Studio con radar SAR sulla Piana di Giza di Corrado Malanga e Filippo Biondi

Di più
2 Mesi 21 Ore fa - 2 Mesi 21 Ore fa #68327 da Aigor
Se c'è una rivista che è diventata un vero e proprio megafono del sistema è Focus.
Se penso che ero un accanito lettore dei primi numeri... poi mi son reso conto di come si stava trasformando e ho lasciato perdere.
Ora è veramente una rumenta

O forse lo è sempre stata e sono io che mi sono evoluto 

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Ultima Modifica 2 Mesi 21 Ore fa da Aigor.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 19 Ore fa #68329 da Tianos
No no i primi numeri era interessante, poi probabilmente proprio per questo avranno finanziato eprchè dicesse cose e non ne dicesse altre.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa - 1 Mese 3 Settimane fa #68343 da Roberto70
Signori,
ci siamo quasi!
Ho perso settimane per ottenere questo risultato.. in pratica una tomografia molto simile a quella di biondi con i dati satellitari gratuiti (sono quasi tentato di usare lo stesso script con i dati a pagamento.. vedremo!)

questa è la tomografia di biondi 

e questo è il morphing per capire le differenze

Ho chiesto alle IA di creare un report tecnico.

C'è chi parla e chi lavora e porta i risultati!

Prima di fare i test voglio raggiungere risultati migliori.. è possibile ma ci devo lavorare tanto (per avere questa tomografia sono stato costretto a scaricare quasi 100 gigabytes di dati..  i files precedenti producevano tomografie quasi PIATTE con colori praticamente uguali!!) 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da Roberto70.
I seguenti utenti hanno detto grazie : gronda85, Aigor

Di più
1 Mese 3 Settimane fa - 1 Mese 3 Settimane fa #68344 da Roberto70
L'immagine sat/biondi_hyper_diagnostic.png è un pannello di controllo scientifico. Mentre l'immagine finale è ottimizzata per l'estetica e la presentazione, questa mappa
diagnostica mostra i "dietro le quinte" del calcolo, permettendo di verificare se i dati radar sono affidabili.

1. Cross-section (combined): È la tomografia grezza prima della presentazione finale. Mostra la fusione di tutte le analisi.

2. MCA (range bands): Mostra le informazioni di profondità ottenute dividendo il segnale radar in diverse frequenze. Le bande basse penetrano di più, quelle alte si fermano in superficie.

3. Doppler (sub-apertures): Rappresenta la struttura vista da diverse angolazioni di "volo" del satellite. Serve a definire meglio i bordi verticali.

4. MM spectrum (temporal): Questo è il cuore del metodo Biondi. Mostra le frequenze delle vibrazioni (micro-movimenti) rilevate. Se questo quadrante è nitido, significa che
la piramide sta "suonando" bene nei dati.

5. Coherence (micro-movements): Indica la qualità del dato. Le zone chiare sono quelle dove il segnale è stabile e affidabile; le zone scure sono rumore.

6. Vib. activity (phase std): Mostra l'intensità delle vibrazioni. Le "macchie" più calde spesso corrispondono ai vuoti interni che risuonano diversamente dalla roccia piena.

7. Depth energy profile: Un grafico che mostra quanta energia (riflessione) abbiamo trovato a ogni livello di profondità. I picchi indicano la presenza di strutture o pavimenti.

8. Azimuth mean profile: Un grafico che mostra l'intensità media lungo la larghezza della piramide. Serve a centrare perfettamente le camere interne.

In sintesi, se un esperto deve validare la scoperta di una nuova camera, guarda questa immagine: se la struttura appare coerente in tutti i primi 4 quadranti, allora la scoperta è reale e non un errore del sensore.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Mese 3 Settimane fa da Roberto70.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #68345 da Aigor
Grazie Roberto.
Fatti non pugnette.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #68346 da Roberto70
Si, Aigor FATTI che una qualsiasi università che ha risorse infinite ed accessi gratuiti ai dati SERI potrebbe validare in pochi giorni!
Io per scaricare quasi 100 gigabytes di files BUONI ho impiegato quasi 2 MESI.
I server satellitari ti permettono di scaricare i dati ma poi, chissà perchè, dopo un tot si interrompono e perdi quello che stavi scaricando.
Diciamo che adesso ho una base DATI solida per lavorare.. il problema è trasferire tutto il materiale sul mio server cloud per permettere la verifica anche perchè PRIMA vorrei mgliorare ulteriormente quella tomografia e probabilmente servono altri files satellitari.

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #68347 da Aigor
una qualsiasi università che ha risorse infinite ed accessi gratuiti ai dati SERI potrebbe validare in pochi giorni

Il problema, come si evince dagli interventi dei tanti "Soloni" scienziati su questo thread, è che nessuno ha interesse a validare, solo interesse a demolire.
Altrimenti, date le autoreferenziali capacità espresse, potrebbero benissimo armarsi di pazienza e fare quello che hai fatto tu e poi, come si fa nella scienza seria, dibattere e argomentare, dati alla mano, con cognizione di causa.

Mitakuye Oyasin
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike

Di più
1 Mese 3 Settimane fa #68349 da marlo
Ottimo lavoro, anche se la sovrapposizione non è perfetta, dire ad un 60%.

Di più
1 Mese 23 Ore fa #68485 da marlo

GIZA PROIBITA con Corrado Malanga e Filippo Biondi - Presentazione
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Aigor

Di più
1 Mese 23 Ore fa #68486 da Zero
Penso che bisognerebbe provare questa tecnologia non solo in siti "misteriosi" già noti, ma anche su altri su cui, apparentemente, sappiamo già tutto quello che c'è da sapere.
Molti monumenti sono stati costruiti sulle rovine di monumenti più antichi preesistenti e così via, e nessuno sa realmente fino a che punto arrivi la loro storia.

"Onesto e' colui che plasma le parole sulla realta'. Disonesto e' colui che plasma la realta' sulle parole."

Di più
1 Mese 23 Ore fa #68487 da Tianos
Sarebbe da provare, anche perché i radar sar sono presenti in orbita anche li, con i dati della luna, visto che è noto essere un satellite vuoto.

Di più
1 Mese 22 Ore fa #68488 da Venusia
Finalmente il 21 giugno sapremo tutto dalla fonte .
Risultati, mappatura, immagini satellitari e tesi di strutture che potrebbero evidenziare civiltà antiche prima di noi.
Carta alla mano .
A quel punto anche i negazionisti dovranno decidersi .

Di più
1 Mese 22 Ore fa - 1 Mese 22 Ore fa #68489 da Roberto70
Zero, anche io la pensavo come te ma poi , sporcandomi le mani, ho scoperto che e già tanta roba riuscire a far testare ad altri la piana di Giza! Nel mio pc ho scaricato quasi 1 terabyte di files satellitari ma il mio server cloud ha a disposizione solo 100 gb e circa  1/3 è occupato dal sistema operativo (arch linux) e tutti i programmi che servono per far girare lo script python che crea le tomografie.
La piana di Giza "occupa" 62,5 gb + 30 gb (di sistema operativo) siamo quasi al limite massimo di spazio disponibile (ho cancellato gb di logs). 
Adesso il problema è far accedere gli utenti selezionati con ssh.. in pratica ho creato un utente limitatissimo che può solo collegarsi al mio server e cliccare sulla mappa della.piana di giza e verificare con i suoi occhi che lo script python crea tomografie coerenti e riesce ad arrivare fino a 2km di profondità! 
Come faccio a sapere che sono coerenti? 
Semplice.. sotto il mouse ho creato un cursore grafico con una croce grafica rossa e basta spostare il mouse lungo il disegno della croce  per spostarsi di pochi metri e per ottenere una tomografia uguale ma con le "colonne di rumore" che si spostano a dx e a sx
Adesso l'ultimo problema è evitare i crash del server (quindi sto eliminando programmi di arch linux ma sono talmente piccoli che ne devo eliminare migliaia.. e devo stare attento a non eliminare quelli che condividono risorse con altri programmi necessari al sistema operativo!
Questa sera pubblicherò diversi screenshots che dimostrano ciò che ho appena detto e nel giro di un paio di settimane (max 3) il server sarà pronto per i test!

Ultima Modifica 1 Mese 22 Ore fa da Roberto70.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, marlo

Di più
1 Mese 14 Ore fa - 1 Mese 14 Ore fa #68496 da Venusia

RESOCONTO DI UNA SCOPERTA
CHE “PUÒ CAMBIARE LA STORIA PASSATA E QUELLA FUTURA”.SULLA CITTÀ SVELATA (E UNA NUOVA SFINGE?)

Egitto, una nuova  Sfinge, “apparentemente con figura maschile“, si troverebbe sotto la  Piana di Giza  incastonata in una gigantesca e inedita struttura tecnologica, sommersa da millenni proprio sotto le note piramidi. Sono queste le principali novità contenute nel nuovo libro esplorativo Giza, la città svelata.Dove gli Dei manipolavano la vita (Edizioni Spazio Interiore) scritto da Corrado Malanga coi contributi di Filippo Biondi e Armando Mei. Il saggio, presentato per la prima volta a  Roma  in una gremitissima sala sulla storica Appia Antica, va a comporre la trilogia malanghiana sui misteri egizi, iniziata coi volumi  Cheope.  La fabbrica dell’immortalità (2020) e Knum-Khufu: Cheope.La fine di un mistero (2023). “Non vogliono riscrivere la storia dell’umanità,  ci stanno ostacolando in ogni modo,  anche nel mondo scientifico e della ricerca“, riferendosi principalmente agli egittologi, ha attaccato Malanga spiegando la portata rivoluzionaria delle scoperte ottenute con tecnologia  SAR, radar ad apertura sintetica.Si tratta del telerilevamento usato per individuare tesori sepolti nel sottosuolo di uno dei luoghi più affascinanti ed enigmatici del mondo, probabilmente snodo per la comprensione della storia della genesi dell’umanità. «L’universo reale è sostanzialmente al di fuori di spazio e tempo, è eterno e immutabile, mentre la mappa dipende dalla tua consapevolezza di osservatore. Se sei un osservatore superficiale vedrai pochi particolari, ma se sei un attento ricercatore e un accanito detective, molti saranno i particolari che ai più non sono e non saranno mai conoscibili. Va da sé che, con queste premesse, ognuno di noi veda la realtà non come essa è, ma come egli sia in grado di concepirla. Di fronte a una formula fisica che descrive un qualsiasi fenomeno dell’universo, ognuno vedrà qualcosa che va oltre lo stesso algoritmo. Analogamente, di fronte a un evento storico, ognuno di noi interpreterà quell’evento in modo più o meno sofisticato.È evidente che ci sarà una maggioranza che vede la storia come gli viene insegnata sui libri e pochi soltanto che, sfidando il proprio insegnante, si faranno domande che la maggior parte degli altri studenti non avrebbe nessuna necessità di porsi.Ed è qui che il contenuto di questo libro svolge il suo compito, descrivendo luci e ombre di una vicenda che ci ha visti al centro di una comunicazione mediatica senza precedenti». Nelle 256 pagine del libro Giza – La città svelata c’è, secondo gli autori, il resoconto di una scoperta che “può cambiare la storia passata e quella futura“.Allargando lo sguardo all’intera  Piana di Giza, nel saggio viene documentata l’esistenza di una vasta città sotterranea collegata alle piramidi da strutture verticali e orizzontali monumentali: condotti perfettamente allineati, camere immense, cinque livelli sovrapposti nella piramide di Chefren simili allo Zed individuato in Cheope, e tracce analoghe in Micerino, come se l’intera piana fosse solo la superficie di un organismo più grande. “Un’indagine che sfida il silenzio della comunità scientifica e invita a guardare sotto l’insabbiamento – reale e metaforico – affinché cada il velo che ancora tenta di nascondere le vere origini dell’umanità.”

www.orticaweb.it/giza-proibita-il-nuovo-...-di-corrado-malanga/

Ultima Modifica 1 Mese 14 Ore fa da Venusia.

Di più
1 Mese 13 Ore fa #68497 da Tianos
La cosa interessante è che diversi veggenti, diedero la testimonianza di una visione di una gigantesca libreria sotterranea contenete la conoscenza di Atlantide, e con persino le tavolette originali del libro di Enoch, tra cui Edgar cayce, che ne profetizzo la scoperta tra il 1996 e 1998...non è che magari quel furbacchione di Hawass ha scoperto la hall of records ma ha insabbiato tutto? Alcune voci a riguardo:
L'Avvistamento: Nel marzo del 1998, un ricercatore britannico indipendente di nome Simon Cox stava visitando la Grande Piramide. All'interno, in un punto che conosceva bene, notò qualcosa che non aveva mai visto prima: una pesante inferriata metallica che bloccava l'accesso a un tunnel largo e sconosciuto.
I Detta gli Indizi "Sospetti" : Cox rimase colpito da due dettagli. La grata sembrava vecchia e arrugginita, ma la malta che la fissava alla pietra era fresca, come appena applicata. Inoltre, sul soffitto del passaggio, corsero dei cavi elettrici che sparivano nell'oscurità, suggerendo l'uso di macchinari pesanti o illuminazione.
La Reazione delle Autorità: Cox e i suoi amici riuscirono a filmare la scena con una telecamera nascosta (visto che le riprese erano ufficialmente vietate) . Il giorno dopo quelle riprese, le autorità egiziane annunciarono la chiusura della Grande Piramide per ben otto mesi, ufficialmente per lavori di restauro-
Le Indagini Geofisiche: Tra il 1996 e il 1997, diverse spedizioni, in parte finanziate dalla fondazione di Edgar Cayce (l'uomo che profetizzò la "Sala dei Registri"), usarono radar e sonar sul pianoro di Giza. I loro strumenti rilevarono diverse anomalie e cavità nel sottosuolo, alcune anche a grande profondità . La notizia che "ci sono camere segrete sotto la Sfinge" fece rapidamente il giro del mondo.

Le Dichiarazioni Contraddittorie di Zahi Hawass: L'archeologo Zahi Hawass, all'epoca una figura chiave e molto carismatica, rilasciò dichiarazioni che alimentarono la confusione:

Nel 1996, in un'intervista a un giornale egiziano, negò recisamente l'esistenza di tunnel e camere segrete sotto la Sfinge .

Solo pochi mesi prima, però, aveva fatto sapere di credere che quei passaggi esistessero e che "avrebbero rivelato molti segreti sulla costruzione delle Piramidi"
I seguenti utenti hanno detto grazie : marlo

Di più
1 Mese 3 Ore fa #68499 da Tianos
aggiungo , credibilità rasente allo zero ma...
primedisclosure.com/the-pyramids-just-activated-all-of-them/
il 6 giugno sembra che le piramidi in giro per il mondo abbiano emesso all'unisono un' impulso. non ho trovato nessuna fonte che possa far risalire a dati.

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa - 4 Settimane 1 Giorno fa #68500 da Roberto70
Purtroppo non sono riuscito a spostare le barra dei DB  (confonde.. per questo non l'ho postato ieri sera).
Ho cancellato la barra ( a destra ) per evidenziare la sua posizione 

Questa invece è la gif animata dove sposto la posizione da sinistra a destra.
Osservate le barre rosse e gialle che si spostano 
La qualità non è al TOP perchè sto usando dati gratuiti 

Questa è l'immagine totale

Ultima Modifica 4 Settimane 1 Giorno fa da Roberto70.

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa #68504 da Sertes

GIZA PROIBITA con Corrado Malanga e Filippo Biondi - Presentazione

Conferenza spettacolare, non solo sega le gambe ai detrattori, ma li identifica per quello che sono e racconta i retroscena di come hanno provato ad invalidare a posteriori il successo del peer-review del 2022 (quello sul metodo), nonchè i paradossi di considerare valide le fotografie sotterranee del Gran Sasso, ma errate quelle di Giza.

Da adesso in poi i detrattori vanno indirizzati a questo video.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike, Venusia

Di più
4 Settimane 1 Giorno fa #68505 da macco83
..e fra 4 giorni ci sarà la conferenza di Bologna..proprio al solstizio d'estate!  

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Di più
4 Settimane 23 Ore fa #68506 da Roberto70
Oh cazzo mi ricordavo il 20 luglio! (volevo fare i test prima della conferenza stampa)
Ok, allora smetto di eliminare i programmi su arch linux (che rischiano di farmi reinstallare il mio server cloud!) e scriverò un documento con tutto ciò che serve per farlo provare a tutti!
Teoricamente dovrebbe funzionare anche su winzozz visto che python si può installare anche in quella merda di sistema operativo..
In ogni caso vi consiglio di usare virtualbox così avrete un arch linux completo come finestra di winzozz

Di più
4 Settimane 23 Ore fa - 4 Settimane 23 Ore fa #68507 da macco83
sulla seconda sfinge, non solo la confermano ma stanno andando oltre dicendo che il suo volto è maschio, che ha il naso intatto ed è molto simile alla prima sfinge..!! Sticazzi, questa scoperta se confermata è ENORME..!!

Ultima Modifica 4 Settimane 23 Ore fa da macco83.

Di più
4 Settimane 22 Ore fa #68508 da Sertes

sulla seconda sfinge, non solo la confermano ma stanno andando oltre dicendo che il suo volto è maschio, che ha il naso intatto ed è molto simile alla prima sfinge..!! Sticazzi, questa scoperta se confermata è ENORME..!!
Anche perchè nel caso della seconda sfinge, basta scavare pochi metri e si può verificare.
Solo che una volta che trovano la seconda sfinge, vengono automaticamente dimostrati empiricamente anche i pozzi verticali di 1km sotto la piramide, e tutto il resto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : macco83

Di più
4 Settimane 21 Ore fa - 4 Settimane 15 Ore fa #68509 da Venusia
Macco83

@@sulla seconda sfinge, non solo la confermano ma stanno andando oltre dicendo che il suo volto è maschio, che ha il naso intatto ed è molto simile alla prima sfinge..!! Sticazzi, questa scoperta se confermata è ENORME..!!@@

Certo che è enorme, ma non credo verrà confermata.
Semplicemente perché viviamo in un mondo di merda.
Sarebbe come dire che sai che la Cappella Sistina non l'ha dipinta Michelangelo ma un monaco tibetano .
E per confermarlo devi chiedere le prove al Vaticano !!!!!
Da ridere 
Credo e mi dispiace che la storia di Giza inizi il 21 giugno e finisca il 22.
Malanga e Biondi hanno già presentato un peer ufficiale nel 2022 mi sembra, e la comunità scientifica internazionale li ha già messi da parte considerandola non scientifica.
Questo basta e avanza per il governo egiziano.
Egitto che oltretutto ha regole severe e rigidissime su qualsiasi tipo di scavo  archeologico.
Figuriamoci uno scavo vicino alla sfinge per dimostrare che non è opera egiziana.
Leggo che per poter ottenere un qualunque tipo di scavo ci vorrebbero prove inconfutabili.
Che stronzata, come si fa ad avere ""prima"" prove del genere se non scavi .
Penso che a Bologna il 21 sera ci sarà una bella serata divulgativa su teorie alternative e misteriose per gli appassionati del genere .
Malanga e Biondi questo lo sanno benissimo.
Comunque ci sono tantissime altre piramidi nel mondo , anche in altre parti dell'Africa tipo il Sudan più accessibili agli scavi .
Forse dimostrando altrove l'esistenza di ben altro sotto questi complessi monumentali si può arrivare a sradicare questo paradigma scientifico che vige in Egitto.
Ma per il momento ,la conferma al 100%  penso sia un sogno.
Rimane solo lo studio.

Ultima Modifica 4 Settimane 15 Ore fa da Venusia.

Di più
4 Settimane 20 Ore fa #68510 da macco83
@ Venusia
..in realtà basterebbe collocare un paio di Hezbollah su quella collinetta e ci penserà l' IDF a fare gli scavi dall'alto.. 

I seguenti utenti hanno detto grazie : Venusia

Di più
4 Settimane 20 Ore fa - 4 Settimane 20 Ore fa #68511 da Venusia
Macco83

Non ci sei andato lontano 
Adesso non conosco bene come sono posizionate le piramidi in questione , ma una parte del regno di Israele comprende tutto il nord Est e il sud est dell'Egitto.
Quindi se vorrà ricreare il grande regno dovrà attaccare pure questi.
Diventerebbero la grandi piramidi di Sion.

Ultima Modifica 4 Settimane 20 Ore fa da Venusia.

Tempo creazione pagina: 0.606 secondi