Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29064 da Satirus

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29065 da Satirus

Non so nemmeno quali sarebbero le armi a cui fai riferimento. Sono tutte cose delle quali non mi interessa un tubo, per cui non posso dire ne sì ne no. Io non faccio l'esperto da salotto di armi non convenzionali della CIA. Parlo solo di quello che so. Posso ovviamente sbagliarmi, ma sparare opinioni senza sapere veramente quello di cui si parla è un'altra cosa. Ma poi cosa vorresti dimostrare con questo esame, il livello di complotto che mi circola nel sangue? Per vedere se è sufficiente per potermi dare credito? Perché non ci sarebbe motivo di un totale OFF TOPIC del genere


Ok, lo prendiamo come un'ammissione di: "non qualificato per parlare di questi argomenti".

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29066 da Tavernello Acido

Satirus ha scritto:

Hahahahaah grazie. Che ci fossero le scie chimiche lo avevo capito anche io. Il punto è che io ho ben chiesto quale fosse il motivo della lista fuori luogo! Non c'entra con la discussione che stiamo portando avanti solo perché gli hai infilato chemtrails in mezzo. Anzi la la risposta a quella già la sapevi, il punto è l'intero discorso senza senso.
La domanda è ben chiara: cosa c'entra la lista di armi, che sia fantascientifica o meno, con un discorso il cui centro è l'esistenza delle scie chimiche? Ma una risposta io me la sono già dato da solo come si può leggere

Ok, lo prendiamo come un'ammissione di: "non qualificato per parlare di questi argomenti"

Non è un'ammissione nascosta e velata da interpretare. È esattamente quello che ho scritto
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da Tavernello Acido.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29067 da Satirus
Ah! eh! Ebbè certo cosa vuoi che c'entri una domanda sulle chemtrails con le chemtrails. :ok:

Serviva per far capire a chi ha capito.

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29068 da CharlieMike
Una domanda mordi e fuggi:
se le scie degli aerei sono innocuo vapore acqueo, perché darsi tanta pena per combattere gli "sciachimisti" che dicono cose fuori di senso? Basterebbe ignorarli e lasciarli cuocere nel loro delirante brodo di facezie, e presto o tardi il fuoco si spegnererà da solo.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
I seguenti utenti hanno detto grazie : fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29069 da Primus eccetera
@ charlie

se le scie degli aerei sono innocuo vapore acqueo, perché darsi tanta pena per combattere gli "sciachimisti" che dicono cose fuori di senso?


Magari perché uno che ha studiato a fondo l'argomento come Tavernello ci tiene a fare chiarezza?
Se poi la chiarezza sono i test da vero luogocomunista (dio quant'è brutta st'espressione...)
e le sentenze tipo "non qualificato per parlare di questi argomenti"

Amen

Ognuno si fa un'idea

Ci tengo a ringraziare Tavernello per il tempo che dedica all'argomento
non sara' tra i primi 3, o 100, o mille, iscritti al sito
ma sono persone come lui a fornire informazione bilanciata a quelli che non han voglia di andarla a scavare
e mi riferisco non solo a questa discussione ma a quella che aprì qualche tempo fa lui stesso, in cui aveva coperto l'argomento in maniera davvero esauriente (scusatemi sono vecchio e ai miei tempi esaustivo voleva dire un'altra cosa rispetto alla pessima accezione invalsa oggi)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Tavernello Acido

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena