Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

**************************************************************


.

Comments  
#498 kent12 STICAZZI! IL MIO SI'!
#501 peonia

Se nessuno, vuol dire che nemmeno il tuo, non ti pare?
Musk conferma che "grandi fuochi d'artificio e/o bombe" hanno fatto esplodere il Cybertruck al Trump Vegas Hotel

Giovedì, 02 gennaio 2025 - 12:15 PM


"Quei malvagi idioti hanno scelto il veicolo sbagliato per un attacco terroristico. Il Cybertruck ha effettivamente contenuto l'esplosione e l'ha diretta verso l'alto. Nemmeno le porte di vetro della hall sono state rotte", ha scritto Elon Muks su X.

Le autorità federali e i team investigativi stanno indagando su un potenziale collegamento militare tra un veterano dell'esercito americano che ha esposto una bandiera dello Stato islamico (IS) ed è stato descritto come " deciso " a causare il massimo danno guidando un Ford F-150 Lightning (EV) contro la folla in Bourbon Street, uccidendo almeno 15 persone e ferendone decine, e un altro veterano dell'esercito americano che guidava un Tesla Cybertruck pieno di esplosivo che è esploso quasi come un VBIED fuori dall'hotel di Trump a Las Vegas poche ore dopo il massacro di Bourbon Street.

Due fonti delle forze dell'ordine a conoscenza dell'attacco terroristico con camion a New Orleans e dell'incidente di Las Vegas hanno dichiarato alla NBC News che le squadre investigative federali stanno indagando su un possibile collegamento militare tra i due individui coinvolti in entrambi gli attacchi.


x.com/.../...

videos.dailymail.co.uk/.../...
video attentato

L'attentatore di Las Vegas che ha fatto esplodere il Cybertruck fuori dall'hotel Trump prestava servizio nella stessa base militare dell'assassino di massa di New Orleans Jabbar

Dailymail
BUCCI ED IL SUPERMERCATO

imolaoggi.it/.../...
imolaoggi.it/.../...

Mentre l'ottimo Bucci continua il test di intelligenza collettivo più grande del secolo, mostrando il braccino in favor di vaccino, si aggiunge alla lista delle concause riguardanti il malore subitaneo, il carrello della spesa...E ti credo..Avete visto i prezzi??

Quote:

#491 kent12 02-01-2025 12:21
ECCO COSA MI AUGURO PER IL 2025

Spero, forse invano, che la gente smetta finalmente di ripetere certe narrazioni, di fare battutine ironiche con poco o nessun senso, di sviscerare e rinominare tutto per poi riporlo in mille cassetti diversi.

Pensiamo piuttosto all'utilità e alla veridicità di ciò che scriviamo o diciamo, perché anno dopo anno stiamo cadendo sempre più in basso, e sto parlando della cosiddetta informazione alternativa.

Secondo me c’è molta meno consapevolezza e molti più sognatori irrazionali rispetto a dieci o quindici anni fa.

La realtà è molto meno complicata di quanto possa sembrare, ma bisogna volerla vedere per quello che è, comprendere o farsi un'idea di alcuni principi, e solo allora si può agire di conseguenza.

Chi ci comanda sa, noi crediamo di sapere, e ognuno di noi crede in qualcosa di diverso.

Io non credo a quello che credi tu.. quella roba la sento tutti i giorni e viene spacciata a profusione da una narrazione distopica e miope dal main-stream e ormai ho i conati di vomito appena guardo un TG.

www.youtube.com/watch?v=XOqq9ALn1Tw&rco=1

Invece che fare sempre il fighetto cherrypickando qua e la, le informazioni che ti fanno comodo, prova a smentire e smantellare il video di M.M. o affermare che con questo video-doc, ha ingannato una milionata di italiani che l'hanno guardato e si sono convinti che l'Ucraina è in guerra, perchè una cricca di nazisti (10-20%) (preciso... non neo-nazisti.. ma nazisti quelli veri),
-hanno preso il potere politico, militare, amministravo, giuridico del paese,
-si sono imbottiti di $$$,
-hanno trasformato l'Ucraina un una lama di coltello nel cuore della Fed.Russa
-nonostante le collaborazioni energetiche, industriali, tecnologiche e militari, (Putin ha affermato che non aveva nulla in contrario all'entrata dell'Ucraina nell'UE, se almeno avessero letto i contratti.. che di contro avrebbero causato la caduta di ogni contratto e collaborazione con la Fed.Russa!
La stessa fabbrica di armamenti colpita dall'Oreshnik era una fabbrica di componenti missilistici in collaborazione tra UKR e Fed.Russa.
-hanno indottrinato la popolazione, anche quella indecisa e non di parte.. perchè a Mariupol, nelle scuole i bambini cantavano l'inno Nazionale ucraino al mattino, anzichè il Padre Nostro,
-miravano ad annientare ogni russo e filo-russo ucraino, cercando di realizzare quanto attuato in Estonia, dove il 25% della popolazione filo-russa è sparita perchè è scappata.. mentre a quelli che sono rimasti gli hanno sottratto il passaporto e non sono ne estoni, ne russi, ne filo-russi... ma solo apolidi senza passaporto.
-miravano a far entrare l'Ucraina nella NATO e rifornirla di ogni armamento e tecnologia di guerra!!!

L'Ucraina è ancora in piedi dopo 2 anni e 10 mesi, ha sempre mantenuto un esercito di oltre un milione di soldati (che è 3-4 volte tutto l'esercito NATO europeo nonostante i russi l'abbiano annientato 3 volte! (650.000 morti e oltre 1.500.000 di feriti gravi).

Ora immagina se Putin non fosse intervenuto in Ucraina a Febbr 2022, e l'ucraina fosse entrata nella NATO e impiantato decine di basi militari, con tutti i sistemi missilistici difensivi necessari, con tutti gli aerei necessari, con tutti i soldati necessari, tutti i carri armati, obici, missili a medio e lungo raggio e magari anche qualche testata nucleare....

quale sarebbe stata l'unica via d'uscita della Fed.Russa se non laciare una decina di testate nucleari e cancellare l'Ucraina dalle mappe e con l'applicazione dell'art.5 della NATO?????
#502 kent12 MA CHI CAZZO TI CREDI DI ESSERE A SPARARE SENTENZE?


Intanto Musk qualche giorno prima pubblica questo .
Se la sentiva
Sorpresa! Le barriere che proteggono la folla a New Orleans erano abbassate durante l'attacco dell'altra sera...

x.com/libsoftiktok/status/1874498062090965341
@ Kent
Questi sono i nostri amici ucraini... questo non te lo fanno vedere sul main-stream???

www.youtube.com/watch?v=Ub2H8mcvmcM&t=1s

Non ti fanno vedere quando il 06/06/2022 l'esercito ucraino ha bombardato Donetsk 700 volte in un solo giorno, con le armi che noi gli abbiamo gentilmente fornito? Edifici civili senza alcun senso tattico militare! (tanto so gratis... pagano gli stronzi italiani ed europei)
Non ti dicono che l'offensiva dell'esercito ucraino verso le autoproclamate repubbliche indipendenti del Donetsk e Luhansk nel 2014, è iniaziata il 17 febbraio? E i russi hanno invaso l'ucraina il 24? (fonte OSCE)
Non ti dicono quando l'esercito ucraino ha bombardato il centro di Donestk con un Tochka-U e causato 23-26 vittime e oltre 50-60 feriti gravi?
Per quel missile, Sergei Kariakjin, uno dei più grandi giocatori di scacchi, è stato squalificato per aver twettato :" Zelensky e l'esercito ucraino sono una massa di criminali assassini"! Giorgio Bianchi era li, la sua casa era a meno di 100 metri di distanza.... fortunatamente era in giro a fare reportage e non a casa.

Davvero hai a cuore queste innumerevoli teste di caxxo naziste e mercenarie che si riempiono le tasche di $$$???
Davvero non comprendi che ammazzano gente, non solo russa o filo-russa ma anche i connazionali ucraini rimasti a Donetsk?
I filo-russi sono scappati dalla città che contava 900.000 abitanti e ne sono rimasti la metà... cioè quelli che sono filo-russi o filo-ucraini ma non volgiono abbandonare quel poco che hanno o che gli è rimasto... ma l'esercito li bombardava indiscriminatamente ogni giorno.... con le nostre armi!!!
in un 'intervista non so di chi, c'era una signora che diceva: "mio figlio si è arruolato nell'esercito ucriano prima della guerra... non lo vedo da anni... ma potrebbe essere li a pochi Km di distanza a lanciare missili, droni, colpi di obice e mortai sulla città e su casa sua! La casa dove è nato!"


Ti piace che non ci sia più Peterpan sul canale, vero?

Quote:

CECILIA SALA in isolamento, dorme per terra con luce accesa h24.

Passi per la camera esclusiva con fouton, ma almeno la luce… diamine, quanto gli costerà la bolletta?!?


Quote:

E' quanto si legge in un articolo pubblicato online da Il Post, giornale per cui lavora il compagno di Cecilia, Daniele Ranieri, che descrive le condizioni di detenzione della giornalista nel penitenziario di Evin nella periferia della capitale iraniana.
ansa.it/.../...

Se lo dice il fidanzatoh, come non crederci?


Basta guardare questo video per capire come e in cosa sia stata trasformata l'Ucraina!
ASSAD AVVELENATO A MOSCA

Post di Gianluca Marletta su Telegram, ma non mette la fonte.


Quote:

MOSCA: ASSAD È STATO AVVELENATO

Assad è stato vittima di un attentato, i cui organizzatori non sono stati ancora identificati.

▪️Hanno cercato di avvelenare Bashar Assad a Mosca. Le sue condizioni sono gravi, ma è sopravvissuto.

▪️Il veleno utilizzato per avvelenare l'ex capo della Siria non è stato ancora identificato. Si sa che aveva difficoltà a respirare e ha perso conoscenza.

P.S.
Il meno che si può dire è che i servizi segreti russi sono un colabrodo; come dimostrato in molti casi quale la morte di quel fesso di Navalny in un carcere di sicurezza, caso utilizzato subito in Occidente come dimostrazione della malvagità di Putin.
Quando ci domandiamo perché Russia (e Iran) non riescono a contrastare l'Occcidente, prendiamo atto che non riescono nemmeno a salvaguardare i propri ospiti...

t.me/gianlucamarletta/8598
@Kent
Questi sono gli uomini per cui combatti ideologicamente?
Questi sono i "partigiani della democrazia occidentale"?



Supporti questi esseri che ci salveranno da Putler?

O questi che cecchinavano i civili dall'interno dell'Azovstal, perchè si erano presi la libertà di uscire a cercare qualcosa da mangiare?

www.youtube.com/watch?v=ug34JaZ-XLc

Eh, Kent?
Questi sono i valori della Democrazia?
Questi sono gli uomini che bisogna supportare senza se e senza ma?
questi ci salveranno?

o questi dell'esercito ucraino?





non trovo il video di 8 anni fa quando l'esercito ucriano usava proiettili di artiglieria al fosforo bianco del 1938, per bombardare I PROPRI CITTADINI!

Quote:

La Cina in crisi mentre l'epidemia virale travolge gli ospedali e i crematori in tutto il paese

Wednesday, January 1, 2025 10:13 PM UTC

www.econotimes.com/.../

Sarà vero ???
Non trovo riscontri
Sembrerebbe una dichiarazione di emergenza per sovraffollamento degli ospedali causato non da un nuovo "virus letale" ma da un picco di ricoveri dovuto a molteplici virus (inclusi virus influenzali e coso19)

Quote:

Spero, forse invano, che la gente smetta finalmente di ripetere certe narrazioni, di fare battutine ironiche con poco o nessun senso

Il bue che dà del cornuto all'asino...

Quindi, per evitare di di ripetere certe narrazioni, di fare battutine ironiche con poco o nessun senso, per cortesia spiega dal tuo punto di vista:

Quote:

1 La realtà è molto meno complicata di quanto possa sembrare,

com'è?


Quote:

2 ma bisogna volerla vedere per quello che è,

cos'è?


Quote:

3 comprendere o farsi un'idea di alcuni principi, e solo allora

quali?


Quote:

4 si può agire di conseguenza.

come?

Quote:

#515 De La Vega 02-01-2025 17:0

Speriamo
Con questi lebbrosi a mandorla ho brutti ricordi !!!!
FULCANELLI, L'Ultimo ALCHIMISTA

Molto interessante!

"Da alcuni è considerato l’unico ad aver completato la Grande Opera alchemica nel novecento, da altri l’unico ad aver ottenuto la Pietra Filosofale, per tutti la sua identità e la sua vita sono uno dei più grandi enigmi della storia. In questo video racconto chi era Fulcanelli, l'ultimo degli alchimisti."

youtu.be/kbP_MbvUPdk
Eh Kent ,
tu lo sai che a Pasqua dell'anno scorso (ma anche a capodanno) l'esercito ucraino a bersagliato la cattedrale di Dontsk ammazzando dei civili?



lo sai che l'acquedotto che rifornisce Dontesk fino a Mariupol, veniva chiuso o danneggiato dall'esercito ucraino e quando i civili andavano in piazza con le taniche per rifornirsi d'acqua, venivano colpiti da colpi di mortaio e artiglieria da campo?
Se vuoi vedere le stragi di civili "ucraini" le trovi sul video: "Dombass, ieri, oggi , domani".. che era sul tubo sul canale di ComeDonChisciotte ma ora non c'è più!

Questi video di 4 anni fa li hai mai visti?
www.youtube.com/watch?v=e4M0zTeH4xs
www.youtube.com/watch?v=WZdt563TCLA
www.youtube.com/watch?v=kWnmwjIlIwU
Visto che ne avete accennato, vi giro il sito del dr. Luigi Montano
che da anni se ne occupa
La fertilità maschile è in FORTE CALO

ecofoodfertility.it/
EPIDEMIA CINA


Quote:

@Venusia
La Cina in crisi mentre l'epidemia virale travolge gli ospedali e i crematori in tutto il paese

Sarà vero ???

Vero come un virus isolato. :hammer:

Quote:

#521 Aironeblu 02-01-2025 17:4

Intanto 4 anni fa c'è l'hanno messa nel culo !!!!
E tutto è partito da li
@ Rodpariah

Non hai fatto altro che confermare quello che pensavo da tempo e non hai idea di quanto mi stai rendendo la vita più semplice.
Per favore mi dite le date in cui è stato annunciata la morte di Jimmy Carter?
#JIMMY CARTER


Quote:

#524 peonia 02-01-2025 18:54

Per favore mi dite le date in cui è stato annunciata la morte di Jimmy Carter?

Boh, la notizia è del 30 dicembre, wikimerdia riporta come data della morte il 29

...adesso però voglio sapere perché lo volevi sapere 8-)


Quote:

#518 peonia 02-01-2025 17:29

FULCANELLI, L'Ultimo ALCHIMISTA

Grazie, lo guardo volentieri
Nei giorni scorsi qui qualcuno aveva detto che era già stato per morto anni fa.... e dato che anche qui, a Visione TV, lo danno morto ora...volevo capire..

youtu.be/VXUDNiPAS6A
ATOMIC BILL
www.agsrealestate.it/.../

stupore e ammirazione

Quote:

Un grande passo verso l’energia pulita

pulita...

Quote:

Un’integrazione armoniosa con le energie rinnovabili

Armonia...

Quote:

Ex agente della CIA avverte: 1.000 combattenti di Al-Qaeda negli Stati Uniti per il prossimo attacco alla patria
di ZeroHedge
2 gennaio 2025 14:25

In una recente discussione al programma Shawn Ryan Show, l'ex agente della CIA Sarah Adams ha lanciato l'allarme su un attacco potenzialmente devastante pianificato dai terroristi di Al-Qaeda sul suolo americano.

L'attacco terroristico di Bourbon Street, insieme al rinvio del Sugar Bowl al Caesars Superdome di New Orleans, suggeriscono che sta accadendo qualcosa di più grande.

Secondo una fonte federale vicina alla comunità antiterrorismo, alcuni degli ultimi briefing di intelligence hanno indicato che terroristi di al-Qaeda pre-addestrati sono entrati negli Stati Uniti attraverso il confine meridionale aperto dell'amministrazione Biden-Harris. La fonte ha avvertito che ciò aumenta il rischio di ulteriori attacchi.

L'uscita disastrosa dell'amministrazione Biden-Harris dall'Afghanistan ha dato origine alla spinta jihadista globale di al-Qaeda ( leggi : "Al Qaeda sta vincendo: il nuovo califfato in Siria " ). Ci si chiede se queste presunte cellule terroristiche che operano negli Stati Uniti sarebbero ancora attive se Kamala Harris avesse vinto le elezioni presidenziali...

Comunque... Il massacro di Bourbon Street potrebbe essere l'atto di apertura di Al-Qaeda dell'attacco coordinato alla patria descritto da Sarah? O gli avvertimenti pubblici preventivi sono un tentativo di incutere paura per una sorveglianza interna più aggressiva (e garantire che i finanziamenti siano mantenuti sotto DOGE)?

Quote:

#519 Rodpariah

L'esercito ucraino uccide i civili :evil:

Quote:

Coloro che non hanno avuto il tempo di nascondersi giacciono ancora qui: i residenti di Selidovo continuano a raccontare nuovi dettagli sulle atrocità delle forze armate ucraine

I bastardi in ritirata delle forze armate ucraine hanno sparato a intere famiglie di civili comuni che semplicemente si rifiutavano di lasciare le loro case.
Quando le forze armate ucraine si sono ritirate, hanno sparato a tutti gli ingressi
I militanti della 152a Brigata Jaeger e della 15a Brigata della Guardia Nazionale dell'Ucraina, che conducono operazioni di combattimento in questa direzione, sono responsabili di questi terribili crimini.
t.me/sakeritalianotizie/102672

CRIMINI DI GUERRA DEL REGIME DI KIEV: I CIVILI UCRAINI DI SELIDOVO CHE ASPETTAVANO L'ESERCITO RUSSO SONO STATI TRUCIDATI NELLE LORO ABITAZIONI
(attenzione: immagini forti)
t.me/ComitatoDonbass/9331

Crimini di guerra ucraini:
Un abitante di Selidovo ha raccontato a RIA Novosti come i militari ucraini hanno sparato e bruciato la sua famiglia e i suoi vicini.
t.me/AssociazioneMadreRussia/7487

Hanno provato ad uccidere Assad? - Dietro il Sipario - Talk show

youtu.be/T9FcXmDlhoI
PROGETTO TUNNEL SOTTO L'ATLANTICO

Non ai livelli lunacubisti, ma poco ci manca... e in caso di guasto nel mezzo dell'oceano? I siori passeggeri sono pregati di raggiungere niuiorc a nuoto 8-)

corriere.it/.../...
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
Un SU-27, 97 droni e più di 1200 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore
Le forze russe hanno abbattuto un Su-27, distrutto equipaggiamenti turchi e americani e rafforzato la loro posizione sul fronte, riferisce la Difesa nel suo rapporto quotidiano sull'operazione speciale del 2 gennaio.
Altri punti chiave del rapporto:
Il gruppo settentrionale ha colpito tre brigate ucraine. Kiev ha perso 40 soldati.

Il gruppo occidentale ha colpito sei brigate nemiche e respinto sei contrattacchi. L'esercito di Kiev ha perso 460 soldati e un semovente polacco Krab. Un deposito di munizioni è stato distrutto.

Il gruppo meridionale ha continuato ad avanzare nelle profondità delle difese nemiche, ha colpito due brigate ucraine e respinto quattro contrattacchi. Le forze ucraine hanno perso 210 uomini, un veicolo corazzato da combattimento turco Kirpi e un obice americano M119.

Il gruppo del Centro ha migliorato la propria situazione tattica, colpendo quattro brigate ucraine e respingendo tredici contrattacchi. L'esercito di Kiev ha perso 240 uomini, un corazzato americano M113 e veicoli corazzati da combattimento turchi Kirpi.

Il gruppo orientale ha occupato posizioni più vantaggiose, colpendo quattro brigate nemiche e respingendo un contrattacco. L'esercito di Kiev ha perso 160 soldati, un veicolo corazzato da combattimento Humvee e un cannone semovente Paladin, entrambi americani.

Il gruppo Dnepr ha colpito tre brigate ucraine. Kiev ha perso 90 uomini. Un deposito di munizioni è stato distrutto.

La difesa aerea russa ha abbattuto un aereo Su-27, sei razzi americani HIMARS e 97 droni.
Dall'inizio dell'operazione militare speciale, l'esercito russo ha abbattuto un totale di 651 aerei, 283 elicotteri, 39.144 veicoli aerei senza pilota e distrutto 590 sistemi missilistici, 20.137 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.504 lanciarazzi multipli e 20.134 supporti di artiglieria e mortai da campo, nonché 29.701 veicoli militari speciali.

KURSK
Un carro armato, altri mezzi blindati e 580 soldati: nuove perdite per Kiev nella regione di Kursk
In netto aumento le perdite di Kiev nella regione di Kursk. Le forze russe hanno distrutto un carro armato e diversi veicoli corazzati nell'operazione mirata a respingere le truppe ucraine dalla regione di Kursk, riferisce un comunicato stampa della Difesa.
Punti chiave della valutazione della difesa russa sulla situazione nella regione di Kursk al 2 gennaio 2025:
Il gruppo del Nord ha attaccato 14 brigate ucraine durante la sua avanzata. Le forze russe hanno distrutto un carro armato, un veicolo corazzato, nove veicoli corazzati da combattimento, due pezzi di artiglieria, un cannone antiaereo e 36 veicoli.

L'aviazione e l'artiglieria russa hanno colpito il personale e l'equipaggiamento nemico in dieci settori della regione di Kursk e quattro della regione di Sumy.
Dall'inizio dei combattimenti nella regione di Kursk, Kiev ha perso 47.040 soldati, 263 carri armati, 204 veicoli da combattimento di fanteria, 144 veicoli corazzati da trasporto truppa, 1.390 veicoli corazzati da combattimento e 339 pezzi di artiglieria.
TUNNEL SOTTO L'ATLANTICO

Ma perché non un bel Ponte sul Largo?
BUON ANNO

..da Silver...

www.youtube.com/watch?v=HBqYBsUMCT4
ANNUCIO COPPIE CHE VOGLIONO UN FIGLIO
Come sostegno alla natalità sappiate che
Al 99% Se lavorate a tempo determinato non ve lo rinnoveranno (e questo si sapeva)
non potrete usufruire della NASPI
no riceverete Nemmeno l'indennità di maternità obbligatoria a meno che il contratto sia scaduto entro 60 giorni dal settimo mese...
Insomma una bella giungla di norme per lasciarti senza alcun reddito fino almeno al terzo mese di vita del nascituro
Ci sono casi particolari che lasciano qualche scappatoia ma molto particolari

I figli come le automobili, ti rendo la vita così difficile che...

Hanno cambiato le norme alla chetichella i caf se ne sono accorti perché le domande Naspi non venivano approvate

E qui mi fermo
UN ALTRO BUON ANNO...

da Balasso....18 min.

www.youtube.com/watch?v=M4SoqEuhazk
Venusia # 514

La Cina in crisi mentre l'epidemia virale travolge gli ospedali e i crematori in tutto il paese


La situazione non è ancora ben chiara, sul web vi sono riscontri ma sembra si tratti del medesimo articolo battuto da più agenzie.

Giusto per non dimenticare, un paio di filmati di come iniziò tutto quanto grazie alla complicità della cina:

Degenti ricoverati senza nessun medico intorno nè la possibilità di potersi lavare:



Lungo filmato che mostra il cinismo e la cattiveria del regime cinese nei confronti dei propri concittadini:


_________________________________________________________________________________________
Kent12 #495

Quote:

Bravo! VEDRETE quante belle cose farà!

Non sto più nella pelle! :hammer:
CHI LA FA L'ASPETTI.

*Venerdì 03.01*
*Ore 21,00*

Informarsi è gratuito

Suggeriamo di essere in Webinar con noi domani sera perché seriamente miglioriamo la vita di tante persone , famiglie, aziende.

Sono attive a partire da oggi 2 gennaio 2025, le nuove normative a tutela dei consumatori. Dobbiamo informare tutti su cosa accadrà,
perché anche le utenze di luce, gas, telefonia, servizi obbligatori.. aumentano del 30% ..
Se ti unisci a noi, creiamo squadra e tutti assieme ci salviamo trasformando le utenze che comunque siamo obbligati a pagare, da passive ad attive.
Insieme abbattiamo i costi e rincari e generiamo un'economia circolare a favore di tutti gli associati.
PASSAPAROLA
Link Collegamento
us06web.zoom.us/.../...
SIM SALA SALIS
Ho visto per la prima volta questa Giornalistah, figlia del ceo merigano, nel finale del servizio di visione tv, mentre faceva la sua filippica sul velo, su Bibi, sulle donne che aspettavano lei affinchè spiegasse loro come si sta al mondo, etc... etc..
Ma niente niente quando torna la mandiamo subito in parlamento??
Mi raccomandando votiamola subito, un bel posto al calduccio in parlamento non si nega a nessuno. Il pedigree è ottimo, è anche più telegenica dell'altra rampolla Dem che trascina avanti il carrozzone Pd.
Dai che ci siamo, i talent scout hanno trovato la prossima figurina da spendere quando si tornerà a giocare alle urne. Sim Salabim...
@Fretma
BALASSO

Tra le Balle e il Casso…
Mi spiace per i fan ma questo pagliaccio di sistema non riesco proprio a reggerlo…

Per fortuna che Silver c’è! :pint:
Netanyahu vuole chiudere il cerchio e si appresta ad attaccare una nuova nazione! Si parla di un dossier israeliano presentato all’amministrazione Trump per avere l’autorizzazione

Israele, con USA e UK, ha intensificato gli attacchi agli Houthi, che hanno lanciato razzi e droni verso Tel Aviv. Ecco il vero obiettivo di Netanyahu

"Israele, con il supporto USA e britannico, ha intensificato gli attacchi agli Houthi, che, da parte loro, non mancano di lanciare razzi e droni verso Tel Aviv e altre città israeliane. Ma l’obiettivo vero di Netanyahu resta l’Iran. Anzi, spiega Vincenzo Giallongo, generale dei Carabinieri, con al suo attivo missioni in Iraq, Albania, Kuwait e Kosovo, già si parla di un dossier israeliano presentato all’amministrazione Trump proprio per attaccare Teheran. L’offensiva nei confronti degli Houthi, quindi, altro non sarebbe che l’ultima fase di un’operazione contro le milizie sostenute dagli iraniani, prima di sferrare quello decisivo al Paese che le ha protette finora. L’obiettivo è cambiare il regime degli ayatollah, stroncando così definitivamente altri finanziamenti ai proxy."

dcnews.it/.../...
#540 archisolution
SIM SALA SALIS
Anche se m'hai evocato involontariamente :-D , faccio comunque una magia!
Post cancellato sono stufo di stupide polemiche.. lascio solo questo



La città di Luhasnk era completamente circondata dall'esercito ucriano; nessuno poteva uscire e ogni giorno morivano dalle 3 alle 15 persone. L'obitorio di luhansk può contenere fino a 60 salme e il 17 agosto ce n'erano 500!
Qua, in questa fossa comune, sono seppelliti esclusivamente civili, in gran parte non identificati.. solo 115 hanno un nome!
RICATTO DI SCAMBIO

Chiamano ricatto lo scambio tra l`iraniano accusato di commerciare materiale elettronico (ovviamente per costruire l`arma del secolo...) e la giornalaia senza velo (lí varrebbe quasi al plurale...) corro a stamparmi un paio di pagine che m`é finita la carta da culo

PROGETTO TUNNEL SOTTO L'ATLANTICO


#531veljanov: questo articolo del Corriere della Sera dimostra una volta di più il cretinismo di chi pratica l' attività giornalistica per altro presso uno dei giornali più blasonati, non stiamo parlando di leggo.it.

Quando mi parlano di tunnel atlantico non mi devi scrivere di improbabili macchinari prodotti da aziende dall' altrettanto improbabile nome , ne di costi , ne di green deal , mi devi spiegare come Mr Musk intenderebbe superare la dorsale atlantica cioè quella enorme faglia che divide la placca americana da quella euroasiatica ed è la causa dell' espansione del fondo oceanico.

Come è possibile che il.giornalista non si ponga questo problema che è cultura di base : la tettonica a zolle viene insegnata alle medie.

Mr Musk faccia un tunnel sotterraneo che colleghi la costa est ed ovest dell' Islanda, se ci riesce poi ne riparliamo.

Corriere della Sera , la fiera delle puttanate .
#546 Liviomex 03-01-2025 07:29

e peggio di articoli del genere sono gli strascichi:

la frangia filoamericana dall´onanismo convulso a ogni notizia riguardante il presunto progresso proietta la mente direttamente all´opera bella e fatta, col risultato che noi normali ci ritroviamo apostrofati come ingrati, irrispettosi verso chi ci vuole garantire una vita migliore, anche la tua (quanto me stanno su le palle... :roll: )... morale della favola, sciacquone tirato su vagonate di miliardi stanziati ogni anno per la NASA, ponte sullo stretto e chissá quant´altre a-menitá (roba di cui fare a meno)...
PROGETTO TUNNEL SOTTO L'ATLANTICO

#547 veljanov: il problema enorme è che oggi qualsiasi puttanata deve essere incastonata in una visione ideologica in modo degno dei peggiori e più vacui anni settanta.

Se poi ci si fermasse alle chiacchere da bar potrebbe anche andare bene così , ma quando la follia ideologica contamina classi dirigenti già di per sé corrotte si creano veri e propri mostri come la follia dell' auto elettrica portata avanti senza un analisi seria dei suoi costi di implementazione , delle infrastrutture necessarie per sostenerla , dei problemi di inquinamento .
Per non parlare della Nasa da te citata ovviamente


Approcci mentali da alto medioevo.
NON SI LEGGE SUI GIORNALI, OVVIO (spoiler: fazio e burioni)

CARTA DI SIENA: "VACCINI COVID, AFFERMAZIONI SENZA BASI SCIENTIFICHE IN TV"
"Questa è disinformazione per i cittadini". Lettera aperta firmata dal Direttivo, inviata al presidente dell'ordine dei medici di Siena e alle autorità sanitarie e politiche

oksiena.it/.../...

Quote:



#543 Cum grano salis 03-01-2025 01:12

Grazie per il video
Quanto hai offerto. ???? :-D





Quote:

@davidfalcon1091·3 sett. fa (modificato)
MESSAGGIO IMPORTANTE!
Venerdi 13 Mazzucco sarà dal vivo a
Vittorio Veneto ad una conferenza!
II proprietario del canale che non
dovrebbe distare troppo lontano e di sicuro ha tempo da perdere potrebbe infiltrarsi tra la folla e a evento inoltrato alzarsi e gridare:
ECCOMI MAZZUCCO, SONO C&S!!
NE RIMARRÀ SOLTANTO UNOO0O!!!
E subito dopo fa partire la
musichina di Highlander!
Aggiungi una risposta...

www.luogocomune.net/images/cs-vv.jpg

Propaganda subliminale
SUD-COREA

Quote:

Gli inquirenti sudcoreani hanno sospeso oggi l'esecuzione del mandato di arresto del presidente deposto Yoon Suk-yeol nella sua residenza di Seul, dopo che le sue guardie del corpo glielo hanno impedito.
In precedenza, il servizio di sicurezza presidenziale sudcoreano era riuscito per l'ennesima volta a impedire l'arresto di Yoon.

Altro che Provenzano…
PADRONI DEL MONDO

Chi sono i più ricchi al mondo?
In 500 valgono più di 10.000 miliardi di dollari.


Cosi funziona il mondo, questa è la realtà.



Si sono dimenticati di mettere al primo posto, come sempre, il re Carlo d'Inghilterra.

it.euronews.com/.../...
:cry:
Gaza: medici bruciati vivi all’ospedale Kamal Adwan

ilfarosulmondo.it/.../
GEOPOLITICA

I BRICS si allargano: altri nove stati entrano nell’alleanza che sfida l’egemonia USA

lindipendente.online/.../...
Rodpariah #544

Ti spiego perche' non serve.
Egli risponderebbe (e lo so perche' l'ha gia' fatto): con la guerra, in Donbass i morti sono aumentati, non diminuiti.
Fine :-D
CECILIA SALA FAMOSA TOP MODEL

Ma quante diavolo di fotografie circolano di questa tizia? Cosa fa nella vita ? Il personaggio televisivo ? La modella ?

A me sembra veramente un personaggio da passerella.

Una tizia mai sentita prima ha un book fotografico notevole che va ben al di là dei fotogrammi estratti da qualche passaggio televisivo.

Ritratti in bianco e nero , istantanee mentre fuma velata con qualche ricciolo birichino che esce dal velo il narghilè . Primi piani sempre con il velo che scopre ciuffi che sembra più un accessorio di moda che altro .

Se per sfiga avessero arrestato me durante un viaggio in Persia a parte la fototessera della patente rifatta l' anno scorso dubito che qualche giornalista avrebbe trovato immagini più recenti di una decina di anni fa.

Con le persone normali è cosi , questa tizia esattamente che mestiere fa ? La giornalista o l' influencer ?
#554 peonia 03-01-2025 11:41
GEOPOLITICA


Quote:

I BRICS si allargano: altri nove stati entrano nell’alleanza che sfida l’egemonia USA

Peonia tu come vedi effettivamente questa situazione Brics !!!!
La immagini tipo stadio dove in curva ci sono tutti i governi Brics e nell'altra il governo Usa che si mandano a fare un culo con urla e cori ??
Niente più commercio ,scambi , diplomazia questioni estere , accordi etc ???
Da una parte un mercato enorme rigoglioso e piena di gente che ride tra le bancarelle e dall'altra un unica bancarella sola soletta in mezzo alla nebbia che si dispera ??
E se un giorno anche giù Usa entrassero nei Brics che faresti !!!!
Brics a morte ???
VENUSIA la vedo come un grande cambiamento geopolitico...
Gli U.S.A. dovranno adeguarsi.. intanto tanti Paesi africani si sono tolti dalle scatole la Francia, per esempio... ma non posso entrare davvero nel merito, vivo in Italia, non giro nel mondo e mi limito ad osservare....sono tanti anni che i fondatori ne parlano e tantissimi paesi sono entrati a farne parte... un motivo ci sarà!?
Rodpariah:

Quote:

Post cancellato sono stufo di stupide polemiche.. 

:pint: ottima decisione.
#CECILIA SALA FAMOSA TOP MODEL


Quote:

#556 Liviomex 03-01-2025 12:19
La giornalista o l' influencer ?

Caro Livio, ultimamente mi pare che almeno dalle nostre parti le due professioni abbiano poche differenze :roll:

Comunque è in effetti molto carina, prenderà molti più voti della Schlein 8-)
CODICE ASCHENAZITI

Interessante video sul tema, anche se sconcertante :-o

www.facebook.com/.../1031534361227436

Geopolitica, Società

Come gli Stati Uniti hanno tentato di sostituire il diritto internazionale con una creazione distorta

giornalismolibero.com/.../
HASHTAG IPERCRIPTICO

Pensate un po´se si diffondesse una moda via hashtag e imbrattamento a mo´di VIVI, una cosa del genere:

MA NERA MEJO OLLIFANZ?
(Formiji zittino calmino buonino)

Dapprima molti non capirebbero, dopo un po´ chi doveva capire avrá capito (e tutto il merdstrim si gonfierá di bile a dismisura :-D )
INDIA


La crisi di Putin: la Russia potrebbe perdere un altro importante alleato
Come riportato da Newsweek, la decisione dell'India di fornire munizioni all'Ucraina nel 2024 avrebbe messo a dura prova i legami bilaterali con la Russia, un tempo solidi.

3 ore fa

Oltre 200mila proiettili di bombe da cannone prodotti in India sono stati importati dal nostro Paese per poi essere spediti, quasi identici, in Slovacchia ma con una destinazione finale diversa: l’Ucraina. Il tutto all’oscuro del Parlamento. L’inchiesta di Altreconomia e dell’Osservatorio permanente sulle armi leggere


Quote:

India. Proteste della Russia per la fornitura di armi all’Ucraina

Notizie geopolitiche
19 settembre 2024

Ma non sono amiconi !!!!!
Ffaizer Facce Sognà
sta gente è immortale, sent´ammé...
#565
veljanov
03-01-2025 15:12

Frau blucher
Dal produttore del film "A volte ritornano":

A VOLTE ARRIVANO.
LEGGE DEL TAGLIONE

Alcuni si chiedono: cosa deve succedere perché Israele esca dalla sua apatia o perché le cose cambino?
Niente, ciò non accadrà mai perché se fosse stato possibile sarebbe accaduto da solo e molto tempo fa.
È semplicemente impossibile "risvegliare" qualcuno contro la sua volontà o convincerlo di qualcosa che è contrario ai suoi interessi o alla sua sopravvivenza.

La legge del più forte è sempre stata al primo posto su questo pianeta, e nel mondo umano coloro che detengono maggiore forza prendono il potere e governano sugli altri. Non è mai stato diverso.
Questo sistema funziona da millenni cosi, o da sempre, e non è cambiato di una virgola. Quindi di cosa vi stupite??

Allora quando finirà la guerra a Gaza o in Ucraina?
Durerà finché il più forte non deciderà di fermarsi, o finché uno ancora più forte non lo fermerà.

La legge del taglione, occhio per occhio, esisteva probabilmente in tutte le società del mondo... e senza internet.

In fisica esiste un cosiddetto terzo principio della dinamica, il principio di azione e reazione, ma questo vale solo per le cose che non hanno cervello, autonomia e sentimenti, ma nel mondo umano e non solo, la reazione all'azione può essere inesistente o sproporzionata.

Credete che qualcuno abbia inventato questa legge, l'abbia imposta e poi tutti l'abbiano rispettata come se niente fosse?

Certo che no. Questa legge esiste già dentro di noi, è nel nostro DNA, e quando i nostri antenati lo capirono, idearono la legge del taglione per regolare ciò che già abbiamo innato.

La violenza, il risentimento, la vendetta ci appartengono. Hanno provato a “curarli“ con il carcere, la psicoterapia, gli psicofarmaci...
Niente da fare. Non si possono curare perché non sono malattie, ma si possono regolare attraverso l’educazione, cioè con la PROGRAMMAZIONE, e con leggi che vietano certi comportamenti.

Siamo tutti umani, abbiamo tutti lo stesso DNA eppure ogni paese (recinto) è diverso. Come mai?

Perché ogni recinto ha la propria programmazione, che chiamiamo cultura, e una propria normativa, che chiamiamo leggi e costituzione.
E coloro che si rendono conto di tutto questo e sanno come funziona la società e iniziano a lavorare per il sistema, spesso arrivano molto in alto nella piramide sociale. E gli altri semplicemente guardano, subiscono, si lamentano e invidiano.
Nel capitalismo, che ha sempre governato il mondo, non esiste benessere per tutti.

Allora hanno pensato a un premio di consolazione: democrazia e diritti per tutti gli schiavi e altre menate.
Attraverso il racconto di una grande democrazia, ci hanno fatto credere che tutta quella barbarie, quel male non esiste più, che fa parte del passato e che ora c'è la giustizia, il dialogo, le elezioni, il bene e il male, gli eroi che salvano tutti e mille altre stronzate e la gente convinta che sia cosi, continua a ripeterlo a pappagallo contro ogni evidenza.

E per paura di noi e per mantenerci docili e obbedienti, hanno tolto anche la legge del taglione perché i padroni volevano l’esclusività sulla violenza.
Anche il Vaticano ci ha provato per secoli.

Insomma, il diavolo ha convinto tutti che non esiste e, se lo permettete, questo è un capolavoro, ma c'è chi crede di essere più forte e astuto di lui... a chiacchiere.

Per i cristiani il mondo è iniziato 6000 anni fa, per altri, ancora più svegli, è iniziato nella seconda metà del secolo scorso, quando sono nati e prima ancora non c'era altro che democrazia e bontà piena di una luce che accecava il cervello.
#564
Venusia
03-01-2025 14:49
ARMI INDIANE ALL'UCRAINA
Potrebbero anche seppellire l'Ucraina di armi ma... chi le usa?
Non hanno più uomini al fronte.

Quote:

#570 CharlieMike 03-01-2025 15:35
#564


Quote:

Non hanno più uomini al fronte.

Su questo non discuto
Non c'è mai stata partita !!!!
UE


Quote:

Consiglio dell'UE contro Commissione: giù le mani dagli Stati nazionali!
di Tamás Orbán

europeanconservative.com/.../...



Le elezioni dell'UE potrebbero aver spostato l'equilibrio di potere in Parlamento, segnalando l'inevitabile crollo della coalizione "centrista" dell'establishment. Ma la più grande battaglia per il futuro dell'Europa non sarà combattuta tra blocchi rivali di eurodeputati, ma tra il Consiglio europeo, composto dai capi di governo degli stati membri, e la Commissione UE. Vale a dire, la battaglia tra governi nazionali sovranisti eletti democraticamente e la burocrazia globalista non eletta di Bruxelles.

Anche in questo senso, l'anno scorso si è rivelato un punto di svolta. I governi europei hanno imparato la lezione dalle elezioni UE e hanno iniziato a virare a destra. Ciò si è manifestato principalmente nell'abbandono di politiche climatiche troppo zelanti e nella promessa di una posizione più dura sulla migrazione, le due questioni transnazionali che sembravano avere l'effetto più profondo sull'esito delle elezioni. Successivamente, hanno iniziato a spingere la Commissione verso una correzione di rotta anche a livello UE.

È significativo che, nonostante l'adozione del Patto sulle migrazioni solo poche settimane prima delle elezioni, un pacchetto politico di punta in lavorazione da un decennio e che avrebbe dovuto essere la soluzione definitiva a tutti i problemi migratori dell'Europa, l'autunno sia iniziato con un vertice del Consiglio europeo che ha richiesto un approccio completamente diverso . Gli stessi stati membri che hanno contribuito a far passare il Patto contro l'opposizione sovranista a maggio hanno improvvisamente iniziato a chiedere il rafforzamento delle frontiere esterne, la semplificazione delle deportazioni e persino l'istituzione di centri di espulsione per paesi terzi (seguendo il modello dell'Albania italiana), tutte cose che i conservatori avevano insistito mancassero nel Patto .

La Commissione della Presidente Ursula Von der Leyen sembra impaziente di rispondere alla chiamata, anche in modo sospetto. Ha promesso che la sua nuova "Direttiva sui rimpatri", un pezzo di legislazione complementare al Patto, sarebbe stata una delle massime priorità della nuova Commissione. Il Consiglio avrebbe avuto una bozza sul tavolo già a febbraio, inclusa una proposta sui "centri di rimpatrio" dei paesi terzi, il che è un po' ironico, dato che i giudici di sinistra hanno portato il governo Meloni alla corte dell'UE per la versione pilota italiana.
GLI INTOCCABILI



Quote:

Carabiniere indagato a Rimini, Bignami: “Pronti a modificare la legge per chi difende l’incolumità pubblica”
Il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera difende il militare Luciano Masini che ha neutralizzato a colpi di pistola, nella notte di San Silvestro Muhammad Sitta, mentre con un coltello stava seminando il panico e ferito quattro persone: “Chi compie il proprio dovere non deve essere indagato”


Quote:

Il carabiniere ora è indagato per eccesso colposo di legittima difesa. Un atto dovuto, ma Villa Verucchio si è schierata dalla parte del luogotenente Masini con una manifestazione pubblica in strada e avendo promosso una raccolta fondi per aiutare il militare a pagare le spese legali.

“Abbiamo ritenuto doveroso portare i saluti di Fratelli d’Italia ai carabinieri di Verucchio e Rimini proprio per ringraziarli dell’opera che quotidianamente svolgono anche a fronte di episodi come quelli avvenuti la notte di San Silvestro – dice Bignami, dopo le parole del ministro Salvini –, che evidentemente costituiscono una situazione drammatica ma che era necessario si svolgesse esattamente come si è svolta, per la professionalità, la competenza e la preparazione dei nostri militari”.

Muhammad è entrato illegalmente in Italia in barca.


LEGGE DEL TAGLIONE
Kent

Manca un tassello.
La crisi di coscienza pure fa parte dell'esperienza umana. Esiste, anche se non e' frequente notarla all'opera. E quando arriva non ci sono rimedi. Ci sono soldati che vivono sotto psicofarmaci perche' non riescono ad accettare i crimini che hanno commesso. Eppure, quando li hanno commessi erano i piu' forti, e hanno semplicemente "ubbidito" a quella legge: se sei il piu' forte, usa la tua forza.
Per l'animo umano quella legge non e' sufficiente. Esiste anche un anelito alla giustizia, in qualche forma. Tanto che le guerre vanno inserite in un contesto e vanno giustificate. Non basta dire attacchiamo perche' siamo piu' forti e vinceremo (salvo eccezioni): bisogna far credere di essere nel giusto, vuoi per rivalsa, per vendetta, per religione, ma un senso di "essere nel giusto" ci vuole, altrimenti a massacrare rimangono solo i sadici "puri", che ci sono ma per fortuna non sono tanti.

Il problema e' che e' troppo facile costruire le storie con le quali poi tutto e' permesso. Basta poco per manipolare, e i mezzi di persuasione/propaganda funzionano benissimo. Fatta la storia, fatto il nemico, tu sei pronto a sparare, e volendo anche a massacrare i bambini. Da li' in poi e' solo una questione di forza.
CAMPI ELETTROMAGNETICI ESTRANEI

Interessante relazione del Dott. Petrella sulla nocività dei campi elettromagnetici e come salvarsi..

www.facebook.com/.../2028575527572509

Quote:

#556 Liviomex
CECILIA SALA FAMOSA TOP MODEL
Ma quante diavolo di fotografie circolano di questa tizia? Cosa fa nella vita ?

Secondo me afferma sovente stupidaggini:

Quote:

L’IPER VACCINISTA CECILIA SALA: SPIETATA PROPAGANDISTA DELLA SOTTOMISSIONE ALTRUI, ORA ALLA RICERCA DELLA LIBERTÀ SUA

SALA:

Quote:

-In Cile il piano vaccinale sta andando così bene… imparare da quel modello. In Cile ci si vaccina anche in chiesa... la cattedrale della città si è riempita di infermieri. Per la Conferenza episcopale la distribuzione del vaccino è un atto d’amore verso il prossimo e una responsabilità morale… i risultati del piano vaccinale cileno sono “impressionanti”… riceveranno la prima dose gli insegnanti, i poliziotti e i militari e tutti gli altri cittadini tra i 65 e i 69 anni… il Cile è al quinto posto della classifica mondiale dopo Israele, Emirati, Regno Unito e Usa. Fa di più, e più in fretta, di tutta Europa...

La mole di articoli e video che provano la fanatica adesione di Cecilia Sala (come del suo giornale “Il foglio”) alla criminale dittatura sanitaria non lascia spazio ad alcun dubbio.

Sul criminale regime teocratico iraniano abbiamo scritto diversi articoli e non abbiamo bisogno di lezioni da nessuno, ma non esprimeremo mai e poi mai la nostra solidarietà alle sventure personali di chi ha propagandato gli assassini protocolli domiciliari e ospedalieri, l’inoculazione volontaria e coatta al siero tossico e letale, invitando milioni di persone ad andare incontro alla malattia, alla invalidità, alla morte oppure alla segregazione, all’isolamento sociale, alla perdita del lavoro e dei propri diritti.

Che gli sia di lezione su cosa vuol dire togliere la libertà agli altri, così la prossima volta forse penserà meglio da che parte stare.
t.me/sadefenza/85869

Si può lasciare in Iran? Anzi, se possibile ci manderei buona parte dei giornalisti italiani, a cominciare dalle redazioni de Il Foglio, Repubblica... :perculante:
MA NON ERA PUTIN IL SANTO??

Zelensky ha detto ieri in un'intervista che dopo la sua visita al combattente che non camminava, ha iniziato a camminare.

t.me/Irina_Socolova/34056
Redribbon


Quote:

Si può lasciare in Iran? Anzi, se possibile ci manderei buona parte dei giornalisti italiani, a cominciare dalle redazioni de Il Foglio, Repubblica... :perculante:

YESSS!!! :pint:

Quote:

#573 Venusia

Quote:

Quote:

Carabiniere indagato a Rimini, Bignami: “Pronti a modificare la legge per chi difende l’incolumità pubblica”
Il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera difende il militare Luciano Masini che ha neutralizzato a colpi di pistola, nella notte di San Silvestro Muhammad Sitta, mentre con un coltello stava seminando il panico e ferito quattro persone:
“Chi compie il proprio dovere non deve essere indagato”


“Chi compie il proprio dovere non deve essere indagato”
Peccato solo che è la magistratura a stabilire se uno ha compiuto il proprio dovere, non lui o le forze armate in autonomia.
Se poi si vuole aiutare chi, si presume, abbia compiuto il proprio dovere,
cominciamo a pagargli le spese legali, facciamo cioè in modo che gli appartenenti alle forze dell'ordine abbiano assistenza legale qualificata gratuita per gli atti commessi nell'esercizio delle funzioni per i quali si possa presupporre l'innocenza,
e siano invece chiamati a rifondere le spese in caso di condanna con dolo.

La notizia grave è che sul territorio nazionale circolano in libertà pericolosi squilibrati che accoltellano le persone a caso,
anche mentre uno va prendere le sigarette

Quote:

E' quanto capitato intorno alle 23,30, a Villa Verucchio, nel riminese, quando un ragazzo di 18 anni è andato ad acquistare le sigarette alla tabaccheria Sapigni di via Marecchiese, nel centro dell’abitato del paese. Un giovane nordafricano, egiziano 20enne, lo ha aggredito e accoltellato proprio davanti alla rivendita, la vittima si trova all'ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.
riminitoday.it/.../...

squilibrati che il governo Meloni ha continuato e continua a fare entrare in massa come fosse il PD.
ELLON ED IL CAPITALISMO.

Ed ecco che il tychoon col pallino del transumanesimo acquista ben 1.200 ettari nel nuovo Messico per espandere la sua produzione ed il suo dominio:

Tesla si assicura un accordo di 98,7 milioni di dollari per Giga Mexico per aumentare il potenziale di produzione di Cybercab

Tesla ha acquistato 1.194 ettari in quattro proprietà a Nuevo Leon, in Messico, per 98,7 milioni di dollari. L'investimento riflette la strategia di Tesla di migliorare le sue capacità di produzione, con potenziali legami con i suoi ambiziosi obiettivi di produzione di Cybercab

Secondo un recente rapporto, circa 1.194 ettari distribuiti in quattro lotti a Santa Catarina, Nuevo Leon, sarebbero stati acquistati da Tesla per quasi 100 milioni di dollari.

Secondo un rapporto di Milenio, le proprietà sono state acquistate da Ecological Project Mario, una LLC con capitale variabile. Il manager e socio della società era Eugenio Grandio de la Torre, un ex funzionario di Tesla.


www.econotimes.com/.../

Mi sembra il caso di rispolverare il vecchio adagio tristemente famoso:

Andrà tutto bene.
Grave polmonite per von der Leyen, annullati gli impegni

ansa.it/.../...

Andrà tutto bene!
:-D
ESPLOSIONE TESLA A LAS VEGAS DAVANTI AL TRUMP HOTEL
Al tg di Mentana hanno detto che un signore "si è sparato alla testa prima di azionare il comando per far esplodere la Tesla"

Mi pare una versione coerente con tutte le altre puttanate che raccontano

"Allora, prima mi sparo alla testa così sono sicuro di non soffrire e poi dopo essere morto, faccio esplodere la macchina. Minchia, che piano perfetto"

Non cominciate con i complotti, se la TV ha detto così, sicuramente è andata così
Santo Sars cov

#581 zeppelin , protocollo Tachipirina e vigile attesa ?

Scherzi a parte exit Von ader Cosa ?

Ultimamente c' è un proliferare di brutti mali tra gli ex potenti della Terra , prima la signora Assad , poi lo stesso presidente siriano ora la signora presidentessa della commissione europea . Vediamo il decorso : in Russia i segretari del PC morivano per molto meno, banali raffreddori
È ABEDINI AD ESSERE TRATTATO COME UNA BESTIA
A coloro che dicono che l’Italia è moralmente e giuridicamente superiore all’Iran ricordo che, dopo tre settimane, Abedini si trova in carcere senza accuse. Gli Stati Uniti non hanno ancora inviato ai magistrati italiani la documentazione con le prove a carico di Abedini.
I giornalisti che mi attaccano dicendo che le prove contro Abedini sono “precise e circostanziate” affermano il falso. Aggiungo che, quando Abedini è stato arrestato, il governo Meloni ha trattato Abedini come un animale, sbattuto senza accuse nel carcere peggiore di tutti per lui, il carcere di Rossano Calabro, pieno di terroristi sunniti nemici di Abedini, che, invece, è sciita.
Ad Abedini sono stati negati tutti i diritti fondamentali. Non ha potuto parlare con il console, con gli avvocati e con i familiari. La situazione di Abedini è migliorata soltanto quando il governo Meloni ha saputo che l’Iran aveva iniziato a trattare una nostra connazionale con gli stessi metodi con cui l’Italia stava trattando Abedini. È falso che, quando Abedini è stato arrestato, abbia avuto la possibilità di parlare con il console e con gli avvocati. Ha potuto parlare con loro soltanto quando l’Iran ha arrestato la giornalista italiana.
Siccome l’Italia trattava Abedini come una bestia, l’Iran ha detto al governo Meloni: “O rispettate i diritti umani di Abedini oppure si mette male”.
Quasi tutto quello che i media italiani vi stanno dicendo sull’Iran, su ciò che l’Iran sta dicendo, facendo e chiedendo, è falso. Il sistema dell’informazione in Italia sulla politica internazionale è completamente corrotto e funziona esattamente come nelle dittature.
La sua funzione, in queste ore, è di demonizzare l’Iran per coprire gli abusi del governo Meloni e della Casa Bianca. Se l’Iran non avesse contrattaccato, Abedini sarebbe ancora trattato in Italia come un terrorista-animale-bestia dimenticato da tutti in un carcere orrendo.
Nella società libera, il dovere etico-professionale dei giornalisti è di essere fedeli alla verità sostanziale dei fatti. La verità sostanziale dei fatti è che l’Italia ha operato come uno Stato terrorista contro Abedini su ordine della Casa Bianca. Non abbiate paura di parlare. Siate sempre fedeli alla verità. Difendete la società libera, lottate per un mondo migliore.
Alessandro Orsini
www.maurizioblondet.it/.../
CECILIA SALA FAMOSA TOP MODEL

Liviomex #556 | 03-01-2025 12:19
;

Quote:

Ma quante diavolo di fotografie circolano di questa tizia? Cosa fa nella vita ? Il personaggio televisivo ? La modella ?

Tanti termini possono avere più significati, non al primo momento tutti comprensibili.
Basti pensare che durante l'Età moderna le prostitute venivano definite cortigiane.

P. s. Io non la ho mai sentita questa tizia. Molto meglio così.

valis #560 | 03-01-2025 13:48;

Quote:

Comunque è in effetti molto carina, prenderà molti più voti della Schlein 8-)

Carina una come lei? Davvero?

Io ne direi molte su questo; ed a ribasso ovviamente.
Non esprime affatto quella femminilità per poter essere definita carina, perché lo si vede. Lei è una classica chic, snob dal viso tonto, come lo è poi una Ferragni, ed altre individue di simile caratura, oggetto delle pugnette di poveretti.
ABEDINI



Quote:

#585 enzosky 03-01-2025 21:15

Quel poco che ho trovato


Abedini è accusato di aver esportato illegalmente in Iran componenti elettronici sofisticati in violazione delle legge statunitense. Per aggirare le sanzioni commerciali imposte a Teheran, Abedini avrebbe fondato una società in Svizzera, la "Illumove SA". L'ingegnere è cittadino svizzero-iraniano, ha 38 anni ed è un esperto di tecnologie per la progettazione e costruzione di droni.




Tutto sto cesso non lo vedo !!!!

Non è Jennifer ma mi accontento
#588 Venusia

mi provoca l'effetto Hunziker, ovvero una delle poche f***e capaci di annullare il proprio potere attrattivo dopo mezzo suono proferito.
#589 veljanov

:-D
GENERAZIONE DI TANTE FEMMINE ........ "FEMMINE"

Ho visto parecchie foto e video di donne dei tempi precedenti, e dico che mi sarebbe piaciuto nascere molti decenni prima perché davvero tutte queste ragazze dei miei anni, perdono davvero di parecchio rispetto a quelle delle generazioni precedenti.
Questo basandosi unicamente sull'aspetto estetico.

Se si parlasse del lato sentimentale e relazionale la maggior parte delle mie coetanee perderebbero subito in partenza, avendo l'acqua al posto della benzina.

Quote:

#586 robyale 03-01-2025 21:22

Sì sì per carità la mia era solo una battuta per dire che una così la vedo davvero bene candidata col PD
Perciò citavo la Schlein
E non l'ho nemmeno mai sentita parlare !
Quel poco che ho letto, però.... :roll:
Pugnette De Gustibus, ma ad esempio immagino tante mamme commosse...

O magari jiragnani sesònnamorati
CECILIA SALA FAMOSA TOP MODEL
valis;

Quote:

Sì sì per carità la mia era solo una battuta per dire che una così la vedo davvero bene candidata col PD Perciò citavo la Schlein

Chiedo venia ho frainteso.

Per dire: credevo che fosse inteso al livello della Boschi, e per lo più affine (ma direi uguale) con quell'atteggiamento più che percepibile che possiedono. Palpabile, tristemente.
Quel modo di essere penoso che imperversa i giri istituzionali attuali, pieni zeppi a tal punto che le potresti trovare al primo incontro, nel cerchio più vicino di contatto.

A proposito della Boschi, si potrebbe dire che è tra quelle che avranno fatto da capoclasse per questa mentalità squallida.
Anche se quelle di Forza Italia (il vecchio PDL) la avranno preceduta di un bel po'.
#BELLEZZA


Quote:

#593 robyale 03-01-2025 22:08

Se sei giovane, comunque, non disperare come al #591, non tutto è perduto :-)
t.me/redazionesera/8133
Sono davvero dispiaciuta che abbiate ignorato il mio invito allo zoom di stasera, venerdì ne faranno un altro, vi assicuro che è un Progetto grandioso.
Se qualcuno volesse intervenire, me lo faccia sapere
#574 bandit

Quote:

Ci sono soldati che vivono sotto psicofarmaci perche' non riescono ad accettare i crimini che hanno commesso.

Vedo che anche a te piace smontare ogni cosa, etichettarla e contestualizzarla inutilmente...
È semplice. I soldati di oggi non sono abituati alla guerra e ai massacri.

Mi piacerebbe proprio sapere cosa ti risponderebbe un inca, o un antico greco, un romano, un guerrigliero mesopotamico, un mongolo, un crociato, un persiano, un arabo, un personaggio biblico, un cinese o un giapponese, ecc., per non parlare degli africani o degli slavi.

Sono sicuro che questi antichi trucidatori te lo spiegherebbero meglio di me. Ti mostrerebbero anche in quale contesto, quali psicofarmaci usano e tante altre cose carine.

Fino a duecento anni fa nessuno sollevava questioni morali riguardanti la schiavitù e lo sfruttamento, soprattutto dei minori, o la pedofilia.
Anche qui ti spiegherebbero subito come funziona.

Non c'è stata nessuna evoluzione, zero, nada. Ci hanno programmato e ci hanno impedito di fare certe cose.
Intanto, come sempre, loro bevono vino e fanno quel che cazzo vogliono, soprattutto quello che ti hanno proibito di fare.
E la storia continua a ripetersi ancora e ancora.

Quote:

le guerre vanno inserite in un contesto e vanno giustificate.

Certo, come no, continua a raccontarti queste fesserie.
Se voglio la guerra, la faccio. Punto.

Vuoi che la faccio per divertimento, perché è consuetudine fare la guerra, o per dare una mano a un altro, per testare l'esercito e le armi, perché voglio avere altri schiavi, per la gloria, per compiacere gli dei, per le ricchezze, perché mi piace la moglie dell'altro, perché mi hanno insultato o semplicemente perché il mio vicino mi sta sul cazzo?
Scegli tu.
#BELLEZZA
valis #594;

Quote:

Se sei giovane, comunque, non disperare come al #591, non tutto è perduto :-) t.me/redazionesera/8133

Alquanto apprezzabile se preso in modo singolo, e con attenzione concentrata su di lei. Quante ne vedrai però con lo spirito come quello suo?

Il problema è che la cultura mediatica è stratificata, e quindi non è da considerarlo pensando solamente a quei "modelli principali", ma anche a tutte quelle cosiddette "alternative" diverse da quelle principali, che traggono fama e cultura sempre da altre tubature dai canali principali. Altresì chiamati genericamente come Mainstream.

Ed il Mainstream ha incanalato (masticando nella sua maniera) e propaga - anche di traverso - poi questa cultura mediatica stratificata.
#596 Kent

Non so cosa ti abbia morso.
Io non ho nemmeno contraddetto il tuo post, ho semplicemente aggiunto un pensiero mio, che mi pare facilmente condivisibile, sebbene si possa benissimo avere un'opinione diversa.

Ma tu:


Quote:

Vedo che anche a te piace smontare ogni cosa, etichettarla e contestualizzarla inutilmente...


Quote:

Certo, come no, continua a raccontarti queste fesserie.

Ti auguro di ritrovare l'equilibrio.
FAKE NEWS.

Soprattutto su twitter è un proliferare di annunci secondo i quali in cina sono sorti focolai di influenza A, Mycoplasma pneumonia, virus delle scimmie ed ancora il redivivo coso19: con molta probabilità si tratta di fake news, questa considerazione mi deriva dall'esperienza che ho accumulato nel corso degli anni, la notizia è confezionata male poichè compaiono le stesse foto e filmati difficilmente databili (probabilmente risalgono alla passata pandemia) su tutti i tweet ed articoli che ho reperito in rete.

Penso che dietro ci sia lo zampino dei soliti noti che hanno intenzione di tenere sulle spine il pecorame.

Di seguito uno dei tanti tweet che indicherebbe il pericolo in agguato:

x.com/COVID19_disease/status/1874481684122607783
Liviomex # 584


Quote:

Ultimamente c' è un proliferare di brutti mali tra gli ex potenti della Terra , prima la signora Assad , poi lo stesso presidente siriano ora la signora presidentessa della commissione europea . Vediamo il decorso : in Russia i segretari del PC morivano per molto meno, banali raffreddori

Da aggiungere alla lista anche il netanyahu!
_____________________________________________________________________________
Peonia # 582.
:hammer:
Divertentissimo video che spiega "bene" i differenti stili di METAL! :-D

*** spostato nei commenti nuovi ***