COVID: Il numero dei morti

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38917 da Dipende
Risposta da Dipende al topic COVID: Il numero dei morti

sfiga perchè hai scritto che ci sono sempre 1000 tifosi napolatani che seguono la squadra partendo dalla campania e il settore degli ospiti a brescia ha proprio 1000 seggiolini ;-) (ne avesse avuti 2000 la tua ipotesi sarebbe stata piu' solida). Mi sa che è l'unico stadio in serie a che ha cosi' pochi posti riservati agli ospiti ;-


Che culo! Quando ero pischello ho frequentato per un po' gli stadi, ma a Brescia non ci sono mai stato. Sono stato in tanti altri stadi e ricordo che, per il fatto che i napoletani li trovi un po' dappertutto, spesso riuscivano a comprare il biglietto per i settori neutri, cioè non riservati agli ospiti e capitava che sulla carta i tifosi napoletani risultavano molti di meno di quanti in realtà fossero. Adesso il calcio e cambiato in tutte le sue forme, come la nostra società. Comunque la mia tesi me la tengo ancora un po' perchè la partita in questione non è poi il fondamento su cui si basa il mio ragionamento.

Ragazzi,quando parlo di "latenza virale"parlo di un virus creato in modo tale da non infettare subito,ma dare tempo di spargersi nell mondo.


il problema principale è che anche virologi di fama internazionale, in questi mesi non hanno fatto altro che smentirsi a vicenda. Addirittura questa pandemia ha ridato voce alla domanda: Ma i virus intesi come patogeni, esistono davvero? Per cui, per noi diventa quasi impossibile capire come hanno ingegnierizzato l'infettante. Se poi ci aggiungiamo il fatto che esistono due tipi di ingegnieria (meccanica, genetica, biologica, aerospaziale) una di dominio pubblico, l'altra più sofisticata e segreta, la cosa diventa ancora più incasinata.

In genere i virus, o quel che chiamano virus, hanno delle caratteristiche, una di questa è l'imprevedibilità, visto l'alto fattore mutante, ma se ancora adesso non è ben chiara alla scienza ufficiale l'origine di questo "veleno" , tutto il resto è teoria.

UN COMPLOTTO?Direi di si,abbiamo il movente,il modus operandi, l'arma del delitto e il nome degli assassini.


Minkia! Beato te...Penso anche io che ci siano dietro gruppi che hanno programmato e gruppi che hanno operato, ma non ho ancora capito il vero movente che io credo sia "a piramide" cioè ogni livello ci guadagna qualcosa, nè il modus operandi (dove hanno posizionato gli uomini, cosa hanno usato per infettare, quanta gente ci collabora etc.)
Non sono nemmeno capace di dire con certezza quale sia l'arma, come ho scritto prima, penso che abbiano usato due armi, una virale più blanda che avrebbe fatto da "campo" e un altro infettante altamente tossico mirato, che ha creato l'assalto agli ospedali e il numero alto di situazioni critiche nelle zone epicentro.

Il nome degli assassini? Dici zio bill? O zio george? O ilpacchetto hilary-barack? O questi sono solo dei maledetti pupazzi intercambiabili, o sacrificabili?

Io sono certo che in tutta la faccenda, di naturale non ci sia stata una mazza, so che qualcuno ha remato contro, ma vista la presunzione e l'incapacità di tanti, non saprei nemmeno dirti dove finisce la stupidità e comincia il dolo di ognuno di loro. Giusto per curiosità, il movente,il modus operandi, l'arma del delitto e il nome degli assassini per te quali sono?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38918 da Ste_79
Risposta da Ste_79 al topic COVID: Il numero dei morti

Minkia! Beato te...Penso anche io che ci siano dietro gruppi che hanno programmato e gruppi che hanno operato, ma non ho ancora capito il vero movente che io credo sia "a piramide" cioè ogni livello ci guadagna qualcosa, nè il modus operandi (dove hanno posizionato gli uomini, cosa hanno usato per infettare, quanta gente ci collabora etc.)
Non sono nemmeno capace di dire con certezza quale sia l'arma, come ho scritto prima, penso che abbiano usato due armi, una virale più blanda che avrebbe fatto da "campo" e un altro infettante altamente tossico mirato, che ha creato l'assalto agli ospedali e il numero alto di situazioni critiche nelle zone epicentro.


Esatto. Io sto messo come te. Non ho certezze sul modus operandi, perchè la stessa fenomenologia è compatibile con altre cause che non siano un virus.
L'unica certezza che ho è che tutto ciò non è naturale, e che il progetto sia globale.
E non sono nemmeno sicuro che questo sia l'intero progetto.
Probabilmente è la prima parte. Ce ne saranno delle altre.
A settembre, per esempio, dovremo scontrarci con la crisi.
Si aprirà un altro fronte.
Poi c'è il fronte delle riserve alimentari, aggravato anche da ipotesi di possbile raffreddamento globale.
Ci sono le locuste che stanno distruggendo parti dell'africa e dell'asia...
Insomma... sono preoccupato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38920 da orsoinpiedi
#dipende,ora è tardi e la risposta un po' lunga e articolata,ma per il movente è semplice rispondere:creare una dittatura oligarchica.Fantasia,non credo ,visto che è la dichiarazione di uno che di nome fa Rockefeller.Per il resto a domani,ora vado a dormire.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38922 da FranZeta
Risposta da FranZeta al topic COVID: Il numero dei morti

Sertes ha scritto: Una possibile risposta è quella del complotto: si tratta di un arma batteriologica rilasciata volutamente e alla bisogna, paese per paese, finchè il paese non accetta le limitazione "fortemente consigliate" dal Report dell'Imperial College

Ma perchè il fine dovrebbe essere questo? E la Svezia, che non ha "accettato" le limitazioni, che conseguenze particolari ha patito? E alla Russia di Putin, che gli frega delle raccomandazioni dell'Imperial College? Perchè non ammettete la possibilità di essere davanti ad una vicenda ben più complessa e intricata di quanto vi piace semplificare?

A proposito di Putin, recentemente ha dichiarato che dall'ipotesi che la diffusione del coronavirus sia stata un atto intenzionale di qualcuno non può venire nulla di buono. Si riferisce a una situazione molto più ad alto livello dell'Imperial College e delle sue raccomandazioni, nel dubbio comunque seguirei il suo consiglio, Putin non parla mai a vanvera.

FranZη

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38923 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

FranZeta ha scritto: Ma perchè il fine dovrebbe essere questo? E la Svezia, che non ha "accettato" le limitazioni, che conseguenze particolari ha patito? E alla Russia di Putin, che gli frega delle raccomandazioni dell'Imperial College? Perchè non ammettete la possibilità di essere davanti ad una vicenda ben più complessa e intricata di quanto vi piace semplificare?

Detto in breve, ci sono studi di 10 anni fa della Rockefeller Foundation (Rockefeller = fondatore del Gruppo Bilderberg) che spiegano che per ridurre fortemente i diritti civili in occidente senza rivolte serve il fortissimo consenso popolare, e quello lo ottieni con la pandemia e con l'esempio dei paesi che sono regimi, che se la cavano meglio con le stringenti politiche di segregazione rispetto ai lassivi governi occidentali che lasciano inizialmente tutto aperto e poi si ritrovano ad avere numerosi morti.
Tra gli scopi che stanno perseguendo ci sono quelli di rendere legali sistemi di controllo sempre più pervasivi, far fallire le aziende e ricomprarle per pochi spiccioli, formare in questo modo orde di disoccupati che accetteranno paghe più misere e condizioni lavorative peggiori pur di portare a casa il sostentamento, vendere vaccini per il covid19, stringere con gli obblighi sugli altri vaccini, imporre il tanto atteso bavaglio alla rete, riprendere l'installazione del 5G senza rispettare il principio di precauzione, giustificare l'introduzione fattiva della moneta elettronica a discapito di quella fisica, intervenire pesantemente sui bambini in modo che questi crescano già indottrinati e forzare su di loro in modo naturale "the new normal" in quanto essi conosceranno solo la realtà in cui si porta la mascherina, si sta a distanza, e in ultima analisi si obbedisce all'autorità in modo acritico perchè altrimenti c'è la morte.
Mentre noi pensiamo a cosa accade a settembre questi farabutti hanno pianificato a 5-10 anni e possono godere della complicità di tanti benpensanti che non vedono l'ora di denunciare chi non rispetta le norme imposte "per la nostra sicurezza".
Più breve di così non riesco a scriverlo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38924 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
@ Sertes, @ Franzeta - Secondo me la spiegazione è più specifica. La Quarta Rivoluzione Industriale necessita della diffusione capillare di dispositivi che inviano di continuo onde ad alte frequenze per gestire il traffico e l'economia. Queste frequenze però vengono ostacolate non solo dalle alberature, ma anche dagli assembramenti di persone. Per far funzionare le città-robot del futuro hanno quindi bisogno che le persone stiano distanziate affinché passino i segnali e per questo occorre educarle a comportarsi in questo modo fin dall'infanzia.

Poi su questa base si innestano anche tutta una serie di altri progetti distopici, come porre fine all'affetto tra i non famigliari in ossequio all'integralismo religioso più spinto oppure convincere le nuove generazioni che la loro sopravvivenza dipende dall'assunzione continua dei prodotti di Bill e Melinda Gates, ma l'obiettivo principale è la Quarta Rivoluzione Industriale.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38925 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

Nomit ha scritto: Queste frequenze però vengono ostacolate non solo dalle alberature, ma anche dagli assembramenti di persone.

Fonte?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38926 da orsoinpiedi
#Nomit,la semplifichi troppo.Non è una questione economica, è questione di potere.Il 5G e poi il 6G, è solo lo strumento per gestire/controllare ogni singola persona.nel mondo,e controllarne ogni singola azione.Controllo che potrai attuare tramite nano particelle introdotte nel nostro corpo con i vacini.Guarda caso ,la ditta che sviluppa questa tecnologia ha ricevuto ingenti capitali da Bill Gates.
Personalmente penso che il primo passo verso questa dittatura sia stato fatto,anche se il disegno esisteva ben prima,quando si è staccato il valore del denaro dal valore dell'oro,il Gold standard,e poi si è deciso di privatizzare le banche centrali.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38929 da orsoinpiedi
Sertes, tanto per andare un po indietro nel tempo, Mayer Amschel Rothschild ,nella seconda metà del 1700,finanzia generosamente un ex prete gesuita di nome Adam Weishaupt che crea a Francoforte il gruppo segreto degli "Illuminati di Baviera".È dello stesso Weishaupt ,intorno al 1770,il testo"Il nuovo testamento di Satana",testo che che spiega come un ristretto numero di persone potrà conquistare il controllo del mondo.La strategia era quella di sopprimere i governi nazionali,concentrazione del potere in governi ed organizzazioni sovranazionali,ovviamente gestiti dagli Illuminati.Interessante la descrizione della parte operativa allorché indica la necessità di creare la divisione delle masse in campi opposti,attraverso la politica,l'economia,la religione,gli aspetti sociali,l'etnia ecc..,Non si ecludeva l'eventuale necessità di armare le diverse fazioni onde farle combattere tra loro per indebolire. Un aspetto importate era la corruzione dei politici e uomini di potere all'interno di uno stato.
Qui finisco per non essere troppo prolisso,ma da allora,non vi sembra che si sia avverato tutto ciò che era indicato dal Weishaupt?

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38930 da orsoinpiedi
Vorrei aggiungere un mio pensiero su quanto concerne la Svezia,e la diversa strada intrapresa contro il covid,senza che ci siano state pressioni da parte di altre nazioniUna decina di anni fa in Svezia è stata diffusa una piccola scatola che prende il nome di "Energy-Box",che è in GPS a frequenza (come il radar) ed è una specie di rete internet a miscela tra GSM e ,l'allora 3G.,con un "tester Eshelon",un sistema a PLC,comunicazione a linea elettrica,della compagnia Televent e/o Eshelon.
Per farla breve l'intera rete elettrica si trasforma in sistema di comunicazione.Capite le implicazioni se venisse usata l'ELS , con frequenze tipiche del cervello umano?

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38935 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti

Sertes ha scritto:

Nomit ha scritto:
Queste frequenze però vengono ostacolate non solo dalle alberature, ma anche dagli assembramenti di persone

Fonte?


personalmente, mi fido di questi magazine.5lb.eu/2019/05/vita-5g-fa-male-...0.html#ixzz6R3lr0oF6

"Le 26Ghz sono una frequenza talmente fine che, come la pallina di un flipper, rimbalza su qualsiasi cosa.
Un grado di penetrazione così basso che ogni oggetto solido è un ostacolo (persino la pioggia può esserlo)"


"L'alta frequenza non è quindi in grado di penetrare un corpo, un po' come lo spettro della luce visibile che rimbalza sulle superfici e produce coni d'ombra.
Per questo in termini di salute i ricercatori si pongono dubbi principalmente sugli effetti sulla pelle o comunque sugli effetti genetici di superficie"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38942 da FranZeta
Risposta da FranZeta al topic COVID: Il numero dei morti

Sertes ha scritto: Detto in breve, ci sono studi di 10 anni fa della Rockefeller Foundation (Rockefeller = fondatore del Gruppo Bilderberg) che spiegano che per ridurre fortemente i diritti civili in occidente senza rivolte serve il fortissimo consenso popolare, e quello lo ottieni con la pandemia e con l'esempio dei paesi che sono regimi, che se la cavano meglio con le stringenti politiche di segregazione rispetto ai lassivi governi occidentali che lasciano inizialmente tutto aperto e poi si ritrovano ad avere numerosi morti.
...
Mentre noi pensiamo a cosa accade a settembre questi farabutti hanno pianificato a 5-10 anni e possono godere della complicità di tanti benpensanti che non vedono l'ora di denunciare chi non rispetta le norme imposte "per la nostra sicurezza".

La questione resta senza risposta: che gli frega alla Russia del Bilderberg? Forse siamo troppo abituati ad ascoltare le patetiche dichiarazioni dei politici nostrani per cogliere l'essenza della dichiarazione di Putin il quale, lo ripeto, non dice mai cose a caso. L'essenza è che non nega la possibilità della diffusione intenzionale del covid, nega che questa ipotesi sia foriera di aspetti positivi. Non è una distinzione di poco conto.

Quando si parla di interesse o addirittura sicurezza nazionale non c'è potere straniero che possa fare breccia nella Russia di Putin. Il principale obiettivo dei vent'anni di presidenza (o regno se preferiamo) di Putin è sempre stato rendere la Federazione Russa immune a qualsivoglia tipo di minaccia esterna, obiettivo peraltro pienamente raggiunto. Il potere dei Rockefeller & co. scompare in questa situazione. Bisogna rendersi conto che quella che potrebbe magari essere una spiegazione per le vicende italiane, o al limite generalizzando occidentali, non ha nessuna possibilità di applicazione in altri contesti. La situazione è estremamente eterogenea, ogni gruppo di potere cerca di approfittare come può degli eventi, nel suo piccolo lo sta facendo anche il governo italiano, che ha trovato un modo per galleggiare ancora un po', ma il fatto che qualcuno ci stia guadagnando (o almeno ci provi) non significa automaticamente che sia parte di un disegno globale.

FranZη

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38943 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti
Putin è compromesso tanto quanto gli altri: invece che denunciare il complotto globale è arrivato a minacciare chiunque parli di rilascio volontario dicendogli che "insistere sul rilascio volontario non gli porterà nulla di buono"
Questa è un onta che non si cancella facilmente.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38944 da FranZeta
Risposta da FranZeta al topic COVID: Il numero dei morti

Sertes ha scritto: Putin è compromesso tanto quanto gli altri: invece che denunciare il complotto globale è arrivato a minacciare chiunque parli di rilascio volontario dicendogli che "insistere sul rilascio volontario non gli porterà nulla di buono"
Questa è un onta che non si cancella facilmente.

No guarda ha detto una cosa completamente diversa. Se preferisci pensare che sia al soldo di Big Pharma per vaccinare coattamente tutti i russi sei comunque libero di farlo, ma non manipolare una dichiarazione molto chiara e comprensibile, anche se tradotta dal russo.

FranZη

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38945 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

FranZeta ha scritto: No guarda ha detto una cosa completamente diversa. Se preferisci pensare che sia al soldo di Big Pharma per vaccinare coattamente tutti i russi sei comunque libero di farlo, ma non manipolare una dichiarazione molto chiara e comprensibile, anche se tradotta dal russo.

Ti ringrazio per l'ennesima accusa personale, questa volta avrei manipolato una dichiarazione molto chiara e comprensibile.
Ok, allora andiamo a leggerla direttamente su Russia Today: dici che è abbastanza autorevole per riferire le parole di Putin, o sono state stravolte?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #38946 da marco_it
Risposta da marco_it al topic COVID: Il numero dei morti
IMHO Putin dice: se qualcuno pensa che i cinesi abbiano volutamente manipolato il virus per farne un' arma batteriologica potrebbe essere un grosso problema per gli equilibri internazionali. Ma non ci sono basi per dimostrarlo
Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38949 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic COVID: Il numero dei morti
Uno sguardo comparativo fra questi dati mette in luce che per la gran parte delle patologie indagate la diffusione fra i pazienti COVID-19 deceduti è sempre superiore ai valori più alti osservati nella popolazione generale. In particolare cardiopatie, diabete e insufficienza renale risultano significativamente più frequenti e numericamente più consistenti fra i pazienti COVID-19 deceduti, rispetto alla popolazione generale.



www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-co...e-croniche-pregresse

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38951 da FranZeta
Risposta da FranZeta al topic COVID: Il numero dei morti

Sertes ha scritto: Ti ringrazio per l'ennesima accusa personale, questa volta avrei manipolato una dichiarazione molto chiara e comprensibile.
Ok, allora andiamo a leggerla direttamente su Russia Today: dici che è abbastanza autorevole per riferire le parole di Putin, o sono state stravolte?

Infatti come dimostra il tuo link hai stravolto il significato: da "non ne uscirà nulla di buono" a "non gli porterà nulla di buono".
Il riferimento di Putin era chiaramente alle accuse di Trump alla Cina, tu lo hai trasformato in un avvertimento mafioso rivolto al comune cittadino complottista, tra l'altro talmente volgare che sarebbe una caduta di stile anche in bocca a don Vito Corleone. Se non è manipolazione questa...

... e per favore non iniziare a frignare con la storia delle accuse personali, come tuo solito quando ti si contesta quelli che scrivi.

FranZη

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38952 da orsoinpiedi
FranZeta, hai ragione sulla traduzione,ma mi spieghi perché sei sempre così offensivo?Che ti ha morso una tarantola?.L'ultima frase potevi risparmiartela.Si discute tra più opinioni,fortunatamente.Sembrate dei bambini che appena possono si portano sul primo gradino del podio e deridono il primo errore dell'altro.Ricordati della tua offesa nei miei confronti,per un 'opinione neanche mia,ma di un esperto.Cerchiamo di essere civili con chi la pensa diversamente da noi.Non tutti sono debunkers.

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38954 da dartor
Risposta da dartor al topic COVID: Il numero dei morti

skunk ha scritto:


Non credo servano ulteriori commenti...



Ah.... bei ricordi....!! :wave:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38955 da Sertes
Risposta da Sertes al topic COVID: Il numero dei morti

FranZeta ha scritto: tu lo hai trasformato in un avvertimento mafioso rivolto al comune cittadino complottista, tra l'altro talmente volgare che sarebbe una caduta di stile anche in bocca a don Vito Corleone

"ok" :hammer: :hammer: :hammer:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38968 da dartor
Risposta da dartor al topic COVID: Il numero dei morti
Questa è l'immagine autoesplicativa, per la quale non servivano ulteriori commenti.
Quella che mi è valsa (meritati) insulti, (giusti e) feroci attacchi, i soliti "ma che gli rispondi a fare??", "ma lascialo perdere", "è solo un troll", "è un debunker", ecc... ecc...

[img

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38969 da dartor

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38971 da Nomit
Risposta da Nomit al topic COVID: Il numero dei morti
@ Dartor - cosa rappresentano quei due grafici, a quale paese si riferiscono e dove gli hai presi?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #38972 da dartor
Risposta da dartor al topic COVID: Il numero dei morti
Sono i dati del CDC, quel grafico che ho riportato poco sopra (quello tutto colorato - polmoniti in USA) dal quale era nata una discussione qualche tempo fa....


n.b. non ce l'ho con te, anzi...! Sei l'unico che si era degnato di rispondermi in modo normale.

p.s. l'unica differenza è che ho fatto partire dalla settimana 1 anziché dalla 40.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.467 secondi
Powered by Forum Kunena