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Salve, potete rispondere a questo?
charliemike ha scritto:
Quod Erat DemonstrandumLearjet45 ha scritto: Bhe... francamente mettere in discussione che un oggetto volante abbia colpito il pentagono dall'esterno non è una questione opinabile, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma non è opinabile. Se vuoi far parte delle categoria dei pazzi che negano l'evidenza puoi farlo e in questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti appoggia, ma fuori da qui vieni preso per un pazzo se dici una cosa del genere.
Se in seguito alla passaggio di questo oggetto volante, ci sono 5 piloni dell'austrada tranciati, è piuttosto evidente, direi lapalissiano, che a buttarli giù è stato l'oggetto volante. Non è che siano caduti per magia.
Cosa è questo oggetto volante? Un ufo no, un missile no. Era sicuramente un aereo, ci sono numerose testimonianze e tutte parlano di un aereo. Che si tratti o meno di un 757, il problema dei piloni abbattuti resta. Non si capisce perché il 757 dovrebbe sfracellarsi mentre un altro aereo invece no.
Voglio poi vederti a spiegare come facciano dei pali a cadere da soli dal nulla.
Cos'è più plausibile secondo te tra queste ipotesi?
- I pali sono caduti per magia
- I pali sono stati investiti da un missile
- I pali sono stati investiti da un aereo ma ha retto l'impatto (non gli hanno causato danno tali da farlo precipitare istantaneamente
Il problema sta nella tua/vostra incapacità di incastrare i pezzi gli uni con gli altri.
Sei pronto a dimenticarti di tutte le testimonianze solo per far reggere una tua teoria, del tutto improvvisata e non provata, che l'aereo dovesse finire per terra in seguito all'impatto con i pali.
Non è un modo di procedere razionale e scientifico. Prendi i pezzi e incastrali insieme.
Il motivo per cui noi crediamo che la VU sia la spiegazione migliore è che nella VU i pezzi si incastrano, mentre una teoria alternativa come "non c'è stato nessun aereo" non può far reggere il puzzle, ed è una cosa evidente. A meno che tu non sia pronto a dare dei bugiardi alle mole dei testimoni che hanno visto un aereo, a meno che non sei pronto a smentire che ci fossero pezzi di aereo nel sito dell'impatto.
Non so proprio come dirtelo, ma hai un modo di ragionare contorto, molto contorto.
Poi per carità, se almeno ci fossero delle prove scientifiche solide per tutta sta marea di questioni tecniche che portate a galla sarebbe un conto, ma queste presunte prove scientifiche sono vostre fantasie.
Vorrei ricordare (ogni tanto bisogna farlo) che la VU non è supportata da un documentario o da un discorso da bar in qualche forum, ma è la conclusione che è stata tratta da persone esperte che sono state sul luogo dell'incidente. Quindi non è che si può smontare con discorsi da bar. O si producono prove scientifiche solide per smentirla oppure sono solo discorsi da bar.
Finzi mi dice di portare fonti autorevoli. Coloro che hanno formulato la VU sono fonti autorevoli, a meno che non si metta in discussione il fatto che quelli dell'NTSB qualche competenza e conoscenza sugli impatti aerei ce l'abbiano. Oppure fanno anche loro parte del complotto?
In fondo ci sono solo le evidenze del rapporto ufficiale a dirci che un Boeing avrebbe dovuto lasciare ben altre tracce rispetto a quelle invece riscontrate, perche mai pensare che sia una messa in scena anche quella dei pali che rimangono vicino alla base dopo essere stati colpiti da un oggetto di 60 tonnellate a 840 km/h, tutto normale, giusto?
Perche' tanto [strike] e'[/strike] ha stato un Boeing
Learejet45@
Poi per carità, se almeno ci fossero delle prove scientifiche solide per tutta sta marea di questioni tecniche che portate a galla sarebbe un conto, ma queste presunte prove scientifiche sono vostre fantasie.
Anima candida n°2, sono 30 pagine che scrivi ed ancora fingi di non sapere che tutti i dati che hai letto sono solo i dati dei rapporti ufficiali? Dopo che ti sono stati mostrati piu' e piu' volte?
I danni Incomprensibilmente incompatibili con la presenza di un Boeing li ha riscontrati ASCE, li ha scritti ASCE, li ha notati ASCE,
Non io, non Massimo, e' scritto nella versione ufficiale dell'evento fornitaci dal governo americano, la sola versione da considerare, quella redatta in base alle prove scientifiche
Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?
risposta:
"NESSUNO"
deposizione del Signor Lincoln Leiber:
"I jumped into my car and drove to the Pentagon. I parked and started to jog to the nearest entrance, and that's when I saw the American Airlines plane go right past me. It was probably about thirty feet off the ground, clipping the lampposts. I could clearly see through the windows of the plane. It was maybe going 500 miles an hour - when it just flew... into the Pentagon ... less than a hundred yards away."
domanda:
Qualcuno invece sa quante persone hanno effettivamente visto l'aereo entrare nel piano terra del pentagono?
risposta:
"Solo Mike Walter, ma ha cambiato versione più volte e quindi è palesemente inattendibile. Solo Attivissimo e i suoi followers lo prendono per oro colato, perché giustamente gli fa comodo."
Il Signor Frank Probst dice che: "Probst hit the ground and observed the right wing tip pass through the portable 750 kW generator that provides backup power to Wedge 1. The right engine took out the chain-link fence and posts surrounding the generator. The left engine struck an external steam vault before the fuselage entered the building."
E' uno dei testimoni della rotta nord? Va bene, ma ha visto l'aereo entrare nel Pentagono!
QUINDI se è attendibile per la rotta nord, come mai non è più attendibile quando dice che ha visto entrare un aereo nel pentagono?
Inoltre, invece di ridere, cosa ne dici dei pareri di Frank Legge, David Chandler e di Richard Gage.
soprattutto cosa ne dici di questo studio:
stj911.org/legge/Legge_Chandler_NOC_Refutation.html
che ha ripercorso con estrema precisione gli ultimi istanti del volo 77, mettendo per una buona volta una pietra tombale sulla rotta nord?
Addirittura uno di quei TRE era riconosciuto come pilastro fondamentale delle tesi riguardanti la rotta nord!
chissà, come si usa dire da queste parti, magari nel frattempo si è sposato, ha messo al mondo dei figli e adesso ha cambiato idea..
Vero Decalagon?
Roberto70 ha scritto: Ogni sera ricordo ai debunkers/trolls/coglioni/lettori che NON ESISTE NESSUN documento visivo che certifichi l'impatto di un aereo passeggeri con il PENTAGONO e che gli unici video uffciali rilasciati sono PALESEMENTE TAROCCATI
L'autore del video ipotizza anche l'aereo militare che i bastardi yankees potrebbero aver utilizzato
5 Frame Analysis Pentagon & Flight 77
quel drone militare che ipotizza, pesa tra le 4 e le 10 t. e raggiunge una velocità max di 650km/h, e comunque ai tempi dell'attentato era poco più di un prototipo, un pò rischioso pensare di affidargli una missione così delicata.
Finzi mi dice di portare fonti autorevoli. Coloro che hanno formulato la VU sono fonti autorevoli, a meno che non si metta in discussione il fatto che quelli dell'NTSB qualche competenza e conoscenza sugli impatti aerei ce l'abbiano. Oppure fanno anche loro parte del complotto?
No.
Finzi ti dice che sei il solito buffone.
Per le tue famose dichiarazioni, che ti contesto da innumerevoli pagine, non hai portato alcuna fonte autorevole, sono rimaste tue semplici opinioni personali.
Continui a provare a fare il furbo, ma sei maldestro e stupido.
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Persino postare i link a fenomeni accaduti realmente non serve, ne ho messi due con aerei danneggiati al punto di non poter volare per aver urtato dei pali in fase di manovra, figuriamoci a velocità max :hammer: :hammer: :hammer:
Siete davvero dei patetici buffoni.
PS: li rimetto, magari nel frattempo avete ricordato come si fa a cliccare su un link e a leggere l'italiano… nutro poche speranze al riguardo, ma non si sa mai
Giacarta aereo di linea colpisce palo, in aeroporto, ala danneggiata e volo cancellato
L'articolo pare dica ala danneggiata, in italiano cosa vuol dire? Pensavo volesse dire "ala danneggiata" ma magari mi sbaglio…
Aspetta, aspetta… qui dice addirittura "danni ingenti": Lion Air: ala danneggiata per un Boeing durante manovra aeroportuale
Sono fatti di lego anche quelli, vero paglia(ccio)? :wink:
Mitakuye Oyasin
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charliemike ha scritto:
alerivoli ha scritto: Vorresti suggerire che il palo rimane in piedi?
No, vuole suggerire che un aereo è progettato per volare e non per abbattere muri.
Non so se cogli la sottile differenza.
Faccio ammenda per il post sopra citato.
Nella fretta ho scritto "muri" anziché "pali".
Chiedo venia.
Correggo.
No, vuole suggerire che un aereo è progettato per volare e non per abbattere [strike]muri[/strike] pali..
Non so se cogli la sottile differenza
Magari perche' sostiene due cose incompatibili fra di loro? :woa:E' uno dei testimoni della rotta nord? Va bene, ma ha visto l'aereo entrare nel Pentagono!
QUINDI se è attendibile per la rotta nord, come mai non è più attendibile quando dice che ha visto entrare un aereo nel pentagono?
Lo sai che se Probst ha ragione viene dimostata la messinscena che prevede AA77 protagonista di quei danni che vediamo, vero?
Comunque, dato che ci tieni tanto a fare figure escrementizie come questa, appena sara' disponibile il vecchio sito ti illustrero' la posizione di ogni singolo testimone della "rotta sud" ed il campo visivo che ognuno aveva a disposizione
sono a conoscenza che 86 persone hanno visto un aereo dirigersi verso il pentagono.
BEN 55 di questi hanno visto UN AEREO colpire il pentagono.
e vediamo dei tuoi 55 quanti potevano davvero vedere qualcosa
Questi tre o quattro buffoni lo sanno benissimo di scrivere solo per affumicare il thread.
Tutti si sono accorti da parecchio che é il loro unico scopo. Quindi potremmo benissimo ignorarli ed evitare di perdere altro tempo.
Ma il fatto é che fintanto che il thread non viene bloccato, o non si stancano di trollare, arrivati a questo punto non mi va di lasciare campo libero. Alla fine può essere uno svago come un altro.
Come ho detto fin dall'inizio, il lettore potrà facilmente farsi un'idea di chi é in malafede. Quindi forse un'utilità in questo thread c'è, come mi sembra essere già stato osservato.
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
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Come ho detto fin dall'inizio, il lettore potrà facilmente farsi un'idea di chi é in malafede. Quindi forse un'utilità in questo thread c'è, come mi sembra essere già stato osservato.
infatti
Mitakuye Oyasin
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NON ESISTONO TESTIMONI OCULARI CHE AFFERMANO DI AVER VISTO I PALI ESSERE COLPITI DALL'AEREO, E NESSUNO CHE LO HA VISTO ARRIVARE A SUD DELLA NAVY ANNEX.
Anni di dibattiti sul vecchio forum e il primo pirla di passaggio deve ricominciare tutto da zero.
E' uno dei testimoni della rotta nord? Va bene, ma ha visto l'aereo entrare nel Pentagono
Bravo, ne hai trovato uno. Poi quando hai voglia ci sono le domande relative al pentagono a cui rispondere.
cosa ne dici dei pareri di Frank Legge, David Chandler e di Richard Gage
Che obviamente possono avere l'opinione che vogliono, ma i testimoni della rotta nord non possono essere smentiti in quanto tutti descrivono in manierq coerente e uniforme un passaggio sopra la navy annex, una virata a nord della citgo e un'accelerazione finale. Quindi interpolando le varie testimonianze si può trarre un fatto oggettivo.
In ogni caso chandler e gli altri attaccano solo la teoria del flyover da quel che ricordo. Ma in ogni caso sticazzi goustamente possono avere l'opinione che vogliono.
La cosa ovvia è che questo è un tuo strawman per cercare di ridurre le possibilità alla magia, al missile e alla tua versione: eliminando l'assurdo ciò che resta dovrebbe diventare valido.Learjet45 ha scritto: Cos'è più plausibile secondo te tra queste ipotesi?
- I pali sono caduti per magia
- I pali sono stati investiti da un missile
- I pali sono stati investiti da un aereo ma ha retto l'impatto (non gli hanno causato danno tali da farlo precipitare istantaneamente
Il problema è che ciò che resta è solo quello che hai voluto far restare: ti sei costruito due teorie di comodo facilmente smontabili per darti ragione da solo.
Bravo :ok:
Puoi incastrare le anomalie rilevate da ASCE nella versione ufficiale, facendolo in maniera scientifica?Il problema sta nella tua/vostra incapacità di incastrare i pezzi gli uni con gli altri.
E tu sei pronto a dimenticarti di tutte le anomalie fisiche rilevate scientificamente da ASCE per farti tornare la tua favoletta.Sei pronto a dimenticarti di tutte le testimonianze solo per far reggere una tua teoria, del tutto improvvisata e non provata, che l'aereo dovesse finire per terra in seguito all'impatto con i pali.
Bene, incastra le anomalie allora. ASCE non c'è riuscita, vediamo cosa sei in grado di fare tu[/b.Non è un modo di procedere razionale e scientifico. Prendi i pezzi e incastrali insieme.
La base dati di partenza è uguale per tutti e a tutti disponibile.
,Il motivo per cui noi crediamo che la VU sia la spiegazione migliore è che nella VU i pezzi si incastrano
:laugh:
Ora posta il messaggio in cui qualcuno qua ha sostenuto questa "teoria" o altre "teorie alternative".mentre una teoria alternativa come "non c'è stato nessun aereo" non può far reggere il puzzle, ed è una cosa evidente.
Va ribadito nuovamente che qui non ci sono teorie alternative ma solo si confuta la VU?
Ma quante volte è già stato scritto? Quante altre ancora bisognerà scriverlo prima che tu capisca questo concetto abbastanza semplice pure per qualcuno di prima elementare?
Vedi che non serve screditarti, fai tutto da solo mettendo in piazza il livello della tua capacità di comprensione.
A meno che tu non sia pronto a dare degli incompetenti ad ASCE.A meno che tu non sia pronto a dare dei bugiardi alle mole dei testimoni che hanno visto un aereo, a meno che non sei pronto a smentire che ci fossero pezzi di aereo nel sito dell'impatto.
Vediamo un po'. :popcorn:
You'll not see this coming.
A pagina 26 hai scritto:
Comunque, poco importa, perché sto leggendo un paper scritto da un dottore (che si firma con nome, cognome e titolo) in cui vengono fornite spiegazioni sul perché i dati della scatola nera sono sballati e finiscono prima del momento dell'impatto.
Quando avrò finito di leggere, spiegherò tutto nel forum e lo linkerò.
Dov'è il link che hai promesso, con nome, cognome e titolo?
Se l'hai già indicato lo rimetteresti per cortesia? Magari mi é sfuggito in tutto questo polverone che é stato levato.
Se non l'hai già indicato e non intendessi farlo entro tempi ragionevoli, ti potresti per cortesia preparare a beccarti del BUFFONE, tanto per cambiare, come ti sei già beccato del BUFFONE quando hai promesso la lista dei nomi di piloti acrobatici che condividevano la tua opinione sulla normalità della manovra sul Pentagono? O che pilotare un aereo sia come guidare la macchina?
Vedi la frase che ho messo sotto ogni post?
Significa che in un mondo di ignoranti totali (ciechi), un mezzo cieco (cioè un mezzo ignorante come te e gli altri due o tre scalcagnati) la fa da padrone.
Peccato che, come ti avevo ben avvertito molte pagine fa, in questo posto di ciechi ne trovi veramente pochi.
Ti é stato messo talmente tanto sale sulla coda (una bella espressione che magari conosci) che la vedo dura per te scrollartelo.
Avanti così Maverick
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Ilriga ha scritto:
Roberto70 ha scritto: Ogni sera ricordo ai debunkers/trolls/coglioni/lettori che NON ESISTE NESSUN documento visivo che certifichi l'impatto di un aereo passeggeri con il PENTAGONO e che gli unici video uffciali rilasciati sono PALESEMENTE TAROCCATI
L'autore del video ipotizza anche l'aereo militare che i bastardi yankees potrebbero aver utilizzato
5 Frame Analysis Pentagon & Flight 77
quel drone militare che ipotizza, pesa tra le 4 e le 10 t. e raggiunge una velocità max di 650km/h, e comunque ai tempi dell'attentato era poco più di un prototipo, un pò rischioso pensare di affidargli una missione così delicata.
primo volo ufficiale il 28 febbraio del '99, con il maiden flight in un non precisato 1995, primo impiego ufficiale sul campo nel novembre del 2001. Il Global Hawk è nato con la capacità di navigare punto-punto via GPS in modo autonomo. In più ha una visibilità radar molto bassa.
N.B. anche questo aereo monta un motore Rolls Roice, la versione militare del AE 3007
www.rolls-royce.com/~/media/Files/R/Roll...graphic-24-10-17.pdf
peterpan3 ha scritto:
Ilriga ha scritto:
Roberto70 ha scritto: Ogni sera ricordo ai debunkers/trolls/coglioni/lettori che NON ESISTE NESSUN documento visivo che certifichi l'impatto di un aereo passeggeri con il PENTAGONO e che gli unici video uffciali rilasciati sono PALESEMENTE TAROCCATI
L'autore del video ipotizza anche l'aereo militare che i bastardi yankees potrebbero aver utilizzato
5 Frame Analysis Pentagon & Flight 77
quel drone militare che ipotizza, pesa tra le 4 e le 10 t. e raggiunge una velocità max di 650km/h, e comunque ai tempi dell'attentato era poco più di un prototipo, un pò rischioso pensare di affidargli una missione così delicata.
primo volo ufficiale il 28 febbraio del '99, con il maiden flight in un non precisato 1995, primo impiego ufficiale sul campo nel novembre del 2001. Il Global Hawk è nato con la capacità di navigare punto-punto via GPS in modo autonomo. In più ha una visibilità radar molto bassa.
N.B. anche questo aereo monta un motore Rolls Roice, la versione militare del AE 3007
www.rolls-royce.com/~/media/Files/R/Roll...graphic-24-10-17.pdf
vero, un suo utilizzo sul pentagono avrebbe anche potuto essere possibile.
Ma la velocità max di 650 km/h sono un grosso punto a suo sfavore.
- Ghilgamesh
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Ilriga ha scritto:
vero, un suo utilizzo sul pentagono avrebbe anche potuto essere possibile.
Ma la velocità max di 650 km/h sono un grosso punto a suo sfavore.
Sicuramente un problema insormontabile per il governo degli stai uniti ... ipotizzare abbiano a disposizione un motore più potente da montare.
Invece trovare una spiegazione plausibile per giustificare le anomalie che DIMOSTRANO l'assenza di un boeing 757 è un pelo più difficoltoso.
ASCE e tutti gli altri incaricati, in quasi 18 anni, non ci son riusciti!
Manco voi pezzenti in 31 pagine ... quindi de che parlamo?
So 30 pagine rompete i coglioni come Brunetta "cos'è stato? cos'è stato? cos'è stato?" ... uno ve da na risposta che è POSSIBILE, a differenza della vostra del boeing, che è IMPOSSIBILE.
E ancora rompete r cazzo?!
... mah!
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ghilgamesh ha scritto:
Sicuramente un problema insormontabile per il governo degli stai uniti ... ipotizzare abbiano a disposizione un motore più potente da montare.
!
magari bastava cambiargli la marmitta.
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- Ghilgamesh
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Ilriga ha scritto:
magari bastava cambiargli la marmitta.
Anche in questo caso, io ti ho fornito una soluzione possibile e plausibile ... e tu fai il cretino.
Quando si, forse bastava cambiargli la marmitta, di certo è più probabile questo di un aereo che, dati alla mano, NON PUO' aver fatto quei danni!
Invece a voi, a cui evidentemente scoreggia il cervello ... prendete per il culo chi fa ipotesi possibili, quando siete certi di una cazzata sicura!
Salutami la mamma di "tuo" figlio!
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
E me sa tanto che continui ad aspettare, Miché.Ilriga, ieri Marauder ti aveva chiesto le fonti di alcune delle tue affermazioni. Attendiamo ancora la risposta
Accomodati.
È come fare la fila alle poste in un giorno di pensioni, con questi.
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
- Michele Pirola
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:laugh: . Più che altro alle poste c'è solo una persona che lavora, mentre gli altri guardano :laugh: