Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

Ricordate: indicate in MAIUSCOLO E GRASSETTO l’argomento trattato. Quando rispondete a qualcuno, mettete anche il NOME della persona a cui rispondete, nella citazione.

Grazie.

.

Comments  
OLTRE L' ALL' ARME FASCISMO

Gli allarmi nell'ultima settimana, da google news, (le sole 3 prime pagine dei risultati).

Allarme del Ministro dell' Interno Piantedosi per l'aumento dell'antisemitismo sul web

Valigia sospetta, nuovo (falso) allarme bomba: in azione gli artificieri

Allarme zecche: “Invasione senza precedenti, il problema sta esplodendo in Italia

“Cervello fritto a causa di TikTok”, il grido d’allarme su Reddit sulla Generazione Z: “Non riescono a stare attenti per più di 10-15 secondi, i social sono un problema di salute pubblica”

Stromboli, in allarme per il vulcano in attività: nube di cenere alta 2 due chilometri

Allarme sexting, 1 adolescente su 2 condivide foto intime

Confesercenti Palermo, firmato questa mattina in Prefettura "Protocollo per video-allarme antirapina"

La Regione Veneto emette dichiarazione stato di allarme climatico per disagio fisico

Napoli, allarme furti e rapine al Vomero: la rabbia dei residenti

It-Alert: Sms di allarme tra Arese e Bollate, è una esercitazione annunciata

Allarme portoghesi: "Fatevi pagare in anticipo"

Allarme dagli scienziati: il caldo estremo sta arrivando in Italia. Queste aree «bruceranno»

Rientrato l’allarme bomba ai giardini Bignami a Pra’, riaperte le strade vicine

Assodistil: produzione in crescita, ma è allarme etanolo a dazio zero dal Pakistan

Il grido d’allarme dei docenti: “Salviamo l’ultimo anno di scuola dai test universitari. Così la maturità è svuotata, occorre ridare senso all’esame”

Diabete ed emulsionanti: un altro campanello di allarme

Allarme maltempo in Riviera. Due trombe d’aria al largo: "Ma l’afa tornerà presto"

Pellai lancia l’allarme: “Gli insegnanti sotto assedio dai genitori sindacalisti dei figli. La scuola deve cambiare o perderemo una generazione”

Canale Albani ormai senz’acqua. Allarme per anatre, oche e cigni

Allarme terrorismo in Europa
, allerta massima anche a Camp Darby

Il lavoro è sempre più precario. L’allarme della Uil. Storie di giovani sottopagati: “So fare un po’ di tutto, ma in realtà non so fare nulla”

Truffe finanziarie, allarme Consob: occhio ai videogiochi di trading online

Allarme furti e atti vandalici nelle scuole a Roma. Solo a maggio 50 episodi. Pochi giorni fa ancora danni e occupazione abusiva in un asilo nido


Aveva ragione Rajneesh, il mondo è un manicomio.
INNALZAMENTO DEI MARI

Quote:

#246 Dirty Frog

Se ho capito bene il "segreto" è nella parte di ghiaccio sommersa che occupa più spazio rispetto a quello che occuperebbe se fosse liquida. In pratica la parte sommersa e quella emersa sommate e una volta sciolte dovrebbero occupare lo stesso volume che occupa la sola parte sommersa quando è ghiaccio.

Questa è l'unica via possibile altrimenti è come dici tu.

Quoting bebbo.r:

INNALZAMENTO DEI MARI


La soluzione al busillis l'ha trovata Archimede (di Siracusa, non Pitagorico).
"Un corpo immerso in un liquido sposta un volume di liquido pari al suo peso."
Il che, in soldoni, significa che il volume dell'acqua spostato dell'iceberg è pari all'intero peso dell'iceberg e pertanto il suo completo scioglimento andrebbe a occupare lo stesso volume dell'acqua sottostante.
#253 esattamente
KP.3.1.1 AIR TRAVEL

RaiNews: "La variante Covid KP.3 corre veloce. Ma l'occhio allenato degli esperti che tracciano i mutanti del virus ex pandemico si è già posato anche su una sua “discendente”, KP.3.1.1. Sicuramente viaggia in aereo, secondo alcuni esperti, anche dall’Italia".
Sublime.
doppio
IL GHIACCIO E L'ACQUA E GLI INCANTESIMI

Non entro nel discorso vero o falso riscaldamento terrestre perché come avevo forse già detto sono più interessato all'aspetto che riguarda le motivazioni per le quali si martella su questo tema e di conseguenza sul perché non si dovrebbe l'asciarsi accalappiare parteggiando per una posizione pro o contro ma evidenziare a chi giova e a chi no: se domani mi si dicesse che le scarpe sono solo una inutile decorazione da vanesi che attraverso il consumo inquinano il mondo per cui è necessario abolirle, io ritengo sarebbe cosa più saggia mettere in secondo piano la discussione che ne scaturirebbe e portare in primo una semplice domanda: bene, ma sarà solo la massa a doversi libererare di questo orpello oppure come mi pare di intuire una minoranza di umani ne sarà esentata?
I problemi che si pongono sono diffusi da chi ne ha la forza e vuole intavolare una discussione sviando, ed è il motivo su cui insisto peraltro, quando mi capita, nel dire che è necessario uscire dalla logica pro ucraina/europa/nato/usa o pro russia, è una ipnosi propagata da due ipnotisti.

Quindi quello che volevo dire è che il problema dell'innalzamento dei mari nel caso di scioglimento dei ghiacci deriverebbe soprattutto da quelli delle calotte glaciali (Groenlandia e Antartide), circa 60 metri, per cui l'esempio del cubetto nel bicchiere d'acqua non è pertinente.
Ma ripeto, questi temi, queste discussioni sono solo artifici per instradare e sviare.
INNALZAMENTO DEI MARI

L'oceano terrestre è solo uno, non due o più.
Il ghiaccio nell'oceano o nei mari non avrebbe alcuna conseguenza se si sciogliesse ed è quindi irrilevante.

Quindi dovremmo parlare solo di ghiacciai sulla terraferma. Il resto è tutta matematica.

Bisognerebbe calcolare l’area dell’oceano e dei mari ad esso collegati, in cui potrebbe finire l’acqua dei ghiacciai sciolti e poi calcolare la massa d'acqua che i ghiacciai contengo. Ma non tutta l'acqua finirebbe in mare.

Quote:

#257 sinonimo 10-07-2024 12:34
IL GHIACCIO E L'ACQUA E GLI INCANTESIMI

Che ci sia un aumento delle temperature medie negli ultimi 20-30 anni è fuori ogni forma di dubbio. Basta guardare le statistiche, anche dell'Istat o dei centri meteorologici di ogni provincia italiana.
Dire che sia colpa di Arturo che va in giro ancora con la Panda degli anni 90, è una scemenza.. e anche costringerlo a cambiare autovettura per prendere una Tesla.. è un altra scemenza!

Compreso l'affermare che le attività umane non influiscano, sul consumo e produzione di energia!
Questa è Chang-sha una città cinese, di cui io ignoravo anche il nome, una città cresciuta dal nulla, ultra-tecnologica che è un'idrovora di energia e produzione di anidride carbonica e ossido di carbonio, con le sue 8 milioni di formiche che ci vivo0no dentro!



Se il progresso e l'evoluzione umana, porterà tutte le città e megalopoli del pianeta al livello di Chag-Sha, non ci saranno abbastanza risorse per alimentarle..
allo stesso tempo non puoi fermare i paesi in via di sviluppo dicendogli/costringendoli che : "dovete rimanere poveri e antiquati come la mmrda"!

..a meno che non inventino una produzione energetica infinita e a bassissimo costo che non consumi tutte le risorse del pianeta in 20-30 anni.
IT-ALERT

Vendesi attacchi di panico gratis opportunamente performanti ed efficaci
https://www.ecodibergamo.it/stories/premium/pianura/allarme-incidente-chimico-levate-ma-e-lesercitazione-it-alert-o_2332148_11/
Questa è sempre Chang-Sha!
Hanno incorporato tutto il distretto commerciale degli anni "80 in una nuova costruzione multipiano, in un enorme centro commerciale costato 1.3 miliardi di $$$.
Le scene che si vedono in questo video, le potete vedere solo in qualche film o videogame futuristico.
Sopra il quartiere commerciale vecchio, addirittura coi primi videogame dove io da piccolo imbucavo la moneta da 100 lire, è cresciuto un altro enorme centro commerciale ad altissima tecnologia. Ci sono perfino le cabine filobus, in cui tu entri e ti guardi tutto dall'alto. Manco in Johnny Mnemonic puoi vedere 'sta roba così surreale!



In altri video del canale potete vedere a Wuhan, treni che non vanno sulle rotaie ma sono "appesi" alle rotaie.
Potete vedere la metropolitana che è stata ficcata in una sorta d'acquario che apre le porte quando devi salire/scendere e le richiude quando i treni sono in movimento. Non puoi neanche suicidarti gettandoti sui binari!
C'è anche Shenzhen che una volta era una città di pescatori ed ora è una megalopoli ultra-tecnologica.
Per non parlare del porto di Shangay che è grande quanto il Lazio, e per decine e decine di km non puoi trovare un solo filo d'erba o un qualunque altro essere vegetale.
GB - UCRAINA

Il primo ministro britannico Keir Starmer ha affermato che l'Ucraina potrebbe utilizzare i missili Storm Shadow britannici per colpire obiettivi militari in Russia, riaffermando che continuerà la politica del governo precedente riguardo all'uso delle sue armi a lungo raggio nella guerra Russia-Ucraina - Bloomberg.

Dietro a tutto ci sono da secoli gli inglesi e non gli americani, quelli sono solo i loro figli.
Lo stato profondo, il marciume è in Inghilterra, in primis nella monarchia e nella City di Londra.
Doppio
Attacco su ospedale pediatrico

partono attacchi anche dal territorio biellorusso?

Grazie
SCIOGLIMENTO DEI GHIACCI


Quote:

@Dirtyfrog #243

Quote:

@Rabdomante
Provate a mettere 4/5 cubetti di ghiaccio in un bicchiere (o quanti ve ne pare) e riempilo d'acqua a raso bordo.
Aspettate che tutto il ghiaccio si sciolga e vedete quanta acqua ha trabordato per effetto del ghiaccio che si è sciolto......
Ve lo anticipo io......... nemmeno una goccia.

Scusa se ti correggo, non uscirebbe nessuna goccia perchè il ghiaccio nel bicchiere sarebbe a filo d'acqua, quindi occuperebbe lo spazio di se stesso allo stato solido, che è poco maggiore.
Se invece il bicchiere avesse del ghiaccio che è oltre il filo d'acqua (tipo un calippo) straborderebbe.
L'ho spiegato malino, ma se ci pensi da solo, ora che ti ho dato lo spunto di riflessione, capirai da solo cosa intendo.

No, è l’acqua che arriva a livello del bordo, il ghiaccio arriva sopra quel livello.
Se hai una vasca piena fino al limite dello sfioramento, in cui c’è un bel blocco di ghiaccio che galleggia tipo iceberg, quando questo si scioglierà il livello dell’acqua rimarrà identico a prima e non strariperà una sola goccia.
Questo perchè il ghiaccio è acqua che diventando solida aumenta di volume combinandosi con l’aria (ghiaccio= acqua + aria), e la parte che emerge del ghiaccio galleggiante corrisponde esattamente al volume di aria incorporato. Quando poi il ghiaccio si scioglie l’aria viene liberata e resta solo più l’acqua.

Ciò significa che se si scigliessero tutti i ghiacci del Polo Nord (che galleggiano), il volume dei mari non aumenterebbe di una virgola.
Al contrario se si sciogliessero quelli del Polo Sud, che poggiano sulla terra, potrebbero fare aumentare di qualche millimetro i livelli dei mari, ma molta di questa nuova acqua finirebbe in atmosfera a formare nuvole, e una volta precipitata finirebbe assorbita dalla crosta terrestre formando nuova vegetazione.

P.S.
vedo con piacere che avevano già risposto altri utenti, confermando che su LC si fa scienza, mica Scienzah… :-D
#ALL'ARME


Quote:


#251 sinonimo 10-07-2024 09:49

È Allarme allarmi !!!! :hammer:

Quoting furiz:

Attacco su ospedale pediatrico

partono attacchi anche dal territorio biellorusso?

Grazie



No, non risultano attacchi dal territorio biellorusso.
SPINTA DI ARCHIMEDE

Quote:

@Charlie
La soluzione al busillis l'ha trovata Archimede (di Siracusa, non Pitagorico).
"Un corpo immerso in un liquido sposta un volume di liquido pari al suo peso."

Credo che tu abbia fatto un po’ di confusione. Se fosse vero quello che scrivi, una biglia da 1cm di piombo sposterebbe più acqua di una biglia da 1 cm di plastica.

Il principio di Archimede dice che un corpo immerso in un fluido subisce una spinta dal basso verso l'alto pari al peso del liquido spostato. Ovvero, la spinta di Archimede è direttamente proporzionale al volume immerso del corpo.
Ma nel nostro caso il principio di Archimede non c’entra nulla poiché stiamo parlando solo di variazioni di volume e non di spinte relative al galleggiamento.
Peraltro…

Quote:

l che, in soldoni, significa che il volume dell'acqua spostato dell'iceberg è pari all'intero peso dell'iceberg

… un volume non può essere “pari a un peso”
INNALZAMENTO DEI MARI

#266 Aironeblu

Ecco, siamo già in due a dire la stessa cosa.
Se ciò che affermiamo è corretto, ora bisogna arrivare a una conclusione, cosi non ne riparleremo ancora tra dieci anni.

Quindi per essere sicuri di quanto potrebbe innalzarsi il livello dell’oceano, serve avere un po' di numeri o, se vogliamo essere approssimativi, un po’ di fantasia.
#LE CITTÀ CHE CI ASPETTANO

Così si intitolava una vecchia antologia di racconti Urania non proprio ottimistica... :roll:

Quote:

#260 Rodpariah 10-07-2024 12:54
Questa è Chang-sha

Devo farla vedere a mia figlia (23) per sentire cosa ne pensa... :roll:

Quote:

#262 Rodpariah 10-07-2024 13:26
per decine e decine di km non puoi trovare un solo filo d'erba o un qualunque altro essere vegetale.

Addio, è stato bello :pint:
#AUTO ELETTRICHE + PFAS = SUPERCOMBO


Auto elettriche, le batterie inquinano il Pianeta: il nuovo studio
Uno studio pubblicato su Nature Communications ha rivelato di aver riscontrato alti livelli di Pfas, sostanze chimiche che restano nell'ambiente per sempre
https://www.virgilio.it/motori/notizie/auto-elettriche-batterie-inquinano/235291/
Qualcuno ha notizie di sparviero? mi aveva scritto il 5 in PM e gli ho risposto, inviato la donazione ma è scomparso.... :oops:
266 Aironeblu


Quote:

Ciò significa che se si scigliessero tutti i ghiacci del Polo Nord (che galleggiano), il volume dei mari non aumenterebbe di una virgola.
Al contrario se si sciogliessero quelli del Polo Sud, che poggiano sulla terra,...

Colgo l'occasione per dare una informazione che sicuramente troverai intrigante.
Esiste una tesi (la prima volta l'ho trovata su Nexus New Times) per la quale l' Antartide non sarebbe costituito da un blocco unico di terra compatto ricoperto di ghiacci, bensì da una piattaforma sommersa dalla quale escono in superfice due blocchi prevalenti (oriente e occidente) abbastanza compatti ma separati dal mare, nonchè diverse isole e arcipelaghi nelle aree dove sono solo le montagne più alte ad emergere.
Per farla breve, più che di una copertura poggiante sul suolo, si dovrebbe parlare di una "tettoia" infilzata sulle montagne, con ampie volte nelle zone in cui non c'è terra, ma mare.
Anche il lago Vostok non sarebbe un lago, ma una zona di mare coperta dalla grande tettoia.
L'Antartide sarebbe tutt'altro che un continente emerso, e sposerebbe ancora meglio le tesi sull'inabissamento di Atlantide.
EDIFICI SUCCHIA-ENERGIA


Quote:

@Rodpariah
Questa è Chang-sha una città cinese, di cui io ignoravo anche il nome, una città cresciuta dal nulla, ultra-tecnologica che è un'idrovora di energia e produzione di anidride carbonica e ossido di carbonio, con le sue 8 milioni di formiche che ci vivo0no dentro!

Il grande problema in Asia, come in ogni paese emergente, rimane questo ottuso miraggio della “modernità”, che porta a realizzare edifici apparentemente molto tecnologici, ma in realtà molto obsoleti dal punto di vista progettuale: grandi facciate vetrate senza ventilazione naturale che necessitano di impianti meccanici e di climatizzazione forzata per il controllo della temperatura e il ricambio di aria, sviluppo in verticale che necessita impianti meccanizzati per l’accesso ai vari piani, illuminazione interna quasi sempre artificiale….
Ai tempi di mio nonno le case erano di 4-5 piani, salivi a piedi e aprivi la finestra per fare entrare luce, ventilare e rinfrescare, tutto gratis, tutto senza spreco di energia.
#273 peonia

Quote:

Qualcuno ha notizie di sparviero? mi aveva scritto il 5 in PM e gli ho risposto, inviato la donazione ma è scomparso.... :oops:

Forse non avresti dovuto mandargli così tanti soldi! :-D
#276 kent12 mi ha fatto davvero pena, spero non stia male...
#277 peonia

Sì ti capisco. ;-)
Un abbraccio.
INNALZAMENTO DEI MARI
Grazie a tutti per avermi spiegato il concetto. Ora mi è più chiaro.
CASISTICA DIRETTA

Ieri sera sul posto di lavoro, in una stanza a 25°C la mia collega, non riesce più a mettere a fuoco con la vista, lamenta un forte peso sul petto, difficoltà a respirare pienamente, non si sente bene, tanto da dover chiamare l'ambulanza, nell'attesa l'ho messa in posizione di sicurezza.

Ad oggi il suo compagno di reparto ( l'unico che ha parlato col marito) dice che ha avuto un colpo di calore..... :pint:

Se va bene a loro, chi sono io per giudicare.
I missili Iskander meritano più attenzione
MIRACOLOSO F-16 (50 anni e non dimostrarli)

Titoloni sui giornali. Blinken al vertice della NATO a Washington: "Proprio mentre stiamo parlando, il trasferimento all'Ucraina di jet F16 da parte della Danimarca e dei Paesi Bassi è iniziato" e potranno volare già nei cieli dell'Ucraina entro l'estate.
https://www.today.it/mondo/guerra-in-ucraina-caccia-f16-kiev.html
Vedremo, vedremo..
#275 Aironeblu 10-07-2024 15:45
EDIFICI SUCCHIA-ENERGIA


Quote:

grandi facciate vetrate senza ventilazione naturale che necessitano di impianti meccanici e di climatizzazione forzata per il controllo della temperatura e il ricambio di aria, sviluppo in verticale che necessita impianti meccanizzati per l’accesso ai vari piani, illuminazione interna quasi sempre artificiale….
Ai tempi di mio nonno le case erano di 4-5 piani, salivi a piedi e aprivi la finestra per fare entrare luce, ventilare e rinfrescare, tutto gratis, tutto senza spreco di energia.

Sono del settore e confermo... ma il peggio è sulle ristrutturazioni con materiali tipo eps come cappotto... cioè ti ritrovi a vivere in un sacchetto di plastica, aberrante come direbbe il generale FON PITERPAN.
Case sane con intercapedine da 8 cm trasformate in covi di muffa, che necessitano di vmc, sennò diventi giallo.
Da tecnico sistemi energetici sono sconvolto ogni giorno di più.
:-D :hammer:

DIGITALIZZAZIONE DELLE STRADE.

Qualcuno si sarà domandato cosa siano quei pali neri di varia altezza che iniziano a sorgere lungo i bordi di strade ed autostrade, ebbene, hanno il compito di dialogare con le auto di nuova generazione e pensate, siamo tra i primi in Europa ad adottarli: anas esulta!



Smartizzazione delle strade, un altro passo verso l'inferno.
RISPOSTA AD #274 Iperbole

Quindi l'Antartide risulterebbe essere un cratere che come tetto ha due gigantesche distese di ghiaccio?
284 Azrael66 10-07-2024 17:10

CARTELLI STRADALI SMART



Qui avranno un successo grandioso, basta bersagli così facili...
Risposta ad #237 Aironeblu
CELINE DION


Quote:

Immagino che le tue ipotesi sulla causa di quella degenerazione neurologica siano le stesse che ho io.

Ma no, ma che vai a pensare! :-D
285 Azrael66 10-07-2024 17:14

In pratica l' Antartide sarebbe costituito da due blocchi di terraferma separati da una lingua di mare sulla quale si affacciano isole minori singole o in gruppi (cime di montagna emergenti).
Il tutto però coperto da ghiacci di uno spessore tale (tettoia) da far apparire il continente come un unico blocco.
PRELIEVI DEL SANGUE PER SEQUENZIAMENTO GENETICO DEI PAZIENTI...

In UK è partita un'iniziativa che prevede la possibilità da parte dei cittadini di fornire previo consenso informato un campione del loro sangue in cambio di 10 sterline, una botta di vita: gli scopi?
Ascoltate che dice il buon Fabretti:


___________________________________________________________________________________

Risposta ad #288 Iperbole

Intrigante, grazie per la risposta!
LA CAMPAGNA "CONVERTI UN COMPLOTTISTA" CONTINUA
Il giorno che Ted ti dà un microfono vuol dire che sei diventato un gatekeeper
RISPOSTA A #286 Carbonaro79


Quote:

Qui avranno un successo grandioso, basta bersagli così facili...

Leggendo i commenti degli utenti in calce al filmato pare che in UK siano in azione solerti flexi-men ma penso sia complicato abbatterli, inoltre sono tutti quanti dotati di webcam, sistemi a 5G ed a breve anche di droni ad azionamento automatico, dunque la vedo dura scampare all'identificazione, comunque, tutto ciò, mi da l'impressione che le strade si trasformeranno nei circuiti stampati presenti sulle schede madri dei pc, la parte della scheda che non si vede... :roll:
NON PIOVE SABBIA MA NANO-PARTICELLE.

Di Antonietta Gatti:

"La sabbia del deserto è un silicato contenente Silicio, Alluminio e Ferro e qualche altro elemento. Il colore rosa è dato dal Ferro presente che la rende anche debolmente ferromagnetica. La granulometria di queste polveri è, però, relativamente grossolana: decine di micron, e i granelli di sabbia hanno forma rotondeggiante e rugosa. Nel caso delle ultime piogge la polvere che cade dal cielo è nanometrica. Nanometrica significa enormemente più piccola.

Questo dato deve far pensare. Dobbiamo cercare un punto della Terra che abbia sabbia con questa granulometria. Esiste, a mia conoscenza, un posto al sud del Sahara, al confine col Ciad, che ha una zona chiamata Bodelè (500 km di lunghezza, 150 km di larghezza). Migliaia di anni fa era un lago ora prosciugato. Ora è una depressione profonda 160m che ha sulla sua superficie, molto logicamente, del limo, cioè sabbia con composizione simile a quella del Sahara, ma molto più fine. Questa sabbia ha una peculiarità: ha frammiste ai detriti di sabbia delle diatomee, piccoli esseri marini fossili.

Ora ci si domanda come faccia della sabbia ad essere sollevata dal vento se è in un buco?

Già 15 giorni fa ci fu un esperimento simile, ma meno intenso. Ora l’esperimento si è ripetuto con i parametri aggiustati, quindi molto più efficace e meno costoso di quello che gli scienziati della Harvard University avevano proposto. Non si devono comprare milioni di tonnellate di nanoparticelle di carbonato di Calcio come per la puntata precedente.

Congratulazioni vivissime!!!

Nella puntata Antonietta Gatti da ampie spiegazioni delle sue analisi. Per dovere di cronaca in Bosnia hanno analizzato le polveri contenute nelle recenti piogge trovando veleni e metalli pesanti."


https://www.nogeoingegneria.com/news/piove-sabbia-dal-cielo-con-antonietta-gatti/

Questo articolo fa coppia con il link che avevo messo giusto ieri, lo ripropongo:

https://www.facebook.com/globetrotterair/videos/862662019215837
AUTO ELETTRICHE, SICURE COME I SIERI ANTICOSO.



Terrore a Prato, auto elettrica prende fuoco, evacuato l’intero condominio per agevolare il lavoro dei Vigili del Fuoco

"Momenti di paura hanno scosso i residenti del palazzo situato in via Risaliti a Prato, a causa di un principio di incendio che ha avuto luogo nel vano interrato destinato ai garage. La situazione è rapidamente degenerata quando una vettura elettrica è andata a fuoco, generando un denso fumo che ha iniziato a propagarsi verso i piani abitati dell’edificio.

Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei vigili del fuoco, che sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, è stato possibile evacuare gli appartamenti per garantire la sicurezza di tutti i residenti. "


https://www.dcnews.it/2024/07/10/terrore-a-prato-auto-elettrica-prende-fuoco-evacuato-lintero-condominio-per-agevolare-il-lavoro-dei-vigili-del-fuoco/
_____________________________________________________________________________________________________

Ed a proposito di presa per il sedere, nel seguente filmato postato su facebook, si possono vedere centinaia di pale eoliche ferme per assenza di vento:

https://www.facebook.com/reel/1430974207593214

Spingono affinchè si installino decine di migliaia di pannelli solari ma poi offuscano il cielo con le chemtrails riducendo la capacità degli stessi, sono dei geni!
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
4 missili ATACMS, 4 bombe guidate HAMMER, 3 obici HIMARS, 55 droni e più di 2000 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
Inoltre, in un giorno è stato distrutto un deposito di munizioni per l'artiglieria, riferisce il Ministero della Difesa russo. Altri punti chiave del rapporto quotidiano del Ministero della Difesa russo:

-Nella zona di responsabilità del raggruppamento meridionale, le forze ucraine hanno perso 600 militari;

-Il gruppo del Dnepr ha distrutto un deposito di munizioni di artiglieria;

-Il gruppo occidentale ha inflitto una sconfitta a 5 brigate nemiche, inclusa la 12a brigata delle forze speciali Azov(Organizzazione considerata terrorista e vietata nella federazione russa). Le perdite ucraine ammontano a 495 soldati e un carro armato;

️-Nell'area di responsabilità del raggruppamento centrale russo, le forze ucraine hanno perso 510 uomini;

-️Il gruppo Nord ha inflitto una sconfitta a 6 brigate nemiche, le perdite ucraine ammontano a 275 soldati;

-Il gruppo orientale ha preso posizioni più vantaggiose e Kiev ha perso 135 soldati.

MISSILE SU OSPEDALE UCRAINO
Il missile di difesa aerea che ha colpito un ospedale pediatrico a Kiev è stato probabilmente lanciato da un sistema NASAMS fornito dalla Norvegia, e la Russia sta aspettando una reazione da Oslo a questo proposito, ha detto martedì il rappresentante permanente russo presso le Nazioni Unite Vassily Nebenzia.
Il ministero della difesa russo ha affermato che numerose foto e riprese video provenienti da Kiev confermano chiaramente che la distruzione è stata causata da un missile ucraino lanciato da un sistema di difesa aerea schierato all'interno della città. L'ambasciatore russo negli Stati Uniti Anatoly Antonov ha affermato che l'isteria diffusa negli Stati Uniti riguardo all'ospedale Okhmatdyt di Kiev è un esempio di rabbiosa propaganda anti-russa.
Tra tutti gli allarmi, Vi siete dimenticate dell'ALLARME MUCILLAGGGINA!

https://www.rainews.it/tgr/molise/articoli/2024/07/allarme-mucillagine-in-adriatico-danni-per-la-pesca-a-rischio-alcune-specie-marine-5ddeede1-7346-4756-bb84-002e9b3b38b1.html

Allarme mucillagine in Adriatico, danni per la pesca. A rischio alcune specie marine
Fedagripesca: "Da vagliare l'ipotesi di un fermo volontario". La preoccupazione dei pescatori di tutte le regioni costiere.
E' allarme mucillagine in tutto l'Adriatico. Il fenomeno dilaga in tutte le coste, con pesanti danni alla pesca, dalle reti alle difficoltà nel pescare. Da non sottovalutare il rischio anossia, ossia la mancanza d'ossigeno, per le specie marine che vivono sui fondali, come le vongole.

Confcooperative Fedagripesca chiede una task force per tenere sotto controllo la prolificazione di alghe, ma anche misure sociali per i lavoratori del settore: da vagliare - secondo l'associazione - l'ipotesi di un fermo pesca volontario in base alla situazione delle singole marinerie. E' un fenomeno che non preoccupa più solo i pescatori di Friuli, Veneto e Emilia Romagna, ma anche quelli di Molise, Abruzzo e Puglia.
INNALZAMENTO DEI MARI


Quote:

@Kent
per essere sicuri di quanto potrebbe innalzarsi il livello dell’oceano, serve avere un po' di numeri o, se vogliamo essere approssimativi, un po’ di fantasia

Credo sia complicatissimo, se non impossibile calcolare di quanto potrebbe alzarsi il livello dei mari in funzione dell’aumento della temperatura media terrestre.
Bisognerebbe calcolare quali e quanti ghiacci si scioglierebbero, e soprattutto dove finirebbe questa nuova acqua, che oltre ad alimentare gli oceani andrebbe in gran parte nell’atmosfera, aumentando la massa nuvolosa e causando una conseguente schermatura solare e abbassamento delle temperature, oltre ad essere assorbita dai terreni in cui precipita e trattenuta dalle nuove piante che crescerebbero…

Insomma, le sparate dei vari idioti ambientali mainstream stile Al Gore sono completamente inventate.
Luna

Spot per il film affidato a Mastrota
La Luna sta aspettando solo voi, parola di Giorgio Mastrota #FlyMeToTheMoon - Le due facce della luna vi aspetta al cinema dall'11 luglio.
https://www.facebook.com/sonypicturesit/videos/1205929830751369/
MISSILE SU OSPEDALE PEDIATRICO

Basterebbe usare un po' di logica e buonsenso, e soprattutto cercare di capire il movente.

-Perche Putin avrebbe dovuto distruggere un ospedale pediatrico oncologico? A quale scopo? Cosa avrebbe potuto spingerlo a commette un gesto così atroce e ignobile?
Per quanto io possa sforzare le meningi,
NON MI VIENE IN MENTE NIENTE, niente di niente.

-perche la Nato/ucraina avrebbe dovuto colpire un ospedale pediatrico?
Kiev (e tutta la compagnia a delinquere nato) sta prendendo sberle da tutte parti, su tutti i fronti. Putin sta vincendo, mentre loro stanno miseramente perdendo.
Cosa servirebbe per cambiare le sorti?
Servirebbe alzare la posta, spingersi oltre, mettere in difficoltà Putin oltrepassando anche se di poco i confini ucraini, mettere tutte le forze nato in campo in prima linea, rischiare seriamente -dunque- una guerra totale nucleare.
La posta in gioco è troppo alta, non si molla manco di un centimetro. Bisogna preparare gli europei al peggio, e quindi anche alla possibilità di una guerra.
Il popolino è riluttante alla guerra, e secondo i sondaggi la stragrande maggioranza dei cittadini boccia il sostegno a Kiev ed esorta alla pace.
Insomma, la propaganda dell'immagine barbarica e tiranna di Putin, non ha funzionato.
Cosa serve dunque affinché il popolino cambi idea, e che finalmente benedica e approvi un attacco massiccio contro la Russia?
Servirebbe un atto ignobile da parte del mancato tiranno! Ad esempio un missile che colpisca un ospedale pediatrico oncologico.
È a questo punto che ai criminali gli si è accesa la lampadina.

Il resto della storia la sappiamo
VERTICE NATO

Un breve riassunto del vertice NATO a Washington:
Biden ha dichiarato in pubblico di aver avuto le relazioni intime con la moglie del segretario dell’alleanza Stoltenberg.
:-D
https://t.me/nicolaililin/9524
#CARREY

....a me Jim Carrey sta simpatico, per diversi motivi....ma mi sta simpatico.
Sono sempre disposto a cambiare idea, ma mi sta simpatico...

Quote:

JIM CARREY HA SEMPRE DETTO LA VERITA', ANCHE RIDENDO, MA PUR SEMPRE VERITA' RIMANE!

https://t.me/LaVeritaCiRendeLiberiAdvanced/5272
Gran Bretagna: da economia manifatturiera a una di rendita finanziaria, vige l'anarco-tirannia
Articolo su giubberosse

Quote:

la Gran Bretagna è passata da una tradizionale potenza industriale e manifatturiera a un’economia di rentier altamente finanziarizzata. Gli effetti sono stati profondi. Il britannico medio sta molto peggio e intere regioni sono state trascurate, mentre Londra è diventata un centro in piena espansione della finanza internazionale. Il Regno Unito è stato denazionalizzato da decenni di immigrazione di massa e di una sinistra culturale ed è diventato il primo esempio di “anarco-tirannia”, dove lo Stato punisce con estrema severità i reati minori e gli atti di dissenso contro il consenso liberale, mentre nelle grandi città la criminalità grave è fuori controllo.

https://giubberossenews.it/2024/07/10/il-grande-tradimento-britannico-lascesa-del-regime-dei-rentier-in-gran-bretagna/

Quote:

#296 Aironeblu

infatti, un aumento della T fa aumentare l'evaporazione e la capacità dell'aria di immagazzinare umidità, con più umidità totale c'è da aspettarsi maggiori precipitazioni totali, una spinta al ciclo dell'acqua. Suppongo che i catastrofisti direbbero che le precipitazioni in più sarebbero fenomeni estremi e devastanti, come uragani ed altro, e che il vapor acqueo in più aggraverebbe l'effetto serra facendo aumentare ancora di più la T...
@296 Aironeblu 10-07-2024 20:18

INNALZAMENTO DEI MARI

Per questa minaccia, direi che è molto più temibile anche un minimo rallentamento della velocità di rotazione della Terra, la cui diminuzione di forza centrifuga riposizionerebbe gran parte delle acque oceaniche in latitudini più elevate (sopra e sotto).

Quoting Rodpariah:

SENZA PAROLE


:hammer: :hammer: Bidet il piu' lucido dei quattro,ha ha non ci posso credere :-D
#242 Aironeblu

Da Barbero a barbera e' un lampo,e non aggiungo altro. :pint:


ps:Il quote mi inquieta,devo ancora rodare. :roll:
DISCRIMINAZIONE
MA COME SIAMO BUONI!!!
Una persona mi ha detto: "Io sono contraria al razzismo e non potrei mai stare con una persona razzista".
Anch'io sono contrario al razzismo ma la discriminazione delle persone è qualcosa di molto comune. Discriminare qualcuno per il colore della sua pelle non è diverso dal discriminare qualcuno per altre sue caratteristiche fisiche.
Un paio di esempi: dire che si preferisce incontrare un orso in un bosco piuttosto che un uomo è una forte discriminazione contro gli uomini. Si ritengono gli uomini peggiori degli animali. Eppure non c'è la Fifa, tutti i "buoni"giornalisti, tutti i personaggi famosi che parlano di non discriminare gli uomini. Tutti parlano del razzismo per cui se dici che i neri sono delle scimmie sei cattivo se invece dici che gli uomini sono peggio degli orsi, sei una bella persona perché la TV dice che gli uomini sono stupratori e uccidono le donne.
Un altro esempio è la discriminazione dei brutti. Basta andare su Tider, quasi il 100% delle donne sceglie di uscire col 10% degli uomini su Tider. Il restante 90% è stato discriminato semplicemente perché brutto. Chi è bello gode di un privilegio chiamato pretty privilege e a quanto pare nessuno lo ritiene scandaloso.
È la vita. L'apparenza ha la sua importanza. Bisogna sapere che tutti siamo molto influenzati dalla copertina quando si tratta di giudicare un libro e che le discriminazioni sono tante e non solo una. Allinearsi al gregge e scandalizzarsi per il razzismo fa sentire le pecore buone ma non è detto che in realtà siano peggio dei razzisti
VACCINI
A L’Aria che Tira Estate del 10 luglio, si è parlato dei vaccini e il conduttore (non Parenzo) ha detto al dott. Bassetti che in tanti paesi europei (Svezia, Spagna, Danimarca, Austria, ecc.) non vi è l’obbligo vaccinale da 0 ai 3 anni, e quindi non è irrinunciabile.
In studio vi erano anche l’ex ministra Lorenzin ed il giornalista de "La Verità" Dragoni.

Un primo sasso lanciato nello stagno, speriamo sia fecondo.
dal minuto 1.17.00

https://www.la7.it/laria-che-tira/rivedila7/laria-che-tira-estate-10-07-2024-551328

Dante Bertello.
RUSSIA - EURO
Tratto da:https://ria.ru/20240711/evrosoyuz-1958814970.html
Fiducia nell'euro
Da un lato, l’euro sta davvero perdendo terreno: la sua quota nei pagamenti internazionali è diminuita di quasi la metà. Secondo SWIFT, a dicembre 2023 - 22,41%, mentre a gennaio era 37,88% e a dicembre 2022 - 36,34%.
Questa è un'ovvia conseguenza del rafforzamento dello yuan come valuta di riserva, che ha appena raddoppiato la crescita, passando dall'1,91 al 4,14%, al quarto posto nel mercato globale.
(..) Le sanzioni: la Russia sta escludendo le valute ostili (occidenteli) dai pagamenti delle esportazioni. Qui le statistiche sono le seguenti (marzo 2024): 28,5% (riduzione di 19 punti percentuali all'anno e 5,9 al mese), per essere generosi 13%. Il rublo detiene il 58,5% (10,8 punti percentuali in più rispetto al 2023 e 9,6 in più rispetto a febbraio 2024).
(..)
La moneta unica europea, così come la principale valuta di riserva, il dollaro, trova sempre più difficoltà a mantenere la sua posizione dominante. Il sistema monetario internazionale si sta trasformando ed è in corso la ricerca di nuove unità di conto universali. Le sanzioni statunitensi ed europee contro la Russia sono diventate un catalizzatore di questo processo.
link corrotto, dava errore nella condivisione...
Dietro il sipario: Il nuovo piano di Trump per il 2024

L'ex presidente Trump sta modificando il suo programma, la piattaforma del GOP, i suoi piani per la vicepresidenza - persino il suo stile di dibattito - per conquistare più di una mezza dozzina di gruppi di elettori persuadibili in sette Stati, ci dicono i consulenti. Perché è importante: A partire dal dibattito, ogni mossa di Trump - dal modificare personalmente la piattaforma repubblicana al non dare nell'occhio mentre la debacle del dibattito del Presidente Biden risucchiava l'attenzione - è stata progettata per spingere i doppi odiatori e gli elettori veramente indecisi. Situazione attuale: La campagna di Trump vede emergere una mappa più chiara, con questi swing states più difficili o più facili da vincere, in quest'ordine: Pennsylvania, Wisconsin, Michigan, Georgia, North Carolina, Nevada e Arizona. (Si potrebbero invertire i primi due, ma la campagna mette la Pennsylvania al primo posto perché è il più grande swing state e perché Biden ne ha disperatamente bisogno).

https://www.axios.com/2024/07/10/trump-undecided-voters-plan-election-2024

Quoting BELLINI:

LA CAMPAGNA "CONVERTI UN COMPLOTTISTA" CONTINUA
Il giorno che Ted ti dà un microfono vuol dire che sei diventato un gatekeeper



Devo dire che un po´me lo aspettavo da lui, ma non fino a questo punto. A parte il gioco facile pro-Palestina (e vorrei vedere...), il suo sproloquio su quanto saremmo fortunati (al cospetto di ringraziamenti fallici che si sprecano in giro per il mondo) ha del vomitevole.

Mentro io ho il culo di non essere nato tra gli slums di Calcutta, Draghi e Speranza hanno ancora il diritto di esistere. Che culo che ho eh...
SEGRE E ANTISEMITISMO

Sul TG5 diretto dall' ebreo Clemente Mimun si ripetono periodicamente le lamentazioni della superstite (che tuttavia, stante l'età raggiunta, non sembra aver patito molto una condizione di pericolo/danno) Liliana Segre contro l'antisemitismo, paventando ogni volta un sempre maggior numero di "attacchi", di cui tuttavia la contabilità è tenuta dagli stessi ebrei e non dalle autorità, visto che basta fare denunce di "attacco" a proprio piacere, che tanto vengono subito accordate per vere.
Ma precisato questo, è bene anche precisare un'altra cosa.
Agli ebrei che vivono benissimo nel mondo occidentale gliene frega poco e niente dell'antisemitismo contro Israele, perchè sanno bene che quello appartiene a frange della società ideologicizzate, e già di per se emarginate, che di fatto si attivano con le immagini crude dei bombardamenti e dei massacri che girano su internet.
Gli ebrei come la Segre e i suoi datori di lavoro temono invece l' antisemitismo "profondo", quello cioè che non guarda a Israele, di cui sinceramente, alla stragrande maggioranza della gente, non può fregar di meno, ma proprio a quegli ebrei "occidentali", in quanto li conosce, li pesa e sa da sempre che non si possono considerare compatrioti e figli di uno stesso popolo.
Sono cioè gli ebrei occidentali, per cause che originano da loro stessi, a generare l'antisemitismo dei paesi occidentali.
E non è un antisemitismo di pancia, ma di mente, perchè si basa sull'osservazione intelligente, traendone le relative deduzioni.
La Segre può strillare quanto vuole, coadiuvata dall'oligopolio giudeo dell'informazione, ma l'antisemitismo non si cancellerà mai solo perchè viene preteso, con le buone o con le cattive.
Per eliminare gli effetti bisogna eliminare le cause, e questo non è antisemitismo, bensì pura logica applicata (nel loro caso ciclicamente).
PICKPOCKET-CATERISTAS-BORSAIOLI

I borsaioli, coloro che rubano portafogli, zaini e borsette a turisti, ragazzini e persone anziane, sono diventati una vera e propria piaga sociale, e la legge non li punisce nel caso in cui venissero colti da un funzionario dell'ordine in flagranza di reato, male che gli vada vengono portati in centrale, gli prendono le generalità, tornano a delinquere indipendentemente dall'età che hanno, le carceri sono piene.

Le donne borsaiole poi sono quasi tutte in stato interessante, non è quindi possibile impiegare l'unica arma della quale dispone un cittadino: bloccare il ladro in attesa che arrivino le forze dell'ordine.

La maggior parte sono sudamericani e zingari sinti, in tempi recenti si sono uniti diventando un'associazione a delinquere.

Agiscono prevalentemente nelle metro e sui mezzi pubblici.

Sono organizzati, usano la messaggistica per indicare la presenza di agenti in borghese o ronde di quartiere, i cosiddetti vigilantes.

A Venezia è celebre Lady Pickpocket la cui fama ha travalicato l'oceano; malmenata, ingiuriata, ferita, continua indefessamente ad esercitare la sua opera di vigilante da sola od affiancata da altri volontari.

A Roma c'è Simone Cicalone vittima qualche settimana fa di un agguato da parte di una dozzina di criminali che lo attendevano nella metro.

Il caso ha voluto che fosse presente un'esponente di fratelli d'Italia ed è forse questo il motivo per cui il fattaccio ha iniziato ad assumere tonalità politiche, ma andiamo per ordine, di seguito il momento dell'aggressione:



Durante il parapiglia ed approfittando della confusione una delle borsaiole ha scippato un vescovo ivi presente, dileguandosi a rischio della sua vita, dentro il tunnel della metro.

Il sindacato della cgil lo ha accusato di vessare i malviventi chiedendo l'intervento del prefetto:

https://www.globalist.it/news/2024/06/21/borseggiatori-la-cgil-contro-le-ronde-dello-youtuber-cicalone-il-prefetto-intervenga-contro-atti-intimidatori/

La boldrini viene in soccorso delle borseggiatrici rom:



sansonetti, il direttore dell'unità si è scagliato contro lo youtuber durante la trasmissione Quarta Repubblica:

https://www.caffeinamagazine.it/televisione/non-mi-fai-paura-scoppia-lite-diretta-situazione-precipita-nicola-porro-costretto-interrompere-video/

https://x.com/strange_days_82/status/1810570718632874136

Come risultato, Cicalone pensa seriamente di entrare in politica!!:

https://www.ilriformista.it/cicalone-sindaco-di-roma-il-pugile-youtuber-pensa-a-entrare-in-politica-i-romani-mi-fermano-con-i-voti-che-prendo-429061/

Aldilà della deprecabile intenzione del noto youtuber, il problema dei borseggiatori resta; anziane alle quali viene rubata la pensione, turisti ai quali vengono rovinate le ferie, violenze psicologiche ma anche e spesso, fisiche, di seguito uno degli ultimi fattacci, vittima un ragazzo trentenne che aveva preso la metro per andare a fare il trattamento chemioterapico in ospedale:



https://x.com/fratotolo2/status/1810950784105812052/photo/1

Le forze dell'ordine hanno le mani legate, i giudici anche, i cittadini sono in balia della criminalità.

Se doveste essere testimoni o vittime di questo reato sappiate che potrete fare ben poco, e sarete fortunati se riuscirete a recuperare il portafoglio.
FLY ME TO THE MOON

Come volevasi dimostrare, è un filmaccio di propaganda. Nel film viene mostrato che sulla Luna ci sono veramente andati, però si erano premuniti nel caso non ci fossero riusciti. Qui il video di Jarrah White, all'uscita dal cinema, che lo commenta brevemente https://www.youtube.com/watch?v=7Wt9v7g1pCo
P.S. Mi son dimenticato di dire che Jarrah White è un Moonhoaxer australiano, laureato in astrofisica e geologia, e super esperto di videomaking. Non un "cretinetti qualsiasi" quindi.
LO STRANO CASO DELLE MINORANZE

Per poter migliorare qualcosa, bisogna comprendere a fondo la causa del problema.

Chissà perché la minoranza dei ricchi o dei bianchi abbia avuto sempre la meglio in tutto il mondo.
Sta succede piano piano anche con la minoranza africana e musulmana in Europa, con LGBT in Occidente o con gli ebrei in Occidente e in Medio Oriente.
Sappiamo tutti come queste minoranze siano riuscite a prevalere sulla maggioranza, ma la domanda è perché continua a succedere. Perché le minoranze prendono il sopravvento?

I bianchi sono sempre stati la razza minoritaria su questo pianeta, ma chissà perché sono stati anche i più bastardi.
Sarà un caso o c'entra qualcosa il loro DNA?

La prima colonizzazione del mondo intero è avvenuta ad opera della Chiesa e delle aristocrazie occidentali, la seconda da parte dell'aristocrazia inglese e dei banchieri, la terza da parte dei banchieri e dei loro servi politicanti, e oggi abbiamo come colonizzatori oligarchi finanziari apolidi, Big Pharma e Big Tech, e al primo posto come paese colonizzatore 4.0 abbiamo la Cina occidentalizzata.
I primi tre probabilmente rimarranno qui a regnare per sempre.

Chissà se anche questa volta la razza bianca dominerà...


Fanno quel cazzo che vogliono.
Eugenetica a gogò.
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
L'esercito russo ha liberato il villaggio di Voskhod nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia)
Il villaggio di Voskhod è stato liberato nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia), ha annunciato giovedì 11 luglio nel suo rapporto quotidiano il Ministero della Difesa russo. Il gruppo del Centro russo ha anche respinto diversi contrattacchi nella sua area di responsabilità. Le perdite nemiche ammontano a 335 soldati.
Altri punti chiave del rapporto:
Il gruppo settentrionale ha colpito cinque brigate ucraine. Le perdite nemiche ammontano a 355 soldati. Durante il combattimento controbatteria sono stati colpiti un obice M777 di fabbricazione statunitense, un cannone semovente Krab di fabbricazione polacca e un radar americano AN/TPQ-36.

Il gruppo occidentale occupa posizioni più vantaggiose e ha colpito tre brigate nemiche. Le perdite ucraine ammontano a 460 soldati. Due veicoli corazzati da trasporto truppe M113 di fabbricazione americana sono stati distrutti, così come un obice americano M198.

Il gruppo del Sud ha migliorato la sua situazione in prima linea. L'esercito di Kiev ha perso 700 uomini, ma anche un semovente britannico AS-90, un obice americano M119 e due obici L-119 fabbricati nel Regno Unito. Anche un radar americano AN/TPQ-50 è stato distrutto.

Il gruppo orientale occupa posizioni più vantaggiose e ha colpito due brigate nemiche. Le forze ucraine hanno perso 155 soldati, oltre a un obice britannico e un obice M777 da 155 mm di fabbricazione statunitense.

Il gruppo del Dnepr ha colpito due brigate ucraine. Le perdite nemiche ammontano a 85 persone. Un obice M777 e un obice M119, entrambi fabbricati negli Stati Uniti, sono
stati distrutti.

Le forze russe hanno colpito personale e attrezzature nemiche in 127 aree. Le difese aeree russe hanno abbattuto 24 droni e cinque razzi da HIMARS.
Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 627 aerei da guerra ucraini, 277 elicotteri, 27.520 veicoli aerei senza pilota, 545 sistemi missilistici terra-aria, 16.551 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.374 lanciarazzi multipli, 11.718 cannoni di artiglieria da campo e mortai e 23.551 veicoli militari speciali, ha riferito il Ministero.

Quoting BELLINI:

LA CAMPAGNA "CONVERTI UN COMPLOTTISTA" CONTINUA
Il giorno che Ted ti dà un microfono vuol dire che sei diventato un gatekeeper


Dovrebbe decidere se il fine è uno spazio come Padre per accudire fedeli per mezzo di sermoni o se è quello di intraprendere una classica carriera politica, o forse sta tentando una terza via che contempla le due figure per tentare di sedurre la platea di astensionisti, però c’è già stato un precursore che ha lasciato il segno (anche se utilizzava altre armi) e ormai è sul viale del tramonto, non credo comunque che sia una buona idea atteggiarsi a portatore di luce e indicare che nel mondo c’è tanta tanta luce che si diffonde in ogni cuoricino.

p.s. quando vedo persone sedute ad ascoltare un oratore provo sempre una ripulsa che non riesco a reprimere.

Quoting Crotti:

FLY ME TO THE MOON

Come volevasi dimostrare, è un filmaccio di propaganda. Nel film viene mostrato che sulla Luna ci sono veramente andati, però si erano premuniti nel caso non ci fossero riusciti. Qui il video di Jarrah White, all'uscita dal cinema, che lo commenta brevemente https://www.youtube.com/watch?v=7Wt9v7g1pCo



Se avessero mostrato come non c'erano riusciti sarebbe stato un documentario, non un fantasy.
#314 Azrael66 11-07-2024 14:26
PICKPOCKET-CATERISTAS-BORSAIOLI


Quote:

Le forze dell'ordine hanno le mani legate, i giudici anche,

Legate da chi?

Chiedo perchè mi sembra che questo "Chi", chiunque sia, le mani le lega e le slega a seconda dei casi e dei soggetti.
CATTEDRALE DI ROUEN IN FIAMME.


Durante dei lavori di manutenzione la famosa cattedrale di Rouen è andata a fuoco:

https://actu.fr/normandie/rouen_76540/un-incendie-en-cours-sur-le-clocher-de-la-cathedrale-de-rouen_61340598.html

BRILLANTE OPERAZIONE DI POLIZIA

Giacomo Bozzoli è stato preso dai carabinieri nella sua villa a Soiano del Garda.

Era latitante da 10 giorni, dopo la condanna in via definitiva all'ergastolo per l'omicidio dello zio


https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/07/11/giacomo-bozzoli-fermato-dai-carabinieri-nella-sua-villa-a-soiano-del_1be03d41-408f-494b-8376-345e51fa62bf.html


Latitante? Era a casa sua. Probabilmente in attesa della notifica del provvedimento.
Funzionamento sito

I link sui quali cliccare appaiono solo se loggati, se non lo si è appare solo l'indirizzo completo senza collegamento.

Quoting peterpan3:


Quoting Crotti:

FLY ME TO THE MOON

Come volevasi dimostrare, è un filmaccio di propaganda. Nel film viene mostrato che sulla Luna ci sono veramente andati, però si erano premuniti nel caso non ci fossero riusciti. Qui il video di Jarrah White, all'uscita dal cinema, che lo commenta brevemente https://www.youtube.com/watch?v=7Wt9v7g1pCo



Se avessero mostrato come non c'erano riusciti sarebbe stato un documentario, non un fantasy.


Assolutamente si, però quando era uscito il trailer ci chiedevamo se fosse un film "pro-complotto" oppure l'ennesima americanata a favore delle missioni Apollo. Ecco, la risposta è arrivata :-)
PICKPOCKET-CATERISTAS-BORSAIOLI


Quote:

#321 stillwood
Legate da chi?
Chiedo perchè mi sembra che questo "Chi", chiunque sia, le mani le lega e le slega a seconda dei casi e dei soggetti.

Che io sappia i borseggi sono considerati reati minori che non portano all'arresto del malfattore ma solo ad una sua segnalazione in questura, in uno dei filmati che ho visionato c'è una sinti che aveva ben trenta segnalazioni , ma non era possibile procedere al suo arresto perchè in stato interessante.
In sud-America vige la street justice che ritengo lecita e che funziona da ottimo deterrente per gli emulatori, nessun omicidio ma tante botte, in alcuni stati africani invece fanno di peggio, molto peggio.

Fosse per il sottoscritto per chi commette reati quali i borseggi farei scattare subito le manette, invece che inviare soldi in Ukraina, tanto per fare un esempio, si potrebbero costruire nuove carceri; scontata la pena al reo, se straniero (ma chi si macchia di questi reati è quasi sempre extracomunitario) espulsione immediata, senza se e senza ma.
UCRAINA

Nuovo attacco missilistico russo in corso, notare l'orario, mai accaduto prima in questa fascia. Kiev e dintorni. E arriva dopo un altra serie di attacchi contro Odessa.

Probabile stiano nuovamente cercando di far fuori i nuovi arrivi nel settore della difesa aerea.

Dopo l'ospedale pediatrico toccherà a geriatria.

Quoting kent12:

LO STRANO CASO DELLE MINORANZE

Per poter migliorare qualcosa, bisogna comprendere a fondo la causa del problema.

Chissà perché la minoranza dei ricchi o dei bianchi abbia avuto sempre la meglio in tutto il mondo.
Sta succede piano piano anche con la minoranza africana e musulmana in Europa, con LGBT in Occidente o con gli ebrei in Occidente e in Medio Oriente.
Sappiamo tutti come queste minoranze siano riuscite a prevalere sulla maggioranza, ma la domanda è perché continua a succedere. Perché le minoranze prendono il sopravvento?

I bianchi sono sempre stati la razza minoritaria su questo pianeta, ma chissà perché sono stati anche i più bastardi.
Sarà un caso o c'entra qualcosa il loro DNA?

La prima colonizzazione del mondo intero è avvenuta ad opera della Chiesa e delle aristocrazie occidentali, la seconda da parte dell'aristocrazia inglese e dei banchieri, la terza da parte dei banchieri e dei loro servi politicanti, e oggi abbiamo come colonizzatori oligarchi finanziari apolidi, Big Pharma e Big Tech, e al primo posto come paese colonizzatore 4.0 abbiamo la Cina occidentalizzata.
I primi tre probabilmente rimarranno qui a regnare per sempre.

Chissà se anche questa volta la razza bianca dominerà...


Un discorso uguale come concetto ma differente di contesto è per le note e ricorrenti immigrazioni storiche da X luogo, che solitamente veniva anche mitizzato, era solitamente freddo.

Perché io dico, quasi qualsiasi stato o anche una cultura abbastanza organizzata nella storia, venne sempre detto che provenivano da x luogo?
Lasciando da parte quelle note fenicie e greche che comunque sono comprensibili, perché tanti popoli da climi freddi come steppe e tundre finiscano poi inevitabilmente per egemonizzare il loro lignaggio culturale-etnico i territori con clima più caldo che invece dovrebbero naturalmente avere dei rapporti di popolazione con quella che invade, a 1:10?
Questo è pensando alle invasioni barbariche dei germanici, scandinavi, slavi, arabi e turcichi negli ex territori degli imperi Romano e Bizantino, e più specificatamente come gli ungheresi che provenivano dalla Siberia.
TEDxPescara

Secondo Gracis oggi viviamo in un mondo non ancora perfetto, ma comunque meraviglioso e ci siamo quasi.
Su YT tutte le persone informate, non il pecorame, lo hanno ringraziato e andiamo avanti con questa contro controinformazione.

Ma cosa volete, questo è il modo in cui oggi viene fatta l'informazione. Viene propinato il mondo in bianco e nero, viene detto che l'uomo è così e cosà e chi non si comporta in quel modo non è umano, se ci impegniamo diventeremo la luce e tutto cambierà ecc...
Niente spiegazioni, niente ragionamenti, butti dentro una/ due cose giuste, ovvie e orecchiabili e hai fatto tombola e sei diventato un dio.

Ma va bene cosi. Anzi, sarebbe stato stupido a non farlo quando si presenta l'occasione. Tutti dobbiamo guadagnarci da vivere in qualche modo, a maggior ragione se vogliamo viaggiare in settanta paesi.

Quoting BELLINI:

LA CAMPAGNA "CONVERTI UN COMPLOTTISTA" CONTINUA
Il giorno che Ted ti dà un microfono vuol dire che sei diventato un gatekeeper


Avevo delle riserve ma le apparenze non ingannano...

Quote:

#316 kent12 11-07-2024 15:55
LO STRANO CASO DELLE MINORANZE


Quote:

I bianchi sono sempre stati la razza minoritaria su questo pianeta, ma chissà perché sono stati anche i più bastardi.
Sarà un caso o c'entra qualcosa il loro DNA?

Beh, credo che l'Impero Egizio o Persiano non fossero comandato da visi-pallidi ma poi è arrivato l'Impero Romano e con la sua conoscenza, tecnologia, politica è riuscito a ribaltare il tavolo e a governare anche oggi... perchè in effetti, basta considerare anche l'aspetto giuridico e capire che anche gli USA sono una propaggine storica del Sacro Romano Impero! :-D .e di quel porco di Nerone che già allora, aveva ideato le false flag per incenerire ROMA! :-D


Fermo immagine a 01:27
L'altro giorno avevo affermato che al porto di Shangay non c'è neanche un filo d'erba per km.. è falso! mi smentisco da solo! però effettivamente si vede a malapena l'ultima gru in fondo in fondo.
FLY ME TO THE MOONH

Quote:

@Crotti #315
Nel film viene mostrato che sulla Luna ci sono veramente andati, però si erano premuniti nel caso non ci fossero riusciti.

E con questo film pensano di premunirsi dalle varie dimostrazioni che le foto e i video della nasa sono falsi…
“Come mai le ombre e le luci di questa foto sono sbagliate?”
“No, quella non è l’immagine reale scattata da Aldrin sulla Luna, è una di quelle che avevano fatto sulla Terra per precauzione”…
LO STRANO CASO DELLE MINORANZE

,#328 robyale

Io non so da dove veniamo ne da dove provenga la razza bianca, ma a occhio e croce direi che i bianchi vengano dal nord perché la colorazione della pelle dipende anche dal sole e dalla frutta e verdura...

Non so se la razza bianca sia mai vissuta nel profondo passato anche nei continenti americano, asiatico e africano.

Sono convinto che i bianchi siano sempre stati in minoranza rispetto alle altre razze e che lo siano ancora oggi.

Quote:

@Kent #316

Chissà perché la minoranza dei ricchi o dei bianchi abbia avuto sempre la meglio in tutto il mondo.
Sta succede piano piano anche con la minoranza africana e musulmana in Europa, con LGBT in Occidente o con gli ebrei in Occidente e in Medio Oriente.
Sappiamo tutti come queste minoranze siano riuscite a prevalere sulla maggioranza, ma la domanda è perché continua a succedere. Perché le minoranze prendono il sopravvento?

In realtà fino agli anni più recenti le minoranze sono sempre state messe in secondo piano, e la razza dominante in occidente è stata quella bianca perché rappresentava la maggioranza.
Se oggi invece succede che in occidente le minoranze di qualunque tipo prendano il sopravvento sulla maggioranza è perché le oligarchie stanno facendo una violenta guerra contro i bianchi, soprattutto se maschi, con il fine di eliminarli, sottometterli o sostituirli con un miscuglio di minoranze.
Questo per due ragioni:
perché il maschio bianco, in quanto rappresentante della cultura tradizionale occidentale, da cancellare e riscrivere da zero, è l’antagonista più pericoloso per queste oligarchie
e perché le suddette oligarchie sono esse stesse composte quasi interamente da maschi di razza bianca - gli ebrei - così che eliminando dalla faccia della terra tutti gli altri bianchi, si distinguerebbero fisicamente per questa caratteristica dal resto dell’umanità, nel loro malato desiderio di apparire simili agli Dèi, come succedeva ai primi colonizzatori bianchi tra gli indigeni delle Americhe.
RIPORTO DA UN'AMICA DI FB, SECONDO ME E' MOLTO PROBABILE!

"Vedo da un mio contatto che pubblica la mappa della Sardegna dove passano i cavi elettrici . Mi viene il dubbio perché guardando la cartina dove passano i cavi ,spendendo chissà quanti soldi , che non credo spenda la ué con i finti fondi sulle rinnovabili , a pensare al 5g ,l intelligenza artificiale ecc ,mi fa emergere ricordi su determinate badi nato . Penso perché i cavi passano li ? Dalla Sardegna sud , terra mala ,terra cattiva , fiumetorto, Cefalù, Sicilia , Napoli . In tutte queste città abbiamo stabilimenti NATO anche in disuso . Comincio a pensare allora non ho pensato male , non sono le eoliche ma dare alimentazione alle basi nato ,ecco i metodi mafiosi . Pensare male spesso fa bene ... Da osservare che questi delinquenti fanno passare i cavi nei campi flegrei... Poi dal nord Sardegna passa a codongianus per poi finire in Corsica e infine in Tuscania dove ci sono sempre basi nato .fate schifo politici e le vostre guerre ,pagherete tutto .vi metto tutti i link sotto nord sardegna
https://www.sardegnaabbandonata.it/base-usaf-del-monte-limbara/
https://www.rainews.it/articoli/2022/05/esercitazioni-militari-nato-spiagge-che-succede-in-sardegna-14c862db-a8df-4a19-828a-dd4e9f647469.html
https://www.wired.it/article/sardegna-basi-militari-inquinamento/
https://www.rainews.it/video/2023/04/toscana-viaggio-nella-base-nato-abbandonata-dalla-guerra-fredda-a-un-futuro-da-scrivere-2d200cd2-cd1b-4c05-9fd4-7cf667a84545.html
sud cefalu La Base Logistica di Cefalù è una struttura gestita sia da civili che da militari, situata a Cefalù, in provincia di Palermo, Sicilia.
Dove si trovano le basi NATO a Napoli?
Anche in Campania, come in Veneto, si trovano ben due stabilimenti: uno di questi è la Naval Support Activity Naples, con funzione di comando logistico, situata presso l'Aeroporto di Napoli-Capodichino. L'altro invece è Carney Park, un centro ricreativo militare della US Navy a Gricignano di Aversa. https://it.wikipedia.org/wiki/Allied_Joint_Force_Command_Naples
FLY ME TO THE MOON
È un film prodotto da Apple
La tesi sostenuta è parecchio illogica. Non vi spoilero niente.
Però qualche ammiccamento ai complottisti c'è.
Più di cosa non ci si poteva aspettare.
#333 Kent

controinformazione

Prendo lo spunto per dire due parole a riguardo della controinformazione.
Dirlo qua sopra potrà sembrare fastidioso o paradossale ma è quello che penso.

La controinformazione ha fallito. Punto.
Questo lo dissi non più tardi del 2020.
Potete immaginare il perché.

La teoria rimane solo teoria se non porta a prassi differenti.
E la prassi differente è propri ciò che manca.

Ripeto un altro concetto.
Del gruppo di fidati combattenti no-green pass che io ho frequentato nessuno ha cambiato prassi, quindi manco io.

Si continua solo a voler diffondere nuove informazioni per aumentare la consapevolezza altrui mentre la nostra rimane tale e quale.

A mio parere, da buon conoscitore della psiche umana come ritengo essere, si sbaglia il bersaglio.

La motivazione ad agire avviene secondo due forze principali, e in questo Icke ci aveva sicuramente visto giusto, la paura è l'amore.

La paura è ovviamente di monopolio del potere.
L' amore per l essere umano è ancora di là da venire.
Per cui non ci resta che soccombere ma informati.
È sicuramente magra ma pur sempre una consolazione.

Questa piccola considerazione fa parte del mio vissuto personale quindi ci sono dentro anche io.

Per la mia attuale esperienza non ho più bisogno di teoria ma di pratica. Di cose concrete.
E il mio agire lo rivolgo solo alle piccole cose quotidiane dove forse qualcosa di concreto posso ottenere.

Guardando ai massimi sistemi della attuale geopolitica non vedo davvero come si possa pensare di invertire la rotta.
Ormai è tropo tardi.
La gran massa è soltanto in attesa di seguire il prossimo ipnotista che li guidi.
Noi possiamo solo attendere la realizzazione dei prossimi punti in agenda.

Non dimentichiamo che l appuntamento per la nuova profezia della Jhon Hopkins è il 2025.
Appuntamento per la spars.
O forse per la WWIII... Chissà...
CLIMA

Giugno è stato anche il terzo mese consecutivo in cui la Terra ha superato il limite di 1,5 gradi fissato dall'accordo di Parigi

Il limite di 1,5 gradi è importante perché è il limite di riscaldamento che quasi tutti i Paesi del mondo hanno concordato nell'accordo sul clima di Parigi del 2015

Questi si radunano per stabilire quanti gradi di temperatura. Un domani quanti respiri fare in un minuto.
CONTROINFORMAZIONE
#337 Ste_79
Partiamo dal concetto che tutti siano come noi. Non è così.
La verità interessa a pochi. Quasi tutti vogliono qualcuno che gli dica cosa fare e della verità se ne fotte.
Per cui puoi avere anche la migliore controinformazione del mondo ma chi si informerà davvero saranno sempre una percentuale di persone molto sotto il 10%.
A me piace fare questo esempio: nel re Leone, Nala trova Simba quando soffre la fame. Prima se ne stava tranquilla ad obbedire a Scar e alle iene.

La nostra è una lotta per far vincere il contenuto rispetto all'apparenza. Ma l'apparenza è immediata, potente e sotto gli occhi di tutti. Per conoscere il contenuto ci vuole tempo, impegno ma alla fine si preferisce un bel uomo infedele come infedeli sono quelli che ci comandano che uno brutto ma fedele. Al brutto non viene data nessuna possibilità
Era glaciale?


Quote:

Non di meno, la prossima glaciazione, il cosiddetto “sesto inverno“, (a cui proposito c’è anche un libro scritto dall’illustre astrofisico John Gribbin nel 1976), è in ritardo di oltre mille anni. Mille anni di ritardo sono un difetto per eccesso che ci può stare su eventi che coinvolgono scale ultra millenarie; superati i mille anni di ritardo, le devianze standard saltano e il prossimo evento glaciale si considera imminente.

https://www.attivitasolare.com/glaciazione-a-breve/


Quote:

Giugno è stato anche il terzo mese consecutivo in cui la Terra ha superato il limite di 1,5 gradi fissato dall'accordo di Parigi

:hammer:

Tra le possibilità sicuramente è più probabile un raffreddamento che un riscaldamento. Ho questa impressione...

Quote:

@Notomb #338
Questi si radunano per stabilire quanti gradi di temperatura.

Prima si radunano per inventarsi quale sia il limite dei gradi per l’emergenza, poi si radunano per inventarsi quando sarà raggiunto il limite.
ANARCO TIRANNIDE

Quote:

#314 Azrael66

Perché accadono queste cose quando un tempo non accadevano, non con una dimensione così vasta? Perché lo Stato lascia accadere queste cose ai propri cittadini, invece di proteggerli?
Quanti ricchi prendono la metropolitana?
C'è un articolo interessante su renovatio21 (come tutti) che dà una risposta:

Quote:

La spudoratezza del criminale, crediamo, è un ingrediente necessario della configurazione sociopolitica in caricamento, che su queste pagine abbiamo chiamato «anarco-tirannia». Il concetto fu al volgere del millennio dall’americano Samuel Todd Francis (1947-2005), che descrisse la crescente condizione dello Stato moderno che regola tirannicamente o oppressivamente la vita dei cittadini – tasse, multe, burocrazia – tuttavia non può, o meglio non vuole, proteggere gli stessi rispettando le leggi fondamentali.
...
Da notare che l’anarco-tirannia non prevede per l’onesto cittadino la medesima libertà: se il criminale è lasciato libero di devastare una zona della città con ogni sorta di crimine anche violento e rimanere più o meno impunito, il contribuente continua ad essere inseguito dal fisco, dalle multe, da imposizioni di ogni sorta (ricordate le mascherine? Il green pass?), pena punizioni dure.

Impossibile non capire che è questa la realtà che l’oligarcato ha in mente per la società, dove gli individui pensanti devono essere tenuti impegnati a tentare di sopravvivere per unirsi e reclamare maggiore distribuzione della ricchezza.

Impossibile non comprendere che l’immissione di milioni di immigrati in ogni Paese occidentale sia parte del piano di caricamento della società anarco-tirannica, quella dove, come scritto dal conte Coudenove-Kalergi, la massa meticcia sarà resa docile e manipolabile. Il tabù piazzato sopra ogni discorso della sostituzione etnica – che epperò è dinanzi ai nostri occhi – è tutto qui.

https://www.renovatio21.com/menarono-a-cicalone-lanarco-tirannide-sempre-piu-spudorata/
#CONTROINFORMAZIONE

....visto che ne parlate, posto questo articolo che ho letto poco fa, col quale sono d'accordo solo in parte, poiché cercare di convincere qualcun altro di ciò che penso io è una cosa che detesto.
Ho sempre più domande che risposte, insomma

Comunque :

La sveglia NON sta suonando!

https://www.ri-esistenza.com/la-sveglia-non-sta-suonando/
I successi dell'€

Andamento del Pil pro capite italiano a parità di potere di acquisto in rapporto al PIL pro capite mondiale


https://x.com/Gitro77/status/1811356238661206196

praticamente l'Italia, in rapporto alle altre nazioni, è tornata agli anni'50, in una ventina d'anni
#339 BELLINI
controinformazione


Quote:

La nostra è una lotta per far vincere il contenuto rispetto all'apparenza. Ma l'apparenza è immediata, potente e sotto gli occhi di tutti. Per conoscere il contenuto ci vuole tempo, impegno

Certo. È quello che intendevo con differenza tra teoria e prassi in un certo senso.

Apparentemente eravamo un gruppo informato e ben consapevole di quello che stavamo vivendo.
Ma poi l impegno ha iniziato ad essere troppo grosso.
L' apparenza è tornata a farla da padrone.

Si era detto non frequentiamo più i posti dove ci hanno dato i calci in culo.
Ma era troppo complesso continuare così. Perché i posti poi erano pochi.
la gente era poca.
Qundi si è pian piano tornati al volemose bene.
E come soluzione più semplice è stata proposta la discesa in politica.
C è già l alternativa pronta lavoriamo per quella, solo per quella.
Convinciamo gli altri a cambiare perché noi non siamo in grado di autogestirci in un mondo altro, diverso, isolato e isolante.

Quoting kent12:

11-07-2024 21:53
LO STRANO CASO DELLE MINORANZE

Io non so da dove veniamo ne da dove provenga la razza bianca, ma a occhio e croce direi che i bianchi vengano dal nord perché la colorazione della pelle dipende anche dal sole e dalla frutta e verdura...

Non so se la razza bianca sia mai vissuta nel profondo passato anche nei continenti americano, asiatico e africano.

Sono convinto che i bianchi siano sempre stati in minoranza rispetto alle altre razze e che lo siano ancora oggi.


Sicuramente lo siamo, e se si tenessero per ammessi chi ha un aspetto che resta comunque tendente al chiaro in estate se ne esce che saranno ancora di meno.
Parlando del mondo fino all'anno Mille quando le economie europee erano prettamente a base di tasse, se ne esce che demograficamente l'intera Europa fu un chicco di riso rispetto a una ciotola gigante quanto l'Asia che solamente con la Cina si è in minoranza, essendo che loro hanno un clima temperato favorevole che è comune.

Sulla provenienza degli europei non saprei con esattezza e comunque a proposito dell'idea che gli europei abbiano quasi tutti origine dal Caucaso non la condivido, se non solo che tante lingue sono tra loro simile, derivanti da retaggi linguistici della cultura. Tra l'altro non si possono spiegare le isole di popoli che sono ritenuti non indoeuropei come si dice sui sardi, albanesi, baschi, bretoni, gallesi.

Comunque parlare di razza bianca è per me un diminutivo che lascia sottintendere la nostra cultura perché abbiamo questa tonalità. Ma non è solo questo e ci sono anche gli occhi di cui possiamo vantare la maggiore diversità con anche molti casi di eterocromia, nonché la forma di questi (e in questo ci contraddistinguiamo dai siberiani e inuit che malgrado del nord hanno gli occhi a mandorla), e poi la forma del viso che rispetto agli africani subsahariani abbiamo un tipo di teschio distinto, che anche qualora essi siano albini sono somaticamente differenti da noi.


Quoting Aironeblu:


Quote:

@Kent #316

Chissà perché la minoranza dei ricchi o dei bianchi abbia avuto sempre la meglio in tutto il mondo.
Sta succede piano piano anche con la minoranza africana e musulmana in Europa, con LGBT in Occidente o con gli ebrei in Occidente e in Medio Oriente.
Sappiamo tutti come queste minoranze siano riuscite a prevalere sulla maggioranza, ma la domanda è perché continua a succedere. Perché le minoranze prendono il sopravvento?


In realtà fino agli anni più recenti le minoranze sono sempre state messe in secondo piano, e la razza dominante in occidente è stata quella bianca perché rappresentava la maggioranza.
Se oggi invece succede che in occidente le minoranze di qualunque tipo prendano il sopravvento sulla maggioranza è perché le oligarchie stanno facendo una violenta guerra contro i bianchi, soprattutto se maschi, con il fine di eliminarli, sottometterli o sostituirli con un miscuglio di minoranze.
Questo per due ragioni:
perché il maschio bianco, in quanto rappresentante della cultura tradizionale occidentale, da cancellare e riscrivere da zero, è l’antagonista più pericoloso per queste oligarchie
e perché le suddette oligarchie sono esse stesse composte quasi interamente da maschi di razza bianca - gli ebrei - così che eliminando dalla faccia della terra tutti gli altri bianchi, si distinguerebbero fisicamente per questa caratteristica dal resto dell’umanità, nel loro malato desiderio di apparire simili agli Dèi, come succedeva ai primi colonizzatori bianchi tra gli indigeni delle Americhe.

Come gruppo di razza ci siamo contraddistinti rispetto agli altri per l'astuzia, cosa di memoria omerica
Andrea Lombardi colpito dalla censura del DSA e minacciato da V.Maistrouk
La censura avanza.. A. Orlosky ha un gruppo Telegram per segnalare le persone e creare sistemi automatici per segnalare i video e i canali.
W l'EU e l'Italia.. ucrainizzate! ( Giorgio Bianchi l'avrà detto 1 milione di volte che saremmo finiti ucrainizzati)


Quote:

#343 valis

Riguardo il convincere, vanno distinti i casi di quando la controinformazione riporta dati oggettivi, o argomenti solidi a favore di un fatto, piuttosto che qualche balla rifilata dai media,
ad esempio,
il missile sull'ospedale di Kiev, i media nostrani si sono affrettati a dire missile russo,
ma se fosse stato un missile russo da crociera, che, per inciso, poteva essere sparato anche dall'Ucraina, la quale ne possiede diversi (versioni più vecchie),
ci sarebbe stata l'evidenza dell'esplosione dei 400kg di esplosivo o più che trasporta,
probabilmente avrebbe distrutto mezzo ospedale, comunque la devastazione sarebbe stata massiccia, ben più di quella che ha fatto,
già da qui si intuisce che deve essere stato un missile dell'antiaerea di Kiev, un aim120, con una modesta testata di 20kg di cubetti esplosi.
Voler convincere gli altri di questo fatto non è un operazione di convincimento politico.

Riguardo l'articolo, preliminarmente non capisco perché chi scrive dovrebbe sentirsi investito del compito di fare controinformazione e con l'animosità di dovere riportare gli altri sulla retta via? Si sente investito di una missione divina per affrontare la questione con quell'atteggiamento?

Nel merito, il voler colpire con la verità per suscitare volutamente rabbia, è sbagliato per diversi motivi:
intanto le persone hanno la loro vita, si spera in qualche misura anche serena (nonostante i brutti tempi) e volerla guastare appositamente, ancorché giustificati da balle colossali che ci vengono rifilate, non va bene. Invece, va bene divulgare e far conoscere la verità, poi ognuno deve essere libero di reagire come meglio crede.
Anche perché le sensibilità delle persone sono diverse, c'è chi se la prende di più per un certo argomento piuttosto che un altro,
ma anche l'educazione civica delle persone è diversa gli uni dagli altri, chi non li interessa di niente se non il proprio particolare, chi si guarda intorno.
Inoltre, in un sistema ideale, in cui i media raccontano la verità, e vanno a ricerca della verità da offrire, la controinformazione probabilmente non avrebbe ragione di esistere, o sarebbe ridimensionata, e allora, volere andare contro i colossi della tv e dei media per sostituirsi a loro, è utopico,
sarebbe più facile rivendicare la gestione pubblica dei media, anche privati, in quanto si rivolgono al pubblico, e quindi decidere democraticamente cosa trasmettere.
DENIGRARE LE INIZIATIVE PER LA PACE


Quote:

Fico: Orban emarginato perché ha parlato di pace, se avesse incitato alla guerra gli avrebbero dato il Nobel

Il Primo ministro slovacco Robert Fico, dopo essere tornato a parlare in pubblico in seguito all’attentato subito un mese fa, prosegue a criticare le politiche dell’Occidente in merito al conflitto ucraino, difendendo il capo del governo ungherese Viktor Orban.

Secondo Fico (https://t.me/robert_fico/1645) è inaccettabile il tentativo di emarginare Orban per via dei suoi viaggi in Russia e Cina: «non credevo ai miei occhi. Cosa hanno fatto al primo ministro ungherese per aver deciso, come politico sovrano, di visitare l’Ucraina, la Russia e la Cina per diffondere iniziative sulla Pace! È semplicemente inimmaginabile! Se avesse iniziato a persuadere gli slavi a uccidersi ancor più ferocemente, forse qualcuno lo avrebbe nominato per il Premio Nobel per la pace”.

Fico ha aggiunto che il suo governo non accetterà mai l'adesione dell'Ucraina alla NATO in quanto ciò “garantirebbe la Terza Guerra Mondiale”.
https://t.me/lantidiplomatico/35122

DIPLOMAZIA
Dmitry Medvedev:
deve scomparire, o l'Ucraina, o la NATO, e entrambe.


Quote:

"La conclusione è ovvia. Dobbiamo fare tutto il possibile per garantire che il 'percorso irreversibile' dell'Ucraina verso la NATO porti o alla scomparsa dell'Ucraina o alla scomparsa della NATO. Ma meglio entrambe"

https://t.me/lantidiplomatico/35148
CENSURA CANALE A.LOMBARDI

Al min 9:00 Lombardi mostra uno dei msg dei suoi eiter in cui si dice che sarebbe stato censurato su Telegram in Germania.
Appena controllato, manco per il caxxo, il canale è ancora lá, accessibile e visibile.
Lombardi non sará il nonplusultra dell`informazione onesta (vedi sieri e fantasie lunari), ma sti soggetti col coltello dalla parte del manico stile banda della Mentana rispetto a FB sono a dir poco inquietanti.
https://www.youtube.com/watch?v=LvfLSxvapKI
APPROVATO IL DDL NORDIO

"Via libera definitivo al ddl Nordio che abolisce il reato di abuso di ufficio e modifica la disciplina in materia di intercettazioni."

Come si configura(va) il reato di abuso d'ufficio?
Il reato di abuso d'ufficio si configura quando un pubblico ufficiale agisce con dolo, ovvero con l'intenzione di compiere l'atto illecito, utilizzando il suo potere per scopi personali o danneggiando ingiustamente altri individui.

Ergo: il pubblico ufficiale che agisce con dolo, ovvero con l'intenzione di compiere l'atto illecito, utilizzando il suo potere per scopi personali o danneggiando ingiustamente altri individui è ora autorizzato a farlo perché non commette alcun reato.

Dico bene o dico giusto?
CENSURAH A. LOMBARDI

Quoting veljanov:

CENSURA CANALE A.LOMBARDI

Al min 9:00 Lombardi mostra uno dei msg dei suoi eiter in cui si dice che sarebbe stato censurato su Telegram in Germania.
Appena controllato, manco per il caxxo, il canale è ancora lá, accessibile e visibile.
Lombardi non sará il nonplusultra dell`informazione onesta (vedi sieri e fantasie lunari), ma sti soggetti col coltello dalla parte del manico stile banda della Mentana rispetto a FB sono a dir poco inquietanti.
https://www.youtube.com/watch?v=LvfLSxvapKI


Ma povero andrea. Eppure non è passato molto dal momento in cui il nostro divulgatore pacioccoso, ma arrogante, arringava i suoi "cagatori" (li chiama così lui i suoi followi) contro gli ignoranti, rei di non aver capito che votare il nuovo che avanza (ai tempi la meloni) avrebbe prodotto prodigiosi risultati per il futuro di una italia sovrana e borghese. Se questo perseguitato sta organizzando una raccolta fondi perchè vittima di democratica censura e con l'estate alle porte, contribuire alla sua libertà, sarà un dovere per me.
Dalla anteprima video, ad occhio, sembra che si sia un pò sfilato in volto, quindi è pronto per la prova costume. Mi raccomando a breve tutti in auto, tutti insieme, una unica grande coda unirà autostrade per la italia da nord a sud. Ragionieri di tutta italia, figli della partenza intelligente, odiatori del week and da bollino neron uniamoci per cantare ai caselli dell'autostrada.
Dopo aver pagato profumatamente per guidare in uno stradone che è un colabrodo mortale, con deviazioni ogni 10 km, schivato l'autovelox nascosto nei cespugli, mantenuta costante la velocità secondo quanto dettato dal dio tutor, superato il posto di blocco all'uscita del casello (con eventuale sanzione in omaggio), ci si vede tutti sulla spiaggia. Ferragosto is coming. :pint:
"COSA SAPPIAMO"
Tutto ciò che avreste voluto sapere sul sesso ma non avete mai avuto il coraggio di chiedere ora è disponibile anche per tutto lo scibile umano.

Il cosa sappiamo nelle sole ultime 24 ore e nella sola prima pagina di ricerca reperibile con google.

ecco cosa sappiamo finora del Samsung Galaxy Ring

Cosa sappiamo dell'incidente: cosa è successo e perché

Xiaohongshu, cosa sappiamo sull'astro cinese del social

elezioni in Emilia Romagna: cosa sappiamo

Cosa sappiamo su TERF, il controverso spettacolo ispirato a J.K. Rowling

cosa sappiamo del nuovo progetto di Sam Altman

cosa sappiamo sulla nuova variante Covid Kp3

cosa sappiamo fino ad ora sulla morte di Alex Marangon

Cosa sappiamo. Quali sono i punti fondamentali del patto per il cessate il fuoco sulla Striscia
Da demenza senile a gaffe

Dall'ansa di oggi:


Quote:

Biden: 'Il candidato resto io'. Ma inciampa sulle gaffe
Confonde Zelensky con Putin e Trump con Harris. E il tycoon ironizza

Partito l'ordine di scuderia della sinagoga alla nostra stampa pennivendola.
Biden è lucido, ma può capitare che incappi in gaffe e lapsus con nomi e situazioni.
Basta segnalarlo "simpaticamente" come nuova connotazione formale del personaggio.
La nostra informazione mainstream odora sempre più di fogna.
BIDEN
#355 Iperbole
".....il presidente dell'Ucraina che ha tanto coraggio quanta determinazione. Signori e signore ecco a voi il Presidente Putin. Oh, scusate noi dobbiamo combattere Putin. Zelenski, il Presidente Zelenski"
Ahahahah
Non sapevo che Putin fosse diventato anche Presidente dell'Ucraina però se continuano così secondo me ce la può fare
Bisogna capire se è una gaffe o una premonizione
VERTICE NATO


Quote:

Biden: “E ora il presidente dell’Ucraina che ha molto coraggio e determinazione: signore e signori, il presidente Putin”

“Non avrei scelto Trump come vicepresidente se non pensassi che è qualificata per essere vicepresidente”


Quote:

Meloni: “ Biden? l'ho visto bene, lucido”.

#RIMBAMBIDEN

....a questo proposito, bisogna dire che sto chip di Elon funziona veramente male... 8-)

Quote:

#351 veljanov 12-07-2024 07:42
CENSURA CANALE A.LOMBARDI

Al min 9:00 Lombardi mostra uno dei msg dei suoi eiter in cui si dice che sarebbe stato censurato su Telegram in Germania.
Appena controllato, manco per il caxxo, il canale è ancora lá, accessibile e visibile.

Nel video (non so se lo hai guardato tutto) A.L. parla del fatto che su X, il suo canale è sotto attacco e decine di video gli vengono cancellati; se la prende anche con Elon Musk che si erge a paladino della giustizia ma la sua piattaforma si comporta tale e quale come Fb o You Tube: basta che si ricevano delle segnalazioni e in automatico, gli algoritmi fanno il lor lavoro di censura. Spiega come Orlosky, con un suo dominio, organizzi orde di "segnalatori" e come alcuni sono anche capaci di usare degli script che mandano segnalazioni automatiche a ripetizione.

Il motivo per cui ho messo il video, non è tanto per difendere A.L. ma per far capire agli utenti di LC e a M.M. come si muovono e organizzano questi normalissimi utenti (fin dal 2020, quando decine di migliaia di youtubers hanno chiuso battente, perdendo inoltre ogni video sui loro canali); come provocano gli strike sul Tubo o altre piattaforme, come siano promotori di una censura ideologica e si trasformino in veri e propri strumenti "del regime"!

Di A.L. mi piacciono alcuni suoi video e molto meno altri; ha il chiodo fisso coi koministi, i complottisti, la sinistra politica, qualche volta anche con M.M. e i no-moon-lander. di contro ogni tanto si evince che è filo-israliano, non spreca mai una parola in favore di un solo morto palestinese, gli houties sono dei terroristi in ciabatte..
motivo per cui mi ha praticamente bannato, perchè ogni volta che scrivo qualcosa non ricevo ne un commento di risposta, ne un like!


Quote:

#358 Aironeblu 12-07-2024 10:14
CONDENSAH

Dal 13 giugno, il giorno del G7, sul mio cielo non c'è una scia chimica neanche a pacarla in milioni di rubbbli.
Ogni giorno guardo il cielo per poter scrivere: "eccole, le scie sono tornate.. ero molto in pensiero" e invece nisba!
Mi sa che faccio prima a scrivere : "Chi l'Ha VisteH??? E' un mese che non c'è un solo sciatore sulla mia testa, spero non sian morti tutti"!


Quote:

#356 BELLINI 12-07-2024 09:56
BIDEN

Ma è vero che abbia dichiarato a Stoltemberg che gli ha trombato la moglie? :hammer:
Lo dice pure N.Lilin e non è che mi fidi troppo.
Psicologia spiccia (maiuscolo neretto)

Avete presente quando al circo, dopo lunghi minuti di tensione e apprensione, i trapezisti terminano la pericolosa esibizione e si alleggerisce l'atmosfera con la musichetta (pappaparaparapappappara) che introduce i pagliacci? A me più che la gaffe di Biden ha colpito lo stacchetto musicale precedente l'ingresso sul palco dei due presidenti (use e ucr.) in stile clown o, se preferite, gag allaTom e Jerry; sembra quasi che si stia preparando il pubblico ad un cambio d'atmosfera in cui tutto è possibile, dove è inclusa nel prezzo l'eventuale gaffe, il quasi certo strafalcione, cosicché il pubblico sia pronto a smorzare lo stupore e la gravità di ciò che sta quasi certamente per accadere.
Ladies and gentlemen, pappaparaparapappappara, Joe e Vlodi (applausi!).

Video di Rep con pubblicità :
https://www.repubblica.it/video/socialnews/2024/07/12/video/ecco_il_presidente_putin_biden_sbaglia_clamoramente_il_nome_di_zelensky_si_corregge_poco_dopo-423391611/?ref=RHLF-BG-P1-S2-T1

P. S.
L'aggiornamento del sito da mobile sembra buono.
MISSILI USA A LUNGO RAGGIO IN GERMANIA

Gli Stati Uniti prevedono di posizionare le armi a lungo raggio a partire dal 2026 - Il Cremlino: “Passi verso il ritorno della guerra fredda”

Stamattina la speaker del giornale di RAI RadioDue:

"...La NATO intende schierare i missili perché molto preoccupata dalle minacce Russe..."

Domanda: quali minacce?

Quote:

@Rodpariah
Dal 13 giugno, il giorno del G7, sul mio cielo non c'è una scia chimica neanche a pacarla in milioni di rubbbli.

Un mese di fila è un record assoluto!
Voglio un G7 anch’io!



Ma in mancanza di Baiden mi accontenterò di un caffé vietnamita… adesso prendo l’elicottero e vado a bermene uno con la mia segretaria!
#356 BELLINI 12-07-2024 09:56
BIDEN
Lesley Nielsen scansati


[youtube]https://youtu.be/I135pH8oVdM?si=Pyi9WkUpDKM56_s-[/youtube]
FENOMENI DA BARACCONE

@Giano #361

Lo stacchetto musicale è veramente da circo! :-o

LADIES & GENTLEMEN, ECCO A VOI…
[quote name="Rodpariah"]#351 veljanov 12-07-2024 07:42
CENSURA CANALE A.LOMBARDI

sì il video l`ho visto per intero, e sono d`accordo sul fatto che sono troppi gli ambiti in cui Lombardi si è fatto una sua opinione bislacca e bislaccamente irremovibile - non avevo tra l`altro fatto caso al suo non aver speso manco mezza parola a favore della Palestina - è vero che si rende odioso con la sua presunzione del Grillo, ma il Maistruk tra le righe lo ha invitato a guardarsi le chiappe, e in più tutti gli altri del clan Paraculum-Orloski lo hanno attaccato beandosi della loro intoccabilità, ben sapendo che resteranno incensurati, e sará semmai Lombardi quello che subirá strikes e chiusura canale.... conigli da combattimento propio.
PARACAXXUM



Ha sfoggiato questo incredibile short in cui dimostra che anche ad orecchio, si può capire che sia un missile russo ad aver colpito il reparto pediatrico dell'ospedale di Kiev.
"Mbare! ad orecchio! non senti che è un missile russo?"

Sui video dell'attacco alla spiaggia di Sebastopoli, con gli ATACMS con cluster bombs non ha proferito parola, neanche per dire che il missile che ha colpito 151 civili in spiaggia, alle 12.05 di una calda giornata estiva, fosse stato intercettato e deviato dall'artiglieria contraerea russa.

Però ha fatto un altro video, per dimostrare che il bombardamento nel piazzale/parcheggio dell'ospedale di Al Shifa, in cui si erano rifugiate 1.500 persone, valutandolo come una zona franca di sopravvivenza... non ha causato la morte di 500 civili. Anche fossero stati 50 .. cosa caxxo cambia???? Hai bombardato i civili/rifugiati!

PS: mi pare di aver capito che nel breve short, siano messi insieme vari attacchi russi con KH-101 a Kiev e non siano dello stesso giorno in cui hanno colpito l'ospedale pedriatico.

Quoting Rodpariah:

#351 veljanov 12-07-2024 07:42
Dal 13 giugno, il giorno del G7, sul mio cielo non c'è una scia chimica neanche a pacarla in milioni di rubbbli.
Ogni giorno guardo il cielo per poter scrivere: "eccole, le scie sono tornate.. ero molto in pensiero" e invece nisba!
Mi sa che faccio prima a scrivere : "Chi l'Ha VisteH??? E' un mese che non c'è un solo sciatore sulla mia testa, spero non sian morti tutti"!



Perchèh sei uno di Loroh

Loroh non si ammazzano di certo tra loro, no ?


Quoting bebbo.r:

MISSILI USA A LUNGO RAGGIO IN GERMANIA

Gli Stati Uniti prevedono di posizionare le armi a lungo raggio a partire dal 2026 - Il Cremlino: “Passi verso il ritorno della guerra fredda”

Stamattina la speaker del giornale di RAI RadioDue:

"...La NATO intende schierare i missili perché molto preoccupata dalle minacce Russe..."

Domanda: quali minacce?



Dove una mente che funziona si chiede "quali minacce ?", una mente laterale si chiede "quali missili ?" :hammer:

No, perchè verrebbe davvero da chiedersi quali missili intenderebbero schierare, visto che solo i cruise hanno abbastanza portata da attraversare l'Ucraina, e i cruise del genere li hanno solo gli americani: i famosi Tomhawk. Gli stessi che anche Assad è riuscito ad intercettare quando Trumpe gliene lanciò una caterva con risultati infimi. ma dove vogliamo andare ??

Quote:

#368 peterpan3 12-07-2024 12:01


Quote:

No, perchè verrebbe davvero da chiedersi quali missili intenderebbero schierare, visto che solo i cruise hanno abbastanza portata da attraversare l'Ucraina, e i cruise del genere li hanno solo gli americani: i famosi Tomhawk. Gli stessi che anche Assad è riuscito ad intercettare quando Trumpe gliene lanciò una caterva con risultati infimi. ma dove vogliamo andare ??

Te che sai.. ma davvero la NATO non ha missili, intercontinentali e ipersonici? cioè fondamentalmente , anche Putin spara caxxate dicendo che l'Ucraina sia una minaccia al territorio russo... se, la NATO ha cmq dei sistemi d'arma che possono colpirla d a1.000- 1.500 KM di distanza, dalla Polonia, Romania, Ungheria, , Lituania, Estonia, Finlandia, CermaniaH, OlandaH, NovergiaH.
S-70 OKHOTNIK
E' un caxxo di mega drone da 20 tonnellate stealth che dovrebbe fare il lavoro dei normali caccia-bombardiere, ma è senza pilota e lo guidi come se fosse un bel videogioco sulla Playstantion.. entrata in operatività 2024.
Anche un bimbominkia nutelloso di 10 anni lo può guidare da remoto! col suo fichissimo joypad!


Quoting Rodpariah:

PARACAXXUM

Ha sfoggiato questo incredibile short in cui dimostra che anche ad orecchio, si può capire che sia un missile russo ad aver colpito il reparto pediatrico dell'ospedale di Kiev.
"Mbare! ad orecchio! non senti che è un missile russo?"



Praticamente Armando Feroci, che in Gallo Cedrone riconosceva er modello daa Maserati dallo sfiato della cappotta quando se chiudeva lo sportello :-D
UCRAINA



La resistenza ucraina sul campo su molteplici fronti, pare stia crollando velocemente.
I soldati ucraini hanno capito che probabilmente in pochi mesi ci saranno dei negoziati di pace e quindi... per quale motivo difendere un villaggio sconosciuto o una postazione difensiva, se tra pochi mesi tutto sarà risolto con dei trattati di resa/pace???
La progressione di conquista di vari territori russa è talmente veloce , che si giustifica soltanto col fatto che i soldati ucraini allo stremo, provano a mettersi in salvo la pellaccia invece che sacrificarla, in gloria a una guerra già persa e che finirà dopo le elezioni americane.
Krasnohorivka sta per cadere ..ed era una delle fortezze ucraine come Bakhmut e Avdeevka.. per Bakhmut ci sono voluti 8 mesi, per Avdeevka ci sono voluti 4 mesi e per Krasnohorivka 2-3 mesi.
Segno che l'esercito ucraino è ormai alla frutta e i nuovi arruolati di forza, non solo sono incpaci rispetto agli altri soldati esperiti schierati in precedenza.. ma hanno anche capito che tra pochi mesi, potranno tornare a casa, sani e salvi dalle loro famiglie... ecchissenefotte di una postazione in un villaggio che nessuno conosce e che sarà cmq perso dopo i negoziati?

A Vovchansk, hanno schierato innumerevoli brigate o parti di brigate racimolate in giro per ogni altro fronte di guerra.. comprese la 35-36-37 esima brigata di assaltatori marines di istanza a sud, nella zona di Krinky. In tutto il fronte di Kharkiv hanno schierato oltre 40.000 , ma incredibilmente, invece che ributtare i russi oltre il confine, sono i russi, ad aver valicato il fiume e conquistato ulteriori territori a sud.

Tutto questo dice.. che l'esercito ucraino è demoralizzato, che spera di sopravvivere fino ai trattati di pace e che non gliene frega un caxxo di difendere con la vita , villaggi, paesi e cittadine che saranno cmq perse , quando l'Ucraina deciderà di arrendersi.
VACCINI ED I LORO BENEFICI EFFETTI

https://comedonchisciotte.org/i-vaccinati-anti-covid-19-muoiono-piu-dei-non-vaccinati/
SCIE AD ALTA QUOTA

RICERCA SCIENTIFICA: GRAFENE INTERAGISCE CON IL CERVELLO TRAMITE IMPULSI ELETTRICI

Dialogare con “l’altro cervello” attraverso gli astrociti ed il grafene

Un lavoro recentemente pubblicato sulla rivista "Nature Nanotechnology" dimostra che, sfruttando le diverse proprietà di materiali a base di grafene, si possono controllare selettivamente i segnali degli astrociti, i quali a loro volta, stimolati elettricamente, sono in grado di alterare l’attività dei neuroni.

La ricerca è coordinata dall’Istituto per la sintesi organica e la fotoreattività del Consiglio nazionale delle ricerche (Cnr-Isof), in collaborazione con l’Istituto per lo studio dei materiali nanostrutturati (Cnr-Ismn), i dipartimenti Fabit e Dei dell’Università di Bologna (Unibo) e l’Istituto di medicina sperimentale della Czeck Academy of Science di Praga (Repubblica Ceca).
Gli astrociti sono cellule cerebrali a forma di stella che, assieme agli stessi neuroni, svolgono importanti funzioni all’interno del cervello, modulando le sinapsi e partecipando ai meccanismi che coinvolgono la memoria, l’apprendimento e il comportamento. Queste cellule stellate, dette anche “l’altro cervello”, sono presenti in gran numero nel cervello umano, dialogano tra loro, con i neuroni e con i vasi sanguigni, attraverso un codice di comunicazione basato sugli ioni di calcio. “Combinando le diverse proprietà del grafene abbiamo potuto creare un nuovo approccio, semplice ed efficace, per stimolare ed interrogare selettivamente gli astrociti. Lo studio ci ha confermato che gli astrociti possono essere eccitati da un campo elettrico e che forniscono una risposta diversa in base alla tipologia di elettrodi attraverso i quali vengono stimolati. Ciò avviene attraverso l’attivazione di ‘codici’ di calcio diversi, grazie alle proprietà uniche e controllabili dell’ossido di grafene”, spiega Vincenzo Palermo, ricercatore del Cnr-Isof.


Fonte: https://www.lescienze.it/news/2024/07/10/news/dialogare_con_laltro_cervello_attraverso_gli_astrociti_ed_il_grafene-16422780/
@356 BELLINI 12-07-2024 09:56

BIDEN



Quote:

Bisogna capire se è una gaffe o una premonizione

Io direi che invece è proprio una certezza dopo le ultime vergognose decisioni prese in ambito Nato, compresa la decisione di sviluppare nuovi missili a lunga gittata per colpire la Russia (anche in questo la melona ha brillato per acume intellettivo, in pratica un clone di Vulvia: https://youtu.be/3i1yAZS2TB8?si=e-672D4MTEJ2WO0R )
CONTROLLO MENTALE


Quote:

@Dantet
Un lavoro recentemente pubblicato sulla rivista "Nature Nanotechnology" dimostra che, sfruttando le diverse proprietà di materiali a base di grafene, si possono controllare selettivamente i segnali degli astrociti, i quali a loro volta, stimolati elettricamente, sono in grado di alterare l’attività dei neuroni.

Questa è l’unica spiegazione al fatto che i “filantropi” si siano accaniti con le inoculazioni solamente sulla popolazione occidentale.
È la popolazione occidentale quella da controllare e manipolare per garantire la governance del consenso.
Tutto il reato del mondo per loro è costituito da popolazioni già schiavizzate o nemici da sottomettere con la violenza.

Per nostra fortuna, nonostante tutte le eccellenze tecniche a loro disposizione, questi parassiti sono sostanzialmente degli incapaci destinati al fallimento.

Quoting Rodpariah:


Quote:

#368 peterpan3 12-07-2024 12:01



Te che sai.. ma davvero la NATO non ha missili, intercontinentali e ipersonici? cioè fondamentalmente , anche Putin spara caxxate dicendo che l'Ucraina sia una minaccia al territorio russo... se, la NATO ha cmq dei sistemi d'arma che possono colpirla d a1.000- 1.500 KM di distanza, dalla Polonia, Romania, Ungheria, , Lituania, Estonia, Finlandia, CermaniaH, OlandaH, NovergiaH.

La NATO europea ha missili a corto raggio (ASMP-A, SCALP e Taurus) e ICBM (che non sono convenzionali e destinati esclusivamente alla deterrenza nucleare), ma di intermedio, tra i 500 e i 5500km non ha niente. Il resto è roba che arriva dall'america, come i Tomhawk o roba che è stata presentata anni fa, come il programma Perseus e il SOM turco (che però non è pensato come autonomo), ma che ancora non sono entrati in produzione. Perseus forse nel 2030 e SOM non è chiaro se davvero sia cominciato lo sviluppo del booster per spingerlo a 2500km di portata.
Attualmente la NATO europea può colpire la Russia attraverso l'Ucraina solo trasportando ALCM e lanciandoli dai cieli ucraini. Oppure con i Tomhawk americani, prestati o venduti. Ma questo tipo di cruise è in Europa da decenni, quindi dove sarebbe la novità ?

E no, di ipersonico non hanno ancora niente di usabile. È tutto in fase di studio e test, piuttosto fallimentari, ma comunque niente di paragonabile ai modelli russi e cinesi.


anche Putin spara caxxate dicendo che l'Ucraina sia una minaccia al territorio russo

Si riferiva al fatto che l'esercito ucraino era il secondo più potente d'Europa e che, sommandolo al resto della NATO avrebbe raddoppiato le capacità belliche complessive generando un notevole divario con le forze armate russe, incolmabile. Con l'esercito ucraino smilitarizzato questo problema non si pone più e l'equilibrio viene ristabilito e conservato anche di fronte a questa nuova corsa al riarmo.

L'Ucraina è una minaccia perchè consente un rapido dispiegamento di forze d'invasione ingenti lungo un fronte immenso e, con un sistema stradale preparato appositamente avrebbe potuto movimentare risorse in tempi rapidi. Oggi il pericolo si sente sempre meno mano a mano che i russi smantellano la rete stradale ucraina nell'est e la mancanza di manutenzione ne usura sempre più la rete nell'ovest. La rete ferroviaria non è più un problema attraversato il Dnepr, perchè la rete elettrica è inagibile e il 90% dei treni viaggia su gasolio, quando viaggia.

A differenza della Finlandia, che non offre alcuna possibilità di dispiegare una forza d'invasione, visto che esistono due sole strade in 2000km di eventuale fronte disperso tra foreste e migliaia di laghi, insufficiente ad alimentare qualsiasi cosa che non sia più di una brigata, quindi facilmente gestibile dalla sorveglianza drone russa al nord.
A differenza delle repubbliche baltiche, che sono strangolate nel varco di Suwalki stretto tra Kaliningrad e Bielorussia, quindi entro il raggio d'azione di artiglierie e lanciamine. Una invasione della Russia dal baltico può avvenire solo a condizione che sia messa fuori dai giochi Kaliningrad e la Bielorussia sia a sua volta invasa o silenziata. Far fuori Kaliningrad ha un costo enorme e già il fatto di impiegare una simile quantità di risorse porta la NATO a lanciare una invasione su vasta scala con risorse castrate in partenza, il che permette a Mosca di poter gestire meglio le proprie risorse nella fase vera e propria dell'invasione. Si tratta di scenari che si basano sull'impossibilità di sfruttare la deterrenza nucleare, naturalmente. Altrimenti il discorso nemmeno si pone.
SCIE AD ALTA QUOTA
#374 Argo1

il video è stato postato dal Com. Ivan Anzellotti, pilota di Airbus A320
che non crede alle scie chimiche. e ha un senso ironico.

sul suo canale YT ha postato anche questo video, interessante da vedere anche per chi è convinto che si tratti di scie chimiche,
almeno per evitare di dire cose sbagliate....
#SCIE CHIMICHE ARMI CHIMICHE

Che bravi che siete....quindi anch'io posso postare millemila video di situazioni assurde nel cielo così mi spiegate cosa sta succedendo?
Perché non spiegate mai un cazzo, eh, vorrei farvi notare...
Bravi bravi, continuate così che state facendo un buon lavoro.
Una specie di "andrà tutto bene" versione militare.
Forte.
BEACH REELS


Quote:

@archisolution #353

Ragionieri di tutta italia, figli della partenza intelligente, odiatori del week and da bollino neron uniamoci per cantare ai caselli dell'autostrada.
Dopo aver pagato profumatamente per guidare in uno stradone che è un colabrodo mortale, con deviazioni ogni 10 km, schivato l'autovelox nascosto nei cespugli, mantenuta costante la velocità secondo quanto dettato dal dio tutor, superato il posto di blocco all'uscita del casello (con eventuale sanzione in omaggio), ci si vede tutti sulla spiaggia. Ferragosto is coming.

Ma vuoi mettere la soddisfazione quando arrivi in spiaggia?
https://x.com/itsmeback_/status/1811671506708992398

Quoting Rodpariah:

S-70 OKHOTNIK
E' un caxxo di mega drone da 20 tonnellate stealth che dovrebbe fare il lavoro dei normali caccia-bombardiere, ma è senza pilota e lo guidi come se fosse un bel videogioco sulla Playstantion.. entrata in operatività 2024.
Anche un bimbominkia nutelloso di 10 anni lo può guidare da remoto! col suo fichissimo joypad!



Per come si sta sviluppando la guerra oggi non è chiaro il senso di questo mostro tecnologico, infatti l'entusiasmo di due anni fa è rapidamente scemato. Ha un costo troppo alto per i rischi che dovrebbe affrontare e per i risultati che dovrebbe ottenere. Per quanto votato allo "stealth" non ha modo di sopravvivere a un volo attraverso una rete antiaerea funzionante anche solo decentemente. Quindi sarebbe relegato a compiti che già oggi un SU-34 effettua con una frazione dei costi. Certo le cose cambierebbero in caso di azioni contro una costraerea vicina allo smantellamento, in quel caso avrebbe senso perchè le probabilità di abbattimento crollerebbero vicine allo zero e il dominio aereo sarebbe totalizzante.
L'unico impiego, nella situazione attuale, sarebbe quello di circuitare a ridosso del fronte, in aree in cui l'esplorazione radar ucraina sia limitata a una o due sorgenti, in quel caso la capacità stealth non dovrebbe venire compromessa e le probabilità di individuare e abbattere gli F-16 in un raggio di 60km dal drone sarebbero più che ottime anche senza attivare i radar di bordo ma sfruttando solo il resto degli altri sensori di bordo:IR e UV. Però bisogna sempre tenere conto degli spioni AWACS NATO, che agiscono al sicuro a distanza e possono aggiungere informazioni a quelle dei radar di scoperta ucraini. In ogni caso, anche se attualmente ci sono almeno quattro di questi droni S-70 in varie fasi di test, dubito assai che una produzione in serie, anche se lanciata nel 2024, riesca a produrre volumi sufficienti a cambiare qualcosa nel corso della guerra.

Quoting Argo1:

SCIE AD ALTA QUOTA



Complice, basta guardarlo... :pint:
ALLARME VIRUS



Il virus è diventato grande così! :-o
@377 Aironeblu 12-07-2024 14:03

CONTROLLO MENTALE



Quote:

Questa è l’unica spiegazione al fatto che i “filantropi” si siano accaniti con le inoculazioni solamente sulla popolazione occidentale.

Io non credo alla teoria del grafene nei vaccini da utilizzare per il controllo mentale. E nemmeno se ce lo facessero assumere per alimentazione, in quanto il grafene non è idoneo a legarsi con le cellule nervose/neurali a causa della sua qualità amagnetica.
Un rimedio sarebbe stato trovato unendo un micro-magnete alla molecola di magnete, ma le complicazioni in termini di risposta quantistica ("spintronica") sono molto più complesse da gestire.
Per me il grafene è, nel campo del controllo mentale e dei vaccini, uno specchietto per allodole.
Sono certo che, tranne soggetti trattenuti fisicamente e preparati con tecniche specifiche, il controllo mentale di massa abbia a che fare solamente con la "zombizzazione" degli individui (remissività e inibizione della volontà). A chi detiene il potere basta questo per conservare il proprio dominio.
#CONTROLLO MENTALE


Quote:


#385 Iperbole 12-07-2024 14:46

Mah, speriamo abbia ragione tu, ma se hai mai visto un video sulla sincronizzazione dei metronomi, si possono fare diversi ragionamenti
SCIE AD ALTA QUOTA

Quote:

#379 sonsokh il video è stato postato dal Com. Ivan Anzellotti, pilota di Airbus A320 che non crede alle scie chimiche. e ha un senso ironico.

Buona segnalazione. Giusto per precisare, anche la mia intenzione era ironica.

#383 peterpan3
:hammer:
SEGNALAZIONE TECNICA

Quando non si è loggati, non soltanto i link non sono cliccabili, ma gran parte dei video Youtube "endebbati" sono sostituiti dal video trailer dei documentari di Mazzucco.
DRONI

Regione di Kherson, pescatori anti-drone:
https://tlgrm.eu/channels/@belarusian_silovik/37617
ANARCO TIRANNIDE


Quote:

REDRIBBON #342
Perché accadono queste cose quando un tempo non accadevano, non con una dimensione così vasta? Perché lo Stato lascia accadere queste cose ai propri cittadini, invece di proteggerli?
Quanti ricchi prendono la metropolitana?
C'è un articolo interessante su renovatio21 (come tutti) che dà una risposta:

Concordo con l'autore dell'articolo.
Più immigrazione, meno turismo: è l'obbiettivo del capitalismo finanziario transumanista, l'Italia è diventata il campo di sperimentazione per eccellenza dell'ennesimo esperimento: gli italiani sono obsoleti.
VACCINI ED I LORO VENEFICI EFFETTI

#373 Rabdomante

Sono dell'avviso che non siano state somministrate dosi con la sola acqua distillata come invece sostengono alcuni ottimisti, l'occasione era troppo ghiotta.
Quantum dots, grafene, nanotecnologie di vario tipo, chi più ne ha più ne metta, come compendio lascio i link di due brevi filmati:




Quoting dartor:

SEGNALAZIONE TECNICA

Quando non si è loggati, non soltanto i link non sono cliccabili, ma gran parte dei video Youtube "endebbati" sono sostituiti dal video trailer dei documentari di Mazzucco.


[quote name="dartor"]SEGNALAZIONE TECNICA

Succede anche da loggati.
RICERCA SCIENTIFICA: GRAFENE INTERAGISCE CON IL CERVELLO TRAMITE IMPULSI ELETTRICI

#375 dantet

Stanno trasformando le persone in componenti di una scheda madre per computer; resistori, fusibili, uniti da piste elettriche che li connettono alla motherboard .
La capacità decisionale di alcuni individui è completamente assoggetta al volere di altri: Havana effect.
NO COMMENT.

Anche oggi una giornalista trovata morta nel solito modo: proprio oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno. Laura Tedesco aveva 46 anni e seguiva con solerzia le inchieste su chi aveva provato ad evitare il siero maledetto


https://www.dcnews.it/2024/07/12/anche-oggi-una-giornalista-trovata-morta-nel-solito-modo-proprio-oggi-avrebbe-festeggiato-il-suo-compleanno-laura-tedesco-aveva-46-anni-e-seguiva-con-solerzia-le-inchieste-su-chi-aveva-provato-ad-ev/
AUTO ELETTRICHE. :-D

Il gruppo Audi-Volkswagen, per la prima volta nella sua storia, annuncia la chiusura per fallimento di un suo stabilimento in Europa. Producevano l’inutile Suv Q8 e-tron

"Volkswagen: siamo costretti A CHIUDERE uno stabilimento di auto elettriche in Europa
La crisi di vendite dell’Audi Q8 e-tron mette a rischio il futuro della fabbrica belga.

Volkswagen ha messo in guardia questa settimana riguardo il possibile destino dello stabilimento belga di Bruxelles, evidenziando che le vendite lente dell’Audi Q8 e-tron potrebbero portare alla chiusura del sito. Se non emergerà un piano di salvataggio sorprendente durante il processo di consultazione con i lavoratori, VW chiuderà per la prima volta un impianto automobilistico in Europa."


https://www.dcnews.it/2024/07/12/il-gruppo-audi-volkswagen-per-la-prima-volta-nella-sua-storia-annuncia-la-chiusura-per-fallimento-di-un-suo-stabilimento-in-europa-producevano-linutile-suv-q8-e-tron/
UCRAINA

Dove ti nascondo gli F-16 https://t.me/Novichok_Rossiya_2/10192

È un ottima idea, tunnel che sfociano in mezzo a un autostrada con piano e asfalto nuovo, quindi un ottima pista per gli schizzinosi F-16. Vediamo quante di queste postazioni costruiranno e quante saranno effettivamente funzionanti. Di sicuro per i russi sarà un bel salasso di missilame vario per averne ragione.
GRAFENE, VACCINI ED ESPERIMENTI SUL CERVELLO

@377 Aironeblu

Non ho maI approfondito la questione grafene-vaccino, ma articoli come questo mi fanno supporre che ricerche in tal senso ci siano state e probabilmente sono ad uno stadio più avanzato di quelle che l'articolo suggerisce.


#393 Azrael6



Quote:

Stanno trasformando le persone in componenti di una scheda madre per computer; resistori, fusibili, uniti da piste elettriche che li connettono alla motherboard .

Credo che il nucleo concettuale del pensiero gender possa favorire questo scensario. L'idea centrale è che l'essere umano sia un essere modificabile dall'esterno, con l'ausilio di un apparato tecnico e scientifico, senza limiti di ordine morale, naturale, religioso o culturale.
CLOUD SEEDING, GRAFENE, ESPERIMENTI VARI

Allora,
o hanno una pozione magica oppure mi sono sempre chiesto, e continuo a farlo:
"ma non fa male anche a loro?"
A questo non trovo mai risposta se non con racconti e teorie al limite del Fantasy.
GRAFENE, VACCINI ED ESPERIMENTI SUL CERVELLO

DANTET #398

Era il lontano 2012, dodici anni fa quando uscì questo articolo su Quotidiano Sanità:

Ricerca. I segreti del "grafene": dalla nanomedicina alla lotta ai batteri

Tra i materiali del futuro, questa pellicola di carbonio sottolissima e resistentissima, si presta a molteplici usi. Anche in medicina. Verificata la sua non tossicità, una ricerca della Sapienza di Roma ne ha evidenziato anche doti antibatteriche inaspettate e sconosciute fino a ieri.


https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=10003

Da allora han fatto passi da gigante.
#397 peterpan3

F-16 UCR.


Quote:

È un ottima idea, tunnel che sfociano in mezzo a un autostrada con piano e asfalto nuovo, quindi un ottima pista per gli schizzinosi F-16.

Ai tempi di buona memoria lo facevano già gli svedesi e gli Jugoslavi. Poi anche ad est provavano l'utilizzo di tratti stradali come piste.

Comunque, alla lunga, salvo eventi straordinari, per la Russia non lo vedo bene questo braccio-di-ferro. Sul campo sarà logorante per gli ucr. ma l'Occidente è in grado di rifornirli, sostenerli e metterli in grado di colpire in modi vari. (Occidente = 1 miliardo di abitanti + industrie / Russia = 140 milioni + industrie).

Sugli alleati della Russia, all'atto pratico, si può contare sulla Corea del Nord e Siria. L'Iran col nuovo Presidente bisogna vedere. La Cina si è messa in una posizione per cui non pare ostile alla Russia ma si tiene a "distanza di sicurezza" per non esserne travolta in caso di disfatta.
Quanto all'India, l'altro "alleato", dopo aver partecipato ad esercitazioni aeree e navali con UK e USA ora le fa con l'Australia. Tre soggetti che così, a spanne, non mi sembrano molto amici dei russi e nemmeno dei cinesi (... a proposito dei BRICS).


Quote:

Gli aerei da combattimento indiani Sukhoi Su-30MKI si stanno dirigendo in Australia per prendere parte alla grande esercitazione internazionale Pitch Black 2024. Il contingente dell'Aeronautica indiana (IAF) ha effettuato uno scalo di transito in Indonesia presso l'aeroporto internazionale Halim Perdanakusuma nella capitale indonesiana Giakarta.

L'esercitazione Pitch Black 24 sarà la più grande nei 43 anni di storia del programma addestrativo. Vi prenderanno parte 20 paesi partecipanti,più di 140 aerei e più di 4.000 persone.
Il volo a lungo raggio dell'IAF è ovviamente supportato da aerei cisterna Ilyushin Il-78.

L'esercitazione di quest'anno si svolgerà principalmente nelle basi RAAF di Darwin e Tindal nel Territorio del Nord.



https://t.me/russianaviation_AD/58687
Azrael66


VACCINI ED I LORO VENEFICI EFFETTI


Quote:


l'occasione era troppo ghiotta

.

Potresti benissimo aver ragione.
Due o più anni fa,asserii in un post che secondo me, il comportamento della gente dopo i sieri era cambiato.
E sono ancora convinto di questo continuando ad osservare cpmportamenti anomali nel relazionarsi.
Sembra quasi che "sentano" che non sei bucato, che sei diverso da loro ma fui subito contestato.
Questo non lo riscontro in sconosciuti di cui dopo, scopro non essere dosati
Qualcosa c'è.
..e ora voglio introdurre il presidente dell'Ucraina Vladimir Putin! :hammer: :hammer: :hammer:

Da notare lo scroscio degli applausi dalla platea! :-D

FLY ME ON THE MOON
Se non ho capito male doveva uscire ieri.
Qualcuno lo ha visto?

Io aspetto che esca in streaming.

Quoting stillwood:





Comunque, alla lunga, salvo eventi straordinari, per la Russia non lo vedo bene questo braccio-di-ferro. Sul campo sarà logorante per gli ucr. ma l'Occidente è in grado di rifornirli, sostenerli e metterli in grado di colpire in modi vari. (Occidente = 1 miliardo di abitanti + industrie / Russia = 140 milioni + industrie).

È una questione che lascia il tempo che trova... L'industria russa produce da sola più output dell'intera NATO in settori come quelle delle armi pesanti, munizionamento per l'artiglieria, capacità anti aerea, droni e volontari nell'esercito. In più continua a contare sugli arsenali più grandi e meglio conservati del pianeta. Il tutto mentre, altre a combattere una guerra di una intensità che non si vede in Europa da 80 anni, continua a riarmare il proprio esercito, a svecchiarlo e a "skillarlo" come nessun altro sul pianeta.

Ma se proprio vogliamo fare un paragone, quello più lampante è proprio 80 anni fa, quando, nonostante una Europa continentale a disposizione la Russia, inferiore per materiale umano e industriale, riuscì comunque ad avere ragione degli invasori tedeschi.

Quanto all'India, l'altro "alleato", dopo aver partecipato ad esercitazioni aeree e navali con UK e USA ora le fa con l'Australia. Tre soggetti che così, a spanne, non mi sembrano molto amici dei russi e nemmeno dei cinesi (... a proposito dei BRICS).

Perseguono i loro scopi, il gioco dei troni non è mica legato a due soli schieramenti... La Turchia pattuglia il nord Siria insieme ai russi da sei anni, questo significa che sono alleati ? No, perseguono uno scopo comune per consolidare le proprie posizioni in un lasso di tempo che ritengono necessario. La russia ha svolto esercitazioni con l'Egitto giusto qualche settimana fa, significa che l'Egitto ha mollato l'occidente ? Trarre conclusioni univoche da eventi occasionali non ha molto senso.

Gli indiani hanno tutto l'interesse a coltivare le relazioni con l'occidente, in fondo è l'occidente che gli sta costruendo la base aerea di Leh in Ladakh per contenere i problemi derivanti da Pakistani e cinesi nel Kachemire e dintorni. Un finanziamento di 4 miliardi di dollari per dare una sistemata alla forza militare di primo in piego nell'area val bene una scampagnata con una manciata di navi e qualche aereo. Aerei che l'occidente già conosce... I SU-30MK, per quanto moderni, sono stati osservati dagli americani in lungo e in largo nelle fiere della Difesa degli ultimi 15 anni e visti in azione nel Golfo del Messico, in Indonesia, e davanti alle coste francesi nel Mediterraneo. Non hanno più nulla da dire se non le modifiche apportate dagli indiani per gestire i loro missili Bramos (figlio legittimo del Onyx russo e la cui traccia radar è stata acquisita già dal 2004, con la serie di test in Rajasthan, sotto l'occhio dei droni americani in Pakistan).
#GRAFENE

Mentre noi discutiamo e qualcuno dice che non ci sono prove ecc... teniamo presente Wikipedia (mikakazzi, eh...)
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Graphene_Flagship

Fatevi pure un giro sul portale apposito
https://graphene-flagship.eu/
#405 peterpan3


Devi avere due datteri....... :hammer:

Quoting CharlieMike:

FLY ME ON THE MOON
Se non ho capito male doveva uscire ieri.
Qualcuno lo ha visto?

Io aspetto che esca in streaming.


Charlie, vai al mio commento #315, Jarrah White ha spiegato la faccenda, visto che in Australia è uscito prima che da noi.
#CLOUD SEEDING, GRAFENE, ESPERIMENTI VARI


Quoting Dirty Frog:


Allora,
o hanno una pozione magica oppure mi sono sempre chiesto, e continuo a farlo:
"ma non fa male anche a loro?"


La tua domanda è più che logica, le risposte che vengono alla mente sono :
- Grafene = kolkazzo che Loro sono vaccinati
- Clouseeding = è la guerra, baby.
Infatti il cloudseeding fino a poco tempo fa addirittura non esisteva, ricordi?
- Esperimenti vari = riguardano solo i vaxxinati

Poi tieni presente che ognuno vive nella sua realtà virtuale, tipo io che credo alle scie chimiche, per esempio.
Ai militari la realtà la ordinano direttamente, pensa.
Per i medici c'erano i protocolli, almeno non sbagliavano.
I giornalisti sono quelli A CUI danno le notizie.
KAPÒ KAPUT


Quote:

@Azrael #394

Laura Tedesco aveva 46 anni e seguiva con solerzia le inchieste su chi aveva provato ad evitare il siero maledetto

Un’altra utile idiota in meno. :pint:
TRANSUMANESIMO

Quote:

@Dantet #398
Credo che il nucleo concettuale del pensiero gender possa favorire questo scensario. L'idea centrale è che l'essere umano sia un essere modificabile dall'esterno, con l'ausilio di un apparato tecnico e scientifico, senza limiti di ordine morale, naturale, religioso o culturale.

Assolutamente sì.
L’obbiettivo è quello di rendere dipendente l’organismo umano dalla loro tecnologia, in modo da potergli concedere e vendere le funzioni vitali che fino ad oggi gli erano connaturate: per produrre cibo, per lavorare, per pensare, per riprodursi e per qualunque cosa he fino a oggi hanno sempre fatto autonomamente, gli umani dovranno passare dalla matrix, che deciderà se, quando e come tali richieste fisiologiche saranno soddisfatte.

Almeno, così vorrebbero…
STRISCIATE CHIMICHE


Quote:

@Dirty Frog
o hanno una pozione magica oppure mi sono sempre chiesto, e continuo a farlo:
"ma non fa male anche a loro?"

Se è solo per quello basta evitare le irrorazioni nelle zone in cui ”essi vivono”.