- Ringraziamenti ricevuti 229
Accedi al sito per partecipare alle discussioni.
A Zena se dixe: Dagghene di nummi!. (trad. "Dagliene di nomi!")Nomit ha scritto: Si vede che sulla roccia o sotto di essa c'era del materiale infiammabile.
Intendi la natura, ovviamenteil dna è talmente flessibile che generare diversi pigmenti è un'inezia per chi lo sa fare..
su quello possiamo disquisire..per me è naturale anche un computer :-)ahmbar ha scritto:
Intendi la natura, ovviamenteil dna è talmente flessibile che generare diversi pigmenti è un'inezia per chi lo sa fare..
![]()
L'Isola di Pasqua fu colonizzata dagli austronesiani e gli austronesiani in teoria provengono da Taiwan e si spinsero anche ad ovest fino al Madagascar, è possibile che siano passati anche dall'India.Un' isola che, partendo dall' india, si farebbe molta fatica a trovare con mappe e gps e' stata trovata dagli abitanti di harappa che sono probabilmente scappati via prima della distruzione di mohenjo daro e delle altre citta della valle dell' indo nel 2000 a.c.
Marci2 ha scritto: Se ho ben capito, ma penso di no, il ragionamento: degli alieni non meglio precisati vengono sulla Terra, vedono che siamo una specie (non razza) primitiva, ci buttano in vena un qualcosa che modifichi il DNA e ci rendono più forzuti e intelligenti per lavorare. Noi, da matti come siamo poi divenuti, non paghi di lavorare da soli abbiamo rotto le balle anche agli animali che se ne stavano da milioni di anni per i beati affari loro con la loro evoluzione per far loro trasportare anche carichi pesanti.
Ricorda vagamente, quest'ultima parte, il film Stargate e 10.000 a.C.
PS le razze canine di oggi sono il frutto dell'accoppiamento voluto dagli umani nel corso dei secoli. Ci sono alcuni cani che sono ancora simili nel dna ai lupi. Accoppiamenti che magari in Natura non potevano verificarsi data la distanza geografica fra i due animali. Ma siccome l'uomo non si fa i cavoli suoi, li hanno presi, gli hanno fatto fare l' "amore" ed ecco lì una razza nuova. Ma sempre di animali si tratta, ergo dovrebbero essere rispettati.
Poveri asinelli e muli che gli hanno anche fatto fare le guerre, ed i cavalli...
Marci2 ha scritto: Se ho ben capito, ma penso di no, il ragionamento: degli alieni non meglio precisati vengono sulla Terra, vedono che siamo una specie (non razza) primitiva, ci buttano in vena un qualcosa che modifichi il DNA e ci rendono più forzuti e intelligenti per lavorare. .
Marci2 ha scritto: La storia evolutiva dell'essere umano è sì complessa, ma io non scomoderei gli alieni e mutazioni genetiche, figuriamoci la Bibbia. La scienza, quella vera e non la fantascienza o fanta-archeologia da delle risposte, come dice che il discorso evoluzione è ancora sotto lo studio degli scienziati.
Il tutto mi ricorda Biglino che, a quanto pare, è stato smontato dagli Ebrei stessi in diversi siti ebraici fra l'altro.
Comunque ognuno la pensa a modo suo
Marci2 ha scritto: è un libro, sono dei libri...se dovessimo credere a dei libri fantastici e teologici allora crediamo anche ai draghi di Trono di Spade e che Gesù (con il massimo rispetto per chi crede nella sua figura) resuscitava i morti
Non e' complessa, e' senza spiegazione: non esiste altro esempio in natura in cui la massa cerebrale ed il cranio di una specie abbiano subito un cosi' marcato incremento in tempi assurdamente brevi (evoluzionistacamente parlando)La storia evolutiva dell'essere umano è sì complessa, ma io non scomoderei gli alieni e mutazioni genetiche