Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Ieri è uscito il film che era stato discusso mesi fa e che, almeno a mio parere, aveva fatto sperare una qualche confessione da parte di Hollywood di come è andata in quel famoso e tanto discusso anno 1969.
C'è poco da dire: Hollywood, USA...il lupo perde il pelo, ma non il vizio. La bugia nella bugia nella bugia per riaffermare con maggior convinzione il grande successo spaziale in barba ai russi.
Dopo averlo visto mi sono convinto che la priorità degli USA sono: "la menzogna a costo di tutto!". Finché non calerà veramente in sipario.
per lunedì preparo un articolo, così ne discutiamo nel dettaglio.
Un punto di vista da non sottovalutare sarebbe:
PincoPalloSpettatore: "Ehi! Ma allora era davvero possibile realizzare uno sbarco lunare in un set appositamente preparato ?"
Film: "Sì, certo"
Per evitare di avvelenarsi il sangue con le bugie, A TUTTO CAMPO, propalate dalla nazione suprematista più ipocrita della storia umana, la soluzione è solo una. Ignorare. Ignorare. Ignorare.
Spero che la pantomima/scontro fra gli esportatori di democrazia ed i regimi multipollami, giunga alla naturale conseguenza.
Per adesso il "re" è nudo, almeno per la parte di gregge che non si abbevera al tg. Presto potrebbe mostrarsi un tutta la sua bruttezza anche agli occhi del pecoro medio hipsterico.
Ieri sono passato dal mare, all'uscita di un piccolo porto turistico di zona, si erano ammassate circa una trentina di imbarcazioni sia a vela che a motore, tutte nello stesso fazzoletto di mare, tutte ormeggiate o in caotico movimento, negli stesso mezzo km quadrato. Di fronte il mare aperto, e le isole eolie ben visibili a meno di 20 km di distanza. L'essere pecora è oramai la unica legge. Effetto gregge permanente. Spero arrivi presto il 16 agosto. Questa marmaglia mi rende irritabile. Parliamo di barche grandi da poter affrontare tranquillamente traversate oceaniche. Che gentaglia..Che povertà. IGNORARE. IGNORARE. IGNORARE.
Ancora meglio il vecchio "Capricorn one" del'78. A pensarci meglio, mi chiedo allora come siano riusciti a produrlo e distribuirlo..
FLY ME TO THE MOON:
Mi sono sempre chiesto perchè i Russi non hanno mai sbugiardato gli americani sui falsi allunaggi Apollo, e/o, comunque, sul grande impiego di materiale da produzione cinematografica nei resoconti delle missioni.
Penso di aver scoperto la risposta: le missioni sovietiche Venera 13 e 14 del 1981 che hanno rilasciato le migliori immagini della superficie di Venere sono anch' esse false, nel senso che le immagini ottenute, in particolare quelle "panoramiche," erano tecnicamente impossibili stante le condizioni ambientali dichiarate.
In pratica, chi va con lo zoppo (USA), riferendosi alla distensione Nixon-Breznev del 1973, impara a zoppicare (URSS).
Per me è un interessante corollario da esplorare per estendere la questione Luna.
Salutoni
Minchia Bellavite!
Ecco una “teoria della cospirazione” che non sentirete mai dai media mainstream.
Il cervello di Joe Biden si sta sgretolando, ma nessuno si pone la domanda: "Perché?"
La vecchiaia non racconta tutta la storia.
Il famoso cardiologo Dr. Peter McCullough ritiene che Joe Biden soffra di una lesione da vaccino.
Prima di respingere questo, considera le prove:
1. La combinazione di sintomi di Biden non si adatta perfettamente alle classiche presentazioni del morbo di Parkinson o di Alzheimer.
2. Uno studio coreano su 4 milioni di persone ha rilevato che il declino cognitivo è quasi raddoppiato in coloro che hanno assunto le iniezioni di COVID; i sintomi sono comparsi entro pochi mesi dallo sparo.
3. Biden probabilmente ha effettuato tutte le iniezioni raccomandate, il che potrebbe portare a neurotossicità cumulativa e sintomi di danno da vaccino.
4. Il declino di Biden visibile nei filmati dal 2019 ad oggi è “sorprendente”.
Declino cognitivo: vuoti di memoria, linguaggio incoerente, copertura dei vuoti di memoria.
Problemi motori: andatura strascicata, passi più piccoli, sensazione di cadere in avanti, sintomi simili al Parkinson senza segni classici come un tremore.
“Penso che in realtà abbia una miscela [di Parkinson e demenza]. Penso che abbia una sindrome da danno da vaccino”. Ha concluso il dottor McCullough.
t.me/PaoloBellavite/8959
Salute
... rompo gli indugi e mi auguro solo quelli per segnalare il Gruppo Telegram dove si discute e si divulga l'impiego dei Microrganismi Effettivi (o Efficaci) e più in generale denominata Tecnologia EM.
Si deve alla ricerca durata anni e coclusasi con l'osservazione di un evento accaduto per caso, che l'Agronomo giapponese dott. Teruo Higa nel 1982 poté pubblicare e rendere nota la sua scoperta. Riuscì, in molto sintetica descrizione, a far interagire oltre 80 ceppi batterici detti rigenerativi tra Aerobici e Anaerobici (tra questi obbligati e facoltativi), in un connubio o meglio una simbiosi che per le conoscenze della biologia del'epoca era ritenuta non attuabile.
Occorrerebbe una lenzuolata che voglio evitarvi per descrivere cosa sono, cosa fanno e quali gli impieghi dei Microrganismi Efficaci e non è un'iperbole affermare che il limite al loro utilizzo è solo la nostra fantasia.
Inizialmente pensati per risolvere i problemi causati dalla chimica di sintesi e scellerate lavorazioni in agricoltura, trovano ormai impiego: in zootecnia, risanamento ambientale, trattamento delle acque, la pulizia della casa e molto altro.
Occorre pensarli, gli EM*, come prebiotici al Microbiota del nostro Pianeta e non fermarsi ancora a pensare che proprio il Microbiota è quel riconosciuto organo che abbiamo nel nostro corpo deputato alla salute del nostro sistema immunitario.
Come tutti gli animali, anche i vegetali, il terreno e ogni ambiente che viviamo ha una sua particolare "forma" di Microbiota.
Abbiamo, nella vita di tutti giorni, tra imposto e ignorante, un comportamento biocida e possiamo invece avvalerci di Microrganismi rigenerativi per migliorare la salute dell'ambiente in cui viviamo.
È poco, lo so, ma possiamo farlo, singolarmente e altro paradosso, lo stesso per cui è ai più sconosciuta la Tecnologia EM, è che ha un costo davvero equo e solidale. Proprio come negli intenti del buon Teruo Higa che invece di brevettare la sua scoperta, decise invece solo di registrare il protoccolo per produrre la soluzione Madre (EM-1®) e la tecnica per riprodurla per fermentazione. Salvando per altro la sua scoperta da chi cercò inizialmente di trarne immeritato profitto.
Mi taccio e lo capirete da soli quanto è vasto l'argomento, ovvio, se deciderete di approfondire il potenziale e i benefici indiscussi degli EM.
Quindi, se vi ho incuriosito e volete dare un'occhiata a Pianeta EM anche senza necessariamente iscrivervi e poi, se vi coglie l'interesse con vostro piacere iscrivervi e partecipare, il Gruppo è pubblico ed è a questo link su Telegram: t.me/PianetaEM
Hic
---
*EM è l'acronimo di: Effective Microorganism.
Risposta a Massimo su Fly me to the Moon
Avevo già postato la notizia ieri negli scorsi commenti liberi col commento di Jarrah White,ma purtroppo è passata abbastanza in sordina...ma non potendo aprire thread lunari non potevo fare nient'altro. Massimo ma il mio PM ti è arrivato?
LA STAMPA
Polemica: sulla Luna siamo andati o no? Il film “Fly me to the Moon” rilancia i dubbi
Fra il “sì” e il “no” netti, c’è una terza via: ci siamo andati, ma alcune foto sono (effettivamente) fasulle
Qualcuno ieri ha inserito l'articolo in archive.org web.archive.org/.../...
E' interessante l'ammissione di alcune foto come false, cade nel ridicolo verso il termine dell'articolo:
La storia delle foto in studio è stata una cosa di pura routine, organizzata dall’ufficio stampa della Nasa senza chiedere il permesso della Casa Bianca né l’aiuto dei servizi segreti e senza pensare di far nulla di speciale né di losco, con l’unico scopo di diffondere fin dai primi minuti dopo gli allunaggi le immagini ben definite che il mondo si aspettava.
Tutto può essere messo in dubbio, ma allo stato delle cose, la conquista della Luna è un fatto storico, e su chi lo nega grava il pesantissimo onere della prova.
Ma alla fine ammette:
Quanto invece alla tesi più radicale degli scettici, cioè che sulla Luna non siamo andati affatto, un argomento non conclusivo, ma tale da suscitare dubbi, è la constatazione che oggi, mentre si parla di tornare sul nostro satellite, vengono sollevate difficoltà enormi. Dagli anni 1969-1972 la scienza dei materiali ha fatto passi da gigante, le prestazioni dei propulsori si sono moltiplicate, per non parlare della capacità dei computer, che si è moltiplicata (addirittura) di milioni di volte; ma purtroppo la tecnologia con cui mezzo secolo fa siamo andati sulla Luna è andata perduta e non si riesce a replicarla. Un po’ di ironia è lecita.
Temo che il problema vada ben oltre alle problematiche del Presidente USA. Credo che a chi non è più giovanissimo sia constatabile lo scadimento progressivo generalizzato.
Si sono più volte lette ricerche su percentuali altissime di persone che pur essendo in grado di leggere non comprendono ciò che hanno letto anche se si tratta di testi o articoli di giornale generici, comuni e di attualità. Senza contare la mancanza di capacità di mantenere l'attenzione oltre qualche minuto. Al tempo dei social ci sono persone che affermano che è impossibile seguire un video parlato che vada oltre i 5 - 10 minuti criticando per l'insopportabile lunghezza, per esempio, una trattazione di un'ora. Quindi l'interesse è legato alla durata non alle argomentazioni...
Se si hanno contatti con insegnanti con esperienza pluridecennale si avrà certamente testimonianza, oltre che della estrema fragilità caratteriale, anche dello scadimento delle capacità di apprendimento. Negli anni '70 alle medie si facevano versioni di latino che ora si fanno al ginnasio. Era normale scrivere in corsivo mentre ci sono testimonianze di ragazzi che alle superiori non sono in grado di farlo. Erano i tempi in cui in tutte le classi c'erano i cosiddetti ripetenti e si era rimandati a settembre perchè era normale accadesse se non si studiava. Non era vietato bocciare.
Ma la cosa che mi colpisce di più confrontando le vecchie generazioni con quelle attuali è il differente grado di lucidità indipendentemente dai titoli di studio.
Un tempo la gente voleva ragionare, capire, pensare. Ora sembra lo detesti e il modello standard intergenerazionale è quello della "sardina" che in branco delega tutto ad altri pensando ed eseguendo quello che gli viene detto. Altri che, come abbiamo tragicamente constatato, non vedono l'ora.
Dopo tanti film sugli zombie eccoli qui...
Medvedev ha detto: “La conclusione è ovvia. Dobbiamo fare tutto il possibile affinché il “percorso irreversibile” dell’Ucraina verso la NATO finisca con la scomparsa dell’Ucraina o con la scomparsa della NATO, o meglio ancora con entrambe”
Io noto molte informazioni contrastanti. Ricordo Meluzzi che tempo fa diceva che vi erano vip a cui facevano dei placebo (o qualcosa del genere) e lui avrebbe ricevuto la stessa offerta. Questa cosa (assieme ad altre info) mi ha fatto pensare che ai piani alti sapevano e quindi solo il gregge faceva da cavia.
Poi però è iniziata la serie dei pezzi grossi danneggiati (Roberto Castelli, Berlusconi, sembra anche Guido Crossetto, è girato il video di Celine Dion ed ora Bellavite che appoggia l'ipotesi Biden danneggiato) e mi viene da pensare che diverse persone ai piani alti ci hanno davvero creduto. La cosa è inquietante perché, al contrario del gregge, questi sono esecutori che credono acriticamente a qualsiasi cosa arrivi dall'alto.
Immagina, non puoi...
A oggi la quasi totalità delle malattie neurodegenerative sono causate dai vaccini, per cui non ci sarebbe nulla di strano, e non si tratta necessariamente del siero magico ma potrebbe essere qualsiasi altra inoculazione, dall’antinfluenzale a qualche profilassi per viaggiare.
La sola stranezza sarebbe che i membri dell’oligarchia si iniettano anche loro questi veleni neurotossici.
Ma probabilmente è un modo per sbarazzarsene.
.
La meloni sembra dire....ingrato! Dopo tutto quello che la nato e l'occidente stanno facendo per noi dal 45 fino a oggi. Vergogna! Che schifo! Dice sempre la meloni.
Il fiume karma e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Hai centrato il punto secondo me. Se addirittura il presidente degli USA ci è cascato, vuol dire che non fa parte della cerchia oligarchica e non è nemmeno un loro "protetto". Dubito che chi ha voluto i vv se lo sia sparato.
Sottocorona che spiega la "storia" e la sua versione iniziata dal 1940. TUTTI lo sapevano evidentemente.
www.youtube.com/watch?v=D257mH-1dNw
#7 Ayeye
Non credo che Biden e company abbia mai fatto lo pseudo-vaccino covid omicida.
Lo escludo a priori.
Fra tutti i politici del mondo occidentale credo che solo qualche coglione del PD lo abbia fatto.
Tre lanciamissili terra-aria Hawk, due lanciamissili antiaerei Patriot, 7 lanciamissili HIMARS e più di 14000 soldati persi da Kiev nell'ultima settimana
I punti chiave del rapporto settimanale:
-Le unità del Centro dei gruppi tattici hanno liberato gli insediamenti di Sokol, Chigari, Yasnobrodovka e Voskhod nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia) a seguito di operazioni riuscite. Inoltre, hanno inflitto vittime a formazioni di sei brigate meccanizzate, due di fanteria e due di difesa territoriale. Hanno respinto 38 contrattacchi da parte delle forze nemiche, ha detto il ministero. Le perdite dell'esercito ucraino in quella zona del fronte nel corso della settimana ammontano a 2.785 membri del personale, due carri armati, compreso un carro armato M1A1 Abrams di fabbricazione statunitense, nove veicoli corazzati da combattimento, tra cui quattro veicoli da combattimento di fanteria Bradley di fabbricazione statunitense, 15 veicoli a motore e 26 cannoni d'artiglieria.
-Le unità del Gruppo tattico Sud hanno inflitto danni al personale e all'equipaggiamento di cinque brigate meccanizzate, una brigata di fanteria motorizzata, una brigata d'assalto, una brigata d'assalto di montagna e due brigate d'assalto aereo dell'esercito ucraino, e respinto sei contrattacchi di gruppi d'assalto nemici", ha dichiarato il Ministero. Le perdite dell’esercito ucraino in quella zona del fronte nel corso della settimana ammontano a 4.380 membri del personale, tre carri armati, quattro veicoli corazzati da combattimento, 90 veicoli a motore e 59 cannoni di artiglieria da campo, tra cui 27 di fabbricazione occidentale, nove stazioni di guerra elettronica e 29 depositi di munizioni da campo.
-Il Battaglione nord della Russia ha migliorato le sue posizioni in prima linea e ha causato circa 1.800 vittime alle truppe ucraine, due carri armati, quattro veicoli corazzati da combattimento, 22 veicoli a motore, 34 cannoni di artiglieria da campo, inclusi otto obici M777 di fabbricazione statunitense e tre stazioni di guerra elettronica.
-Il Battaglione ovest russo ha migliorato la sua posizione tattica e ha inflitto circa 3.440 vittime alle truppe ucraine, cinque carri armati, 14 veicoli corazzati da combattimento, tra cui due veicoli corazzati M113 di fabbricazione statunitense, 47 veicoli a motore e 32 cannoni di artiglieria da campo e 14 depositi di munizioni da campo.
-Il Battaglione east russo ha inflitto circa 980 vittime alle truppe ucraine nella sua area di responsabilità durante la settimana, un carro armato, nove veicoli corazzati da combattimento, inclusi due veicoli corazzati M113 di fabbricazione statunitense, 40 veicoli a motore e 16 cannoni di artiglieria da campo, tra cui 10 armi prodotte dalla NATO.
-Il gruppo del Dnepr ha sconfitto 7 brigate ucraine, ed eliminato fino a 685 soldati ucraini.
-Durante la settimana, aerei operativi/tattici, veicoli aerei senza pilota, truppe missilistiche e artiglieria dei gruppi di forze russi hanno distrutto... quattro sistemi missilistici antiaerei S-300PS con radar, tre lancia missili terra-aria Hawk con radar di fabbricazione statunitense ,due lanciatori di missili antiaerei Patriot con radar di fabbricazione statunitense, ha detto il ministero.
-Le forze di difesa aerea russe hanno abbattuto quattro missili ATACMS, tre missili Storm Shadow e 17 bombe intelligenti Hammer
-Più di 20 soldati ucraini si sono arresi alle truppe russe nel corso della settimana, ha riferito il ministero.
Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 627 aerei da guerra ucraini, 277 elicotteri, 27.536 veicoli aerei senza pilota, 546 sistemi missilistici terra-aria, 16.560 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.376 lanciarazzi multipli, 11.768 cannoni e mortai di artiglieria da campo e 23.597 veicoli militari speciali
Pazzesco, qui in Toscana si galloppa.
Metti la prevenzione nel carrello: Dì Di Sì agli screening oncologici alla Coop
informatorecoopfi.it/.../...
#2 redazione
Leggerò il tuo articolo per capire a grandi linee di cosa tratta il film ed il messaggio che vuole mandare.
Trovo sconcertante che una persona con demenza possa essere il Presidente degli Stati Uniti.
Ma trovo anche davvero sorprendente tutto ciò che dichiarano. Questo fa luce sullo stato mentale della popolazione? Vale la pena di visitare i siti web di coloro che pianificano e realizzano regolarmente le cose. NATO; DARPA, OMS, WEF ecc..... Ecco la NATO che informa sulle GUERRE COGNITIVE Il concetto di guerra cognitiva è ancora abbastanza nuovo. LA GUERRA COGNITIVA – SI CONCENTRA SULL’ATTACCO E SULLA DEGRADAZIONE DELLA RAZIONALITA’
LA NATO SPIEGA SULLA SUA PAGINA WEB: La guerra cognitiva comprende attività condotte in sincronia con altri strumenti di potere, per influenzare atteggiamenti e comportamenti, influenzando, proteggendo o interrompendo la cognizione individuale, di gruppo o di popolazione, per ottenere un vantaggio su un avversario. Progettata per modificare la percezione della realtà, la manipolazione dell’intera società è diventata una nuova norma e la cognizione umana si sta trasformando in un ambito critico della guerra. nogeoingegneria.com/.../...
Non dimenticarti di Gasbarri
Lo riposto.
Consiglio di darci un'occhiata e fare qualche riflessione
COGNITIVE WARFARE
La competizione nella dimensione cognitiva Ed. 2023
difesa.it/.../...
Sono scettico anch'io, ma Paolo Bellavite e Peter McCullough li ritengo assolutamente autorevoli (quando parliamo di medicina). Cmq non dimentichiamo Roberto Castelli della lega.
Io quando parlavo del chip neurale scherzavo ma fino a un certo punto
Evacuate a sud!
Raid a sud.
DEMONI E DINTORNI
Salomone aveva 700 mogli e 300 concubine, figlio di una relazione adulterina di papà Davide....
Ma sono solo leggende....
Biden era già rimbambito 4 anni fa. Io scommisi 100€ su Michelle Obama che era data a 100
Questa volta non scommetto e invito tutti a non scommettere perché la ludopatia è una cosa molto seria.
Comunque giovanni dopo la liberazione di Assange mi chiese quale fosse la prossima scommessa: Michelle Obama Presidente
Peterpan3
Si tratta di un KH-101 O AIM-120?
Alcuni dicono che la potenza esplosiva sia di 20 kg per distruggere un edificio mentre il kinzhal si poiché possiede una potenza di 400 kg.
Per non parlare della coda del missile, è palese che si tratti di un kh-101?
Demoni in Tv …
Quando dalle profondità della propaganda sinistrata infernale emerge la testa della bestia per entrare come un parassita, nelle teste di corrotti e complici di un genocidio di massa.
Lo schifo della palude italiana sempre su La7 !!
t.me/c/1160463560/300309
Per me è strafatto, da una vita. Certi abusi di sostanze ti rimangono nella testa al posto dei neuroni
Biden deve tutto il suo successo politico all’appoggio di Obama e, secondo quanto racconta Mc Cormick, questo appoggio lo ha ottenuto attraverso il ricatto, minacciando Obanana dopo essere venuto in possesso di documentazione compromettente che probabilmente secondo l’ex stenografo dimostra la sua ricchionagg… omosessualità.
Queste informazioni potenzialmente scandalose sarebbero state utilizzate da Biden, prima per assicurarsi il ruolo di consigliere stretto e indispensabile durante la presidenza Obama, poi per ottenere incarichi sempre più importanti nel piano globalista, dall’Iraq all’Afghanistan, all’Ucraina, e infine per ottenere la candidatura e l’appoggio alle presidenziali del 2020.
planet-today.com/.../...
Questo spiegherebbe l’impossibilità di sostituirlo nella corsa alle presidenziali 2024, nonché l’insabbiamento di tutte le inchieste su di lui e sul figlio: se mai l’appoggio demoncratico dovesse venire meno, uscirebbe immediatamente lo scandalo Obanana sul banano.
Ragion per cui, magari qualcuno può aver sostituito la soluzione salina di Rincobaiden con del siero vero.
Da comedonchisciotte.org/per-favore-dateci-un-taglio/ che riporta un articolo di iaindavis.substack.com/p/oh-give-it-a-rest commentando altro articolo del Telegraph.
Non sono riuscito a leggere l'articolo originale perchè il link non si apre, quindi limitandosi alle due frasi qui sotto, non so se si può fare rientrare questo metodo di esporre nella tecnica della dissonanza cognitiva, non ho approfondito, chiaro è però che i due spezzoni dei due argomenti sono costruiti in modo singolare, il secondo in modo ancora più infido.
E mi sembra che una tecnica simile sia stata applicata all'articolo La Stampa segnalato da Bellini #11.
"Telegraph spiega:
. . . nel corso dei decenni sono stati compiuti molti sforzi per cercare di usare le prove per confutare le teorie della cospirazione. Ma tentare di sfatarle logicamente significa fraintendere ciò che tali affermazioni comunicano….. Perché non accettiamo i fatti? Forse perché la maggior parte delle persone non è interessata o persuasa dai soli fatti.
.........…
Al contrario, il programma di vaccinazione era stato accompagnato dalla diffusione internazionale di “passaporti vaccinali” digitali, che collegavano lo stato di vaccinazione ad altri dati biomedici e a identificatori statali ufficiali.
Sebbene non sia più in uso, questa architettura consente agli Stati di tracciare potenzialmente i movimenti degli individui e di indicizzare libertà precedentemente date per scontate, come viaggiare o accedere agli spazi pubblici, fino all’accettazione di chissà quali futuri interventi medici obbligatori.
Tuttavia, probabilmente non si tratta di un complotto sinistro, checché ne dicano i complottisti."
Nel primo passo si dice che la logica non deve essere impiegata con gli sciocchi, perché la verità è già stata data ed è indiscutibile, è necessario quindi spostare l'attenzione sui dubbiosi perché è in loro che è insito l'errore.
Nel secondo mette in evidenza quel che di perverso era avvenuto - naturalmente per preservare la salute - e "potenzialmente" potrebbe avvenire ma rassicura che anche in questo caso non c'è da allarmarsi, si tratta solo di vaneggiamenti dei complottisti.
La mia idea è che sembra si stiano rivolgendo a quella platea, non troppo circoscritta, la quale in forma embrionale nutre dubbi, e siccome questi ultimi provocano destabilizzazione e sofferenza in ogni bipede, se presi per tempo rassicurandoli ben volentieri procederanno all'abortire gli insani pensieri.
Il tuo post mi ha fatto venire in mente un video che mi venne girato durante la pandemia in cui ad una qualche riunione o conferenza stampa, al Bidet evidentemente in confusione un assistente passava un sacchetto di carta da quale il Capo del Mondo aspirava a pieni polmoni...(etere?)....dopo di che andava un po' meglio.
All'epoca mi dissi che non poteva essere un video vero, ma adesso invece ci credo
In rete gira questa foto, riguardo al missile che è finito sull'ospedale.
1 x-101russo
2 patriot
3 kinzhal
4 NASAMS
Giudica tu...
Sig. Mazzucco, ho seguito il link di AMERICAN MOON su VIMEO e non è più disponibile. Compare un messaggio con una grande emoticon triste e la scritta: "Gone, baby, gone
Sorry, this page is no longer available."
[BZak McKracken and the Alien Mindbenders] -= Il Lupo Mannaro - BZak Feat AI =-
NESSUNA INTELLIGENZA ARTIFICIALE È STATA MALTRATTATA DURANTE LA CREAZIONE DI QUESTA CANZONE; OGNI RIFERIMENTO A PERSONE ESISTENTI O A FATTI REALMENTE ACCADUTI È PURAMENTE CASUALE.
Ai tutti i Jared Peto, Fiasco Rossi, Ego Porcan & co. e gli altri ducetti dello Spettacolo.
Bisogna essere buoni, buonini, con loro, sono angeli, sono geni; i Fiasco Rossi, i J-Vax, Porcan & co. non han fatto nulla di male; a parte le porcate inenarrabili che han fatto e continuano a fare approfittando dello stato ipnagogico dei loro fan, han solo convinto i vostri figli a sierarsi con merda genica protetta da segreto militare...
Diffidate di chi vi dice che poverini non devono pagare, magari erano in buona fede; sono altri intortatori e venditori di pentole e fanno parte del Club;
BZak dice: "Libera il Lupo Mannaro!"
www.youtube.com/.../
Lo metto anche su Vimeo, perchè l'audio non è filtrato:
vimeo.com/982824791
Testo : BZak McKracken
Musica: Mensab, Artificial Intelligence at TOHA Heavy Industries
Se disponete di un account twitter consiglio la visione del seguente filmato, una rapida rassegna di testate giornalistiche che partono dal 2010 fino all'anno scorso, nel quale gli anni attuali vengono titolati come i più caldi di sempre, è da parecchio che ci lavorano su:
x.com/i/status/1811715498872095217
Ad altissimi livelli, nell’ipotesi che qualche ignaro avesse voluto sottoporsi al siero, sarebbe certamente intervenuto l’entourage del personaggio organizzando una finta vaccinazione a sua insaputa.
MISSILI SUP-ARIA
Scusa se mi permetto ma quello che hai indicato come 2 Patriot è un sistema NASAMS con missile derivato dall'aria-aria AIM-120 AMRAAM mentre quello indicato come 4 NASAMS mi sembra un missile versione PAC 3 del sistema Patriot.
Credo che il filmato attendibile sia quello originale che ha portato all'arresto da parte dei servizi ucr. del ragazzo ucr. che l'ha ripreso e diffuso.
In una trasmissione di Orsi poi si diceva che circolavano versioni alterate del suddetto filmato per far diventare il filmato/missile originario in un probabile "Kh-101".
PS: lettera cirillica "X" è in caratteri latini Kh.
Io avrei detto NASAMS, ma quando è uscito il video con l'audio ripulito direi che non c'è dubbio sia stato un cruise spinto da un turbofan. Un cruise perchè nessun sam in circolazione usa quel tipo di spinta, nemmeno il NASAMS, per quanto davvero difficile da distinguere nelle immagini. Però la magnitudo dell'impatto è ridicola per essere un kh-101, parliamo di 2,4 tonnellate di missile con 400+ kg di esplosivo ad alto potenziale. La struttura è crollata su se stessa e non c'è stata espulsione massiva di materiali. Ma la cosa più strana è il tetto, che ricade su stesso, 400kg di esplosivo l'avrebbero polverizzato, c'è poco da dire. A questo punto come si può spiegare la cosa ?
1) un operazione false flag ucraina ? Ma questo significa pianificare un operazione con un dispendio enorme di risorse... Bisogna procurarsi un cruise o qualcosa che ci somigli abbastanza da venire scambiato per tale ma che abbia il tipico rumore di turbina. Bisogna temporizzare il lancio in base all'arrivo dei missili russi. Bisogna assicurarsi che il disturbo GPS russo non incasini il sistema di guida. Bisogna fare in modo che la contraerea non lo tiri giù. E bisogna avere sul posto squadre di complici per recuperare frammenti e relitto e sostiturlo con altri russi recuperati da altre incursioni, quindi con una carica esplosiva minima, simbolica. Possibile ? Sì. Plausibile ? No.
2) Un missile russo ma non standard, una qualche versione pensata per scardinare le difese aeree. Abbiamo già visto in passato versioni Kh-101 dotate di una serie di lancia-contromisure L-504, niente di strano che i russi ne abbiano studiata una versione apposita pensata esclusivamente per questo scopo, ossia accecare i radar e mandare all'aria gli schemi di ricerca e lock delle batterie antiaeree. Un cruise pensato per questo non avrebbe un carico esplosivo e arriverebbe presso chè scarico sul bersaglio. L'unica potenza esplosiva sarebbe quella del carburante residuo unità alla cinetica della massa.
3) Un Kh-101 con la testata bellica che fa clamorosamente cilecca, ma sarebbe un caso clamoroso che l'esplosivo non detoni neanche quando dopo l'incendio del carburante.
In ogni caso l'impatto nei pressi dell'ospedale sarebbe comunque stato voluto, a prescindere dalla provenienza del missile.
L'opzione 2 è quella più coerente, perchè ammetterebbe l'intento russo di colpire proprio lì ma senza causare chi sa quali danni, quindi un azione dimostrativa ma non una rappresaglia. Il senso potrebbe essere qualcosa di simile a "siamo capaci di ammazzare civili anche noi, come voi in Crimea, ma non lo facciamo".
aggiungo, per entrare devi cliccare su quella icona in basso a sinistra con la matita...
GUERRA IN UCRAINA OSPEDALE PEDIATRICO: MISSILE RUSSO O UCRAINO?
Io non ci capisco granchè, ma ho trovato questo sul sito di Edoardo Fontana. Sarà attendibile?
x.com/EdoardoFontana7/status/1810710286208323692
Sicuramente è una domanda già posta, ma vista l' inadeguatezza psicofisica di questo pedo-essere, chi prende le decisioni per lui?
Qualunque risposta emerga, non sorge il dubbio che qualunque Presidente degli Stati Uniti sia in carica, sia pilotato dalle stesse persone?
EDIT: Ho visto ora il video in prima pagina, prima non potevo.
“Questa è la prossima pandemia” Bastano quattro casi in croce per far giocare Zuccavuota Bassetti a terrorizzare i pollastri
"Negli Stati Uniti sono stati confermati tre nuovi casi di influenza aviaria tra i lavoratori esposti a pollame infetto. L’allarme è stato lanciato dal noto infettivologo Matteo Bassetti tramite i social media, subito dopo l’annuncio delle autorità sanitarie statunitensi. I Centers for Disease Control and Prevention (CDC) hanno riportato che i tre lavoratori, coinvolti nello spopolamento dei polli in un impianto colpito da un’epidemia di H5N1, sono risultati positivi al virus aviario ad alta patogenicità A(H5).
..............................................................
In una dichiarazione all’Adnkronos Salute, Bassetti ha sottolineato l’importanza di prepararsi adeguatamente a livello globale, europeo e italiano. “Sul fatto che l’influenza aviaria sarà il prossimo problema pandemico,” ha affermato, “credo che chi fa questo mestiere, dai veterinari ai medici e ai ricercatori e scienziati, non abbia dubbi che succederà. È tutta questione di tempo e in questo tempo dobbiamo organizzarci per farci trovare pronti.”
dcnews.it/.../...
Che poi non ho capito se chi contrae il morbo tira le cuoia oppure no, oramai è sufficiente essere positivi a qualcosa affinchè si lanci l'allarme pandemia.
E' un film, bruttissimo, già visto.
La feccia rossa scatenata contro la Gazzetta dello Sport! Questa meravigliosa copertina contestata dalle racchie femministe: sostengono sia sessista.
"Un mondo in preda al delirio.
E’ quello che viene fuori dalle feroci proteste che hanno seguito la pubblicazione della prima pagina di ieri della Gazzetta dello Sport. Che, per celebrare la strepitosa impresa di Jasmine Paolini a Wimbledon, ha messo una sua foto in primo piano con la scritta “bellissima” sotto.
Ora, non ho mai conosciuto in vita mia una persona, uomo o donna, che si sia offesa per aver ricevuto questo genere di complimento.
Che, in questo caso, era chiaramente rivolto alla nostra piccola giocatorice dal cuore enorme, ai suoi risultati sul campo, al fatto che oggi si giocherà uno dei trofei più importanti del mondo del tennis, a un milione di cose.
Un titolo insieme celebrativo, benaugurante e anche tenero. Che, però, ha scatenato la furia woke.
Il Web è stato invaso di messaggi iracondi e indignati.
“E’ una vergogna!”, ha scritto qualcuno.
“E’ sessismo allo stato puro!“, hanno scritto molti altri.
E ancora “è misogino, è inadeguato”.
E non poteva mancare la tiritera contro il genere maschile nel suo insieme: “L’acquirente medio è il maschio poco o per niente acculturato, un titolo perfetto per il target”.
dcnews.it/.../...
Ma chi è che inscena queste pagliacciate? Ma stanno messi male ma molto molto male...
La Supercar elettrica da oltre due milioni di dollari? E’ durata meno di tre secondi netti: schiantata dopo lo start ma non per colpa del pilota.
"La celebre salita di 1.890 metri del Festival of Speed di Goodwood è durata una manciata di metri per la Lotus Evija X. Avvolta da una gigantesca nuvola di fumo bianco provocata dall’attrito tra le gomme e l’asfalto, l’hypercar elettrica della casa di Hethel si è schiantata contro le balle di fieno che delimitano la pista. (VIDEO)
Il pilota non è riuscito in alcun modo a contrastare con il volante la furia degli oltre 2.000 CV forniti dai quattro motori elettrici (uno per ciascuna ruota), perdendo il controllo della sua Lotus, che ha colpito la barriera destra poco dopo la linea di partenza, prima con il muso e poi con la coda, causando danni ingenti a un’auto dal valore di oltre 2.100.000 euro."
dcnews.it/.../...
BIDEN RIMBAMBITO DAL SIERO?
Innanzitutto buonasera a tutti e grazie a Massimo per avermi accolto nel gruppo.
A mio modo di vedere la tua convinzione è assolutamente plausibile ma, complottista per complottista, potrebbe avere anche un senso il fatto che invece le punture gliele abbiano fatte, e non di placebo, ma di "roba buona"! Il rimba, in fondo è un 82enne ormai più scomodo per la sua parte che per gli avversari. Onestamente non sarei stupito più di tanto se dovesse "capitargli qualcosa" (di indotto?) di qui alle elezioni. Non si potrebbe neppure dire che si tratta di un "malore improvviso", visto che sono almeno un paio d'anni che spara e combina "belinate" (ebbene si, sono anch'io di Genova!) assurde e, nonostante questo, non solo continuano a lasciarlo lì, ma fino a due settimane fa lo appoggiavano pure incondizionatamente. Vogliono perdere volontariamente le elezioni?
Ai posteri, ma io un'idea me la sto facendo.
e mastodontica figara di m. !
Ma perchè si sente quel rombo da "primordiale autovettura a benzina"?
Raid israeliano su Khan Yunis, piu' di 70 le vittime
Scommetto che stasera il Mentina e tutti i quotidiani nazionali e non,
apriranno con questa notizia, come per l'ospedale di Kiev.
Tra 3 minuti vediamo come apre il TG3.
Si, hanno aperto davvero con questa notizia ma perchè il focus è sui 2 super-ricercati di Hamas. il n.1 non si sa se è stato uciso il n.2 pare di si.
Attacco contro Hamas: Netanyahu convoca il consiglio di sicurezza, titola RaiNews.
L'esercito russo ha preso il pieno controllo del villaggio Urozhaynoye, nella regione di Zaporozhye(Russia)
Le forze russe hanno eretto la bandiera russa sull'edificio amministrativo nel villaggio di Urozhaynoye, nel settore Vremevka della linea del fronte di Zaporozhye. Lo ha riferito Vladimir Rogov, presidente della Commissione per la sovranità della Camera pubblica della Federazione Russa e coopresidente del Consiglio di coordinamento per l'integrazione delle nuove regioni. Il 10 giugno, il Ministero della Difesa russo ha riferito che il gruppo tattico Vostok delle forze armate RF aveva liberato l'insediamento di Staromayorskoye nella Repubblica popolare di Donetsk (Russia). Urozhaynoye e Staromayorskoye, situate all'incrocio tra la regione di Zaporozhye e la DPR, furono catturate dal nemico durante una controffensiva l'estate scorsa.
Oltre 2mila uomini, obici e mezzi blindati Usa…: nuove perdite per Kiev nel Donbass nelle ultime 24 ore
L'esercito russo ha distrutto diversi depositi di munizioni, ha respinto diversi contrattacchi e ha migliorato la sua posizione in prima linea, secondo il rapporto quotidiano del Ministero della Difesa.
Punti chiave della valutazione:
-Il gruppo russo del Nord ha colpito cinque brigate ucraine e respinto otto contrattacchi. Le perdite nemiche ammontano a 205 soldati. Anche un obice americano M777 è stato distrutto.
-Il gruppo occidentale ha migliorato la propria situazione in prima linea, colpendo nove brigate nemiche. Le forze ucraine hanno perso 590 soldati, ma anche due mezzi corazzati americani M113, nonché obici americani M198 e britannici FH-70.
-Il gruppo meridionale occupa posizioni più vantaggiose ed ha respinto due attacchi. Il nemico ha perso 680 soldati. Durante il combattimento di controbatteria sono stati colpiti: un cannone semovente Krab di fabbricazione polacca, un obice M198 e due M119 di fabbricazione statunitense nonché un obice FH-70 e un L-119, entrambi di fabbricazione britannica. Colpiti anche quattro depositi di munizioni.
-Il gruppo del Centro ha migliorato la sua posizione tattica e colpito 10 brigate nemiche. Ha anche respinto cinque contrattacchi. Le perdite di Kiev ammontano a 355 militari, un veicolo di trasporto truppe M113, un obice americano M777 e un radar americano AN/TPQ.
-Il gruppo orientale occupa posizioni più vantaggiose e respinto due contrattacchi. Il nemico ha perso 140 soldati, un veicolo corazzato americano M113 e un obice americano M198.
-Il gruppo del Dnepr ha colpito cinque brigate nemiche. Le perdite ucraine ammontano a 105 soldati. In particolare, è stato distrutto un obice M777 prodotto negli Stati Uniti. Oltre a due depositi di munizioni. Le forze russe hanno ulteriormente distrutto una stazione radar P-18, hanno colpito una fabbrica di produzione di esplosivi e hanno colpito personale e attrezzature in 136 aree.
Le difese aeree russe hanno abbattuto due missili ATACMS, un missile antiaereo S-200 convertito per sparare contro bersagli terrestri, sei razzi HIMARS e 17 droni.
TRUPPE UCRAINE AL CONFINE BIELORUSSO
Lukashenko afferma che l'Ucraina ha ritirato le truppe dal confine con la Bielorussia
x.com/Valerioreturn/status/1811872769295995250
Ma perchè si sente quel rombo da "primordiale autovettura a benzina"?
Perchè anche se green nell'anima, i pilotoni di bolidi elettrici, come stò primate che è stato tutto il tempo con mezzo sportello alzato, devono fra sentire la loro presenza rombando. Un pò come gli harleysti, li senti passare da 400 km di distanza, ma non perchè abbiano moto e motori ad alte prestazioni, semplicemente per compensare IL FATTO che stiano strapagando un mezzo mediocre con delle performance di merda, cosa che compensano col rumore. Broom Broom...Comunque avranno sbagliato ad inserire nella app la modalità di partenza F1, oppure avevano il green sorpass scaduto. Bastava chiamare Gigì marchionnne dall'oltretomba, per avere numi, su come impostare la partenza assistita per piloti della domenica.
Fino a ieri io ero convinto che fosse un pensiero molto complottista, invece scopro che anche questa è una cosa che sapevano già tutti da sempre.
Così come l'altro giorno Rampini ha detto, sempre con altrettanta non chalance, che "lo sapevamo tutti dal 2020 che Biden era rincoglionito" (ovviamente non ha detto davvero "rincoglionito").
Segnalazioni tecniche
1. Nella home appare il video sbagliato nell'anteprima dell'articolo (problema ereditato dal passato).
2. I link da non loggato non funzionano, inserisce "http://" prima del link (quindi per esempio diventa: htt p://h ttps ://x .com/ - spazi inseriti per non creare il link e vedere come appare)
È un’immagine diffusa da Fox news Russia.
Neanche greta con Trump era arrivata a tanto.
FRUTTIVENDOLA SCHIFATA
Capito chi ci rappresenta? Ma che figura ci facciamo agli occhi del Mondo?
Una fruttivendola ha più riguardo, questa manco una pescivendola è! Direi una lavacessi, con quelle espressioni e quella finezza.
Un Politico con la P maiuscola dovrebbe avere riguardo, trattenere l'emotività,
essere incorruttibile, colta, educata, stimabile e avere decoro in ogni espressione verbale e facciale.
Ma chi cazzo l'ha votata sta *********. Ah già, gente come lei.
Meloni versione 23 Novembre 2023:
"non mi ricordo di aver detto che bisognava uscire dall’euro".
Meloni versione antecedente:
«L’euro e le sue regole si sono purtroppo rivelati un fattore di disgregazione dell’unità europea, anziché un elemento di rafforzamento della solidarietà tra i popoli d’Europa.
Per queste ragioni, Fratelli d’Italia si impegna a farsi promotore nel prossimo Parlamento europeo di una risoluzione comune a tutti i gruppi “eurocritici”, per spingere la Commissione europea a procedere allo scioglimento concordato e controllato dell’eurozona».
Se quella strada non fosse perseguibile dalle istituzioni europee, l’Italia dovrebbe «avviare una procedura di recesso unilaterale dall’eurozona», ossia uscire dall’euro.
«Noi vogliamo uscire dall’euro: e se pensate che questo sia un problema per l’euro, allora convinceteci a rimanere».
«Sull’euro abbiamo detto cento volte che SIAMO PER USCIRE»
«Io non so come altro dirlo che siamo per uscire dall’euro»
«Il 13 dicembre in piazza contro l’euro»,
«Alla Commissione Ue che dice che l’appartenenza all’euro è irrevocabile dico: niente è irrevocabile in democrazia. Soprattutto la schiavitù»
«Cos’altro dobbiamo aspettare? Liberiamoci dalla zavorra dell’euro e vediamo come se la cavano i tedeschi a competere con le imprese italiane ad armi pari»
«L’euro è una moneta sbagliata destinata a implodere. Vogliamo lo scioglimento concordato e controllato dell’eurozona»
pagellapolitica.it/.../meloni-uscita-euro-senato
Giorgia Meloni:
"L'Europa non esiste, è un comitato di usurai"
www.youtube.com/watch?v=uGSnKZcbn-E
Ho appena visto il TG5.
Hanno dato la notizia dell'attacco israeliano a Gaza.
Morti su morti, feriti su feriti. Non hanno accennato lontanamente ad eventuali bambini tra le vittime.
Qualche giorno fa invece, sul presunto attacco russo in Ucraina, era ben evidenziato il fatto che ci fossero bambini tra le vittime!
Sono davvero schifato.
Non solo... per "l'ospedale" c'era (e continua ad esserci) quanto meno il dubbio, si accusano a vicenda negando la responsabilità.
Netanyahu rivendica e ne va fiero, hanno volontariamente colpito il campo profughi dove li avevano costretti ad andare. Però non sento "criminale di guerra", "assassino", "va fermato", o altro.
Ok, purtroppo dire Deep State è una cosa, sapere chi c'è dietro è un altra.
Satana?
Alieni?
BlackRock, Vanguard, State Street Global Advisor, ecc...?
C.I.A.?
A mio avviso ho fatto la scala in senso inverso di chi o cos'è il Deep State PER ME;
oppure è altro?
PS: Se un insetto come Parenzo dice questo, significa che gli stà bruciando il culo per qualcosa,
perchè un venduto come lui, mai direbbe mezza verità.
Qualcosa bolle in pentola e cominciano ad avere paura queste pustole viventi.
Già il fatto di ammettere che esiste (negato fino a ieri) è rilevante.
Poi appunto "non si sa", quindi è un'ammissione ancora più grave. Sta dicendo "non sappiamo chi prende le decisioni, la presunta democrazia più democratica del mondo è una farsa".
Mica tanto, per sconfiggere il tuo nemico devi conoscerlo.
www.facebook.com/share/v/pM9QoSCUdcpAyJk2/
Ditemi, è un Deep Fake o il post che ho scritto oggi conferma l'inadeguatezza di questa povera vongola?
(con tutto l'estremo rispetto che ho per le vongole, anzi mi scuso karmicamente con tutti molluschi).
Farsi riprendere pubblicamente con quella smorfia schifata, peraltro indirizzata ad un capo di stato, è veramente degno di una pescivendola con la p minuscola… manco le fossero andate a male le cozze.
Anche fosse l'ennesimo fotomontaggio (perchè a me l'immagine sfocata male in primo piano puzza un po' di fotomontaggio e non ho voglia di cercare conferme) in pubblico una smorfia del genere te la devi risparmiare. E' una delle poche fatiche che si chiede a un capo di Stato per 15000€ o più al mese, più vitalizi vari.
Posso dire che mi fa schifo o rischio il ban dall' Italia? (Magari guarda)
Una che ha un outfit da 96.000€ al il g7 e fa le smorfiette da pulisci-cessi, mi fa più che schifo.
Lo dico da apartitico.
L'immagine in questione in particolare non saprei, ma girano innumerevoli video nei quali ad ogni riunione importante la melona usa ste smorfie, evidentemente per tentare di sopperire a carenze linguistiche e argomentative.
È un po' la scuola del Berlusca, insomma.
Poi lei èdderoma, figuramose
Al contrario: chi sarebbe così pirla da fare un fotomontaggio usando una persona sfocata? Se devi fare un fotomontaggio ti scegli delle immagini decenti come minimo.
La sfocatura è dovuta al fatto che la foto è scattata con un diaframma molto aperto, che sfoca quello che si trova a una distanza diversa dal soggetto, infatti anche le due oche giulive sullo sfondo sono sfocate.
Ma lascerei agli esperti.
Resta il fatto che è una pagliaccia poco seria, molto ignorante e per nulla adeguata.
Su questo non servono degli esperti.
Noi siamo la NATO. E ti veniamo a prendere
di Pepe Escobar
L’epilettico pezzo di legno norvegese che si presenta come segretario generale della NATO ha offerto oggi una performance infernale.
“Noi siamo il mondo. Noi siamo il popolo. Noi siamo la NATO. E noi veniamo a prenderti, ovunque tu sia, che ti piaccia o no”.
www.controinformazione.info/.../
Brancaleone era uno, che a suo modo ragionava.
E' un fotomontaggio, per essere plausibile quel tipo di sfocato il soggetto in primo piano dovrebbe essere molto più grande rispetto quelli dietro. Anche la luce è diversa ma potrebbe essere plausibile da una grande distanza rispetto a quelli in sfondo e luci diverse. Di nuovo non torna il punto sopra.
b17tv.com/.../...
Ho visto bene allora. C'era più di qualcosa che non tornava infatti.
Resta il fatto che quelle facce dovrebbe farle a casa sua, al massimo davanti allo specchio, non in pubblico. Manco stesse respirando le esalazioni delle fogne o avvertito olfattivamente l'ultimo suo intervento in tv.
Non mi sono mai vergognato tanto di essere Italiano da quando c'era Berlusconi.
Almeno Berlusconi era "simpatico".
www.google.com/.../amp
Così su due piedi mi vien da dire che succederà qualcosa di grosso a breve.
Vedremo se mi sbaglio.
x.com/ChanceGardi/status/1812252282722877464
La oligo-mafia ha fallito anche questa volta, Trump colpito a un orecchio, sta bene e sta facendo esami di controllo in ospedale.
Sarebbe molto interessante se catturassero vivo l’attentatore.
Poveri noi, non ha nemmeno il buongusto nel vestire, figuriamoci il resto.
E vive in Italia, patria della moda e del buon gusto.
Siamo fottuti!
Pare che l’attentatore si sia portato tutti i segreti nella tomba… prima lo hanno lasciato sparare, poi l’hanno fatto fuori.
Certo che leggere certi discorsi su luogocomune fa cadere le palle, sembra quasi "terrorismo preventivo" stile open, tu stesso dici che Trump ha una fortuna incredibile, e quindi così strano che in molti trovino questa fortuna poco credibile?
Sicuramente se un episodio simile fosse capitato a Biden da queste parti penseremmo tutti alla farsa, io in primis non avrei dubbi poi certo non sono comunque uno che salta alle conclusioni in fretta ed attenderei comunque nuovi sviluppi - e per questo non mi arrischio ad irridere preventivamente chi pone dubbi.
Comunque se non è una farsa Trump ha avuto una fortuna di quelle difficili da immaginare (certo non che chi perde un pezzo di orecchio possa definirsi fortunato ma certo è il minimo che ti può succedere quando un proiettile ti passa a meno di 10 centimetri dall'encefalo).
Poveri autoctoni innocenti che a causa di grandissimi criminali della storia, devono subire in perpetuo il gravoso peccato occidentale, un'immigrazione senza freni da qualsiasi paese conquistato, non fare commenti negativi che subito vengono additati a ... e vessati, e inoltre a vedere nell'amministrazione pubblica rappresentanti da paesi esteri, che caso eclatante avevano il primo ministro, primo ministro scozzese e sindaco di Londra tutti provenienti dal subcontinente indiano.
1963: Presidente in movimento, beccato più volte e pure in piena testa. Attentatore rimane vivo giusto le 48 ore scarse per interrogatorio non registrato
2024: Ex presidente fermo, pizzicato un orecchio. Attentatore subito eliminato.
1969: inizia zompettamento sulla Luna così serrato che bisogna prenotare per andarci
2024: tra un Cybertruck e una Model 2, Musk aiutaci tu!
Non ci sono più i Carcano, i depositi di libri e i Saturn V di una volta
I primi filmati:
x.com/AmericanHubener/status/1812253186255704398
x.com/AmericanHubener/status/1812255018877083707
Attentatore accoppato, se aveva dei segreti se li è portati nella tomba:
Immagino già i titolo di alcuni giornali: "Trump come Kennedy", "La CIA ci ha provato ancora ma questa volta fallendo", ecc.
Mi chiedo: si sentono numerosi colpi di armi da fuoco, a parte trump ferito ed uno spettatore morto gli altri proiettili dove sono finiti?
Prima di rilasciare alcun giudizio attendo gli sviluppi del caso.
Questa foto diventerà storica!
x.com/TuckerCarlson/status/1812253182556307596
Noto che mentre la FBI è stata meticolosa e inarrestabile nel cercare prove per incriminarlo qui è stata assente.
Detto questo mi chiedo quante ore passeranno prima che i Dem USA e planetari mediatici e politici, cioè i mostrificatori, intoneranno il classico "se l'è cercata" sciorinando tutto il campionario doppiopesista e minimizzatore.
PS: non vedo in Trump il Salvatore del Mondo ma forse e sperabilmente solo un argine al gangsterismo neo con e dem planetario più o meno con il nostro Berlusconi dei tempi d'oro che infatti si beccava cavalletti e statuette in faccia ...
Dall audio sembra una arma di piccolo calibro, da ignorante della materia ovviamente. Una decina di spari,di cui uno solo andato quasi a segno, un dilettante, le guardie arrivano parecchio in ritardo, uno preciso con la rivoltella avrebbe avuto il tempo di colpirlo più volte, ma poi a che pro? Probabilmente uno che ha attraversato il confine e la famiglia è dovuta rimanere in Messico per via delle politiche del tycoon.
ATTENTATO A TRUMP E VITTORIA ELETTORALE (?)
Botte da orbi ieri alla stazione metro di Barberini a Roma, tra una gang di sud-americani ed alcuni passeggeri:
L'accesso a Venezia è a pagamento con prenotazione online, Amsterdam vieta la costruzione di nuovi hotel per istituire un limite di turisti l’anno — 20 milioni — che attualmente viene superato solo contando gli ospiti delle strutture alberghiere.
Ora tocca alla Spagna, che ha visto manifestazioni a Barcellona, Malaga, Canarie e Maiorca.
lindipendente.online/.../...
www.lifegate.it/.../
Un convoglio ferroviario militare, 33 droni, un radar RPS-42 e circa 1785 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
I punti chiave del nuovo rapporto del ministero della difesa:
-La difesa antiaerea ha abbattuto 33 droni e dieci missilii HIMARS in 24 ore;
-Un convoglio ferroviario che trasportava personale ucraino ed equipaggiamento militare è stato colpito in un punto di scarico;
-Il gruppo tattico russo Dnepr ha eliminato un radar RADA RPS-42 di fabbricazione israeliana e quattro depositi di munizioni da campo, ha riferito il Ministero della Difesa russo.
-Le perdite cumulative delle truppe ucraine ammontano a quasi 1.785 uomini.
Verso la capitolazione di Kiev? Il comandante in capo dell'esercito ucraino sarebbe favorevole alla resa
"Diverse fonti mi hanno confermato due punti estremamente importanti riguardo alla posizione di Syrsky e del suo entourage: lui è d'accordo a firmare un cessate il fuoco e ogni sorta di variazione sul tema della resa e dell'imposizione della pace", ha detto sui social la deputata ucraina Mariana Bezouglaia. Inoltre, "non crede nella vittoria e crede sinceramente che non saremo in grado di ottenere un vantaggio sui russi sul nostro territorio", ha aggiunto la deputata.
Mentre impazzano progetti abominevoli di "parchi eolici" importante definirli parchi, ti evocano un insieme di verde con panchine e invece sono pale montate su pali di trenta metri.
Impianti fotovoltaici su terreni agricoli di pregio e chissene cosa inquina per produrli, come farai a smaltirli, come risulterà il terreno sottostante.
Devo leggerne il meno possibile perché verde divento io, ma sul serio, dal travaso di bile conseguente.
La meravigliosa terra Toscana con i suoi altrettanto stupendi amministratori vogliono fare un impianto per funivia in orizzontaleche collegherebbe la funivia già operativa Cutigliano Doganaccia al lago Scaffaiolo (ripristinando il troncone Doganaccia Croce arcana) un passaggio in ORIZZONTALE senza praticamente nessun dislivello, deturpando un lembo di appennino tosco emiliano ancora integro. Inevitabile il troncone successivo che collegherebbe il lago con gli impianti già attivi sul monte Cimone.
Costo svariati milioni.
Amministratori locali si rimettono alle autorità competenti, parlano di posti di lavoro.
Non nevica quasi più dice che vogliono portare i disabili al lago.
Tante associazioni han fatto raccolta firme per opporsi, presi dalla disperazione si sono appellati a Mattarella
C'ero pochi giorni fa, hanno fatto già saggi del terreno
Vanno avanti, peccato ci sono fiori e piante specifici del territorio, muli e cavalli liberi, uno spettacolo.
Il sipario pare calerà a breve
Prati.
Turisti no, immigrati a iosa, soprattutto gente che non scappa da guerre e fame: siamo dei fenomeni!!
________________________________________________________________________________________________
GREEN
#104: Andersonp
Qualche giorno fa ho segnalato un filmato nel quale un immenso parco eolico formato da centinaia di pale, era completamente fermo per assenza di vento, è proprio il caso di dirlo: soldati buttati al vento.
Eh... E hai anche ragione... Galeotta, come sempre, fu la fretta ma è l'ultima volta che posto senza prima posare bene i piedi per terra
@peter
Come sempre, illuminante...
A 07.15 c'è un messaggio della 79a brigata ucraina che afferma che sono molto scontenti che l'attentatore non abbia ucciso Trump e che non permetteranno che diventi presidente!
Successivamente, poco dopo c'è il video della battaglia di Urazhaine, dove si mostra un potente bombardamento ad area di con cluster bombs e razzi al quale è seguito un assalto con decine e decine di motociclette!
Mi ricorda un videogames, Command & Conquer, dove tra le varie unità che spostavi sul terreno, tra le forze mussulmane c'erano dei veloci motociclisti che quando li selezionavi dicevano : "io cavalco da soloo!"
W il Presidente Erdogan e tutti i popoli che hanno deciso di gettare via le catene che li hanno intrappolati per decenni o secoli!
"Carta dedicata a te, 500 euro in arrivo da settembre: tutto quello che c’è da sapere
La misura consiste in 500 euro in una sola tranche annuale per le famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui, per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità
MILANO – È in arrivo a settembre la nuova social card “rafforzata”. La carta “dedicata a te”quest’anno vale 500 euro, dai 382,50 euro dello scorso anno. Come chiarisce una nota diffusa oggi dall’Inps lo strumento è destinato alle famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui che non abbiano già sussidi alla data di entrata in vigore della norma (4 giugno 2024) come l’Adi o la Carta acquisti ma non siano neanche fruitori di Naspi Discoll o cassa integrazione. L’importo verrà versato sulla carta in una unica tranche annuale. Il beneficio potrà essere fruito al massimo da 1,3 milioni di nuclei.
I beneficiari
A definire la platea dei beneficiari è l’Inps, che entro il 24 luglio comunicherà ai comuni l’elenco dei nominativi in possesso dei requisiti previsti individuando i nuclei familiari residenti in ciascun Comune.
Il primo criterio di priorità è riferito all’età dei minori e alle famiglie con almeno 3 componenti (nuclei familiari composti da non meno di tre componenti di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2010, la priorità è data ai nuclei con indicatore Isee più basso).
dcnews.it/.../...
Ricercatori giapponesi affermano che sono necessarie misure URGENTI per ripulire le riserve di sangue contaminate dai "vaccini" a mRNA
Sul canale Radio Londra, l'avvocato Ionta ed il maresciallo Nuzzo sottolineano la necessità di costituire una banca dati di persone non sierate con sieri ad mrna, recependo una ricerca proveniente dal Giappone che evidenzia questo serio pericolo, dato che il sangue di questi soggetti tende a coagularsi rendendo pericolose le trasfusioni.
Il sangue già raccolto necessita di una "ripulita":
www.newstarget.com/.../
Il filmato:
rumble.com/v56tope-july-13-2024.html
Tweet di Borghi del 15 luglio ‘24
#112 Aironeblu
Leggendo il tweet ho un déjà vu che mi fa tornare al periodo dall'"inizio presa in giro" fino al "moto ondulatorio" dove la madre - cristiana - italiana (smemorata) tuonava a sinistra destra e a manca.
Che Borghi stia cercando di emularne le gesta sperando di riportare in alto il consenso della Lega?
Emerge in questi giorni che gli Agnelli (ora Elkan) quelli della cassa integrazione e degli aiuti di stato mai restituiti, che solo nel 2020 hanno preso 5,3 miliardi di €, detengono in Svizzera 138 tonnellate in lingotti d’oro (oggi circa 10 miliardi di €)
affaritaliani.it/.../...
Capisco che ci sono molte variabili che sono estremamente difficili da analizzare, bisognerebbe attingere da fonti con parametri più controllati, però è solo per avere una idea.
"morto improvvisamente" google da 1 Gennaio 2019 a 31 Dicembre 2019: Circa 4.000 risultati
"morto improvvisamente" google da 1 Gennaio 2023 a 31 Dicembre 2023: Circa 10.100 risultati
Con "malore improvviso" i numeri sono più divaricati:
google da 1 Gennaio 2019 a 31 Dicembre 2019: Circa 6.820 risultati
google da 1 Gennaio 2023 a 31 Dicembre 2023: Circa 22.400 risultati
Nel porto polacco di Danzica è in corso da più di un giorno la lotta contro un potente incendio scoppiato il 14 luglio nei magazzini del complesso InterRoyal. In questi magazzini venivano immagazzinati prodotti di plastica, compresi i giocattoli.
Per spegnere l'incendio sono coinvolte decine di vigili del fuoco e una nave del servizio marittimo polacco di ricerca e salvataggio. Nonostante tutti gli sforzi dei vigili del fuoco, secondo Mikhail Zvinchuk, nella notte del 15 luglio, i residenti locali hanno continuato a sentire i suoni della detonazione emanati dall'incendio. Al mattino l'area dell'incendio era aumentata a 6,5mila metri quadrati.
La situazione è complicata dal fatto che nell'area adiacente al magazzino sono presenti trattori e container verniciati con i colori della NATO.
Non sono ancora state stabilite le cause dell'incendio, ma le indagini sono già state avviate. Le autorità non escludono la possibilità che si sia trattato di un incendio doloso o di un malfunzionamento tecnico che avrebbe potuto provocare un incendio su così vasta scala.
avia-pro.it/.../...
Che coincidenza, proprio poco dopo che la Polonia s'era proposta di abbattere i missili russi sull'Ucraina dal proprio territorio...
Un lanciamissili IRIS-T, un aereo MIG-29, 36 droni e quasi 2000 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
-La Difesa russa ha pubblicato un video online della distruzione di un lanciamissili terra-aria IRIS-T di produzione tedesca da parte di un missile russo Iskander.
-Le difesa aerea ha abbattuto un aereo MiG-29 dell'aeronautica ucraina, 36 veicoli aerei senza pilota e cinque razzi del sistema missilistico a lancio multiplo HIMARS di fabbricazione statunitense, ha affermato il ministero in una nota.
Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 628 aerei da guerra ucraini, 277 elicotteri, 27.622 veicoli aerei senza pilota, 551 sistemi missilistici terra-aria, 16.586 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.378 lanciarazzi multipli, 11.916 cannoni di artiglieria da campo e 23.710 veicoli militari speciali, ha riferito il Ministero.
E infatti hanno subito fatto marcia indietro
Ormai è quasi un mese che gli RQ4 non svolazzano sul Mar Nero (continuano a guardare Kaliningrad), però hanno ripreso i voli gli RC-135W Rivet Joint inglesi, anche se si tengono molto alla larga da Sebastopoli.
Giusto per non rimanere appeso con un discorso che avevo intrapreso qualche settimana fa, voglio fornire delle brevi indicazioni su come qualche decina di innovativi U Boot Type XXI poterono sopravvivere alla fine della guerra.
Per farla breve, posto questo sito che parla della (ri)scoperta di tre U Boot XXI nel porto di Amburgo:
navalhistoria.com/.../
In sostanza, i tedeschi avevano costruito grandi bunker in diverse zone del pianeta per proteggere, rifornire e manutenere la flotta di U Boot che operava in tutti i mari.
Alcuni di questi furono costruiti e usati per il completamento e il rilascio operativo dei sottomarini classe XXI che, come noto, venivano assemblati in cantiere impiegando sezioni diverse prodotte in siti sicuri e movimentate via terra.
Quando il sottomarino era completato e varato, veniva immediatamente rimorchiato nei bunker per l'allestimento finale e l'immatricolazione. Nel bunker arrivava in immersione un U Boot classe VII e l'equipaggio prendeva in consegna il nuovo sottomarino.
L'uscita dal porto avveniva di notte o in immersione e il sottomarino faceva tappa alle isole Helgoland per le eventuali ultime sistemazioni prima di lasciare la Germania.
Il numero di immatricolazione era lo stesso per almeno 3 sottomarini, ovvero esistevano ad esempio, tre U 3004 oppure U 3506: la reale individuazione operativa si faceva con l'identificativo in codice del comandante dell' unità.
Per altre unità, a richiesta degli equipaggi, si lasciò il vecchio numero di matricola della serie VII, considerato un porta fortuna.
Questo comportava che gli alleati non avessero mai una contabilità e una capacità di monitorare il posizionamento degli U Boot XXI.
Non che servisse molto, in quanto la prospettiva di perdere la guerra in Germania era già stata metabolizzata dallo stesso Hitler e dalle sue gerarchie, soprattutto dopo le due grandi battaglie del 1945, in cielo (operazione "Unternehmen bodenplatte") e in terra (operazione "Seelow Kampf"). Tant'è che di fatto, tutti gli U Boot XXI operativi (circa 60) vennero confinati nei sicuri fiordi norvegesi, dal momento che anche alla fine della guerra la Germania nazista occupava potentemente (un milione circa di uomini) la preziosa Norvegia.
Quello che si racconta della fuga dei gerarchi nazisti tramite le rotte meridionali (passando anche da Vaticano) è solo disinformazione. Dalla Norvegia partirono diversi convogli di sottomarini classe XXI, con direzione primaria l' Antartide, dove era stata allestita la Base 211 (in realtà una vera e propria piccola città sotto i ghiacci), ma con scali anche in Argentina e in Namibia.
In uno di questi convogli viaggiarono anche Hitler ed Eva Braun.
Evviva ! ancora elettrosmog (ma innocuo e SICURISSIMO !!!).
www.esquire.com/.../italia-6g
Detriti spaziali diretti verso la Terra: in caduta i 20 satelliti Starlink di Elon Musk, sono stati rilasciati sull’orbita sbagliata
www.ilfattoquotidiano.it/.../7623298
E niente, tutto normale, nessuno ha mai visto niente, è sempre successo...
Il generale Fabio Mini lo commentate?
È un generale....
Vabbè che l'esercito è pieno di simpaticoni...
C'è la guerra cognitiva...
Basta che non mi cadiate dalle "nuvole"
t.me/ilrisvegliodellafenice/11557
domani: www.youtube.com/watch?v=_FrBxEaH9z0
ma intanto: www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P13-S1-T1
Articolo di Gueyenot pubblicato da CdC sull’omicidio (l’autore lo definisce così) di JFK jr.
comedonchisciotte.org/.../
Dante Bertello.
FANTASTICO…
La giudice lo condanna per aggressione e reagisce aggredendo la giudice…
x.com/Frankestein68/status/1812954105943658779
"È arrivata poco prima delle 16 la sentenza nei confronti del professor Massimo Galli, condannato a 1 anni e quattro mesi per aver truccato concorsi per professori e ricercatori dell’Università Statale di Milano.
Il tutto, secondo l’inchiesta, a vantaggio del suo collaboratore Agostino Riva e svantaggiando il primario del Niguarda Massimo Puoti.
Il collegio dei giudici Bertoja-Cantù Rajnoldi-Taricco si era ritirato in camera di consiglio poco prima delle 15, insomma la discussione non si è dilungata più di tanto. L’infettivologo, ex primario dell’ospedale Sacco in pensione e tra i professori più noti durante la pandemia Covid, è imputato per falso in concorso e un’imputazione alternativa fra turbativa d’asta e abuso d’ufficio, in uno dei filoni processuali nati dall’inchiesta ‘concorsopoli’ dei pm di Milano Carlo Scalas ed Eugenia Baj Macario sulle presunte selezioni pilotate per posti da professore e ricercatore alla Facoltà di medicina della Statale di Milano."
dcnews.it/.../...
Incredibile! Condannano il volatile proprio ora che bisogna diffondere l’influenza aviaria…
Adesso devono puntare tutto sulla testa d’uovo del san martino.
"“Esplosione di Covid nel Lazio“. Sembra un titolo del 2020, ma in realtà è del 2024, e precisamente del 15 luglio.
A lanciare l’incredibile allarme è la Federazione nazionale medici di medicina generale (Fimmg), alla luce dei “dati della rete della Fimmg Roma nella regione Lazio, dove i numeri del Covid stanno risalendo in modo importante, con rischi reali per le persone anziane e debilitate”.
Secondo i medici la questione è così seria al punto che la federazione – si legge in una nota ripresa da Il Tempo – ha già inviato un alert ai medici di famiglia con le misure da intraprendere, non ultima quella di attivare, negli studi ove siano state allentate, “le misure di protezione come mascherine e distanziamenti, fornendo le regole di approccio e le informazioni sui comportamenti da tenere per evitare contagi alle persone deboli”.
Nel Lazio si registrano “da 1 a 3 casi per medico al giorno, con una diffusione non monitorata dai numeri nazionali, poiché è stato notevolmente ridotto il sistema di rilevamento dei tamponi” e quindi i dati ministeriali sono “fortemente sottostimati”.
dcnews.it/.../...
__________________________________________________________________________________
Aironeblu CONDANNA GALLI
Caro Aironeblù, con l'aviaria che si avvicina con giri concentrici su di noi, mi sa che dovrai cambiare nickname altrimenti ti mettono nel mirino!
I ricercatori individuano il potenziale sito della base lunare
I dati radar suggeriscono la presenza di una grotta profonda, che potrebbe fornire riparo dal duro ambiente lunare.
....La superficie lunare è esposta a una serie di fattori dannosi per l’uomo, tra cui le radiazioni spaziali, i raggi cosmici e i micrometeoriti. Nascondere le basi sottoterra è stato uno dei modi proposti per mitigarli....
www-rt-com.translate.goog/.../...
Ora se:
Dove si trovano i raggi cosmici?
In fisica i raggi cosmici sono particelle energetiche provenienti dallo spazio esterno, alle quali sono esposti la Terra e qualunque altro corpo celeste, nonché i satelliti e gli astronauti in orbita spaziale.
I raggi cosmici possono essere pericolosi per la vita I raggi cosmici sono anche molto pericolosi per la nostra salute, perché di fatto si tratta di una potente forma di radioattività.
Quali sono i raggi più dannosi?
I raggi UVC sono potenzialmente i più pericolosi, ma non comportano danni alla salute: vengono filtrati dallo strato di Ozono che non permette loro di arrivare sulla Terra. I raggi UVA e UVB, invece, raggiungono la superficie terrestre e hanno effetti differenti sulla pelle.
Quali sono le radiazioni più pericolose?
Le radiazioni ionizzanti sono le sole considerate cancerogene, perché la capacità di ionizzare la materia fa sì che possano interagire anche con i tessuti degli esseri viventi. Fanno parte delle radiazioni ionizzanti i raggi X, quelli gamma, le particelle alfa e le particelle beta.
Quante radiazioni può sopportare un uomo?
I radiologi hanno come punto fermo la soglia di 6 mSv tollerabili senza conseguenze da un organismo sano.
Quante radiazioni si possono sopportare?
Una dose pari a 8 sievert si rivela fatale, mentre con 4 sievert le possibilità di sopravvivere ci sono, ma solo se si viene decontaminati in brevissimo tempo. Il periodo di esposizione è comunque determinante: più radiazioni si ricevono in poco tempo, più aumentano le probabilità di subire danni gravi per la salute.
Forse neppure i manichini lanciati in orbita,se la sono sentita di proseguire a oltranza in altri tentativi,non siamo mica nel 1969 ecchecazzo.
www.imolaoggi.it/.../coperture-vaccinali-ottimali
QUALCUNO LO ARRESTI !!!!!!
Ma guarda un po'.
La Luna cava è un'ottima soluzione, mentre la Terra cava è un' idiozia.
Magari anche la Terra, nel suo lungo passato, non è sempre stata ospitale.
time.com/.../...
Dopo l'attentato a Donald Trump, Joe Biden ordina ai servizi segreti di proteggere il candidato indipendente Robert Kennedy Jr.
Molto democratico da parte degli USA che prima dell'accaduto proteggevano solo "i candidati maggiori", con la legge emanata proprio quando il senatore Kennedy fu assassinato:
Ma RFK Jr, come scritto nell'articolo di NBC News, aveva già chiesto nel 2023 la protezione dei servizi segreti. Tuttavia la sua richiesta fu rifiutata:
www.kennedy24.com/.../
Viene da chiedersi: perchè il governo Biden non garantì la protezione l'anno scorso? Come suggerisce il sito di Kennedy, per ragioni politiche. Ed è esattamente il motivo per cui l'ha ottenuta solo ora, dopo l'attentato a Trump. A Biden, e ai democratici USA in generale, non interessano davvero gli altri candidati... Alla faccia della democrazia, ne hanno esportata troppa
Della terra cava ,ne parla Giuliana Conforto,Le credo.
www.youtube.com/.../
Come da titolo, con un pizzico di fantasia, la persona ritratta in una delle carte del Gioco degli Ilumminati, potrebbe essere il trump, e quella linea orrizontale che gli passa sotto il naso, il proiettile schivato:
La carta che viene dopo è l'Invasione Aliena...
Stay tuned!
"In alcune situazioni, potremmo vedere il 6G rendere il Wi-Fi in gran parte ridondante, qualcosa che ha già iniziato ad accadere con il 5G. Potrebbe non essere necessario far passare un cavo fisico fino alla porta d'ingresso di casa o dell'ufficio."
E' quindi facile comprendere di quale capacità di penetrazione dispone questa tecnologia.
I cervelli presenti nelle città verranno fritti, i processi mentali sovraccampionati da altra roba.
ho visto il video.
qualche considerazione:
1- chi parla nel video afferma che non ci siano marche sulla carlinga.
ma per esserne certi, bisognerebbe avere una immagine dell'aereo presa da lontano e non da sotto come fa lui. le marche potrebbero esserci, ma non visibili da quella prospettiva
2 - quelli che lui ( sedicente pilota ) definisce strani diffusori, sono i Drain Mast, per lo scarico dei lavabi dei bagni, o per scaricare la condensa che si forma nella fusoliera ( dato che l'aereo passa da - 50° a + 20° in circa 20 minuti ) o scarichi per altri liquidi dai motori ( olio, residui di carburante)
3 - possibile che un pilota non sappia le cose di cui al punto 2 ????
secondo me non è affatto un pilota
e quando sento questo tizio ( Robby Giusti ) che non conoscevo,
dire " un altro video sconvolgente " mi cadono veramente i coglioni.
così, veramente ci facciamo prendere per il culo.
la parte dal min. 25 a 30
Il suo nuovo libro
Chiaro&Semplice annuncia che a breve scriverà un'enciclopedia in 15 volumi per sintetizzare cosa non va nel libro
Invece il Generale Fabio Mini del mio #122 nessuno lo commenta....occomemai?
Alleanza Trump e Kennedy jr.?
www.ilfattoquotidiano.it/.../7626447
il link non è diretto. bisogna fare copia incolla e comunque
io dal pc non riesco a vederlo.
lo guarderò dal telefono dove ho telegram
"“La Commissione europea non ha concesso al pubblico un accesso sufficientemente ampio ai contratti di acquisto di vaccini contro la Covid-19. Tale infrazione riguarda in particolare le clausole di detti contratti relative all’indennizzo nonché le dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi dei membri della squadra negoziale per l’acquisto dei vaccini”. Questo quanto ha deciso la Corte di Giustizia dell’Ue pronunciandosi sul ricorso contro la Commissione europea per la mancanza di accesso ai contratti per l’acquisto di vaccini contro il Covid. Un ricorso, dunque, per la Corte di Giustizia assolutamente fondato.
Nel 2020 e nel 2021 – spiega il Tribunale di Lussemburgo – sono stati stipulati tra la Commissione e alcune imprese farmaceutiche contratti di acquisto di vaccini contro la Covid-19: circa 2,7 miliardi di euro sono stati rapidamente resi disponibili per effettuare un ordine fermo di oltre un miliardo di dosi di vaccino. Nel 2021 alcuni deputati europei e alcuni privati hanno chiesto, sulla base del regolamento sull’accesso ai documenti, l’accesso a tali contratti e a taluni documenti a essi relativi per comprenderne i termini e le condizioni e per assicurarsi che l’interesse pubblico fosse tutelato.
Poiché la Commissione ha concesso solo un accesso parziale a tali documenti, che sono stati messi in rete in versioni oscurate, i deputati europei interessati e alcuni privati hanno investito il Tribunale dell’Unione europea di domande di annullamento.
Nelle sue sentenze, il Tribunale accoglie parzialmente entrambi i ricorsi e annulla le decisioni della Commissione nella parte in cui esse contengono irregolarità. Per quanto riguarda le clausole dei contratti relative all’indennizzo delle imprese farmaceutiche da parte degli Stati membri per eventuali risarcimenti che esse dovrebbero pagare in caso di difetto dei loro vaccini, il Tribunale sottolinea che il produttore è responsabile del danno causato da un difetto del suo prodotto e la sua responsabilità non può essere soppressa o limitata
dcnews.it/.../...
Per ora accontentiamoci di questa laconica sentenza.
"La squadra australiana di nuoto è arrivata vicino a Parigi per la fase finale dei preparativi per le Olimpiadi, che inizieranno la prossima settimana. Tutti indossano maschere. Luglio 2024. Nessuno stupore. Hanno iniziato da giorni a menare il torrone con il Tour de France. Ricordatevi che la Megera criminale ha comprato vaccini ‘in automatico’ anche per i prossimi anni. A qualcuno bisogna rifilarli…
Il Tour de France si rimette la mascherina. Ora Parigi 2024 teme il Covid
dcnews.it/.../...
Come al solito si sta parlando di pazienti positivi al coso, la cui positività viene testata con strumenti farlocchi.
Non si può essere neppure asintomatici positivi, ovvero SANI che si scatena la tragedia, spero che le prossime pandemie estinguano chi se lo merita.
Stop.
Condannata in primo grado con 2 mesi di tempo per presentare ricorso, schiaccerà la zanzara molesta anche questa volta, è inutile farsi illusioni... www.youtube.com/watch?v=NpkegHexsN0
Dato il "dito pigro" dimostrato sinora avrei pensato più ad una serie televisiva di 10 stagioni da 50 puntate l'una... avendo il dono della sintesi sicuramente sarebbe in grado di non esagerare
Eh lo so, ma siccome C&S non si sa chi sia e Doctor Who da mille puntate l'hanno già fatto, allora....
Peccato, lo avrei visto bene nella sua bella navicella spazio-temporale cucita su misura su di lui, il RitarTardis
Nel seguente link una foto di alcuni parlamentari italiani il primo giorno al parlamento europeo.
ATTENZIONE IMMAGINI FORTI!
i.postimg.cc/.../...
PRIMO GIORNO AL PARLAMENTO EUROPEO
Non commento come vorrei, sarei giustamente accusato di body shaving
Preferisco un Lucano
#153 Azrael66:
Con tutto quello che è successo nel 20 nessuno di questi ragazzi ha le palle di togliersi la mascherina in diretta TV e mimare ciò che normalmente si fa con la carta igienica ? Un gesto che varrebbe gli anni di allenamento e dura fatica per essere li ed una medaglia d' oro.
articolo di aperturaaaa???? qualcuno al Corriere si prenderà un cazziatone epocale
Ah già, c'è anche l'aviaria.
__________________________________________________________________________
PRIMO GIORNO AL PARLAMENTO EUROPEO
_____________________________________________________________________________
Veljanov # 160
Forse sarà la volta buona che al corriere vendono qualche copia in più; tra l'altro, sperando di ricordare male, mi sa che le alte cariche della Commissione europea non siano processabili.
Non so come interpretare la notizia secondo la quale rimbambiden ha cancellato tutti i suoi impegni poichè positivo al coso 19:
x.com/MarioNawfal/status/1813703955060584620
Non so interpretarla nel senso che o ha adottato questo escamotage per defilarsi da ulteriori dichiarazioni sull'attentato al rivale trump, oppure è foriera di un ritorno di lockdown e distanziamenti.
Comunque è riuscito a fare le scale dell'aereo senza inciampare neppure una volta, incredibile!
La Knesset ha votato a stragrande maggioranza una risoluzione che respinge la nascita di uno Stato palestinese.
"Uno Stato palestinese nel cuore di Israele costituirebbe una minaccia esistenziale per Israele e i suoi cittadini, perpetuerebbe il conflitto israelo-palestinese e destabilizzerebbe la regione"
ansa.it/.../...
Siamo arrivati al punto in cui un singolo stato vieta la formalizzazione giuridica di un altro stato senza che nessuno dica nulla.
Non parliamo poi della realtà rovesciata delle dichiarazioni dei ministri israeliani per i quali bisogna eliminare la Palestina perché potrebbe essere una minaccia per Israele…
E come sempre... è il pensiero che conta
video.corriere.it/.../...
E' come voler immaginare di mettere Israele in mezzo a 2 stati, il Libano al nord e lo stato palestinese al sud, che potrebbero attaccarli in qualunque momento.
Non per difendere Israele... ma se la Palestina fosse uno stato, con una politica, dei confini propri, un esercito nazionale, passerebbe una settimana e sarebbero di nuovo in guerra... una vera guerra tra stati.
Anche se la prima sembra molto più papabile: immagina se tra una scorreggia e l’altra gli scappa anche qualche frase compromettente… meglio prevenire in vigile attesa!
La definizione di un proprio stato consentirebbe ai palestinesi di avere confini definiti e giurisdizione autonoma sui propri territori, e ogni espansione israeliana sarebbe un innegabile attacco internazionale a un altro stato. Qualcosa di molto più grave che sfollare e uccidere un po’ di beduini abusivi.
Ad esempio in Libano Israele ha fatto parecchie porcate, ma non hanno potuto costruire nuove colonie come hanno fatto ininterrottamente nella Palestina terra di nessuno.
Ho avuto un'animata discussione con un cretino in una chat che sosteneva che a 53 anni, vivo come un pezzente (secondo lui) con uno stipendio di 1500 euro al mese (3000 totali).
Non 'c'era verso di fargli capire che se vivi in provincia di Taranto sei fortunato a percepire uno stipendio mensile di 50 euro al giorno, perchè adattandoti ai prezzi correnti dei beni che consumi giornalmente.. sai cosa comprare e cosa no!
il mio amico d'infanzia Cosimo collocola, lavora a Taranto alla Belleli, come operaio metalmeccanico di quinto livello, con 35 anni di esperienza e prende tra 1.600 e 1.700 euro al mese.. si alza al mattino alle 05:00 e torna a casa il pomeriggio alle 17:00, mettendoci la macchina, lo stress per guidare ogni giorno 2 ore in andata e ritorno e condividendo le spese con altri operai del paese. Eventuali problemi all'autovettura o incidenti sono caxxi suoi!
Qualche sera fa ho sono andato in pizzeria a prendere 2 panzerotti fritti e una birra Heineken da 0.66 litri. 2x 2.20 euro e 5.00 euro di birra; 9.40!!!
Ho chiesto al mio amico: "scusa ma quanto cacchio costa una Heineken da 2/3 di litro???
Con 5 euro compro 3 litri di vino locale, bianco, rosato o rosso (1.66 a litro). In proporzione la birra costa 7.57 euri a litro! x 3 litri= 22.70!!!!
Quindi vino SI e birra NO!
Oggi sono uscito a fare la spesa in pescheria:
-1 kg di cozze.. 3 euro
-una Salpa freschissima da 1 kg a 3 euro (sembrava appena uscita dal mare)
-2 bottiglie di vino rosato 2x2.00 euro= 4.00 euro
-prezzemolo gratis, una manciata di peperoncini
-250grammi di olive, 2.50 euro
Totale= 12.50 euro e non devo fare ulteriore spesa per i prossimi 2 giorni!
In compenso mi è arrivata una bolletta dell'acquedotto pugliese di 513 uro+ 64 già versati, come se io e mia madre che è allettata consumassimo quantità industriali di acqua potabile!
@Azrael #130
Per prudenza comunque meglio non dare nell’occhio…
andrà bene @Aironemascherato?
O ancor meglio, @Aironeconlamascherina…
Ancora un malore in spiaggia: muore turista 51enne
L'uomo, nato a Roma ma residente in Germania, si trovava in vacanza in Puglia con la sua famiglia. Anche lui, come già accaduto ad altre vittime, si è accasciato subito dopo essere entrato in acqua
Un turista 51enne è morto questa mattina a causa di un malore mentre si trovava su un tratto di spiaggia libera a Campomarino, lungo il litorale di Maruggio in provincia di Taranto, una delle più calde oggi in Puglia con temperature superiori ai 40 gradi.
E' morto sulla spiaggia a 1.5-2km da casa mia, per colpa del riscaldamentoH climaticoH, per un maloreH improvvisoH
Meno di un mese fa era morta una ragazza 41enne che conoscevo fin da piccolo, colpita da un turbo tumore al pancreas..
da aggiungere a un mio amico di giovinezza di Bari Vincenzo C. a maggio dell'anno scorso.. per un tumore al pancreas..
da aggiungere a Pino I. che se l'è vista brutta e adesso non so come stia, per un tumore al pancreas..
e un altro mio amico che ha avuto problemi al pancreas ma che adesso sta meglio.
@Kent #141
Sono messi veramente male…
@Redazione
Ragazzi, scusate eh: Ma Franco Fracassi, nella presentazione del suo libro "1969 the Moon Odyssey"(venduto in combo con American Moon volendo, link al video al msg #145) sostiene che lo scorso 2 Giugno, il Direttore dell'Agenzia Spaziale Cinese ha indetto una conferenza stampa nella quale ha sostenuto che l'ultima missione cinese sulla Luna, fatta con la sonda Chang'e 6 ovviamente, ha visitato i luoghi dei presunti allunaggi Apollo e non ha trovato nulla. Ma a voi risulta? Io non riesco a trovare niente a riguardo....Massimo intervieni se puoi!
@Redazione
Ragazzi, scusate eh: Ma Franco Fracassi, nella presentazione del suo libro "1969 the Moon Odyssey"(venduto in combo con American Moon volendo, link al video al msg #145) sostiene che lo scorso 2 Giugno, il Direttore dell'Agenzia Spaziale Cinese ha indetto una conferenza stampa nella quale ha sostenuto che l'ultima missione cinese sulla Luna, fatta con la sonda Chang'e 6 ovviamente, ha visitato i luoghi dei presunti allunaggi Apollo e non ha trovato nulla. Ma a voi risulta? Io non riesco a trovare niente a riguardo....Massimo intervieni se puoi, perchè questa sarebbe una bomba atomica...i cinesi che vanno sui siti Apollo e NON trovano niente!!
# 165 Valis
________________________________________________________________________________________
# 168 Aironeblu
Spero anche che si attipirinizzi!
consiglio a tutti la visione di questo documentario. @redazione
Nella foto sembra dire «cari plebei altri cinque anni in mia compagnia».
Ci sono da comprare i vaccini per l'aviaria 2, lei è la più qualificata (ha il numero di Bourla così ci fa lo sconto....).
Penso che lei non sia indenne da questa legge poco conosciuta, capitombolerà.
Che squallore l'attualità !
Possibile che non esistano più figure politiche con una qualche statura morale?
Mai come oggi mi sento di non dover seguir nessuno !
P.s. : ma la foto è una montatura?
Pare un giocoliere !
Ma con la maschera da pagliaccia
Venghino, siore siori e sieri!
#URSULA
Per la verità la foto, tenendo conto della forma delle due bandiere europee e ei che le sostiene con le mani sembra dire, io sono una gran....
Un MIG-29, 10 droni navali, 3 M77, 14 depositi di munizioni e pù di 1750 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
Le forze russe hanno distrutto 10 droni navali nel Mar Nero, respinto numerosi contrattacchi e migliorato la loro situazione in prima linea, riferisce il rapporto quotidiano del Ministero della Difesa.
Altri punti chiave del rapporto:
-Il gruppo settentrionale ha colpito tre brigate ucraine e respinto due contrattacchi. Le perdite nemiche ammontano a 160 soldati.
-Il gruppo occidentale continua ad occupare posizioni più vantaggiose, ed ha colpito tre brigate nemiche. Le perdite ucraine ammontano a 520 soldati. Anche un obice americano M119 è stato distrutto. Sono stati distrutti anche sei depositi di munizioni.
-Il gruppo meridionale ha migliorato la propria situazione in prima linea e colpito quattro brigate ucraine. Il nemico ha perso 540 uomini. Durante una battaglia di controbatteria sono stati colpiti in particolare: due obici FH-70 di fabbricazione britannica, due obici americani M119, un obice britannico L-119, un radar americano AN/TPQ. Sono stati distrutti anche cinque depositi di munizioni.
-Il gruppo del Centro occupa posizioni più vantaggiose ed ha respinto sette contrattacchi. Le perdite nemiche ammontano a 290 persone. Un veicolo da combattimento di fanteria americano MaxxPro e un obice americano M777 sono stati distrutti.
-Il gruppo orientale ha migliorato la propria situazione tattica ed ha colpito una brigata nemica. Le forze di Kiev hanno perso 120 soldati, ma anche un obice trainato FH-70 prodotto in Gran Bretagna.
-Il gruppo del Dnepr ha colpito tre brigate ucraine. Le perdite nemiche ammontano a 125 uomini. Due obici M777mm di fabbricazione statunitense sono stati distrutti. Sono stati distrutti anche due depositi di munizioni e un magazzino di attrezzature tecnico-militari.
La difesa aerea russa ha abbattuto: un caccia MiG-29, tre bombe guidate Hammer francesi, sei razzi HIMARS e 74 veicoli aerei senza pilota.
Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 629 aerei da guerra ucraini, 277 elicotteri, 27.783 veicoli aerei senza pilota, 552 sistemi missilistici terra-aria, 16.608 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.379 lanciarazzi multipli, 12.037 cannoni di artiglieria da campo e mortai e 23.800 veicoli militari speciali, ha riferito il Ministero.
Il primo riguarda me.
Ho pazientato e lottato anni, con molte traversie, per potere vivere con una donna, superatene a fatica alcune non c'è stato ugualmente modo di giungere all'abbattimento delle rimanenti, le ragioni sono state diverse ma in definitiva quella decisiva risiedeva in lei, ne ero ben conscio sin dall'inizio ma il sentimento che provavo era irreprimibile.
Il secondo riguarda una persona che conoscevo per lavoro ed è molto più doloroso.
Conosco per sommi capi alcune cose. Lui si era innamorato di una vicina la quale non aveva la minima intenzione di frequentarlo, con una non comune costanza alla fine riuscì a sposarla.
Ci si sbaglia molte volte nel cercare di capire cosa c'è nell'animo delle persone ma sembrava di intuire che lei più che amore provasse affetto e a mio modo di vedere si era resa conto dello sbaglio.
Non era però una di quelle persone prive di coscienza che pensano di sopperire alla loro infelicità frequentando altri, non posso dirlo con sicurezza ma questa era la mia impressione, misero al mondo due figli.
Un giorno uno dei due si suicidò.
Di certezze nella vita non ne ho molte ma a volte ci sono indizi troppo consistenti per essere ignorati, il solo scriverne non serve per farli capire, bisogna rifletterci sopra più volte, a questi due casi potrei aggiungerne altri per cose molto più banali, ad esempio per un'auto usata che una persona si era incaponita di acquistare ma risultava difficile da ottenere e che poi negli anni si è rivelata un debito per le innumerevoli riparazioni a cui è stata sottoposta, ecco, questo per dire che la mia idea è che i fatti contengono in loro segnali e simboli che per testardaggine non si vuole accogliere, vagliare, ed interpretare, comportando conseguenze non di rado molto dolorose.
Tra un po' ci saranno le dimissioni di Biden.
Sapevatelo.
Fonte ?
Fondamentalmente IO
Cosa me lo fa pensare, oltre alle mie sensazioni?
www.rt.com/.../601281-biden-drop-out-election-poll
www.rt.com/news/601282-biden-drop-out-weekend/
"“Lei (la von der layen n.d.r.) dovrebbe finire in galera, non alla Commissione europea” il discorso da godere della deputata polacca Ewa Zajaczkowska-Hernik (VIDEO)
dcnews.it/.../...
M I T I C A !
"Francesco Borgonovo (La Verità) “distrugge” Ursula Von Der Leyen. “Von der Leyen viene da una serie di fallimenti. Con quale faccia si ricandida? È invotabile.” (VIDEO)
M I T I C O!
"Lei non ha alcuna decenza"
"Lei è il presidente della Commissione non il presidente della Corruzione"
Un uccellino verde dice che ha il CIAvid 19
La strepitosa intervista a Maria Rita Gismondo da ascoltare tutta, anche alla fine quando dice che
alla prima dose lei aveva quel sentimento di fiducia verso il siero e verso le istituzioni,
alla seconda già aveva la strizza visti gli effetti collaterali e le persone decedute.
A.Contri invece ha detto che la Urgiula WonderLies ha incautamente pronunciato la parola trasparenza nel suo discorso, quando meno di 24h fa è stata condannata per mancanza di trasparenza negli affari con Burla.
www.ilsussidiario.net/.../2733042
Aggiungere alla lista:
Ps: Ho commentato sul sito dell'Unione Sarda: Cos'era una chiave 105 (come diceva Gianni Carretta!).
NON L'HANNO PUBBLICATO!
Una volta aperta la grande porta è segnato che tutte le altre porte seguiranno il suo destino.
Gli ucraini si sono completamente ritirati dalla zona di Krinky dopo aver perso 1.050 uomini di cui 788 feriti e 262 deceduti.
Questo dato è importante perchè significa che su 1.000 uomini 1/4 muoiono in combattimento che è una percentuale altissima, motivata anche che erano praticamente assalti senza senso per l'impossibilità di mandare rifornimenti e mezzi oltre il fiume Dniepr.
In quella zona c'erano la 35-36-37esima brigata marines ucraina che poi è stata dirottata su Vovchansk e nel tentativo di superare il fiume e attaccare la parte a nord della città, hanno subito ulteriori perdite.. se non anche peggiori.
Nel 2023 Peterpan ci aveva segnalato una statistica della Tass (se non erro) che affermava che tra la fascia d'età tra i 25-65 anni, 11 milioni di ucraini, l'11% erano già nell'esercito e il 13% erano esentati. Quindi 1.430.000 esentati; poniamo che la metà di questi non avevano requisiti fisici per entrare nell'esercito, 750.000 ucraini erano stati feriti e impossibilitati perchè mutilati di guerra. +300.000 deceduti, abbiamo oltre 1 milione di persone morte o mutilate.
l'Ucraina ha mantenuto costantemente almeno 500.000 soldati al fronte, ma hanno perso 3 eserciti e li ha ricostruiti. Ora siamo al quarto esercito che non riescono a reintegrare, perchè non hanno la disponibilità di uomini e anche donne da mandare in trincea! Non riescono a compensare le perdite!
inoltre se gli uomini che facevano parte dell'esercito precedentemente erano preparati ed addestrati, la qualità degli attuali soldati è calata vistosamente. E' gente che non ha mai imbracciato un'arma, non è competente e tantomeno ha la volontà di combattere, visto che ...
hanno ormai capito che entro novembre tutto finirà in pizze fichi e non hanno alcun motivo di difendere ulteriormente villaggi, postazioni difensive, paesi e cittadine se sanno già che saranno territori che saranno concessi ai russi nei negoziati.
Questo spiega perchè i russi in una settimana prendono 6-7-8 villaggi e paesi o postazioni; l'esercito ucraino continua a mettersi in salvo per salvare la pellaccia.
Tra l'altro, Military Summary ha notato che gran parte delle geolocalizzazioni di veicoli ucraini colpiti dai droni, sono tutti mezzi che si spostano da est verso ovest.. cioè soldati in fuga!
Secondo me i russi hanno portato al fronte almeno altri 200-250.000 uomini , senza dire niente a nessuno e la situazione sul campo è di 400.000 soldati ucraini contro oltre 600.000 russi. Tutta questa attività può essere giustificata solo con una maggioranza di uomini schierati su un fronte 1000-1200 Km.
788 sono MIA, non WIA. La stima più realistica, visto il teatro e la disparità abissale di forze, sarebbe che questa battaglia sia costata 2400 ucraini, con una proporzione di caduti+dispersi intorno alla metà delle perdite complessive. Considerando che la forza impegnata dovrebbe oscillare tra gli 8000 e i 10000 uomini con turnazioni ristrette durante il periodo invernale e che il numero di uomini contemporaneamente sul lato russo del fiume non ha mai superato i 500, la speranza di tornare vivi sul lato ucraino era mediamente intorno, grosso modo, al 50%, quella di tornare vivi e integri intorno al 20%. Con numeri più ottimistici nelle fasi iniziali, per il fatto che le rotte di rifornimento non erano ancora battute dai droni e le abitazioni ancora in piedi, e nelle fasi finali, perchè il numero di uomini in loco contemporaneamente era minimo, il percorso in barca minimo per via del calo delle acque e i percorsi sulle isole più lunghi e coperti dalla vegetazione.
1) può capitare che manchino le marche quando l'aereo è elettronico, quindi segreto, ma l'assenza di antenne multi banda lo escluderebbe. Un altro caso è l'aereo d'emergenza, che opera sovranazionale, ma usare mai visto un A-318 usato in quel ruolo. Oppure si tratta di un aereo appena uscito dal rodaggio e in fase di test finale prima di passare all'azienda che l'ha comprato e venire registrato e marchiato, diciamo che è sotto "targa prova".
2) Vero... E poi confondere un antenna VHF per diffusore, o lo scarico del PSU...
3) sì può essere, nei paesi arabi basta avere la fonia inglese L4 ICAO per prendere in mano qualsiasi aereo (in Cina pure peggio...), gli importa zero che il pilota conosca l'aereo su cui vola. In Kuwait era famoso il comandante che avviò una checklist in perfetto inglese chiedendo l'efficienza dei magneti, su un 737.
Pare tutto sia iniziato perche' i servizi sociali hanno prelevato 5 bambini da una famiglia di zingari e la comunita' Roma Gypsy sarebbe insorta.
x.com/TPointUK/status/1814034016049213455
Coolock, Irlanda,
Residenti protestano contro la piantagione dell'ennesimo gruppo di immigrati clandestini nella loro comunita' e danno fuoco al centro d'accoglienza
x.com/RealMessageEire/status/1814036307967967431
Segnalo da The Border
t.me/bordernights
Una serie incredibile di malori improvvisi… Lo psicopatico dagli occhialini ha trasferito la tecnologia mrna anche sui pc?
(Meno male che ero riuscito a vincere la lotta contro gli aggiornamenti automatici… )
Billy il tuo winzozz fa cagare
@redazione
Appena sentito su RaiNews24:
“A Londra, la città del CASHLESS, impossibili i pagamenti con carte e bancomat”.
Geni.
imolaoggi.it/.../...
imolaoggi.it/.../...
Rodpariah #192
____________________________________________________________________
Airone # 204
______________________________________________________________________
Flor das Aguas #200
Lascio il solito link al canale twitter che mostra quanto ho affermato, le immagini proposte in molti casi sono estremamente violente:
x.com/RadioGenoa
La situazione in Gran Bretagna è ancora peggiore, chiese trasformate in moschee, quartieri londinesi riconvertiti in mercati extracomunitari dove la gente cucina per strada, e folle di esagitati che con i megafoni invocano la sharia nel Regno Unito.
Penso che, dopo aver visto quanto accade in Irlanda e GB, se una guerra civile dovesse scoppiare, sarà lì.
EDIT: alcuni filmati sulla home page di RadioGenoa sono vecchi ma vengono ugualmente riproposti.
Sovente il webmaster carica video che mostrano la tranquillità, il quieto vivere in nazioni dove l'immigrazione selvaggia e kalergiana non ha attecchito, quali Russia, Polonia, Giappone e pochi altri.
Una volta dicevi: "accendo la Tv per vedere cosa dicono le notizie di oggi." Adesso invece, appena ti svegli: "..cosa diavolo sarà mai capitato oggi e che sia peggio di ieri!"
Cqm a 'sto giro, non ha stato Putin!
Il 9 luglio 2021 è una data da segnare sul calendario della guerra al cybercrime perché è il giorno scelto da Klaus Schwab, presidente e fondatore del World Economic Forum (WEF), per il Cyber Polygon 2021. Questo è l’evento organizzato dal World Economic Forum (WEF) che simulerà una pandemia informatica che potrebbe causare un “blackout digitale” globale o influenzare numerose catene di approvvigionamento.
onlinesim.it/.../...
youtu.be/psS1o5smRbU?si=31-yxT1jLpj4i4EU
Omicidio doloso di un neonato mascherato per "incidente" in un parto difficoltoso.
Volevano il primo assaggio? Eccolo servito con salsa di "te l'avevo detto"
Ursula Von der Leyen: Il ritorno del mostro
youtu.be/OffB1_SaSW8
manchestereveningnews.co.uk/.../...
"(...) and can only accept cash"
Nessuna correlazione.
Windows Update Blocker (WUB)
L'esercito russo ha liberato il villaggio di Yurievka nella Repubblica Popolare di Donetsk(Russia)
Il gruppo del Centro russo ha preso il controllo del villaggio di Yurievka, nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia), ha annunciato venerdì 19 luglio il ministero della Difesa russo.
Robyale #212:
____________________________________________________________________
Peterpan3 #217
Ti ringrazio sinceramente per il link, ho scaricato il programma ed installato in un fiat, attendo fiducioso!
"Quello che pensa Heather Parisi sul Covid è noto da anni. La ex showgirl non ne vuole proprio sapere di vaccini, green pass e lockdown. Per questo motivo è stata catalogata dai media ufficiali tra le file dei cosiddetti no-vax. Ma lei tiene duro e continua a menare fendenti durissimi dal suo profilo X. Stavolta nel suo mirino ci finisce il presidente americano Joe Biden, che se ne va in giro senza mascherina, nonostante sia positivo al virus. Ma sulla strada della Parisi ci si mette per l’ennesima volta Matteo Bassetti che prova a stroncarla con un altro post.
Il post di Heather Parisi
“Strano. Biden ha detto di avere Covid ma è salito sull’aereo senza indossare la maschera, né lui né alcuno del suo staff! – attacca Heather Parisi su X di fronte alle immagini di Biden infettato ma senza mascherina – Li avranno finalmente avvertiti che a credere nelle maschere sono rimasti solo Burioni, Bassetti e la figlia di Ben Affleck?”.
Il commento al vetriolo di Bassetti
Parole che sembrano manna dal cielo a Matteo Bassetti che spara a zero contro la showgirl. E non è certo la prima volta. “A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Cit. Oscar Wilde”, commenta perfido su X il direttore della Clinica Malattie infettive dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino di Genova."
dcnews.it/.../...
-
Come ha raccontato all'agenzia uno dei coordinatori dell'iniziativa, Andrea Nanetti, il giorno prima a Modena erano stati affissi sette grandi manifesti, ma martedì notte alcuni vandali li hanno strappati lasciando dietro di sé slogan a sostegno dell'Ucraina .
“Oltre agli atti vandalici, ci sono state le dichiarazioni assurde del sindaco che ha condannato i manifesti, e il silenzio totale da parte dei media. Non siamo d’accordo con tale censura e ci opponiamo alle sanzioni contro la Russia e all’invio di armi all’Ucraina come modo per risolvere il conflitto. Per andare verso la pace bisogna essere mediatori e non parti in conflitto”, ha affermato il capo della sezione regionale del movimento indipendentista, Fabio De Luca, intervenendo alla manifestazione.
Egli ha inoltre sottolineato che gli ucraini non possono decidere per gli abitanti della città italiana cosa apparirà nelle loro strade. Allo stesso tempo, ha aggiunto l'attivista, nessun politico si è pronunciato contro.
Fonte: ria.ru/20240720/italiya-1960937526.html
-
Ti correggo nella dicitura, sufficiente scrivere DPR
ci hanno raccontato sempre bugie , non fraintendete non sono un fan del razzismo o della razza eletta, ma neanche del popolo eletto che suona simile da un punto di vista razzista e genocida, del """noi siamo noi e voi siete Goym un *"azzo"". ho scoperto anni fa questo canale archive.org/.../hitlers-war-against-freemasonry
le tecniche di indurre a pensare ed agire su schemi predefiniti esistono da millenni,
saluti