American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14250 da Schnibble
Hai ragione, ho sbagliato a dire piantato, è solo appoggiato e si muove mentre l’uomo si alza.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14251 da CharlieMike
La cosa non cambia.
Anche se appoggiato al suolo, non può muoversi se serve all'uomo per sollevarsi.
Viceversa l'uomo non ha alcun appoggio e "fluttua" sbilanciato in avanti.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14252 da Sergioruoccoo
@ghilamesh
Prendo atto ma il paRagone non regge. Quinparliamo di vedeo dove la stessa nasa conferma il movimento anomalo della bandiera e prova a spiegarlo con varie ipotesi ...È molto diverso ...Molto. Lo so che i tuoi banali paragoni sollevano i tuoi fan e li eccitano ma francamente non reggono. Guarda il video dell'apollo 15 ... l'astronauta prima che passi tra telecamera e bandiera e si veda il movimento di quest'ultima, dal lato opposto fa movimenti di tutti i tipo addirittura quasi tocca la bandiera lanciando col piede della sabbia sull'asta e li la distanza è veramente di pochi centimetri. .. ma nulla e nella stessa scena passando dall'altro lato a una distanza che Voi dichiarate a 2 metri da questa ... La bandiera si muove ... Se l'effetto speciale c'era prima doveva esserci anche dopo ...o no??? Soprattutto in virtù del fatto che alla NASA se ne sono accorti! oppurea "l'effetto speciale" lo hanno tolto durante la ripresa in un modo magico fottendosene anche se 30 secondi dopo la bandiera si muove? ... Mi dispiace non regge
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14253 da Schnibble
@Charliemike
Ma non si muove verso l’alto, fa una rotazione e come perno ha la parte appoggiata al terreno.
Tu lo vedi o no che si muove lo strumento?
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14254 da Sergioruoccoo
@redazione
Saebbe stata interessante una risposta alle mie domande....

@Azael66
Tu sei un altro di quelli che sta parecchio "impicciato col cervello" ... A voi il complottismo vi ha dato alla testa . Non far passare le mie dichiarazioni come "sr ha dichiarato che ha dietro degli scienziati ...."... ma che stai a dì ?
Perché ho chiesto a un amico geologo delle informazioni e auto amico fisico Dove potevo trovare dei dati in più su un argomento? ??? Come ho detto con tranquillità? ??
Nell'ordine
- Sono un troll ( spero qualcuno mi spieghi cos'è? )
- sono un debunker( anche scarso)
- sono pagato da qualcuno
- sono un alterego di vari soggetti
- sono pilotato da scienziati
Poi.... Quando sarò un Man in Black? ( a dire la verità era il sogno della mia vita dal 1979 quando ho scoperto da un libro che esistevano....forse )
E un agente segreto?
Strano che qualcuno ( magari un debunker) non pensi che sono Mazzucco sotto mentite spoglie che fa disinformazione per dare credito all'idea del moonhoax!!!!
"IL GRANDE GIOCO "ALLA PINOTTI LO CONOSCO DA 30 ANNI E PIÙ. ..
E qui praticamente tutti avete fatto illazioni su quello che sarei ... almeno qualcuno si è limitato a offendere e darmi del semplice cretino( lo preferisco).
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14255 da Ghilgamesh
@ SergioRuocco

Soprattutto in virtù del fatto che alla NASA se ne sono accorti!

Che, per tornare al mio esempio, è come se ti dicessi che anche io mi sono accorto delle scene in cui il vampiro non ha le zanne e sto cercando di capire come mai ... insistendo che sia un vampiro ... MA quello rimane un essere umano e io sto solo provando a metterci una pezza.

Tra l'altro, non sparerei affermazioni a casaccio fossi in te, io non ho verificato e non ho voglia di farlo, ma sono quasi certo che PRIMA qualcuno si sia accorto della magagna e POI, la NASA ha fatto un trafiletto cercando di metterci una pezza per i boccaloni.

E riguardo il tuo solito piagnisteo ... ce l'avrai google a casa o navighi co Volunia? Non è troppo difficile digitare e trovare "troll", fingere di non sapere cosa sia, tende a renderti ancora più sospetto ... MA soprattutto, IO spero tu lo sia e che sia pagato .. .altrimenti si, per me, saresti solo un inutile cretino.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Tempo creazione pagina: 0.448 secondi