Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29445 da NiHiLaNtH
oh mio dio i cambiamenti climatici, il global warming
il nostro stile di vita sta distruggendo i pianeta
bisogna fare qualcosa perchè per risolvere un problema globale serve una soluzione globale
Onu, Greta, Al gore salvateci

Pluie de filaments - "Naturalmente" sono ragnetti tropicali volanti ...


cosi inizi male perchè i ragni che fanno il balooning esistono realmente
solo che quando si verifica il fenomeno piovono anche i simpatici ragnetti

un conto è dire che la cosa non esiste un altro dire che qualchuno si è ispirato ad un fenomeno naturale per creare uma cosa sintetica

argomento di cui abbiamo già parlato e sul quale non c'è bisogno di tornare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29447 da Satirus

argomento di cui abbiamo già parlato e sul quale non c'è bisogno di tornare

Non in questo thread e, se è per quello, si è ormai parlato di tutto, di a Massimo che Luogocomune può anche chiudere.
Repetita juvant.
A me tutti sti ragnetti en France ... ore e ore di piovono ragnetti ... meah!

In questo video, di una seria televisione regionale, che magari ti è sfuggito, oltre all'ingegnere aeronautico che fa conferenze sulle chemtrails, c'è un biologo che parla di analisi delle ragnateline.

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29453 da NiHiLaNtH
vedo che non hai capito niente del mio post
e probabilmente non hai letto neanche quelli sul vecchio sito

c'è un biologo che parla di analisi delle ragnateline.


e me lo vieni a dire a me?
negli ultimi anni hai vissuto in un sarcofago?
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da NiHiLaNtH.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29456 da Satirus
Ehhh c'hai ragione quelli del vecchio sito, proprio mai visti ...

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa - 5 Anni 1 Mese fa #29460 da ahmbar

I ragnetti....argomento di cui abbiamo già parlato e sul quale non c'è bisogno di tornare

Il significato di questa frase, per chi non avesse seguito l'argomento, o non lo conoscesse per niente, e' che quelle tele NON SONO TELE DI RAGNO
Le analisi fatte in mezzo mondo confermano che quei POLIMERI sono di origine ARTIFICIALE, e sono comparsi dopo il passaggio di aerei ed il rilascio delle normali scie di condensa

Lo stesso Cicap, nell'intento di sostenere la versione "balloning" (ragni migratori), commissiono' un esame ad uno dei suoi scienziati aderenti/collaboratori, ottenendo come risultato la conferma che non si sa' cosa fossero quei compositi, ma NON ERANO TELE DI RAGNO ed ERANO DI ORIGINE ARTIFICIALE

In molti qui su LC, compreso NiHiLaNtH, ovviamente, sanno benissimo che quello e' uno degli ennesimi esempi che, con la scusa delle normali contrails, in realta' sono in corso numerosi esperimenti


Miles@
Non abbiamo assistito ad un aumento graduale del fenomeno (maggior numero di voli=progressivio aumento delle scie), ma ad una sua esplosione (cieli a strisce tutto l'anno, a tutte le latitudini, in tutte le stagioni)
Ti ho gia' invitato a cercare conferma o smentita di questo visionando tutto il materiale fotografico della cui autenticita' sei certo antecedente al 2000, hai provato a farlo?
Io non ho alcun ricordo di cieli a strisce, come tu sostieni invece di avere, ne' da bambino, ne' da ragazzo ne' da giovane, e non ne ho trovato riscontro in centinaia di foto e video, ne' mie ne' di pubblicita' od altro



E che pareri hai riguardo alla comparsa di programmi educativi concernenti la normalita' delle scie?
Perche' si e' iniziato ad insegnare ai bambini simili nozioni? Tu ricordi simili insegnamenti a te od ai tuoi figli?

L'uomo provoca la pioggia..... l'uomo crea le nuvole....

Solo io provo un brivido a leggere certe cose?
Ultima Modifica 5 Anni 1 Mese fa da ahmbar.
I seguenti utenti hanno detto grazie : finzi78

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 1 Mese fa #29463 da finzi78

Solo io provo un brivido a leggere certe cose?


No, Ahmbar, non sei affatto il solo

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.308 secondi
Powered by Forum Kunena