Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************
.
mazzoninews.com/2024/07/22/obama-iii-mn-281/
Per quattro anni, la sacra onnisciente disinformazione alternativa ha deriso e rotto il cazzo a Biden, sperando nella destituzione di questo sant'uomo, pur sapendo con certezza quasi matematica che coloro che lo avrebbero sostituito sarebbero stati mooolto peggiori di lui e che questo potrebbe diventare un vero e proprio incubo e non solo per gli americani.
Ora tutti pompano di nuovo Trump e sperano che Trump vinca le elezioni, e danno già per scontato che con lui al comando la guerra in Ucraina finirà, magari anche in 24 ore.
Vorrei tanto sapere da dove hanno preso questa certezza oppure ci credono semplicemente perché lo ha detto lui?
Quindi fatemi capire bene...
Trump, insieme al mondo finanziario, al complesso militare-industriale americano, al complesso tecnologico e a migliaia di altri partecipanti, rinuncerà alla produzione di armi e di cazzi vari di cui non abbiamo neanche idea e che oggi paga l'Europa, smetterà di indebitare l’Ucraina e creerà altra disoccupazione?
Per non parlare della vittoria e dei trilioni che avrebbero lasciato alla Russia.
L’unica possibilità per la vipera ridente è l’eliminazione fisica di Biden.
L’intelligenza artificiale ha presentato la sua sfilata con sfumature politiche. Biden ha sicuramente già ricevuto un verdetto, e non solo alla moda.
Ma perché tanta attenzione a Obama?
t.me/sakeritalianotizie/87137
Dipende dal tipo di emergenze che i burattinai riusciranno a seminare.
In un paese in guerra o sotto legge marziale le elezioni non si tengono
TRUMP-FINE GUERRA UCRAINA
Non dipende solamente da Trump ma anche da Putin, il quale poco tempo fa ha detto che la guerra sarebbe durata altri 4-5 anni.
Od impiegare il solito trucco dei brogli elettorali, e se così avenisse lo step successivo sarà una guerra di secessione.
#251 kent12
Non so a chi tu ti riferisca, se ai tuoi conoscenti oppure a qualche utente qui dentro.
Su LC si parlava delle dichiarazioni di Trump, NON di cosa lui EFFETTIVAMENTE FACCIA O MENO da presidente.
Se davvero porrà fine alla guerra in Ucraina come egli stesso ha dichiarato in più occasioni, NON è dato saperlo.
Non capisco quindi a quale certezza tu faccia riferimento.
Certo è che se lo vogliono morto (perché per me l'attentato è autentico) qualche motivo ci sarà.
Avevo letto la notizia sul post della foto, ma cercando di verificarla sono arrivata su X dove invece non si trova... Cercando ancora è comparso questo articolo... sarà vero o falso? bohhhhhhhhhh
ilgiornaleditalia.it/.../...
Chiarisco subito che mia nonna non è morta quando e perché ha visto il miglior portiere degli europei di calcio, tale Donnarumma "culo di piombo", beccare due gol sul proprio palo, fare un assist ad un calciatore svizzero o incassare un'altra rete perché non capace di saltare a più di dodici centimetri da terra (nel secondo gol degli svizzeri).
Mia nonna è morta per colpa di Ronaldo; non Ronaldo il fenomeno, no, potrei essere meno schifato, quello mi faceva saltare sulla sedia, bensì quel Ronaldo Cristiano che chiamano CR7, quello con le gambe, il petto e il cervello depilato, quello con gli orecchini che costano tre anni di stipendi di un lavoratore medio.
Era il 2019 quando, grazie al "decreto crescita" dell'esimio Conte (non l'allenatore Antonio, ma quel Conte Giuseppe ex presidente del consiglio autoproclamatosi avvocato degli italiani, quello che ci ha chiuso in casa per settanta giorni mentre sperperava col suo decreto ( :-D) milioni di euri per portare in Italia lavoratori stranieri allettandoli con sgravi fiscali che arrivavano fino al 45% di tasse in meno da pagare rispetto a quanto tu ed io eravamo obbligati), la Juventus, assieme a dozzine di altre società sportive italiane in mano a stranieri che hanno approfittato allo stesso modo, riusciva ad ingaggiare l'ex campione portoghese perché alleggerita di una enorme quota di tasse dovute al fisco. Tipo quello che fa, esentato al 100% perché residente all'estero ed elogiato dall'intero carrozzone mediatico, l'esempio di italianità che chiamano Sinner, quel tipo che non sa come si scrive "congiuntivo".
Insomma, la Juventus degli Agnelli Elkanizzati (gli ovini campionissimi nell'accaparrarsi per decenni miliardi e miliardi e miliardi di lire italiane per tenere in piedi il baraccone della FIAT) è riuscita a far sgambettare il portoghese con la maglia a strisce bianche e nere perché, esentata enormemente dalle tasse da pagare sullo stipendio del calciatore, ha potuto proporgli un allettante contratto multimilionario grazie al decreto crescita.
Chi ha pagato il contratto milionario a Ronaldo? Beh, tilodico, un po' gliel'hai pagato anche tu, sallo.
In pratica se la Juve ha offerto 10 milioni di euro a stagione a Ronaldo è perché i circa 7 di tasse dovuti glieli hai pagati tu, e così per tutti i calciatori stranieri arrivati in Italia in quegli anni.
E se tua nonna, tua zia, mia nonna e mia zia non hanno potuto usufruire di visite e interventi tempestivi in ambito sanitario ad un costo ragionevole nel tentativo di sfuggire alla morte, un poco di responsabilità ce l'ha Ronaldo, un po' la Juventus e molta Conte Giuseppe e la sua squadra di governo (che, detto tra noi, non hanno neanche vinto un beneamato cazzo, sia la Juve che Conte l'avvocato, vincitore soltanto decine di migliaia di euri scroccati per opprimerci sedendo da casa in parlamento).
Alla fine della fiera:
-la Juve in questi anni non ha vinto un cazzo.
-Ronaldo non ha vinto un cazzo ma si è comprato sei Lamborghini coi tuoi soldi.
-mia nonna è morta per comprare una Lamborghini a Ronaldo.
-tua nonna è morta per comprare una Ferrari a Thuram, quello dell'Inter che frigna sul razzismo.
-l'Italia non ha vinto gli europei perché in serie A facciamo giocare gli stranieri che vengono in Italia per comprare le Lamborghini coi soldi delle nostre tasse, tasse che non sono usate per allevare i virgulti atleti italiani.
-Last but not least: siamo dei coglioni di prima categoria e non abbiamo più neanche le nonne che potrebbero farcelo notare.
Biden required emergency medical care during a trip to Las Vegas, Dossier reported.
After receiving a signal about Biden’s condition, security services surrounded the local medical center to prepare for the president’s arrival, but the head of state’s team decided to refuse hospitalization.
Traduzione
Biden ha avuto bisogno di cure mediche di emergenza durante un viaggio a Las Vegas, ha riferito Dossier. Dopo aver ricevuto un segnale sulle condizioni di Biden, i servizi di sicurezza hanno circondato il centro medico locale per prepararsi all’arrivo del presidente, ma la squadra del capo dello Stato ha deciso di rifiutare il ricovero in ospedale.
Pare stiano mettendo le mani avanti, magari è già morto davvero
Ottimo post, giano, mi hai fatto sorridere anche se mi spiace per tua nonna.
Ne esco or ora da una gelateria dov'erano in corso discussioni di calciomercato.
Io da giovane mandavo spesso a cagare mio padre (classe 1920) quando se ne usciva con "dovreste provare la guerra, la fame".
Poi dopo, per fortuna non troppo tardi, ho capito benissimo cosa intendeva.
Un saluto
Dazn ha anche aumentato i canoni, direi che tutto torna, no ?
Il governo ha formalmente richiesto di trasferire in patria i cittadini di nazionalità americana appartenenti a forze armate e servizi, entro il 30 settembre 2024
È la terza volta che il governo fa questa richiesta, nel 2020 e nel gennaio 2024, di solito la terza è quella buona.
L'esercito russo ha liberato il villaggio di Ivano-Darievka, nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia)
"Le unità del battaglione sud hanno liberato l'insediamento di Ivano-Daryevka nella Repubblica popolare di Donetsk come risultato di operazioni attive e hanno guadagnato posizioni più vantaggiose", ha affermato il ministero in una nota.
Altri punti chiave del rapporto:
Le perdite cumulative delle truppe ucraine ammontano a quasi 2.040 uomini nelle ultime 24 ore;
-Un altro carro armato Abrams è stato distrutto, insieme a un'officina per droni;
-9 depositi di munizioni sono stati distrutti
-15 proiettili lanciarazzi multipli HIMARS, 3 bombe guidate Hammer e 151 droni ucraini sono stati abbattuti.
-diversi pezzi di artiglieria varia, tra cui obici M777 da 155 mm , obici M119 da 105 mm prodotti negli Stati Uniti sono stati distrutti
Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 630 aerei da guerra ucraini, 278 elicotteri, 28.269 veicoli aerei senza pilota, 554 sistemi missilistici terra-aria, 16.638 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.382 lanciarazzi multipli, 12.294 cannoni di artiglieria da campo e mortai, ed oltre 23.977 veicoli militari speciali, ha riferito il Ministero.
youtu.be/wZ34eWqbayk?si=C7yJv3Oy_SJgwY-u
Non so se questo video di ripresa delle TT in fiamme sia stato mai trattato nel sito, ma trovo che mostra due aspetti interessanti.
Il primo è la sproporzione tra la parte alta interessata dall' incendio e la rimanente parte della torre rimasta integra. Sembra quasi impossibile che una parte così piccola possa determinare un crollo così catastrofico.
Il secondo è che nessuno sia salito sul tetto delle torri fumanti nella speranza di essere raccolto da elicotteri di salvataggio. Eppure, per chi si trovava nei piani alti interessati dal fuoco, era la via di uscita più logica verso l'esterno.
Il WP ci assicura che
Speriamo che non sia il suo spirito, o peggio, i suoi spiriti…
33 milioni a stagione + la bislacca clausola covid di 19 milioni sgraffignati via ricorso, poi un accenno di 4a stagione prima di passare al Man U, insomma 120 milioni puliti in poco più di 3 anni, per non vincere quasi nulla.
Peggio ancora è andata una volta acquistato dai sauditi, dove il tuo errore sui 10 milioni sarebbe stato tale anche se avessi specificato "pardon, non all'anno, al mese"... cazzi: 200 milioncini a stagione per un progetto di 5 anni (probabilmente poi ridotto a 3, masty cazzy, almeno 600 mioni) per perdere ancor più di quello che era riuscito a perdere tra Juve e Man U.
E poi ai tempi del Real evasione fiscale e sospetto strupro.
Roba che Maradona in confronto era Gandhi.
@iperbole
Ricordo al proposito la spiegazione degli Angela, padre, figlio e spirito santo, secondo i quali quando la struttura dei piani interessati dall’incendio è collassata per il calore (c’era già il globaluorming), allora la parte superiore, non più sorretta, è venuta improvvisamente a gravare “come un gigantesco maglio” sui piani sottostanti all’incendio, facendoli cedere uno dopo l’altro…
Come se prima il loro peso non fosse sostenuto dalla struttura dei piani inferiori… ma questa è stata la spiegazione ufficiale data in pasto a milioni di beoti.
Beh, basta guardare le immagini dell’incendio, i piani superiori erano completamente avvolti da una colonna di fumo densissimo, che avrebbe impedito a qualsiasi elicottero di avvicinarsi e a qualsiasi persona di stare sul tetto, sempre che le scale per arrivarci fossero ancora praticabili.
… espone il suo programma:
Più semplicemente un avatar con faccia di silicone.
No, non ho nessun conoscente che dica queste cose. L'ho letto qui e su internet.
E poi, diciamocelo... molti di quelli che tifano per lui in Europa credono che lo farà, anche perché lui stesso ha detto che lo avrebbe fatto.
Ma questa guerra non doveva iniziare per forza, perché la guerra nel Donbass era già in corso quando Trump divenne presidente per quattro anni e non la fermò.
Anzi, molto probabilmente non ha fatto proprio un cazzo per fermarla.
E ora vorrebbe fermare cosa e con quali strumenti?
Questa guerra è solo un'evoluzione della precedente, ma molto più seria, con molti più attori e con troppi interessi in ballo, quindi...
Questi pagliacci sono tutti uguali... ipocriti, ambigui e bugiardi fino al midollo.
Nel video dall'elicottero la situazione sul tetto lasciava parti non interessate dal fumo.
E poi sul tetto ci vai da subito, quando ti rendi conto del fuoco e che le scale a scendere sono impraticabili.
Al massimo dall' elicottero si sarebbero dovuti vedere cadaveri di persone asfissiate dal fumo.
Invece nulla di nulla.
Scusa, ma da juventino DOC devo correggerti. Ronaldo è stato ingaggiato a Luglio del 2018, mentre come giustamente hai detto tu, il Decreto Crescita è partito nel 2019, e NON era ovviamente retroattivo, quindi non applicabile a contratti stipulati prima del decreto stesso. La Juventus quindi ha pagato tutte le tasse piene relative all'ingaggio di CR7 per i 3 anni in cui è stato a Torino.Nel dettaglio 31 mln netti, che lordi erano circa 58,5. Quindi stai tranquillo che il contratto di Ronaldo l'ha pagato esclusivamente la Juventus F.C., non è pesato sulle tasche di nessun altro (anzi, lo stato italiano si è cuccato in 3 anni 82 mln di euro in tasse dalla Juve per Ronaldo). Seconda cosa, non e vero che la Juve e Ronaldo non hanno vinto un cazzo: nei 3 anni con Ronaldo sono arrivati 2 Scudetti, 2 Supercoppe Italiane ed una Coppa Italia. Giusto per.
hdblog.it/.../...
Hai ragione, la truffa ai tempi di CR7 è del governo Gentiloni ed è ai danni della Spagna. Tu che ne sai che mia nonna non era di Madrid?
Vabbè, mia nonna non era di Madrid, lo ammetto; ora posso prendermela con Lukaku? Rabiot? Makumbu?
"... Al suo sbarco in Italia la stella portoghese ha concordato con l’Agenzia delle Entrate un bonus sui suoi redditi milionari all’estero, che gli permette di pagare appena 100 mila euro in virtù delle norme introdotte nel 2017 per invogliare l’ingresso di super contribuenti nel nostro Paese. Difficile credere, allora, che la Serie A possa perdere il suo capocannoniere. CR7 sarà il primo a chiedere di avere intorno giocatori di primo livello per guidare la Juve nell’anno del riscatto."
gazzetta.it/.../...
Comunque, tanto per dire, la Juve per definirsi vincente deve alzare la Champion, lo scudetto è come per il Cagliari rimanere in A, una vittoria da pezzenti.
Ipocrita all'ennesima potenza.
Sei un mito, grazie!
Certo che non dipende solo da Trump.
Non capisco perché la gente non vuole capire che qui l'unica ragione per cui si fa la guerra è il profitto... denaro, terra e potere.
Tutto il resto, qualsiasi cosa uno possa dire per giustificarla, fa parte del condimento per renderla più digeridile alle masse.
Se le guerre fossero state combattute anche per qualcos'altro, a quest'ora i palestinesi sarebbero già stati salvati da qualcuno.
Si, ma son cose diverse da quelle dette da te: La Juve non ha beneficiato del Decreto Crescita per Ronaldo, l'ha pagato a tassazione normale per tutta la durata del contratto; e con Ronaldo ha vinto 5 titoli in 3 anni, che è ben diverso dal dire "Ronaldo e la Juve non hanno vinto un cazzo", come hai scritto tu. Poi se mi dici che gli Scudetti e le coppe nazionali la Juve li vinceva già da 7 anni di fila anche senza Ronaldo, sono pienamente d'accordo.
L'odissea di un ex proprietario di una lexus full electric, l'articolo è lungo, lascio solo il link:
dcnews.it/.../...
chiaramente non ne vogliamo fare una questione di JuveMilanInter chi ce l'ha avuto storicamente più grosso e troyate calcistiche varie, va semplicemente tenuto conto dei danni socio-economici (es. il coglioncino che spende 5000 euro per una maglietta firmata non potendoselo in teoria permettere) arrecati dal personaggio, un narcisista patologico che a chiederglielo oggi nonostante la valanga di sconfitte si crede ancora dio in terra, uno che prima di calciare le punizioni doveva sottostare all'auto-obbligo di mostrare i quadricipiti, uno che a ogni sconfitta straccia Bolt sulla via per gli spogliatoi, uno che negli ultimi 6 anni aggiungendo Cartier, Nike e sciampo clear avrà intascato intorno al miliardo di euro. Uno che ha completamente mandato in vacca i cervelli di generazioni di 12enni a vita, bimbiminkia che ancora non si rassegnano al proprio coma coscienziale profondo.
Il sistema ha trovato il suo capopopolo perfetto, il marchese del grillo del pallone, capace di ammutolire il pentadosato medio, che da quella famosa domanda non si lascia sfiorare manco nei sogni per sbaglio.
Eddai, non discuto sulle capacità del portoghese, mi ricordo nel 2003 una collega di Mirandella pisciata perché diceva che avevano un campioncino in nazionale e poi...
(Calciatore che ha realizzato più doppiette (38) in UEFA Champions League.
Uno dei due calciatori, insieme a Lionel Messi, ad aver segnato più triplette (8) in Champions League.
Calciatore che ha realizzato più triplette (3) in una singola edizione di UEFA Champions League (2015-2016).)
Volevo solo far notare (ho sbagliato mira e ti ho dato ragione) che per anni abbiamo pagato metà degli stipendi ai calciatori stranieri. E mi sembra una cagata. Va bene pagare in parte i contributi ai poveri pezzenti che arrivano in Italia a lavorare in cerca di un futuro dignitoso, dargli una mano, ma aiutare i cinesi, gli arabi, gli statunitensi miliardari che comprano le società di calcio nostrane anche no, andassero affanculo.
Tutto qua. Della Juve non mi importa, io tifo Cagliari e so di essere destinato a soffrire in eterno, la nostra è una missione!
... a tutti quelli che si ricordano solo ciò che vogliono, forse anche loro offesi dal fatto che l'uè uè abbia affidato il "lato sud" alla Spagna, che geograficamente mi pare sia effettivamente un po' più a sud dello stivale... sì, lo so, gli italiani sono un popolo dalla memoria corta, ma talvolta sembra proprio che più che corta sia opportunistica
e che ne dite di questi "barconi" ? vogliamo sottoporli a zucchina di mare o a selfini perchè li affondino?
concludendo, con un invito alla riflessione, almeno davanti allo specchio della storia...
Devo una risposta anche a Gronda:
Lieto di risentirti e di sapere che sei ancora tra noi! Salute!
Veljanov: che te lo dico a fare...
Azrael: troppo buono.
E soprattutto a Valis: felice di averti strappato un sorriso ma ti devo delle scuse per aver causato il tuo dispiacere: nei tre lustri che sto su LC, per dar forza alle mie parole, avrò fatto rimorire mia nonna almeno cinque volte, non volermene per aver usato questo stupido artifizio; se lei ci sente da lassù, mentre mi prepara le triglie fritte, sono certo che stia sorridendo pensando a noi e al gol di Turone.
Quali bambini?
#279 kent
Ma che dici si fa più soldi investendo in bitcoin..
ho fatto la Battuta...
Ti dimentichi secondo me il primo motivo per cui si fanno le guerre. uccidere
Mai come ora mi pare chiara la loro voglia di sangue e violenza.
La questione palestinese non riguarda solo loro ma lo vedo come messaggio universale.
l'aria è cambiata.
E tira una brutta aria.
La disumanizzazione sta avendo il sopravvento.
Non è questione solo di guadagno.
Non spariamo cazzate.
Gli italiani emigravano su navi di linea pagando il biglietto e si presentavano nei porti (varchi di frontiera) sottoponendosi al controllo delle autorità.
Non erano pochi gli italiani che venivano rispediti indietro con la scritta in gesso sulla schiena "tubercolitico".
I parassiti che tu difendi arrivano invece da clandestini e pretendono di non essere rimandati indietro grazie al piano kalergico del noto criminale ebreo Soros.
Per me sono solo cavallette e come tali vanno trattate.
Solo io ho notato che la Kate Middleton è ricomparsa lo stesso giorno dell'attentato a Trump?
La sparizione di Biden è invece indubbiamente un grosso guaio per Putin, era il suo candidato preferito....
Ah ok, avvertimi la prossima volta che muore tua nonna!
www.repubblica.it/.../?ref=drrt-1
dailywire.com/.../...
@komax #284
Stai accostando due forme di migrazione completamente differenti, se non addirittura opposte.
Quelle di inizio ‘900 erano migrazioni completamente regolarizzare, di gente in cerca di lavoro che si trasferiva in paesi a forte crescita industriale che cercavano manodopera. Gli immigrati non facevano in tempo a sbarcare che erano già in fabbrica o in cantiere a lavorare, naturalmente dopo essersi regolarizzati all’ufficio visti.
Quelle di oggi sono migrazioni di gente che di lavorare non ha alcuna voglia (salvo rarissime eccezioni), verso paesi in crisi economica epocale, che non riescono nemmeno lontanamente a occupare i propri di cittadini, ma che devono tirare fuori 5-6 miliardi l’anno per mantenere gratuitamente i nullafacenti sbarcati clandestinamente.
Se gli immigrati del secolo scorso si integravano nella nuova società e contribuivano fortemente allo sviluppo economico, i migranti di oggi non hanno alcun interesse a integrarsi, si organizzano in bande e si dedicano per lo più alla criminalità.
Ma sono cose che dovrebbero essere ormai ovvie.
Significativo che quelli del secolo scorso si chiamassero immigrati (o emigrati se considerati dal paese di partenza), al participio passato, per indicare che avevano compiuto un trasferimento, stabile e definitivo, in un altro paese, mentre oggi i trafficanti che organizzano i flussi li chiamano migranti al participio presente, per indicare degli spostamenti continui, senza stabilità, senza una meta precisa, per muoversi di volta in volta là dove Soros decide.
Immigrati che si integravano come cittadini, migranti che servono alla destabilizzazione economica e sociale.
Gli italiani sono andati a costruire l’America diventando americani.
Gli africani vengono mandati a distruggere l’Italia restando africani.
www.youtube.com/watch?v=3dieJ3kjyEM
Ciao SAM!
Solo qualche mese di fisiologico scazzo :)
KOMAX #284
Caro komax, siamo partiti dagli scippatori nella metro di Roma, tu hai proposto l'inclusività come soluzione alla piaga di questo fenomeno che interessa le principali città turistiche italiane, come Roma, Venezia, Milano ed altre dove è meno presente.
Gli stranieri che compiono questi atti, il più delle volte, fanno parte di associazioni a delinquere, che comunicano tra loro tramite costosi smartphone, vestono bene e non prendono in considerazione neppur lontanamente l'opzione lavoro onesto, dato che guadagnano in un giorno quello che un operaio racimola in due, tre mesi.
A casa loro (mi riferisco ai sud.americani che borseggiano) questi atti non li compiono dato che vige in primis la street justice, ovvero vengono puniti in modo cruento dai rapinati e da chi ha assistito al reato, se non mi credi ti passo in pvt un link dove potrai trovare brevi ma esemplicativi filmati di quanto affermo, ma ci vuole il pelo sullo stomaco per visionarli.
Una cospicua fetta di malafattrici sud-americane sono incinta, per cui la già blanda legge italiana le lascia sempre impunite anche dopo dozzine di reati del medesimo tipo.
Recentemente stanno impiegando minorenni di età compresa tra i 10 ed i 13 anni, per cui se anche venissero colti in flagranza di reato dalle forze dell'ordine e la vittima li volesse denunciare, non potrà avvalersi di questo diritto.
Quindi, riepilogando, siamo partiti dai borseggiatori fino ad arrivare agli italiani che immigravano in america, non colgo il nesso e neppure vi leggo una soluzione al problema, tout court: tu come vorresti affrontarlo?
Infine altri utenti prima di me hanno accennato al piano kalergi, te lo riassumo in una meme:
Ovvio che questo non riguarda i sud-americani che delinquono, ma l'afflusso abnorme ed ingiustificato di africani che da anni stanno arrivando da nazioni dove non vi sono guerre e dove non soffrono neppure la fame.
Costoro sono vittime al pari nostro dell'orripilante piano kalergi.
Ci risiamo, argomento trattato altre volte ma tutte le volte (passatemi il gioco di parole) facciamo orecchie da mercante.
L'analogia da te proposta, con quel che sta accadendo da 10-15 anni a questa parte in Italia, non c'entra un cazzo!
-Gli italiani in America:
Non erano clandestini, di loro si sapeva nome, cognome, data di nascita e peli del cxxx. Avevano un lavoro, un alloggio, pagavano affitto, utenze, tasse e prestazioni medico/sanitarie e NESSUNO GLI REGALAVA NULLA.
-La follia dell'immigrazione scellerata che sta avvenendo in Italia:
Sono clandestini, arrivano su un barcone abusivo e senza documenti, hanno nomi e cognomi per lo più inventati al momento e tutti nati il primo gennaio. Non hanno un lavoro ma sono assegnati alle cooperative che li mantengono per almeno due anni, fornendo loro vitto e alloggio dotato ovviamente di tutte le utenze (acqua, luce, gas) a carico delle cooperative.
Non pagano tasse, ne prestazioni sanitarie.
A parte l'aspetto legato all'ordine ed alla sicurezza pubblica in quanto di queste persone non si sa assolutamente niente circa il loro trascorso ed i loro eventuali precedenti di polizia, c'è da sottolineare che in realtà questi trattamenti sono riservati ai rifugiati politici e richiedenti asilo, ovvero a tutte quelle persone che fuggono da guerre o dalle persecuzioni politiche.
Invece è ormai stra-noto che circa il 95% delle persone che "godono" di questo privilegio NON fugge da alcuna guerra.
Sono semplicemente dei CLANDESTINI (non "immigrati") che godono di vantaggi che in realtà non gli spettano.
Gli immigrati -quelli veri- arrivano in tutti gli aeroporti d'Italia (anche in questo momento), con documenti in regola (altrimenti non avrebbero potuto neanche partire), con una valigia di cartone e tante speranze.
Vengono aiutati a trovare lavoro, alloggio ecc. Dopodiché vivono, lavorano e pagano le tasse come un italiano qualsiasi, e come di fatto già fanno in Italia i moltissimi stranieri già presenti e molto ben integrati.
I rifugiati politici -quelli veri- godono di corridoi umanitari internazionali. Vengono presi in carico in alcuni aeroporti d'Italia (non a lampedusa col barcone) ed inseriti nel programma di accoglienza.
Per terminare:
Mio padre ha lavorato in Germania per 5 anni negli anni '50 (fosse stato in America sarebbe stata la stessa cosa).
In Germania SAPEVANO del suo arrivo (insieme a tante altre persone). Sono andati a prenderlo in stazione, lo hanno accompagnato all'alloggio a lui assegnato, gli hanno indicato l'industria di viscosa dove avrebbe preso servizio il giorno successivo. Ha pagato di tasca sua le utenze, e le tasse. Non gli è mai stato regalato nulla.
Sarebbe anche ora di finirla di mettere sullo stesso piano la migrazione di massa verso gli USA dei nostri nonni con la follia e la scelleratezza che sta accadendo in Italia oggi.
Siete solo capaci di copiare/incollare foto senza neanche comprenderle e/o capire la differenza tra immigrato, migrante, rifugiato politico e clandestino.
Come da titolo un tifone stimato classe 5 si sta dirigendo verso Taiwan, lasciando dietro di se allagamenti e devastazioni, soprattutto a Manila, le immagini parlano chiaro:
Esatto.
Sia ben chiaro: Cicalone e Co. non mi stanno affatto simpatici, ed il Cicalò tira l'acqua al suo mulino dato che ha impiegato la sua attività di youtuber per guadagnare (e di questo non gli faccio nessuna colpa), pare anche voglia entrare in politica visti i consensi che riscuote tra la gente.
Lo seguo anche perchè, talvolta, apprendo notizie interessanti come quando documentava il degrado presente sotto le mura aureliane, dove bivaccavano in tende marcescenti, alcuni africani.
Tra loro sovente e soprattutto la sera, scoppiavano furenti liti che causavano feriti anche gravi.
Il Cicalone si vide costretto ad evitare quel luogo poichè fu oggetto di sassaiole di sampietrini ed in un'occasione venne esplosa una bomba carta.
Ma non solo: fu oggetto di intimadazioni ed a telecamere spente gli venne detto che "quelle persone dovevano stare lì", ordini dall'alto.
In un'occasione intervistò un'assistene sociale di colore che gli spiegò come funzionava il meccanismo dell'alloggio nei centri di accoglienza privati.
I gestori di essi percepivano congrue cifre dallo stato, al termine dei sei mesi (quando venne fatta l'intervista il permesso di soggiorno durava sei mesi, poi il governo meloni per risolvere il problema immigrazione pensò bene di estenderlo ad un anno) gli cacciavano fuori non restituendogli i documenti (quando ne erano provvisti), dunque per loro era impossibile trovare un lavoro regolare col quale permettersi un alloggio, finivano dunque in baraccopoli o a dormire nelle stazioni ferroviarie o in luoghi malsani ed in condizioni estremamente disagiate, della serie: caxxi vostri, arrangiatevi.
Nell'ultimo anno ho assistito all'arrivo di tanti minori, prevalentemente nord africani, che hanno invaso le città; anche loro terminato che è il permesso di soggiorno si ritrovano in strada dove sopravvivono come possono, spacciando e compiendo reati minori non punibili per legge.
Mi pare ovvio che dietro questa situazione sul punto di esplodere, ci sia una regia ben chiara.
Succede che dopo la scadenza del decreto di accoglienza, molti clandestini (perché di fatto non ne avrebbero dovuto beneficiare) fanno ricorso tramite l'avvocato della cooperativa che a volte riesce a far prolungare il programma. Altre volte non ci riesce, quindi molte di queste persone (clandestine -a questo punto- anche di fatto) fuggono dal domicilio assegnato "licenziandosi" dalla cooperativa e facendo perdere le proprie tracce. Fra di loro capita che ci siano anche dei minori.
Ovvio che c'è!
Tuttavia ciò che mi fa più incazzare è che taluni diversamente esperti mettano sullo stesso piano mio padre, o "tuo" nonno in America, con questo sistematico favoreggiamento dell'immigrazione clandestina che si sta verificando in Italia da troppo tempo ormai.
Che singolare coincidenza... Proprio quando mezza flotta cinese è fuori dai porti per addestramento e rappresentanza
E che altra incredibile coincidenza: la flotta USA del Pacifico è in addestramento per RIMPAC2024! Pensa te, le casualità. Ora ci manca solo che l'India lanci qualche ciarabattona nel Golfo del Bengala e... Ehi! un momento, ma ci sono esercitazioni a fuoco vivo indiane nele Golfo del bengala proprio oggi!
Questo è un aspetto che l'assistente sociale non aveva menzionato, ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.
Aggiungo solo che capita queste cooperative che gestiscono l'affaire clandestini, di punto in bianco chiudano i battenti e ritrovare il capoccia diventa difficile.
Mi permetto: penso che Komax sia in buona fede ed una volta che avrà letto le nostre considerazioni avrà le idee più chiare.
________________________________________________________________________________
Peterpan #299
Ah ecco, non sapevo di tutti questi movimenti nei pressi del tifone, e dunque a pensar male non si commette peccato!
Sì, anche per quello, hai perfettamente ragione.
Hanno avuto qualche problema gli indiani con una nave classe Brahmaputra
Comunque le tempeste a paracel sono relativamente normali
Quando vi sarete messi d'accordo su chi sono i migranti chi li manda e quali sono quelli che hanno voglia di lavorare ricordatevi che dal colonialismo in poi tutte le risorse africane sono state depredate sistematicamente da democratici e onesti fondi di investimento stranieri, da compagnie private e dagli accordi con gli stati africani, accordi che chiaramente arricchiscono i corrotti locali a danno della popolazione. Allora siate onesti con voi stessi, non volete i migranti africani? Ok, buttate i cellulari, tutte le apparecchiature elettroniche e tutte le componenti delle vostre batterie perchè la quasi totalità delle materie prime necessarie per fabbricarli indovinate da dove vengono? Oro, diamanti, pietre preziose, idrocarburi...tornate al medioevo e poi lamentatevi di chi viene in Italia a delinquere. Perchè prima di tutto ciò i primi veri e unici delinquenti siamo noi europei che rubiamo a casa d'altri. Altro che piano kalergi, qui ci facciamo belli e fighi con le risorse degli altri, neri brutti e cattivi
Quanto hai scritto è di pubblico dominio.
Si sa! Non c'è nulla da ricordare.
Solo che io parlavo di altro, facevo distinzione tra i migranti italiani del dopoguerra in America e i clandestini di oggi in Italia.
Nessuno ha mai detto o parlato di "ce li voglio" o "non ce li voglio" e nessuno ha mai negato che lo sfruttamento dell'Africa (con la complicità dei singoli governatori corrotti di quasi tutti gli stati africani), abbia generato il "fuggi fuggi".
...e poi ci chiediamo come mai la stampa di regime ci dipinga tutti come fascisti o estremisti di destra.
Dispiace ammetterlo, ma ogni stereotipo ha un fondo di verità.
In realtà rispondevo genericamente a una serie di commenti, non il tuo in particolare. Se tutto ciò è di dominio pubblico cosa stiamo a disquisire? Rubiamo o no le risorse ad altri paesi? Se la risposta è si, non abbiamo di che lamentarci. Se vieni a rubare a casa mia permetti che mi girano i coglioni?
Questi sono i fatti che eludono da qualsiasi cosa io possa pensare o ritenere.
Per tutto il resto prova a risponderti da solo, prova a trovare una motivazione che li porti fin qui che non siano guerre o persecuzioni politiche.
Riguardo il dato che ho fornito era pubblicato sulla pagina del viminale sul finire del governo Renzi, diciamo colui che ha iniziato/intensificato il fenomeno. Quindi credo sia autentico, dato che non lo aveva pubblicato salvini.
ma parlavamo d'altro, ovvero delle differenze tra i migranti italiani in America ed i clandestini di oggi in Italia, NON delle motivazioni (e so due)
Se seguissi la tua logica è giusto che gli africani che delinquono lo facciano nei paesi europei, perchè sono costoro che usufruiscono delle risorse loro.
Detto per inciso: non vesto firmato ed il mio smartphone ha sette anni suonati.
___________________________________________________________________________
OLIMPIADI.
E' un mondo che si trasforma troppo in fretta, non reggo il passo:
Da Olimpiadi a Gay Pride il passo è semplice: la fiamma olimpica arriva a Parigi? Ecco a chi la fanno ricevere
"La fiamma olimpica è arrivata a Parigi ed a riceverla è un travestito.
Questo non è fatto perché queste persone abbiano maggiori diritti, ma solo per promuovere questi disvalori.
La fiamma olimpica di Parigi è stata ospitata da un travestito, nome Arthur Raynaud (alias Minima Geste).
Le olimpiadi globaliste, senza gli atleti russi e bielorussi. Macron non poteva scegliere un testimonial migliore."
dcnews.it/.../...
_____________________________________________________________________________
Esplode un’auto a Mosca, “Chi c’era a bordo” Tam tam impazzito, segnale inquietante. Un alto funzionario militare nel mirino
"Una Toyota Land Cruiser è esplosa vicino a un edificio residenziale in via Sinyavinskaya, nel nord di Mosca, quando un uomo e una donna vi sono saliti a bordo. Entrambi sono rimasti feriti, hanno riferito i servizi operativi alla agenzia di Stato Tass.
La causa dell’esplosione è stata la detonazione di un ordigno esplosivo non meglio specificato. L’esplosione è avvenuta quando un uomo e una donna sono saliti su una Toyota Land Cruiser parcheggiata. L’uomo ha perso i piedi e la donna ha riportato ferite da schegge. Le vittime sono state ricoverate in ospedale. Altre cinque auto vicine sono rimaste danneggiate. Si tratterebbe di un attentato ma non ci sono ancora conferme ufficiali da parte delle autorità moscovite sull’identità delle vittime.
Su X, si stanno moltiplicando i messaggi di utenti vicini all’Ucraina che riportano l’identità del proprietario dell’auto fatta saltare in aria: si tratterebbe del vice-capo del centro radio di un’unità militare di comunicazioni via satellite, Andrej Torgashov, per l’esattezza appartenente alla unità 33790 nella regione di Mosca, l’89esimo centro di comunicazioni satellitari delle forze armate russe. Le condizioni dell’uomo e della donna sarebbero molto gravi."
dcnews.it/.../...
Pensa che è così fanatico e rosicone che oltre a parlare con tono sprezzante di chiunque non sia tedesco si aggrappa disperatamente all'idea di nazisti in Antartide, nella Terra Cava, sulla Luna e su Marte dati per certi senza addurre alcuna prova. Purtroppo per lui agli amici crociati li hanno fracassati di bombe purtroppo è difficile accettare la realtà.
Esagerato... Ha le sue idee, certo... Confuse e fuori di testa, magari, ma che bisogno c'è di attaccarlo con così tanto astio ed intrinseca malvagià ?
Le prove del IV Reich "cosmico" emerso dalla seconda guerra mondiale sono occultate "disperatamente" da angloamericani ed ebrei. Ma forti indizi sono comunque disponibili.
La parte interessante è che i nazisti sarebbero stati "fracassati di bombe": nulla di più risibile.
Solo tenendo conto dei morti militari (fonte: it.wikipedia.org/.../... abbiamo (solo paesi principali):
Germania: 5.318.000
URSS: 8.000.000 + USA: 405.399 + Regno Unito: 272.000 + Francia: 210.000 + Polonia: 123.000 + Canada: 39.300, per un totale di: 9.049.699 militari alleati uccisi.
Perciò, questa è la differenza tra me e voi: io sono uno storico che cerca la verità, voi disseminate solo le cazzate della vostra ideologia sinistroide, rottame della storia e antitesi della società nazionalista, nella quale io mi identifico.
Questo è il risultato dell'aver eliminato il servizio militare di leva, che serviva a raddrizzare la schiena agli invertebrati che trovano una forma di coraggio e presunzione solo facendo mucchio.
Presi da soli, ma anche in quattro/cinque sono solo galline che starnazzano.
Ora possono contare sul woke e il politically correct, ma non si rendono conto che individui come me, e penso anche te, non si piegano nè si spezzano.
Io li osservo da lontano, per non sentire la puzza, ma certo non è la compassione che riceveranno quando mi pesteranno piedi.
Se per ogni migrante noi stato sganciamo ai centri accoglienza dai 30 ai 50€ al giorno per il loro mantenimento, i soldi effettivi che queste cooperative spendono per loro si aggirano intorno ai 4-5€ al giorno, nemmeno le ciabatte nuove…
Praticamente imboscano 40€ al giorno per ogni clandestino accolto a braccia aperte.
dcnews.it/.../...
Tempo addietro vi avrei riso in faccia, ma ahimé non son più quei tempi.
Certamente il saccheggio dei paesi africani non può essere negato, ma semplicemente continua.
Si tratta di schiavismo allo stato puro, e lo dico con cognizione di causa...la mia compagna che lavora in vigna, oltre ai "normali" colleghi stranieri, principalmente dell'Est, che già hanno contribuito in passato a far precipitare le paghe orarie (ma c'è da dire che i giovani italiani con voglia di faticare non abbondano), ultimamente si vede anche attorniata da "cooperative" dove tutti i lavoratori sono, per esempio, cingalesi.
Ora, non credo che si arrivi coi gommoni, dallo Sri Lanka, no?
Inoltre su sti gommoni, non abbiamo la più vaga idea di chi possa arrivare, criminali evasi, stupratori, assassini, aspiranti cantanti, terroristi....cioè, mi spiegate qual'è il senso?
Preciso che mi ritengo tra gli ultimi in una classifica di razzismo, mi sono sempre (sino a qualche tempo fa) ritenuto di "sinistra", amo e rispetto le culture di tutto il mondo, le musiche, l'arte...al G8 il primo giorno c'era addirittura un corteo detto dei "migranti", ma si combatteva un certo tipo di globalizzazione).
Un paio di esempi: tempo addietro nella cittadina dove lavoro venne costruito un Motel, nuovo di pacca.
Già perplessi per l'iniziativa, terminata la costruzione lo stesso restò chiuso per anni, aumentando sideralmente le perplessità, sinché non venne riempito di "migranti" per qualche anno.
Via i migranti, Motel nuovamente abbandonato.
Qualche anno fa andai qualche giorno in vacanza a Roma, soggiornavo nei pressi della stazione Tiburtina, la cui uscita era in pratica un un'accampamento di senza tetto nè legge.
Facendo colazione la mattina al bar lessi che una settimana prima uno di questi individui aveva dato da matto e, rubata la pistola ad una guardia giurata, si era sparato in un sottopasso della stazione.
Una settimana dopo la situazione era sempre vergognosa, nonostante questo fatto.
Nemmno un tetto, una sistemazione di fortuna, per questa gente.
Ste robe non possono essere accettate, è inutile fare finta di niente, fare tanti discorsi, il problema esiste, MA È CREATO.
Poi, parliamone, parlatene, ma la situazione è grave, e non per il "razzismo".
My cup of tea.
Iperbole quando sente parlare di compassione
@Blutarsky
No, i telefoni e le batterie esisterebbero anche senza gli africani, così come i computer, le automobili, frigoriferi e tutto quello che usiamo quotidianamente. E anche senza l’Africa, no, non saremmo nel medioevo… dove tra parentesi oro e diamanti non mancavano.
A corrompere governi, mettere burattini e sfruttare alcuni paesi africani non siamo “noi”, ma sono storicamente stati canaglia come Francia, GB e USA, e oggi le grandi corporations della finanza apolide globalista.
Loro organizzano colpi di stato, corrompono, schiavizzano e intascano tutti gli extra-profitti derivanti da queste operazioni, vendendoci materie, semi-lavorati e prodotti che noi paghiamo a prezzo pieno.
Ma visto che noi coglioni accettiamo di farci carico delle loro colpe, allora siamo noi i “delinquenti”…
No, noi non c’entriamo una beata minchia con il sottosviluppo generato dal neocolonialismo delle lobbies e da governi corrotti in altri paesi, e sono i popoli di quei paesi che devono alzare la testa, ribellarsi e combattere per il proprio paese, invece di abbandonarlo e tradirlo per venire in Italia in cerca di soldi facili.
Ma se qualcuno prova a farsi due domande ecco che spunta subito il pensiero unico con i suoi replicanti a contestare: “se gli africani muoiono di fame è colpa tua che usi il telefono, i delinquenti siamo noi”…
Non puoi esternare a caxxo di cane e poi tornare pecora, confidando nella calda sicurezza del vittimismo. Dimmi in faccia che non sei d'accordo con le mie idee e io ne prendo atto. Pensi che sia il tipo che ti vengo a svitare la testa per farti cambiare idea? Non lo sono e non lo sono mai stato. Però so come si sta al proprio posto, e non c'è ideologia del mucchio che mi possa far cambiare comportamento. Sii te stesso e lascia perdere i farneticatori col piffero magico.
Qualunque sia la specifica motivazione, è evidente che stiano scappando da qualche situazione disperata e/o intollerabile, perchè nessuna persona mentalmente sana si metterebbe a fare un viaggio di quel genere per avere un iphone o per evitare le tasse.
È sconfortante vedere che esiste ancora qualcuno imbevuto di queste vecchie manipolazioni.
(Come avrai capito non sto parlando certo di te)
Per me la dignità umana viene come prima cosa, in qualunque circostanza, nelle tragiche vittime della guerra come nelle perniciose vittime di strategie globaliste ed il distacco militarista disumanizzante è da respingere. Scusami se ti sembra buonismo politicamente corretto, occorre far di conto anche dei tempi in cui viviamo.
La sorella della von der layen, deceduta all'età di 11 anni a causa di un tumore, si chiamava Benita-Eva Albrecht:
Sarà un caso che il nome Eva rimandi alla braun, compagna di hitler e Benita al mussolini di italiana memoria?
________________________________________________________________________
Aironeblu #315
Penso anche che il problema sia noto alle autorità ma tollerato perchè chi gestisce la baracca ha deciso così.
Perché se per te la dignità UMANA viene come prima cosa, vuol dire che esistono i cattivi che la reprimono.
Per me non esistono buoni e cattivi, per me esiste l'essere umano.
Sono anni che non riesco più a distinguere chi spara da chi mette il cerotto, o chi caga in mare da chi fa la bonifica e pulisce i gabbiani.
Magari quello che oggi mette il cerotto, ieri ha sparato o viceversa.
C'è una cosa che mette tutti d'accordo, che piace a TUTTI, belli, brutti, ricchi, poveri, stupidi, intelligenti, ignoranti, acculturati, onesti, delinquenti, bassi, alti ecc...
I SOLDI, che portano al potere e dunque al controllo.
Essere "brave" persone è facile, quando la vita non ti mette davanti a bivi di perdizione e sopraffazione, o messo in condizione di irrilevanza tale da non poter essere corrotto né corruttore.
Sono solo le occasioni, le circostanze ed i ruoli che fanno la differenza tra una persona onesta o meno.
Per me l'uomo è la peggiore bestia che abbia mai messo piede su questo pianeta.
A quanto pare l'Italia sará sulla barca con Israele durante la cerimonia di apertura
image host
Ma anche basta con queste violazioni fini a se stesse... Vogliamo scatenare l'inferno o no ? Sti cazz di F-35i li vogliamo abbrustolire come si deve ? sono 120 milioni a botta con un drone da 600$. Ce li facciamo due conti ?
Oltre i limiti di ogni ipocrisia…
Questa l’avrà detta direttamente lui o se la sono inventata i giornalistih?
Standing ovation.
Mattarella NON E' IL MIO PRESIDENTE.
Gli basti sapere che, se fosse in pericolo, non alzerei un dito per salvarlo.
@pmoretti[
hai per caso un link della notizia?/quote]
Mi era capitato di leggerla qualche giorno fa, purtroppo non ricordo dove, se riesco provo a rintracciarla
Pare sia una questione prettamente alfabetica.
Cito:
"L'ordine di sfilata: apre la Grecia, Italia 91esima
Per quello che concerne l'ordine di apparizione nella Cerimonia d'Apertura, che scatterà dalle 19.30 di venerdì 26 luglio, ci sono da ricordare alcune particolarità. La prima a sfilare sarà la Grecia, patria dei Giochi Olimpici; la seconda sarà quella del Team dei Rifugiati, che sfilerà sventolando la bandiera olimpica; poi si proseguirà nell’ordine alfabetico dei Paesi secondo la lingua del paese ospitante, in questo caso il francese, partendo da Afghanistan, Sud Africa (essendo in francese Afrique du Sud) e Albania.
A chiudere la sfilata sarà come sempre quella del paese ospitante, quindi la Francia, prima di loro ci saranno gli Stati Uniti, penultimi, mentre terz'ultima sarà l'Australia, che ospiterà i Giochi a Brisbane nel 2032. Solitamente come terz'ultimo sfila lo stato che ospiterà l’edizione immediatamente successiva, ma nel caso specifico si tratterebbe sempre degli Stati Uniti, con Los Angeles 2028, quindi c'è questo cambio. Prima di questo trio, per rispettare l'ordine alfabetico, ci saranno Yemen, Zambia e Zimbabwe.
E l'Italia? La selezione Azzurra, con Gianmarco Tamberi e Arianna Errigo portabandiera, sfilerà per 91esima, poco prima della metà dell'ordine, dopo Israele e prima della Giamaica."
www.eurosport.it/.../story.shtml
In buona sostanza per una questione dovuta ai creatori dell'alfabeto (i fenici), per i quali gli scappati dall'Egitto nutrono odio, gli stessi scappati dall'Egitto saranno costretti a sfilare coi discendenti di quelli che gli hanno distrutto il tempio. Nemesi. Così siamo tornati in Grecia chiudendo il cerchio. Comico, no?
Ci sono numerosi tweet che segnalano la possibilità di un attentato a Washington in occasione dell'incontro tra trump e netanyahu, al punto che 80 rappresentanti israeliani non vi parteciperanno:
x.com/IsraelNews23/status/1816143028597174281
Aumentate le misure di sicurezza a Washington:
x.com/sentdefender/status/1816148492399829087
Sembra che il primo braccio da ventriloquo sia stato tolto dal deretano....ora non rimane che cambiare la legge che vieta i negoziati
vedi che si trova sempre un lato positivo nelle persone? Anche alla harris piacciono i Simpsons
FORZA CASTEDDU ... SEMPRE!
Fallito l’attentato a Trump, il tossico diventa improvvisamente pacifista.
E dire che aveva già in mano la vittoria…
Spiragli di pace con la visita di Kuleba in Cina? Forse gli ucraini vogliono accettare la proposta di pace di Putin? Sembra ormai chiaro a tutti che con le buone o con le cattive il Donbass diventerà russo, quindi che senso ha continuare a sacrificare la vita di migliaia di soldati ogni giorno, per non parlare di risorse militari costosissime?
Nel frattempo si continua a combattere, link qui sotto video dal fronte:
odysee.com/@RT:fd/ocheretino22:2
Qualcosa non è andata come da programma…
Ahahahah bella questa che sono sempre gli altri le canaglie. Quindi l'ENI che cosa farebbe in Nigeria di grazia, vende caramelle e costruisce scuole?? No perchè è un dato certo che queste merde RUBANO e INQUINANO a più non posso. Poi se tu credi che la tua auto vada con lo sterco delle vacche e la tua caldaia bruci i loro peti è un altra cosa. Ma per favore, forse non ti rendi conto che il discorso del cazzo superficiale lo hai fatto tu con i tuoi luoghi comuni e la tua bella vita da europeo che guai, non si può toccare, ne criticare, che i negri se ne tornino a casa loro perchè delinquono sono sporchi e non hanno voglia di lavorare. E la finanza globalista a chi vende i suoi prodotti fammi capire. Le componenti di pc e telefoni vengono quasi esclusivamente da li (parlando di materie prime), ma la colpa non è tua che li compri certo. Ma questa retorica del cazzo ha anche stufato sinceramente. I popoli africani dovrebbero combattere e alzare la testa??? Tipo noi Italiani?? AAHAHAHAHAHAHAHHAHA Si è visto come siamo bravi ad alzare la testa
Se gli africani muoiono di fame la colpa è di TUTTI, o vivi confinato su qualche bell' esopianeta?? Però a tutti rode il cazzo ammettere questa cosa. Il sistema è questo e tu ci sei dentro quanto me. E prendersela con l'ultima ruota del carro significa scrollarsi di dosso le responsabilità seppur indirette. Per cui "caro" amico io mi sento responsabile, anche se in parte ovvio, di tutta questa merda, tu sarai migliore di me che non rubi niente a nessuno. Bravo. Ti fa onore.
Mosca che accetta una resa significa che ha valide garanzie sul destino di quel che rimane dell'esercito ucraino, quindi è logico pensare che verrà distrutto o ceduto alla russia, almeno per quanto riguarda gli armamenti pesanti e le tecnologie drone. A quel punto la Russia occuperà le regioni del referendum e quanto riterrà opportuno per creare una fascia di sicurezza a protezione delle sue aree metropolitane, 30km sarebbero il minimo. Il problema è che, accettando trattative e la fine della guerra, l'esercito russo rinuncerà alla sua principale fonte di esperienza e addestramento, oltre che al perfetto sistema di test sul campo per dottrina e armamenti. Cose, queste, irrinunciabili considerando che vanno a formare e a pompare la deterrenza convenzionale russa nei confronti dei vicini scomodi.
In più ci sarebbe il problema di giustificare il riarmo russo, senza una guerra da combattere diventa una bella arrampicata sugli specchi per il governo federale.
Kiev sta pensando alla pace perchè, come previsto mesi fa, il fronte ucraino è vicino al collasso per esaurimento, non si era ancora vista una tale disparità di perdite. Ormai i russi fanno quello che vogliono e riescono a mettere in piedi vere e proprie operazioni di sfondamento e di accerchiamento tattici. Il tutto pur conservando un dispositivo che è ancora prettamente difensivo e solo lentamente, e solo in alcune aree, sta modificandosi in offensivo strategico.
Pure io resto senza parole...
___________________________________________________________________________
LA VELOCITA' DELLA SCIENZA.
Approvato a tempo record il primo siero conto l'aviaria, a comunicarlo è stata l'AMA (American Medical Association):
x.com/RenzTom/status/1816110256843264368
Suppongo debbano aver saltato qualche procedura del trial test data la grave, gravissima emergenza in corso...
Ho sempre rispetto del PdR e perfino di penna bianca ma comincio a pensare che anche lui si stia Bidenizzando!
Dopo aver bloccato il transito di petrolio dalla Russia, l’Ucraina non riceve più energia elettrica dalla Slovacchia e dall'Ungheria.
Ho letto in giro questo commento ma non trovo nulla, soltanto che Slovacchia e Ungheria stanno pensando di trascinare l'Ucraina in tribunale, per quanto riguarda l'interruzione dei rifornimenti di gas e petrolio.
Blutarsky
Ci guadagna l’ENI, ci guadagna la Nigeria.
Ma per te i tecnici dell’ENI avranno certamente sviluppato la loro tecnologia uccidendo bambini africani… Mattei, si sa, aveva le poltrone in pelle nera.
Prima corrompono per far fallire le economie, poi indebitano i paesi con vincoli che ne garantiscano la sottomissione perpetua.
La Francia addirittura batte moneta in 13 paesi africani, sottraendo ogni anno centinaia di miliardi in materie prime e prodotti in cambio di pezzi di carta.
Se non te ne fossi accorto sono già passati ormai da una ventina d’anni a depredare anche i paesi europei, Grecia e Italia in prima fila, con gli identici meccanismi di corruzione, distruzione economica, e indebitamento.
Ma i cattivi siamo noi cittadini che usiamo il telefono con la batteria…
@peterpan #343
Il 42% della corrente elettrica ungherese deriva dalle importazioni di petrolio russe, quindi se queste si fermano bisogna trovare nuove fonti di approvigionamento, e nel mentre è inevitabile che venga tagliata la fornitura elettrica a Kiev. Dei geni, non c'è che dire...
Ha finito le pile…
Vaccinite, si dice vaccinite…
Curiosamente prima delle inoculazioni non aveva mai avuto un solo problema, poi improvvisamente il quadro clinico è diventato un quadro surrealista:
2022
- Ritiro agli ottavi di Indian Wells. Motivo: indisposizione
- Ritiro nel match contro Cerundolo a Miami. Motivo: vesciche
- Ritiro al Roland Garros contro Rublev. Motivo: un problema al ginocchio
- Forfait alle finali di Coppa Davis. Motivo: un problema a un dito
2023
- Forfait a Marsiglia. Motivo: febbre
- Ritiro ai quarti contro Musetti. Motivo: stanchezza fisica
- Forfait alle qualificazioni di Coppa Davis. Motivo: necessità di recupero
2024
- Ritiro ai quarti di finale a Madrid. Motivo: infortunio all’anca.
- Forfait a Roma. Motivo: sempre per l’infortunio all’anca.
- Ritiro a Wimbledon. Motivo: malore.
- Forfait a Parigi 2024. Motivo: tonsillite
Mancano ancora la orecchite e la sopracciglite.
Vorrei fare una semicit.
Volete il cellulare o che gli africani restino in Africa?
E' sempre in mezzo a noi ma non si vede? Cos'è?
Ma il coso19 ovviamente e badate bene che non me lo sono inventato io, lo sostiene la repubblica prendendo spunto da un comunicato dell'oms:
x.com/repubblica/status/1814964177750155587
La motizia è stata commentata in modo ironico anche da Radio Radio:
______________________________________________________________________________________
Aironeblu #349
Propongo un minuto di silenzio.
Verissimo, è altamente contagioso e sta infettando tutti.
Questo significa che è una nuova versione dopo l' Omicron e sfrutta più recettori cellulari della proteina Spike.
Il che dimostra che è stato rilasciato ad hoc da qualche manina del Great Reset.
Obiettivo? Ravvivare le patologie infiammatorie degenerative e autoimmuni (la proteina Spike è una tossina) per mandare al creatore quanti più anziani possibile sfruttando anche il caldo torrido di questa estate.
La depopolazione pianificata del mondo non perde un colpo.
www.youtube.com/.../
Per chi non l'avesse ancora sentito oppure volesse risentirlo,lo consiglio.
Dovrebbe essere la lezione di storia,nelle scuole ,oggi.
lo ammetto, ho un non semplice carattere, sono più incline allo spezzarmi che non al piegarmi... innanzi tutto un sentito grazie a tutti quelli (pochi qui, ma ottimi) che si sono sentiti in dovere morale di spezzare una o più lance in favore non tanto mio, ma per quelle povere vittime di migranti africani, per la serie forti con i deboli e deboli con i forti; kalergi, ma almeno informatevi su cosa veramente voleva dire, al solito prendete ciò che ve fa più comodo di ogni erba sembra ne facciate un fascio, per non dire degli "attacchi di squadra" come talvolta sembrano, indirizzati non solo a me, beninteso, ma anche ad altre dita ben migliori delle mie...certo che qui si ritrovano accampati abituali da sera a mane e da mane a sera, talvolta mi chiedo come facciate a trovare il tempo di svolgere le vostre eventuali altre professioni; vi confido una cosa: per quanto contrario ai vaccini, per mie personali ragioni, talvolta leggendovi, soprattutto sul tema migranti, ovvero disperati e deboli, mi avete fatto venire la voglia di vaccinarmi contro il covid a vostro dispetto, ma sarebbe stato un dispetto a me stesso medesimo; tornando ai migranti, qualcuno dice che gli italioti pagavano un biglietto a compagnie di navigazione, ebbene, anche gli Africani lo fanno, saranno forse le compagnie di navigazione sbagliate, ma quello offre il convento, ed essi pagano, per venire nel paese del bengodi a raccogliere i frutti dei campi dei loro padroncini a 50 centesimi l'ora e, se ci rimettono un braccio dentro un macchinario, venire quasi anonimamente scaricati oramai in fin di vita presso qualche ospedale nostrano, che se ne prendano cura loro, altri li hanno già sfruttati, ad ognuno il suo... cosa dite? portano via il lavoro agli italiani? lo volete voi quel "lavoro" così ben retribuito e tutelato? i migranti italiani erano "regolari"? ebbene, l'irregolarità ufficiosa degli africani sbarconati li rende indubbiamente più ricattabili, dunque appetibili per alcuni, come sempre da chiedersi: cui prodest? siamo, siete capaci di vedere la luna oltre al dito? forse sì che forse no, ma talvolta il vostro dito puntato verso alcuni certamente più deboli di voi tende a nascondere la luna; kalergi... ma fatemi il favore di andare a raccogliere pomodori a 50 cent l'ora... la parola tolleranza sembra esservi sconosciuta se non quando riguarda voi stessi; volevate essere tollerati come rifiutanti la vacchinazione covid, ma vi rifiutate di tollerare, comprendere, integrare chi è più discriminato di voi, schizofrenia? siete in gran parte, a quel che leggo, trumpiani, un altro che ce l'ha tanto su con i migranti, messicani, tanto da fare muri, dividere ed ingabbiare i figli dalle famiglie, e qui si leggevano di sue seguaci scandalizzarsi di bimbi in container, trasportati in tunnel dedicati al rifornimento di pizze da far invidia ad un formicaio....insomma, guardatevi allo specchio se vi riesce...
20 anni fa a Baghdad: quando cominciò la censura
di Michelangelo Severgnini
In questi giorni, 20 anni fa esatti, mi trovavo a Baghdad. Un contatto all’interno dell’ong “Terres des hommes”, mi aveva permesso di usufruire della loro missione come base d’appoggio per recarmi in loco e fare un cosa antica, quanto semplice: raccogliere le opinioni dei locali.
In quei mesi l’allora ministro degli Esteri italiano, Franco Frattini, centro-destra, andava affermando che l’Italia mandava truppe in Iraq perché ce lo chiedevano gli Iracheni, per proteggerli dai tentativi del vecchio regime di riprendere il potere.
Però, chi li aveva mai sentiti parlare gli Iracheni? Non c’erano i social ancora. Internet era ad uso di pochi. E i ministri occidentali avevano buon gioco a riportare notizie dal campo non vere.
Quando mi si presentò l’occasione di andare fisicamente a Baghdad, non ci pensai due volte. Volevo sapere dagli Iracheni stessi, se desiderassero la presenza di truppe straniere sul loro territorio e se fossero contenti della caduta di Saddam Hussein.
Ne parlo oggi, perché sono 20 anni tondi tondi da quei giorni. E perché sento sia giunto il momento di ripercorrere quella stagione.
BAGHDAD, UNA CITTA’ CHIAMATA INFERNO
Nel luglio 2004 Baghdad era un inferno. Non solo per gli oltre 50 gradi che si raggiungevano di giorno. L’invasione degli americani e della “coalizione dei volenterosi” era avvenuta già da più di un anno ormai.
Dopo le prime fasi confuse, seguite ad una rapida capitolazione delle forze militari irachene nella primavera 2003, nell’aprile 2004 era avvenuto qualcosa che aveva per sempre cambiato la faccia al conflitto. C’era stato l’assedio di Fallujah.
Una città profondamente religiosa, a maggioranza sunnita, molto legata al precedente regime, chiede agli americani di non entrare in città, perché e forze di polizia locali sarebbero state in grado di garantire l’ordine. Viceversa, avrebbero considerato la presenza delle truppe americane come un’occupazione.
Durante una manifestazione di cittadini iracheni, gli americani avevano aperto il fuoco, provocando la morte di centinaia di persone.
Fu un punto di non ritorno.
Da quel giorno si scatenò il caos.
...
il resto qui: www.lantidiplomatico.it/.../41939_55963
edit: oltre 50 gradi che si raggiungevano di giorno
vabbè che era Baghdad, ma allora il record di temperature dei nostri giorni di emergenzialismo climatico, a cosa sono arrivati lì, a 60 gradi? a 90° ? ah, boh....
non mi si dica che i migranti nostrani NON fossero migranti economici, come qui in italy va di moda distinguere... interessante vedere come anche noi, popolo geppettinianamente tanto laborioso da aver riprodotto innumerevoli pinocchi dal naso più o meno lungo, portavamo via il lavoro ad altri, soprattutto in miniera, accettando condizioni sfavorevoli ai locali, retributivamente e securitatamente; forse da questo deriva tanto astio da vietare l'ingresso nei locali ai cani e agli italiani; io sto dalla parte dei cani....degli italiani a questo punto non so, come non so cosa ne canterebbe Gaber riguardo il suo "io non voglio essere italiano, ma purtroppo e per fortuna lo sono" forse toglierebbe il riferimento alla fortuna... cmq tornando ai migranti italiani , al Belgio e anche agli usa:
lavocedinewyork.com/.../...
De Gasperi? personaggio di sinistra....
Non ho evidenziato neanche una parola di quello che hai scritto, perchè mi disturba.
I nostri padri e nonni hanno dato sangue e sudore per costruire il Paese in cui viviamo, e spesso sono stati bellamente ingannati e abbandonati.
Ora arrivano i buonisti come te che pensano sia giusto consegnare il nostro paese a gente che viene da fuori e che non ha versato nè sangue nè sudore per cercare di migliorare il proprio paese.
Troppo comodo.
Per di più arrivano illegalmente e pretendono di ricreare le loro realtà tribali con le loro regole all'interno della nostra civiltà, che, per inteso, non essendo nazionalista, non è neppure il meglio che passa il convento.
Per me devono essere tutti ricacciati con la forza nei continenti da dove sono arrivati, selezionando i migliori e mettendoli in regola, ma solo per esigenze nazionali (lavori di bassa qualità).
Mi dispiace, ma il buonismo è una trappola in cui hai abboccato con tutte le scarpe.
Sempre grande Silver
ps:come accidenti si fa a mettere il video direttamente?
ma perchè ogni tanto non ve la prendete anche con i migranti ucraini? ah, no, quelli sono rifugiati, nel caso, quando non turisti come definiti quelli del pullman precipitato a Mestre? solo con gli africani?
talvolta non vengono per rubare, violentare o che:
Boubakar, il primo soccorritore dell'incidente di Mestre: "L'ho fatto per il cuore"
"Gli italiani mi hanno salvato la vita e io volevo dare loro una mano"
di Vittorio Russo
05.10.2023 10:52
C’è chi lo chiama eroe, ma per lui è stato soltanto un atto dovuto. “L’ho fatto per il cuore”, dice ai microfoni di Agtw Boubakar Toure, il primo ad arrivare sul luogo dell’incidente di Mestre, costato la vita a ventuno persone. Con lui l’amico Godstime Erheneden.
Pensava a un terremoto e, invece...
Ventisette anni, originario del Gambia e da dieci anni in Italia, Bouba – gli amici lo chiamano così – alle 19.38 di martedì 2 ottobre è a casa sua, in cucina, e sta preparando la cena. Improvvisamente un rumore fortissimo; un boato. Pensa a un terremoto, poi apre la finestra e lo scenario che si trova davanti è tragico e agghiacciante: un pullman accartocciato su sé stesso. Non esita, “Io vado là”, si dice, “Devo andare là”, e scende in strada.
Chi ha salvato
Con Godstime, trent’anni, riesce a estrarre dall’autobus una donna e una bambina intrappolate tra le lamiere. “Sentivo piangere e urlare, non ho avuto paura, volevo solo salvarle”, racconta in un italiano che quasi fa tenerezza. E col suo amico Bouba ha salvato anche un uomo e un cane.
"Un atto d'amore"
“Al lavoro mi chiamano eroe”, continua, “Ma gli eroi sono gli italiani che mi hanno salvato la vita, quando sono arrivato qui col gommone”. Un atto dovuto, appunto, per ricambiare il bene ricevuto. “Loro mi hanno salvato e io ho dato loro una mano…L'ho fatto per il cuore”.
tg.la7.it/.../...
Purtroppo la questione è complessa e non si risolve polarizzando le posizioni.
Basterebbe comprendere che il degrado è prima un problema di natura politica e sociale italica, e poi secondariamente bisognerebbe distinguere non tra africani e italici ma tra "buoni" e "cattivi", tra intelligenti e stupidi, tra criminali e onesti.
Ma il piano non è questo.
il piano è ghettizzare e creare all interno dello stato zone di serie a e zone di serie b e c..
Con tanto di qr code.
Sono in tanti i responsabili di questo declino e in mezzo ci sono anche gli italiani.
Con apposito "decreto di accoglienza" firmato (concesso) dal Prefetto della/e provincia/e dove sono stati assegnati, vengono accolti, aiutati, sistemati e all'occorrenza curati.
Per inciso ci sono moltissimi immigrati REGOLARI qui in Italia, AFRICANI COMPRESI che lavorano e pagano le tasse come tutti, ben integrati e soprattutto non sono fantasmi.
Il loro trascorso è NOTO come anche eventuali precedenti di polizia a loro carico.
Poi ci sono i clandestini.
E' la condizione di clandestinità che contesto, e soprattutto chi la favorisce o -peggio ancora- la incoraggia.
Il problema "africa, africano o nero" per quanto mi riguarda è solo nella tua testa, non nella mia.
La questione è invece semplicissima.
Tutti quelli che sono entrati illegalmente vengono ributtati fuori, senza se e senza ma.
Non hanno rispettato la Nazione in cui pretendono di essere accolti e questo li marchia indelebilmente.
Poi si possono cominciare a fare i distinguo che fai tu, ma in prospettiva di un ingresso legale.
come mi sembra di aver già detto, la condizione di irregolari, "clandestini" li rende più sfruttabili sotto ogni aspetto; chiedetevi perchè non si voglia regolarizzarli... ucraini profughi, africani clandestini... concedetemi di dedicarvi questa vecchia canzone, copincollo, posso?
#365 komax
Provo a spiegartela in maniera più semplice possibile con degli esempi elementari:
-Ucraino che fugge dalla guerra: Rifugiato politico
-Africano che arriva in aereo dal Marocco, Tunisia o da altri Paesi africani dove non è in atto alcuna guerra (ogni volta che ce n'è la possibilità regolata dal "decreto flussi migratori"): immigrato
-Africano che arriva col barcone da Paesi africani in guerra: Rifugiato politico
-Africano che arriva col barcone dal Marocco, Tunisia o da altri Paesi africani dove non è in atto alcuna guerra (e con "decreto flussi chiuso"): clandestino
A questi ultimi, non potendoli riportare indietro come farebbero in qualsiasi altra parte del mondo, e non potendoli in nessun modo regolarizzare in quanto di fatto clandestini, vengono riservati gli stessi trattamenti dei rifugiati politici.
Il problema è che dopo 1 (o due anni, non ricordo esattamente), alla scadenza del decreto di accoglienza (vitto, alloggio, spese mediche e quant'altro a carico delle cooperative), si allontanano facendo perdere le proprie tracce per evitare il rimpatrio.
Come puoi ben dedurre dunque l'africano (colui che è originario del continente africano) può rivestire tutte tre le condizioni, non solo quella di clandestino come tu sarcasticamente affermi.
Come anche l'ucraino benché nell'esempio abbia riportato solo il caso di rifugiato politico in quanto attualmente l'Ucraina è un Paese coinvolto dalla guerra.
Detto questo per me il discorso è chiuso qui.
Io ho un altro parametro che forse non avete ancora tenuto conto.
Quelli menzionati implicitamente fino ad ora sono i motivi per cui si migra, la sua attitudine a portare rispetto, lo stato di regolarità ma anche in alcuni contesti una razza contrastante che inevitabilmente nel futuro si mischierà, nonché i motivi ideologici come quello mondialista(la cui citazione riportata da Azrael ha un significato inequivocabile) e umanistici che di solito vengono usati in riferimento ad accadimenti di tempi più lontani ma nella coscienza delle persone.
Quello che introduco io é quello di saturazione. Dagli anni Novanta l'Italia, in primis ha registrato un'enormità di immigrati provenienti dall'est come romeni e albanesi, poi i magrebini, i cinesi, i primi neri ma regolari, pakistani, e da tutte le nazionalità del resto del mondo.
La regolarità di un migrante DEVE essere valida in rapporto sia al numero di abitanti nativi, come anche alla superficie geografica del territorio, perché altrimenti questo quieto vivere con popoli stranieri viene a mancare inevitabilmente perché non é per nulla normale che in soli trent'anni della storia, siano arrivati tutti d'un colpo e in modo costante questi stranieri del secondo e terzo mondo che hanno fatto calare abbassare il costo del lavoro... Ma questo é un discorso diverso per me.
Ormai siamo arrivati che quando teoricamente ti aspetteresti di vederne nelle città, nelle cittadine o al massimo ma comunque pochi nei paesi, se ne vedono addirittura in modo massiccio anche nei paesi, frazioni e persino se ne vede abitare in campagna. Quindi dovunque io vada vedo inevitabilmente uno straniero che in relazione alla sua cultura barbara, non risulta una ulteriore ricchezza culturale da integrare ma come un parassita che divora, colonizzando silenziosamente la terra nativa e sostituendosi. Esempi sfacciati sono sia le multinazionali che comprano le imprese italiane e i negozi stranieri che giocano sporco con i prezzi bassi.
La saturazione é perciò quasi del tutto inesistente. Non si parli poi di casi peggiori come la Gran Bretagna, Paesi Bassi e Francia.
Questa é una colonizzazione silenziosa che stiamo subendo sotto tutte le aperture, e che ebbero storicamente anche i nativi americani dopo che vennero continuamente ingannati dagli inglesi e francesi, e poi dagli statunitensi nella promessa di vivere in territori distinti. I nativi a ovest e gli occidentali a est. Al giorno d'oggi quanti sono i Cherokee, i creek, iroquois, huron o powatan puri che non si sono meticizzati con gli europei?
Quindi per me é inutile dire che se l'immigrazione non é proporzionata é come se si stesse invadendo altri popoli con le 'buone', e non con le cattive come fecero gli spagnoli e portoghesi sterminando i nativi e commettendo stupri alle donne locali.
L'inseminazione delle nuvole sta crescendo. Si prevedono altri 200 progetti per il cloud seeding da inserire nella prossima stagione.
Le sostanze irrorate sono tossiche per noi e per il pianeta?
"Lo facciamo dagli anni 40. Altri paesi lo fanno e ci sono stati molti progetti di ricerca (finanziati da loro) che hanno dimostrato che lo ioduro d'argento non viene trovato sul terreno".
Bugia! Ricercatori indipendenti hanno trovato sostanze tossiche, come lo ioduro d'argento, nel terreno, nel cibo e nell'acqua potabile.
"Abbiamo manipolato il clima per molto tempo e continueremo ad espandere la ricerca su quanto questi avranno un impatto sulle persone e sul pianeta...".
Siamo attualmente un esperimento! Il cambiamento climatico è pianificato!
t.me/davide_zedda/27198
Solo un ebreo (sionista) può essere così avariato.
(#sempresuccesso)
È morto Danilo .... , 32 anni, giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco) ... ), colto da un malore sabato scorso, mentre disputava un torneo di volley in Toscana. Nel pomeriggio di oggi 23 luglio da Pisa, dove era ricoverato, è giunta purtroppo la notizia della morte di "Corry".
www.today.it/.../danilo-cremona-corry-morto.html
A questo punto mi viene da dire che non si tratta più di ebrei, israele o sionismo ma direttamente di tare mentali.
Come si può bombardare a tappeto una popolazione civile inerme senza nessuna discriminante, soprattutto bambini, e parlare di "glorificare la vita" (con il sorriso sulle labbra)?
Ah, già. Di Israele, ovviamente. Che stupido a non saperlo.
Il cambiamento climatico è una normale transizione naturale che avviene da milioni di anni ciclicamente.
Piuttosto lo ioduro d'argento è dannoso per la salute, in particolare favorisce le malattie degenerative cerebrali.
MORTI IMPROVVISE
Malore alla guida, muore camionista di 45 anni
imolaoggi.it/.../...
@komax #356
P.S.
I braccianti clandestini, che sono assunti in genere da “caporali” africani, vengono pagati 5€ l’ora, non 50 centesimi.
P.P.S.
I pomodori in Italia esistevano anche prima degli sbarchi clandestini, e costavano molto meno.
P.P.P.S.
Ma soprattutto, nessuno qui fa il forte con il debole migrante che lavora nei campi, ma stiamo parlando dei flussi forzati con cui vengono destabilizzate economie e società.
Possibile che non ti accorgi che non si tratta di un fenomeno spontaneo, e che senza integrazione questi flussi porteranno inevitabilmente a fortissimi conflitti sociali?
Ti sembra normale la propaganda sinistra sugli sbarchi? Quella sinistra che con i clandestini “bisogna accoglierli tutti”, ma con i palestinesi “israele ha diritto alla difesa” e i libici o gli iracheni bisogna aiutarli con i bombardamenti umanitari…
Lo conosci il patto Triton firmato da Renzi nel 2014?
No, gli italiani non portavano via lavoro a nessuno.
A inizio ‘900 in molti paesi occidentali, particolarmente negli USA, era in corso un incredibile boom economico e industriale, che generava enorme ricchezza e benessere, ma che richiedeva altrettanto enormi quantità di manodopera. Gli USA, come tutti i paesi in forte crescita, avevano bisogno di lavoratori in più, perché la loro popolazione non era sufficiente a coprire la domanda.
Inoltre avevano un territorio enorme, mezzo continente, da popolare e costruire.
Per questa ragione hanno promosso politiche e trattati per l’acquisizione di nuovi cittadini, che emigravano dai loro paesi per diventare americani.
Stessa cosa per altri paesi europei che hanno attirato in qualche misura l’emigrazione italiana: avevano tutti bisogno di manodopera in più perché la propria popolazione non era sufficiente a soddisfare la domanda produttiva.
Capisci che si trattava di condizioni economiche, sociali e politiche perfettamente opposte alle condizioni con cui l’Italia viene oggi invasa da orde di clandestini analfabeti, nullafacenti e spesso delinquenti?
Come detto sopra:
Se gli emigrati italiani hanno costruito l’America, i migranti africani stanno distruggendo l’Italia.
Non so, ne avrete già parlato, magari..
Luna, i ricercatori di Trento scoprono un tunnel nel sottosuolo
rainews.it/.../...
Boh, è un post minestrone dove ci hai infilato un po' di tutto ma tant'è, avevi dei sassolini nelle scarpe e te li sei voluti togliere.
Mi bastava rispondessi alla domanda che ti avevo posto nel commento #294, ovvero come intendevi includere nella società i borseggiatori della metro.
La finisco qui e passo ad altro.
___________________________________________________________________________________
IPERBOLE #354
Il dubbio me lo ha fatto venire questo filmato sottotitolato in italiano:
rumble.com/.../
In esso tra l'altro, vengono evidenziate rilevanti somiglianze tra i pattern impiegati nel 1918 e quelli del 2020: pandemia, lockdown, rockfeller institute, uno scienziato di nome frederick gates che sviluppa il vaccino: è strana sta cosa!
Se disponete di tempo potete anche visionare un altro filmato presente nel medesimo canale, dal titolo:
"Influenza spagnola 1918 - una tragica conseguenza di una vaccinazione di massa"
rumble.com/v585cmd-influenza-spagnola-.html
___________________________________________________________________________________
ROBYALE #368.
Sacrosante considerazioni.
Aggiungo che un'immigrazione spontanea, non viziata da oscure manovre esterne, è un arricchimento culturale per la società nella quale avviene, ma è un processo lento che abbisogna di decenni affinchè possa dare i suoi frutti.
___________________________________________________________________________________
SAM #366
Un altro vergognoso (e ridicolo) sostenitore del Sistema.
Ascoltate la primissima parte dell'intervista (sono pochi minuti).
Sul prezzo delle pizze di Briatore viene direttamente smontato dal suo portavoce.
Da premio Nobel le pesciate in faccia che prende dai commenti degli ascoltatori.
... e vergognosi gli insulti e perculate di Tozzi agli ascoltatori.
Tozzi: "Ci sono tanti motivi per innamorarsi di Briatore" (parlando della Gregoraci)
Vergovich: "Dimmene uno".
Tozzi: "Ehhh... ohhh.... dunque.... ohhhh."
Un giorno speciale del 24.07.2024
www.radioradio.it/podcast/
#TUNNEL LUNARI
HA stato la lava
PS: Probabilmente lo avete già commentato a tempo debito, ma il film "Fly Me to the Moon"?
Hanno dato qlc spicciolo di royalty a M.Mazzucco??
Hai introdotto un elemento fondamentale nel discorso sulle migrazioni: LA NOSTRA TERRA.
La nostra terra, l’ambiente in cui viviamo, non ci è piovuto dal cielo con tutte le città, strade e infrastrutture che quotidianamente determinano il nostro benessere, ma è il risultato di millenni di lavoro dei nostri antenati, che hanno bonificato terreni, scavato strade, costruito ponti, canali, terrazzi, porti, dighe, piazze, mercati, luoghi di cultura e tutto il resto che ha trasformato il territorio geografico italiano nel paese Italia.
Lo stesso è accaduto in ogni altro paese nel mondo: quello che esiste oggi è il risultato del lungo processo storico che, nel bene e nel male, ha trasformato i vari territori fino a oggi.
È quel fenomeno che con grande orrore dei sinistroidi global possiamo definire LA NOSTRA TERRA.
Terra che abbiamo costruito, terra per la quale abbiamo combattuto, terra che oggi qualcuno vuole tradire svendendola per pochi denari, come vogliono imporre i globalisti del governo unico mondiale con l’abolizione delle frontiere e il furto della nostra terra.
Per cui, no grazie, la terra italiana agli italiani e la terra nigeriana ai nigeriani, e chi non è contento si dia da fare per migliorare il suo orto invece di andare a prendere i frutti deli altri.
Se gli avi di ‘mbongo’mbungo invece di costruire canali di irrigazione, strade e infrastrutture hanno preferito starsene sull’amaca all’ombra di un mango, io mi ritengo più fortunato, ma non responsabile.
Plot twist: una dei produttori é ebrea (Scarlett Johansson), credi che l'abbia fatto?
#378 Azrael66
Come dice Parenzo "MA MENO MALE CHE CI SONO I BORSEGGIATORI!!! MENO MALE!!!!".
Pomodori
Tanto per farmi odiare da tutti da quelli che vogliono gli schiavi che lavorano 14 ore al giorno sotto al sole cocente a quelli che odiano "i robot" perché "ci tolgono il lavoro".
La tecnologia per ridurre drasticamente il lavoro e la fatica, esistono, e da tempo. Oggi i droni riescono anche a raccogliere la frutta se e quando è matura.
Certo che se devo sostituire 10 uomini che lavorano 14 ore e mi costano 40€ netti, non vale la pena.
Se per fare lo stesso lavoro, in regola, devo assumere 20 dipendenti e dargli uno stipendio più alto, pagarci sopra le tasse, i contributi, dargli le ferie, ecc... allora forse mi conviene usare la tecnologia e assumere un paio di dipendenti per gestirla.
É che io posso benissimo accettare come pagamento dal punto di vista storico l'immigrazione di eritrei, etiopi o somali, ma in realtà quanti se ne vedono rispetto alla stragrande maggioranza che provengono dai paesi del Golfo di Guinea (per capirci meglio tutti quei paesi dell'Africa Occidentale imperializzati da GB e Francia)?
Potrebbe suonare strano per alcuni ma distinguere un etiope o un eritreo da un congolese o nigeriano é come mettere in rapporto un thailandese da un mongolo, e inoltre loro sono molto più simili a noi che agli africani di quelle parti.
C'è un topic qui :
luogocomune.net/.../fly-me-to-the-moon
Esattamente.
Anche volendo essere i più buonisti accoglioni del pianeta, la possibilità di integrazione è condizionata da limiti fisici molto ristretti, soprattutto in un paese come il nostro, sovraffollato, con poche risorse naturali, un’economia in forte declino e povertà in crescita esponenziale.
Quanti africani possiamo integrare? Pochissimi.
E quanti africani nullafacenti possiamo mantenere? Siamo già oltre il collasso.
#342 Blutarsky
So di cosa stai parlando e sono d'accordo con quello che dici.
@ Aironeblu
Anche tu dici delle cose giuste, ma la tua visione è troppo limitata e quindi non riesci a vedere le cose in modo olistico, a 360°, perciò ti tocca essere sempre di parte e nei tuoi ragionamenti mancherà sempre qualcosa, cose che non possono essere ignorate, e non solo per onestà intellettuale.
Nel caso specifico, considerare tutto il fenomeno migratorio contemporaneo nella sua completezza solleva tutte le questioni nascoste sotto il tappeto da chi lo considera dal solo punto di vista della propaganda boldriniana.
Basterebbe farsi qualche semplicissima domanda…
Ma è, appunto, una questione di visione: con i paraocchi della propaganda tutto può apparire diverso da quello che è e si può anche credere che gli africani attraversino il Mediterraneo in gommone per venire a pagarci le pensioni.
Ammazza che ideona!
I russi offrono ai clienti facoltosi il “safari pirata” su yacht lussuosi e pesantemente armati. Per 5.700 dollari al giorno le persone si trasformano da potenziali vittime dei pirati in cacciatori di pirati. Navigando al largo delle coste della Somalia, questi yacht cercano in ogni modo di attirare l'attenzione dei predoni del mare, e quando ci riescono e i pirati nuotano abbastanza vicino, i passeggeri armati aprono il fuoco con tutte le armi: lanciagranate, mitragliatrici, lanciarazzi. , eccetera. Per proteggere i "cacciatori", sugli yacht vengono collocati distaccamenti di guardie del corpo reclutate tra le ex forze speciali. Per 20 dollari in più al giorno, i passeggeri possono sparare con un AK47 con un caricatore da 100 colpi...
t.me/socialtvnetwork/19203
Israele avverte Parigi di «un imminente attacco terroristico»
tio.ch/.../...
Si prepara il terreno ?
cordiali saluti,
Bug35
"Interi grattacieli stanno affondando! La Cina non sarà più la stessa dopo un’alluvione del genere.
Una piccola città nella provincia cinese di Henan ha subito un'alluvione senza precedenti, che ha scritto la storia.
In sole 24 ore, la città ha ricevuto quasi un anno di precipitazioni, per un totale di 606 mm, secondo quanto riferito dai meteorologi nazionali.
Questa quantità equivale quasi alla precipitazione media annua della regione di 800 mm, evidenziando la straordinarietà dell'evento.
In risposta al maltempo, le autorità della provincia di Henan hanno implementato le più severe misure di controllo delle inondazioni.
Si prevede che le forti piogge continueranno a colpire la regione fino alla prossima settimana.
Il clima estremo non si è limitato all’Henan.
Pechino ha temporaneamente sospeso diverse linee ferroviarie suburbane.
La provincia di Gansu ha emesso un'allerta pioggia rossa, avvertendo di inondazioni urbane."
_______________________________________________________________________________
DARTOR #383
Discorso di Netanyahu al congresso americano
Hai visto che standing ovation? E' chiaro chi comanda
x.com/HealthRanger/status/1816205535764467809
Spinge per una guerra contro l'Iran
x.com/Megatron_ron/status/1816176881118634256
Qui il vice di Trump
"if you gonna punch Iranians you punch them harder"
x.com/VanessaBeeley/status/1813825860652425637
Bombardiere nucleare USA a spasso
Per le celebrazioni sono apparsi alcuni articoli di giornali, della sonda Russa non ne sapevo niente.
imolaoggi.it/.../...
Da quanti giorni la von der Blucher è stata rifletta??
Ma la Giorgia e la UrSòla non erano amichette baci e abbracci?
Ricapitolando, Trump ha ufficialmente riconosciuto lo stato di Israele e di fatto approvato il genocidio a Gaza.
E la Kamala a un giornalista che chiede se e' accettabile bombardare campi profughi in cerca di terroristi, lei risponde Noi non diciamo ad Israele come fare la guerra.
Capito?
x.com/TrumpWarRoom/status/1816190571201061353
x.com/AdameMedia/status/1816124910294421541
Già da noi questi questi qua sono come pulci che li si trovano senza alcuna difficoltà da ogni dove, e anche pure in campagna, ma la cosa é tremenda in Regno Unito perché pare che ci sia uno stato nello stato.
Recentemente é stato eletto in una località che si chiama Brighton un pakistano che é stato proclamato califfo dai musulmani ivi presenti. Ed é uno dei tanti.
Qui in Italia le cose non vanno per nulla nel verso giusto....
Assieme ad altre comunità non italiane occupano i parchi pubblici perché loro vogliono giocare a cricket, poi aprono i loro negozi specialmente i fruttivendoli che molto probabilmente li usano anche come copertura per vendere le droghe in nero, e poi sono trai principali corrieri per le consegne a domicilio, e poi nei treni sono onnipresenti.
x.com/ChanceGardiner/status/1815783833913938250
Questa l’avrà letta nei baci Perugina?
Il congresso in piedi che applaude quell'essere è una delle cose più rivoltanti che ho mai visto in vita mia.
Roba da diventare russi automaticamente.
Se non altro molte cose dovrebbero essere un po' più chiare, e la giustizia divina presto o tardi fare il suo corso.
Quando realizzi di aver leccato il culo sbagliato…
Vi sblocco un ricordo che ho solo io, probabilmente: pochi mesi prima della PLANdemia, a Roma era EMERGENZA RIFIUTI, con tutte le discariche esaurite e altre bloccate.
Chissà dove avranno buttato tutte quelle mascherine, poi
Scherzo, chissenefrega.
Giusto ?
Un bando della regione Piemonte:
Interventi di efficientamento energetico e transizione intelligente della rete di illuminazione pubblica
regione.piemonte.it/.../...
Deliberazione della Giunta Regionale 29 marzo 2024, n. 12-8372
regione.piemonte.it/.../...
Un estratto dalla delibera
Avevi dubbi?
Nel suo discorso bi partisan Netanyahu ha ordinato che, chiunque vinca le elezioni (sempre un burattino rimane), dovrà fare la guerra all' Iran.
Purtroppo, nel futuro da dove dirigono le operazioni nel passato, cioè il nostro presente, gli ebrei stanno ancora vincendo.
E' nel futuro che perderanno la guerra, non qui e ora.
E la ricaduta nel nostro tempo sarà chiarissima, come un raggio di sole che buca le nuvole.
Hai già accennato diverse volte a questo discorso sulle Guerre Temporali, che, oltre a riportarmi alla mente il romanzo di fantascienza "Il grande Tempo" di Fritz Leiber, mi incuriosisce e approfondirei volentieri.
Le ultime teorie della fisica quantistica, però, se non sbaglio, assumono il tempo come non-lineare, sostenendo (banalizzo per ciò che ho compreso) che Passato e Futuro siano due dimensioni che si incrociano in un punto che è il nostro Presente.
Da questo non dovrebbe discendere che anche noi dal Presente, potremmo modificare il Futuro (come pare anche logico se il tempo fosse invece semplicemente lineare) e persino il Passato.
Giusto per non sentirsi spettatori inermi
Bravo Valis, hai una mente curiosa e questo è il vero valore aggiunto.
Hai detto cose giuste, che mostrano che hai già indagato sulla questione.
Il punto saliente è che, per quanto abbiamo la possibilità di cambiare il futuro, dal futuro stesso intervengono prima e ci inibiscono questa possibilità, se non è gradita a chi comanda nel tempo futuro da cui origina l'intervento manipolatorio.
Bisogna però premettere che la fisica temporale è abbastanza caotica.
Se è vero che ciascun soggetto vive una linea temporale propria e unica, in realtà, per una questione di economia universale, le linee temporali tendono ad aggregarsi in fasci temporali sempre più grossi. E' solo grazie a questa caratteristica che condividiamo eventi che di fatto non ci interessano direttamente, ma che sono suscettibili di scrivere la "storia".
Quando un aereo cade, o incidenti simili con molte vittime, di fatto il sistema temporale si riequilibria eliminando linee temporali (di individui) non più compatibili con il (o meglio il nuovo) fascio temporale predominante.
D'altra parte, chi interviene dal futuro può modificare il nostro presente e il nostro passato con delicatezza, per non correre il rischio che modifiche troppo grandi conducano ad un incontrollato e irreparabile sviluppo di un futuro in cui non si può più operare all'indietro.
Questo è, per esempio, il motivo principale per cui si eliminano figure minori e non le figure principali, che porterebbero conseguenze inaspettate.
Questo spiega anche perchè Hitler non è mai stato ucciso, visto che l'esito della guerra come lo conosciamo conveniva moltissimo agli ebrei, che stanno comandando nel nostro futuro.
Ci sarebbe da aprire un topic apposito sull'argomento.
Comunque, posso anticipare che questo futuro manipolato dagli ebrei sta per crollare e vedremo presto cambiamenti inaspettati nel nostro presente.
Ciao
x.com/TrumpWarRoom/status/1816190571201061353
Poi questo dello stesso Trump
x.com/OliLondonTV/status/1814219316260229306
CEO della coalizione del partito repubblicano
dal 0.40 min
x.com/ickonic/status/1814261550137385043
Trump Vice Presidente JD Vance
x.com/MukeetTheMod_el/status/1813133144469492217
Peter Thiel, generoso benefattore di Vence, comitato direttivo Bilderberg, cofondatore del gigante della sorveglianza Palantir
x.com/DelGroyp/status/1815233008598942074
x.com/FringeViews/status/1744773562756698246
Se Trump vuole davvero drain the swamp (non si capisce perche' non l'abbia fatto quando era in carica, invece ha preferito promuovere i vaccini coviddu, ma vabe', sviste che capitano...) dovrebbe magari prendere le distanze da queste persone, non ci fa una bella figura
Se le elezioni si faranno, Trump sarà eletto perchè è l'unico che propugna la ricostruzione del terzo tempio e la fondazione della vera Israele biblica.
Le Torri Gemelle sono state abbattute dagli stessi ebrei in quanto rappresentavano un surrogato del tempio (le due colonne del Sancta Santorum) ed oggi, non avendo nulla, gli ebrei si sentono legittimati a ricostruire il tempio, costi quel che costi.
Ecco perchè hanno bisogno del Moloch americano, che sacrificheranno completamente insieme al mondo musulmano.
Dopo di che andranno a parassitare la Cina, come fecero in Mesopotomia, in Egitto, a Roma, nel Regno Unito e oggi negli USA.
Per evitare equivoci, non chiamarli ebrei, sono sionisti, lo stato di israele e' sionista.
Come disse il buon vecchio Biden, o forse era Bush, non ricordo.... Sionista non significa essere ebreo
Consiglio di dare un'occhiata a questo canale su twitter
x.com/TorahJudaism
Documenta i casi di morti per avvelenamento da siero con i quali viene a contatto per via del lavoro che svolge, è una blood line.
Se avete il pelo sullo stomaco ed un account su twitter il link è questo:
x.com/harryfisherEMTP
Sto morendo
Non so se sia già stato postato, ma uno studio fatto a Seul ha dimostrato un aumento significativo dei casi di Alzheimer tra i vaccinati.
Lo studio ha coinvolto oltre 500.000 persone tra vaccinati e non vaccinati.
Coloro che erano stati vaccinati col vaccino mRNA si sono ammalati significativamente di più di Alzheimer rispetto ai non vaccinati (rapporto di 1,225 a 1) e ancora più se si prendono in considerazione coloro che si sono ammalati di disturbi cognitivi lievi (rapporto di 2,377 a 1).
Non ci sono invece evidenze di correlazioni tra il vaccino e la demenza vasculare o il Parkinson.
I giornalai di Repubblica il 27 ottobre scorso scrivevano (parlando di vaccini in generale e lasciando intendere tra le righe che ciò valesse anche per i vaccini mRNA):
"Sempre più prove indicano che gli anziani che si sono sottoposti a diverse vaccinazioni hanno minori probabilità di sviluppare demenza".
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/38806183/
Uno dei tuoi peccati è che usi gli strumenti retorico-argomentativi propri della Propaganda.
Quelli come la Boldrini accusano gli altri di parlare come te, e tu accusi gli altri di parlare come i boldriniani.
Lo so, la miopia autoindotta è una brutta bestia.
Ma usare questa tecnica non ti assolve dai tuoi peccati e non aggiunge nulla alla discussione perché stai solo esprimendo la tua opinione che hai sugli altri, ma non stai portando alcun argomento per difendere ciò che stai affermando.
Non so da dove prendi spunto per le tue opinioni, e siccome non guardo la tv non so se i boldriniani dicono le stesse cose che ha espresso Blutarsky, ma se dicono la stessa cosa, allora non sono poi cosi male.
Ma tu sai che l'Europa può fare benissimo a meno dell'Africa.
Possiamo realizzare tutta l'elettronica con legno europeo, non abbiamo manco bisogno del coltan perché basta sputare nel telefono e quello funziona che è una meraviglia e quei secoli di colonizzazione probabilmente non sono nemmeno esistiti, e se sono esistiti, allora la colpa è loro.
Figuriamoci se esiste la colonizzazione odierna! Tutto avviene secondo i corretti contratti tra pari, e chi non crede a queste favole è un mangia bambini.
Parlando seriamente, il colonialismo ovviamente non giustifica la immigrazione selvaggia che è una cosa assolutamente sbagliata, proprio come tutto il resto.
Tu sei un propagandista sino-russo, ma non perché lo dico io, ma perché questo è evidente e non lo neghi nemmeno, forse ne sei pure orgoglioso.
Ma va bene cosi, non mi importa, però non tutti devono essere per forza promotori di qualcosa.
Presto, molto presto ridurranno in Russia la velocita' down load di Youtube del 70%.
Il deputato ha spiegato che la riduzione della velocità è un passo forzato diretto contro l'amministrazione della risorsa straniera, che “crede ancora di poter violare e ignorare” impunemente la legislazione russa.
Fonte: ria.ru/20240725/youtube-1962009811.html
Gli ebrei anti sionisti sono solo mosche bianche: agli ebrei piace sempre cadere in piedi se le cose vanno male.
In realtà, il problema OGGI non risiede neanche nel sionismo, ma in questa malefica SETTA, che grazie anche a miliardari goym arruolati, ha un enorme potere:
it.wikipedia.org/wiki/Chabad_Lubavitch
Sono i Lubavitcher che hanno deciso di modificare l'intero pianeta per renderlo conforme alla loro idea di dominio giudeo di derivazione divina.
Io distinguo gli ebrei solo per non creare problemi al sito.
Per me sono tutti uguali (tali li rende il Talmud), con la conseguenza che puoi immaginare.
5 carri Bradley, 52 droni e circa 2.025 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
Nella giornata di ieri erano stati distrutti 2 sistemi antiaerei S-300, e colpita una nave di mercenari. Anche a nord di Kharkov sono stati presi di mira i mercenari, quest'ultimi ormai diventati obbiettivo prioritario per i russi.
Dall'inizio dell'operazione militare speciale in Ucraina, le forze armate russe hanno distrutto un totale di 630 aerei da guerra ucraini, 278 elicotteri, 28.382 veicoli aerei senza pilota, 556 sistemi missilistici terra-aria, 16.660 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.383 sistemi di razzi a lancio multiplo, 12.363 cannoni e mortai di artiglieria da campo e 24.046 veicoli a motore militari speciali.
Ottimo video dal fronte nel link di sotto. Materia per Peterpan3
odysee.com/@RT:fd/dpr2407:d
Emigrare è un diritto. I confini nazionali sono un'invenzione.
Tuttavia, è un diritto emigrare, ma non essere accolti da strutture finanziate con denaro sottratto agli abitanti del luogo in cui emigri.
Se qualcuno vuole organizzare un sistema di accoglienza, deve farlo a sue spese o con donazioni volontarie, non rubando soldi agli altri.
Lo stesso vale per la cittadinanza e il welfare. Migrare è un diritto, ma non è un diritto entrare in un sistema di welfare che funziona col denaro e la manodopera degli indigeni del luogo in cui sei emigrato.
Non sono d'accordo, perche' il potere ricade sempre sulle stesse famiglie, consanguigne, la cui genealogia li fa risalire a ben prima che gli ebrei esistessero.
La religione, le religioni sono state create per dividere e avere controllo sulle masse. Per me sono tutte uguali, poi ci puo' essere un gruppo di esaltati che prende alla lettera le sacre scritture, ma non mi sembra sia prerogativa degli ebrei.
La storia degli ebrei, e' nata con l'ossessione di Hitler per la "master race", ma anche quello fu un piano organizzato dalla stessa potenza che si nasconde dietro gli ebrei, quando gli ebrei li ha mandati a morire.
L'illusione della religione e' roba per le masse, loro lo sanno (ai vertici di potere) perche' sono iniziati ai misteri occulti.
Non pensate in termini di religione, razza, nazioni, superpotenze....
Ai vertici del deep state non ci sono confini che tengano, sono elementi illusori e di manipolazione percettiva, che valgono per noi a loro non gliene frega un cazzo.
I confini sono la delimitazione territoriale di una Nazione e senza di essi decade anche l'essenza stessa della Nazione.
Siamo realmente su posizioni contrapposte e insanabili.
No Flor, gli ebrei sono perseguitati dai tempi sumeri di Nabucodonosor e questo fa capire che la loro religione non è di origine divina, ma un patto faustiano con Satana.
In europa l'antisemitismo (concetto errato inventato dagli stessi ebrei) era già grandemente diffuso prima dell' ascesa di Hitler, e anzi, il fuhrer adottò politiche di gestione della questione ebraica assolutamente concilianti (progetto Haavara e nascita di un Israele a matrice tedesca).
Poi, stanco dei continui inganni orditi dagli ebrei angloamericani, se ne lavò le mani (come Ponzio Pilato: una specie di legge del contrappasso) e altre figure del Reich mostrarono tutto il loro eccesso di zelo (che conosciamo e condanniamo).
Per tornare a parlare correttamente di razze, religioni, nazioni e quant'altro in merito bisogna prima de-giudeizzare il pensiero e la cultura, ormai pervasivamente in loro mani (i c.d. padroni del discorso).
La questione ebraica oggi è di gran lunga peggiore a quella che si trovò ad affrontare Adolf Hitler, e addirittura è sotto gli occhi di tutti: il nostro pianeta è under attack.
#412 kent12: il problema migratorio purtroppo non può avere che risposte giustificate dal fatto che chi occupa un territorio non vuole vedere la qualità della propria vita peggiorare da quei fenomeni accessori che implica una migrazione di massa.
Puoi scappare da guerre , da israeliani infoiati , da soprusi di ogni genere , ma quando queste azioni minano la qualità della vita di un Paese queste vanno fermate senza alcuna pietà : blocco navale , cannoneggiamento di chi si avvicina alle coste senza permesso , rastrellamenti e chi non è cittadino e non ha ragione valida di essere sul suolo nazionale riportato sulle coste africane senza alcuna pietà, uomini , donne , vecchi e bambini .
Un anno di politiche di questo tipo ed il problema migratorio è risolto con un rapido ritorno agli anni settanta senza neppure più vu cumprà sulle spiaggie o nigeriane da diecimila lire sulle statali.
Su queste cose lo Stato non può permettersi deferite nulla se veramente tiene alla salute dei propri cittadini e non è un semplice vice re al servizio di potentati diversi
Parlando di qualcosa di correlato, ammetto personalmente di essere rimasto affascinato dalla canzone idealistica e pare per altra gente neo-mondialista, di Imagine di Lennon; ma essendo per me in tout court importante la coerenza e lui non c'è l'ha avuta, per me é da valutare a zero apprezzandone meramente la composizione tecnica della canzone, il che è un indice basso per me.
Penso che stai scivolando nell'antisemitismo e nel revisionismo storico. Non è che una persona è brava o cattiva a seconda della religione che professa, e non è che il mondo è in mano agli ebrei come dici tu. Discorsi di questo tipo li ho sentiti fra esponenti di estrema destra, non me ne volere per aver quotato il tuo commento, ma non ho potuto fare altrimenti.
La partita, come si diceva, è comunque riaperta. E anche Trump ne è consapevole. Non si tratta solo di considerare il distacco in voti totali, ma per il funzionamento del sistema elettorale americano conteranno soprattutto i risultati dei cosiddetti Stati in bilico, quelli cioè in cui la vittoria di una o dell’altra parte non è certa. E che determineranno l’elezione alla Casa Bianca di uno dei due contendenti. La nuova situazione che si è venuta a creare con il cambio di candidato in corsa da parte dei Dem ha comunque cambiato il clima elettorale. E Donald Trump si è dichiarato disponibile per un nuovo dibattito dopo quello tanto discusso che lo aveva visto contrapposto all’attuale Presidente Usa. “Ho accettato di dibattere con Joe Biden – sono state le parole di The Donald – ma voglio dibattere anche con lei“, ha detto riferendosi alla Harris. “Non sarà diverso perché hanno le stesse politiche. Sarei disposto a fare più di un dibattito, in realtà”, ha concluso Trump. E la temperatura intorno a queste elezioni, che segneranno comunque una svolta importante per il mondo viste le continue tensioni internazionali, continua a salire.
dcnews.it/.../...
Mostrami dove io sarei scivolato in "antisemitismo" (odio razziale) e "revisionismo storico" (prove storiche non allineate) e allora possiamo avere una dialettica ed, eventualmente, posso assumermi delle responsabilità.
Se scivoli oltre en passant, vomitando la tua condanna verso la mia persona, mostri di comportarti da vile, che lancia il sasso e nasconde la mano.
Ovviamente di quello che pensi su di me ME NE FREGO (non ti sbagliare: è un motto dannunziano, non fascista)
Purtroppo il tempo è tiranno e le ricerche in archivio stanno richiedendo più risorse del previsto
imolaoggi.it/.../...
Merdagnau ha fatto il suo tour pre-elettorale per raccogliere un po’ di leccate di culo dal parlamento USA: essendo le lobbies ebraiche parecchio influenti per il voto, il mafioso di sion ne ha approfittato per una passerella mediatica, consapevole che avrebbero tutti steso tappeti rossi al suo arrivo per ingraziarselo.
Passate le elezioni passeranno anche le genuflessioni.
Anche fuori ci sono state delle proteste soppresse con la forza...
e qualcuno ha anche notato che ha chiamato idioti qualche centinaio di milioni di americani!
I protocolli di sion furono dati a hitler da un occultista ebreo, sapendo che avrebbe potuto usarli come propaganda contro gli ebrei, cosa che fece, ovviamente.
Hitler ha usato i protocolli di sion per giustificare l'eliminazione degli ebrei in favore di una razza pura, dominante che sarebbero gli dei antichi dei sumeri, gli oppressori non i salvatori. Hitler e' stato finanziato dai Rothschild, cosi' come stalin. Questo e' il modus operandi del cosidetti poteri oscuri, controllano e finanziano tutte le parti per manipolare e assicurarsi la vittoria (vd democratici/repubblicani...)
Hitler era un seguace della Blavatsky e praticava magia nera per canalizzare. Sicuramente sara' stato posseduto da queste entita' come in parte lo sono tutti a quei livelli. Pare avesse incubi orribili la notte e si svegliasse urlando dicendo che entita' invisibili lo torturavano. Queste entita' erano gli stessi supermen che lui ammirava, gli ariani/dei/sumeri/babiloesi.
E' un discorso lungo e complesso
PS
Ritengo che le religioni non siano affatto di origine divina, il diavolo e' telmente bravo negli inganni che ci ha fatto credere di essere dio
Flor hai scritto molte inesattezze, ma non ti rispondo perchè non è corretto verso Massimo che si parli troppo di nazionalsocialismo, ancorchè sia interessante in quanto storia del nostro passato.
Sul P.S. siamo totalmente d'accordo.
Scusa, io pensavo che sostenere lo stato di Israele significasse avallare di fatto il genocidio palestinese. Pensavo che visto che i suoi compagni di merende sostengono Israele, lui sostenesse Israele. Pensavo che visto che Netanyahu ringrazia Trump del suo appoggio, lui lo appoggiasse. Pensavo che visto che uno dei suoi maggiori finanziatori Musk sia andato ad applaudire Netanyahu, Trump aprovasse.
Dici che non funziona cosi'? Chiarisse dunque Trump coi suoi amici, finanziatori e rappresentanti di partito, perche' se no invece di drain the swamp, diventa fill the swamp
Una società si definisce in funzione di un territorio delimitato da confini, all’interno dei quali può svolgere la propria amministrazione: è dai tempi degli uomini primitivi che vengono definiti i territori.
E se TUTTE le società della storia umana hanno sempre definito i proori confini territoriali (gli ebrei non sono una civiltà, ma un popolo che vive all’interno di varie civiltà), NESSUNA civiltà della storia umana ha mai definito l’immigrazione di stranieri come un diritto.
Ci sarà un motivo?
Tu prova a entrare, che so, in Nigeria senza il permesso del governo nigeriano, poi mi racconti…
Di fatto i protocolli dei savi di sion erano conservati nella biblioteca di Londra almeno dal 1912… e, combinazione, tutto quello che c’era scritto si è avverato, dalla distruzione della Russia zarista al tentativo di instaurazione del nwo.
www.virgilio.it/.../238282
Ecco un ' altra meraviglia scaturita dalla mente malata delle persone : riconoscimento della targa e prelievo diretto dal conto corrente ad essa legata nel momento in cui si attraversa il casello autostradale.
Un altro chiodo alla bara della nostra libertà .
La falsità riguarderebbe l'estensore dei protocolli: non è stato possibile accertare che esista effettivamente un gruppo denominato "Savi di Sion". Il resto, per chiunque lo legge, è più che credibile, basandosi anche sulla semplice osservazione della realtà ebraica. E questo ovviamente scatena automaticamente su queste persone l'accusa di antisemitismo da parte degli interessati.
Vitangeli su 100giornidaleoni di oggi dice che bisogna informare sui biolaboratori, perchè tanta gente non ne sa niente.
www.youtube.com/.../
... e se in tutte le case ci fosse BIOLAB di Franco Fracassi, si comincerebbe a ragionare sul concreto ...
Il ministero degli interni ha diramato una serie di specifiche sull'approntamento di nuovi centri di primo soccorso lungo il confine ucraino e la preparazione di speciali aree di trattamento post traumatici e riabilitative nelle principali città a ovest degli Urali. Evidentemente si preparano a fronteggiare un flusso di feriti più alto del solito. Quindi è lecito aspettarsi un cambio radicale nelle operazioni in Ucraina.
Dopo che, in rapida successione, i russi hanno chiuso la pratica Adviivka, sfondato le posizioni ucraine a Okretino e creato il saliente intorno alle alture della zona, il comando ucraino non è più riuscito a stabilizzare il fronte nonostante l'impiego di tutte le riserve locali. Ora la minaccia russa verso Pokrovsk, il centro logistico più importante del fronte del Donbass sta assumendo proporzioni critiche.
Che ormai il panico stia stritolando le capacità operative del comando ucraino è sottolineato dal disastro della 31° brigata degli ultimi due giorni: prima volta che una bigata viene accerchiata fisicamente dai russi
Naturalmente è impossibile sigillare ermeticamente una sacca vista la scarsa densità di personale in rapporto all'estensione del territorio, ma ciò che conta veramente è l'aver obbligato questi due battaglioni ucraini a doversi ritirare disordinatamente sotto il tiro dei droni e artiglieria dopo aver abbandonato l'armamento pesante e tutto quanto non è possibile portarsi indosso. In più i militari sopravissuti a un accerchiamento si portano dietro l'incubo che ricapiti, un virus che infetta molto rapidamente le unità vicine spargendo insicurezza e generando ulteriore panico.
Una nuova sacca sta sviluppandosi tras Niu york e Toresk, anche se in questo caso l'obbiettivo è proprio di sloggiare gli ucraini dalle zone alte e dalla rete difensiva ancorata al fiume
Finalmente ci siamo arrivati. Cannoneggiamento senza nessuna pietà per uomini donne e bambini che illegalmente cercano di entrare in Italia. E magari anche dei muri alti 50 metri con filo spinato e sentinelle. Perchè no? In fondo è meglio recintarci tutti quanti lasciando dentro, ovviamente, il meglio che possiamo offrire, mafiosi, delinquenti locali, sfruttatori dei lavoratori, politici asserviti, teste di cazzo varie e chi più ne ha più ne metta. Tu negro sporco brutto e cattivo non ti sognare di venire in Italia a far casino perchè i posti sono già tutti assegnati ai delinquenti locali che da decenni condizionano la vita VERA di questo paese. Possiamo fare un post dove reclutare cannoneggiatori, bastonatori, rastrellatori e anche squadre munite di insetticida per debellare le pericolose cavallette nere. Poi se ci va di mezzo qualche innocente cosa importa. L'importante è mantenere lo status quo, abbiamo la migliore sanità, la migliore scuola, i migliori servizi, il miglior stato sociale, le migliori garanzie per un futuro prospero e radioso. No no, non possiamo permetterci di rinunciare a tutto questo.
Non preoccuparti, hai solo pensato un po’ troppo…
errare humanum.
Perché allora non ti trasferisci in uno qualunque di quei paradisi di civiltà? Pensa, il tempo di un viaggio aereo e il tuo sogno diventa realtà!
Noi ci teniamo alla tua felicità.
PROTOCOLLI
PROTOCOLLI
Infatti lo scrittore ne dimostra la veridicita', ma i responsabili lo spacciarono per un complotto giudaico.
Se quindi li quoti e ne riconosci l'autenticita' sei antisemita, che e' poi quello che dicono di David Icke, quando lui nei suoi libri non parla di un complotto ordito dagli ebrei... ma tant'e'
EDIT
Consiglio il libro Blue blood true blood di Stewart Swerdlow, spiega la questione ebrei e semitismo, e connette i sumeri con gli ariani, (sum-aryan). Credo fosse lui a dire che i protocolli fossero stati manipolati, ma non ne sono sicura, l'ho letto tanto tempo fa
Israele deve mettere fine alla guerra rapidamente temo significhi tutt'altro da ciò che ho in mente io.
Ad esempio Trump ha detto pure questo
DISCORSO MEMORABILE DI TRUMP SULL'OBBLIGO SANITARIO
t.me/ByobluOfficial/26786
Ma la domanda è : noi ci crediamo?
Perché ha detto parecchie altre cose, in merito, non esattamente concordanti con quanto sopra
È quest'ambiguità generalizzata che rende ormai NON credibili la stragrande maggioranza dei politici nelle posizioni di "potere".
E siccome sono bravo non vi sommergo nemmeno di video sulla fruttivendola, o sui 5S, o....
P.s. è piuttosto sconfortante non riuscire a fare un discorso serio e pacato sui migranti, ma la colpa, oltre alle nostre gabbie mentali, la dò ai politici che ci hanno portato sin qui
NUOVO FILMATO DEL CROLLO DEL WTC2
"Dopo 23 anni è emerso un nuovo filmato del crollo del World Trade Center 2 (Torre Sud) dopo gli attacchi dell'11 settembre. Il video fu registrato dal giapponese Kei Sugimoto, allora ventiquattrenne, su una vecchia videocamera mini-DV Sony VX2000.
Questo è l'unico filmato conosciuto del crollo della Torre Sud che non sia stato girato da sud o da est e offre pertanto una panoramica unica di quel tragico momento."
t.me/giorgiobianchiphotojournalist/33551
Anche Parabellum nell'ultima live ha notato che i progressi russi che una volta erano di 100-200 metri, ora in poche ore sono diventati di 1-2km e continuano a creare enormi sacche e calderoni.
Krasnohorivka è caduta 3 volte più veloce di Bahkumt e 2 volte più veloce di Avdeevka, alle sue spalle c'è poco e niente come sistema difensivo, quindi col tempo i russi si prenderanno una trentina di paesini come ad Avdeevka.
Più a sud, Vuhledar che aveva resistito a lungo e fatto perdere molti mezzi e uomini ai russi è stata cattura nel giro di poche ore, dopo un pensante bombardamento è stata assaltata con uomini motocicletta!
A nord, Hlyboke ha visto un'avanzata ucraina nelle fattorie ed è parso che, dopo averle controllate per oltre una settimana, gli ucraini riuscissero a scacciare i russi nel paesino. Ora è di nuovo tutto controllato dai russi, segno che anche questa controffensiva ha fallito.
Anche a Vovchansk, lentamente i russi progrediscono in tutta la parte nord della cittadina.
A Toresk e Niu-York la situazione diventa sempre più critica e insostenibile.
Fitch ha degradato l'Ucraina da C a CC.
fitchratings.com/.../...
Bene, mi fa piacere dica questo, peccato le sue azioni e scelte di partner politici, amici e fianziatori vadano dalla parte opposta.
Perche' per come la vedo io, Donald Trump e' solo un bluff, a roma se dice paraculo.
EDIT
Mi piacerebbe sapere come giudichi la scelta di Trump del suo Vice, e di tutto quello che rappresenta. Non puoi essere cosi' naive da credere alle stronzate che dice Trump in campagna elettorale, quando poi si circonda di bilderberg associati e sionisti
L'ironia di fondo è che nessuna delle armi strabilianti occidentali ha avuto nemmeno lontanamente l'impatto tanto decantato. L'unica wunderwaffen che davvero ha avuto effetti devastanti sull'andamento della guerra è russa ed è vecchia di 70 anni.
Alcune considerazioni sugli schieramenti in campo:
1) I russi hanno riconfigurato radicalmente il loro dispositivo tra Donetsk città e Adviidka, concentrando qualcosa come ben 46 unità tra reggimenti territoriali e motorizzati e generando una superiorità numerica che non tarderà a raggiungere il 2 a 1. Nella stessa zona Kiev è riuscita a rinforzare il suo dispositivo con una sola unità in 12 giorni, la 117° brigata, sulla cui capacità combattiva non c'è poi tanto da scommettere.
- L'aeroporto di Krasnohorivka sarà piuttosto combattuto nei prossimi giorni. Una superficie così piatta e lunga è un ottimo schermo difensivo per gli ucraini, peccato dia le spalle all'acqua, ma è anche un ottimo punto per l'impiego di tank russi, perchè consente di effettuare missioni di fuoco in completa libertà e senza le limitazioni ambientali che riducono le prestazioni dei tank in ottica drone, in pratica possono andare avanti e indietro a 60kmh ora fino ad esaurire le munizioni e obbligando gli ucraini a lanciargli contro una quantità di droni impiegabili altrove con maggiore efficacia. Vedremo cosa si inventeranno a Kiev per risolvere questo grosso problema, se si limiteranno a consumare quantità di munizioni 155mm per sconquassare le piste aeree o se rischieranno l'impiego di bombe aeree. - Questo è un errore. Non c'è un aeroporto nelle vicinanze.
2) davanti a Ivanivka, nell'area di Okretine, la 31° brigata ucraina è riuscita nel poco invidiabile record di farsi annientare in solo tre giorni, dal 24 luglio a oggi, perdendo l'armamento di ben due battaglioni e riuscendo a salvare il salvabile solo per via dell'intervento diretto di un battaglione della 47 brigata meccanizzata che, a questo punto, possiamo considerare sull'orlo dell'esaurimento. La 47° brigata è considerata elite ed impiegata dal comando ucraino come jolly per togliere le castagne dal fuoco. Le perdite di questa unità sono terrificanti, farne parte significa avere il 30% di possibilità di cadere in combattimento, e per i rimpiazzi questa probabilità supera il 50% già alla prima turnazione.
Che è successo? La mattina presto si parlava di ecoattivisti all'opera, poi alle 12 che netanyahu ci aveva avvisato.
Trump si era apertamente opposto alle misure restrittive della finta pandemia, difendendo le cure proibite e “ammalandosi” egli stesso per dimostrare quanto fosse ridicolo il finto virus, ed era stato per questo attaccato giorno e notte da tutti i media, da tutte le strutture sanitarie, da tutti i social e da tutti i sindaci dem: ricordiamoci del maxischermo di NY che ha proiettato per due anni “il numero dei morti covid per colpa di Trump”, o del ban da twitter…
Avendo contro tutto l’apparato più di tanto non poteva fare, ma al prossimo mandato avrà le mani molto meno legate, grazie alla “pulitura” di alcuni punti chiavi, come la corte di giustizia, e grazie soorattutto all’appoggio sempre più forte del popolo usa.
In poche parole, o lo eliminano, o se lo prenderanno nel Q-anon.
Vediamo se sono stato attento, o Prof..
Però concedimi un paio di tentativi (e sarò onesto, non cerco sul web date nè altro):
T-72?
O le FAB?
Fammi sapere presto, perchè se sono rimandato a settembre ho poco tempo per rimediare!
FAB
@Fretma #453
E questo ha aspettato 23 anni per farlo vedere?
Cos’è, un hikikomori?
Se invece vuoi parlare solo con i nominati puoi usare una chat privata, la mail o i pm su questo sito.
Io intanto mi fregio del titolo di innominato.
Perdonami, ma la colpa è tua se rispondi a fanpage.
Nonostante le misure di sicurezza poste in essere per difendere un tale criminale, un certo numero di suoi ammiratori è riuscito ad invadere l'hotel in cui soggiorna:
french.almanar.com.lb/2996116
Ma come avranno fatto ad arrivare?
#457 peterpan3 26-07-2024 13:49
Magnitudo 4, profondità 4 chilometri
www.meteoweb.eu/.../1001538339
"Hanno battuto Hitler e Napoleone"
Trump ha affermato che nella conversazione con Zelenskyj ha parlato della necessità di porre fine al conflitto.
"Questa è una macchina da guerra. Siete di fronte ad una macchina da guerra. Questo è quello che fanno: combattono le guerre", ha raccontato di aver detto durante la conversazione con il presidente ucraino.
t.me/ukr_leaks_italia/6784
@ukr_leaks_italia
La parte interessante è quando parla sostanzialmente di stabilizzare i prezzi del petrolio.... Quindi gas e benzina, che chiederebbe definitivamente il GRINDIL .
Questo non può mangiare il panettone
Guarda come i britannici vengono arricchiti da tutti questi stranieri da Africa e Asia, ovvero il Terzo Mondo delle società nazionali.
Lo specifico fin dall'inizio. Per Terzo Mondo s'intende non solo il basso livello economico degli stati ma viene anche in ambito socio-culturale per definire anche il contesto sociale e culturale di un Paese, ed è inevitabile che le usanze tipiche di nativi di uno stato come la Nigeria non vengano viste nella stessa maniera in un altro stato come il Regno unito.
Comunque in ogni caso la presupposta concezione non ammette che TUTTI siano con quella mentalità, e che allora ci saranno europei incivili che per esempio buttano le cose per terra selvaggiamente, come anche africani e asiatici che hanno molot più rispetto dell'ambiente.
#472 peterpan3 26-07-2024 16:56
Grazie mille. Sempre gentile.
Qualcuno ancora non ha capito la situazione, a quanto pare....
"Gli istruttori degli Stati Uniti e degli alleati occidentali sono "obiettivi legittimi" per l'aeronautica russa - ambasciatore russo all'ONU
Anche gli istruttori occidentali sono diventati obiettivi legittimi per l'aeronautica russa data la loro crescente presenza, ha detto giovedì l'ambasciatore russo presso le Nazioni Unite Vassily Nebenzia.
"Nel frattempo, data l'assoluta riluttanza degli ucraini a combattere e morire per gli interessi geopolitici occidentali, gli Stati Uniti e i loro alleati sono costretti a impegnarsi sempre di più in questo conflitto, inviando non solo i loro mercenari ma anche istruttori, che ovviamente diventano legittimi obiettivi per l'aeronautica russa", ha detto Nebenzia durante una riunione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite sull'Ucraina.
Un recente attacco aereo russo ha ucciso 18 membri del personale dello Special Air Service britannico, un fatto che la NATO ha confessato, ha dichiarato Nebenzia."
t.me/WarRealTime/38593
Una raffica di notifiche su violazione delle acque territoriali da parte della marina russa
defmin.fi/.../...
svenska.yle.fi/a/7-10061236
E ieri una nuova ondata di jamming GPS che ha generato una quantità di problemi per l'aviazione finlandese, obbligando vettori a cancellare voli per Savonlinna yle.fi/a/74-20101442
Questo perchè, caso limite, il GPS è richiesto per l'atterraggio in questo aeroporto
www.ais.fi/.../EF_AD_2_EFSA_12_ILS.pdf
Attività interessante nel Mar Bianco
@Robyale #471
Ci sei andato piano…
Le new entries di ieri 25 luglio:
x.com/RadioGenoa/status/1816719978525004212
x.com/RadioGenoa/status/1816803166874198202
x.com/RadioGenoa/status/1816736203527377204
x.com/RadioGenoa/status/1816585831273898486
x.com/RadioGenoa/status/1816528564977860659
x.com/RadioGenoa/status/1816520276190089500
x.com/RadioGenoa/status/1816441710609625344
x.com/RadioGenoa/status/1816441710609625344
x.com/RadioGenoa/status/1816406368183525624
x.com/RadioGenoa/status/1816387921013870862
(Per i numeri arretrati sfogliare il canale RadioGenoa)
#nonandràtuttobene.
I protocolli sono stati portati in europa occidentale dai mistici della Russia Bianca costretti ad emigrare per la violenza dei bolscevichi (ebrei).
Sono stati quindi diffusi dai circuiti delle societè segrete, dell'occultismo e della teosofia.
Alla fine, prevalendo in europa un fortissimo sentimento antisemita (più che giustificato, come oggi) sono diventati praticamente un best seller tra le popolazioni.
Qualche colorazione è probabilmente stata fatta nel corso delle traduzioni, ma la sostanza è intatta.
Ma non solo i confini.
Anche la proprietà privata è un'invenzione. Rubare è un diritto. Occupare le case è un diritto.
Adesso cosa vogliamo fare? Mettere finestre e porte blindate per tenere le altre persone fuori?? Mettere sistemi di allarme in case, auto, aziende, negozi, .....?? Trovo sia molto insensibile nei confronti di chi ha necessità.
Guardando quell'ignobile presentazione delle squadre alle olimpiadi, ho capito che gli atleti russi partecipano comunque ai giochi olimpici.
I due commentatori m'hanno già fatto cadere le OO, quindi ho già spento la Tv.
Confini inventati
Sei stato infettato da parenzo?
Essendo Parigi uno dei principali poli delle massonerie, la cerimonia di apertura sarà degna di quella di Londra quanto a simbolismi satanici?
Una francese si è presa la briga di fare un collage di sportivi deceduti dal 1° di Gennaio di quest'anno fino al 17 di Giugno, per vederla cliccate sulla foto oppure andate sul link:
facebook.com/.../...
Un bicchiere d'acqua e 30 grammi di pistacchi sono un'ottima alternativa ai tanto decantati integratori minerali che contengono zuccheri, coloranti, edulcoranti ed una scarsa quantità di magnesio e potassio:
www.facebook.com/reel/1173957060497592
reuters.com/.../...
"Ho sentito come una perturbazione nella Forza... Come se milioni di voci gridassero terrorizzate e a un tratto si fossero zittite"
TERREMOTO A NAPOLI E POZZUOLI
Al punto che:
Napoli, sciame sismico in corso: crolla un costone nella spiaggia di Bacoli, bagnanti coinvolti. Treni sospesi
"Oggi, venerdì 26 luglio, poco dopo le 13:30, una forte scossa di terremoto ha colpito Napoli, avvertita chiaramente in tutta la città, dalla zona Flegrea fino al centro cittadino. Al momento, la magnitudo dell’evento sismico non è ancora stata confermata dalle autorità competenti. Grandissima paura tra i residenti: “Ballava tutto: al Vomero l’abbiamo sentita distintamente”.
Secondo i dati preliminari del sismografo dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) situato ai Campi Flegrei, nella zona Solfatara, la scossa rientra nella categoria del bradisismo, un fenomeno caratteristico dell’area flegrea. Questo tipo di attività sismica è spesso associato a lenti sollevamenti o abbassamenti del suolo, causati da movimenti magmatici o idrotermali nel sottosuolo. Mauro Antonio Di Vito, direttore dell’Osservatorio Vesuviano, ha dichiarato: “Si tratta di eventi attesi, in linea con la crisi bradisismica in atto. Nel deformarsi, le rocce possono arrivare al limite di rottura: il terremoto non è che l’effetto di questa rottura”.
dcnews.it/.../...
#480 Azrael66
Ebbene sì, già mi manca
Seriamente, un principio deve valere sempre.
Ieri ho finalmente visto il documentario "What is a woman?" (sottotitolato in italiano). Un tizio risponde "perché lo chiedi a me? Non posso risponderti, non sono mica una donna!".
Io già pensavo una risposta simile a quella che gli ha dato Matt: "sei un gatto?", "no", "sai dirmi cos'è un gatto?". Il tizio se n'è andato via senza rispondere....
Qui è uguale. Se una "invenzione" può non essere rispettata, la stessa cosa vale sempre. Che riguardi i confini nazionali o i "confini" personali. Che riguardi la proprietà di tutti o la proprietà personale.
Se c'è una fallacia nel mio ragionamento, che qualcuno me la spieghi.
Terribile....
Da secoli gli orchi stupratori della Sophia stanno operando talmente tanto bene a far canalizzare centralmente nelle masse comuni un senso di appartenenza verso il Mondo, debilitandone e tagliando di netto quel senso di appartenenza che ci apparteneva (mi dispiace usare il passato), manipolando le menti delle persone con l'idea di rimanere 'isolati' dal resto della comunità, l'essere arretrati culturalmente come se si fosse dei poveri barbari analfabeti e così facendo tanti coglioni hanno cominciato a concepire il senso di cosmopolitismo, abbandonando allora le terre rurali con la promessa che migrando nelle città si potessero migliorare le condizioni di vita..
Sicuramente per alcuni lo furono prendendola da un punto di vista meramente economico, ma di annichilimento cinica e narcisista in una concezione umana sia con il proprio Paese Proprio, non inteso come nazione, che nei confronti dell'ambiente circostante, cioè il libero possesso .ma dominio della Natura.
In questi ultimi secoli si è andati a concepire la Natura in modo sempre più diretto e univoco, dandogli anche un nome perché è venuto spontaneo venire a sentire quel senso di nostalgia, di come era un tempo prima che si costruirono fabbriche, si disboscavano senza una specifica regola,, che ai tempi iniziali in Inghilterra ancora tanti persone in paesini lontani tra loro, e dopo divennero mastodontiche a livello mondiale (vedasi Liverpool. Manchester, Birmingham, Derby e Blackburn).
Prima penso che la gente fosse in costante sintonia e stava in sincretismo con la Natura, e non aveva quindi bisogno di farsi domande esistenziali. Loro giacevano nella Natura e per loro era consueto che fosse così, tanto che forse non ne avevano dato neanche un nome.
"Mi piace"
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
L'ALTRA EUROPA
Una sincera voglia di passare almeno tre settimane a respirare aria pannonica danubiana sarebbe al momento un sogno che si può fotografare anche con gli occhi. x.com/RadioGenoa/status/1816487378699100190
Pubblicato il nuovo video dell'attacco dell'11 settembre alle Torri Gemelle
Il fotografo giapponese Sugimoto ha pubblicato un nuovo video dell'attacco terroristico dell'11 settembre.
Fonte: ria.ru/20240726/ssha-1962113736.html
Massimo l'ha già smascherato e risulta un falso in quanto non è possibile che ci sia quel cielo serale, quando tutti più o meno sappiamo che avvenuto verso le dieci di mattina con cielo chiaro. Praticamente è un "falso" perché ha ritoccato con i filtri un video già esistente.
Qui il post di Massimo: www.facebook.com/massimo.mazzucco.7
Concordo.
Israele sta stringendo il cappio intorno alla Siria e l' Italia mostra tutto il suo servilismo più ripugnante.
Io spero che inizi presto la fine, in modo da poter accendere inaspettate guerre dal basso dentro le guerre dall'alto.
edit : lo sposto domani nei nuovi C.L.
Domani faccio un scherzo alla mia Miù che mi salta sempre sul tavolo dove pranzo... vediamo se nel rimbalzo riesce a colpire e far cadere il vaso sul bordino del caminetto!
Poco prima ne stavo guardando un altro, in cui si affermava che Il tempo medio di reazione del gatto è di circa 20-70 millisecondi, che è più veloce di quello del serpente medio (44-70 ms). Quello umano è di circa 200-500 millisecondi,
Li ho aggiunti alla lista della prossima spesa che farò, tra l'altro mi piacciono anche.
Come ho già detto, i Protocolli sono una FINZIONE atraverso cui viene rivelato UN METODO reale. C'è poco da litigare o confrontarsi sulle fonti, sull'autore e sulla veridicità. La veridicità è sotto gli occhi di tutti. Evitiamo di guardare al dito mentre si indica la luna cazzo!
ULTIMA CENA OLIMPICA CON LE DRAG. “NON AVETE CAPITO NIENTE”
byoblu.com/.../...
Un indizio è un indizio.
Due indizi sono una coincidenza
Tre indizi sono una prova.