Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Donald Trump ha postato un video in cui rilancia i presunti brogli alle elezioni del 2020, in cui il tycoon fu sconfitto da Joe Biden. Negli ultimi secondi del filmato appare un fotomontaggio razzista in cui Barack e Michelle Obama sono raffigurati come scimmie.
continua su: fanpage.it/.../...
www.fanpage.it/
In America come si chiama il TSO?
Salve al minuto anzi dopo un ora e 5 parlate di Corona e tu Massimo dici di non sapere perché attacca cosi la famiglia Berlusconi, e a quanto pare come dice Gigi Moncalvo la ragione c' e , che l'astio nasca da una vendetta personale legata al passato del padre, Vittorio Corona, un celebre Giornalista che fu ostacolato professionalmente dalle aziende di Silvio Berlusconi, prima subendo l'emarginazione all'interno di Mediaset e successivamente il fallimento del quotidiano La Voce. Fabrizio Corona agirebbe quindi spinto dal desiderio di riscattare la sofferenza paterna, utilizzando le proprie informazioni per colpire la stabilità dei fratelli Berlusconi, mi ha fatto pensare al tuo articolo su Trump e i traumi riguardanti lo sviluppo della corteccia pre frontale....
Caro Massimo perdona se ritorno sull'argomento, ma avendo come ho già detto vissuto lì (non quanto te ma abbastanza) ci tengo a far notare quanto schifo facciano questi 3 omuncoli che per forza di cose devono essere sporchi per primeggiare nelle TV più importanti degli Usa.
I primi due infatti sono stati appena beccati nella lista Epstein e pare fossero abituali frequentatori della pedo-isola.
Caso strano Jimmy Fallon, invece, non era incluso in nessuna lista. Dico caso strano sarcasticamente perché,facendo parte della stessa setta religiosa di Epstein la cosa non mi stupisce per niente.
Quindi il messaggio che mi preme ripeterti è: quando parli delle malefatte di Trump ti consiglio di lasciar perdere questi topi di fogna perché, come Bruce Springsteen o come altri membri liberal-pedo, non fanno altro che portare acqua al mulino dello stesso Trump quando si esprimono in quanto stiamo parlando davvero del bue che dà del cornuto all'asino.
"La virostar Matteo Bassetti lascia la direzione del Consiglio di sanità ligure. È stato lui stesso a confermarlo, presentando come motivazione l'incarico al MUR con la ministra Bernini. Tuttavia, Bassetti potrebbe aver deciso di lasciare l'incarico per una questione puramente politica. Il virologo potrebbe sfruttare una norma che impedisce di candidare alle elezioni chi ha ricoperto un incarico nel territorio fino a un anno prima. L'obiettivo sarebbe infatti quello di essere candidato alle elezioni politiche del 2027 con Forza Italia."
ilgiornaleditalia.it/.../...
Il video degli animali
t.me/ControNews/3920
Ci sono tutti
Articolo molto interessante correlato di documenti
DAI FILE EPSTEIN EMERGE UN'ARCHITETTURA VENTENNALE DIETRO LE PANDEMIE COME MODELLO DI BUSINESS. CON BILL GATES AL CENTRO
giubberosse.substack.com/.../...
Francesco Toscano assicura che mai si venderebbe o piegherebbe alle eminenze grigie nasute che hanno l'assassinio facile. Mica è un meloniano, un piddino, un leghista o un 5S, figuriamoci.
Vorrei proprio vedere. Nella migliore delle ipotesi gli troverebbero sul pc materiale pedopornografico, nella peggiore scivolerebbe "incidentalmente" giù per la scogliera diventando una tartare calabrese.
Dopo una lunga serie di tradimenti, dal PD alla Meloni, possiamo pronosticare senza timore di essere smentiti anche l'addomesticamento di DSP; addomesticamento ineluttabile e, a mio parere, addirittura più repentino di quello di Lega, M5S e Fdi.
Di Battista e Rula Jebreal
lindipendente.online/.../...
ansa.it/.../...
Meloni vede Vance e Rubio, 'valori comuni tra Ue e Usa'
Preoccupazione Iran. Italia sostiene il negoziato. Focus su materiali critici
Sarebbero??
Pirateria, bombe, omicidio, sequestro di persona ed estorsione?
Vorrei tanto conoscere l'elenco, voce x voce, di questi "valori" secondo la pescivendola..
IRAN
Il modello sionista, applicato al mondo..
Io vorrei capire a che titolo l'interventismo e le minacce yankee..
Israele può armarsi, l'iran, hezbollah, chiunque altro ecc no..
OLIMPIADI
Come Sanremo, rimbalzate del tutto.
quando si tratta dei sionismo "lo sport è sport" ecc
Quando si tratta della Russia, allora no..
ansa.it/.../...
Proteste sui social per la mancata presentazione in tv di Ghali alla cerimonia di apertura di Milano Cortina
L'esibizione del rapper non è stata annunciata dai cronisti
La pescivendola c ha messo sotto la cupola mafiosa sionista.
Siamo dentro fino al collo.
TUTTIGIADECISOH !
immancabile..
Parliamoci chiaro: QUESTA è una delle ragioni per cui questo personaggio ha un così forte ascendente sui nostalgici della destra storica.
Il suo gretto e volgare antiintelettualismo - considerato contraltare agli attributi della sinistra ipocrita - viene considerato un pregio, così come il suo malcelato razzismo e maschilismo, anche per questo pestare qualche bianco pur di dar contro ad immigrati o presunti tali (insomma non bianchi) viene considerato assolutamente giustificabile.
Però insomma ce ne vuole di fantasia per convincersi che un personaggio di simile caratura - morale ed intellettuale - abbia un cervellotico mascherato piano per la salvezza del mondo #trusttheplan #5dchess
e come raffigurano Trump tutti da un po' di tempo?! ma ripijateve! non vi rendete conto quanto state favorendo il DS e ne siete stati catturati!
e lo dico non perché sono una fan di Trump, è ciò che mi appare evidente da mesi e mesi...
#8 Re Salmone
Se la Russia vince in Ucraina, la situazione diventerebbe molto favorevole per DSP. Si può sperare che non andrà come con i 5S.
#11 AJeX-97
E se proprio si deve parlare:
"Noi siamo i piu' grandi del mondo, nessuno e' grande come noi, noi siamo 100 volte piu' forti e possiamo schiacciare chiunque"
Quel linguaggio li'.
Peonia
Le scene sono sue, le parole sono sue, i tweet sono suoi.
Ho visto la cerimonia d'apertuna e devo dire che mi è piaciuta, così come mi piace l'idea delle Olimpiadi diffuse, mi piace il tema dell'armonia e mi è piaciuto molto il discorso di Malagò, anche se ...
Alle parole non seguono i fatti perchè se si parla di sport che unisce e poi viene esclusa una nazione (in questo caso la Russia), questa tanto decantata unione, di fatto, non esiste.
E vogliamo parlare della torcia, anzi delle due torce olimpiche? Ci hanno sbattuto in faccia, in mondo visione il pentacolo satanista con la punta in giù, infuocato, ed hanno trasformato l'Arco della Pace in un portale verso l'inferno, tutto rosso fuoco. Indecente e pericoloso.
Sicuramente molti non avranno fatto caso alla presentazione della delegazione iraniana
Bene, vi servo su un piatto d'argento la creazione di un meme valido nei secoli a venire (scherzo :-D, ma non troppo )
Ebbene, alla faccia delle femministe che invocano il cambio di regime in Iran perchè le donne sono oppresse, non sono libere, ecc ... l'atleta donna iraniana, non solo si è presentata senza velo e con i capelli sciolti ma, nel suo Paese svolge la professione di architetto, in genere la mattina presto si allena e poi va in ufficio a svolgere la sua professione e per prepararsi a queste olimpiadi ha preso un anno sabbatico e, al termine, tornerà al suo lavoro.
Dulcis in fundo, ma come cavolo hanno vestito la delegazione tedesca? Mentre quella USA sembrava uscita da una pubblicità di Tommy Hilfiger e i cinesi erano tutti con il cellulare in mano.
Tra l'altro, se la sfilata avviene in ordine alfabetico, perchè gli americani hanno sfilato per terz'ultimi?
Perchè sono tutti uguali ma alcuni sono più uguali degli altri?
Gli italiani erano vestiti da dio, Armani fa sempre un ottimo lavoro e, promossa a pieni voti anche la delegazione mongola che indossava gli abiti tradizionali da montagna in cashmere, tra l'altro bellissimi.
Edit delle 10:47
Dimenticavo il Giappone.
Oltre le loro bandierine, il Giappone ha esibito quelle italiane, nel pieno senso dell'armonia.
7 febbraio 2026
L'esercito russo ha liberato Chugunovka nella regione di Kharkiv. (50°10'53.9"N 37°36'02.6"E)
Esprimetevi sull'assedio all'Iran. (Maduro era cattivo, lo sappiamo). Quale colpa ha l'Iran? Ha attaccato qualcuno? No.
Dopo avere imposto sanzioni, Trump lo minaccia con l'uso della forza militare per costringerlo a rinunciare al nucleare, rinunciare ai missili, rinunciare ad avere rapporti commerciali con certi paesi.
Su', dite. Trovate il modo di spiegare perche' questa sarebbe una cosa buona.
EDIT
Avevo posto una seconda domanda, ma ho verificato e mi ero sbagliato: pensavo che la Maxwell fosse stata in parte graziata ma non e' cosi', ha ottenuto un'immunita' parziale che e' cosa diversa. Quindi questa domanda la cancello. Vedremo cosa succede.
Trump posta un video sulla truffa elettorale dominion 2020, questo:
x.com/reannadilley/status/2019803015113212013?s=20
in cui compare uno spezzone di un secondo di altro video con gli obanana-scimmie, questo:
x.com/.../2019958066574418079?s=20
TRAMPHRAZZISTAAAAHHHHHH!!!!!
Eppure, nel video c’è solo l’associazione OBANANA-SCIMMIA, a fare l’associazione NERO-SCIMMIA sono solo quelli che gridano come scimmie TRAMPHRAZZISTAHHHH!”…
Del resto, le scimmie mica si incazzano per l’associazione con gli umani…x.com/The_Guv/status/2019870511422194038?s=20
La cosa più divertente è che una marea di capre, pecore e allocchi, per restare in tema animale, a loro insaputa stanno ripostando compulsivamente il video dei brogli elettorali 2020.
#5 owonimo
Mi ha anticipato, e giustamente è stato ignorato.
Sempre stesso copione, la stampa / il mainstream manipola, ma lo fa contro Trump e quindi tutti dietro!!!
1. Da un anno Trump vi trolla costantemente, e tutti i giorni ci cascate.
Tutti i giorni il mainstream ha qualcosa di scandaloso di Trump, e ogni giorno ho qualcuno che mi chiede "hai visto cosa ha detto/fatto Trump?!????"
2. Vi dimostrano con tanto di immagini che il video includeva decine di persone, rappresentate come elefanti, ippopotami, facoceri, maiali, asini.... c'è pure un Biden scimmia, ma qualcuno se n'è preoccupato?
Ah no? Quindi Biden scimmia va bene... sia al mainstream che a voi. Ok....
Quindi si possono offendere tutti, tranne gli Obama.
Cosa non siete disposti ad accettare pur di criminalizzare Trump....
Arriverà un giorno.....
Attaccherete la stampa perché il bersaglio non sarà Trump, e io la difenderò continuando a ripetervi "e vabbè.... ma che differenza fa??", "e vabbè, ma cosa cambia???", "e vabbè, ma il fatto comunque è vero!!!", ecc.....
Come ai bei tempi del covid. Come con la Segre.
È impossibile aprire un giornale online senza beccarsi mattarella e la sua aurea e le cronache degne del ventennio, manco avesse stabilito qualche nuovo record.
Ha già vinto le olimpiadi.
Ps. Valentino Rossi mi è simpatico, ma è stato condannato per evasione fiscale.
Non c'era un altro tranviere per quello spot da vomito da libro Cuore?
Un gruppo di attivisti pro-palestinesi ha tenuto uno spettacolo di strada Friendsgiving fuori dalla Union Station a Washington. L'azione accanto a Benjamin Netanyahu raffigura Donald Trump, Joe Biden, Marco Rubio e Anthony Blinken che condividono simbolicamente un pasto composto da "organi palestinesi".
L'organizzatore Hazami Barmada ha sottolineato: "Sul menu c'è la terribile verità sul prezzo che i bambini di Gaza stanno pagando per il genocidio di Israele. "Gli ospiti di Bibi hanno sostenuto i suoi crimini mostruosi e contribuito alle sue atrocità."
Dopo cena ha seguito la scena di Netanyahu che conduce il suo gruppo - chiamato "le sue sarte" - al palazzo del Congresso
youtube.com/shorts/ToKzjwaOjLY?si=o-sxFAejb6UZtkjz
youtube.com/shorts/qFzRuQC7bm0?si=adTcxz3dMbbCOire
Piccola nota…
Il video obanana è uno spezzone di 1 secondo finito molto probabilmente per errore in quello pubblicato dallo staff Truth di Trump, che ha registrato anche 1 sec dell’anteprima del video successivo suggerito.
Ma non importa, ci è finito dentro e tanto basta.
Molto indicative invece le reazioni del mainstream e dei dem, che dopo aver passato l’ultimo anno a coprire di insulti Trump e a pubblicare intenzionalmente meme in cui viene raffigurato in ogni modo, adesso si indignanoh per un fotogramma finito per sbaglio su un post.
L’oscar all’ipocrisia va al governatore NewScum della California che strilla
“Comportamento disgustosoh”…
ansa.it/.../...
Manipolazione - propaganda
È la prima regola della PNL. Se vuoi parlare a un determinato pubblico devi usare il loro linguaggio.
Devi entrare nel loro mondo per acquisire fiducia e dopo che l'hai ottenuta li porti dove vuoi.
Detto questo l'aspetto manipolativo è bivalente.
Se da una parte si fa propaganda per una parte, contemporaneamente si rinforza anche la posizione Dell'altra polarizzando le posizioni.
A meno che non si pensi che siano tutti stupidi all'interno dell' entourage di Trump, o si pensi davvero che Trump agisca come uomo solo al comando, la strategia propagandostica è ben studiata e oliata da diverso tempo.
Secondo me.
Giustizia è stata fatta: l'assassino che ha tentato di assassinare il generale Alekseev è stato arrestato a Dubai e sarà estradato in Russia
Le forze dell'ordine russe, con l'assistenza delle loro controparti straniere, hanno condotto una brillante operazione per catturare un pericoloso criminale che ha commesso un sfacciato attentato al tenente generale Vladimir Alekseyev. Sebbene l'assassino sia riuscito ad attraversare il confine e a fuggire all'estero dopo la sparatoria di Mosca, il suo tentativo di eludere la giustizia si è rivelato vano. L'autore e il suo complice sono stati arrestati a Dubai e vengono trasferiti a Mosca, dove affronteranno la piena forza della legge. La tenacia e la professionalità delle agenzie di intelligence russe hanno confermato ancora una volta il principio dell'inevitabilità della punizione per qualsiasi attentato alla vita dei difensori della Patria e degli ufficiali di alto rango.
Il Tenente Generale Vladimir Alekseyev, bersaglio del perfido attacco, ha dimostrato una volontà e una forza d'animo incrollabili. Dopo il completamento con successo di un'operazione complessa, il comandante militare ha ripreso conoscenza e ha già iniziato a parlare. Gli specialisti medici riferiscono che la vita dell'alto comandante è attualmente fuori pericolo e le sue condizioni sono stabili. Il rapido arresto degli organizzatori dell'attacco e la positiva guarigione del generale dimostrano il completo fallimento di coloro che hanno tentato di destabilizzare la situazione e attaccare il comando superiore dell'esercito russo.
avia-pro.it/.../...
#26 Ste_79
Ma certo. Fanno propaganda da entrambe le parti, è ovvio!
Io descrivo quello che vedo qui (in Italia).
Ovviamente pensare che Trump si metta a giocare con l'IA e posti personalmente queste cose, è molto ingenuo (ma così viene raccontato, eh!!).
Così come mi fa sorridere come qui pensiamo (ci raccontano) che tutte queste cose gli facciano perdere consensi!!
Poi c'è anche chi preferisce gli abbracci, i saluti e puttanate varie di circostanza della VDL, Macron, Merz, kallas e steinmeier.
D'altronde sono i comportamenti tenuti davanti alle telecamere (o sui social) che classificano un presunto nazista da un nazista vero.
Anch'io vorrei un altro Trump (più falso, ipocrita, diplomatico e meno psicopatico), più "buono", come i suoi predecessori insomma, che te lo mettevano nel culo con il sorriso sulla bocca.
"Eh ma chi ha detto che i suoi predecessori erano meglio?". Ecco appunto, oggi il convento passa questo.
Ma non era Airone (secondo voi) che ragionava in termini di destra e sinistra?
Ergo. La mia non è una polemica, il mio è un tentativo di spiegazione al fatto che molti preferiscono i rutti di Trump come da te fatto notare. Una delle tante spiegazioni. Almeno in questi CL sarebbe il caso di finirla con ste polemiche da quinta elementare.
Questi file sono il riscatto di 20 anni di controinformazione, nei quali abbiamo sempre detto che i politici sono solo i camerieri dei banchieri: adesso sappiamo anche il nome del caposala (Epstein) e del padrone del ristorante (Rothschild), mentre sotto ci sono i regnanti, i politici di destra e di sinistra, tutti uguali, i giornalisti (salvo rarissime eccezioni a cui deve andare un doppio plauso), gli inermi generali e colonnelli che sapevano e hanno sempre taciuto o collaborato con tutte queste nefandezze.
Tra l'altro abbiamo anche scoperto che non sono i comunisti quelli che si mangiano i bambini.
Avanti così!
I suoi elettori non li ha mai traditi.
P.S.: alle ultime politiche ho votato DSP per mera resistenza per quelle che erano le mie possibilità. Temo e credo che a questo punto della Storia il Potere Globale plurisecolare potrà essere annientato solo da qualcosa di Apocalittico con pari prerogative o magari l'auspicabile ed improvviso asteroide peraltro già notevolmente in ritardo. Per il momento mi pare non ve ne sia traccia.
#17 Bandit
Che ne dici se la settimana prossima apro uno specifico thread così ci mettiamo a stilare il resoconto dei crimini di Trump, con le relative domande da fare ai trumpiani? Vediamo dove si spingerà l'apologia di genocidio, o la capacità di non vedere la recente comparsata di Trump al WEF, dove ha cercato di reclutare complici paganti per il suo progetto di pulizia etnica dei palestinesi, al fine di realizzare una bieca speculazione edilizia: anche su questo c'è sempre un gran silenzio.
Possiamo metterci anche tutte le cose buone fatte da Trump, tanto quelle stanno in mezza paginetta.
L´inaffidabilitá del soggetto mi pare si stia palesando sempre piú di puntata in puntata. Ieri durante Toscano risponde ha puerilmente asserito di non essere solito bannare, quando io mi sono ritrovato sospesi entrambi gli accessi (uno da account tel. e l´altro da portatile) per avergli toccato Giallando prima (e fin qui potrei anche capirlo, dati i miei toni pesanti) + dopo aver chiesto che fine avesse fatto la loro interprete Guya Mariani (???). Ha inoltre litigato con un esercito di ex collaboratori, dice che la Perrucchietti ha di recente accettato l´offerta di un´altra testata, ma qualche dubbio mi sorge riguardo ai termini di commiato di Erica da Visione TV.
Quanto alla politica dunque lo vedo messo maluccio, non è riuscito ad avvicinarsi lontanamente alle percentuali di Tricarico e Riccchiuto per lo scranno alla presidenza delle Calabrie, era partito contro Vannacci (giustamente direi, uno che si è fatto 4 vaccini meglio tenerlo lontano) poi lo ha per lungo tempo tenuto d´occhio come opzione di alleanza e finalmente è tornato a denigrarlo (adombra Sumahoro nel proprio entourage... come vogliamo definirlo? E Fabbbbrizzzio no?
L´unico merito che riconosco a Toscano è quello di offrire contenuti quasi sempre interessanti, cosí come gran parte degli ospiti di Visione TV. Sarebbe stato la bella copia de Ciccio Gheime, se solo si fosse accontentato del canale sul tubbo.
Per il resto, dovesse fare malauguratamente carriera politica, non mi stupirei se cercasse l´alleanza con Scilifaro, Cupoti e il sempreverde Chain o´Luke
PD TRADITORE?
#30 SAM
Vuoi mettere un istituzionale e composto Mattarella, o un Draghi... ma quanto era serio e composto Monti?!?? È così che ci si comporta, mica come un Grillo o un Trump qualunque!!
Poi, parlando di pacatezza.... come non ricordare Prodi "lavoreremo un giorno in meno e guadagneremo come se avessimo lavorato un giorno in più"??
SAM
Dunque, benvenga il rutto, facciamocelo piacere.
In pratica ti crei da solo una dicotomia e cosi' ti costringi a scegliere tra le due alternative che ti sei dato da solo.
Per me non è un problema preferirlo ad altri, anzi direi che è anche normale che una determinata etichetta ormai susciti insofferenza e preferire chi ne rappresenta la negazione.
Però da qui a farne l'apologia proprio in virtù della sua grettezza ce ne passa. Quando risponde come ha risposto settimana scorsa alla giornalista che chiedeva del suo coinvolgimento è un porco e basta e non va elogiato per questo, così come la sua politica estera da bullo andrebbe condannata senza paraventi di sorta dovuti paradossalmente al fatto di essere esplicitamente bullo.
Allo stesso tempo quindi abbiamo un personaggio di cui vengono spacciate incredibili capacità strategiche appunto in virtù del suo mostrarsi schiettamente privo di una particolare caratura sia politica che culturale. Capisco che il politico elegante, formale ed affabile non sia necessariamente quel che mostra, ma nemmeno per questo il gretto cafone è necessariamente un super genio.