Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************
Bordernights oggi ore 9.00
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***********************************************************
Bordernights oggi ore 9.00
.
cerco il link alla sequenza censurata in italia, in cui l'ufficiale nazista tratta al suo arrivo in aeroporto, il servile ufficiale italiano.
Chi puo' aiutarmi?
t.me/gianlucamarletta/8525?single
t.me/gianlucamarletta/8531?single
Nel mentre c'è stato un bel colpo di spugna per Renzi e Co.
Trovo molto sensato il discorso dell'avvocato, riguardo il DDl sicurezza.
E a gennaio forse avrà come ospite Georgescu se non ho capito male.
VERTICE ISS FA SPROFONDARE LA CORTE COSTITUZIONALE
SAPEVANO DAL 2021 CHE I VAX ERANO INADEGUATI
www.facebook.com/watch/?v=1133188105075712
# 377 Veljanov
Per dovere di cronaca spicciola, riconosco a Veljanov di aver previsto giusto.
Gentile Livio Fabris,
in merito alla sua gentile richiesta di poter trascrivere e inserire sul vostro sito un servizio di Nicola Barraco dal titolo “La canapa industriale non è una droga” tratto dal programma “Le Iene”, la informo che abbiamo terminato le nostre verifiche interne e mi dispiace comunicarle che non possiamo autorizzare.
Distinti saluti,
(firma omessa)
Direzione Business Affairs Contenuti
Reti Televisive Italiane S.p.A. | Gruppo MFE - Mediaset
Direzione Business Affairs Contenuti
6, Via Lumière | 20093 Cologno Monzese (Milan) | Italy
Sempre per obiettività, vista la notevole quantità di corrispondenza che gestisco con uffici pubblici e privati, va detto che è sempre più raro ricevere risposte esaurienti e solerti come questa.
come di consuetudine, nel periodo natalizio imperversa in TV, fino allo sfinimento, Fondazione Telethon.
Qualche considerazione:
perché nei loro spot televisivi, dei minori con gravi disabilità, non hanno il volto oscurato ?
forse c'è il consenso dei genitori ?
e se anche così fosse, sarebbe comunque corretto da un punto di vista etico ?
E' giusto promuovere la solidarietà nazionale con raccolta di migliaia e migliaia di Euro per questi casi ( rari o rarissimi a loro dire), con tutto quello che sta accadendo in Palestina ?
Andando sul sito della Fondazione, si trovano un sacco di informazioni sul numero ricercatori impegnati, sui progetti in corso, sui soldi spesi , ma se si vuole capire quali risultati concreti abbiano raggiunto, io non trovo che frasi generiche, del tipo, abbiamo migliorato la qualità della vita di questi bambini...ma cosa vuol dire in concreto ?
Loro parlano di malattie rare, talmente rare che io mi domando se alla fine esistano veramente.
Ricordo che qualche anno fa, Frabetti a Border nights aveva intervistato un ospite che era ben documentato su F. Telethon, sui soldi raccolti dai suoi esordi in Italia ( 200 mld delle vecchie lire al momento dell'intervista), dei risultati conseguiti, cioè cure che siano diventate dei protocolli negli ospedali ( Zero ) del fatto che le loro cure siano state definite cure palliative, e tanto altro ancora.
Purtroppo non ricordo il nome dell'ospite di Frabetti e non riesco a recuperare la puntata, anche perché probabilmente, era sul primo canale di Border Nights, quello che è stato chiuso.
se qualcuno la recupera, ne sarei grato
Soccia però, hanno addirittura risposto!
Non lo avevo menzionato per non eccedere con la piallatura didimi, ma in cuor mio credevo che non ti avrebbero defecato manco de striscio.
FONDAZIONE TELETHON
Ciao.
Anche a me la fondazione Telethon da da pensare. Però il concetto "...con tutto quello che accade in Palestina" a mio avviso è poco centrato. C'è e ci sarà sempre qualcuno che sta peggio di noi, senza andare in medioriente, basta farsi un giro alle caritas.
Per quanto riguarda i bambini, i più indifesi tra gli indifesi, ho dato fiducia e supporto alla Lega filo d'oro, grazie alla quale è possibile verificare di persona come vengono assistiti i piccolini più sfortunati.
Se ne hai voglia facci un pensierino.
Un saluto.
"L’ideologia del tecno-mondo. Resistere alla megamacchina."
Silvia Guerini e Costantino Ragusa
acro-pólis, 2024
Dalla 4a di copertina:
Siamo nel pieno di una Grande Trasformazione, un qualcosa di così travolgente che non lascia possibilità di tornare indietro perché nel suo cammino attua un processo demolitorio e di eradicazione profonda. Il trasferimento nel digitale permette una rimozione perfetta. In questa corsa forsennata verso il baratro vi è un’erosione dell’essere umano così profonda e radicale che assume i tratti di una metamorfosi ontologica e antropologica.
Restano aperte questioni fondamentali: quale sarà il significato di essere umano, di essere vivente, di natura, di libertà? In un puzzle di inclusione cibernetica dove i tasselli si intersecano perfettamente non ci sono altri usi possibili o strade alternative e a puzzle completo si rischia di ritrovarsi con una nuova identità umana incapace di riconoscere altro se non confermare il presente all’interno del nuovo ordine di verità algoritmico.
La rete 5G è il nodo fondamentale per l’implementazione del tecno-mondo a guida algoritmica che prepara alla rete 6G, a quel passaggio in cui sfumerà totalmente il confine tra il mondo esterno, i dispositivi digitali e i corpi che diventeranno dei nodi di un’immensa rete informatica. Si rende necessario creare momenti di resistenza che non solo possano essere bastioni di dignità umana, ma luoghi e comunità dove vivere relazioni a prova di erosione.
Opporsi all’avanzata del tecno-mondo e all’avanzata del transumano non è più rimandabile. Restare umani significa resistere.
resistenzealnanomondo.org/.../...
edition.cnn.com/.../index.html
"Si è chiusa la farsa, e con essa ogni pretesa di credibilità."
L’ultimo discorso della pretendente georgiana Salome Zourabichvili al Parlamento Europeo è assolutamente da vedere. È l’apoteosi del declino terminale dell’Ordine Basato sulle Regole. Quando le cose si fanno difficili e l’élite al potere in Europa getta alle ortiche il mandato conferitole dal popolo, per rimanere al potere e per mantenere il controllo del sistema, quella griglia interconnessa di potere dell’élite dello Stato profondo, non le rimane altra strada che quella di inasprire le politiche totalitarie. In questo modo, le loro pulsioni antidemocratiche diventano sempre più palesi, poiché sono costretti a dire ad alta voce le parti che dovrebbero rimanere silenziose:
È nel contesto di ciò che è accaduto di recente in Romania e altrove che il suo discorso acquista il suo significato più evidente. In sostanza, Zourabichvili invita le potenze europee a intervenire nel suo Paese, ad agire contro il suo popolo e il suo governo, che definisce illegittimo; per la cronaca, ha definito illegittime sia le elezioni parlamentari che quelle presidenziali e ha giurato di rimanere illegalmente oltre la scadenza del proprio mandato. salta poi l’annullamento illegale delle elezioni rumene, cosa che viene accolta con un fragoroso applauso dai corrotti burocrati non eletti. E questo dimostra la flagrante corruzione del sistema: un impero morente cerca solo il potere assoluto e l’espansione a tutti i costi, nient’altro conta. Le leggi, le regole, i principi democratici sono mere frivolezze da usare come merce di scambio o argomenti di discussione per raggiungere un fine.
...
comedonchisciotte.org/.../
t.me/Middle_East_Spectator/13980
La difesa aerea israeliana è ormai una barzelletta, i turchi prendono nota....