Salve, potete rispondere a questo?

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5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26246 da Learjet45

charliemike ha scritto:

Learjet45 ha scritto: Bhe... francamente mettere in discussione che un oggetto volante abbia colpito il pentagono dall'esterno non è una questione opinabile, poi tu puoi pensare quello che vuoi, ma non è opinabile. Se vuoi far parte delle categoria dei pazzi che negano l'evidenza puoi farlo e in questo forum troverai sicuramente qualcuno che ti appoggia, ma fuori da qui vieni preso per un pazzo se dici una cosa del genere.

Se in seguito alla passaggio di questo oggetto volante, ci sono 5 piloni dell'austrada tranciati, è piuttosto evidente, direi lapalissiano, che a buttarli giù è stato l'oggetto volante. Non è che siano caduti per magia.

Cosa è questo oggetto volante? Un ufo no, un missile no. Era sicuramente un aereo, ci sono numerose testimonianze e tutte parlano di un aereo. Che si tratti o meno di un 757, il problema dei piloni abbattuti resta. Non si capisce perché il 757 dovrebbe sfracellarsi mentre un altro aereo invece no.
Voglio poi vederti a spiegare come facciano dei pali a cadere da soli dal nulla.

Quod Erat Demonstrandum


Cos'è più plausibile secondo te tra queste ipotesi?

- I pali sono caduti per magia
- I pali sono stati investiti da un missile
- I pali sono stati investiti da un aereo ma ha retto l'impatto (non gli hanno causato danno tali da farlo precipitare istantaneamente

Il problema sta nella tua/vostra incapacità di incastrare i pezzi gli uni con gli altri.
Sei pronto a dimenticarti di tutte le testimonianze solo per far reggere una tua teoria, del tutto improvvisata e non provata, che l'aereo dovesse finire per terra in seguito all'impatto con i pali.

Non è un modo di procedere razionale e scientifico. Prendi i pezzi e incastrali insieme.

Il motivo per cui noi crediamo che la VU sia la spiegazione migliore è che nella VU i pezzi si incastrano, mentre una teoria alternativa come "non c'è stato nessun aereo" non può far reggere il puzzle, ed è una cosa evidente. A meno che tu non sia pronto a dare dei bugiardi alle mole dei testimoni che hanno visto un aereo, a meno che non sei pronto a smentire che ci fossero pezzi di aereo nel sito dell'impatto.

Non so proprio come dirtelo, ma hai un modo di ragionare contorto, molto contorto.
Poi per carità, se almeno ci fossero delle prove scientifiche solide per tutta sta marea di questioni tecniche che portate a galla sarebbe un conto, ma queste presunte prove scientifiche sono vostre fantasie.

Vorrei ricordare (ogni tanto bisogna farlo) che la VU non è supportata da un documentario o da un discorso da bar in qualche forum, ma è la conclusione che è stata tratta da persone esperte che sono state sul luogo dell'incidente. Quindi non è che si può smontare con discorsi da bar. O si producono prove scientifiche solide per smentirla oppure sono solo discorsi da bar.

Finzi mi dice di portare fonti autorevoli. Coloro che hanno formulato la VU sono fonti autorevoli, a meno che non si metta in discussione il fatto che quelli dell'NTSB qualche competenza e conoscenza sugli impatti aerei ce l'abbiano. Oppure fanno anche loro parte del complotto?
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5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26247 da ahmbar
. I pali sono stati fatti cadere per simulare il passaggio di un aereo ovviamente non e' una ipotesi da considerare, giusto?

In fondo ci sono solo le evidenze del rapporto ufficiale a dirci che un Boeing avrebbe dovuto lasciare ben altre tracce rispetto a quelle invece riscontrate, perche mai pensare che sia una messa in scena anche quella dei pali che rimangono vicino alla base dopo essere stati colpiti da un oggetto di 60 tonnellate a 840 km/h, tutto normale, giusto?

Perche' tanto [strike] e'[/strike] ha stato un Boeing
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5 Anni 5 Mesi fa #26248 da ahmbar
Questa mi era sfuggita

Learejet45@

Poi per carità, se almeno ci fossero delle prove scientifiche solide per tutta sta marea di questioni tecniche che portate a galla sarebbe un conto, ma queste presunte prove scientifiche sono vostre fantasie.


Anima candida n°2, sono 30 pagine che scrivi ed ancora fingi di non sapere che tutti i dati che hai letto sono solo i dati dei rapporti ufficiali? Dopo che ti sono stati mostrati piu' e piu' volte?

I danni Incomprensibilmente incompatibili con la presenza di un Boeing li ha riscontrati ASCE, li ha scritti ASCE, li ha notati ASCE,
Non io, non Massimo, e' scritto nella versione ufficiale dell'evento fornitaci dal governo americano, la sola versione da considerare, quella redatta in base alle prove scientifiche
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5 Anni 5 Mesi fa #26249 da alerivoli
domanda:

Quanti testimoni oculari l'hanno visto arrivare dalla direzione dei pali tranciati?

risposta:

"NESSUNO"

deposizione del Signor Lincoln Leiber:
"I jumped into my car and drove to the Pentagon. I parked and started to jog to the nearest entrance, and that's when I saw the American Airlines plane go right past me. It was probably about thirty feet off the ground, clipping the lampposts. I could clearly see through the windows of the plane. It was maybe going 500 miles an hour - when it just flew... into the Pentagon ... less than a hundred yards away."



domanda:

Qualcuno invece sa quante persone hanno effettivamente visto l'aereo entrare nel piano terra del pentagono?

risposta:

"Solo Mike Walter, ma ha cambiato versione più volte e quindi è palesemente inattendibile. Solo Attivissimo e i suoi followers lo prendono per oro colato, perché giustamente gli fa comodo."


Il Signor Frank Probst dice che: "Probst hit the ground and observed the right wing tip pass through the portable 750 kW generator that provides backup power to Wedge 1. The right engine took out the chain-link fence and posts surrounding the generator. The left engine struck an external steam vault before the fuselage entered the building."

E' uno dei testimoni della rotta nord? Va bene, ma ha visto l'aereo entrare nel Pentagono!
QUINDI se è attendibile per la rotta nord, come mai non è più attendibile quando dice che ha visto entrare un aereo nel pentagono?


Inoltre, invece di ridere, cosa ne dici dei pareri di Frank Legge, David Chandler e di Richard Gage.

soprattutto cosa ne dici di questo studio:

stj911.org/legge/Legge_Chandler_NOC_Refutation.html

che ha ripercorso con estrema precisione gli ultimi istanti del volo 77, mettendo per una buona volta una pietra tombale sulla rotta nord?
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5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26250 da alerivoli
per chi magari non è tanto ferrato sui nomi oppure è da poco che legge questi dibattiti i Signori Frank Legge, David Chandler e Richard Gage non sono del Cicap, nè tantomeno del ASCE, meno ancora del NIST, neppure dell'FBI e manco per sogno del Governo degli stati uniti.

Addirittura uno di quei TRE era riconosciuto come pilastro fondamentale delle tesi riguardanti la rotta nord!

chissà, come si usa dire da queste parti, magari nel frattempo si è sposato, ha messo al mondo dei figli e adesso ha cambiato idea..

Vero Decalagon?
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da alerivoli.
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5 Anni 5 Mesi fa #26251 da alerivoli
Dopo gli ultimi due miei messaggi, qualcosa mi dice che ADESSO è proprio il momento di chiudere il thread..
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