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Salve, potete rispondere a questo?
Ne deduco che la mancanza del segno della coda non possa in alcun modo escludere che si sia trattato di un Boeing 757
Quindi la coda del 757 si è volatilizzata prima di arrivare al muro?
Oppure si è piegata all'indietro colpendo il muro?
Perché vedi, tutto va bene, ma la fisica vuole che ad azione corrisponda reazione uguale e contraria e il muro, due piani di muro per l'esattezza, non mostrano impatti di qualsivoglia timone.
Alerivoli non sa fare le moltiplicazioni, tu invece ignori i fondamenti basilari della fisica…
Complimenti, una bella accoppiata.
Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
Marauder ha scritto:
Learjet45 ha scritto:
4) volando a bassa quota potrebbero diventare importanti i fenomeni tipici della bassa quota, come la formazione di condensa o la presenza di corpi estranei, che possono andare ad occludere la presa statica (mi ha citato il caso di un tubo di Pitot in cui un'ape aveva occluso il canale della presa statica), soprattutto se in zone caratterizzate da elevata umidità dell'aria, cone im prossimità di laghi o corsi d'acqua (ricordo la presenza del fiume Hudson)."
Pure in geografia fai cagare: posti roba che nemmeno ti accorgi essere sbagliata da quel punto di vista.
Il fiume Hudson, brutta bestia ignorante che non conosce e non capisce un cazzo, e' a New York.
Quello vicino al Pentagono si chiama Potomac.
Porcozzio, sei veramente ignorante fino all' inverosimile, a tutto tondo e hai pure la faccia da culo di prendere in giro gli altri: ma torna all' asilo, ignorante.
Vai avanti, ormai sei lanciatissimo, chissa' che contributo meraviglioso hai in serbo per il pubblico
Ricordati quello che ha detto il tuo sodale, la "cache di Google" non dimentica. :laugh:
Le citazioni vanno riportate integralmente, non come succede nei vostri documentari in cui vengono riportate soltanto pezzettini di discorsi tralasciando tutto il resto.
Esempio.
Un pilota dice che la manovra in finale non è facile, ma che l'ha riprodotta al simulatore con un tecnico dell'aeroporto che ha alle spalle un'esperienza di volo simile a quella di Hanjour. Viene riportata soltanto la parte prima della virgola.
Altro esempio.
Il tizio dell'aeroclub di Maryland dice che Hanjour secondo lui era un pilota scarso, ma non ha problemi a credere che possa aver fatto schiantare un aereo su un edificio. Viene riportata soltanto la parte prima della virgola.
Detto questo, sinceramente me ne sono accorto anche io del fatto che è stato tirato in ballo il fiume Hudson a cazzo, ma dal punto di vista scientifico il discorso sta in piedi, perché da parte al Pentagono c'è il Potomac, quindi ha sbagliato sul nome, ma non sul fatto che ci sia un fiume
Tuttavia, non mi vergognerei affatto di non conoscere un dettaglio della geografia americana e sarebbe piuttosto facile farmi passare per un ignorante a riguardo, perché lo sono. Non mi vergogno nemmeno di dire che non sono un grande esperto di geografia della regione in cui abito.
Chi usa simili sronzate per cercare di screditarti, farti passare per uno scemo, è un idiota.
Che nella vita la cosa importante sia conoscere a memoria i nomi di tutti i fiumi e i laghi del mondo lo pensa solo un idiota che per sembrare intelligente non può far altro che imparare a memoria cose inutili.
Le persone che investono intelligentemente il proprio tempo e le proprie capacità, imparano a usare strumenti utili per cercare risposte alle proprie domande... come ad esempio i mezzi informatici.
Non me ne frega niente di conoscere a memoria i fiumi e i laghi. Quando ho bisogno di saperlo, apro google maps e wikipedia e cerco.
Tutti siamo ignoranti su qualcosa, solo che l'ignoranza di alcuni è grave, mentre altri tipi di ignoranza non solo sono giustificabili, ma a doversi giustificare è chi quelle cose le studia. Voglio dire, se uno passa il suo tempo a studiare a memoria fiumi e laghi di tutto il mondo è un imbecille e anche quel modello scolastico che ritiene che sia questo lo scopo dell'istruzione è stupido. Se uno studia l'idrologia perché è appassionato bene, se la studia perché gli serve bene, ma quelli che si attaccano a queste stupidate per dimostrare di essere intelligenti o che altri sono ignoranti sono solo dei cretini.
Più in generale, anche essere ignoranti su una cosa non è un motivo di vergogna, a meno che quel qualcuno, trasportato dall'effetto Dunning-Kruger, vada in giro a fare il saccente.
In quanto invece alle questioni relative alla lingua. Chiunque abbia letto i miei post, si è accorto che sono capace a scrivere in italiano. Uno che si attacca a una frasetta formulata con un "gergo volutamente da bar" per dimostrare il contrario è un poverino che non sa proprio a cosa attaccarsi.
Comunque sia, se anche fosse che una persona sbagli continuamente i congiuntivi, quale sarebbe esattamente il problema? Si tratterebbe di un'imperdonabile ignoranza?
Ci hanno provato con Di Maio... e tutti si sono resi conto di quanto i giornalisti siano dei poverini. Intanto grazie a Di Maio l'Italia sta facendo enorme passo verso la civilità, visto che finalmente anche lei avrà uno stato sociale come si deve, proprio come tutti gli altri paesi europei.
Aigor ha scritto: Giusto un'altra piccola incongruenza:
Come potete vedere nella foto sotto, un semplice uccello del cazzo può causare ad un ala un danno notevole, arrivando quasi a tranciarla.
E stiamo parlando di piccoli aerei a velocità non paragonabili ad un 757.
Invece quel giorno il 757 abbatte ben 5 pali della luce a 850 Km orari… senza nessun danno alle ali (e senza, peraltro, polverizzare i pali, altroché farli cadere e basta)
Ma non è una incongruenza, vero? Il figlio è comunque mio… :laugh: :laugh: :laugh:
Vediamo invece qualche danno da bird strike in aerei di linea.
Si può ipotizzare che i pali non oppongano una grande resistenza agli impatti. Gli autorevoli piloti utilizzati come fonte nel documentario sostengono che le ali non avessero subito grossi danni dall'impatto con i lampioni
Alrrimenti possiamo proseguire a parlare di pentagono come argomento di conversazione per passare il tempo, a me non dispiace.
Grazie del book fotografico.Vediamo invece qualche danno da bird strike in aerei di linea.
Sai anche per caso a che velocità volassero quegli aerei al momento dei birdstrikes? (Posto sempre il fatto che si tratta di poveri pennuti dalle ossa cave e non di pali in ferro).
Mi faresti invece vedere qualche foto di strikes di aerei di linea contro pali della luce a 850 kmh?
Ho come l'impressione che verrebbe fuori un book fotografico piuttosto "frammentario".
La logica, Maverick, la logica.
Ancor prima della scienza
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
- Ghilgamesh
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Ilriga ha scritto:
Cazzo, qualsiasi cosa fosse doveva avere una coda, ma li leggi i post degli altri o no?
Bello ilriga ... io ti chiedo in base a COSA tu abbia tali certezze ... e mi dici "i post degli altri" ... che suona molto come un "vattelo a cercare", dato che avete riempito 28 pagine di melma!
Quindi no ... ancora non so in base a cosa abbia sta convinzione, rimane il FATTO che NON era un boeing 757!
Sei un pò come quell'altro, che quota la richiesta di link di marauder ... che lo perculava chiedendosi se avrebbe capito almeno a sto giro ... e risponde che "ha capito tutto!" ... salvo EVITARE di METTERE il LINK!
E facendo così capire, ai normodotati, di non aver capito una sega!
E perdonami ... ma di gente (o bot ... che ne ho visti di più evoluti di voi) così, ne avrei le palle piene ...
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Decalagon ha scritto: Puoi ipotizzare quello che ti pare, ma se vuoi dimostrare qualcosa devi rispondere alle domande del film.
Alrrimenti possiamo proseguire a parlare di pentagono come argomento di conversazione per passare il tempo, a me non dispiace.
pero' non e' che ogni volta che qualcuno vi dimostra che vi state sbagliando ( e in questo caso aigor ha postato foto di aerei fatti col lego per dimostrare che i piccioni sono fatti d'acciaio e darsi ragione da solo ) arrivi tu a dire che bisogna solo rispondere alle domande del film..
hai postato una grafica oscena di 4 sbirri del cazzo che testimoniano di aver visto qualcosa che cozzerebbe con la vu
ho postato oltre 80 nomi di testimoni che hanno visto un aereo di linea schiantarsi contro il pentagono, hai glissato invocando tuttle e la sua lista scomparsa
ho postato le foto dei detriti, dei motori, avete glissato perche' boh non si sa ( ah si, i danni non "sarebbero compatibili"...ti risulta che si sia mai schiantato un aereo di linea contro il pentagono prima o dopo il 9/11 per dire che i danni non sono compatibili? )
quella dei tagli all'intervista al sindaco di shanksville poi l'avete evitata come la peste ( ah gia' si parla di pentagono qui )
learjet45 ha dimostrato che guardando tutto il filmato m come mistero si evince qualcosa di diverso da quanto "suggerito" nel film
eppoi digiamogelo ghiaramende, di 5 ore di film, 4 e mezza sono un rimescolo di inganno globale
la videoanalisi di tuttle e' del 2007 ( e fra parentesi mazzucco mano era d'accordo all'inizio ma forse non ti ricordi la discussione debunk this sul sito vecchio )
- Ghilgamesh
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Learjet45 ha scritto:
Si può ipotizzare che i pali non oppongano una grande resistenza agli impatti.
Questa potrebbe entrare nell'olimpo de "i ricci in amore fanno i cerchi nel grano!"
Cioè... secondo te, dei pali, FICCATI nel terreno (non so di che materiale, ma non credo di spugna) non oppongono gran resistenza?
Fai un test ... esci con la macchina, cercane uno simile a quelli del pentagono, accellera ai 120 km/h ... non ti dico di arrivare a 8/900, basta 120 ... poi dall'ospedale ci racconti se hanno poca resistenza!
Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Aigor ha scritto:
Ne deduco che la mancanza del segno della coda non possa in alcun modo escludere che si sia trattato di un Boeing 757
Quindi la coda del 757 si è volatilizzata prima di arrivare al muro?
Oppure si è piegata all'indietro colpendo il muro?
Perché vedi, tutto va bene, ma la fisica vuole che ad azione corrisponda reazione uguale e contraria e il muro, due piani di muro per l'esattezza, non mostrano impatti di qualsivoglia timone.
Alerivoli non sa fare le moltiplicazioni, tu invece ignori i fondamenti basilari della fisica…
Complimenti, una bella accoppiata.
Non essere così aggressivo, non ti abbiamo trombato la moglie.
Secondo le tue nozioni di fisica quindi nessun aereo ha mai colpito il pentagono, bene, basta capirsi eh.
È solo che mi era parso dovesse essere un velivolo, quindi se non è stato un aereo è stato un ufo, di solito quelli la coda non ce l’hanno.
Fonte?Learjet45 ha scritto:
Marauder ha scritto: Come come? hai scritto che l' animazione dell NTSB e' sballata? Stai dicendo che gli enti che dovevano spiegare le dinamiche hanno fatto un lavoro "sballato"?
No, sto dicendo che i dati della scatola nera sono sballati (da quello che spiega il tizio) e spiega anche il perché. Quindi bisogna far passare i dati attraverso un algoritmo che li corregge e poi, a quel punto, hai i dati corretti.
Fonte?L'animazione che è stata rilasciata dall'NTSB è una "working copy" basata sui dati non corretti, ma probabilmente i dati che hanno pubblicato nei loro rapporti ufficiali sono stati corretti (mi sembra infatti che nei rapporti, i grafici indichino, in finale, un prua rivolta sostanzialmente verso NORD che si sposta gradualmente verso EST... a occhio dovrebbe essere proprio la rotta ufficiale).
Vogliano ricominciare da che cosa è X-plane?Linkalo il paper, che cosa vuoi spiegare se non capisci cosa leggi?
Finora ho capito tutto.
Ci hai capito qualcosa? Davvero? :laugh:Quando avrò finito di leggere lo spiegherò qui nel forum.
"Ho contattato un mio vecchio compagno di università, che è ingegnere aeronautico e che si occupa professionalmente di strumentazione avionica per elicotteri e per aerei civili, gli ho sottoposto la questione e mi ha detto sostanzialmente che la misura della pressure altitude, secondo lui, non è da trattare con grande delicatezza perchè influenzata dalle seguenti condizioni:
1) gli strumenti pneumatici hanno dei tempi meccanici di risposta dell'ordine di 2-3 secondi, cioè il dato di pressione statica sarebbe "in ritardo" di 2-3 secondi rispetto al timestamp registrato;
2) la pressione statica è pesantemente influenzata dall'assetto di volo, dato che un assetto non corretto potrebbe esporre a zone alterate da scie fluide anche le prese che, in assetto normale, dovrebbero essere invece in zone di quiete, quindi la pressione letta non sarebbe più quella statica ma qualcosa di diverso;
3) superata la velocità di 800 km/h circa, si entra in zona transonica, in cui le variazioni di pressione non seguono più leggi lineari, per cui si inseriscono elementi di non linearità che alterano la lettura degli strumenti (ricordo che l'aereo viaggiava a circa 950 Km/h);
4) volando a bassa quota potrebbero diventare importanti i fenomeni tipici della bassa quota, come la formazione di condensa o la presenza di corpi estranei, che possono andare ad occludere la presa statica (mi ha citato il caso di un tubo di Pitot in cui un'ape aveva occluso il canale della presa statica), soprattutto se in zone caratterizzate da elevata umidità dell'aria, cone im prossimità di laghi o corsi d'acqua (ricordo la presenza del fiume Hudson)."
Sinceramente ho capito tutto tranne il punto 3.[/quote]
Se lo dici tu :ok:
No no: sei tu che finora hai dimostrato di essere ignorante ad ampio spettro: hai iniziato con i SW, hai proseguito con l'italiano, l'aeronautica, hai tentato di dire che non ti pronunci su incidenti aerei fingendosi umile mentre ti sei espresso eccome, sparando altre cazzate, e infine non ti accorgi degli errori nei post che copi.Ho capito comunque la tua strategia: cercare di farmi passare per un ignorante di aviazione per vincere la discussione.
Sei tu che stai facendo di tutto per dimostrare la tua ignoranza, a tutto tondo.
E certo, infatti finora sei tu che hai corretto me, non il contrario.La verità è che io parlo di cose di cui non sono ignorante, tu invece parli di cose di cui non capisci una sega.
Sei scollegato dal mondo reale, molla quel joystick, o qualsiasi cosa tu abbia in mano con cui ti trastulli, e riprendi il contatto col mondo reale va, forse hai simulato un po' troppo.
La verità è che sei un ignorante, ed è dimostrato. E non perché difendi la VU ma perché sei, ripeto, come dimostrato DA TE , ignorante.La verità è semplicemente questa. So che non lo ammetterai mai e che farai di tutto per cercare di screditarmi perché sono uno stronzo che difende la VU, ma la verità è semplicemente questa.
You'll not see this coming.
Ghilgamesh ha scritto:
Ilriga ha scritto:
Cazzo, qualsiasi cosa fosse doveva avere una coda, ma li leggi i post degli altri o no?
Bello ilriga ... io ti chiedo in base a COSA tu abbia tali certezze ... e mi dici "i post degli altri" ... che suona molto come un "vattelo a cercare", dato che avete riempito 28 pagine di melma!
Quindi no ... ancora non so in base a cosa abbia sta convinzione, rimane il FATTO che NON era un boeing 757!
Sei un pò come quell'altro, che quota la richiesta di link di marauder ... che lo perculava chiedendosi se avrebbe capito almeno a sto giro ... e risponde che "ha capito tutto!" ... salvo EVITARE di METTERE il LINK!
E facendo così capire, ai normodotati, di non aver capito una sega!
E perdonami ... ma di gente (o bot ... che ne ho visti di più evoluti di voi) così, ne avrei le palle piene ...
Con i post degli altri intendevo i miei, ma parliamo delle ultime due pagine eh.
Poi perdonami, ma tu mica ti metterai nei normodotati vero?
Beh, se nello stesso post a una persona, di cui ignori la formazione, dici che se si avvicinasse ad un'università lo prenderebbero a calci (sbagliando le coniugazioni) è chiaro che la tua ignoranza verrà sottolineata. Comunque, te lo avevo già scritto prima e ora, al solito, tocca ripeterlo: vedi che proprio non capisci?Comunque sia, se anche fosse che una persona sbagli continuamente i congiuntivi, quale sarebbe esattamente il problema? Si tratterebbe di un'imperdonabile ignoranza?
Continua pure con questa scenetta patetica, prenderai una badilata nei denti ogni volta.
Rispetto ai quote: no, non si quota tutto, si quota a cosa si risponde e in quel post ho sottolineato l'attenzione che poni nelle cose. Che poi, la questione non è conoscere tanto il fiume vicino al Pentagono, è non sapere che l'Hudson è il fiume di NY.
Si tratta di un saggio della tua cultura generale, checché tu dica che te ne fossi accorto. Ma proprio tutto bisogna spiegarti?
Te lo ripeto: non sono io a farti passare da ignorante, sei tu che lo dimostri.
You'll not see this coming.
A me non pare che qualcuno abbia dimostrato che "noi" ci stiamo sbagliando, e di sicuro nessuno dei miei post è stato confutato. Invece io ci tengo a ricordare ai sedicenti od aspiranti debunkers che se vogliono ottenere qualcosa devono OBBLIGATORIAMENTE rispondere a quelle domande, se vogliono iniziare una discussione sul 9/11. Non si può ogni volta ricominciare da zero e perdere mesi sui punti e le virgole.
- Michele Pirola
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Marauder ha chiesto la fonte di alcune delle tue affermazioni. Attendo risposta
"pero' non e' che ogni volta che qualcuno vi dimostra che vi state sbagliando ( e in questo caso aigor ha postato foto di aerei fatti col lego per dimostrare che i piccioni sono fatti d'acciaio e darsi ragione da solo ) arrivi tu a dire che bisogna solo rispondere alle domande del film.."
A me non pare che qualcuno abbia dimostrato che "noi" ci stiamo sbagliando, e di sicuro nessuno dei miei post è stato confutato. Invece io ci tengo a ricordare ai sedicenti od aspiranti debunkers che se vogliono ottenere qualcosa devono OBBLIGATORIAMENTE rispondere a quelle domande, se vogliono iniziare una discussione sul 9/11. Non si può ogni volta ricominciare da zero e perdere mesi sui punti e le virgole.
Esatto!
Il metodo di eludere le domande spostando continuamente la discussione su altri fatti e particolari è solo una perdita di tempo.
Quello che poi emerge di più è l'intento primario, un palese attacco contro Mazzucco e il suo documentario.
E bisogna essere proprio in malafede per essere così sfrontati nell'attaccarlo quando non si propone un proprio documentario contrario.
Quindi, fatevi un vostro documentario dove esponete le vostre considerazioni e prove e dopo, ma solo dopo, avrete il diritto di attaccarlo.
Cercate di avere rispetto.
ma invece mi devo ricredere:
qui dentro sono in DIVERSI a credere che un impatto di un'ala a 850 km/h contro un palo della luce provochi danni devastanti al velivolo
per ora NO COMMENT
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paglia53 ha scritto:
Decalagon ha scritto: Puoi ipotizzare quello che ti pare, ma se vuoi dimostrare qualcosa devi rispondere alle domande del film.
Alrrimenti possiamo proseguire a parlare di pentagono come argomento di conversazione per passare il tempo, a me non dispiace.
pero' non e' che ogni volta che qualcuno vi dimostra che vi state sbagliando ( e in questo caso aigor ha postato foto di aerei fatti col lego per dimostrare che i piccioni sono fatti d'acciaio e darsi ragione da solo ) arrivi tu a dire che bisogna solo rispondere alle domande del film..
hai postato una grafica oscena di 4 sbirri del cazzo che testimoniano di aver visto qualcosa che cozzerebbe con la vu
ho postato oltre 80 nomi di testimoni che hanno visto un aereo di linea schiantarsi contro il pentagono, hai glissato invocando tuttle e la sua lista scomparsa
ho postato le foto dei detriti, dei motori, avete glissato perche' boh non si sa ( ah si, i danni non "sarebbero compatibili"...ti risulta che si sia mai schiantato un aereo di linea contro il pentagono prima o dopo il 9/11 per dire che i danni non sono compatibili? )
quella dei tagli all'intervista al sindaco di shanksville poi l'avete evitata come la peste ( ah gia' si parla di pentagono qui )
learjet45 ha dimostrato che guardando tutto il filmato m come mistero si evince qualcosa di diverso da quanto "suggerito" nel film
eppoi digiamogelo ghiaramende, di 5 ore di film, 4 e mezza sono un rimescolo di inganno globale
la videoanalisi di tuttle e' del 2007 ( e fra parentesi mazzucco mano era d'accordo all'inizio ma forse non ti ricordi la discussione debunk this sul sito vecchio )
Inganno Globale dura un'ora e mezza, La Nuova Pearl Harbor cinque....ma che stai a dì?
O pensi di poter smentire i testimoni oculari?"
Quanti sono i testimoni che hanno visto arrivare l'aereo nella rotta che ha tranciato i pali?
CHISSA' PERCHE' ci sono sempre i "vostri" testimoni di serie A che hanno la VERITA', mentre l'altra STRAGRANDE MAGGIORANZA che ha visto tutt'altro non conta un cazzo!!
E' SEMPRE COSI'!!
Come ha fatto ad essere lento sulla Navy Annex e accelerare così tanto in pochissimo spazio?
Aveva i postbruciatori accesi?
media.wired.com/clips/5bbcf8c40bba6f2d70...pass/inline-clip.mp4
BEN 55 di questi hanno visto UN AEREO colpire il pentagono.
La conclusione ineccepibile e incontestabile è che TALE AEREO NON AVEVA LO STABILIZZATORE DI CODA!!!
Mi aspetto una standing ovation..
Ilriga ha scritto:
Marauder ha scritto:
Ripeto: se si assume fosse un 757 in una determinata posizione (calcolata da ASCE nella sua ricostruzione) la mancanza dei danni della coda rappresenta un'anomalia. Sei d'accordo almeno su questo?
Ma certo, ma la ritengo un’anomalia a cui ne io ne tu possiamo dare una risposta o avere certezze.
Perché l’anomalia rimane tale anche se non fosse stato un Boeing.
Per rispondere ai piagnistei dell'ignorante mi ero svanito questo post.
Dunque Ilriga, il problema è che la VU parla di un 757 e non di qualcos'altro.
Perché se non è stato un 757 come è stato detto e ci aggiungi tutte le altre stranezze la domanda successiva è: perché mentire?
Se anche da sola non (ti) bastasse, ci sono anche le altre che sono state ripetutamente elencate.È rimarrà tale, mi sa, fino a quando non ne vedremo uno in time lapse che si schianta sulla parete del pentagono.
Ne deduco che la mancanza del segno della coda non possa in alcun modo escludere che si sia trattato di un Boeing 757.
Ma non ha senso chiacchierare di alternative se davanti alle anomalie rilevate dagli enti incaricati delle indagini le si ignorano.Per questo insisto sull’alternativa.
You'll not see this coming.
Inganno Globale dura un'ora e mezza, La Nuova Pearl Harbor cinque....ma che stai a dì?
sono uguali. dopotutto a parte la termite maggica gli argomenti sono fermi al 2007
Marauder ha scritto: Ma non ha senso chiacchierare di alternative se davanti alle anomalie rilevate dagli enti incaricati delle indagini le si ignorano.
non è vero che non vengono considerate.
ci sono delle anomalie?
cosa intendiamo per anomalie, fatti che non riusciamo a provare/confutare con certezza?
si, bene.
come se ne esce?
valutando l'alternativa possibile.
Nel caso te lo fossi dimenticato chi sostiene la versione ufficiale che deve dare delle risposte, non fare domande.
paglia53
sono uguali. dopotutto a parte la termite maggica gli argomenti sono fermi al 2007
Allora se è tutto così semplice rispondi pure alle 50 domande del film, non dovrebbe essere difficile.