Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

******************************************************************

.

Comments  
Niscemi MUOS – Antonio Mazzeo, che nel 2012 aveva tenuto un discorso sul MUOS a Firenze alla presenza dell'eccellente Fabio Mini, ha fornito un aggiornamento su Casa del Sole TV. Consiglio di ascoltarlo. E per quanto riguarda il ruolo dell'esercito in generale, il discorso di Mini del 2012 è assolutamente attuale. LA GUERRA AMBIENTALE È IN CORSO nogeoingegneria.com/.../... Riascoltando l'intervento dopo anni, mi rendo conto che le sue affermazioni erano molto pertinenti. La sala si era svuotata durante la sua presentazione, perché per molti non era gradito avere un quadro completo della situazione. Scie chimiche, scie chimiche, era l'unica cosa che interessava a non pochi. In questi giorni si specula (con un tono che sembra più che sicuro) sull'uso di una Powership per introdurre energia nel ciclone. Penso che sia giunto il momento di fare un po' di chiarezza sulla situazione. Da 70 anni si interviene in vari modi sull'atmosfera. Le scie non hanno solo oscurato il cielo. Ricordo ancora bene quanto sia stato difficile per anni comunicare il significato della manipolazione meteorologica. Oggi tutto viene confuso, ma modificare il tempo non è la stessa cosa che modificare il clima. Questi settori sono collegati tra loro, ma gli interventi sono di natura diversa. Va notato che la semina delle nuvole e gli aerosol stratosferici non causano scie. Nel cielo accadono molte cose. C'è anche il “semplice” traffico aereo, che utilizza SINGLE FUEL NATO e produce scie. Sto mettendo insieme le ricerche di 50 anni, progetti ufficiali, che si occupavano delle "contrails", ed erano un problema. Oggi lo amettono. Mai un tema è stato così inquinato come questo. Ed 'è un tema davvero rilevante, l'atmosfera abbraccia ogni cosa, e di atmosfera abbiamo solo una.
SI RIMANDA... DI POCO...

Qualche giorno, non vi preoccupate
cbsnews.com/.../nasa-delays-artemis-moon-mission
MISSION IMPOSSIBLE = ACCOMPLISHED

Sto giro i repubblicai sono riusciti nell´ineguagliabile impresa di rendere un articolo di fascia piú importante di quello di apertura...

avatar image upload

@Gerione
Con la farsa Artemis Crozza sta ricevendo tanti di quegli inviti a nozze su tappeto rosso... con uno sforzo minimo darebbe voce a Napalm51 ponendolo a un passo dalla missione, poi rimandata a data da destinarsi visto che persino Ciuffone ha ritenuto doveroso non intralciare il focus su Saremo... bombardare l´Iran o ammirare qualche esponente arcobaleno sul palco dell`Ariston, ma vuoi mettere? :oops:
Ciao a tutti:

ARTEMIS

Freddo estremo? Forse certe cose é meglio farle fare ai Russi. Peraltro ho controllato. Sulla Luna fa piú freddo. Molto piú freddo. Va bene, é freddo secco, ma comunque un oggetto destinato a viaggiare nello spazio che non puó farlo perché sulla rampa di lancio fa troppo freddo non mi ispira molta fiducia.
ARTEMIS

Spero solo non finisca in tragedia
Era ovvio che sarebbero ritornati :perculante: durante il mandato di Trump
Così come l'arrivo degli Ufo, la fine delle guerre e chissà cos'altro
Il mandato più importante di sempre.
LA TERRA DEI DIRITTI...

"LA BBC BRITANNICA HA PUBBLICATO UN BREVE REPORTAGE VIDEO SU UN NUOVISSIMO STRUMENTO DELLA POLIZIA BRITANNICA, IN GRADO DI SCARICARE TUTTI I DATI DAL TUO SMARTPHONE, INCLUSI MESSAGGI CANCELLATI, CRONOLOGIA DI NAVIGAZIONE ELIMINATA E CONVERSAZIONI PRIVATE ANCHE ALL’INTERNO DI APP «CRITTOGRAFATE»
- Il dispositivo è capace di estrarre registri delle chiamate, chat, cookie, notifiche del dispositivo, email, messaggi istantanei, password, cronologia di navigazione e persino conversazioni cancellate da applicazioni crittografate.
- Si sottolinea che in futuro questo strumento potrebbe essere dispiegato negli aeroporti per scansionare gli smartphone di chiunque entri legalmente nel Regno Unito. Per il momento, è già stato distribuito alle stazioni di polizia."
VIDEO AL LINK
t.me/infodefITALY/34182
IRAN

Continua il ponte aereo USA-Europa-Medioriente. Nel mese di gennaio sono stati 58 i voli cargo in chiaro, sufficienti a trasportare circa 1000 missili antierei o antimissile, in soldoni si tratta di circa 10-20 miliardi in munizioni considerando che una bella fetta sarà orientata a THAAD.

Voci di 2 B-2 atterrati a Doha, ma nessuna conferma video o foto.

Sul lato iraniano continua il ponte aereo russo e finalmente spunta qualcosa in chiaro anche dalla Cina www.flightradar24.com/.../irz8241#3e1f9eef

Carta esplicativa sulle capacità balistiche iraniane e lo spiegamento americano (non tiene conto dei droni ne dei cruise, peccato)



Come si vede il grosso della formazione aerea USA è fuori dal raggio dei balistici a corto raggio. Ma è anche vero che gli americani stanno azzardandosi a lasciare due DDG Aegis dentro il Golfo Persico. probabilmente l'idea è di impiegarli come piattaforme per intercettori (180 VLS complessivi).
SIGONELLA E MUOS DI NISCEMI: QUALI I RISCHI PER LA SICILIA NELL’ATTUALE SITUAZIONE MEDIORIENTALE?
La base di Sigonella e il sistema MUOS di Niscemi sono nodi strategici essenziali per le operazioni USA/NATO in Medio Oriente, agendo come hub di intelligence, comunicazione e supporto logistico. Nel 2025 il loro ruolo nel conflitto Iran-Israele-USA ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza della Sicilia, considerata a rischio ritorsioni. nogeoingegneria.com/.../...
IRAN

Arriva un HC-130J Velivolo specializzato in ricerca e salvataggio (si aspettano piloti a bagno)

Un MC-130J è stato spostato da Middlehall in Turchia e Azerbaijan, previa sosta a Rammstein. Questo aereo è un quartier generale mobile, pensato per ospitare personale di comando d'alto livello in un circuito a bassa quota o direttamente in un aeroporto, solitamente gestisce operazioni di infiltrazione, commando, etc... Il fatto che sia in Azerbaijan dice tutto sull'affidabilità di Alijev.