Storia delle banche centrali e della riduzione in schiavitù dell'umanità

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa - 5 Mesi 1 Settimana fa #62631 da Mark28
Un grande documentario, più volte censurato su diverse piattaforme, che racconta la storia delle banche centrali, dai tempi antichi fino ad oggi. Spiega la vera storia delle guerre, i Rothschild, le rivoluzioni, le crisi economiche, la caduta dell'Impero Romano, i presidenti americani assassinati e molto altro.
Consiglio a tutti di vederlo e magari se qualcuno conosce informazioni in più o se trova errori nel documentario ne possiamo parlare qui sotto.
Buona visione.

A history of central banking and the enslavement of mankind by Stephen Goodson


"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b
Ultima Modifica 5 Mesi 1 Settimana fa da Mark28.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Mesi 1 Settimana fa #62749 da Mark28
Vi farò dei post di riassunto, nel frattempo vorrei condividere una riflessione sui cambi di regime e i finanziamenti.

Quando gli Americani o i banchieri intervengono e finanziano un movimento politico o dei terroristi, non vuol dire in automatico che sono d'accordo con loro su tutto... Sembra ovvio ma invece è qui che sta l'inghippo.

Quando gli USA hanno finanziato l'ISIS, oppure adesso che stanno finanziando i talebani in Afghanistan, dopo averli fatti salire al potere, non lo fatto certo perché gli Americani e i banchieri siano estremisti islamici... Lo fanno perché gli fanno comodo, perché hanno nemici in comune magari, o per destabilizzare una regione. E fin qua ci siamo tutti.

Hanno bisogno di estremisti islamici così possono giustificare una futura guerra, o per tenere alta la spesa militare e la presenza con le loro basi in quella zona...

In ogni caso ci saranno dei gruppi estremisti, in ogni paese ci saranno movimenti di opposizione, quindi tanto vale controllare fin da subito l'opposizione no?

Se non ci sono partiti Comunisti in un paese tanto vale finanziare la creazione di un partito comunista come opposizione controllata, per irretire i possibili comunisti del futuro.
Potrei armare dei Fascisti e mandarli a fare un attentato, e poi dire "ecco vedete, i Fascisti sono violenti", usare i media per demonizzarli, imporre restrizioni magari non sui Fascisti che continueranno a esistere sempre ma sulle persone comuni che non potranno più esprimersi liberamente.
E se dovesse essere necessario far salire al potere quel partito che ho finanziato, lo si farà.
E se poi dovesse essere necessario combatterli e tirarli giù dal potere, come con Bin Laden, lo si farà.
Divide et impera, ordo ab chao, solve et coagula...

Il medio oriente è un casino! Non riescono a fare la pace e a darsi dei governi stabili! Sì peccato che tutte le guerre civili e i movimenti estremisti li hanno creati i soliti noti proprio per destabilizzare la regione.

Qui arriva l'inghippo.
Se io sono un Capitalista e ritengo sinceramente che il Comunismo sia un'ideologia fallimentare che porta povertà e morte e carestia ovunque, tanto vale lasciare che i paesi diventino comunisti, anzi finanzio io stesso il Comunismo in quei paesi, tranne nel mio e nei paesi a me alleati.
Così indebolisco gli altri paesi. Così quei paesi saranno afflitti da povertà e non saranno più un problema per me.
Il problema viene quando, magari, al potere sale qualcuno che vuole nazionalizzare le banche, o il petrolio, o fare delle guerre, allora diventa una minaccia, allora bisogna intervenire...

Per il resto ai banchieri non interessa l'ideologia e la forma di governo di un paese, a loro basta stampare denaro e guadagnare dagli interessi sul debito. La mano che dà sta sopra la mano che riceve.
Chi controlla il denaro piega la testa a tutti, alla più feroce dittatura come alla più riuscita delle democrazie.
Senza soldi nessuno fa niente, per la guerra servono 3 cose diceva Napoleone: argent, argent, argent.

Tutto questo sembra semplice, eppure vedo spesso gente che non ha capito il meccanismo. Quando si scopre che i Nazisti hanno fatto affari con i Bush, o con certi banchieri, o anche che hanno collaborato con alcuni Sionisti, molti arrivano alla conclusione che anche i Bush e quei banchieri e i Sionisti siano Nazisti!
Ma no, questa è una cavolata.
Anzi semmai i Nazisti presero molta ispirazione dagli Ebrei e dagli Americani in termini di leggi razziali e quant'altro.
Anche ammettendo che Hitler fosse in buona fede e fosse veramente indipendente e intenzionato a combattere la cricca internazionale di cui parlava (secondo me no) prese comunque soldi da loro. Collaborò con i Sionisti. Rubò i soldi ai poveri ebrei per darli ai ricchi e ai sionisti. Centralizzò il potere, poi sparì e così tutto il potere accumulato se lo sono spartiti gli Alleati nel dopoguerra.

Vedendola dal lato opposto, mettendosi nei panni degli Americani per esempio, capiamo che ci conviene magari anche finanziare l'ascesa sia del Nazismo che del Comunismo, poi li mettiamo a combattere uno contro l'altro, e alla fine arriviamo noi che ci prendiamo tutto col minimo sforzo (appena 400mila morti contro i milioni di URSS e Germania). Tra i due litiganti il terzo gode.

E se invece avessero vinto i Nazisti? Forse gli ebrei avrebbero avuto, se non uno stato in Palestina, pure uno stato in Madagascar, uno in Africa Orientale Italiana per volere di Mussolini, e anche diverse zone ebraiche in URSS (Ucraina ecc.) e nelle colonie africane anglofrancesi.
Finché siamo in guerra cerchiamo di vincerla, ma poi se perdiamo poco male, una volta morto di vecchiaia Hitler sarà facile influenzare i suoi successori, e magari il paese precipiterà da solo in una guerra civile, oppure collassare come l'URSS. Poco cambia...

La domanda è sempre "LIHOP o MIHOP"?
L'11/9 2001 gli Israeliani erano contentissimi, finalmente l'America aveva capito il pericolo del terrorismo islamico e sarebbe venuti ad aiutarli, dissero.
Oggi non vedono l'ora che salga al potere qualche vero antisemita in occidente, così possono fare all'occidente quello che hanno fatto ai paesi dell'Asse.

Perché gli ebrei aprirono le porte di Toledo ai musulmani e oggi allo stesso modo spingono per l'immigrazione in Europa? Perché sono forse d'accordo con i musulmani? No, perché tra i due litiganti il terzo gode...

Perché Israele finanzia Hamas segretamente? Perché gli USA fanno affari con la Cina ma poi la trattano da nemico?
Stesso motivo...

Basta seguire il denaro e vedere chi ci guadagna ALLA FINE, dopo che è tutto finito. Certe guerre possono durare molti anni, e prima ci sono molti altri anni di preparazione.
All'inizio non sempre si capisce il perché di certe scelte, lo si capisce solo alla fine.
Perché l'inghilterra fece appeasement e accordi navali con Hitler? Perché gli lasciarono prendere Austria, Cecoslovacchia, non fecero nulla contro l'URSS quando questa invase una porzione di Polonia maggiore di quella occupata dalla Germania, perché rifiutarono il fronte di Stresa? Lo si capisce alla fine... Se intervenivano subito non ci sarebbe stata la guerra, lo status quo non sarebbe cambiato, la Germania non sarebbe andata da nessuna parte... Tutto l'oro che gli Alleati hanno razziato non avrebbero potuto prenderselo, molti paesi scomodo sarebbero rimasti indipendenti, evidentemente volevano la guerra. E per fare la guerra bisogna essere almeno in due, non si può fare la guerra a una Germania debole nel 1936, bisogna lasciarla crescere qualche altro anno, magari allearsi con l'Italia e gli altri paesi che iniziano a darci fastidio, così da prendere più piccioni con una fava.
Temporeggiare come Quinto Fabio Massimo finché tutti i tasselli si allineano perfettamente e poi COLPIRE nel momento giusto. Solo alla fine si capisce il piano...

Perché Zelensky, ebreo, si circonda di neo-nazisti tra soldati, guardie del corpo, e politici?
Intanto i media negano che loro siano nazisti, e va tenuto a mente. E magari è vero, magari fanno solo finta di essere nazisti. Magari servono per fare il lavoro sporco al posto degli ebrei che hanno voluto questa guerra (Victoria Nudelmann, Zelensky ecc.) così possono dare la colpa ai Nazisti e nessuno si azzarderà a dare la colpa agli ebrei...
Si chiamano operazioni false flag.
E magari anche gli Ebrei sono finti Ebrei, un neonazista che volesse passare inosservato e portare avanti i suoi piani potrebbe farsi passare per Ebreo, usare questa sua identità per scalare i ranghi e per non essere criticato.
I Kazari fecero un semplice calcolo e conclusero che gli convenisse convertirsi in massa all'ebraismo per averne i privilegi economici.
Così oggi Mentana e Parenzo (ebrei) ci raccontano che gli Ucraini non possono essere nazisti perché Zelensky è ebreo, capito?? Come se ebrei e nazisti non avessero mai collaborato in passato...

I Rothschild hanno sempre finanziato tutti i paesi coinvolti in guerra, a quel punto il vincitore non conta, tutti i paesi sono indebitati con i Rothschild che ci guadagneranno per sempre. Il Regno Unito ha perso le sue colonie, è invaso da immigrati dal terzo mondo, sta ancora pagando i suoi debiti di guerra, siamo proprio sicuri che abbia vinto?

"L'inesperienza e la totale ignoranza degli ascoltatori costituiscono un'ampia risorsa per chi intenda parlare di quelle cose sulle quali chi ascolta si trova in siffatta condizione" ~Platone, Crizia 107b

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.284 secondi
Powered by Forum Kunena