Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************
.
Ci dicono che arrivino in occidente per poter vivere in condizioni migliori di come avviene nei loro paesi di origine, però vogliono trasformare socialmente le nostre nazioni, per farle divenire come quelle dalle quali provengono.
Ma allora si tratta di immigrati economici o di invasione per scopi politico-insurrezionali?
Che siano in buona parte le ONG di Soros, a finanziare l’arrivo dei migranti, potrebbe far intravedere uno scopo che nulla ha di umanitario, ma teso alla distruzione della civiltà occidentale?
Vengono a casa nostra e dicono di voler “punire gli infedeli”, perché viviamo come la nostra cultura ci porta a fare.
Una di queste (la 18 enne di origini algerine) è nata in Italia, questo significa che ci stiamo crescendo delle serpi in seno?
O forse sta a significare che non basta che nascano qui, e vengano istruiti nelle nostre scuole, perché si riesca ad integrarli nella nostra società.
Pochi giorni fa è morto un ragazzo a Trieste che era stato aggredito da un branco di giovani, alcuni maggiorenni, altri minorenni (c’è anche una ragazza tra di loro).
In televisione hanno detto che gli aggressori erano italiani di seconda generazione, ma sui giornali questa indicazione non è stata fornita, non si fanno i loro nomi (almeno dei maggiorenni) e non si parla delle loro origini.
Quando ad uccidere il povero Willy Monteiro Duarte, furono accusati i due fratelli Bianchi (che, se colpevoli, avrebbero commesso un crimine da veri vigliacchi e dovrebbero buttare via la chiave), si sono scatenati i media perché degli italiani avevano ucciso un giovane di colore; in questo caso viene messo tutto in sordina, neppure i nomi dei presunti assassini ci vengono detti.
Anche in questo caso due pesi e due misure.
Dante Bertello.
...nella lista dei desideri manca un bel flai mi tu de mun
www.repubblica.it/.../?ref=-BH-I0-P-S2-T1
Gli autori dello scritto (non peer reviewed) confrontano i non-vaccinati solo con i tridosati non con tutti i vaccinati. Se considerassero tutti i vaccinati (1,2,3 dosi) le cose cambierebbero e Bassetti abbasserebbe la cresta.
Le leggi che lasciano spazio alla interpretazione in italia riguardano l'intero corpus legislativo, in qualsiasi settore. L'intento è voluto, ed è proprio quello di lasciare spazi di potere in cui poi si incista l'arroganza dello sceriffo di turno. Non esiste il poliziotto buono ed il poliziotto cattivo...esiste solo... qui mi fermo
Salvini che personaggio. ridateci Toninelli.
Confermati i primi falsi positivi alla guida. Sospetto abuso di brufen
ma anche tetra e pentadosati, ci sono.
In ogni caso troppo silenzio ancora tutt'oggi sulla questione dei lotti.
Dietro la puerile scusa del particolato presente a Milano, si nasconde o forse è meglio dire si avvicina, il giorno in cui il tabacco non lo si potrà più acquistare, ne verrà vietata la vendita, e con la scusa del ppm alto, si avvicina anche l'introduzione della carbon tax.
Considerazioni personali: una donna che fuma la trovo più sexy rispetto ad una non fumatrice, il perchè è intuibile.
Perfettamente d'acordo con Redazione, la f*ga dalla parlantina insopportabile non poteva non sapere a cosa stava andando incontro. Non tifo di certo per la sua permanenza in carcere, ma non tollero neanche l'ovvia stracciata di vesti rosse - e pensate se l'avessero arrestata in un altro stato a caso, mentre riportava le attuali condizioni di vita dei palestinesi...
Lombardi live adesso - interessante l'accostamento ai caspita in abbruzese www.youtube.com/watch?v=3XTEbvRzKGs
sulle donne che fumano avevo espresso lo stesso parere nei vecchi commenti liberi, da ragazzo ho avuto una ragazza che fumava, guardarla in quei momenti me la faceva sentire... donna proprio.
Avviso: cerco qualcuno abile con Motion Graphics, vorrei animare una piccola canzoncina divertente.
Se interessati, scrivetemi a redazione chiocciola luogocomune.net
Grazie
Le evidenze a favore dei sieri anticovid esistono solo nella sconfinata fantasia del noto diffamatore genovese, lo stesso losco personaggio che incarna, lui sì, ignoranza e assoluta malafede. Per non parlare dalla sua ormai acclarata e innegabile incompetenza, visto che, lo sappiamo bene, durante la farsa della pandemia non ha fatto altro che mentire e recitare il copione da brava scimmietta ammaestrata mentre i medici veri trovavano cure efficicaci per il covid e sconsigliavano, giustamente, la pericolosissima e inutilissima inoculazione.
Poco fa l'ho visto in tv mentre pontificava sulle prossime future pandemie, sul salto di specie dell'aviaria e via col solito repertorio di terrorismo un tanto al chilo che lo qualifica alla perfezione. E' un indecente bugiardo che se ne fotte totalmente dei danni gravissimi che i suoi "miracolosi sieri" stanno continuando a provocare a migliaia di persone.
Purtroppo molti lo considerano una persona per bene.
Beh, in Svizzera possono ritirarti la patente anche se sei a casa....
tio.ch/.../...
Riguardo l'alcol, è semplice... o accettiamo che chiunque possa bere senza limiti e guidare, o si mettono dei limiti.
Il limite è 0,5 come in tanti altri Paesi (in alcuni è più basso o addirittura 0), oggi come ieri.
Un bicchiere di vino o una birra non ti fanno assolutamente andare oltre il limite, oggi come ieri.
Grazie per la risposta.
Viva i Brics , l'opposizione liberale al corrotto mondo occidentale
Ah già chiedo scusa ....
Meno peggio giusto , meno peggio !!!!
Non so esattamente perché ancora, perché ci saranno molte motivazioni, ma penso che sarà molto brutto.
Insomma da "Tachipirina e vigile attesa" a "Tachipirina e attesa del vigile"
#1 dantebert
Alcune perplessità:
1. Il fatto che siano femmine.
2. La giovane età e cresciute in Italia.
4. ISIS ed AL QAEDA sono creature occidentali.
I mussulmani cresciuti in Italia soffrono dello stesso livello di ignoranza dei giovani autoctoni ed hanno lo stesso tipo di atteggiamento. Se si parla di giovani nati e cresciuti in Italia, l'integrazione è un successo.
IMHO, è più probabile che vengano cooptate dai soliti servizi magari in combutta con le ONG di import.
#1 Dantebert cito quello che ritengo essere il punto chiave del tuo commento: "Una di queste (la 18 enne di origini algerine) è nata in Italia, questo significa che ci stiamo crescendo delle serpi in seno?"
Ma ovviamente si , quello che mi stupisce , al di là della tua domanda retorica : so perfettamente che la tua risposta affermativa è scontata da anni, è il fatto che non ci si renda ancora conto della situazione quando un paese a noi gemello come la Francia subisce il problema da almeno il 1995 quando "L ' Odio " stigmatizzò il problema delle periferie .
Ricordo ancora come ieri quando quella cerebro lesa lobotomizzata , Minus habens della... Non Ve lo dico per evitare problemi a me ed al sito, ex sindacalista tanto per capirci , di fronte alle periferie francesi in fiamme oso' dire all' Otto e mezzo di Ferrara una quindicina di anni fa che queste cose in Italia non sarebbero mai accadute perché noi abbiamo " parroci e sindaci", intendendo che il nostro approccio all' accoglienza fosse vincente rispetto a quello francese .
Stavo morendo dal ridere , con le lacrime agli occhi mi chiedevo se questa spazzatura avrebbe mai pagato per la propria ignavia.
Con il senno di poi posso dire di no, non ha pagato . Non si cosa faccia oggi questa persona , ma spero che consumi la sua lauta pensioni in terribili e dolorose medicine .
Il vento è cambiato, eh? Video di 1 minuto:
x.com/i/status/1872642064623825400
Dal cellulare di merda cinese non riesco a postare determinate link.
A dopo
Retroscena interessante:
t.me/MatBrandi/6612
L'Iran appartiene invece ad una terza categoria , quelli da dimenticare .
Lei e una giornalista lo capisco , ma adesso lo capisce anche lei !!!!
Sertes
Non vorrei dire cavolate ma quello spettacolo non è recentissimo. Mi sembra di averlo visto integrale un paio di anni fa. Quindi meglio ancora
Bella, questa merita decisamente
Segnalo:
PIU’ LUCE! Non basta riconoscere i segni dei tempi: Dobbiamo evolvere verso la nuova era per essere all’altezza.
Milosz Matuschek
Quando le istituzioni vacillano, gli schemi che credevamo sicuri diventano fragili e i principi vengono stravolti, si crea un vuoto. Il teorico comunista Antonio Gramsci lo chiamava “il tempo dei mostri”. Il vecchio non è ancora morto, il nuovo non è ancora nato. Tuttavia, diventeremo levatrici del nuovo solo se saremo “all’altezza” del presente; se ci occuperemo degli strumenti che crescono nella direzione del nuovo. Siete pronti a crescere? Allora vorrei invitarvi a fare un viaggio insieme. www.nogeoingegneria.com/altro-mondo-ce/piu-luce/
Sicuramente devo essermi perso qualcosa, diversamente il PD avrebbe già messo in croce Tajoni per non aver proceduto immediatamente con lo scambio di prigionieri.
E ancora fresca!!!
Ovviamente si tratta della seconda. Al momento siamo ancora nella fase di invasione forzata per raggiungere una sufficiente presenza islamica nei nostri paesi, tra qualche anno, quando saranno abbastanza, inizieranno a propagandare lo scontro religioso e civile. Gli utili idioti dell’accoglienza saranno colti di sorpresa e ci metteranno un po’ a realizzare.
Una banda di criminali islamici che ha ucciso un 22enne italiano per derubarlo, accoltellandolo ripetutamente e tagliandogli la gola con un collo di bottiglia rotta.
Ma questo è “soltanto” un episodio spontaneo, aspetta quando inizieranno a soffiare sul fuoco del conflitto etnico…
Giusto per correttezza di informazione, il “povero uillih” era un tamarro della peggior specie che insieme alla sua banda aveva iniziato ad aggredire un altro gruppo di ragazzi italiani, in soccorso dei quali sono intervenuti i fratelli Bianchi. Poi per il tamarretto beatificato è finita maluccio, ma è uno dei tanti casi di legittima difesa trasformato dai media in razzinazifascismoh contro i poveri migranti…
Vabbè è Repubblica, professinismo dell'informazione, però guarda caso l'idea di multare qualcuno per il solo fatto di esistere in luogo pubblico da ubriaco arriva proprio adesso, quando si stanno spalancando le porte a certi provvedimenti stradali... insomma, a pensare alla Andreotti non si fa male.
genova.repubblica.it/.../?ref=RHLM-BG-P16-S1-T1
L’avrà capito che per fare propaganda anti-iraniana l’Iran non è il posto più consigliato?
Tempo fa notando l'esponenziale e minuzioso incremento regolatorio maniacalmente messo in atto dai vari centri di potere tra me e me ironizzavo sul fatto che avrebbero messo l'obbligo di patente per i pedoni, con rinnovo annuale a mezzo app digitale e certificazione della suola delle scarpe a cura di apposita Authority.
Poi i nostri aguzzini hanno imposto il regolamento sui tappi delle bottiglie di plastica e mi sono reso conto che avevano abbondantemente superato qualsiasi ipotesi sarcastica.
La cosa ora è più che confermata dal divieto di sigaretta all'esterno e dal nuovo codice della strada.
I prossimi passi saranno la normativa che stabilisce su quale polso debba essere portato l'orologio e il colore delle calze. Naturalmente in base a rigorosi criteri scientifici dell'OMS, della tale Università e del tal trombone di Regime ecc. ecc.
Se qualcuno a questo punto si immagina incautamente che la gente manifesti opposizione vale la pena di ricordare che la stragrande maggioranza della cosiddetta "gente comune" ai "tempi d'oro" giustificava e applaudiva alla caccia del solitario e isolatissimo podista sulla spiaggia deserta e all'altrettanto solitario pensionato in mezzo ai boschi.
La cosiddetta gente comune non vede l'ora che qualcuno gli dica a mezzo TG delle 20 quanti passi al giorno può fare in casa propria, che lunghezza e pressione sul pavimento devono avere. Magari cantando anche Bella Ciao perchè siamo liberi...
P.S.: a me tutto questo ricorda quei campi di concentramento dove gli aguzzini per sottomettere le vittime le sfinivano facendo scavare buche inutili e poi gliele facevano riempire.
informazione.it/.../...
Cecilia maiuscola grassetta.
La stessa cosa che ho pensato anch'io.
E mi son chiesto anche "chid'è alla fin fine 'sta Cecilia? Una giornalista che si reca sul posto quando succedono le cose o succedono le cose quando le giornalistesse come lei vanno nei posti?" Dicono che reportaggiasse dal Venezuela ad esempio, ma non ho trovato tracce: magnificava Guaidò o malediceva Maduro?
Una cosa simile a quello che si saranno domandate le guardie della rivoluzione persiane: scrive sul Foglio perché è un agente israeliano o è un agente israeliano perché scrive sul Foglio? Chissà.
Peccato che il nuovo CdS non c'entri niente.
Multato in base all'art. 688 del codice penale: www.brocardi.it/.../art688.html
today.it/.../...
ok allora mettiamola cosi, ha preso una multa lo stato ha fatto "cassa" su di lui perché manifestava ubriachezza all'aperto. Bene prendiamone atto.
Le forze russe hanno distrutto diversi carri armati Leopard e liberato otto città in una settimana
Dal 21 al 27 dicembre l'esercito russo ha distrutto diversi carri armati tedeschi Leopard e gli americani Abrams, rafforzato le sue posizioni in prima linea e liberato otto località nella Repubblica popolare di Donetsk e nella regione di Kharkov. Punti chiave del rapporto settimanale sulla difesa russa:
Dal 21 al 27 dicembre, le forze russe hanno effettuato 37 massicci attacchi con armi ad alta precisione e droni contro aeroporti, depositi di carburante e munizioni, strutture energetiche di supporto al complesso militare-industriale dell'Ucraina e punti di schieramento di unità.
Il gruppo del Nord ha continuato le sue operazioni contro le forze ucraine nella regione di Kursk. Nella sua zona di responsabilità, le perdite nemiche ammontano a 2.450 soldati. Undici carri armati, tra cui gli americani Abrams e i tedeschi Leopards, sono stati distrutti.
Il gruppo occidentale ha liberato le località di Lozovaya e Zagryzovo nella regione di Kharkov(UCRAINA), nonché quella di Ivanovka nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia). Kiev ha perso 3.080 soldati, un carro armato tedesco Leopard e due mezzi corazzati americani M113.
Il gruppo meridionale ha liberato le località di Guigant e Ostrovskogo nella Repubblica popolare di Donetsk. In una settimana, le forze ucraine hanno perso 1.970 soldati, ma anche un veicolo corazzato britannico Spartan e un M113 americano. Otto magazzini di munizioni sono stati distrutti.
Il gruppo del Centro ha continuato ad avanzare nelle profondità delle difese nemiche, liberando le località di Krasnoye e Novy Trud nella Repubblica popolare di Donetsk. L'esercito di Kiev ha perso 3.815 soldati, sei carri armati, tra cui un Leopard tedesco, quattro mezzi corazzati americani M113 e pezzi di artiglieria.
Il gruppo orientale ha liberato la città di Storojevoye nella Repubblica popolare di Donetsk. Kiev ha perso 1.140 soldati e 22 pezzi di artiglieria.
Il gruppo Dnepr ha migliorato la sua situazione in prima linea. Nella sua zona di responsabilità, Kiev ha perso 455 soldati e 16 pezzi di artiglieria. Otto stazioni di guerra elettronica e tre depositi di munizioni sono stati distrutti.
51 militari ucraini sono stati catturati sulla linea di contatto.
La difesa aerea russa ha abbattuto quattro missili da crociera britannici Storm Shadow, un missile guidato a lungo raggio Neptune, due bombe guidate Hammer francesi, 31 razzi americani HIMARS e 496 droni.
Il governo del Regno Unito ha pubblicato un video promozionale che ritrae le persone che rinunciano al sistema di identificazione digitale come goffe e obsolete.
t.me/socialtvnetwork/20874
Ogni tanto fai un salto qua, e vedi che sembrerà migliore
Ti ringrazio, ma non ho bisogno di consolarmi con una foto.
Sono consapevole di vivere in una discarica piena di abusi e caos, e mi adatto.
MULTA NON STRADALE
e così lo avevo commentato sopra, seppur il nuovo CdS non rientri nell'applicabilità della multa, la mia impressione è che si voglia dare un segnale di inflessibilità quasi assoluta (non sono sicuro come andrebbe col figlio di Tajani o sta gente qua) a chi si metterà al volante da ubriaco, quindi il pedone multato è la suocera (o la nuora, non mi ricordo il detto).
- Rifinanziamento del NATO Innovation Fund, con scopo di sostenere start-up innovative che sviluppino soluzioni tecnologiche all’avanguardia, per affrontare le sfide critiche in materia di difesa e sicurezza e contribuire al mantenimento della superiorità tecnologica dell’Alleanza. L’Italia ha già contribuito al fondo, nel 2023, con 8 milioni di euro e nel 2024 con 1 milione di euro. Board of Directors del fondo presieduto da Klaus Hommels, società di venture capital Lakestarè, programma NATO denominato DIANA (Defense innovation accelerator for the North Atlantic), istituto nel 2021. (c.631)
- Organizzazione conferenza per la ricostruzione dell’Ucraina, 10 e 11 luglio 2025 a Roma con autorizzazione di spesa di 6 milioni di euro. (c.642)
- Norme in materia di personale dell’AIFA, indennità dirigenti sanitari del Ministero della salute, dell’AIFA
e dell’INAIL. Dal 1° gennaio 2025 elevamento dell’importo dell’indennità di esclusività del personale medico dell’INAIL, equiparandolo a quello dell’indennità di esclusività della dirigenza sanitaria del Ministero della salute con un’autorizzazione di spesa pari a 960.000 euro annui. (c.156)
- I giochi olimpici invernali 2026 e 2028 prevedono uno stanziamento complessivo di 142,8 milioni di euro (c.247-250)
- Misure in materia di farmaci ad innovatività condizionata con possibilità di accesso alle risorse del Fondo suddetto, per un importo non superiore a 300 milioni di euro annui. (c. 288)
- Incremento dell’indennità di specificità dirigenza medica e veterinaria nei limiti degli importi complessivi lordi di 50 milioni di euro per l’anno 2025 e 327 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2026. (c.350)
- Fondo per l’immigrazione. La legislazione vigente reca uno stanziamento pari a circa 1.022 milioni di euro per il 2025 e a 995 milioni per ciascuno degli anni 2026 e 2027. (c.892)
#21Venusia: La Persia è uno di quei paesi ( insieme alla Siria ) che in tempi più civili pensavo di visitare .
La Persia è il centro di uno dei tre grandi imperi che hanno attraversato la Storia umana insieme a Roma ed alla Cina.
Solo questo vale il prezzo del viaggio.
Purtroppo il nostro orizzonte dopo il 2001 si è sempre più enormemente ristretto : lo so io , lo sai tu , lo sa chiunque abbia un briciolo di cervello . Evidentemente il buon Dio è stato parco di sale quando ha dato la vita a questa creatura.
La Persia va sicuramente visitata , ma non oggi ne domani quando rischi di diventare merce di scambio in un gioco più grande di te.
Lapalisse ? Chi era costui?
Ah un dettaglio , questa tizia è forse parente del noto sindaco fascista ? Quello che ghettizza i poveracci che si vogliono fumare una fottuta sigaretta in santa pace ? Noto una certa somiglianza nell' ovale del viso , ma probabilmente mi sbaglio .
MULTA X UBIACHEZZA
#44 dartor : io penso che sia vero , l ' ubriachezza molesta è un reato credo dalla notte dei tempi , probabilmente se scartabelliamo qualche tavoletta babilonese ne troviamo traccia . La rana bollita io credo che con questo caso non c'entri nulla.
Certo, che esista non c'è dubbio, ho anche messo il collegamento.
Qualcuno potrebbe mettere in dubbio che il ragazzo fosse in mezzo alla strada e abbia inveito contro i carabinieri....
In questi casi "se ci fosse una telecamera....!!".
Solo aria fresca!!!!!!!
Questi dovrebbero essere documenti desecretati su alcune fatti accaduti l'11 settembre .
In particolare riguardanti il volo United Airlines 93 schiantatosi a Shanksville , con a bordo l'assistente di volo CeeCee lyes che morirà insieme al resto dei passeggeri poco dopo questa tefefonata fatta al marito è salvata sulla segreteria telefonica della loro abitazione.
Ovviamente nel documento non viene citato il famoso " It's a frame" .
Chiaramente occultato giusto per far capire che i documenti desecretati sono aria fresca !!!!
Non esiste certo certo una capsula del tempo da aprire con la letterina che dice "sono stato io "
Ma la stranezza nel leggere il dialogo del documento stà nel fatto che è totalmente diverso dalla versione audio !!!!
Personalmente ritengo veritiero quello in audio , ma mi domando come sia possibile per L'FBI archiviare un documento simile completamente diverso dall'originale !!!!!
Ma che Cazzo hanno sentito ???
Ovviamente se ascoltate bene la telefonata si sente lontano un km che sta recitando un copione, senza la benchè minima sensazione empatica di paura o stress che quei momenti dovrebbero portare alle stelle .
strano che si dedichino ancora a queste cialtronate e manchino di creatività, non ci vorrebbe nulla a tal saltare fuori il berretto del comandante a 16km da Shanksville, finito davanti al retrobottega di un deli chiuso da 30 anni...
riporto qui uno dei commenti postati sotto il video, traduzione, così così, ma rende l'idea:
Il tema del mio commento è alquanto banale, ma sinceramente provo curiosità sulla cosa perché una cosa mi appassiona, poi vado inevitabilmente ad interessarmi delle statistiche di un oggetto in particolare (in questo Luogocomune perché sono ultimamente molto attivo).
Io ricordo che ai primi di settembre, che ero un utente abbastanza marginale, avevo circa sulle trecento (300) visualizzazioni del mio profilo.
Ebbene. Ora riguardando dopo quattro mesi scopro che ho raggiunto più delle mille (1000!).
Se confrontassimo la media delle visualizzazioni dei profili degli utenti veterani attivi, si potrà notare che la media stia tra le 1000 e le 3000. Accumulate comunque nel tempo.
Io mi chiedo allora del perché si sia registrato questo numero così alto di visite del mio profilo in solamente quattro mesi.
Certo qualcuna (tra le cinque e dieci) l'ho fatta da ospite visitando la mia interfaccia del profilo, ma mi chiedo del perché siano aumentate di così tanto, perché di certo io non ho fatto almeno settecento visualizzazioni ossessive del mio profilo.
Non saprei se vederla più sul bene o nel male.
#34 stillwood
Ricordi Lubrano? La domanda sorge spontanea: ma un popolo del genere, che negli stadi osa senza vergogna proclamare: "siam pronti alla morte" merita di continuare ad esistere?
Fiera di averlo conosciuto e incontrato più volte a Roma per gli eventi...
Qui non ricordo bene la data ma parecchi anni fa
No ammetto che mi sono alternato tra anfore greche e personaggi anime.
Però so che c'è un utente che ha un'immagine di una tipa simile; ed infatti ha tipo 8000 visualizzazioni.
O altri due con avatar più divertenti con l'immagine del seno come "joystick", o un altro che ha una ragazza semi nuda in procinto di una bella botta, che hanno molte visualizzazioni.
Ricordo ora proprio bene anche io che fosse Miles, ora credo inattivo.
Comunque giustificati sono naturalmente Massimo e la mitica Peonia, che sono gli unici sul sito a superare le diecimila visualizzazioni.
Ovviamente con tutta l'aura potentissima emanata dalle notizie condivise da Peonia, è più che giustificato il primo posto per le visite del profilo. 13000.
A parte l'Olimpo, per i mortali, gli unici modi per potenziarsi con le visite sono di fare i ciccigamer qualsiasi o come nel caso di loro tre, giocare sporco con le ragazze di Onlyfans.
La limitazione a Milano é del 2021, ora "allargata"; considerata la motivazione, penso che i tempi burocratici di una sentenza possano far fare la fine dell'art. 10 o 3 annullati, considerato che ci sono studi che trattano sigarette elettroniche-particolato.
Quanti pedoni attraversano una strada con semaforo rosso senza auto? Quando attraversi quelli fermi ti osservano, penso sia solo questione di tempo.
imolaoggi.it/.../...
E senza neanche volerlo, c'è la notizia di qualche donna circa seminuda.
ma come si fa a vederlo?
I popoli esistono perché il potere ne ha bisogno.
E per quanto riguarda il merito...
Se dipendesse dal merito, sulla Terra non ci sarebbe più nessun umano da millenni.
Le pecore sarebbero state abbattute e i lupi si sarebbero scannati a vicenda.
I lupi hanno bisogno delle pecore.
Ormai si è arrivati quasi alle 45000 perdite ucraine dall'inizio dell'offensiva di Kursk
L'esercito russo ha distrutto diversi veicoli blindati nell'ambito dell'operazione volta a respingere le forze ucraine dalla regione di Kursk, riferisce la Difesa in un comunicato stampa.
Punti chiave della valutazione della difesa russa sulla situazione nella regione di Kursk al 28 dicembre:
Le perdite ucraine nella regione ammontano a 250 soldati nelle ultime 24 ore.
Il gruppo settentrionale ha attaccato undici brigate ucraine. Le forze russe hanno distrutto un veicolo da combattimento di fanteria, un veicolo corazzato da combattimento, sei veicoli e cinque mortai.
Un militare delle forze armate ucraine si è arreso.
L'aviazione e l'artiglieria russa hanno colpito il personale e l'equipaggiamento nemico in diciassette settori della regione di Kursk e sei della regione di Sumy.
Dall'inizio dei combattimenti nella regione di Kursk, Kiev ha perso 44.820 soldati, 259 carri armati, 200 veicoli da combattimento di fanteria, 141 veicoli corazzati da trasporto truppa, 1.346 veicoli corazzati da combattimento e 332 pezzi di artiglieria.
Ma per me era più che ovvio che lo fossi.
Questo puoi vederlo prima di tutto dal tuo profilo, e poi per vedere quella generale con tutti gli utenti vai nelle statistiche del sito, e vedi che sei la prima nella cosidetta "Top 5".
Per quella con tutti gli utenti si deve cliccare sul link del numero totale degli utenti.
a proposito di sinistri...
#47 dartor
Bisogna fidarsi del verbale redatto dai carabinieri.
Dante Bertello.
OPPRESSI E CONTENTI
In effetti, tra un selfie e l'altro, nel complesso non sembra si stia facendo una bella fine...
Fino a quando i Padroni della mandria non decidono per loro convenienza di macellarla ...
Un colpo d'occhio da un breve video dal canale ufficiale cinese CCTV:
... così a spanne sembrano messi molto meglio della attuale Russia e si stanno avvicinando alle capacità e standard dell'URSS.
Rimane l'incognita sulla reale efficienza effettiva. Ma sarà meglio non scoprirlo ...
Quoto
Il mio sogno
Una bomboniera
Forse il piu bel lago d'Italia
Patrimonio Unesco
Facci un salto se puoi, ti farà bene !!!!!
Ma , secondo me la furbina sa anche che, di questi tempi di magra nel PD sono in cerca di volti femminili giovani, carini, presentabili(non come la troglodita Salis o Lacavallaelly) da mandare a 8&mezzo a farsi interrogare da Lilli. Poi, magari, superato l'esame linguetta, uno scranno in Parlamento nellelistedelpd non glielo toglierebbe nemmeno Khamenei.
Molto mi attizza poi, la velata promessa d'intervistare l'orrido Salvini.
A volte gli opposti s'attraggono e chissà se dopo l'intervista(dell'anno), il Capitano si verserà un po' di cenere sul capo e snocciolando il rosario, capirà la differenza tra la Cannabis terapeutica e le troghe.
Ricordo al nostro grande Massimo che i miracoli esistono...!
In attesa di sapere quali sono capi di imputazione si nota che gli italici indignati con la boccuccia a cul di gallina sono gli stessi che plaudono alla censura dei canali della libera informazione in Italia, allo spegnimento dei canali internet delle reti ufficiali russe in Italia e non fanno una piega, anzi, di fronte a decine di giornalisti uccisi in Palestina.
E sono gli stessi che ai tempi d'oro volevano andare a scovare casa per casa i non vaccinati oppure dichiaravano pubblicamente che sarebbe stato bello torturarli e farli morire magari nella camere a gas.
Tanto per definirne la risma.
IO veramente non mi capacito.
uno stato stabilisce che non si possono effettuare determinati commerci e impone ad un altro stato terzo di farsi consegnare il soggetto che ha compiuto determinati commerci.
ma il reato quale sarebbe?
vado ai matti.
SANZIONI USA - NAZIONI E POSSEDIMENTI D'OLTREMARE
Come da titolo. Non siamo più ai tempi di Sigonella e quelli di Sigonella li hanno eliminati tutti e rimpiazzati. Fine della storia.
Se a qualcuno interessasse qui una storia...
NESARA: History, Info, & Awareness
youtu.be/3K9rf281GyI
Oramai gli stati si comprano al mercato !!!!
.
.
.
1 ora fa
Magari è tutto un fake
Però circola stà merda
5 ore fa
Dopo l'indagine:
[Il report verrà aggiornato in qualsiasi momento alla versione del 26/12/2024]
1. Il virus della metapolmonite umana (hMPV) non è una malattia infettiva emergente in Cina, ma un virus che esiste in tutto il mondo. È anche uno dei virus infettivi del tratto respiratorio invernale. I sintomi delle persone infette sono per lo più sintomi comuni del raffreddore, o addirittura asintomatici, e il tasso di mortalità complessivo è inferiore all’1%.
A Sigonella, gli USA, hanno impiantato un laboratorio militare (magari l’hanno fatto apposta a metterlo li, per farci capire che sono loro a comandare)
limesonline.com/.../...
Dante Bertello.
Zelensky ha tentato di corrompere Fico, lo riporta Politico e non la TASS. Chi lo avrebbe mai detto, sembrava uno così corretto.
youtu.be/vx844uF7ZY8
.
Roy De Vita saluta con soddisfazione la scelta di Donald Trump di far uscire gli Stati Uniti dall'Oms. "Anche l'Italia dovrebbe fare altrettanto..."
www.youtube.com/watch?v=XkyJiaXhB9g
Conversazioni Allucinate del Terzo Tipo
www.youtube.com/watch?v=DYpy6c38r2o
Ho appena trascorso un breve soggiorno in Italia, dopo una lunga assenza.
Secondo le statistiche, gli stranieri dovrebbero essere una minoranza.
Mi chiedo come questo possa essere vero. Andando in giro, vedevo un bianco ogni 8-10 persone di colore o di altre etnie. E tra i bianchi, molti sono anziani.
Secondo me i numeri che danno sono palesemente falsi, per non allarmare. Ma non possono essere veri. La sostituzione e' gia' nei fatti.
Non sono razzista e non voglio mettermi a dare giudizi, ma le cose vanno chiamate con il loro nome.
Aggiungo che la cosa e' abbastanza impressionante quando si torna "a casa" e si trova un "paesaggio" cosi' diverso.
Due giorni fa ero in stazione, una stazione molto grande. Treno in ritardo di 50 minuti. Ho fatto un test: ho contato i passanti nel tunnel che porta ai binari, cercando di distinguere tra stranieri e italiani. Nell'incertezza davo il voto agli italiani. Esito: rapporto 4 a 1 in favore degli stranieri. Inutile che ci prendiamo per il culo. E' una invasione. Ti do ragione.
Interessante (ma preoccupante) trovare dei riscontri a ciò che anche io vedevo, e che ho esteriorizzato discutendone con Iperbole in questi Commenti Liberi:
luogocomune.net/.../...
Per me sono decisamente falsati, ma il quesito che io mi pongo un sacco di volte è:
siamo solo noi come italiani veri e propri a diventare una minoranza con senso di de-popolamento, a causa di una lunga serie di fattori concatenati come l'immigrazione massiccia, sieri mortali e italiani che se ne vanno via, o questa serie resta relativa, e nei fatti gli stranieri immigrati in specie in modo clandestino, sono tantissimo di più, con il risultato che non saremo allora i 59 milioni censiti, ma bensì su una cifra superiore a quella ufficialmente censita? Forse in Italia saremo 100 milioni?
Resta che qualunque sia la realtà questa è seriamente drammatica. Questo contando sul fatto che di quelli "bianchi" non si ha la certezza che siano con certezza italiani, ma che potrebbero essere anche albanesi, romeni od altre genti dell'est. Figuriamoci per i turisti nelle città, cittadine od altri luoghi oggetti di turismo internazionale.
Ne approfitto per esprimere il mio dispiacere che Iperbole perdesse facilmente il bullone di auto-controllo quando si parlava degli ebrei e di Israele, ma ahimè Massimo ha dovuto sospenderlo per questa cosa ed evito di chiedere la riammissione, in vista di ciò.
Comunque . . .
A riguardo a questa storia mi sono riguardato proprio recentemente questo vecchio articolo di Massimo, del 2018:
luogocomune.net/.../...
SOSTITUZIONE ETNICA: FATTO
Che i numeri che danno siano falsi è palese. Siamo nella repubblica delle banane che riesce a dire anche il numero preciso di clandestini che è un ossimoro.
Basta girare per rendersi conto, ormai una rarità sentire per strada parlare in italiano o nelle attività commerciali. Alle uscite delle scuole primarie ci sono più mamme con il velo che senza. Case vecchie vendute vanno per il 99% ad Albanesi. Arrivani in 2 o 3 poi nel giro di qulache mese sono in 8. I bar alla sera chiudono oppure ti ritrovi con .............. non si può scivere.
SOSTITUZIONE ETNICA
Immagino tu sia rientrato in qualche grande città come Roma o Milano, facendoti influenzare dall'apparenza immediata, magari in una stazione, dove gli stranieri tendono a passare le giornate. Complessivamente in Italia gli autoctoni sono ancora la larghissima maggioranza, anche se ancora per poco.
Fino a 10 anni fa sembrava incredibile quella profezia di Rol secondo cui (mi pare nel 2025) gli stranieri avrebbero superato gli italiani...
P.S.
Non mi ricordo in quale paese vivi
notomb;
Credo senza presunzione di poter dire tranquillamente che tutto ciò è vero ed univoco.....
Però..
Questo punto è uno di quelli che non ho ancora inquadrato del tutto perfettamente, poiché non capisco bene se tutte queste meccaniche siano omogenee.
Io vivendo in un paesino del Bolognese, posso affermare che tutto ciò che stai dicendo si adatti alla realtà che io sto vedendo, e non "solo" passivamente percependo.
Deve fare riflettere che è un paesino di 5000 abitanti che ha tutti quei elementi più i classici benestanti omoni che cadono per terra per le donne dell'est.
Ma quello che io mi chiedo è se questo modello che io sto letteralmente vedendo sia univoca per tutta l'Italia, o se si tratti di punti specifici per cui si veda tutta questa marea di stranieri di ogni tipo.
Trovo che si possa correre il rischio che ragionando per sineddoche, e pertanto la mia zona che è compresa assieme a ciò che vedo negli altri paesini, come nelle città maggiori locali di Bologna, Cento e Ferrara non sia un modello nazionale, ma specifico.
Questo perché io credo che l'Emilia Romagna (specialmente credo questa zona dove vivo), come la Lombardia ed il Lazio siano zone più particolari, per cui è successo che si presenti questo "modello" per il quale se ne stiano presentando come un fiume.
Questo senza parlare di una cosa che penso che stia esistendo anche una specie di "sistema di collocamento" organizzato e circa metodico, per il quale in certi paesini si presentino di più certi tipi di stranieri (es. magrebini), ed in altre parti altri stranieri (es. pakistani).
Questo tornerebbe funzionale per non creare ed evitare un sentimento chiaro di malumore diffuso, nel vedere in modo così alto di stranieri. Anche se comunque pare che nonostante ciò che si vede, forse non era neanche necessario, vista la passività ed arrendevolezza italiana.
Mi piacerebbe sapere in particolare, il parere diretto dei sardi se pure da loro si sta presentando un palese sistema di stranieri numerosi nel rurale, che inoltre sta presentando quei chiari segni di organizzazione specifica.