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Salve, potete rispondere a questo?
14-15 testimoni hanno visto l'aereo arrivare da un'altra direzione.
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
Non sto trollando, rispondi grazie
qui dentro sono in DIVERSI a credere che un impatto di un'ala a 850 km/h contro un palo della luce provochi danni devastanti al velivolo
per ora NO COMMENT
No no, commenta invece. Sentiamo che hai da dire.
Ti sia chiaro che se non dimostri di essere un costruttore di aeroplani di linea o almeno un pilota di linea, la tua opinione é.... solo un'opinione. E vale quanto la mia.
In mancanza di questi titoli, sei pregato di portare video di aerei di linea che tranciano pali della luce a 850 kmh.
Altro che foto di birdstrikes
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Decalagon ha scritto: alerivoli, invece di proseguire la tua insensata voglia di trollare in questo sito perché non spieghi a tutti la mancanza dei danni visibili che avrebbero dovuto provocare le ali e gli stabilizzatori di coda? Specialmente l'ala destra, che era leggermente inclinata verso l'alto e avrebbe dovuto colpire la parete del secondo piano ma il muro è praticamente intatto.
.
no dai, non ci credo, non è possibile ma LOL.
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
Nessuno.
@ilriga
no dai, non ci credo, non è possibile ma LOL.
Quell'immagine mostra, compatibilmente con le ricostruzioni ufficiali, i punti in cui avrebbero dovuto impattare ali e stabilizzatori di coda. Spiega pure che cos'è che ti fa ridere ed eventualmente spiega perché è una cazzata, sono tutto orecchi.
Comunque sì, anche a me viene da ridere, ma per motivi diversi dai tuoi
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
Nessuno.
qualcuno invece sa quante persone hanno effettivamente visto l'aereo entrare nel piano terra del pentagono?
con Mark Bingham, ossia una delle vittime del volo UA93, quello del famoso "Ciao mamma, sono Mark Bingham"
ma era anche quello del "tu mi credi vero mamma?"
Decalagon ha scritto: Spiega pure che cos'è che ti fa ridere ed eventualmente spiega perché è una cazzata, sono tutto orecchi.
)
non spiego un cazzo, rileggiti le ultime due pagine.
finzi78 ha scritto:
Grazie del book fotografico.Vediamo invece qualche danno da bird strike in aerei di linea.
Sai anche per caso a che velocità volassero quegli aerei al momento dei birdstrikes? (Posto sempre il fatto che si tratta di poveri pennuti dalle ossa cave e non di pali in ferro).
Mi faresti invece vedere qualche foto di strikes di aerei di linea contro pali della luce a 850 kmh?
Ho come l'impressione che verrebbe fuori un book fotografico piuttosto "frammentario".
La logica, Maverick, la logica.
Ancor prima della scienza
Gli aerei sotto i 10'000 piedi volano ad al massimo 250 nodi, quindi tipicamente il bird strike avviene AL MASSIMO a 250 nodi, salvo rari casi in cui ti becchi un volatile a oltre 10'000 piedi.
Comunque, io ho risposto sulla questione del bird strike.
Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente.
Solo Mike Walter, ma ha cambiato versione più volte e quindi è palesemente inattendibile. Solo Attivissimo e i suoi followers lo prendono per oro colato, perché giustamente gli fa comodo.
Ilriga: "non spiego un cazzo, rileggiti le ultime due pagine. "
Solo dopo che tu avrai visto tutto il film di Mazzucco e risposto alle 50 domande del film. Ok? Sennò ciccia.
Bye.
Nessuno.
"I jumped into my car and drove to the Pentagon. I parked and started to jog to the nearest entrance, and that's when I saw the American Airlines plane go right past me. It was probably about thirty feet off the ground, clipping the lampposts. I could clearly see through the windows of the plane. It was maybe going 500 miles an hour - when it just flew... into the Pentagon ... less than a hundred yards away."
Signor Lincoln Leibner
Interessante anche il punto di vista dei Signori Frank Legge, David Chandler e di Richard Gage.
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paglia53 ha scritto:
Inganno Globale dura un'ora e mezza, La Nuova Pearl Harbor cinque....ma che stai a dì?
sono uguali. dopotutto a parte la termite maggica gli argomenti sono fermi al 2007
Vallo a dire a Mazzucco di persona, che ci ha lavorato tre anni alla sua realizzazione che sono uguali ma, un consiglio: stai a distanza di sicurezza. :smash:
Ilriga ha scritto:
non è vero che non vengono considerate.
ci sono delle anomalie?
cosa intendiamo per anomalie, fatti che non riusciamo a provare/confutare con certezza?
si, bene.
come se ne esce?
valutando l'alternativa possibile.
Ovviamente dici bene: l'anomalia come differenza tra risultato ipotizzato e risultato ottenuto, tra teoria e fatti, va ovviamente corretta nella teoria visto che il fatto è evidenza, è prova.
Riconoscere quindi che l'ipotesi è sbagliata per via di questa differenza è necessario per poter progredire; tuttavia il non fornire una ipotesi alternativa non cambia affatto quella differenza né fa diventare "più giusta o plausibile" l'ipotesi precedente in quanto ormai smentita dai fatti, dall'anomalia.
You'll not see this coming.
Non essere così aggressivo, non ti abbiamo trombato la moglie.
Secondo le tue nozioni di fisica quindi nessun aereo ha mai colpito il pentagono, bene, basta capirsi eh.
È solo che mi era parso dovesse essere un velivolo, quindi se non è stato un aereo è stato un ufo, di solito quelli la coda non ce l’hanno.
:hammer: :hammer: :hammer:
Niente di più divertente di un troll che, in mancanza di risposte, se la piglia con [strike]la[/strike] tua moglie e cambia discorso ovviamente fraintendendo ad arte...
Però gli ufo sono roba vecchia, ora va di moda il terrapiattismo :wink:
Vabbè ci hai provato, vai a studiare, che forse ci arrivi :laugh:
@[strike]pencri[/strike]paglia
Ci hai provato anche tu, ma temo non attacchi...
:poke: :cool:
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Riconoscere quindi che l'ipotesi è sbagliata per via di questa differenza è necessario per poter progredire; tuttavia il non fornire una ipotesi alternativa non cambia affatto quella differenza né fa diventare "più giusta o plausibile" l'ipotesi precedente in quanto ormai smentita dai fatti, dall'anomalia
Che è un modo più elegante di raccontare la stessa storiella che ho raccontato io...
Ma fai bene, magari in questo modo qualcosa capiscono...
:pint:
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
"Probst hit the ground and observed the right wing tip pass through the portable 750 kW generator that provides backup power to Wedge 1. The right engine took out the chain-link fence and posts surrounding the generator. The left engine struck an external steam vault before the fuselage entered the building."
Signor Frank Probst
Aigor ha scritto: @ilriga
Non essere così aggressivo, non ti abbiamo trombato la moglie.
Secondo le tue nozioni di fisica quindi nessun aereo ha mai colpito il pentagono, bene, basta capirsi eh.
È solo che mi era parso dovesse essere un velivolo, quindi se non è stato un aereo è stato un ufo, di solito quelli la coda non ce l’hanno.
:hammer: :hammer: :hammer:
Niente di più divertente di un troll che, in mancanza di risposte, se la piglia con la moglie e cambia discorso ovviamente fraintendendo ad arte...
Però gli ufo sono roba vecchia, ora va di moda il terrapiattismo :wink:
Vabbè ci hai provato, vai a studiare, che forse ci arrivi :laugh:
@pencri
Ci hai provato anche tu, ma temo non attacchi...
:poke: :cool:
io non pretendo che siate tutti uguali però, pur non essendo d'accordo, marauder ha almeno capito, tu no...fatti una domanda.
stj911.org/legge/Legge_Chandler_NOC_Refutation.html
Facciano un ffwd della storia.
Il signor e la signora Bianchi (caucasici) aspettano un figlio.
Nasce un bel moretto.
Il signor Bianchi rileva il fatto e accusa la moglie di adulterio la quale si difende: "se non è tuo di chi è allora"?
Il signor Bianchi non lo sa, ma il fatto che quello non sia suo figlio resta.
Stessa cosa.
You'll not see this coming.
journalof911studies.com/volume/2010/Wyndham1.pdf
- CharlieMike
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Interessante la logica.Learjet45 ha scritto: Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente.
Non sappiamo da cosa sono stati abbattuti i lampioni quindi, è stato un aereo.
Elementare Watson!
Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente.
NON HA SENSO FARSI TUTTE STE DOMANDE?
Spero che scherzi
Ma adesso per un attimo lasciamo perdere i battibecchi del forum, complottisti/debunkers, provocazioni e trollaggi vari. Metto pure da parte il mio sarcasmo (ma solo momentaneamente :laugh:)
Ora rispondimi con sincerità, da amatore dell'aeronautica, del volo, degli aerei, passione che ritengo nobile, intelligente e interessante.
Tu davvero pensi che un Boeing 757 lanciato rasoterra a 850 kmh potrebbe abbattere cinque lampioni di metallo e proseguire nel volo senza disintegrarsi sul posto o schiantarsi a terra entro pochi metri?
Rispondi con sincerità, senza fare tanti giri di parole. Un sí o un no.
Prenderò atto della risposta e non ci tornerò più sopra, almeno con te.
Sai, io ce l'ho davvero un caro amico pilota di linea. Ci conosciamo da bambini.
Lavora in una piccola compagnia ungherese.
Non pretendo che tu creda a quello che ti dico né mi interessa. D'altra parte non posso certificare la fonte, come ho sempre chiesto di fare a te, ma capirai che é una questione di privacy.
Ebbene parlando dello schianto sul Pentagono, mi ha sempre detto: scordati che un 757 o un altro jet di linea possa aver fatto quello che hanno dichiarato.
Io gli ho sempre creduto e continuo a farlo.
Non pretendo che tu lo faccia né tantomeno pretendo che tu creda a quello che ti ho detto io.
Però mi andava lo stesso di dirtelo.
Ciao
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Potrebbe essere stato un fulmine, oppure dei missili a grappolo, oppure la corrosione del metallo.
Di sicuro non c'è andato contro un camion!
Logica ineccepibile
Learjet45
Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente
Ma come?
Poco prima ho posato un video che ritrae proprio un crash test aereo che colpisce due pali di legno!
Ma allora è evidente che ti diverti, lo fai apposta, giri e rigiri il discorso e poi scappi, fai il finto tonto nel non ricordare o accorgerti ecc...
Ma divertiti in un altro modo, così facendo ti fai solo del male, non ottieni nulla di positivo per te stesso.
A meno che tu non sia un masochista e ti piaccia farti sbugiardare e fare figuracce, allora non dico più nulla!
Contento te.
Però per un po va bene, ci si diverte entrambi..... poi però rompi i coglioni.
Non credo che un palo della luce sia corazzato, nemmeno di metallo pieno .
Eppure ne ho visti di pali della luce travolti da semplici incidenti automobilistici.. bah
Marauder ha scritto: Fonte?
Prima finisco di leggere, poi spiego tutto e metto la fonte.
Chiedendomi di parlarne già adesso c'è il rischio che io scriva cose sbagliate.
Vogliano ricominciare da che cosa è X-plane?
Un simulatore di volo, non un videogioco.
Semplicemente ci sono vari livelli di simulazione. I simulatori di volo level d (livello 7) sono quelli di livello più alto, ma anche le categorie inferiori sono comunque simulatori di volo.
Non è che la questione sia binaria.
Non è che se un simulatore di volo non è un level d, allora è soltanto un videogioco, ma solo un simulatore di qualità inferiore.
Per quanto riguarda la simulazione di volo per pc, ci sono aziende (come per esempio la PMDG) che producono addons di alta qualità per i simulatori di volo per pc, ovvero aerei da aggiungere al software di base.
Benché sia noto che gli aerei nativamente presenti nei simulatori di volo per pc siano poco realistici, invece quelli prodotti dalla PMDG (che si pagano) sono molto complessi.
Una persona che non capisce niente di aerei, in un aereo PMDG non riesce nemmeno ad avviare i motori, figuriamoci completare un volo.
Se vuoi essere in grado di utilizzare gli aerei PMDG, non puoi farlo con l'atteggiamento di un videogiocatore che vuole rilassarsi 5 minuti, ma devi metterti a studiare.
Dopo, che questo possa diventare un hobby/passatempo è indubbio... e se ogni passatempo è un gioco, allora lo è anche la simulazione con aerei PMDG fatta per pura passione. Però non è un gioco nel senso che se non sai cosa regalare al tuo nipotino di 6 anni per natale, gli regali quello.
È una cosa complessa, va soltanto bene per un verio appassionato che ha voglia di studiare e imparare, non per un cazzone qualsiasi che vuole giocherellare con un joystick (per chi vuole fare questo, ci sono videogiochi arcade, che sono più esaltanti e più veloci).
Il problema è che parli di cose di cui sei ignorante, ma non capisci di esserlo, quindi adesso mi risponderai di nuovo con la tua ignorante cocciutaggine, di chi pensa di sapere tutto.
Visto che non ti farai mai convincere da quello che ti dico io, l'unica cosa che puoi fare è provare di uno di questi prodotti PMDG.
Quando ti sarai reso conto che non sei assolutamente in grado di utilizzarli, di fare una volo completo da A a B perché non hai le basi, capirai che non sono giochi e che per utilizzarli devi studiare un po' tutto, a partire dalle cartine aeronautiche (i prodotti PMDG richiedono l'utilizzo di cartine aeronautiche... non esiste una soluzione arcade per portare l'aereo a destinazione, o studi quelli che devi studiare o non vai da nessuna parte). Non ammetterai di aver sbagliato, ma dentro di te lo capirai, se sei almeno un po' onesto con te stesso.
Ora, il punto non è che uno impara l'aviazione semplicemente muovendo un joystick davanti al pc.
Il punto è che uno può imparare tante cose da autodidatta, senza fare una scuola.
Informatica, elettronica, tante altre cose... e anche l'aviazione.
Per imparare l'aviazione devi studiare, come fai con tutto il resto. I simulatori di volo per pc con prodotti PMDG sono un modo per toccare con mano alcune cose, ma il punto vero non sta nel fatto che hai smanettato con un joystick, ma nel fatto che hai studiato tante cose di aviazione (e anche di più) per poterci arrivare.
- CharlieMike
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alerivoli ha scritto: Ma infatti!
Potrebbe essere stato un fulmine, oppure dei missili a grappolo, oppure la corrosione del metallo.
Di sicuro non c'è andato contro un camion!
Logica ineccepibile
Castori??