CERTO PUNTO alzo un pochino l'acceleratore e diminuisco la mia accelerazione, la mia velocità AUMENTA LO STESSO, ma meno che prima"
Sembra un concetto banale da bambini, però qui almeno DUE non lo sanno, e ovviamente pensano che sto dicendo cazzate!
Dopo tutto il letame che mi hai tirato dietro in tutto questo thread cosa vuoi che ti spieghi??
Prenditi un qualunque video su youtube che parli dell'argomento "for dummies" e fatti una cultura!
Io non ti devo spiegare nulla! (cit.)
Perchè non sai un Cazzo !!!!
Prima di voler far passare 1 gray come uguale per tutte le radiazioni ionizzanti dai un occhiata al fattore di ponderazione o di qualità.
E magari scopri che 1 gray di P.A assorbito è 20 volte più pericoloso da 1 gray di X
Poi torna a fare il professore
In questi giorni, poi, la NASA ha pubblicato un post su reddit, e immagino altrove, dove fanno i drammatici per via dei tagli di Trump al budget, ecc. ecc. Prendo come buon auspicio questo tempismo.
Pertanto, buon ascolto:
www.marxists.org/history/ussr/sounds/mp3/soviet-anthem.mp3
Su questo ti do ragione, infatti sono innumerevoli le cose che non so e mi piacerebbe imparare.
Tuttavia una cosa è certa, la mia "sapienza" è almeno un paio di ordini di grandezza superiore alla tua.
Penso di non avere detto nulla di offensivo, tutto ciò si desume semplicemente per quello che abbiamo scritto io e te su questo thread