- Ringraziamenti ricevuti 577
EVA
- CharlieMike
-
- Utente
-
Dovrebbero essere allertati ormai.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- CharlieMike
-
- Utente
-
"Distorsione ottica" la mamma di Attivissimo!!Ripeto
Diranno che è sicuramente una distorsione ottica
Gli "astronauti sulla Luna" erano SOLO DUE e uno doveva fotografare l'altro.
Come dice Massimo l'astronauta fotografo è di 3/4 e inoltre la macchina fissata sul petto non si poteva ruotare sull'asse Z.
Già era difficile inquadrare il soggetto da fotografare con la fotocamera fissa sul petto dato che non potevano guardare in macchina (per lo stesso motivo la fotocamera era priva dell'ottica per mirare, scusa i termini inappropriati, Massimo), figuriamoci poi se la fotocamera poteva ruotare su se stessa.
L'astronauta riflesso nella visiera:
1. non ha una fotocamera
2. è girato di 3/4
3. non ha lo zaino
La foto l'avrà scattata un alieno autoctono.
EDIT:
A guardar bene l'astronauta riflesso sembra che appeso al braccio abbia un cestino per le uova.
)Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
""Aspettiamo i debunker lunari.
Dovrebbero essere allertati ormai."
Magari cosi gli chiedo qualche dettaglio sul LOR e mi faccio qualche risata.
Magari già Kaleidos
Che mi sembra uno prepreparato a pennello.
Charlie
EDIT:
""A guardar bene l'astronauta riflesso sembra che appeso al braccio abbia un cestino per le uova""
Esatto
Sembra una sovrapposizione.
Aggiungici anche che non si capisce perchè i pantaloni siano neri, mentre la tuta degli astronauti è tutta bianca.
"Distorsione ottica" la mamma di Attivissimo!!Ripeto
Diranno che è sicuramente una distorsione ottica
Gli "astronauti sulla Luna" erano SOLO DUE e uno doveva fotografare l'altro.
Come dice Massimo l'astronauta fotografo è di 3/4 e inoltre la macchina fissata sul petto non si poteva ruotare sull'asse Z.
Già era difficile inquadrare il soggetto da fotografare con la fotocamera fissa sul petto dato che non potevano guardare in macchina (per lo stesso motivo la fotocamera era priva dell'ottica per mirare, scusa i termini inappropriati, Massimo), figuriamoci poi se la fotocamera poteva ruotare su se stessa.
L'astronauta riflesso nella visiera:
1. non ha una fotocamera
2. è girato di 3/4
3. non ha lo zaino
La foto l'avrà scattata un alieno autoctono.
EDIT:
A guardar bene l'astronauta riflesso sembra che appeso al braccio abbia un cestino per le uova.)
In secondo luogo, nessuno ha mai affermato che questa sia la verità assoluta.
Si cerca solo di trovare un’alternativa plausibile agli allunaggi così tanto bistrattati, seguendo una logica così tanto cara ai complottisti.
Non sono io a dire che gli Americani possedevano tecnologia aliena.
Non sono a dire che il fenomeno di Los Angeles sia assolutamente alieno.
Devo forse pensare che abbiano falsificato le missioni perché, in realtà, era solo un ologramma?
La messinscena è solo una curiosità alternativa che prende forma se si considerano reali gli UFO.
Perché scartarla?
La logica, poi, fa il suo corso.
Utile nel giudizio quando si parla di assenza lunare ma scomoda quando si deve spiegate come la NASA si sia lasciata scappare dettagli compromettenti come quelli di Aldrin.
La teoria piuttosto fantasiosa
degli alieni sulla Luna, peraltro già affrontata da diversi personaggi negli anni, non nasce dal nulla, ne a priori.
Riproporre fotografie già ampiamente spiegate non cambia i fatti. Il fatto di non “vedere” qualcosa in un’immagine non significa che quella cosa non esista, né tantomeno che si tratti di un’anomalia.Parliamo, inoltre, di riflessi sul casco di un astronauta sulla Luna: un ambiente senza atmosfera, con visiere dorate e riflettenti, illuminazione estrema, ombre nette e proporzioni facilmente ingannevoli. In queste condizioni, scambiare un riflesso per qualcos’altro non è esattamente sorprendente.Il fatto che un certo effetto sia stato osservato una sola volta non ne dimostra l’inesattezza. Al contrario, se ogni riflesso “strano” fosse la prova di qualcosa di misterioso, la fisica avrebbe smesso di funzionare da un pezzo.
Sostenere tale teoria è puerile.Sul LOR non ho problemi a discutere seriamente, ma credo che le risate non aiutino nessuno: di solito segnalano solo che si sono esauriti gli argomenti.
Sarà un dramma per molti
Charle ha già messo le mani avanti con la A.I
Certamente
Come dice il detto
"" Meglio pervenire che credere ""
O era curare !!!
Non ricordo.
Buonasera
""""La teoria piuttosto fantasiosa
degli alieni sulla Luna, peraltro già affrontata da diversi personaggi negli anni, non nasce dal nulla, ne a priori.""""""
Certo che non nasce a priori , ma a priori ci sono 3 astronauti morti, dimissioni di astronauti , direttoti e vicedirettori, morti sospette di personaggi e dossier negativi su tutta la procedura.
Dove stavano gli ufo in tutto questo ??
Cosa hanno chiamato Nostradamus
Sulle anomalie illogiche ce scagionerebbero la nasa ti rispondo come ho sempre risposto:
Non so perchè alla Nasa sia sfuggite ma questo non significache non ci siano , quindi che facciamo ??
Le facciamo diventare normali perchè la nasa non avrebbe mai commesso tali errori ??
Non c'è solo il Lor amico mio, c'è tanta roba che non quadra.
Le foto e i video sono dimostrazioni di una missione, ma quello che veramente stona è l scienza dietro la missione.
A partire dai razzi, dai amteriali, dai rendez vuos, dall'elettronica , non c'è niente che quadra.
Solo tanto culo dicono i debunker.
Ma puoi vincere alla lotteria una volta non sei volte
"Le prove degli allunaggi esistono e sono state già tutte verificate da tempo, che piaccia oppure no"
Riguardo il Moon Hoax avresti potuto intervenire nei lunghissimi thread passati. Nell'ultimo ha partecipato anche C&S, magari avresti potuto dargli man forte ed -inoltre- avremmo potuto confrontarci (per te sarebbe stato un gioco da ragazzi dato che secondo te di prove a favore degli allunaggi ce ne sono a bizzeffe "che piaccia oppure no").
Non so se hai avuto modo di seguire quel topic.
UFO/UAP
Cambiando discorso, avrei una domanda per te, giusto per capire il tuo "livello" di scetticismo, riguardo appunto il tema ufo/uap (ovviamente puoi anche non rispondere, ci mancherebbe):
Sei scettico/riluttante in generale riguardo la possibilità di altre forme di vita oltre la nostra (più o meno intelligenti) nell'universo?
Oppure
seppur propenso alla possibilità di altre forme di vita nell'universo, sei scettico solo sul fatto che queste possano arrivare (o siano già presenti, o passate) qui sulla terra?
- CharlieMike
-
- Utente
-
In terzo luogo su LC si è sempre evidenziato le incongruenze della VU cercando di non prendere una posizione (che poi siano la logica conclusione che gli allunaggi siano un fake è tutto un altro discorso).In primo luogo, nessuno ha mai affermato che abbiano falsificato tutto.
In secondo luogo, nessuno ha mai affermato che questa sia la verità assoluta.
E chi lo avrebbe detto? Fai i nomi, please, altrimenti è solo fuffa.Non sono io a dire che gli Americani possedevano tecnologia aliena.
Se gli americani possedevano tecnologia aliena adesso non starebbero a rompersi la testa da vent’anni per tornare sulla Luna.
Se riesci a dare una spiegazione plausibile accomodati.Non sono a dire che il fenomeno di Los Angeles sia assolutamente alieno.
Ma devi spiegare cosa è quell'oggetto lungo 3 chilometri, che ha stazionato sopra Los Angeles, visto da migliaia di testimoni, a cui i militari hanno sparato migliaia di colpi colpendolo senza però scalfirlo, colpi i cui frammenti hanno ferito le persone sottostanti (quindi qualcosa di fisico c'era sopra Los Angeles).
Rimango in attesa, ma la pazienza non è infinita.
Chi o cosa erano ologrammi?Devo forse pensare che abbiano falsificato le missioni perché, in realtà, era solo un ologramma?
Una tecnologia peraltro inesistente negli anni '70.
Spettacolo! Come fare due affermazioni nella stessa frase che si contraddicono a vicenda.La messinscena è solo una curiosità alternativa che prende forma se si considerano reali gli UFO.
Se si considerano gli UFO gli astronauti sono arrivati sulla Luna e quindi non c'è stata messinscena.
Se invece c'è stata una messinscena dove li hanno visti gli UFO?
La TUA logica si è fatta un bicchierino.La logica, poi, fa il suo corso.
)kaleidos #65204
E' almeno dal 2017 (uscita di American Moon) che attendiamo di vederle queste prove.Le prove degli allunaggi esistono e sono state già verificate da tempo, che piaccia oppure no.
Quanto dobbiamo aspettare ancora?
Se vuoi cimentarti ci sono 42 domande in attesa di risposta.
Guarda che repetita non juvant.La teoria piuttosto fantasiosa degli alieni sulla Luna, peraltro già affrontata da diversi personaggi negli anni, non nasce dal nulla, ne a priori.
Leggi la mia risposta al tuo post precedente.
Guarda che l'esperto di supercazzole senza dire nulla è C&S.Riproporre fotografie già ampiamente spiegate non cambia i fatti. Il fatto di non “vedere” qualcosa in un’immagine non significa che quella cosa non esista, né tantomeno che si tratti di un’anomalia.Parliamo, inoltre, di riflessi sul casco di un astronauta sulla Luna: un ambiente senza atmosfera, con visiere dorate e riflettenti, illuminazione estrema, ombre nette e proporzioni facilmente ingannevoli. In queste condizioni, scambiare un riflesso per qualcos’altro non è esattamente sorprendente.Il fatto che un certo effetto sia stato osservato una sola volta non ne dimostra l’inesattezza
Tu non devi fare altro che spiegare in maniera plausibile tre cose:
Perchè l'astronauta riflesso nella visiera del casco:
1. non ha una fotocamera
2. è girato di 3/4
3. non ha lo zaino
kaleidos #65205
Io non ho mai detto che useranno la IA.Charle ha già messo le mani avanti con la A.I
Io ho detto che un falso fatto con la IA e la CGI sarà più difficile scoprirlo.
Io ho le idee ben chiare, ma non sono quelle che esponi te.
Io sono ben consapevole degli allunaggi , ma il mio scetticismo sulla disclosure non ha nulla a che vedere con questo.
Mi riferivo piuttosto a te
Vista la tua predilezione per la logica perché non considerare un ipotesi luna / alieni?
Non ho detto che ci creda , ma mi sarei aspettato da un complottista , il re del dubbio, che almeno la prendesse in considerazione.
Evidentemente non è cosi.
La possibilità che ci sia la vita oltre la nostra non spetta a me ne confermarlo ne negarlo.
Diciamo che sono riluttante alle sceneggiate.
Annunciare la vita aliena ai mondiali di calcio!
Stiamo attenti che i giocatori non si spaventino
Siamo riusciti a trasformare una delle domande piu affascinanti del genere umano in pura propaganda stile Coca Cola
Adesso Bisogna solo capire se come dice M.M le menti delle persone sono state manipolate ad arte da non riuscire più a scrollarsi lo stereotipo di UFO = burla , o se invece, basta regalare una speranza qualunque a chi sogna da una vita , sapendo che un rifiuto sarebbe non solo impossibile ma anche accettato passivamente.
Nel video postato ieri è proprio il signor Mazzucco che afferma come molto probabilmente gli americani sono in contatto con gli alieni da 80 anni.
Altresi ribadisce come la tecnologia odierna potrebbe essere il frutto della retroingegneria ottenuta da materiale non terrestre.
Con 2+2 fai 4.
Ad un ologramma puoi sparare tutti i colpi che vuoi e farlo anche di 6 km .
Non credo che la gente degli anni 40 sapesse perfettamente cosa stesse guardando o che cosa .
Ad una tribu di indiani del 700 se avessi fatto vedere un aquilone colorato avrei ottenuto forse lo stesso risultato.
Ma non giudico la battaglia di Los Angeles in funzione delle missioni Apollo
Come già spiegato a Venusia , pensavo foste voi , col vostro spirito critico e fantasioso , a immaginare un tale scenario .
Ho visto A.M , conosco le domande, ma non vedo risposte.
Pone dubbi, ma non porta prove.
Conosco C&S e le sue risposte
Non giudico.
- CharlieMike
-
- Utente
-
Evidentemente gli alieni sino stati micragnosi e non hanno dato alla NASA la tecnologia per andare sulla Luna, o se la sono persa, tant'è che dopo gli anni '70 sono li ancora a fare tentativi.Nel video postato ieri è proprio il signor Mazzucco che afferma come molto probabilmente gli americani sono in contatto con gli alieni da 80 anni.
Altresi ribadisce come la tecnologia odierna potrebbe essere il frutto della retroingegneria ottenuta da materiale non terrestre.
Con 2+2 fai 4.
La battaglia di Los Angeles avvenne nel lontano 1942.Ad un ologramma puoi sparare tutti i colpi che vuoi e farlo anche di 6 km .
Ammesso fosse un ologramma chi sulla Terra poteva avere in quegli anni tale tecnologia?
I computer di quel periodo erano grossi come armadi, scaldavano come caldaie a vapore e avevano meno potenza di calcolo di una moderna calcolatrice tascabile a 4 operazioni.
Quì non stiamo parlando di indiani del '700 ma di una città di persone istruite in grado di distinguere un aquilone da un oggetto lungo 3 km immobile sopra i palazzi che oscura le stelle.Non credo che la gente degli anni 40 sapesse perfettamente cosa stesse guardando o che cosa .
Ad una tribu di indiani del 700 se avessi fatto vedere un aquilone colorato avrei ottenuto forse lo stesso risultato.
Senza contare che i militari anche allora sapevano riconoscere le nuvole e non sparano agli aquiloni.
E fai bene perchè non c'entra nulla. Pere con mele.Ma non giudico la battaglia di Los Angeles in funzione delle missioni Apollo
Fa piacere che ci trovi divertenti.Come già spiegato a Venusia , pensavo foste voi , col vostro spirito critico e fantasioso , a immaginare un tale scenario .
Pensa invece quanto a noi divertono le arrampicate sugli specchi di chi è convinto che la NASA ha mandato degli uomini sulla Luna.
Infatti non ce ne sono.Ho visto A.M , conosco le domande, ma non vedo risposte.
Da quando chi fa le domande ha anche le risposte? American Moon non è un quiz a premi.
Non trovi che c'è una contraddizione?Pone dubbi, ma non porta prove.
Chi ha dei dubbi come fa a portare le prove?
Chi ha le prove non ha dubbi.
Bene, allora, se le hai capite, visto che quì nessuno di noi ignoranti, stupidi complottisti ci è mai riuscito a decifrare le supercazzole di C&S, illuminaci con parole tue.Conosco C&S e le sue risposte
Ma per favore, niente supercazzole. Per quelle ci basta C&S.