Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

Di più
4 Anni 4 Settimane fa #39466 da Jediel74
Spesso e volentieri a Roma se ne vedono anche più di 16, e a volte sono lunghe e larghe svariati km, tanto da tappezzare grosse porzioni di cielo

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #45418 da latta80
"dovrebbe essere ben noto a chi conta, il silenzio di questi bla bla è allucinante."

Il problema, Volano49, sta proprio nel "chi conta", perché chi Comanda, o meglio, chi rilascia ordini a chi deve eseguirli é lo stesso potere unico centrale in occidente. Dobbiamo, purtroppo, toglierci dalla testa i confini nazionali (disegnini su carta) perché se si vuole capire( MAI CREDERE) senza dubbio alcuno da dove, o da chi, provengono, in un paio di anni usando come faceva il giudice Falcone la scia dei soldi ma/e soprattutto la logica è impossibile sbagliare. Ovvio i nomi, i dettagli e quant'altro sono difficili da trovare ma la macro storia quella si la vedi in tutto il suo splendore! I politici italiani non hanno il minimo potere, provate ad immaginare se oggi fossimo un paese libero davvero,

"pronto, Draghi??

- Si-

-Sono il cuoco dei bimbi che gestiscono, rappresentano e utilizzano l'esercito, i servizi segreti, la Cia, l'FBI e altre 45k sigle, posso bombardare l'italia? -

-assolutamente NO, io sono il capo dell'Italia, il mio potere? È scritto qua: Presidente della Repubblica!

- Bene, allora siamo daccordo, domani installiamo 50 (e oltre) basi militari, almeno 60 bombe atomiche che voi non potete vedere manco col binocolo però mi raccomando, continui a FAR FINTA di decidere per il TUO/vostro popolo_

E lo fanno dal 1945
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da latta80.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa #46143 da maxtube100
Ho ritrovato le foto che feci due anni fà proprio in questo periodo e appena prima del lockdown.
Notasi nella sequenza temporale di circa un'ora e mezza cosa è accaduto nel cielo limpidissimo.
(mi stavo spostando nella città e le foto sono fatte in varie zone)
[img

[img

[img

[img

[img

[img

DO NOT FEED THE TROLL
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa #46144 da maxtube100

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa - 2 Anni 5 Mesi fa #46145 da maxtube100
Segue...
[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

​​​​​​​Che e pensate?

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 5 Mesi fa da maxtube100.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Azrael66

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa #46178 da Jediel74

maxtube100 ha scritto: Segue...

Che e pensate?

 

Quando un'immagine vale più di mille parole... Mi chiedo come facciano a dire che non ci sia nulla di anomalo!

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 5 Mesi fa - 2 Anni 5 Mesi fa #46188 da maxtube100
Jediel74
Se non c'è nulla di anomalo allora siamo di fronte ad un fatto molto più grave!
Quello dell' immenso inquinamento provocato dagli aerei.
Significherebbe che gli aerei provocano un inquinamento tale che "in certe condizioni climatihe" è visibile.
Inquinamento che si spande costantmente per tutto il cielo ogni volta che passa un aereo!
Ps: resta però il fatto che io non ho mai visto un traffico aereo di tale portata nel giro di un'ora e mezza sopra alla città! 

DO NOT FEED THE TROLL
Ultima Modifica 2 Anni 5 Mesi fa da maxtube100.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46397 da Jediel74
Maxtube

Il fatto più grave è che la maggior parte della gente nemmeno se ne accorge, non le vedono affatto o nel migliore dei casi pensano siano normali  nuvole. Ricordo ancora la prima volta che ho notato una scia nel 98 o giù di lì, mi sono immediatamente chiesta cosa diavolo fosse e perché mai quell'aereo a differenza degli altri stesse lasciando una scia tanto strana dietro di sé 

"Chi ha capito ha capito e non ha bisogno di consigli, chi non è in grado di capire non capirà mai"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 1 Settimana fa #47915 da elsa.m
io sono molto preoccupata dell'argomento, sono mesi che ci stanno lavorando di brutto. tutte le volte che arrivano le nubi queste cappe di chimica le dissolvono. le ho fatte vedere a mio figlio e mio marito ma dicono che sono aerei di linea. mia madre 90 anni mi ha creduto. ho visto che qualcuno proponeva di raccogliere le prove e fare una petizione in merito. Ma cosa patremmo fare? le Chiedo anche a Mazzucco. non potremmo parlarne di più anche nei servizi giornalistici?
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48510 da braghinil
Buonasera,questa sera uscendo sulla terrazza di casa e guardando in cielo ho notato un traffico aereo molto sostenuto,io sono a Brescia sulla rotta per Bergamo Orio,osservando i vari aerei acuni lasciavano scie che si dissolvevano in circa 30 secondi,ed altri ne emettevano altre che dopo parecchi minuti si allargavano assumendo la forma di nuvole allungate.
La scena era di particolare effetto,essendo circa le 19,il sole le illuminava con una luce particolare ed assumevano un riflesso argenteo che le dava un aspetto mooolto artificiale.....

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 11 Mesi fa #48932 da Idiocracy

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49698 da Wally88
Ciao a tutti! Navigando sul tubo ho trovato questo commento ve lo riporto quasi integralmente:
"
Le scie chimiche da aerei sono fuffa spaziale.
(1)E' maledetta condensa dei gas in uscita dai turbofan a reazione che bruciano carburante jetA1 altamente tossico se inalato non combusto e che quando non ben combusto come in aeroporto produce una fuliggine oleosa (particolato) che arriva dappertutto (una vera zozzeria).
(2)In quota la diluizione con enormi volumi di aria combinata alla alta temperatura nel compressore ad alta pressione sui 1800° C rendono il maledetto JetA1 molto meno tossico e chimico in quanto brucia tutto, dato che i fan in quota e velocità cruising portano più aria di quanta ne serva per bruciarlo tutto (superdiluizione riduce consumi e temperature compressore in alta pressione, il limite è dato dai metalli delle palette dei compressori stanno arrivando le ceramiche composite intrecciate by Rolls Royce).
Vedi scie di condensa di H20 CO CO2 NO2 CH4 SO4 e particolato (un po' di zozzeria anche agli altri non solo in aeroporto dove l'incidenza tumorale è sempre superiore a quelle delle città dovo sono dislocati ma sta cosa essendo reale si tace)."

E poi continua...

"[...] ho elencato tutti gli scarichi emessi dai turbo fan per composto chimico, la struttura chimica della fuliggine del jetA1 no ma se ci tieni chiedi a un qualsiasi lavoratore aeroportuale di raccoglierti un po di morchia da analizzare in spettroscopia e casomai fotografia ai raggi x per vedere le disposizioni atomiche nel reticolo carbonioso.(della serie "vai a vedere" n.d.r.)
Il fattore determinante è temperatura, vento e umidià.
Si da il caso che ICAO come CECA spingano come forsennate sul trasporto aereo con ICAO fin da subito la fine del secondo conflitto mondiale.
Il trasporto aereo è esploso a cominciare dalla fine anni 90 dove siete apparsi in web voi chemtralisti con la teoria del complotto senza uno straccio di prove.
Nel mentre il clima cambia a una velocità formidabile.
(3)Ciò avviente per auto innesco da retroazione C02 e CH4 immessi in atmosfera e continuo aumento ppm degli stessi da continui aumenti di emissioni.
Quindi con dati alla mano vedi aeroporti con 2 milioni di passeggeri anno farne partire 9 milioni nel periodo 2000 - 2019
con un incremento dei voli del 400%.
(4)Le condizioni di condensa in quota con volo cruising sono aumentate a loro volta per aumento delle temperature.
(5)Il risultato sono cieli con strisce di condensa che permangono visibili a lungo e ovviamente sono concentrate sulle aerovie.
In continenti super affollati come la vecchia europa la cosa è evidentissima grazie alla mostruosa quantità e vicinanza di aeroporti, aerovie e rotte in ogni direzione.
Sono solo gas di scarico di aerei di linea al 99% e il restante 1% di quelli militari.
Per chi paranoico tautologico autoreferenziale come te consiglio di:
cercare cisterne carburante jetA1 e parlare con il conducente che è poi quello che carica il combustibile in aeromobile secondo i kg o litri indicati dal comandante su piano di volo comunicato alle autorità aeree (Enav torre di controllo) in quanto ogni aereo ha un peso limite massimo per il decollo e ogni kg da portare in volo costa energia quindi il pieno lo fanno solo quelli intercontinentali, [...], infine oggi per fare in fretta riforniscono gli aerei mentre imbarcano i passeggeri e un passeggero può vedere la cosa direttamente, (6)ultimo per spargere un aerosol servono serbatoi e spruzzatori che non esistono sugli aerei di linea passeggeri eppure quante scie di condensa degli scarichi.
[...]
Verificarlo è pure semplice.
Usi flightradar24.
Appena viene bel tempo attendi un giorno da scie e ti sdrai su un bel prato verde comodo comodo, ti prendi la posizione gps di dove sei con maps o earth, attendi il primo aereo che appare e verifichi con flightradar24 che volo è.
Quando vedrai che il 40% sono Rayanair se non ti convinci che sono 737/800 pieni di passeggeri coi loro bagagli e null'altro, per cui sono solo scie di condensazione allora [etc.]"

Al netto delle offese e dei "mandare a vedere", io credo che le affermazioni dalla (1) alla (6) meritino una risposta più esaustiva.
Come gli rispondereste voi? Che ne pensate di queste argomentazioni? Già sentite? O sono "roba" nuova?

Ringrazio in anticipo chiunque vorrà rispondermi.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49708 da valis
A me personalmente (che non ne so nulla) sembrano affermazioni molto sensate, di sicuro il traffico aereo INQUINA e anche PARECCHIO ed è effettivamente aumentato a dismisura, anche nella discussione nel vecchio sito (che non ho ancora letto per intero) ricordo c'era un utente che sosteneva che il problema erano lapalissianamente gli aerei, che inquinano, e le cui scie creano pure una cappa che contribuisce al riscaldamento globale.
Che poi ci siano (come ci sono) anche altri progetti specifici per modificare il clima localmente e/o spargere sostanze particolari questo è molto probabile, se non sicuro , visto che mi pare esistano proprio accordi tra vari paesi su questo (e forse pure già al G8 del 2001se ne parlò) ma qualcun altro qui dentro può senz'altro risponderti meglio in questo senso.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Wally88

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Anno 8 Mesi fa #49716 da Volano49
La denuncia questa volta va oltre le scie più o meno chimiche. Oltre anche il controllo climatico perpetrato dalla geoingegneria sponsorizzata dai vari governi. La denuncia, ampiamente documentata, parla di veri e abominevoli esperimenti con l'uso di armi biologiche, tramite l'uso di particelle fluorescenti, altamente tossiche. Il The Guardian, un giornale inglese molto considerato, denuncia il proprio governo dell'uso "improprio" di armi biologiche per "testarne" la "validità" sulla popolazione ignara. Dal min. 5.40 per velocizzare

Non che gli Stati Uniti fossero da meno, anzi, le tempistiche dicono che furono loro gli antesignani dei progetti di cospargere parti di territori, e quindi sopra le teste di popolazione ignara, di nefasti agenti biologici (patogeni) allo scopo di testarne le dirette conseguenze. Dal Min. 17.30.
Insomma, tirando le somme, le esecrabili e "moderne" scie chimiche sono porcherie di vecchia data. Le varie documentazioni, fin dagli anni '50 lo attestano, denunce riportate da quotidiani autorevoli come il già citato The Guardian, dal Washington Post, dal The wall Street Journal.
Continua...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.300 secondi
Powered by Forum Kunena