Studio con radar SAR sulla Piana di Giza di Corrado Malanga e Filippo Biondi

Di più
4 Giorni 8 Ore fa #69169 da quasar91
Pare che la Chinese Academy of Sciences stia cercando Biondi da mesi, soprattutto dopo la straordinaria impresa di aver ritrovato il Titanic sul fondo dell’Atlantico con il SAR.Purtroppo, però, CAS e ISC non possono ancora pronunciarsi: prima bisogna adire il Tribunale Scientifico Intergalattico di Saturno, l'unico organismo indipendente competente del Sistema Solare.Attendiamo fiduciosi il protocollo. \\ //_

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Giorni 8 Ore fa #69170 da Roberto70
Charlie,
Come è già stato detto, ai debunker non interessa la scoperta o la non-scoperta in se, ma solo il mantenimento dello status quo.

Cosa dice Massimo nel video "La demolizione controllata di Paolo Attivissimo" ? 

Vabbè dai ma fanno tenerezza.
Sono un po' come GeoFlop: non capiscono un cazzo dell' argomento ma hanno il telecomndo in mano 

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes

Di più
4 Giorni 7 Ore fa - 2 Giorni 11 Ore fa #69171 da CharlieMike

Pare che la Chinese Academy of Sciences stia cercando Biondi da mesi, 
Certo, mentre hanno trovato facilmente te per dirtelo.

E' difficile per la Chinese Academy of Sciences trovare Biondi.
en.wikipedia.org/wiki/Chinese_Academy_of_Sciences

"Driiiin!!"
"Chi è?"
"Salve professor Biondi. Siamo la Chinese Academy of Sciences"
"Uff... cheppalle! Lasciate i volantini sotto la porta."

(SARCASMO)

Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 2 Giorni 11 Ore fa da CharlieMike.

Di più
4 Giorni 7 Ore fa #69172 da Andrea_1970
Però il telecomando in mano aumenta notevolmente la credibilità, un po' come la bacchetta magica dei prestigiatori.

Di più
4 Giorni 4 Ore fa #69174 da quasar91
Ventimila leghe sotto i mari

Il Nautilus del Capitano Nemo è stato ritrovato sul fondo della grotta dove, secondo Jules Verne, fu affondato dopo la morte del capitano.

Lo hanno raggiunto, fotografato e filmato, ma sono ancora solo ipotesi. Nulla di definitivo.

La conferma è arrivata solo adesso: il satellite lo ha individuato con il SAR.

Di più
4 Giorni 1 Ora fa #69175 da Roberto70
Macco la discussione l'hai aperta tu.
Non credo siano interessanti i post dei bambini delle elementari.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Di più
4 Giorni 1 Ora fa - 4 Giorni 1 Ora fa #69176 da CharlieMike

Ventimila leghe sotto i mari

Il Nautilus del Capitano Nemo è stato ritrovato sul fondo della grotta dove, secondo Jules Verne, fu affondato dopo la morte del capitano.

Lo hanno raggiunto, fotografato e filmato, ma sono ancora solo ipotesi. Nulla di definitivo.

La conferma è arrivata solo adesso: il satellite lo ha individuato con il SAR.
Quasar91
Visto che hai esaurito gli argomenti non è che devi postare comunque.
Non te lo ha prescritto il medico.

Se non riesci a resistere alla tentazione possiamo sempre parlarne a Redazione.
Il modo per "aiutarti" lo trova di sicuro.

Ultima Modifica 4 Giorni 1 Ora fa da CharlieMike.

Di più
4 Giorni 1 Ora fa - 4 Giorni 1 Ora fa #69177 da tredimeno
Sto seguendo la live di oggi di Massimo e mi sembra che quanto dice sulle divisioni interne al 9/11 Truth si possa applicare perfettamente a questo thread.
Insomma siamo tutti d'accordo che nel 2500 ac le conoscenze note non avrebbero consentito a nessun uomo di progettare e realizzare le Piramidi.

Che senso ha scannarvi sulla teoria di Biondi?

Da un lato: eviterei di presentare la ricerca come oro colato perché oggettivamente non ha dimostrato  un tubo. Biondi dice di aver inventato un sistema rivoluzionario la cui scoperta era dietro l'angolo, ma si rifiuta di pubblicare il codice del software.
Dall'altro: se ci sono ricercatori che chiedono di fare scavi non invasivi, ben venga. Se ci sono studi che cercano la verità sulle Piramidi, ben vengano. Attendiamo i risultati di queste iniziative con curiosità e speranza...  Non fa bene a nessuno continuare con le provocazioni.
Ultima Modifica 4 Giorni 1 Ora fa da tredimeno.

Di più
3 Giorni 10 Ore fa #69180 da quasar91
Grazie, tredimeno, sono perfettamente d'accordo. Agli insulti, a me e ad altri, che cercano di mettere in luce le criticità dello studio (ogni tre per due, a rotazione, buffone, non capisci un c., studia, e allusioni varie sul tema), non rispondo e mai mi permetterei di farlo; rispondo a modo mio, senza insultare nessuno, mettono in luce le vostre contraddizioni. Quindi, caro CharlieMike non fare cherry picking per segnalare utenti. Redazione interviene sempre quando deve intervenire.

Detto questo, capisco che il rospo del Titanic è stato difficile da ingoiare: l'aver recuperato la firma  geometrica dello scafo in fondo all'oceano dal satellite è plausibile quanto l'esistenza del Villaggio dei Puffi, e non sono io a doverlo dimostrare, basta chiederlo all'IA come suggerirebbe qualcuno. Siamo stati anche troppo delicati nel cercare di spiegarlo.

Come ho scritto, MDPI mi ha risposto e ha chiarito che a Biondi e Malanga sono state concesse tutte le opportunità per replicare, e a questo punto dovrebbero essere loro a condividere la corrispondenza per mettere in cattiva luce l'editore. 

Di più
3 Giorni 9 Ore fa #69182 da CharlieMike
Quasar91

Quindi, caro CharlieMike non fare cherry picking per segnalare utenti. Redazione interviene sempre quando deve intervenire.

Io ho citato l'intero tuo post, caro il mio, un post con chiare evidenze di denigrazione e perculamento.

Quanto a Redazione, non ha tempo di seguire tutti i thread e interviene su richiesta di CHIUNQUE.

Se ritieni di essere stato insultato scrivigli e faglielo sapere.

Io lo farò se continuerò a leggere post utili solo a perculare e a far perdere tempo.

Di più
3 Giorni 9 Ore fa - 3 Giorni 7 Ore fa #69183 da Roberto70
eviterei di presentare la ricerca come oro colato perché oggettivamente non ha dimostrato  un tubo. Biondi dice di aver inventato un sistema rivoluzionario la cui scoperta era dietro l'angolo, ma si rifiuta di pubblicare il codice del software.

Voi potete evitare tranquillamente visto che non avete speso nemmeno un minuto del vostro preziossimo tempo per verificare.
Io so perfettamente che quella ricerca funziona perchè ho dedicato centinaia di ore del mio tempo libero e l'ho pure dimostrato!
Prima di dire che non funziona dovete DIMOSTRARLO voi con il vostro lavoro non pendere dalle labbra degli altri.
Prima di tutto dovete spiegare questa gif.. dai che ci facciamo 4 risate

Non è che se l'ho dimostrato 10 pagine fa poi scompare eh.

Ultima Modifica 3 Giorni 7 Ore fa da Roberto70.

Tempo creazione pagina: 0.418 secondi