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Salve, potete rispondere a questo?
Learjet45 ha scritto:
Marauder ha scritto:
Dai, vuoi solo prendere per il culo, dillo e bon.Bisogna cercarlo davanti alla parete.
Ma dove altro dovrebbe essere? Dietro?
Intendo dire a pochi metri dalla parete, non in mezzo al prato.
Secondo te pochi metri quanti sarebbero?
Anche a spanne, un'indicazione di massima. Se poi sono 7 invece di 5 è la stessa cosa, se sono 7 invece che 30 già la musica cambia.
Spannometricamente, a quanti metri dovrebbe essere il solco?
You'll not see this coming.
La distanza fra il muso e la parte dell'ala dov'e attaccato il motore, una decina di mt?Spannometricamente, a quanti metri dovrebbe essere il solco?
Ma e' la mancanza di qualsiasi danno sul basamento la vera ed inequivocabile prova che la ricostruzione che prevede un Boeing con quell'assetto proprio non sta' in piedi, un motore a 840km/h lo avrebbe polverizzato
IO invece vorrei capire come sia possibile che travisiate APPOSTA ogni voltai termini!!
LE ALI hanno fatto uno squarcio di decine di metri, sicuramente un pò meno dell'apertura alare originale di un 757 ma lo squarcio è lì da vedere
QUELLO CHE MANCA invece, che è una delle "anomalie" secondo alcuni, che segnala ASCE è la mancanza di segni visibili dell'impatto dello stabilizzatore di coda VERTICALE
Dato che Probst ha VISTO UN AEREO ENTRARE (anche dalla rotta nord non importa) mi chiedo ancora una volta:
che tipo di aereo può essere, così largo e grande ma senza lo stabilizzatore di coda
vediamo se ADESSO ci siamo capiti
nello stesso momento in cui il muso toccava la facciata
Ci deve essere quindi uno strisciamento, un solco, quello che volete, che parte da 7 metri di distanza dal muro e raggiunge poi la facciata NON PERPENDICOLARMENTE, bensì con la stessa inclinazione della traiettoria dell'aereo
Chi parla di strisciata sul prato è UN IGNORANTE dato che mi sembra che a 7 metri di distanza dal muro non ci sia erba, ma posso sbagliare, vediamolo
adesso ci siamo spostati alla mancanza di danni sul basamento..
Potresti indicare più o meno in che punto preciso dovrebbero essere questi danni? Soprattutto, per non perdere tempo a cercare, sai mica indicarmi che cosa intendi per basamento? Nelle foto che ho visto finora sembra che non ci sia nessun "basamento"
Nel senso, il piano terra del pentagono è pressochè allineato con il piano strada, quindi al massimo c'è un muro sotto le finestre, vediamo di chiarire un pò bene sta cosa
"The height of the damage to the facade of the building was
much less than the height of the aircraft’s tail. At approximately
45 ft, the tail height was nearly as tall as the first four floors of the
building. Obvious visible damage extended only over the lowest
two floors, to approximately 25 ft above grade."
www.attivissimo.net/9-11/PentagonBuildingPerformanceReport.pdf
Loro non dicono che si tratta di una cosa inspiegabile, un'anomalia, qualcosa che dovrebbe far pensare che non può essere l'impatto di un 757.
Infatti quello che deve essere dimostrato dai complottisti non è che l'aereo non abbia lasciato la sua esatta impronta nel muro, ma se mai che un aereo, impattando, debba per forza lasciarla.
A tal proposito, formulo un'ipotesi.
Il carburante nel 757 (ma anche negli altri aerei di linea) è contenuto nella fusoliera e nelle ali.
La maggior parte del carbrante si trova al centro dell'aereo (intorno alla fusoliera), mentre le estremità delle ali hanno meno carburante e la coda non ne ha del tutto.
Il danno della facciata potrebbe, in realtà, semplicemente ricalcare l'esplosione.
Poi c'è il fatto che le estremità dell'aereo potrebbero piegarsi.
Sempre nel report, c'è scritto che comunque ci sono danni anche al quarto piano, quindi non è che non ci sia alcun segno di impatto a quel livello, solo che i danni maggiori sono a livello della fusliera, dove appunto è concentrato quasi tutto il carburante.
alerivoli ha scritto: Ahmbar,
adesso ci siamo spostati alla mancanza di danni sul basamento..
Potresti indicare più o meno in che punto preciso dovrebbero essere questi danni? Soprattutto, per non perdere tempo a cercare, sai mica indicarmi che cosa intendi per basamento? Nelle foto che ho visto finora sembra che non ci sia nessun "basamento"
Nel senso, il piano terra del pentagono è pressochè allineato con il piano strada, quindi al massimo c'è un muro sotto le finestre, vediamo di chiarire un pò bene sta cosa
C’ È una simulazione ( ora non ho la possibilità di trovarla) che fa vedere una specie di muretto davanti alla facciata, ma non esiste nessuna foto che lo fa vedere bene.
Più che anomalie io le chiamerei stranezze, e comunque nulla che faccia pensare che non si tratti di Boeing.
in ogni caso data l'inclinazione dell'aereo, date le misure dell'aereo nel momento in cui il muso tocca la facciata il motore sinistro si trova a 14 metri e non SETTE dalla facciata del pentagono, nella zona dove si trovano i macchinari per il condizionamento.
Non credo cambi molto, siamo sempre molto vicini alla facciata, soprattutto non ho MAI visto foto di quella zona "intatte", sempre pieni di detriti/fumi/getti di idranti..
Nella foto 3.8 a pagina 14 del rapporto ASCE si vede benissimo la base della facciata del Pentagono, non c'è alcun basamento, solo il normale muro che sta sotto ogni normale finestra, quelle non sono porte finestre!
- Ghilgamesh
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alerivoli ha scritto: qualcuno deve aver fatto i calcoli senza tener conto dell'inclinazione con cui ha colpito l'edificio l'aereo!!
Probabilmente tu ...
Non credo cambi molto, siamo sempre molto vicini alla facciata, soprattutto non ho MAI visto foto di quella zona "intatte", sempre pieni di detriti/fumi/getti di idranti..
Si ... manca "solo" il solco PROFONDO 2 METRI, che avrebbe dovuto scavare il motore!
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
ESAGERATO!!
facciamo anche un metro dai..
Tuttavia quello che mi fa arrabbiare è che non esistono foto di quella zona (della linea che va dal punto di contatto del motore alla facciata) libera da fumi/detriti ecc che ci permetta di vedere se in effetti questa traccia ci sia o meno
Anche se ci sono "personaggi" che mettono foto che "suggeriscono" l'impatto dell'aereo qualche metro più su!
Bisogna decidersi però
alerivoli ha scritto: che tipo di aereo può essere, così largo e grande ma senza lo stabilizzatore di coda
RQ-170
Nel rapporto ASCE (che è a quanto pare quasi un DOGMA, secondo alcuni) è spiegato perfettamente il percorso dei detriti all'interno del Pentagono, in base a tutte le colonne lesionate e al foro finale.
Ora..
Tale traiettoria di detriti è compatibile con la traiettoria riferita alla rotta Nord?
Perchè altrimenti qui mi cade l'attendibilità del Signor Probst!!
Se il "velivolo" fosse entrato dalla rotta nord il flusso di detriti avrebbe fatto un'altra strada, oppure no?
Mi attendo che questa considerazione passerà totalmente inosservata
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Eh si Alerivoli, dico proprio a te, BUFFONE.
Io starei ancora aspettando la risposta alla mia domanda, o veramente pensi di passarla liscia ?
BUFFONE ?
Hai fatto figure di merda a iosa nei threads del moon hoax costringendo massimo ad espellerti dal sito e adesso torni a fare figure di merda qui ri-costringendo massimo ad espellerti ancora?
Ma scopa un po di piu' (attivo o passivo che tu sia) invece di perdere tempo a scrivere minchiate su lc
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
- Ghilgamesh
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alerivoli ha scritto: profondo DUE METRI!
ESAGERATO!!
facciamo anche un metro dai..
Tuttavia quello che mi fa arrabbiare è che non esistono foto di quella zona (della linea che va dal punto di contatto del motore alla facciata) libera da fumi/detriti ecc che ci permetta di vedere se in effetti questa traccia ci sia o meno
Anche se ci sono "personaggi" che mettono foto che "suggeriscono" l'impatto dell'aereo qualche metro più su!
Bisogna decidersi però
Ma si, andiamo a occhio! Ho fatto un metro e mezzo, che faccio? Lascio?
Ti hanno fatto vedere i calcoli ... ed era più vicino ai 2 metri che a uno! Se arrotondi, almeno non farlo come ragioni ...
In più è curioso tu dica che non ci siano foto ... citandone una postata con la sovraimpressione del boeing!
E in quella foto, di solchi, NON ce ne sono!
E per dirla tutta, se lo metti più su, come fatto (o postato) da quell'utente o più sotto, come dice il RAPPORTO UFFICIALE ... comunque NON CI STA!
Sopra non ci sarebbero i segni di ingresso (e come spiegato più volte, avendo nozioni base di fisica, risulta proprio difficile ipotizzare che una fusoliera entri, mentre i motori no ... e comunque fuori il motore non c'è!
Sotto, come detto e come dovrebbe essere andata, da quello che ci hanno detto, doveva esserci il solco di quasi due metri ... che però NON c'è!
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Perchè altrimenti qui mi cade l'attendibilità del Signor Probst!!
Non credo proprio, piccolo troll.
ti vedo un pò agitato, tranquillo..
se torni indietro a vedere subito dopo la tua domanda ti ho chiesto:
quanti frame al secondo cattura la telecamera del filmato?
Non fare anche tu l'ignorante, è un dato FONDAMENTALE sapere ogni quanto tempo preciso viene catturato un fotogramma, specialmente quando si devono fotografare oggetti che vanno un po forte..
Il flusso di detriti e i danneggiamenti all'interno seguono perfettamente la traiettoria che parte dai pali abbattuti, o mi sbaglio?
Dove sbaglio?
Vi rendete conto che, a parte le conlcusioni finali, voi che vi ritenete "esperti" in queste discussioni avete due visioni molto diverse?
In qualunque modo vada, uno dei due dice cazzate.
Decidete Voi a chi va l'onore..
come mai non si riesce ad accedere al vecchio sito?
Spero sia un problema tecnico passeggero, altrimenti mi rendo fin d'ora disponibile a "sostenerne" in qualche modo la riattivazione.
Esso infatti è una miniera preziosa di informazioni. Devo infatti dire grazie ad alcuni Utenti storici, che adesso non sono più sul sito, se la mia preparazione in materia "luna" e "11 settembre" ha raggiunto un certo tipo di livello.
Se ce ne fosse bisogno contattatemi pure in privato
Fine OT
I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Il flusso di detriti e i danneggiamenti all'interno seguono perfettamente la traiettoria che parte dai pali abbattuti, o mi sbaglio?
13 testimoni indipendenti raccontano in maniera coerente un avvicinamento sopra la navy annex, con una virata a nord della citgo e un'accelerazione finale. I testimoni non sbagliano, perché interpolando le testimonianze da esse si ricava un fatto oggettivo, ovvero che l'aereo è passato sopra la navy annex. Testimoni a favore della South path: zero.
Il fatto che il corridoio di danni meccanici sia incompatibile con un approccio a nord vuol dire solo che l'evento è stato preparato per far sembrare che l'aereo arrivasse dalla official path, semplicemente.
Ma i testimoni, quelli non li puoi smentire. Questo sono alcuni di loro:
Darel Stafford
Darius Prather
William Middleton
William Lagasse
Chadwick Brooks
fonte: www.citizeninvestigationteam.com/official-interviews
Poi abbiamo anche wikipedia: "Flight 77, flying at 530 mph (853 km/h, 237 m/s, or 460 knots) over the Navy Annex Building adjacent to Arlington National Cemetery"
Una telecamera con un campo visivo ridotto che scatta una foto ogni mezzo secondo rischia di NON CATTURARE un oggetto lungo 60 metri che in mezzo secondo percorre 115 metri..
Dove sbaglio?
Che la questione è stata analizzata nel capitolo apposito del docufilm di Massimo, e la conclusione è che l'aereo si doveva vedere. Ma vedo che a te piace ignorare i fatti che ti vengono esposti per proseguire il trollaggio.
Inutile per il semplice fatto che fino ad ora non ci hanno fatto vedere le immagini del presunto aereo contro il pentagono.
Quindi, fino a quando non ci faranno vedere le immagini delle svariate telecamere, la VU non sta in piedi.
Non sta in piedi proprio pechè omettono di farci vedere le immagini perchè devono nascondere la verità!
Questa è la dimostrazione, senza ombra di dubbio, che la VU non dice la verità.
Di conseguenza la VU non è credibile ma lo sono invece tutte quante le anomalie riportate nel documentario di Mazzucco
e di tutti quelli che non credono alla VU.
Quindi questa discussione non ha senso e va chiusa.
Il giorno in cui faranno vedere le immagini allora si potrà tornare a discutere.
Ma ti rendi conto che traiettorie senza senso che stanno proponendo i tuoi affidabilissimi testimoni?
Avete idea di quale fantascientifico velivolo potrebbe eseguire delle manovre così repentine volando ad 850 km/h??
Ti rendi conto che nemmeno un razzo potrebbe accelerare in quel modo in così poco spazio??
Adesso ho capito perchè perfino Legge e Gage si sono dissociati da ste cazzate!!