Salve, potete rispondere a questo?

Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26214 da alerivoli
Ma infatti!

Potrebbe essere stato un fulmine, oppure dei missili a grappolo, oppure la corrosione del metallo.

Di sicuro non c'è andato contro un camion!

Logica ineccepibile
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26215 da Rebelde

Learjet45
Non conosco incidenti o esperimenti in cui le ali di un aereo impattano sui lampioni, quindi non so quali danni riportino le ali in questi casi, ma sicuramente da qualcosa sono stati buttati giù quei lampioni, tu non credi?
Visto che è un dato di fatto che i lampioni sono stati abbattuti, non ha senso stare a farsi tutti ste domande: l'aereo che li ha tranciati, qualsiasi esso sia, non ha riportato danni tali da precipitare sul terreno. Questo è evidente


Ma come?
Poco prima ho posato un video che ritrae proprio un crash test aereo che colpisce due pali di legno!
Ma allora è evidente che ti diverti, lo fai apposta, giri e rigiri il discorso e poi scappi, fai il finto tonto nel non ricordare o accorgerti ecc...
Ma divertiti in un altro modo, così facendo ti fai solo del male, non ottieni nulla di positivo per te stesso.
A meno che tu non sia un masochista e ti piaccia farti sbugiardare e fare figuracce, allora non dico più nulla!
Contento te.
Però per un po va bene, ci si diverte entrambi..... poi però rompi i coglioni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marauder, finzi78
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26216 da alerivoli
Secondo me state prendendo un granchio colossale.

Non credo che un palo della luce sia corazzato, nemmeno di metallo pieno .

Eppure ne ho visti di pali della luce travolti da semplici incidenti automobilistici.. bah
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26217 da Learjet45

Marauder ha scritto: Fonte?


Prima finisco di leggere, poi spiego tutto e metto la fonte.
Chiedendomi di parlarne già adesso c'è il rischio che io scriva cose sbagliate.

Vogliano ricominciare da che cosa è X-plane?


Un simulatore di volo, non un videogioco.

Semplicemente ci sono vari livelli di simulazione. I simulatori di volo level d (livello 7) sono quelli di livello più alto, ma anche le categorie inferiori sono comunque simulatori di volo.

Non è che la questione sia binaria.
Non è che se un simulatore di volo non è un level d, allora è soltanto un videogioco, ma solo un simulatore di qualità inferiore.

Per quanto riguarda la simulazione di volo per pc, ci sono aziende (come per esempio la PMDG) che producono addons di alta qualità per i simulatori di volo per pc, ovvero aerei da aggiungere al software di base.
Benché sia noto che gli aerei nativamente presenti nei simulatori di volo per pc siano poco realistici, invece quelli prodotti dalla PMDG (che si pagano) sono molto complessi.

Una persona che non capisce niente di aerei, in un aereo PMDG non riesce nemmeno ad avviare i motori, figuriamoci completare un volo.
Se vuoi essere in grado di utilizzare gli aerei PMDG, non puoi farlo con l'atteggiamento di un videogiocatore che vuole rilassarsi 5 minuti, ma devi metterti a studiare.

Dopo, che questo possa diventare un hobby/passatempo è indubbio... e se ogni passatempo è un gioco, allora lo è anche la simulazione con aerei PMDG fatta per pura passione. Però non è un gioco nel senso che se non sai cosa regalare al tuo nipotino di 6 anni per natale, gli regali quello.
È una cosa complessa, va soltanto bene per un verio appassionato che ha voglia di studiare e imparare, non per un cazzone qualsiasi che vuole giocherellare con un joystick (per chi vuole fare questo, ci sono videogiochi arcade, che sono più esaltanti e più veloci).

Il problema è che parli di cose di cui sei ignorante, ma non capisci di esserlo, quindi adesso mi risponderai di nuovo con la tua ignorante cocciutaggine, di chi pensa di sapere tutto.
Visto che non ti farai mai convincere da quello che ti dico io, l'unica cosa che puoi fare è provare di uno di questi prodotti PMDG.

Quando ti sarai reso conto che non sei assolutamente in grado di utilizzarli, di fare una volo completo da A a B perché non hai le basi, capirai che non sono giochi e che per utilizzarli devi studiare un po' tutto, a partire dalle cartine aeronautiche (i prodotti PMDG richiedono l'utilizzo di cartine aeronautiche... non esiste una soluzione arcade per portare l'aereo a destinazione, o studi quelli che devi studiare o non vai da nessuna parte). Non ammetterai di aver sbagliato, ma dentro di te lo capirai, se sei almeno un po' onesto con te stesso.

Ora, il punto non è che uno impara l'aviazione semplicemente muovendo un joystick davanti al pc.
Il punto è che uno può imparare tante cose da autodidatta, senza fare una scuola.
Informatica, elettronica, tante altre cose... e anche l'aviazione.

Per imparare l'aviazione devi studiare, come fai con tutto il resto. I simulatori di volo per pc con prodotti PMDG sono un modo per toccare con mano alcune cose, ma il punto vero non sta nel fatto che hai smanettato con un joystick, ma nel fatto che hai studiato tante cose di aviazione (e anche di più) per poterci arrivare.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Learjet45.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa #26218 da CharlieMike

alerivoli ha scritto: Ma infatti!

Potrebbe essere stato un fulmine, oppure dei missili a grappolo, oppure la corrosione del metallo.

Di sicuro non c'è andato contro un camion!

Logica ineccepibile


Castori??


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
5 Anni 5 Mesi fa - 5 Anni 5 Mesi fa #26220 da Rebelde

alerivoli
Secondo me state prendendo un granchio colossale.

Non credo che un palo della luce sia corazzato, nemmeno di metallo pieno .

Eppure ne ho visti di pali della luce travolti da semplici incidenti automobilistici.. bah


...e allora, come ha detto prima Ghilgamesh ,provalo!
Lanciati con l'auto contro ad un palo della luce a, diciamo, 100kmh e poi ci spieghi se abbiamo preso un granchi oppure no!
Altrimenti stai zitto che è meglio.
Ultima Modifica 5 Anni 5 Mesi fa da Rebelde.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena