La storia nascosta

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29006 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
Bho, si magari è una vaccata, ma se guardi foto di folle cinesi , raramente trovi persone con barba visibile

Un esempio preso a caso:







Vabbe' chiudiamola qui, perche' a me piu' che la barba (presa come esempio per dire che i guerrieri dell' esercito di terracotta erano particolari rispetto alla media) parliamo della piramide dello xi'an senza cima per favorire l'atterraggio dei draghi METALLICI volanti che sputavano uomini dopo avere aperto la bocca (leggende cinesi)

Hartwig Hausdorf parla d’un colloquio avuto col Professor Wang Shiping, il quale riteneva che le piramidi presentassero un allineamento astronomico e potessero essere datate al periodo 1500–500 a.C.
Resoconti di quel tempo parlano d’imperatori che non erano di questa Terra e sarebbero scesi dal cielo su draghi metallici volanti. Perciò Hausdorf ritenne che in un lontano passato un UFO fosse caduto nella zona,
che egli definisce “la Roswell cinese”.

Ah no, sono leggende!
In effetti immaginarsi delle citta' che scendono dall' alto (bibbia) e dei draghi volanti di metallo che sputano uomini era normale per ANALFABETI di 3000 anni fa :wink:

www.liutprand.it/articoliMondo.asp?id=263

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da Roberto70.
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29007 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La storia nascosta
@Tommy
ce ne sarebbero da dire di cose sul "piano SALVIFICO di DIO", ma temo che qui saremo "leggermente" OT.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29008 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic La storia nascosta
tommy77,

come ti ho gia' detto nel thread "cristo storico" (a proposito c'e' apollonio di tiana che ti sta aspettando) mettere tante faccine di scherno non è che ti faccia fare una bella figura nei confronti di chi sta leggendo questo forum.
Le faccine presuppongono una superiorita' rispetto agli altri e sono sempre sbagliate anche se tu avessi ragione al 100% (mancanza di rispetto).
Se poi mi metti le faccine dicendo che dio ci punira' tutti perche' siamo dei miscredenti o per altre cazzate simili vabbe' 7+7 è pure troppo perche' sti discorsi qui si fanno alle elementari.

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29011 da tommy77
Risposta da tommy77 al topic La storia nascosta
Charliemike

@Tommy
ce ne sarebbero da dire di cose sul "piano SALVIFICO di DIO", ma temo che qui saremo "leggermente" OT.


Quando riterrai opportuno,anche in P.M.,scrivimi senza fartene problema.
Sono a tua completa disposizione e desideroso di conoscere ''tutte quelle cose'' che avrai da dirmi sul piano salvifico dell'Eterno Iddio.

Ti saluto Charli. :wave:

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29012 da tommy77
Risposta da tommy77 al topic La storia nascosta
Roberto70

Le faccine presuppongono una superiorita' rispetto agli altri e sono sempre sbagliate anche se tu avessi ragione al 100% (mancanza di rispetto).


Bravo,vedo che finalmente lo hai capito.Certamente dinanzi ad increduli sprezzanti e con la faccia come il sedere,come la tua,mi ritengo decisamente superiore.L'ho sempre fatto da 35 anni a sta parte.Ho sempre bastonato e deriso gli increduli ed ignoranti come te.

Parli di rispetto e del sapersi porre? Non sai che si dice : IL BUE CHIAMA CORNUTO L' ASINO ?

Detto ciò,non solo ho ragione al 100% ma,te lo ripeto,vista la tua ''sprezzante'' mancanza di rispetto,verso le ''CAZZATELLE'' come le chiami tu :

Se poi mi metti le faccine dicendo che dio ci punira' tutti perche' siamo dei miscredenti o per altre cazzate simili vabbe' 7+7 è pure troppo perche' sti discorsi qui si fanno alle elementari.


Siccome sono discorsi che si fanno alle ''elementari'',sicuramente a te alle elementari la maestra non ti ha mai insegnato il ''rispetto'' nei confronti delle credenze altrui.Per questo ti permetti di definire come CAZZATELLE le opinioni intime altrui.E tu saresti quello che ha tatto e sensibilità da dovermi dire come mi devo comportare?

Ti ricordo che non solo 6 IGNORANTE ma sei anche PRESUNTUOSO.

Non sei stato capace di rispondere ad una mia domanda e ancora parli?
Ti ho pubblicato,se non bastasse,anche un vero articolo di giornale che parla di una vera scoperta archeologica,avvalorata da una vera ed autorevole società archeologica a livello mondiale,e che testimonia in maniera inequivocabile di una vera testimonianza storica in merito all' esistenza dell'unico vero Dio che esiste e ancora parli?
Se tu preferisci chiudere gli occhi e le orecchie e tapparti il naso e metterti gli occhiali da sole con Snoopy per far finta di non vedere,fai come meglio credi.Ma quello è solo un ''tuo'' pungolo carnale.Quello è solo il ''tuo'' fardello esistenziale.
E figurati se vado a perdere ulteriore tempo con la ''spazzatura'' che pubblichi tu.Con la fezia,biglino,moraldi...mo pure Apollo il dio sole hai chiamato in scena?Vedo che 6 appassionato di cartoni animati,oltre Charli Brown evidentemente ti piaceva pure Pollon combina guai.

Hai ragione,i cartoni animati come piacciono a te,piacciono solo ai bimbi della scuola ''ELEMENTARE''. :laugh: :laugh: :laugh:

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da tommy77.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29015 da CharlieMike
Risposta da CharlieMike al topic La storia nascosta

tommy77 ha scritto: Charliemike

@Tommy
ce ne sarebbero da dire di cose sul "piano SALVIFICO di DIO", ma temo che qui saremo "leggermente" OT.


Quando riterrai opportuno,anche in P.M.,scrivimi senza fartene problema.
Sono a tua completa disposizione e desideroso di conoscere ''tutte quelle cose'' che avrai da dirmi sul piano salvifico dell'Eterno Iddio.

Ti saluto Charli. :wave:

Prendendo come riferimento i tuoi post temo che finiremo per litigare, e scusami, ma è l'ultima cosa che voglio.
Da quello che ho letto finora della bibbia (minuscolo volontario), il suo contenuto è ben diverso da quanto mi è stato insegnato e le azioni di violenza e sterminio accettate e ordinate da "dio" non si contano.
Basta solo aprire gli occhi e non coprirli con i pregiudizi.

Poi, se tu hai una fede, mi fa piacere per te. Tienitela stretta, ma non imporla agli altri.


Questo è un thread sulla Storia Nascosta, pertanto le discussioni "religiose" sono OT.
Se vuoi discuterne puoi aprire tu un forum ad hoc.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi
Powered by Forum Kunena