Studio con radar SAR sulla Piana di Giza di Corrado Malanga e Filippo Biondi

Di più
17 Ore 31 Minuti fa #69079 da CharlieMike
#69076 Sertes

invece secondo me ritireranno anche gli altri studi di Biondi: non potendo attaccare il messaggio, devono distruggere il messaggero, proprio come hanno provato a fare le Iene con Malanga: nei media nazionali zero menzioni di questa rivoluzionaria ricerca, fosse anche solo per confutarla, però Le Iene si muovono per andare a parlare di ipnosi regressiva fatta dieci anni prima...

Certamente. Questa è la strategia classica dei debunker, ma i media solitamente adottano la strategia del IGNORARE.
Si ottengono due risultati:
1. non si da risalto
2. non si attira l'attenzione

Le Iene sono andate a scavare per trovare qualcosa contro Malanga ma così facendo hanno attirato la curiosità su di lui. Perfino quì su LC abbiamo aperto un thread dedicato.

Se ritireranno anche gli altri studi attireranno la curiosità dei sostenitori di Biondi con conseguente sollevamento di polverone.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Ore 14 Minuti fa - 14 Ore 34 Minuti fa #69080 da CharlieMike
Roberto70  #69073

guarda come il debunker de noantri Quasar si è subito gettato a pesce #69077 per tamponare la crepa della ricerca sul Vesuvio.
Ma mica è andato a cercare gli errori della ricerca nooo, si è preoccupato solo di evidenziare che Biondi non ha citato il CNR:

Nel paper non ci sono ringraziamenti al CNR, un coautore del CNR (Biondi è l'unico autore), né finanziamenti da parte del CNR.

... quindi cosa se ne dovrebbe dedurre?
Ce lo dice il debunker Quasar:

O la collaborazione c'è stata e doveva essere riconosciuta nel paper, a maggior ragione se principale; oppure Biondi è stato impreciso.

Dato che "non essendoci stata una collaborazione con il CNR", dato che mancano i ringraziamenti ecc., allora "Biondi è stato impreciso" e per proprietà transitiva, "pure la ricerca sul Vesuvio è imprecisa".
E se la ricerca sul Vesuvio è stata imprecisa, secondo il debunker de noantri, ne conseguono due cose:
1. sarebbe corretto il ritiro anche di questa ricerca,
2. anche la ricerca sulla Piana di Giza è imprecisa.

EDIT:
Dimenticavo.

3. "essendo la ricerca sulla Piana di Giza imprecisa" quello che è stato rilevato con il SAR "non ha significato", ergo "non ci sono strutture sotto le piramidi, non esiste una seconda sfinge".

Game, set, match.

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 14 Ore 34 Minuti fa da CharlieMike.

Di più
16 Ore 57 Minuti fa #69081 da Roberto70
Charlie,
quasar91 ha dimostrato piu volte e in piu' argomenti di essere un buffone.
Io l'ho eliminato dalle mie letture.
Fatelo anche voi.

Con il mio post precedente ho suggerito le base per fare una ricerca seria.
Chi non ci prova poi non puo' venire qui a disquisire sulla forma!
Se ci provate e avete bisogno di aiuto potete chiederlo qui o in PM.
In ogni caso Gemini o altre IA possono aiutarvi basta incollare il mio post "Guida for dummies" e la IA capisce cosa state facendo e vi aiuta passo passo. Ovviamente al posto di file.pdf dovete inserire il nome del pdf che avete scaricato.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike

Di più
16 Ore 22 Minuti fa - 16 Ore 21 Minuti fa #69082 da quasar91
Il livore verso alcuni utenti fa perdere lucidità.
Il CNR è stato coinvolto nella vicenda della ritrattazione senza che vi sia formalmente da parte dell'ente un contributo scientifico al lavoro sul Vesuvio. Non credo che siano molto contenti da quelle parti. Ma va a sapere.
Ultima Modifica 16 Ore 21 Minuti fa da quasar91.

Di più
13 Ore 59 Minuti fa #69084 da DanieleSpace
ROBERTO

Grazie, non conoscevo questo metodo innovativo di coding con OpenCodeAI !
Apprezzo anche il tuo tentativo di replicare il metodo Biondi, in perfetto ossequio al metodo scientifico. 

Biondi parlava di una parte del workflow che era brevettata. Tu sai a quale algoritmo si riferisse ?

Una teoria del complotto è ridicola solo quando sono ridicoli i suoi moventi.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Di più
13 Ore 34 Minuti fa - 12 Ore 55 Minuti fa #69085 da Roberto70
Dovrebbe essere questo:

patents.google.com/patent/WO2024008365A1/en

DanielSpace:
Grazie, non conoscevo questo metodo innovativo di coding con OpenCodeAI !
Apprezzo anche il tuo tentativo di replicare il metodo Biondi, in perfetto ossequio al metodo scientifico. 

Prego. Chi ha windows dovrebbe avere per default opencode via command perchè potrebbe usarlo per fixare i vari crash che, nonostante siano passati quasi 30 anni dalla prima versione, ancora sono presenti!

Comandi tipo

"Fixa gli errori di sistema"
"Pulisci i files temporanei"
"velocizza il sistema"
"installa programma ma stai attento a non sovrascrivere i files di sistema"

sono utilissimi.

Quando hai a disposizione una IA che interagisce con il sistema operativo.. beh è tutto un altro mondo.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 12 Ore 55 Minuti fa da Roberto70.

Di più
17 Minuti fa #69086 da matedena

Chi ha windows dovrebbe avere per default opencode via command perchè potrebbe usarlo per fixare i vari crash che, nonostante siano passati quasi 30 anni dalla prima versione, ancora sono presenti

Siccome non capisco niente di informatica, ho dato questa frase all'IA per farmela spiegare: mi ha risposto che è ironica.... 

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi