EVA

Di più
5 Giorni 19 Ore fa - 5 Giorni 19 Ore fa #65730 da maxtube100
Risposta da maxtube100 al topic EVA
Charliemike

Si, è vero, non sarebbe difficile.
Ma poi chi ci dice che sia realmente "in diretta"?
Possono benissimo fare tantissime prove (a nostra insaputa) fino a farci vedere poi quella più precisa.
Invece sulla luna ci sono riusciti al primo colpo! eheheheheheheh

La questione non è se i debunker possano o meno fare la prova terrestre.
La questione è che era inutile e rischiosissimo farlo col controllo remoto in ritardo e alla cieca!
Bastava infatti che avessero lasciato fare all'automatismo che già faceva tutto.

Ed è qui che casca l'asino!
La loro solita esagerazione.
Questo controllo remoto, con ritardo e alla cieca, è una zappata sui loro stessi piedi.
Perchè nessuno al mondo può sostenere che l'uomo sia più preciso di un computer (soprattutto per queste cose).

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 5 Giorni 19 Ore fa da maxtube100.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Giorni 17 Ore fa #65733 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic EVA
#65730 Maxtube
Ovviamente il mio post è a metà fra il sarcastico e l'ironico.
Non mi aspetto di certo di vedere i debunker che si mettono di impegno a fare l'esperimento che potrebbe fargli fare una figura di merda, ne che lo facciano in modo onesto.

Senza fare complicati esperimenti con modellini attaccati ai fili, coinvolgere amici compiacenti, costruire complicati sistemi di controllo remoto, è sufficiente fare delle semplici fotografie.

- Scegliere un oggetto in movimento.
- Puntare la fotocamera.
- Chiudere gli occhi.
- Contare 2.5 secondi, spostare la fotocamera a occhi chiusi cercando di calcolare mentalmente la posizione dell'oggetto e scattare la foto.

Chiunque, non solo i debunker, può provare a fare la prova e poi può tornare a dire quante volte ha centrato la fotografia.

Ad ogni modo non ho mai dubitato che fosse un operazione impossibile.
Alla NASA avevano probabilmente bisogno di confezionare una "conferma" che fossero realmente andati sulla Luna. Chiamasi "Coda di Paglia".

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.289 secondi