- Messaggi: 752
- Ringraziamenti ricevuti 264
COVID: Il numero dei morti
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
01/05/2020:
Ieri sera mi son fatto due tre calcoli:
22 Febbraio -> 1 morto
01 maggio -> 28.236 (morti di tutte le cause trovati positivi)
differenza di giorni -> 69 giorni (fonte ISS)
nel 2018 in Italia -> 633.000 morti = 1734 morti al gg (fonte ISTAT)
1734*69 = 119.663 -> dal 22/02 al 01/05 ovvero 28.236/119.633*100 = 23.6% che sarebbea la "mortalità" per covid (contata a modo loro)
Tamponi effettuati in italia al 01/05 -> 2.053.425
trovati positivi -> 207.428 (ovvero il 10% - fonte World counter)
Tamponi effettuati in USA al 01/05 -> 6.626.275
di cui trovati positivi -> 1.124.676
(ovvero il 17% - fonte World counter)
Dai tamponi prendiamo la media tra 10% e 17% cioè 13.5% (per essere un po' più sicuri) e chiamiamo questa media tasso di contagiosità riscontrato.
È fondamentale quindi sapere quanti contagiati ci sono cioè la contagiosità del virus e soprattutto quanti di quei 28.236 NON sono morti a causa del virus ma sono solo stati trovati positivi perchè quel 23.6% aumenterà un pochino con l'aumentare dei morti ma diminuirà drasticamente quando si escluderanno i morti di altre cause.
Più quel 23.6% si avvicinerà al 13.5% più si dimostra che non c'è stata nessuna strage di covid.
Per esempio se a oggi in Italia 12.085 morti (cioè 28.236 - 16.150) cioè il 42% verranno attribuiti ad altre cause rientreremo nella mortalità normale. In questo modo infatti il 13.5% dei morti coinciderebbe con il 13.5% dei contagiati.
Guardando le tabelle dell' ISS, sopratutto sulle patologie pregresse, è molto probabile che per molti deceduti la vera causa di morte non sarà il virus ma una delle multiple patologie.
Ad esempio nel rapporto del 29/04 il 60% dei morti avevano ben 3 gravi patologie quindi è molto probabile che NON siano morti per il virus, mentre nel 7.5% la diagnosi di ricovero addirittura non era da correlarsi all’infezione quindi già possiamo togliere il 7.5% cioè quasi 2000 morti in meno!
Ai posteri l'ardua sentenza.
***
Volevo ricordare che il 22 febbraio hanno fatto il primo test ad un paziente deceduto il che non vuol dire che quel gg c'è stato solo 1 morto ma che i controlli sono iniziati in quel giorno..sia prima che dopo ci sono stati sicuramente molti altri morti positivi che non sono stati controllati..se morivi prima del 22/02 eri un no-covid ma se morivi dopo eri un si-covid..giusto per sottolineare un'altra assurdità del conteggio..
cmq ad oggi in italia nel 2020 (121gg dall'inizo dell'anno) dovrebbero esserci stati mediamente 210.000 morti..(mi baso sui dati ufficiali ISTAT del 2018). Lo ricordo perchè forse qualcuno si dimentica la scala dei numeri reali dei morti annuali.
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Il medesimo giorno il “Washington Times” pubblica addirittura un paio di articoli incredibili sul coronavirus. In pratica il Covid-19 sarebbe una delle più grandi truffe della storia: una truffa perpetrata dai media!
Ecco i titoli originali: “Coronavirus hype biggest political hoax in history” e “COVID-19 turning out to be huge hoax perpetrated by media”. In pratica “Il coronavirus promuove la più grande bufala politica della storia” e “COVID-19 che si rivela essere una grande bufala perpetrata dai media”.
Uno degli articoli inizia dicendo che il SARS-CoV-2, causa del COVID-19, ha ucciso 56.749 americani a partire da martedì e questa non è certo una cosa positiva, ma dati alla mano, è sempre meno della stagione influenzale 2017-2018 nella quale sono morte oltre 80.000 americani.
Gli esperti con i loro modelli computerizzati avevano previsto la morte di 1,7 milioni di americani, poi hanno dovuto rifare i modelli riducendo il numero tra i 100.000 e i 240.000 morti.
Ora, l'ennesimo modello richiesto dalla Task Force sul coronavirus della Casa Bianca prevede circa 70.000 morti entro la fine di agosto
I modelli come sempre fanno acqua da tutte le parti, ma passare da 1 milione e 700 mila morti a 70 mila, fa pensare ad una vera e propria strategia corrotta. Forse qualcuno desiderava una ecatombe?
Tasso di mortalità
Un recente studio della Stanford University ha stimato che il tasso di mortalità del virus probabilmente viaggia dallo 0,1% allo 0,2%, mentre ricordiamo che l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) aveva stimato un tasso di mortalità superiore di 20 o 30 volte.
Secondo voi i media mainstream su quali dati hanno basato i loro servizi terroristici?
A New York City, epicentro statunitense della pandemia, il tasso di mortalità per le persone dai 18 ai 45 anni è dello 0,01%, ovvero del 10 per 100.000 nella popolazione.
Le persone di età pari o superiore a 75 anni, tuttavia, hanno un tasso di mortalità 80 volte superiore. Per i minori di 18 anni, il tasso di mortalità è zero per 100.000, che equivale a zero.
Disinformazione
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Entrambi e dico entrambi, si esprimono per una mortalità con picchi nettamente maggiori del normale da quando è scoppiata la pandemia.
Bollettino Euromomo N.17:
Pooled mortality estimates from the EuroMOMO network continue to show a marked increase in all-cause mortality overall for the participating European countries, coinciding with the current COVID-19 pandemic. This overall excess is, however, driven by a very substantial excess mortality in some countries, primarly seen in the age group of 65 years and above, but also in the age group 15-64 years.
ISTAT, documento previsionale:
www.istat.it/it/files//2020/04/Scenari-s...id-19_Blangiardo.pdf
Che inizia con:
Per il 2020 le previsioni più aggiornate2
– elaborate e diffuse quando certo non
si poteva immaginare la realtà che stiamo vivendo – indicano un incremento su
base annua, rispetto al totale del 2019, che oscilla, secondo differenti ipotesi, da un
minimo di +4.361 unità a un massimo di +9.816 con una valutazione intermedia (la
cosiddetta “variante mediana”) di +7.146.
1. La dinamica della frequenza di decessi nel primo trimestre del 2020 sembra
muoversi assai diversamente e prefigura uno shock che verosimilmente porterà ad
un dato annuo ben superiore a quanto previsto. In particolare nel mese di marzo, a
seguito dell’epidemia di Covid-19, si è drammaticamente accresciuto il numero dei
morti, con un’intensità che in alcune aree del Paese ha raggiunto punte elevatissime.
Poi vogliamo ricordare le rilevazioni in dettaglio? Ricordiamole:
Per EuroMOMO: nazioni con eccessi netti di mortalità
-BELGIO
-FRANCIA
-ITALIA
-OLANDA
-SPAGNA
-SVEZIA
-SVIZZERA
-UK
Ricordo che a proposito di EuroMomo qualcuno ha detto che non c'era segnalato alcun eccesso di mortalità.
I numeri VERI, segnalati oltre ogni dubbio, invece, sono QUESTI.
Non basta? C'é anche il Financial Times: www.ft.com/coronavirs-latest
gli eccessi di mortalità sono:
-UK (+52%)
-Austria (+13%)
-Belgio (+60%)
-Danimarca (+5%)
-Francia (+36%)
-Germania(+3%)
-Italia (+90%)
-Olanda (+52%)
-Portogallo (+10%)
-Spagna (+72%)
-Svezia (+23%)
-Svizzera (+29%)
-USA (+15%)
E siccome la mortalità è iniziata prima del lock-down, è privo di pregio anche affermare come è stato fatto, che è stata 'la quarantena' a far aumentare la mortalità.
Specialmente negli ospizi dove comunque gente non autosufficiente difficilmente sente la mancanza delle gite fuoriporta, specie quando fa ancora fresco assai come marzo scorso.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Capito o no?
Questa è la pagina FB del comitato vittime P.A.T. Andate lì e verificate che strage hanno subito e perché sono stati lasciati abbandonati senza cure e ricoveri, spesso senza nemmeno i tamponi, così molti di loro nemmeno sono entrati nelle statistiche della mortalità specifica da COVID. In verità, gran parte delle persone NON ricoverate non hanno avuto il tampone, nemmeno quando familiari di pazienti ricoverati, come risulta da numerosissime interviste ai diretti interessati.
Io spero vivamente che dopo passata la bufera mandino a processo TUTTI i politici lombardi e anche di altre regioni, perché esiste il reato di diffusione dolosa di epidemia.
E qui abbiamo anche di peggio:
TRIVULZIO. COMITATO PARENTI: “CHIEDIAMO UN DECRETO D’URGENZA AL GOVERNO PER RIPRISTINARE IL DIRITTO ALLA CURA AGLI ANZIANI NELLE RSA”
Azzoni: "Regione Lombardia, ATS e i CdA delle singole RSA nascondono le dimensioni del dramma in atto: ancora oggi non abbiamo numeri certi sui decessi per Covid, sulle “morti collaterali”, sui contagiati".
Milano, 2 maggio 2020 - “Visto il perdurare del silenzio da parte della Regione Lombardia, chiediamo urgentemente al Governo un Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri che dia priorità al diritto di cura e assistenza ai soggetti più fragili e garantisca ovunque la protezione dal rischio, l’accesso all’assistenza degli ospiti e la sicurezza degli operatori che si trovano nelle Residenze Sanitarie Assistenziali. Sono drammatiche le notizie e le testimonianze che continuamente arrivano al Comitato da parenti e personale sanitario di tante RSA, non solo lombarde. Le testimonianze denunciano che la stessa situazione allarmante ancora in corso al Pio Albergo Trivulzio a Milano è diffusa in tutto il territorio nazionale. Le situazioni segnalate, molte delle quali sono oggetto di indagini da parte delle Procure, riguardano, infatti, la mancata garanzia di cure adeguate ai pazienti Covid e in generale ai degenti bisognosi di cure specialistiche o di ricovero ospedaliero, la mancata separazione tra reparti con casi di contagio tra reparti positivi e reparti puliti, la mancata protezione di medici e operatori sanitari, la presenza insufficiente di personale. È evidente che Regione Lombardia, ATS e i CdA delle singole RSA stanno cercando di nascondere le dimensioni di questo dramma: ancora oggi, quando ormai tutta Italia pensa giustamente alla ripartenza del Paese, non abbiamo ancora numeri certi sui decessi per Covid, sulle “morti collaterali”, sui contagiati. È urgente che il Governo intervenga per rimediare ai danni provocati da quelle delibere regionali che - dopo aver favorito il trasferimento di pazienti Covid dagli ospedali alle RSA, causando in Italia oltre 7000 decessi accertati (il numero più alto nel mondo, superiore a quello dello Stato di New York) di cui almeno la metà in Lombardia - non garantiscono la sicurezza dei soggetti più fragili, affidati alla custodia delle RSA e separati dai familiari”.
Lo ha dichiarato Alessandro Azzoni, portavoce del Comitato Verità e Giustizia delle vittime del Trivulzio. Comunicato giustizia e verità per il PAT, 3 maggiohttps://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=120054603008476&id=106770817670188&__xts__%5B0%5D=68.ARBtE-lMl_qLJqtc-CjaK3zgDM0_j284oYTyQYxkaKdVLedvP_UZm1BhIL-ESqitQg3iA_CrEn3GyBHbM3dRAXi01qRuWPc6OmrsTrVLz2yXMKjaHuieQRKmbO2vwszL9-CB9W6wwm36xJ0iRZI9YwwnN348i1TiJcjpwdAXPvdg0sgZEDgsTxkQc084Ffh7JuFpbvPLgkyeYySzj53fCcO0JnukjwA-YioKB5Ojdeji22LGrRgFsWbQKPx8p-m6_bulEnw8cyzBA9nnAiU2CWRiTadmfcI0QlSUX_qZ6b7yjobUQ0OzJHNQu4nkUeXuRH_WxBiF1olKHmlqqhw&__tn__=-R
Queste testimonianze non dicono certo che il covid sia una malattia non letale o che non uccide; ma dicono anche che se ha ucciso così tanto è perché qualcuno ha stabilito che gli ospizi, i posti in assoluto più vulnerabili alle infezioni, dovevano essere usati per ospitare gente ancora potenzialmente infetta.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Gli esperti con i loro modelli computerizzati avevano previsto la morte di 1,7 milioni di americani, poi hanno dovuto rifare i modelli riducendo il numero tra i 100.000 e i 240.000 morti.
Ora, l'ennesimo modello richiesto dalla Task Force sul coronavirus della Casa Bianca prevede circa 70.000 morti entro la fine di agosto
Si come no. I morti sono già 70000 adesso, una cifra di gran lunga maggiore, se rapportata al dato mensile, rispetto agli 80000 decessi della stagione 2017/2018. Evidentemente la matematica è un'opinione anche oltreoceano.
Che poi le previsioni sono state fatte per terrorizzare oltremodo la popolazione, si può sicuramente affermare che è un disegno ben preciso per limitare le libertà personali
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Non c'é nessuna 'ardua sentenza'.
In termini assoluti abbiamo circa 1.000 persone sotto i 60 anni morte e 800 prive di qualsiasi morbilità rilevata prima.
Abbiamo 150 dottori (anche se non tutti in servizio) morti, 40 infermieri e pure 12 farmacisti.
Quando mai c'é stata una simile strage per una normale influenza?
O qualcuno porta prove che è già accaduto in situazioni 'normali'... oppure abbia il coraggio di non tirare fuori questa 'normalizzazione' che non ha alcun senso.
Inoltre ricordo che uno studio inglese su 16.000 pazienti morti ha stabilito che ben il 47% di loro NON AVEVA ALCUNA COMORBILITA'.
The median age was 72 years [IQR 57, 82; range 0, 104], the median duration of symptoms before admission was 4 days [IQR 1,8] and the median duration of hospital stay was 7 days [IQR 4,12]. The commonest comorbidities were chronic cardiac disease (29%), uncomplicated diabetes (19%), non-asthmatic chronic pulmonary disease (19%) and asthma (14%); 47% had no documented reported comorbidity.
www.medrxiv.org/content/10.1101/2020.04.23.20076042v1
Quanto alle statistiche del FT, parlano chiaro anch'esse.
A parte la Norvegia e limitatissimamente, la Danimarca (+100), per il resto, delle 12 nazioni europee considerate e degli USA, il totale 'in eccesso' è andato da 800 a 27.800.
E parliamo di metà aprile. All'epoca la Svezia aveva poco più di 200 morti di covid eppure era già a +1700. Adesso è a 2.600 covid, figurarsi!
Notare che la Danimarca con il lock down era quasi a zero (+100), la Norvegia, più prudente degli svedesi, era praticamente uguale al solito.
E al 17 aprile in UK c'erano già 27.000+ morti in eccesso. 21.500 per l'Italia, 20.100 per la Francia, 7.700 Francia, il tutto calcolato sulle medie storiche (ovviamente), e peggio ancora 27.800 per la Spagna e 20.800 per gli USA.
Questi sono i numeri che contano.
Resta a chi nega che vi sia stata mortalità in eccesso confutare e cestinare le statistiche fornite da ENTI UFFICIALI, a cui nessuno dei negazionisti è riuscito a contrapporre statistiche altrettanto valide che dimostrino il contrario di quanto chiaramente rilevato.
Uno degli articoli inizia dicendo che il SARS-CoV-2, causa del COVID-19, ha ucciso 56.749 americani a partire da martedì e questa non è certo una cosa positiva, ma dati alla mano, è sempre meno della stagione influenzale 2017-2018 nella quale sono morte oltre 80.000 americani.
SIAMO ALLE SOLITE. Come fai a paragonare i morti di 1 mese e mezzo con quelli di una intera stagione (2017-2018)? E con quali criteri assegni la mortalità all'influenza che come il covid, non uccide quasi mai 'da sola' ma in associazione usualmente ad infezioni batteriche commensali?
I modelli come sempre fanno acqua da tutte le parti, ma passare da 1 milione e 700 mila morti a 70 mila, fa pensare ad una vera e propria strategia corrotta. Forse qualcuno desiderava una ecatombe?
MA QUALCUNO CHI? Forse qualcuno desiderava EVITARE UNA STRAGE, è diverso! A nessuno, nemmeno al deep state, interessa mandare a rotoli l'economia di un intero stato per favorire non si sa chi.
Tasso di mortalità
Un recente studio della Stanford University ha stimato che il tasso di mortalità del virus probabilmente viaggia dallo 0,1% allo 0,2%, mentre ricordiamo che l’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) aveva stimato un tasso di mortalità superiore di 20 o 30 volte.
Secondo voi i media mainstream su quali dati hanno basato i loro servizi terroristici?
A New York City, epicentro statunitense della pandemia, il tasso di mortalità per le persone dai 18 ai 45 anni è dello 0,01%, ovvero del 10 per 100.000 nella popolazione.
Le persone di età pari o superiore a 75 anni, tuttavia, hanno un tasso di mortalità 80 volte superiore. Per i minori di 18 anni, il tasso di mortalità è zero per 100.000, che equivale a zero.
AL P.A.T. sono morti 200 anziani su 1.000 in poco più di un mese e non è che l'esempio più 'luminoso'.
Se abbiamo stabilito di liberarci di tutti gli over 60 lo si dica chiaro, perché stando alle statistiche ISTAT tra i più colpiti c'é la fascia 60-69, BEN SOTTO la speranza di vita media.
Quindi queste sì, che sono statistiche che lasciano il tempo che trovano.
Noi in Italia abbiamo oltre il 10% di mortalità, ANCHE SE avessimo 10 volte i 200.000+ casi rilevati, saremmo comunque all'1%, che è 10 volte maggiore della normale influenza e che guarda caso, è stato sufficiente per mettere totalmente in crisi i reparti di T.I. lombardi, che si suppone fossero i migliori.
Il resto sono chiacchiere e modelli, quelli sì, teorici.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Nel mese di marzo 2020 si registra in Italia il 49,4% di decessi in più rispetto al marzo 2019. E' quanto rivela il Rapporto Istat sull'impatto dell'epidemia sulla mortalità, redatto insieme all'Istituto Superiore di Sanità, su un campione di 6.866 comuni (87% dei 7.904 complessivi). - See more at: www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Istat...b4-3c40ee7952e7.html
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Sarebbe bello avere anche la fonte ufficiale ISTAT
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Selezione di comuni fatta apposta per evidenziare quelli con gli aumenti maggiori:AJeX-97 ha scritto:
www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Istat...b4-3c40ee7952e7.html
"Nel mese di marzo 2020 si registra in Italia il 49,4% di decessi in più rispetto al marzo 2019. E' quanto rivela il Rapporto Istat sull'impatto dell'epidemia sulla mortalità, redatto insieme all'Istituto Superiore di Sanità, su un campione di 6.866 comuni (87% dei 7.904 complessivi). - See more at: www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Istat...b4-3c40ee7952e7.html
"Anche in questa terza diffusione dei dati tempestivi di mortalità di fonte ANPR l’Istat ha scelto di concentrare l’attenzione sui comuni presenti in ANPR e con dati affidabili che presentano almeno dieci decessi nel periodo 4 gennaio - 4 aprile 2020 (ultimi tre mesi) (perché meno esposti a eccessive variazioni nei dati giornalieri) e che hanno fatto registrare un aumento dei morti pari o superiore al 20 per cento nel periodo 1 marzo-4 aprile 2020 rispetto al dato medio dello stesso periodo degli anni 20152019.
Si tratta quindi dei comuni che presentano un importante eccesso di mortalità rispetto agli anni precedenti.
I comuni che rispondono a tali criteri e di cui si diffondono i dati sono 1.689. Di questi comuni fanno parte i 1.450 diffusi la scorsa settimana, alcuni dei quali possono aver perso, a seguito del presente aggiornamento, i requisiti sopra indicati (187 comuni). Li si è comunque presi in considerazione al fine di dare continuità al monitoraggio dell'insieme dei comuni selezionati. Alcuni valori sono stati rivisti anche per le prime quattro settimane a causa di integrazioni trasmesse in ritardo. Questi comuni non costituiscono un campione, meno che mai rappresentativo, dell’universo dei comuni italiani, ma solo un loro sottoinsieme meritevole di attenzione" - I decessi del 2020. Dati anticipatori sulla base di un sottoinsieme di comuni del sistema ANPR - 16 aprile 2020
Sicuramente un aumento di mortalità c'è stato, ma lo stesso ISTAT dice che i dati che hanno mostrato sono i più impressionanti, quindi l'aumento reale è per forza inferiore.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Manco leggete quello che vi postano poi chissà come è che è da mesi che cagate la minkia.
Scusate ma è davvero seccante.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Nel dettaglio 6866 comuni (87% dei 7904 complessivi)
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ieri sera, TG-3.
Paolo, 33 anni, di Brugherio (Monza). Ha avuto sintomi Covid.
Suo padre, 69 anni, è morto di Covid dopo 28 (ventotto) giorni, in cui era stato tenuto a casa curato con la tachipirina. L'hanno ricoverato ma troppo tardi. E' morto il 28 marzo. Si sarebbe potuto salvare malgrado la letalità della malattia. Solo che non l'hanno ricoverato.
La madre: anche lei ammalatasi (chi è quello che dice che i virus non infettano... mmmh), febbre alta, ricoverata per sole 24 ore.
Adesso hanno finito entrambi il tempo di sorveglianza, e ufficialmente sono 'guariti'.
Però in realtà non gli hanno ancora fatto il tampone per il controllo.
Lui ha scritto 18 volte alle autorità competenti e nonostante siano familiari con sintomi, di caso conclamato da CV-19, non ha ricevuto risposta.
Altro che autorità interessate ad 'ingigantire' i numeri. Questi sono criminali che hanno fatto morire gente salvabilissima SE soltanto un certo Formigoni non avesse dimezzato i posti letto lombardi.
Spero che li denuncino tutti e li mandino in galera. Non è da paese civile, è da medioevo proprio.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Esatto, la fase in cui discutiamo sulla causa di queste morti.si aprirà una seconda fase che già immagino
Con quello che è successo e che hanno denunciato anche diversi medici, se vi ostinate a dare la colpa al virus significa che in futuro i governi potranno farvi qualsiasi cosa e somministrarvi qualsiasi sostanza per poi scaricare la responsabilità semplicemente dichiarando che il danno che vi hanno procurato è dovuto ad un nuovo virus.
In questi tre mesi infatti sono successe diverse cose rilevanti per la salute pubblica:
- sono stati introdotti pesanti trattamenti farmacologici per un grande numero di pazienti invidio.us/watch?v=GgXnDxJUFKI&t=4m44s
- una grande fetta della popolazione è stata rinchiusa per molte più ore del normale in casa e ha dovuto o voluto indossare la mascherina quando usciva
- ad una parte del personale sanitario è stato impedito di lavorare perché positivo al tampone
- un grande numero di badanti straniere è fuggito all'estero
- un grande numero di anziani è rimasto isolato
- l'intera popolazione si è trovata in un forte stato di stress
In breve:
- peggioramento del sistema sanitario
- peggioramento delle condizioni igieniche
- aumento dei fattori di rischio per le malattie respiratorie
- peggioramento generico delle condizioni di vita
Come può una situazione del genere non accelerare la morte degli anziani più malandati?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Il LOCK DOWN l'hanno fatto in TUTTA ITALIA.
E le ragioni che blateri te, indefesso nella tua convinzione che il virus non uccida e nemmeno infetti le cellule (o sbaglio?), dovrebbero valere SIA A NORD CHE A CENTRO CHE A SUD.
E invece indovina un pò... nonostante le migliori strutture sanitarie... sono morti in maniera eccezionale al NORD, in maniera moderatamente superiore al CENTRO, e in maniera addirittura inferiore alla media al SUD.
PERO' IL LOCK DOWN C'ERA DAPPERTUTTO!
Quindi a questo punto non hai scuse. Continui a mentire spudoratamente anche di fronte ai fatti, con ZERO EVIDENZA di quel che affermi.
Mentre i parenti delle vittime del PAT affermano al contrario che i loro parenti sono morti perché LE CURE E I RICOVERI NON GLIELI FACEVANO E NON C'ERANO NEMMENO MASCHERINE E MEDICINE!
Comunque, sai, fai un cosa: la pagina FB dei parenti delle vittime del PAT l'ho già postata, no?
Vai lì e gli spieghi la tua luminosa teoria per cui i loro 200 parenti sono morti.
Perché sai, loro non pensano affatto che siano morti per le cause che dici te.
Dai, valli ad illuminare con la tua consapevolezza.
E poi dicci che ti hanno risposto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Sapevamo che i tamponi non li facevano a tutti i deceduti, e queste sono le prove
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
E' straordinario, da non crederci!
Pensa sono stato nella discussione principale, dove ho postato la sintesi dell'analisi ISTAT di questi dati di mortalità...
... e lo sai di che parlavano i nostri cari amici?
Del taoismo.
Giuro.
Dopo 2 mesi di ostinatissima negazione.
Nemmeno i Monty Python :matrix: :lies:
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Comunque la discussione è stata uficialmente trasferita da Mazzucco su questo spazio per cui ti consiglio di rimanere qui. Tra l'altro il thread sul covid che prima era in home si è esaurito per cui i commenti liberi direi di lasciarli giustamente ad altri argomenti
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Per quanto riguarda il Lockdown sono d'accordo con te perché a mio avviso al sud non si sarebbe mai arrivati alle cifre del centro/nord. In una una situazione analoga futura secondo me cambieranno molte cose in quanto saremo più organizzati per poter gestire le criticità in maniera diversa.
Ovviamente qualcuno ne approfitterà per limitare le libertà individuali ma questo mi sembra ovvio dal principio (purtroppo)
L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Io non ho parlato genericamente di "lockdown", ho fatto un elenco con al primo posto la denuncia di un medico, Claus Koehnlein, che parla chiaramente di pazienti uccisi dai farmaci. Questo spiega la differenza di letalità e di mortalità tra zone diverse. Come hanno spiegato Koehnlein, il dottor Riccardo Szumski e altri, se quei pazienti fossero stati curati normalmente, gran parte di loro sarebbero ancora vivi.Vinerba ha scritto:
Nomit....
Il LOCK DOWN l'hanno fatto in TUTTA ITALIA.
E le ragioni che blateri te, indefesso nella tua convinzione che il virus non uccida e nemmeno infetti le cellule (o sbaglio?), dovrebbero valere SIA A NORD CHE A CENTRO CHE A SUD
E invece indovina un pò... nonostante le migliori strutture sanitarie... sono morti in maniera eccezionale al NORD, in maniera moderatamente superiore al CENTRO, e in maniera addirittura inferiore alla media al SUD.
PERO' IL LOCK DOWN C'ERA DAPPERTUTTO!
Questo per spiegare la differenza tra regione e regione, le peggiori condizioni di vita fanno il resto.
Le evidenze di quello che affermo sono riportate qui swprs.org/a-swiss-doctor-on-covid-19/ : la letalità del virus, includendo i dati gonfiati, risulta intorno all'uno per mille.Quindi a questo punto non hai scuse. Continui a mentire spudoratamente anche di fronte ai fatti, con ZERO EVIDENZA di quel che affermi
E il motivo per cui di là parlano di taoismo è che il dibattito sulla mortalità è stato trasferito qui!
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
I dati giornalieri sono parziali per forza di cose. Se è per questo appena 2 giorni fa c'erano 180 morti ma hanno raddoppiato perché c'erano anche quelli non segnalati durante Aprile e riconosciuti come covid.
Quanto al discorso del problema 'locale'.
FORSE sarebbe rimasto tale... ma possibile che nessuno ricorda più quel che è successo l'8-9 marzo? Qualcuno spifferò anzitempo il decreto per mettere in quarantena la Lombardia...
... e fuggirono in massa a Sud.
A quel punto: PANICO TOTALE, di fronte alla prospettiva della diffusione al territorio nazionale della pandemia.
Che, per una ragione o l'altra, non è successo, o meglio, non è successo nella stessa misura.
Ovviamente nessuno sa a tutt'oggi dire chi spifferò quella notizia balenga.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.