- Ringraziamenti ricevuti 181
Studio con radar SAR sulla Piana di Giza di Corrado Malanga e Filippo Biondi
Less
Di più
6 Ore 10 Minuti fa #69233
da macco83
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Risposta da macco83 al topic Studio con radar SAR sulla Piana di Giza di Corrado Malanga e Filippo Biondi
..se vi va apro una discussione sulle tecniche di costruzione degli antichi egizi..ce ne sarà da discutere..
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
- CharlieMike
-
- Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 638
4 Ore 56 Minuti fa #69234
da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic Studio con radar SAR sulla Piana di Giza di Corrado Malanga e Filippo Biondi
#69231 sun23
Precisazione OT
nel mio post #69219 sono andato OT ma l'ho dichiarato, come ho fatto adesso.
Non è vietato andare Off Topic purchè non si vada oltre i due o tre post e poi si ritorni in argomento.
Ad ogni modo non "ti ho fatto le pulci". Ti ho invitato ad aprire un thread dedicato se vuoi discutere sulla costruzione delle piramidi.
Se proprio ci tieni mi dichiaro colpevole di avere risposto (#69222) a Quasar91 (#69221) anche se devo dire che la sua domanda è In Topic dato che chiede chi avrebbe costruito le piramidi agganciandosi alle ipotesi di Biondi:
Vorrei sperare che questa tua levata di scudi non sia una scusa per non rispondere alla mia domanda #69219.
Non vi siete mai posti il problema dell'Off Topic, anzi.
Ad ogni modo non insisto. Quì le tecniche di costruzione delle piramidi (ed eventualmente, di quello che c'è sotto) non sono in argomento.
Fine OFF TOPIC
Precisazione OT
nel mio post #69219 sono andato OT ma l'ho dichiarato, come ho fatto adesso.
Non è vietato andare Off Topic purchè non si vada oltre i due o tre post e poi si ritorni in argomento.
Ad ogni modo non "ti ho fatto le pulci". Ti ho invitato ad aprire un thread dedicato se vuoi discutere sulla costruzione delle piramidi.
Se proprio ci tieni mi dichiaro colpevole di avere risposto (#69222) a Quasar91 (#69221) anche se devo dire che la sua domanda è In Topic dato che chiede chi avrebbe costruito le piramidi agganciandosi alle ipotesi di Biondi:
Quasar91: Se prendessimo sul serio l’ipotesi di Biondi, le grandi strutture artificiali sotto Giza; e, meno assurda, l'ipotesi di Malanga sulla la possibile origine molto molto più antica messa in relazione al diluvio universale: chi avrebbe costruito tutto questo, quando e soprattutto come?
Vorrei sperare che questa tua levata di scudi non sia una scusa per non rispondere alla mia domanda #69219.
Non vi siete mai posti il problema dell'Off Topic, anzi.
Ad ogni modo non insisto. Quì le tecniche di costruzione delle piramidi (ed eventualmente, di quello che c'è sotto) non sono in argomento.
Fine OFF TOPIC
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.292 secondi