American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14181 da CharlieMike
Va bene difendere l'indifendibile, ma almeno non spararle a caso tanto per rispondere, cercando di babbiare noi poveri complottisti ignoranti.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14182 da Aigor
Guarda che il movimento all'indietro è fatto strisciando sulle punte (prima dell'inizio del movimento si intravede per un attimo quello che probabilmente è il tacco dello scarpone).
Alla fine del movimento orizzontale della parte inferiore della gamba (stinco e piede) si vede l'inizio della rotazione per appoggiare interamente il piede a terra.
Il movimento avviene praticamente in orizzontale all'indietro e per un'estensione che nemmeno bigfoot potrebbe solo articolando la caviglia...

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14183 da Schnibble
Non ho detto non riescano a piegare le ginocchia, dico che hanno problemi e difficoltà a farlo. Ho visto molti video dove invece riescono a piegare le punte degli scarponi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14185 da Aigor
Il problema è l'articolazione della caviglia... come diavolo fai a piegare le punte degli scarponi se non articoli il piede?
Bisogna essere ortopedici per capirlo?

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14188 da CharlieMike
Dallo smartphone lo vedo male, ma mi sembra che il baricentro sia un po' troppo avanti rispetto ai piedi, per cui non potrebbe nemmeno stare in piedi. (Scusatemi la ripetizione)


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14193 da Sergioruoccoo
@danielrspace
No ti prego non proporre la mia sospensione!!!!
Come farei senza di voi???!
Quello che hai descritto non sono io , da quando sono qui ho subito molti più comportamenti scorretti offese e quant'altro di quante ne abbia distribuite... ( in verità solo un po di sarcasmo ) ... prova a rileggere le 29 pagine precedenti ...
Le risposte le ho date sempre per quelle che sono le mie conoscenze e secondo le mie idee , anche se si possono ritenere sbagliate .
Se redazione ritiene che io debba smettere di scrivere , basta dirlo , non temete non andrò in giro a dire che sono un martire dei complottisti, che poi mi hanno cacciato perché non erano all'altezza. E la prova è questo messaggio che rimarrà su questa bacheca
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14197 da Sergioruoccoo
@Aigor
Io penso che tu abbia qualche problematica inespressa. ... Ti rendi conto che parli facendo dei film su qualcuno che neanche non conosci? Ti senti perseguitato? Mi dispiace ma su me hai sbagliato soggetto.... pilota la discussione sono un troll e tutto il resto , ma veramente ci credi a quello che dici . Facciamo così sentiamoci in privato e ti spiegherò chi sono , così potrei dormire sogni tranquilli non dovendo pensare alla persona misteriosa che si nasconde dietro di me.!
Cioè è assurdo ... contestare la vostra idea vuol dire essere chissà quale soggetto occulto addirittura pagato per qualcuno. ... ma ci credete veramente ???
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14200 da Schnibble
@Charliemike
La telecamera è ruotata. Vedi il video di Massimo al minuto 4:55

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14201 da CharlieMike
Grazie. Guarderò s casa sul PC.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14202 da Sergioruoccoo
@ghilgamesh

Non hai risposto. Io ti ho chiesto , parlando di un luogo con atmosfera , perché dovrebbe accadere che il passaggio accanto a una bandiera non provoca praticamente mai uno spostamento d'aria tale da farla muovere. Quello di è impossibile, ci sono molti filmati Dove gli astronauti ci passano accanto , fanno salti accanto e movimenti di tutti i tipi agitano braccia e tutto il corpo e nonostante la loro mole , non spostano un filo d'aria e la bandiera è immobile perché? Questo viola le leggi della fisica se siamo in un luogo con atmosfera ! Indipendentemente dalle cariche elettrostatiche .
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14212 da Michele Pirola
Ragazzi, ma l'utente Human non c'è più? Lui, a mio parere, fra i sostenitori della versione ufficiale su questo sito è il più preparato di tutti.
Non che gli altri non siano preparati, però lui è molto molto informato su questi argomenti.
Ps: Sergioruoccoo, quanto al video di Marry Poppins sulla Luna, come spieghi quegli strani movimenti?


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14214 da JProctor
@Michele Pirola
Si è auto-espulso un po' di tempo fa incitando esplicitamente Massimo.
Evidentemente non reggeva più la recita.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14215 da Michele Pirola

JProctor ha scritto: @Michele Pirola
Si è auto-espulso un po' di tempo fa incitando esplicitamente Massimo.
Evidentemente non reggeva più la recita.

A me sembrava che fosse stato riammesso


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14216 da JProctor
@Michele Pirola
Ti sei perso l'ultimo atto. :wink:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14217 da Michele Pirola
@JProctor
Ah ok, grazie mille. Pensavo che fosse ancora attivo sul sito


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14218 da Antdbnkrs
Chissa' cosa si inventeranno i debunkers de noantri (quelli seri sono un'altra cosa :laugh: ) quando massimo fara' loro commentare l'astronauta che fa in salto, rmane sospeso e dalla sospensione fa un altro salto verso l'alto :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14219 da Azrael66
Caro Antdbnkrs la vedo dura per noi complottisti.
SR qualche post addietro, ha ammesso che dietro di lui ci sono degli scienziati che lo stanno in qualche modo aiutando, ed in effetti i risultati si vedono.
Si prospettano tempi bui, quasi, quasi passo al lato oscuro della forza!

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14220 da Ghilgamesh

Sergioruoccoo ha scritto: @ghilgamesh

Non hai risposto. Io ti ho chiesto , parlando di un luogo con atmosfera , perché dovrebbe accadere che il passaggio accanto a una bandiera non provoca praticamente mai uno spostamento d'aria tale da farla muovere. Quello di è impossibile, ci sono molti filmati Dove gli astronauti ci passano accanto , fanno salti accanto e movimenti di tutti i tipi agitano braccia e tutto il corpo e nonostante la loro mole , non spostano un filo d'aria e la bandiera è immobile perché? Questo viola le leggi della fisica se siamo in un luogo con atmosfera ! Indipendentemente dalle cariche elettrostatiche .



Strano che la cosa non ti piaccia ... dato che TU, in genere, non rispondi MAI!

Il punto che sembra ti sfugga (e davvero, spero per te che sia voluto... o invece di dedicarti a queste cose, ti converrebbe passare più tempo col corriere dei piccoli) ... è che SE stavano facendo finta, ALLORA è OVVIO che la bandiera sia sempre ferma, SOPRATTUTTO quando la inquadrano in primo piano... DATO che sulla Luna, non c'è un'atmosfera che potrebbe farla muovere ... quello NON è strano, SE hanno fatto una finta.
Si chiamano "effetti speciali" ... guardati "nosferatu" del 1911 ... ti dirò un segreto, il protagonista, NON è un vero vampiro, nonostante abbia le zanne!

La cosa che rimane strana, E' che si sia mossa in alcuni momenti!

Per tornare all'esempio fatto prima, sperando possa arrivarci anche tu ... SE per errore avessero inserito una scena in cui l'attore non indossa la dentiera, allora qualsiasi deficente avrebbe capito che quello non era un vero vampiro, ma un uomo truccato.

O pensi che qualcuno, come te, si sarebbe alzato su dicendo: "eh, ma allora tutte le scene in cui ha i dentoni?!"

Il problema sono le immagini che non possono esistere in base alla storia che ci hanno raccontato ... NON quelle contraffatte bene!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14221 da JProctor
@Ghilgamesh
No scusa ghilgamesh, ma se per il 99% è un vampiro dovremmo dubitarne per quell'unico 1%?!?
Tu vedi complotti ovunque...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14222 da Ghilgamesh

JProctor ha scritto: @Ghilgamesh
No scusa ghilgamesh, ma se per il 99% è un vampiro dovremmo dubitarne per quell'unico 1%?!?
Tu vedi complotti ovunque...


Forse per quelle poche immagini in cui l'attore lo vedi senza dentiera? ^__^

Ma si, il ragionamento di Ruocco è quello ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14223 da Regom
Magari è solo una mia impressione ed in tal caso prendetela per quello che è, ma mi sembra che la qualità della discussione stia (non tanto) lentamente scendendo di livello, vuoi perché non ci sono più i debunker di una volta, vuoi perché molti utenti stanno intervenendo per punzecchiare qui, fare le linguacce là etc...
Credo che, per rispetto del lavoro pluriennale di Massimo, e per rispetto anche di coloro che hanno argomenti validi da portare, ciascun singolo utente dovrebbe riflettere qualche minuto prima di postare un messaggio in questa discussione e chiedersi: "Quali elementi aggiungerà alla discussione il mio intervento che sto per postare?".
Questa discussione non sta rendendo merito al lavoro fatto e agli sforzi profusi per la realizzazione.
Grazie per l'attenzione

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Aigor, Marauder, NRG, Polidoro_
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14224 da Aigor
@Regom

Concordo, ho provato diverse volte a stimolare il riallineamento con il thread, ma va detto che anche io son cascato nella trappola...
In fondo il fine di chi vuole trollare è causare decadimento della discussione

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14225 da Schnibble
Guardate questo video (soprattutto a 1:30), l'astronauta rimane sulle punte degli scarponi in una situazione analoga a quella proposta da Mazzucco. Quando si trovano ad andare in salita hanno molte difficoltà. Addirittura i due astronauti si scambiano i ruoli perchè il primo non riesce a compiere il suo lavoro.


Ridicoli quasi quanto Carla Fracci sulla Luna.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14226 da Schnibble
A 1:17

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #14227 da redazione
SCHNIBBLE:

Guardate questo video (soprattutto a 1:30), l'astronauta rimane sulle punte degli scarponi in una situazione analoga a quella proposta da Mazzucco

La situazione non è affatto "analoga". Nel tuo spezzone l'astronauta mette un piede davanti e l'altro dietro, esattamente come farebbe chi fatica a salire una china. Nel mio spezzone invece i due piedi si muovono insieme, scivolando in contemporanea sulla superficie sabbiosa. C'è una bella differenza.

***

REGOM: Capisco la tua richiesta, ma in realtà il livello della discussione è determinato dal tipo di risposta che viene data alle varie domande. Finchè una risposta appare plausibile, se ne può discutere costruttivamente. Ma quando l'arrampicata sugli specchi diventa evidente, è chiaro che partono lazzi e frizzi.
Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da redazione.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.451 secondi
Powered by Forum Kunena