Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

**************************************************************

(Puntata di ieri sera, venerdì)


.

Comments  
GLI PSICHIATRI DEL FUTURO
Kent

Quote:

Per secoli gli psichiatri studieranno il cervello di Putin e delle pecore russe

Si perche' quello degli europei che si fanno inculare beatamente invece non richiede nessuna attenzione :hammer:

Con tutto il troiaio che c'e', qual'e' il cervello da studiare?
PUTIIIIIIIIIIIINNNNNN :hammer:

Patetico.
#475 robyale
NUOVO ORDINE MONDIALE

Certo sono d'accordo grossomodo su quanto dici, volevo sottolineare il fatto che e' un progetto, un piano che esiste, e mentre prima "i complottisti" cercavano di smascherarlo quando ai piani di potere cercavano di imporlo, adesso non battono ciglio, perche' sono coinvolti personaggi come Musk e Trump, che sono buoni, punto, loro sono contro il deep state non possono... il deep state o governo ombra o culto o satanisti... sono apolitici, non conoscono nazioni, religioni razze, quelle sono etichette che mettono in mostra per noi, per ingannarci e dividerci. Volevo invitare a ragionare su questo, mi sembra che molti, troppi facciano differenze di partiti, religioni, razze, stati e compagnia bella, e siano incantati dai falsi paladini come Musk. Inviterei a guardare con uno spettro piu' ampio e critico. Le dittature non vengono imposte, nascono con il consenso delle masse,mascherate da democrazie e tante belle parole
#501 bandit

Quote:

Si perche' quello degli europei

Ecco che parte subito con il solito paragone. Ancora lo fai, non ti è passata? Perché devi ogni volta deviare la discussione su un binario inesistente?

Mi sa che studieranno anche il tuo.
Si vede che i debunker e i complottisti hanno molto in comune.

Mi dispiace, ma il tuo ragionamento è così sofisticato che il mio povero cervello non riuscirà mai a comprenderlo.

Chi dona è stupido, chi non prende è ancor più stupido.
#493 redribbon 09-01-2025 12:45
SITO SA DEFENZA


Grazie Red, peccato davvero era un sito assai interessante.. purtroppo io non ho Telegram e non potrò seguirli da lì.
#502 flor das aguas
#475 robyale
NUOVO ORDINE MONDIALE

Scusate, in effetti il riferimento è molto significativo.


HOLLYWOOD BRUCIA?


Quote:

#489
dantebert
09-01-2025 12:00

Hollywood, che si è schierata compatta contro Trump alle elezioni presidenziali a novembre, sta bruciando.

Molte delle mega ville dei grandi divi del cinema sono in cenere.

Ricorda quanto avvenne a Maui nel 2023.

Assolutamente.
Inoltre non so se le ho lette qui o dove, ci sono numerose testimonianze di compagnie assicurative che hanno disdetto unilateralmente la polizza antincendio qualche giorno prima.

Semplicemente, poiché la gente tra tv social e vaccini è totalmente rincoglionita, procedono a distruggere per "ricostruire"

Su Maui, per me la prova provata, oltre a numerose immagini
t.me/orsigommosi/1004
è Biden che dice "We're laser-focused on getting aid to survivors"
x.com/POTUS/status/1691109605278179328
NUOVO ORDINE MONDIALE

#502 flor das aguas 09-01-2025 13:48

Davvero non ho mai compreso come un cosiddetto "complottista" (definizione che fa cagare di per sè) possa solo concepire che Musk sia dalla parte "giusta".
Solo il nome è già più che sufficiente, per me
Boh.
Trump uguale, ma c'è chi lo vede come qualcuno vedeva Berlusconi all'epoca...un salvatore della patria....

Quote:

#505 giovanni 09-01-2025 14:12

Scusa un vecchio cieco, ma chi sarebbe nella foto sotto?

Quote:

#480 BELLINI 09-01-2025 08:18
GAS RUSSO

Quote:



Certo che gli Usa preferiscono vendere il loro gas, ma dire che sono stati gli americani a sabotare il North Stream così vendono il loro gas è semplicemente falso perché i gasdotti sabotati erano già chiusi e perché ci sono gasdotti chiusi che possono essere aperti se Russia e Germania si mettono d'accordo.
Quindi il movente per chi sostiene la tesi del sabotaggio americano non esiste.

GAS E PETROLIO RUSSO

Era oltre un anno che cercavo questo video del 23 dicembre 2021 ed ho impiegato oltre un'ora a trovarlo!



Al mio paese si usa spesso un proverbio che dice: "quando vuoi farti ammazzare cercati un macellaio capace"! quindi quando vuoi parlare di gas e petrolio russo verso l'UE, dovresti almeno cercare cosa diceva Putin, prima della guerra e prima dell'attentato al NS2.

L'intervista guardatela... non voglio neanche commentarla...indico solo gli argomenti trattati.
-gli USA avevano dirottato le forniture dall'UE verso altri paesi, anche latino-americani e il prezzo era salito a 2000$
-Gazprom aveva aumentato le forniture verso i paesi UE, del 10% alla Germania e di 4.4 miliardi di metri cubi di gas all'Italia (su 16-17 miliardi ch'io sappia),
-la Germania succhiava oltre 50 miliardi di metri cubi e li stoccava in Polonia (..e anche Ucraina), coi contratti a lungo termine per rivenderlo a 3-4...7 volte sul mercato spot! Putin dice che con 1 solo miliardo di metri cubi, la Germania guadagna 900 milioni sul mercato spot.
-Putin dice , "non vogliono nuovi contratti ma il rispetto di quelli vecchi (a basso costo) e aumenti di fornitura coi prezzi vecchi, per lucrarci sopra con le eccedenze che non useranno mai!"
"tutto ciò è disgustoso!"

Chi ha distrutto il NS2?
Putin che doveva solo aspettare che finissero i contratti vecchi (e poteva anche rifiutare le richieste di aumenti di fornitura).. o qualcuno che preferisce che l'UE crolli industrialmente, perchè i costi energetici rendono ogni produzione troppo costosa... e allo stesso tempo, si promuovono agevolazioni per le imprese EU che vanno a produrre in USA? (il piano di Biden mi pare che concedesse un 25% di agevolazioni fiscali alle imprese che migrano negli States, dove l'energia non costa un caxxo, come in Russia .. comprese il comparto automobilistico e chimico tedesco).

E Tu e Kent, guardateVi pure questo... che io non sono ne filo-putiniano ne filo-ruZZo, ma ho una buona memoria per capire e costruire le mie convinzioni.

Kent

Quote:

Mi sa che studieranno anche il tuo.

(Di cervello)
Lo credo anch'io.
Studieranno il cervello mio e quello di Putin :hammer:
#505 giovanni
Esatto, quelli che prima avvertivano di un piano di controllo NWO, adesso muti, nemmeno una parola, un dubbio, niente, lo dice Musk, lui e' uno di noi, quindi tutto a posto! E' una setta quella di Musk/Trump, non ci sono altre spiegazioni, quando il leader non si discute, puo' solo essere un culto
508 valis 09-01-2025 14:33
A sinistra col cappello: Trump
Al centro: Musk.
In groppa a Musk: yahweh
#507 valis
NUOVO ORDINE MONDIALE
Perche' lo vogliono disperatamente, sanno quello che succede, hanno capito che c'e' una cospirazione, e si aggrappano all'illusione che qualcuno possa tirarli fuori. E Musk/Trump psyop e' perfetta, il salvatore. E intanto nell'inerzia della maggiorparte della gente il piano va avanti lo stesso. Il termine complottista fu coniato dalla CIA per screditare quelli che negli anni 60 si facevano alcune domande riguardo l'omicidio di Kennedy, mi pare fosse.
CERVELLI

Nel frattempo, noi paghiamo lui, e lui si compra le ville-bunker in giro per il mondo. Poi lui ci taglia il gas, ma va bene cosi'.
In effetti questi non sono cervelli da studiare, ben altro destino dovrebbero avere.
t.me/WarRealTime/49223

Comunque Zella dovrebbe serbare un paio di stanze per la nostra Meloni, nel caso in cui.
E per quanto riguarda l'UE, la Germania e l'UK...
la Germania ha vampirizzato per un decennio gli altri stati, tra cui l'Italia, la Spagna, la Grecia, il portogallo e l'irlanda.
Col giochino dello spread si sono rimpizzati le tasche con la ricchezza di questi paesi! L'Italia nel periodo di Berlusconi (2011 poi è arrivato il buon Monti a continuare l'opera di vampirizzazione con l'austerità) ha sganciato oltre 50 miliardi di euro di interessi in più, col giochino dello spread oltre il 7% e i tassi di interesse all'11%; debito pubblico al 180%!
Oltre alla Germania, la Francia, l'UK anche paesi del caxxo come i Paesi Bassi, la Polonia, il Belgio, il Lussemburgo, l'Austria, Malta, Estonia, Lituania e Lettonia si sono fottuti la nostra ricchezza!

Quando il giochino è finito, hanno dirottato i loro furti verso il petrolio e il gas russo.. prentendendo che la Fed.Russa fosse solo una colonnina di benzina nel deserto!

Gli inglesi .. che non sono stronzi, sono usciti dall'UE perchè: "..abbiamo combattuto contro i nazisti nella WW2, cosa pensate che siamo così fessi da rimanere nell'UE ed essere dominati politicamente da 4 nazistelli di Berlino, Bruxelles, lettonini, estoni, lituani, polacchi, ungheresi...???"
O pensate che davvero la BREXIT sia il frutto delle spinte sovraniste di Nigel Farage?
L'UK è uscita dall'UE, perchè non volevano sottostare al dominio politico di un nuovo Reich!
L'UK è Londra e tutte le sue banche, la borsa e i fondi di investimento... l'UK è uscita perchè non volevano stare in una gang di 4 rimbambiti comandati dalla Germania e dalla Bundesbank!
Solo gli italiani non hanno ancora capito chi è che glielo butta ar qulo. Ma i nostri politici sono così servi, da fingere di non capire.
GIOCHINI NUCLEARI

La parte russa sollecita la comunità internazionale a reagire immediatamente e con la massima serietà agli attacchi che il regime di Kiev continua a mettere in atto ai danni degli impianti russi per l’energia nucleare, imponendo a Kiev di smetterla di giocare con le vite di interi popoli e Paesi, sia in Europa che in altri continenti; vite che questo regime ormai impazzito è pronto a offrire in sacrificio alla propria politica criminale provocando una catastrofe nella nostra maggiore centrale nucleare, quella di Zaporozhye.
t.me/sakeritalianotizie/106512

Proviene dal Cremlino: DEVE essere solo propaganda russa.
(Intanto pero' Zella si e' fatto il bunker...)
"#339 Ayeye 07-01-2025 01:28
IL MOVIMENTO DEI PEDOFILI

Lo schifo di questi tempi non ha limiti. Dopo COVID, nazisti Ucraini e Genocidio Palestinese, ora si aprono le gabbie della pedofilia"

testuale
Can. 98 paragrafo 2
"Il minorenne, prima dei sette anni compiuti, viene detto bambino e lo si considera non responsabile dei suoi atti, compiuti però i sette anni, si presume che abbia l'uso di ragione."
CODICE DI DIRITTO CANONICO ( il livello gerarchico dominante del DIRITTO )
LIBRO I - NORME GENERALI
TITOLO VI
(Cann. 96 – 123)

.. questo per suggerire una mia personale constatazione e cioè questa discutibile pratica faccenda dell'interazione sessuale e psichica tra l'adulto e il minorenne in realtà è già contemplata nel DIRITTO, ergo è solo una questione di linguaggio, esattamente solo questo e non di tempo..
NUOVO ORDINE MONDIALE
giovanni - #505 09-01-2025 14:12
;

Quote:

Scusate, in effetti il riferimento è molto significativo.

Non vedo perché scusarsi, perché poi anche io fino a diversi anni fa trovavo di per sé una cosa astronomicamente assurda, che nella loro banconota lo avessero palesato fin dall'inizio. Questo come pure quello di quella agenzia statunitense con il segno di una piramide. (o qualcos'altro. Non ricordo)

Ma la cosa è del tutto spiegabile e senza alcuna speculazione, poiché fin dall'inizio gli Stati Uniti con tutte le varie branche ideologiche che hanno portato alla loro federazione, erano massonici. Dato di fatto.
I tanti vari "Cristiani" di dottrina protestante hanno fatto da asse per questa creazione ideologica.

Perciò quale sarebbe l'interpretazione fuorviante e che fa sorridere, nel pensare e constatare che gli Stati Uniti stanno palesando con passi graduali sempre più "in alto", questa loro intenzione dominatrice?

Naturalmente sono pochi indizi ma questi sono più che sufficienti perché altrimenti se in verità fossero stati Cristiani (delle origini), questi NON li utilizzerebbero.
Ed ai massoni i simboli che usano sono una cosa piuttosto cara nell'intimo, perché istintiva per imprimere il loro marchio nelle loro costruzioni.
NEBBIA


Quote:

Misteriosa nebbia dall'odore chimico sugli Stati Uniti, l'allarme degli americani sui social: «Ci sta facendo ammalare»



Una misteriosa nebbia dall'"odore chimico" starebbe facendo ammalare le persone negli Stati Uniti in pochi minuti dall'esposizione. Le segnalazioni di questo fenomeno atmosferico "funnatural" dalla fine di dicembre sono arrivate da vari Stati: Texas, Wisconsin, Iowa, Maryland, Virginia, West Virginia, Nebraska, Kansas, Oklhaoma, North Dakota, Florida e Minnesota. I social americani si sono rapidamente riempiti di video che mostravano questa nebbia.

I sintomi
Tra i sintomi di questa nebbia vengono dichiarati tosse, mal di gola, congestione, irritazione agli occhi, letargia, perdita di appetito e problemi intestinali. Il DailyMail.com ha raccolto la testimonianza di una residente in Florida, che si è fermata per circa 10 minuti in una stazione di servizio e ha cominciato a sentirsi male: «Nel giro di circa un'ora, ho continuato a starnutire più e più volte per circa tre ore, e avevo gli occhi molto gonfi. Avevo molto caldo, mi sembrava di avere la febbre e avevo i crampi allo stomaco». Sempre in Florida, Holly Meyer Lucas ha condiviso un video dove afferma: «Sono malata e i miei occhi sono un vero e proprio disastro da circa due settimane. In Florida c'è stata la nebbia, il che non è assolutamente normale».
.
LOS ANGELES
James Woods

I pompieri che rischiano la vita per salvare le nostre case meritano la massima lode e gratitudine. I politici che li hanno privati ​​dei mezzi per fare il loro lavoro, e letteralmente lasciati a usare borse per sedare l'incendio, dovrebbero essere in prigione.


x.com/.../...
INCENDI LOS ANGELES.

Una live:



Una delle zone focolaio di incendio:



Aironeblù # 485

Quote:

Uh, interessante! In genere i film di hollywood servono proprio come anteprima per i piani di Washington. Me lo cerco.

Esatto, e tra l'altro compare anche Mel Gibson che in più occasioni ha narrato gli orrori che avvengono negli studios di Hollywood.
Comunque, il film si intreccia sugli avvenimenti che interessarono Panama negli anni '90, quando Noriega si arrese agli Usa.
Il film che non è niente di che, sto finendo di vederlo.
___________________________________________________________________________
Veljanov @ 486.

Quote:

ah, è quel film in cui l`eroe alla fine sposa la ragazza?

:-D
Ma almeno vissero tutti felici e contenti? :-D
___________________________________________________________________________
Flor das Aguas #500

Quote:

Rende l'idea, aggiungerei che braccio destro e sinistro sono su un palcoscenico e il corpo/testa sta dietro le quinte. Sempre sta dualita' che ci frega, non se ne esce

Confido in una reset molto più grande di quello che vogliono attuare le scimmie emulatrici, ed in tal senso mi dico ottimista.
ARSA UNA DELLE ABITAZIONI DI HUNTER BIDEN.



dailymail.co.uk/.../...
Elon Musk intervista leader Alternative für Deutschland Alice Weidel in diretta video streaming su X
Per chi volesse seguire in diretta l'intervista Musk-Weidel, che inizia adesso 19:00 del 09.01.2025, il link è il seguente pic.twitter.com/OEyuDPj8w4
Edit: un Link commento sull'intervista www.ilsussidiario.net/.../2788757
DIRITTO CANONICO

Elettronova

Quote:

testuale
Can. 98 paragrafo 2
"Il minorenne, prima dei sette anni compiuti, viene detto bambino e lo si considera non responsabile dei suoi atti, compiuti però i sette anni, si presume che abbia l'uso di ragione."

Sei sicuro che dica quello?
Io ho trovato questo: Can.98

§2. La persona minorenne nell'esercizio dei suoi diritti rimane sottoposta alla potestà dei genitori o dei tutori, eccetto per quelle cose nelle quali i minorenni sono esenti dalla loro potestà per legge divina o per diritto canonico; per ciò che attiene alla costituzione dei tutori e alla loro potestà, si osservino le disposizioni del diritto civile, a meno che non si disponga altro dal diritto canonico, o il Vescovo diocesano in casi determinati abbia per giusta causa stimato doversi provvedere con la nomina di un altro tutore.

www.vatican.va/.../cic_libroI_96-112_it.html
#526 Cheto 09-01-2025 18:55

Elon Musk intervista leader Alternative für Deutschland Alice Weidel in diretta video streaming su X

L'ex responsabile digitale dell'UE afferma che una legge sulla disinformazione radicale potrebbe vietare X in Europa
L'Unione Europea potrebbe inviare fino a 150 persone per monitorare l'intervista di Elon Musk al leader dell'AfD.



Thierry Breton, ex responsabile della politica digitale dell'Unione Europea, ha affermato che la radicale legge dell'Unione contro la disinformazione potrebbe vietare X se non dovesse rispettarla.

Il piano di Elon Musk di ospitare Alice Weidel, leader del partito di destra tedesco Alternativa per la Germania (AfD), in un'intervista in diretta sulla sua piattaforma di social media, X, il 9 gennaio, ha scatenato la reazione dell'UE .
Intervistato sull'argomento dal canale di informazione francese RMC il 9 gennaio, Breton ha menzionato il Digital Services Act ( DSA), un regolamento UE del 2022 che impone alle piattaforme di social media di rimuovere ciò che è considerato disinformazione e di adottare altre misure specifiche per gestirlo.
Piattaforma di social media X
"Dal momento in cui viene trasmesso in Europa su una piattaforma regolamentata, deve seguire le regole europee", ha affermato Breton .
Con l'AfD, queste regole devono essere seguite. È chiaro, e ne sono certo, che prenderemo tutte le misure necessarie per garantire che la legge venga rispettata. Se non viene rispettata, ci sono multe e la possibilità di un divieto. Siamo attrezzati e queste leggi devono essere applicate per proteggere le nostre democrazie in Europa.”

Quando gli è stato chiesto se ciò avrebbe significato un divieto totale di X, ha detto a RMC che "la legge è qui, non è la legge di Thierry Breton, anche se è stata scritta dal mio team".

Breton si è rivolto direttamente a Weidel su X il 4 gennaio , avvertendola che la chat in diretta, che sarebbe stata condivisa con i 210 milioni di follower di Musk, le avrebbe dato "un vantaggio significativo e prezioso" rispetto ai concorrenti.

epoch
#527 bandit 09-01-2025 19:07
DIRITTO CANONICO

Si bancit sono sicuro, ho scaricato questa sezione del codice canonico direttamente dal sito del vaticano.. domani posto il link e ti mando lo stesso in privato..
Comunque ciò che hai trovato tu se non erro ma sono quasi sicuro, fa parte della medesima sezione..
Grazie ciao
DIRITTO CANONICO

Elettronova

Ok, no need di mandarmelo in privato, non ci guardo mai :)
Sara' interessante capire come mai la differenza, il mio l'ho preso da qui: www.vatican.va/.../cic_libroI_96-112_it.html
NUOVO ORDINE MONDIALE
flor das aguas - #502 09-01-2025 13:48
;

Quote:

Certo sono d'accordo grossomodo su quanto dici, volevo sottolineare il fatto che e' un progetto, un piano che esiste, e mentre prima "i complottisti" cercavano di smascherarlo quando ai piani di potere cercavano di imporlo, adesso non battono ciglio, perche' sono coinvolti personaggi come Musk e Trump, che sono buoni, punto, loro sono contro il deep state non possono... il deep state o governo ombra o culto o satanisti... sono apolitici, non conoscono nazioni, religioni razze, quelle sono etichette che mettono in mostra per noi, per ingannarci e dividerci. Volevo invitare a ragionare su questo, mi sembra che molti, troppi facciano differenze di partiti, religioni, razze, stati e compagnia bella, e siano incantati dai falsi paladini come Musk. Inviterei a guardare con uno spettro piu' ampio e critico. Le dittature non vengono imposte, nascono con il consenso delle masse,mascherate da democrazie e tante belle parole

Dopotutto lo si può dedurre su dove stanno realmente guardando quei loro occhi. E questi non riescono a celare il proprio io. Forse solo qualche dissimulazione.

Un utente di nome Clavero ha fatto un argomento interessante a proposito degli occhi.
Io ve lo giro, poi fate come vi pare.... :hammer:

*Invito Esclusivo*
*Venerdì 10.01* Ore 21,00*

Informarsi è gratuito
Domani sera tante Novità Esclusive per migliorare la vita di tante persone , famiglie, aziende.

Lo Sapevi che sono attive a partire da dal 2 Gennaio 2025 le nuove normative che tutelano il consumatore ?? Le spese mensili rincarano del 30% .. ??

Se ti unisci a noi, creiamo squadra e tutti assieme ci salviamo, trasformando tutte le spese mensili che comunque siamo obbligati a pagare, da passive ad attive.
Insieme abbattiamo i costi e rincari e generiamo un'economia circolare a favore di tutti gli associati.

Link Collegamento

us06web.zoom.us/.../...

Code 120807
#530 bandit
09-01-2025 19:23
DIRITTO CANONICO

Ah ok il link che hai postatovtu è corretto
Ho sbagliato io a riportare il numero
Il numero corretto è 97
Poco sopra se leggi quello riportato da te
Complimenti
Grazie
Buona serata
#488 danielas

Poi dicono che gli adolescenti sono difficili e tengono il coltellino. Sì è un'età difficile, ma l'autorevolezza non si costruisce sul nulla, se da quando sono nati hanno trovato interesse e risposta alla necessità di contatto e relazione, poi il bisogno di "fare come gli altri" è un pò meno distruttivo. Non so. Viviamo in un mondo in cui in tempo reale si può sapere "tutto da tutto il mondo", ma se si accenna alle
questioni di base di come siamo fatti noi sembra di parlare turco.[/quote/]

L'hai detto benissimo, tutti impegnati all'ultima notizia, ricerca, filmato.
Alla fine mi sembrano lacci, trappole più o meno mimetizzate.
Lo scopo pare il farci perdere tempo la cosa più incontrollabile che abbiamo a disposizione, non sappiamo quando si esaurisce e avremmo il dovere di usarlo bene, siamo distratti ce lo dimentichiamo
Quale tempo speso meglio di quello dedicato ai propri figli?
Che razza di gente siamo diventati parcheggiandoli davanti agli schermi così non chiedono niente?
Poi...logopedisti a iosa, etichette psichiatriche di sindromi più o meno inventate, psichiatri pasticche.
Che tristezza questa vita che è riuscita a snaturare anche le mamme, senza discriminazione verso i babbi, ma noi
dovremmo avere anche la parte di carne e sangue che ci guida
No niente andata anche questa
Ps
Non del tutto ho una bis nipote di 70 giorni con una mamma giovane dedicata h24 che spalanca la bocca e dice aaaahhh prova a parlare....un faccino impegnatissimo una meraviglia
:pint:
Donald Trump's Free Speech Policy Initiative
www.youtube.com/.../
@Giovanni #505

NOVUS ORDO SAECLORUM
Data l'immagine che non ha nulla di novus ordo saeclorum sembra tanto una presa per i fondelli alle nasonerie NWO.
#533 Elettronova
DIRITTO CANONICO
Ok, giusto.
Buona serata a te.
@Rodpariah #509

Quote:

Era oltre un anno che cercavo questo video del 23 dicembre 2021 ed ho impiegato oltre un'ora a trovarlo!

Cazzo, vuol dire che in un anno hai lavorato solo 1 ora! :-o
Freddo come il ghiaccio: il Gambit artico di Trump si stima che ridefinisce il potere globale
Comandare l’Artico per proteggere il futuro dell’America.

tippinsights.com/.../
(articolo in italiano)
534 andersonp 09-01-2025 20:19
ho una bis nipote di 70 giorni con una mamma giovane dedicata h24 che spalanca la bocca e dice aaaahhh prova a parlare....un faccino impegnatissimo una meraviglia

Complimenti!che bellezza..
TRANSUMANESIMO PER TUTTI

Non vedo l'ora.



Per quanto riguarda il 5-10G, dovremmo chiedere ai russi se sarebbero così gentili da venderci la loro tecnologia, perché in Russia la mettono ovunque, anche lì dove vivono solo i lupi.

Sappiamo tutti che la loro tecnologia è sicura, realizzata con amore, in totale trasparenza e garantita dal grande capo. Potrebbe persino curare il cancro o far ricrescere i neuroni. Chissà...
Quindi, se ci fosse la possibilità di avere quello russo, lo farei installare direttamente a casa mia.
Il governo ha risposto con una supercazzola a Visione TV per il ban,al min.40,30
www.youtube.com/.../
#502 flor das aguas 09-01-2025 13:48

NUOVO ORDINE MONDIALE


Quote:

(...) volevo sottolineare il fatto che e' un progetto, un piano che esiste, e mentre prima "i complottisti" cercavano di smascherarlo quando ai piani di
potere cercavano di imporlo, adesso non battono ciglio, perche' sono coinvolti personaggi come Musk e Trump, che sono buoni, punto, loro sono contro il deep state non possono...

Le dittature non vengono imposte, nascono con il consenso delle masse,mascherate da democrazie e tante belle parole (...)

Roberto Mazzoni chiama la fazione di Musk, Paypal mafia.
In più occasioni ha evidenziato il fatto che, con il suo ritorno alla Casa Bianca, Trump effettuerà interventi in base agli interessi primari del suo gruppo e non è detto che questi siano in favore dei popoli.
@Azrael
ARSA UNA DELLE ABITAZIONI DI HUNTER BIDEN.

Molti ne saranno felici, ma è una notizia che mi rattrista molto. A me dispiace. Mi dispiace profondamente che al momento dell'incendio la casa fosse vuota.
Il “Pfizer Boob Job”: un caso di Gigantomastia inspiegabile
journals.lww.com/.../...

sara' attendibile?

PS:Massimo cosa ne pensa Povoleri di questi incendi a L.A?
PROBLEMI SITO
Ogni giorno mi tocca rifare l'accesso, anche se clicco su "ricorda i dati d'accesso".
Inoltre ogni volta mi compare la scritta:

"Il token di sicurezza non corrisponde. La richiesta è stata annullata per evitare una violazione della sicurezza. Riprova"
#540 elettronova
Si veramente
Nelle giuste condizioni siamo meravigliosi
SCONTRI A TORINO


Quote:

Torino, collettivi studenteschi in corteo per Ramy: bombe carta contro un commissariato
In centro, scontri con le forze dell'ordine durante la manifestazione in ricordo del ragazzo egiziano morto dopo un inseguimento a Milano

Oltre a Milano, anche a Torino numerose persone sono scese in piazza giovedì sera in suo ricordo di Ramy Elgaml, dopo la diffusione di un nuovo video dell'inseguimento dei carabinieri durante il quale il giovane di origini egiziane ha perso la vita, nel capoluogo lombardo.
Un corteo è partito da Porta Palazzo con in testa uno striscione con la scritta "giustizia per Ramy, per tutte le morti di Stato". "Hanno ucciso un ragazzo ed è egiziano e per quanto ci indigniamo, siamo già abituati. Perché alla fine questa è tutta una scusa, perché così ci sono umani di serie A che possono decidere su umani di serie B", ha urlato una ragazza durante il suo intervento al microfono.
Scontri sono avvenuti tra manifestanti e carabinieri davanti l'Ufficio passaporti della Questura di Torino durante il corteo. Dopodiché, i partecipanti alla manifestazione hanno costretto i carabinieri a indietreggiare lanciando contro i militari in tenuta antisommossa delle transenne. Assaltate e danneggiate le camionette degli stessi carabinieri accorse sul posto contro le quali è stato lanciato anche un cartello.
LOS ANGELES

Incendi Los Angeles, ordine di evacuazione per 180mila persone. Trump contro la sindaca: “Incompetente”
Los Angeles brucia ancora. Almeno cinque i morti, ma il bilancio potrebbe aumentare. Joe Biden rinuncia al suo viaggio in Italia. E il sindaco Karen Bass è nella bufera: tagli per 17 milioni al budget dei vigili del fuoco locali.

continua su: fanpage.it/.../...
www.fanpage.it/

I vasti incendi che stanno colpendo la contea di Los Angeles continuano a divampare. Finora hanno causato almeno cinque vittime e costretto all’evacuazione 180.000 persone, mentre altre 200.000 sono state avvisate di prepararsi a lasciare le proprie abitazioni. Nel caos sono state arrestate venti persone, accusate di aver partecipato a saccheggi

continua su: fanpage.it/.../...
www.fanpage.it/

Quote:

SCONTRI A TORINO
Torino, collettivi studenteschi in corteo per Ramy

L'idiozia non ha mai fine, gli studenti sono sempre i più facili da manipolare.
Quando si trattava di fare cortei contro lockdown, topicida e lasciapassare, probabilmente facevano la fila agli hub, ma quando un delinquente straniero cade dalla moto mentre scappa dalla polizia, allora tutti in piazza a manifestare contro l'intelligenza.
Per fortuna sono passato lunedì a ritirare il passaporto e non sono capitato oggi, altrimenti avrei chiesto alla polizia se avanzava una divisa.
È TUTTO UN TEATRO

Vedendo certe scene viene veramente da pensare che la politica sia solo uno spettacolo per gonzi.

Trump ha subito 3 attentati alla vita, ha subito una frode elettorale, ha subìto censure di ogni tipo ed è stato perseguito come nessun politico nella storia.

Qui sotto un video preso a caso. Siamo al funerale di Carter. Trump e Obama parlano con una intesa che lascia di stucco (almeno me), sembrano essere grandi amici:



Boh...
RISPOSTA A #430 danielas

Quote:

discutere all'infinito su quanto siano più o meno carini i cinesi diventa un "intrattenimento" come quelli della tv.

Così interessanti che sono le tue riflessioni e poi te ne esci con questo appunto sui carini Cinesi.

Sono tantissimi gli argomenti che vengono affrontati su LC. Secondo la tua metrica non avremmo dovuto parlare di l'11 settembre, di Kennedy, delle missioni lunari, del cancro, di Ucraina, etc...

Non capisco proprio.
Io lo capisco invece perché è l'argomento più affrontato quanto più innatuale.
Alla fine a noi ci frega così tanto di quello che fanno i cinesi? Le informazioni a riguardo sono frammentarie e non è quello il potere che dobbiamo combattere.
La verità è che se i cinesi sono colì anziché così a noi non cambia nulla di una virgola ora come ora, e quello che se ne esce trionfale con l'ultima marachella indimostrabile del dragone sta dicendo qualcosa solo a sé stesso.
NOVUS ORDO SAECLORUM
Aironeblu #536
;

Quote:

Data l'immagine che non ha nulla di novus ordo saeclorum sembra tanto una presa per i fondelli alle nasonerie NWO.

Cioé intendi che c'è una guerra più o meno visibile a livello mondiale, nel quale da una parte ci sono i Globalisti, e dall'altra i Sovranisti?

Io credo che esista questa guerra, ma secondo me é parte di uno strato più largo di questa cipolla mondiale perché sembra che anche i Sovranisti, siano parte integrante e consapevole di questo gioco politico dell'attuale scacchiera internazionale, e che quindi pare che i giocatori dei due schieramenti coincidano nello stesso personaggio.

Vorrei dire che nel mero, siano partitistici per i loro singoli interessi e poi fare anche un po' di spettacolo per tutti noi.
PLASMOIDI

Da come "urlano" WTF non sembra un fake (anche se le vie dei fake sono infinite..)

vm.tiktok.com/ZNeKD66p9/
SACRIFICI



...un quarto ce lo metto io :-)
VANTAGGIO CINESE IN GUERRA

Come può un orologio ultra-preciso dare vantaggi in guerra?

Quote:

GLI SCIENZIATI CINESI HANNO CREATO UN OROLOGIO ATOMICO ULTRA PRECISO CHE POTREBBE “CAMBIARE RADICALMENTE LA NATURA DELLE GUERRE FUTURE" - SCMP (scmp.com/.../...)

Un tale cronometro può essere spostato e utilizzato anche in condizioni di campo militare. Secondo l'articolo, l'orologio a fontana atomica al cesio NIM-TF3, alto 1,5 metri e grande quanto un piccolo frigorifero, può essere caricato su un camion militare e, dopo un trasporto a lungo termine su strade accidentate e condizioni difficili, mantiene l'incertezza del cronometraggio (fluttuazioni nella precisione del rilevamento del tempo) inferiori a un quadrilionesimo di secondo.

Come sottolinea il quotidiano, fino ad ora ciò era considerato impossibile, poiché gli orologi atomici che raggiungevano tale precisione dovevano essere collocati in una stanza protetta da qualsiasi influsso ambientale.

I sistemi di cronometraggio ad alta precisione sono la base della guerra moderna. Consentono ai radar separati da migliaia di chilometri di funzionare in modo sincrono per rilevare e tracciare gli aerei stealth. Tali orologi aiutano anche a migliorare la qualità del segnale per la guerra elettronica e facilitano il trasferimento di grandi quantità di dati.

L'orologio atomico NIM-TF3, prodotto dall'Istituto Nazionale di Metrologia della Cina, può funzionare in modo autonomo per lungo tempo senza necessità di manutenzione professionale.

Il giornale sottolinea che un tale sistema dà all'Esercito popolare di liberazione cinese un vantaggio significativo nella concorrenza "con l'esercito americano nel campo della guerra elettronica, delle armi ad energia diretta e delle tecnologie senza pilota".
t.me/infodefITALY/23005

e gli angloamericani vorrebbe fare la guerra alla Cina?
Ma se la Cina sta superando l'occidente in ricerca scientifica e progresso tecnologico, come si può anche solo pensare di competere con essa (altro che fare la guerra)? Tutto questo mentre in occidente, negli ultimi decenni, i valori sono andati degradandosi, anche con l'attacco destabilizzante delle società occidentali portato avanti dai vari Soros.

Un articolo del giornale di Confindustria di qualche mese fa (che andrebbe incorniciato) esprime bene la questione:

Quote:

Non troppi anni fa la lista delle università con il maggiore impatto scientifico era dominata dalle realtà statunitensi (da Stanford al Mit di Boston) e britanniche, mentre oggi gli equilibri tradizionali dell’eccellenza accademica globale sono segnati dalla rapida ascesa della Cina, con la regione occidentale in testa. Secondo i dati aggiornati dal Leiden University Center for Science and Technology Studies, nella top ten globale ci sono adesso sei università cinesi: segno eloquente di uno scenario già mutato per quanto riguarda l’ubicazione geografica dei centri di riferimento.
...
Anni di investimenti nell’istruzione e nello sviluppo dell’intero sistema accademico hanno portato la Cina a valorizzare le università nazionali e la ricerca scientifico-tecnologica locale, innescando un circolo virtuoso che sta dando frutto anche grazie alla vocazione collettiva alla produttività.
Non a caso, i dati prodotti dall’Unesco sottolineano un aumento significativo del numero di scienziati e ingegneri presenti sul territorio cinese e in attività: per la precisione, nel 2023 erano 2,2 milioni.
Tutto questo sta alterando in modo non trascurabile gli equilibri internazionali,

Considerando l’enorme balzo in avanti compiuto in pochi decenni appena, questo scenario potrebbe portare la Cina a diventare ben presto il luogo di riferimento della ricerca globale. In una dinamica agevolata non solo dalla peculiare capacità del Partito comunista cinese di indirizzare gli sforzi del Paese in modo massiccio, ma anche dall’ormai certo superamento del vecchio paradigma secondo cui la produzione scientifica cinese poteva essere grande nei numeri ma restava poco incisiva in termini di qualità. Se da un lato negli Stati Uniti, e in misura minore l’Europa, c’è il timore di perdere lo storico vantaggio competitivo, dall’altro non vanno dimenticate le opportunità che derivano da questa evoluzione, anzitutto per la collettività cinese. Il maggiore interesse nei confronti della ricerca scientifica e dell’innovazione tecnologica non riguarda solo il mondo accademico inteso come torre d’avorio, ma si riflette a livello culturale e sociale.

ilsole24ore.com/.../...
Djokovic : “Mi avvelenarono con piombo e mercurio”
"Sulla vicenda del 2022, in occasione degli Australian Open, che lo ha visto trattenuto ed espulso a Melbourne: "Si trattava di una questione politica. Non aveva nulla a che vedere con il vaccino, il Covid o qualsiasi altra cosa. Era solo politica. I politici non sopportavano la mia presenza. Per loro, credo, era meno dannoso deportarmi che tenermi lì.

Rientrato a casa ho avuto dei problemi di salute. E mi sono reso conto che in quell’hotel di Melbourne mi hanno dato del cibo tossico. L’ho scoperto appena sono tornato in Serbia. Non l’ho mai rivelato a nessuno pubblicamente dalle analisi è venuto fuori che avevo in corpo un livello di metallo pesante davvero alto. C’erano piombo e mercurio. Ero decisamente malato. Sulle prime sembrava un’influenza, una banale influenza. Tuttavia, nei giorni successivi, quello che pensavo essere un male passeggero mi ha debilitato così tanto. Ho avuto diverse ricadute, finché sono stato costretto a sottopormi a una serie di esami tossicologici".

tuttosport.com/.../...

E per la sua enorme visibilità e popolarità oserei dire che, visto il clima del tempo, gli è andata pure di lusso.
ELON MUSK - PIETOSO SOSTEGNO AL GENOCIDIO

Elon Musk ha pubblicato un video di 2 minuti davvero imbarazzante nel quale prova a giustificare l'omicidio dei palestinesi attuato dall'IDF

x.com/elonmusk/status/1877435581250122002
554 AJeX-97 NONèFRANCESCA

Quote:

Io lo capisco invece

Grazie. Anche se mi rendo conto che sia facile non farsi capire, soprattutto dovendo necessariamente abbreviare, non conoscendosi, non “in presenza”. Ovviamente non sto dicendo che non sia interessante cercare di farsi un'idea sui cinesi come su qualunque altro popolo (che poi la Cina è grande, non stento a credere che possano esserci grosse differenze anche lì), ma che la discussione diventa insopportabile per me quando prende la piega delle discussioni della tv (che ho eliminato da tanti anni), vale per i cinesi come per tutti gli altri. Comunque il nostro problema resta di non lasciarci cinesizzare, ne americanizzare, ne inglesizzare o turchizzare. Il problema resta il come fare per renderci conto di come vogliamo essere e di che strategie adottare per questo. Bè, il punto di partenza resta il riuscire a vedere come siamo davvero, purtroppo i “nonèfrancesca” che ci affliggono non agevolano ...
Dipartite anzitempo
Ingegnere ormai americanizzato, 64 anni ("improvviso", ma non si sa di che)
telegranducato.it/.../...
61 enne, cancro (abbastanza veloce, non molto più di un anno) post-'21.
www.maremmaoggi.net/.../
#551 Aironeblu

Quote:

Per fortuna sono passato lunedì a ritirare il passaporto

Quanto tempo ci hanno messo per rilasciarti il passaporto?

Dante Bertello.
BAGNI PUBBLICI ZELENSKY
Amici genovesi e turisti di passaggio
fatto il pieno della vostra bevanda preferita
accorrete numerosi in catartico pellegrinaggio
a svuotare la vescica nella ceramica ingiallita :-D


laboratoriopoliziademocratica.blogspot.com/.../...
#564 Cum grano salis 10-01-2025 09:54

fantastica, più che genovese, sembra una lapide delle vie romane, tanto vale stamparne dumila copie e attaccalle nei bagni pubblici di tutta l`urbe, me riccomanno Termini e l`Olimpico! :-)
#561 danielas

Quote:

il nostro problema resta di non lasciarci cinesizzare, ne americanizzare, ne inglesizzare o turchizzare. Il problema resta il come fare per renderci conto di come vogliamo essere e di che strategie adottare per questo. Bè, il punto di partenza resta il riuscire a vedere come siamo davvero

Devo dire che questo è uno dei pochi ragionamenti seri e fondamentali che ho letto negli ultimi anni.

La comprensione è essenziale e senza di essa non andremo da nessuna parte, e aggrapparsi per disperazione a ciò che ci "piace" degli altri (russi o cinesi) e vederli come modelli è ridicolo e senza senso.
COPERNICUS, LE CAZZATE PIÙ GRANDI DELLA STORIA



Sti falliti per inventarsi un’immagine di caldo non trovano niente di meglio di un idiota rachitico che spreca un litro acqua minerale e una bottiglia di plastica per innaffiarsi la testolina di c…o?
Ah, però ha il nuovo tappo UE… , allora è un gesto ecologico.
@Veljanov
SOSTEGNO A 360 GRADI


Quote:

MELONI: un quarto ce lo metto io

Occhio che a noi ci vogliono mettere a 270… :-o
iL POLITICAMENTE CORRETTO ho trovato, sul tema, questa intervista fatta da Andrea Tosatto a una persona intelligente, simpatica e coraggiosa. www.youtube.com/.../
Un breve video, molto interessante, girato da Tom Bosco, su
IL SATELLITE PROIBITO... (la Luna)

tbosco.substack.com/p/il-satellite-proibito-15
Prima conferenza stampa di Vladimir Zelensky l'11 ottobre 2019:

“Da oggi in poi abbiamo uno Stato militare, andremo in guerra, il nostro esercito è pronto. Andremo in guerra con Donbass ”.

video qui: t.me/Irina_Socolova/34234
Qualcuno lo chiamerebbe karma
t.me/RossellaFidanza/46904
L'attore James Woods, che scriveva, riferendosi alle distruzioni a Gaza: "No ceasefire. No compromise. No forgiveness" e "Bomb the savages [i Palestinesi] who did this back to the Stone Age" ora piange perché la sua casa è stata distrutta dal fuoco.
OT: Qualcuno sa qualcosa per caso di che cosa è successo al sito di informazione sadefenza.blogspot.com/?
Dall'altro ieri non riesco più a raggiungerlo.
GLOBALISMO CONTRO SOVRANISMO
@Robyale #555

Quote:

Cioé intendi che c'è una guerra più o meno visibile a livello mondiale, nel quale da una parte ci sono i Globalisti, e dall'altra i Sovranisti?

Io credo che esista questa guerra, ma secondo me é parte di uno strato più largo di questa cipolla mondiale perché sembra che anche i Sovranisti, siano parte integrante e consapevole di questo gioco politico dell'attuale scacchiera internazionale, e che quindi pare che i giocatori dei due schieramenti coincidano nello stesso personaggio

.
Intendi dire che ad un livello superiore sono tutti d’accordo e che ad un livello inferiore fanno la scenetta globalismo contro sovranismo?
No, le scenette si fanno sulle questioni secondarie, è una questione più primaria dell’instaurazione di un governo unico mondiale credo che non possa esserci.
Lo scontro è reale e per nostra fortuna il globalisti si sono presi un sacco di mazzate.
#572 Cheto 10-01-2025 12:09

e dire che James Woods sarebbe uno dei VIP con il più alto QI 107jamz.com/.../ (notare la prima posizione...), è proprio vero che alle volte l`intelligenza non serve a una favata minchia...
#573 Cheto io lo leggo, tranquillamente.....

SORRY AVEVO CONFUSO SITO CON TELEGRAM, ANCE IO NONLO RAGGIUNGO!
PROTOCOLLI COVID

Grazie al Comitato Fortitudo dovrebbe uscire una circolare per mettere fine al maledetto protocollo che se muori in ospedale e ti fanno un tampone positivo (lo fanno ancora anche ai morti) finisci in un sacco nero e i familiari non possono dare l'ultimo saluto.
Che possano avere ciò che meritano questi indegni rappresentanti del genere umano
#577 Aigor
PROTOCOLLI COVID
lo spero tanto!!!!
#573 Cheto
Pagina 2 dei C.L. di ieri #493 redribbon
luogocomune.net/.../...
Rainews

Tajani a Damasco incontra al-Jolani. Il vice premier: "Italia vuole essere ponte tra Siria e l'Ue"
rainews.it/.../...

C'è la foto in cui parla con Al-Jolani ma non quella in cui gli da la mano o no. Mentre ha dato la mano ad un altro barbuto...

rainews.it/.../...

Qua c'è il video in cui la Baerbock rifiuta di dare la mano al decapitore in giacca e cravatta!



Secondo la rivista medica il numero delle vittime nella Striscia è sottostimato del 40%.
Sempre nel video Lancet afferma che i morti potrebbero essere 70-78.000. in realtà mesi fa avevano affermato che potrebbero essere oltre 180.000,
mentre un team di un centinaio di medici statunitensi che operava a Gaza, avevano scritto una lettera al governo, affermando che i morti erano 115.000.

Al Jazeera, ha fatto un video di quasi un'ora in cui manda i nomi di tutte le persone identificate morte per i bombardamenti.
GLOBALISMO CONTRO SOVRANISMO

Quote:

#574
Aironeblu
10-01-2025 12:32

@Robyale #555
Lo scontro è reale e per nostra fortuna il globalisti si sono presi un sacco di mazzate.

Sono amiconi però, a giudicare dal video #552 di Ayeye
ELON MUSK - PIETOSO SOSTEGNO AL GENOCIDIO

Quote:

#560
Sertes
10-01-2025 08:56

Che tristezza.
Banalità e menzogne assortite, e lo applaudono.
Noto qualche somiglianza con la Meloni.
Ci credo van d'accordo
Prima conferenza stampa di Vladimir Zelensky l'11 ottobre 2019:


Quote:

#571 peonia 10-01-2025 11:54

“Da oggi in poi abbiamo uno Stato militare, andremo in guerra, il nostro esercito è pronto. Andremo in guerra con Donbass ”.

video qui: t.me/Irina_Socolova/34234

Perfetto, grazie.
Ma tanto non lo voteranno più, alle prossime elez.....ah no, niente
Ma quindi non ha stato Putin?
QI


Quote:

#575
veljanov
10-01-2025 12:58
#572 Cheto 10-01-2025 12:09

e dire che James Woods sarebbe uno dei VIP con il più alto QI 107jamz.com/.../ (notare la prima posizione...), è proprio vero che alle volte l`intelligenza non serve a una favata minchia...

M'ero illuso anch'io fosse intelligente, ma vedo che dopo essersene battuto il belino su Gaza, ora piange per la villa N sul sunset strip....
t.me/RossellaFidanza/46904?single
Comunque sta classifica vede al 3° posto Mr. Bean e al 4° Lady Gaga, per tacer degli altri/e....facciamo che non è attendibile e via, dai ! :pint:
NON SONO TUTTI UGUALI


Quote:

#561 danielas 10-01-2025 09:28

... Comunque il nostro problema resta di non lasciarci cinesizzare, ne americanizzare, ne inglesizzare o turchizzare...

Ora c'è pure un problema di cinecizzazione dell'Italia. Andiamo bene...
Mettere sullo stesso piano Cinesi, Inglesi ed Americani in rapporto all'Italia è quanto meno superficiale. Sicuramente manca un po' di storia.
GIU' LE MANI DALLA GROENLANDIA!



"Il rinnovato interesse di Trump nell'acquisto della Groenlandia sta suscitando forti reazioni da parte di Russia e Danimarca.

Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov ha avvertito che l'Artico è una "zona di interesse strategico" per la Russia, in quanto ha rafforzato la sua presenza militare nella regione.

Trump ha rifiutato di escludere la forza per acquisire la Groenlandia, minacciando tariffe sulla Danimarca se dovesse resistere.

Il primo ministro danese Mette Frederiksen ha risposto fermamente: "La Groenlandia non è in vendita".


x.com/MarioNawfal/status/1877663319013699755

Sembra tutto nebuloso, ingarbugliato, confuso ma dal 20 quando il trump avrà posato le chiappe a Washington...andrà tutto bene ovviamente!
STORICAMENTE MIO

Il presidente della Lituania ha chiamato Kaliningrad la città storicamente lituana di Karaliauchus.

"Gli abitanti originari della Lituania Minore, ora parte della cosiddetta regione di Kaliningrad, sono scomparsi da tempo, le ultime tracce della cultura lituana devono essere preservate", ha scritto Gitanas Nausėda.
La Lituania ha precedentemente affermato che il nome attuale di Kaliningrad è una “narrativa russa” e che la città dovrebbe essere ribattezzata Karaliauchus.

Quote:

#584 valis 10-01-2025 13:47

in effetti giá che c`erano nella classifica ce potevano mette pure Parenzo :perculante:


Quote:

#586 Azrael66 10-01-2025 13:50

sembra tanto un spezzeremo le reni ai groenlandesi, poi quando vedranno che there`s no tripe for cats, risponderanno che la colonizzazione è una roba che prende tempo... :hammer:
Ci sono elementi per un po' di sano complottismo sull'incendio a los angeles?
IN ARIZONA UOMO RIMANE OSTAGGIO DEL TAXI A GUIDA AUTONOMA! :hammer:

"Quando hai fretta e temi di perdere il volo, non c'è niente di peggio che rimanere imbottigliati nel traffico. Oppure sì, una situazione peggiore esiste: rimanere bloccati dentro un taxi a guida automatica che si rifiuta di farti scendere.
...................................................
Un viaggio tranquillo fin quando qualcosa ha smesso di funzionare. All'improvviso il robotaxi è entrato in un parcheggio. E non ne è uscito più. Il sistema di guida automatica ha cominciato a girare in circolo, senza imboccare la strada giusta e senza neppure fermarsi per far scendere il passeggero, che così è rimasto bloccato dentro. Un problema durato poco meno di sette minuti ma che, come racconta Johns, «è sembrata un'eternità».


dagospia.com/.../...
____________________________________________________________________________
Aironeblù # 544

Quote:

Molti ne saranno felici, ma è una notizia che mi rattrista molto. A me dispiace. Mi dispiace profondamente che al momento dell'incendio la casa fosse vuota.

Se anche si fosse trovato dentro ai demoni il fuoco piace.
ANCHE A LOS ANGELES ALCUNI ALBERI E MACCHIE VERDI SI SONO SALVATI DAL FUOCO.

Nel breve filmato presente nel seguente tweet, alcuni alberi si sono salvati dalla furia del fuoco, da qui la similitudine con quanto avvenne a Maui:

x.com/reality_revolt_/status/1877664285218013229
___________________________________________________________________________________
Veljanov # 588

Quote:

sembra tanto un spezzeremo le reni ai groenlandesi, poi quando vedranno che there`s no tripe for cats, risponderanno che la colonizzazione è una roba che prende tempo...

:-D
Spero si tratti solo di tanto fumo e poco arrosto, anche perchè di fumo negli states ne hanno abbastanza!
#531 robyale

Quote:

Un utente di nome Clavero ha fatto un argomento interessante a proposito degli occhi.

La bon'anima di Calvero! Mi ricordo, puo' sembrare una banalita', ma e' vero.
RAINEWS

#580 Rodpariah 10-01-2025 13:33

Quote:

Qua c'è il video in cui la Baerbock rifiuta di dare la mano al decapitore in giacca e cravatta!

Lui (e tutti gli altri) in giacca e cravatta, lei vestita come una impiegata di un ufficio qualunque.
#543 prati


Quote:

Trump effettuerà interventi in base agli interessi primari del suo gruppo e non è detto che questi siano in favore dei popoli.

Miliardari tecnocratici che fanno gli interessi del popolo io non li ho mai visti. Trump fara' gli interessi del suo padrone, che e' lo stesso di Bidet e Kabala. Sembra che ci siano due gruppi o fazioni, ma in realta' obbeiscono allo stesso padrone. Le lotte e apparenti conflitti sono solo a livello superficiale, in ultimo sono manovrati dallo stesso potere centrale


:-o :-D :hammer:


Quote:

#593 prati 10-01-2025 14:18
RAINEWS

#580 Rodpariah 10-01-2025 13:33

Lui (e tutti gli altri) in giacca e cravatta, lei vestita come una impiegata di un ufficio qualunque.

In effetti Al-Jolani si è pure sforzato di porre la mano a un rudere di femmina del genere; spero per ripicca per la "mancanza di creanza", non le organizzi un attentato punitivo.

La Baerbock era andata in Cina ad offendere il presidente Xi, chiamandolo dittatore e i cinesi.. l'avevano trattata come un netturbino qualunque, con tutto il rispetto per il prezioso lavoro dei netturbini.

stream24.ilsole24ore.com/.../AFfcwcu

Qua si vede la netturbina, scendere dall'aereo ed essere accolta in pompa magna dai cinesi; l'hanno trattata leggermente peggio della Wonder-Lies e si sarà risentita.

#536 Aironeblu

Quote:

Data l'immagine che non ha nulla di novus ordo saeclorum sembra tanto una presa per i fondelli alle nasonerie NWO.

Certo e babbo natale si cala dal camino, ingenuita' e' la piaga dell'umanita'!




Anche la X ossessione muschiana, ha un significato profondo a livello esoterico e non solo
#552 Ayeye
È TUTTO UN TEATRO
Perche', avevi dubbi? Shakespeare la sapeva lunga
GLOBALISMO CONTRO SOVRANISMO
Aironeblu - #574 10-01-2025 12:32
;

Quote:

.
Intendi dire che ad un livello superiore sono tutti d’accordo e che ad un livello inferiore fanno la scenetta globalismo contro sovranismo?

Abbastanza su questo, e senza parlare di massoneria.

Quote:

No, le scenette si fanno sulle questioni secondarie, è una questione più primaria dell’instaurazione di un governo unico mondiale credo che non possa esserci. Lo scontro è reale e per nostra fortuna il globalisti si sono presi un sacco di mazzate.

Questo risponderebbe a logiche di necessità di occupare quello spazio, che verrebbe inevitabilmente preso da gente non controllata dagli stessi.

Ovviamente non è uno spettacolo qualunque che vedrai nei teatri o qualche film, ma una cosa che va nel crudo che spinge anche nel contesto emotivo, ad avere una visione psicologica di quell'appartenenza a quella recita del ruolo. Questo perché non vogliono che "le due colonne" non crollino su sé stesse, perché altrimenti il loro piano di dominio verrebbe molto a meno, se una perdesse di consistenza effettiva.

Non dico che avvenga per forza così e neanche che chi non fosse controllato magari si comporti seguendo la Via, la Verità e la Vita (magari approfittando del proprio ruolo per ergersi in modo divino tra gli uomini), ma che possa essere problematico perché secondo la sua volontà, e che vadi inevitabilmente in contrasto con questa rete che ha già i suoi fili diretti e resistenti, e che ha il potere materiale di apporre i suoi uomini soldatini di natura apolide, nei posti di comando.

Vedi Orban che ha studiato in una scuola di Soros. Non ti sembra un controsenso che ci sia il sovranista che avversi il globalista?
O Trump che dichiara di essere contro questo potere profondo statunitense, e che intanto fa le scenate da amicone con Obama, INTANTO che lo ha citato assieme alla Clinton, come il fondatore dell'ISIS?
Oppure per i vari "sovranisti" francesi, italiani e tedeschi che hanno membri di alto rilievo stranieri? Toni Iwobi è solo un esempio che pare semplicemente una controparte maschile della Kyenge.
Non parliamo che in quelli tedeschi e francesi li hanno persino nei vertici di partito. (Bardella e le Anderson e Wagenknet)

Mi viene pertanto con difficoltà a pensare di porre fiducia in codesti individui.
CINA


Nuovo studio sostiene che l'algoritmo di TikTok favorisce i contenuti pro-Cina
di Cindy Harper |
10 gennaio 2025 12:00 PM
I ricercatori scoprono la netta divergenza di TikTok dalle piattaforme rivali nella selezione di contenuti politicamente sensibili.



Uno studio recente ha intensificato l'esame di TikTok, sostenendo che l'app cura i contenuti in modi che avvantaggiano il Partito Comunista Cinese (PCC). La ricerca suggerisce che la piattaforma sopprime le critiche alla Cina amplificando al contempo le narrazioni favorevoli, sollevando allarmi sulla sua influenza sull'opinione pubblica.

Condotto dalla Rutgers University e dal Network Contagion Research Institute (NCRI), lo studio si basa su precedenti risultati e dovrebbe apparire sulla rivista Frontiers in Social Psychology. Afferma di essere la prima indagine peer-reviewed basata sui dati che mostra la propensione algoritmica di TikTok verso i contenuti pro-Cina.

Queste scoperte giungono in un momento critico per l'app, che rischia un potenziale divieto da parte degli Stati Uniti, a meno che la sua società madre, ByteDance, non interrompa i legami con la Cina entro il 19 gennaio 2025.

TikTok ha denunciato lo studio, definendone le conclusioni infondate e la metodologia difettosa. In una dichiarazione, un portavoce dell'azienda ha affermato: "Questo esperimento difettoso è stato chiaramente progettato per raggiungere una conclusione falsa e predeterminata. Le ricerche precedenti di NCRI sono state smentite da analisti esterni e questo ultimo documento è ugualmente difettoso".

Sebbene i ricercatori abbiano riconosciuto i limiti dei loro metodi, come l'affidamento ad account appena creati per simulare il comportamento degli utenti, sostengono le loro scoperte. Il direttore dell'NCRI Joel Finkelstein ha sottolineato la necessità di una maggiore trasparenza, avvertendo che gli algoritmi dei social media possono essere sfruttati per influenzare le percezioni su scala globale.
Lo studio ha rivelato nette differenze nel modo in cui TikTok gestisce argomenti politicamente sensibili rispetto a piattaforme come Instagram e YouTube. Ad esempio, le ricerche su termini come "Tiananmen" e "Tibet" hanno prodotto risultati critici significativamente inferiori su TikTok. I ricercatori hanno notato che mentre gli utenti si sono impegnati di più con contenuti anti-Cina, l'algoritmo della piattaforma ha raccomandato in modo sproporzionato materiale pro-PCC, uno squilibrio non osservato su altre piattaforme.

Questa settimana la Corte Suprema valuterà le argomentazioni del Primo Emendamento contro il divieto di TikTok .

networkcontagion.us/.../...
reclaimthenet.org/.../
reclaimthenet.org/tiktok-petitions-supreme-court
reclaimthenet.org/tiktok-ban-bill-first-amendment
#560 Sertes

ELON MUSK - PIETOSO SOSTEGNO AL GENOCIDIO
Esatto, ma avete notato che leccano tutti il culo ad Israele, Trump vuole la mano pesante contro i crimini di antisemitismo! Appena sara' in carica eh, mica si perde tempo qui ci sono delle priorita'. E' vergognoso quello che sta succedendo a Gaza, nel silenzio piu' totale. Lui finanziera' come i suoi predecessori, la carneficina a cielo aperto dei bambini palestinesi, si pieghera' a Israele come gli altri e allora di cosa stiamo parlando, chi e' che comanda vermente?
PENSIERO MOLESTO

Da prendere con le pinze..
Un paio di giorni fa all'ennesima esternazione di Musk sui fatti politici del mondo, giudizi nati da quale esperienza/diritto visto che di mestiere fa il miliardario, un'idea improvvisa mi è balenata in testa.
Per l'esattezza mi è tornata in mente la descrizione della figura dell'Anticristo, descritto come persona che sarebbe comparsa sulla scena del mondo all'improvviso, che a parole avrebbe apparentemente lavorato per il bene ma tramando il male, che si sarebbe conquistato le simpatie dei più fino ad assumere il potere globale.
Pensiero molesto direi, ma visti i tempi.. davvero una brutta impressione.
PENSIERO MOLESTO
amcallery
;

Dopotutto Gesù avvertì che l'Anticristo è capace di fare i più grandi prodigi menzogneri, a tal punto da poter ingannare anche gli Eletti.

Si guardi a colui che "venne amato da tutti" e che da massima autorità cristiana baciò il Corano (libro di un falso profeta per il Cristianesimo), e che perseguì l'opera di demolizione e di distorsione del Cristianesimo facendo pure dichiarazioni aperte di tipo gnostiche e New Age.
ESCLUSIVA

Catturato dai soldati ucraini il pizzaiolo che combatteva per i russi!

Gianni Cenni si era arruolato lo scorso 13 novembre 2024 nell'esercito russo per partecipare all'invasione dell'Ucraina. È stato catturato dall'intelligence di Kiev nella regione di Kupyansk in Donbass. Prima lavorava nella pizzeria del console italiano a Samara

today.it/.../...

Notizia riportata dal Tg5.

Se si combatte con le pale, è normale che i russi arruolino i piazzaioli! :hammer: :hammer: :hammer:
#603 Rodpariah 10-01-2025 15:05

sul fondo del forno a legna è rimasta un po´ di cenere, tra poco mi presenteró da Chicco con la dovuta mise... :pint:
CBDC PER TUTTI

"Una volta che avranno il controllo delle tue transazioni digitali, saranno in grado di dettare quale cibo puoi acquistare e cosa no."

Ex banchiere d'investimento Catherine Austin Fitts: Il controllo dell'approvvigionamento alimentare è uno degli obiettivi della transizione alle valute digitali CBDC.

“Stanno cercando di prendere il controllo dell’approvvigionamento alimentare. L’idea è quella di sbarazzarsi degli agricoltori, distruggere tutto il cibo coltivato naturalmente e produrre cibo in fabbriche e laboratori”.

“Una volta che avranno il controllo delle vostre transazioni, saranno in grado di dettare quali alimenti potete e quali non potete acquistare.

Quindi se non vogliono che tu compri la pizza, non puoi comprarla.

Se vogliono che compri la pizza fatta con farina di insetti, ecco cosa otterrai."

“Se riescono a mandare in bancarotta agricoltori e pescatori, tu ed io mangeremo carne coltivata in laboratorio. Questo è il loro piano."

t.me/socialtvnetwork/21020
twitter.com/i/status/1876870471297138757

Ufo tra gli incendi Los Angeles? Un bolide bianco sbuca all’improvviso e sfreccia velocissimo nei cieli: ecco di cosa si tratta
Un bolide velocissimo che pare un ufo attraversa i cieli pieni di fumo di Los Angeles

Un bolide velocissimo che pare un ufo attraversa i cieli pieni di fumo di Los Angeles. Durante un programma Fox News, con l’inquadratura live direzionata su una vasta porzione di incendi attorno alla città californiana, non è sfuggito ai più una palla bianchissima con una lunga scia bianca a seguire che sbuca dal centro dello schermo e come un razzo supersonico accelera verso sinistra.

Il video è stato postato su X da un utente californiano e commentato da più persone. Molte di queste ovviamente hanno commentato riferendosi ad oggetti volanti non identificati. Mentre un utente ha provato a segnalare che si trattasse dello sciame meteorico delle Quadrantidi. Si tratterebbe dei resti dei frammenti di un asteroide che si esauriscono quando entrano nella nostra atmosfera. Lo sciame dovrebbe durare fino al 12 gennaio e, se si trattasse di lui, è il più grande della sua categoria da dieci anni a questa parte.
ISRAELE HA USATO L’ATOMICA

Nessuno si era mai spinto fino a questo punto dal 9 agosto 1945 quando venne rasa al suolo Nagasaki.
t.me/Franco_Fracassi/4938
#556 Roberto70 10-01-2025 07:13
PLASMOIDI
youtu.be/WYhqDvlBVVM

Il presidente Trump affronta gli avvistamenti di droni durante la conferenza stampa:
"Vedremo.
I droni del New Jersey non si sono fermati, solo la copertura mediatica, come dite voi."
607 kent12 10-01-2025 16:28
ISRAELE HA USATO L’ATOMICA



Secondo quanto riportato, il monitoraggio ambientale radioattivo dell'Unione Europea ha rilevato un aumento della quantità di radiazioni in Turchia e a Cipro poche ore dopo l'intensa esplosione, il che indica un piccolo attacco nucleare.
In un'azione che ha sconvolto il mondo intero, le Forze di difesa israeliane (IDF) hanno effettuato un attacco aereo sul deposito di armi a Tartus, in Siria, il 16 dicembre 2024. Attraverso l'attacco massiccio, Israele avrebbe distrutto la struttura missilistica Scud situata in Siria. Tuttavia, i rapporti ipotizzano che il danno causato dall'attacco sia stato più grave e che Israele potrebbe aver utilizzato una piccola arma nucleare. Ecco i dettagli che devi notare sull'attacco israeliano in Siria.
In seguito all'attacco israeliano, si è verificato anche un terremoto di magnitudo 3 insieme alla massiccia esplosione. Il terremoto è stato così forte che è stato avvertito fino a Iznik in Turchia, a 820 km di distanza. Inoltre, l'organizzazione mediatica russa Sputnik aveva poi affermato che Israele l'aveva preso di mira con un nuovo missile da una nave da guerra. Tuttavia, alcuni resoconti hanno anche affermato che qui è stata utilizzata la bomba nucleare B61 sviluppata dall'America.
Aggiornato: 24 dicembre 2024 23:44 IST

Di Abhijeet Sen |
#606 Venusia

Quote:

Mentre un utente ha provato a segnalare che si trattasse dello sciame meteorico delle Quadrantidi. Si tratterebbe dei resti dei frammenti di un asteroide che si esauriscono quando entrano nella nostra atmosfera.

Scommetto che questo utente si chiami Paul Veryactive :perculante:

Quote:

#610 Cum grano salis 10-01-2025 16:44

:-D :-D

Sto seguendo attentamente omega.
Si fa sempre più interessante
Los Angeles cancellata

youtu.be/S9uZ7tPnY80

"Sembra una bomba, una bomba atomica, sganciata in queste aree" - Sceriffo della contea di Los Angeles... Los Angeles "bombardata" da DEW e scie chimiche
È orribile. Los Angeles è stata "Maui'ed" X 1000. Il Deep State non fa prigionieri. E continua a succedere.


PASADENA, California. Giovedì i vigili del fuoco hanno combattuto diversi incendi mortali che hanno devastato comunità in tutta la contea di Los Angeles, distruggendo più di 10.000 case, aziende, veicoli e altre strutture.


Gli edifici sono scomparsi, ma gli alberi lungo le strade?
Una nuova arma ??
TOSCANI

Oliviero Toscani ricoverato a Cecina, "condizioni gravissime

Le condizioni di salute di Oliviero Toscani si sono aggravate, secondo le indiscrezioni che trapelano in modo drammatico. L’82enne fotografo di fama internazionale è stato ricoverato questa mattina, venerdì 10 gennaio, al pronto soccorso dell’ospedale di Cecina, in provincia di Livorno. Toscani vive nella vicina Casale Marittimo, in provincia di Pisa, e da tempo convive con una grave malattia: l’amiloidosi, una patologia rara e incurabile.

La diagnosi risale a due anni fa, ma fu lo stesso Toscani a parlarne pubblicamente solo nell’agosto scorso, in un’intervista al Corriere della Sera. In quell’occasione aveva descritto la natura debilitante della malattia e il suo impatto sulla vita quotidiana: "Le proteine si depositano su certi punti vitali e bloccano il corpo e si muore. Non c'è cura — spiegava Toscani —. In un anno ho perso 40 chili, neppure il vino riesco più a bere: il sapore è alterato dai medicinali".



liberoquotidiano.it/.../...
PESSIMISMO O REALISMO

40 minuti ben spesi.

Direttore NSA (2014) : “Uccidiamo le persone in base ai metadati”.

Usano armi a frequenza non rintracciabili. Sembra un attacco di cuore o ci si ammala di cancro. Ad essere colpiti sono coloro che mettono a repentaglio il sistema.

VIDEO t.me/fbcensura/10150
DELINQUENTE FUGGITIVO SPERONATO DAI CARABINIERI


Quote:

Oltre a Milano, anche a Torino numerose persone sono scese in piazza giovedì sera in suo ricordo di Ramy Elgaml, dopo la diffusione di un nuovo video dell'inseguimento dei carabinieri durante il quale il giovane di origini egiziane ha perso la vita, nel capoluogo lombardo.
Un corteo è partito da Porta Palazzo con in testa uno striscione con la scritta "giustizia per Ramy, per tutte le morti di Stato".

In America è prassi da manuale da parte della polizia speronare i veicoli che tirano dritto senza fermarsi, qui invece guanti bianchi..
E qui come accidenti si dovrebbero fermare i fuggitivi?
Mistero..
Ovviamente se i delinquenti di cui sopra toccano direttamente i difensori dei derelitti, diritti umani, ecc ecc cambia tutto.
Piagnistei e latrati..
"C'è troppa delinquenza in giro, non c'è sicurezza!" Ecc ecc
#616 mik300 10-01-2025 18:14


Quote:


Made in U.S .A ( forse un po troppo)

Dedicato alla sinistra italiana, che difende zingari, scippatori, migranti criminali, centri sociali, occupanti etc etc.
Il 21 di questo mese potrebbe essere un giorno critico per la strega bionda.
DRESS CODE

#595 Rodpariah 10-01-2025 14:27

Lungi da me fare la sofistica ma in questi ultimi anni faccio veramente fatica a trovare un personaggio pubblico femminile con cariche istituzionali, che si presenti in modo decente, nemmeno quando vengono vestite dall'armocromista da 300€ all'ora.
In effetti, se ci pensiamo bene, sono semplici burocrati ... oltre alla Baerbock qui sopra, anche la Von der stronzen si veste come una casalinga, non hanno nessuna statura.

Per quanto riguarda il fatto che Al-Jolani non abbia dato la manno alla Baerbock, ricordo che gli islamici non "toccano" le donne, percui non possono dare la mano (non so se ci sono eccezioni o correnti religiose che lo permettano); quando incontravo clienti che provenivano dal medio oriente (o andavo io da loro), ci salutavamo con il capo.

Alla luce di ciò, la ministra dovrebbe conoscere un minimo di protocollo ed avrebbe dovuto preparare con dovizia il suo ingresso in sala a favore di telecamere, per non fare la figura dell'imbucata, e li sembra davvero la segretaria (sfigata) di quello che le è accanto.
PASSAPORTO (Informazione pratica)

Quote:

@Dantebert
Quanto tempo ci hanno messo per rilasciarti il passaporto?

Solo 20 giorni: ho fatto domanda per rilascio urgente, si può prenotare l’appuntamento per la domanda in questura qui:
passaportonline.poliziadistato.it/
Per l’urgenza basta avere qualsiasi documento che la comprovi (io mi sono fatto fare una lettera da un collega vietnamita che devo incontrare per lavoro)
#593 prati



Quote:

Lui (e tutti gli altri) in giacca e cravatta, lei vestita come una impiegata di un ufficio qualunque

Che cosa orrenda, Un tagliatore di teste più elegante di una ministra e quindi, dato il vestito, moralmente superiore, mondato di tutto,, perchè QUELLO conta.......
Ma si, in fondo l'apparenza è tutto!
E poi ci meravigliamo di come gira il mondo. Mah.
STRETTE DI MANO


Quote:

@Rodpariah #580
Qua c'è il video in cui la Baerbock rifiuta di dare la mano al decapitore in giacca e cravatta!
rainews.it/.../...

Vicenda come sempre ribaltata dai pagliacci rai:
La missione Ue a Damasco da Al Jolani, lui evita di stringere la mano alla ministra Baerbock

Si è solo allungato di tre metri correndo con la mano tesa in avanti aspettando per un minuto che lei lo cagasse… :hammer:
LO SCHIFO DI SEMPRE!

@Valis #581
(TRUMP-OBANANA)

Quote:

Sono amiconi però, a giudicare dal video #552 di Ayeye

Erano al funerale di Carter, parlare e scambiare qualche battuta è un comunissimo comportamento sociale… dovevano guardarsi in cagnesco?
SONO TUTTI UGUALI

Quote:

#585 Ayeye
Ora c'è pure un problema di cinecizzazione dell'Italia. Andiamo bene...
Mettere sullo stesso piano Cinesi, Inglesi ed Americani in rapporto all'Italia è quanto meno superficiale. Sicuramente manca un po' di storia.

Io temo che i cinesi possano essere anche peggiori degli anglo-americani.

La mia è una sensazione, ma difficilmente mi sbaglio, e mai in maniera così vistosa.

Dante Bertello.
@Flor

Quote:

ELON MUSK - PIETOSO SOSTEGNO AL GENOCIDIO

Esatto, ma avete notato che leccano tutti il culo ad Israele

Dopo secoli e secoli di infiltrazioni ebraiche in ogni ambito del potere, non si scappa, la scelta in questo momento è con Letamiau o con Soros.
Ma confondere Soros con Letamiau è quanto di più superficiale si possa fare, dal momento che sono su due posizioni completamente opposte. E per noi è moooolto peggio Soros.
IN RUSSIA COSTRUISCONO OSPEDALI


Quote:

Nel 2024 sono stati costruiti 13 ospedali a Mosca

La superficie totale delle strutture mediche costruite ammonta a oltre 100mila metri quadrati

Si tratta di nuovi edifici per il trattamento di traumi, oncologia e malattie cardiovascolari ad altissima tecnologia

Inoltre, nella capitale sono stati costruiti quattro nuovi policlinici e quattro centri sanitari femminili
t.me/AssociazioneMadreRussia/8053

in Italia li chiudono :evil:

Quote:

Cimo-Fesmed: in 10 anni chiusi 111 ospedali, tagliati 37 mila posti letto e -2,5 milioni di ricoveri. Aumentano i costi, i decessi e le malattie
sanita24.ilsole24ore.com/.../...

#625 dantebert


Quote:

Io temo che i cinesi possano essere anche peggiori degli anglo-americani.

La mia è una sensazione, ma difficilmente mi sbaglio, e mai in maniera così vistosa.

Dante Bertello.

Che dire?
Siamo alla caccia alle streghe ormai.
MELONI CONSEGNA POTERI ASSOLUTI AI SERVIZI SEGRETI
Quando il ddl sicurezza diventerà legge (disegno di legge 1660) i servizi potranno fare attentati, guidare organizzazioni terroristiche nazionali e internazionali e organizzare colpi di stato senza mai violare la legge.
Dal canale telegram di Franco Fracassi (non riesco a postare direttamente il video)
CALIFORNIA

L'attore cinematografico Mel Gibson, la cui casa è andata a fuoco a Malibu, è in contatto:

- E i vicini con cui vivevi? Come stanno?

- Anche per alcune persone è stata davvero dura. L'attore Ed Harris vive nella mia stessa strada. La sua casa non c'è più. Proprio come gli altri miei amici locali. Inoltre, non tutto è bruciato di seguito, ma come a caso. Di una dozzina di case non era rimasto più nulla, tranne i camini e un paio di pezzi di tegole dei tetti. Non c'è niente da raccogliere lì. Tutto è stato completamente bruciato, comprese le automobili. Non ho mai visto una distruzione così completa prima. È come se qualcuno avesse fatto tutto apposta!


USA, RUSSIA, CINA E IL RITORNO DEGLI IMPERI VECCHIO STILE

MALIBU E SPARITA








twitter.com/i/status/1877749051224969638


Un promemoria trapelato espone la richiesta di taglio al budget del dipartimento dei vigili del fuoco da 49 milioni di dollari avanzata dal sindaco di Los Angeles Karen Bass, appena una settimana prima dello scoppio degli incendi boschivi: il piano avrebbe chiuso 16 stazioni dei vigili del fuoco

. Il capo dei vigili del fuoco del DEI Kristin Crowley aveva precedentemente avvertito che la riduzione iniziale di 17,6 milioni di dollari avrebbe "limitato gravemente la capacità del dipartimento di prepararsi, addestrarsi e rispondere a emergenze su larga scala, compresi gli incendi boschivi", ha riportato il New York Post.
#628 Ayeye

Quote:

Siamo alla caccia alle streghe ormai.

La Cina è diventata la potenza economica che tutti vediamo, grazie agli USA (massoni conservatori, neocon, sionisti), che hanno spostato le produzioni industriali in oriente.

Sono pappa e ciccia, cinesi e quella parte di elite statunitense, che ha in Biden il loro burattino alla Casa Bianca.

Questa non è caccia alle streghe, come non siamo antisemiti se difendiamo il popolo palestinese o razzisti se ci lamentiamo della criminalità dilagante nel nostro Paese.

Ti consiglio di non usare frasi fatte, come fanno i debunker o i cacciatori di fake news di open.

Dante Bertello.
TRUMP CONDANNATO come silvio,,,,

Trump condannato per il caso Stormy, ma non va in carcere ( come silvio )
E' la prima volta per un presidente Usa. Non gli è stata comminata neanche una multa. Lui denuncia essere vittima di 'una caccia alle streghe' e promette che farà appello
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, è stato condannato nel caso dei pagamenti a Stormy Daniels ma non andrà in carcere.

Lo ha detto il giudice Juan Merchan leggendo la sentenza.

A Trump non sarà comminata neanche una multa. La condanna comunque macchia la fedina penale del presidente eletto.





Ansa
4 ore
CBDC

Quote:

@Kent
Ex banchiere d'investimento Catherine Austin Fitts: Il controllo dell'approvvigionamento alimentare è uno degli obiettivi della transizione alle valute digitali CBDC.

“Stanno cercando di prendere il controllo dell’approvvigionamento alimentare. L’idea è quella di sbarazzarsi degli agricoltori, distruggere tutto il cibo coltivato naturalmente e produrre cibo in fabbriche e laboratori”.

“Una volta che avranno il controllo delle vostre transazioni, saranno in grado di dettare quali alimenti potete e quali non potete acquistare.

Tragicamente vero.
Il controllo totale della produzione alimentare è uno degli obbiettivi maggiori, ma in generale la valuta digitale permetterà di controllare qualunque tipo di transazione, bloccando l’acquisto di tutto ciò che decide il sistema, basterà dire che emette ciodue o che offende i diritti di qualche fantaminoranza.
#633 dantebert

Quote:

Ti consiglio di non usare frasi fatte, come fanno i debunker o i cacciatori di fake news di open.

Ad argomentazioni palesemente carenti non si può rispondere diversamente. Lascia perdere i consigli.
#634 Venusia

sempre sobrie ste corti americane, mai manie de protagonismo...
immagini link

cosa potremmo immaginarci noialtri, sprovvisti di disagio mentale? 1) stupro 2) percosse 3) rapina (certo, da Trump...), 4) minacce, 5) ricatti... ok poi? come ziobambino si fa ad arrivare a 34??? :-o
veljanov;

Quote:

cosa potremmo immaginarci noialtri, sprovvisti di disagio mentale? 1) stupro 2) percosse 3) rapina (certo, da Trump...), 4) minacce, 5) ricatti... ok poi? come ziobambino si fa ad arrivare a 34??? :-o

Veljanov ricordati che lì per quasi (?) ogni stato federale, ci sono centinaia di leggi assurde che vanno per il pieno senso della parola di assurdo.
Un'idea di grottesco che fa pensare ad una comica improvvisata.

Quote:

637 veljanov 10-01-2025 22:40


Quote:

come ziobambino si fa ad arrivare a 34???



34 sono le volte che ci ha provato senza mai riuscirci !!!!
Con una come Stormy daniels negli USA è considerato reato pure reiterato

#630 kent12
California


Immagine abbastanza eloquente.
Qualcuno più esoterico /esotico di me vuol dare un significato alla poco sottile metafora?

La mia interpretazione è molto semplice.
Il sogno americano è andato in fumo. Con tutti gli annessi e connessi.
E da adesso in poi son cazzi...

Quote:

#634 Venusia
TRUMP CONDANNATO
La condanna comunque macchia la fedina penale del presidente eletto.

è una medaglia per essere andato con quella bella biondona :pint: grande Donald, è tutta invidia :-D
in realtà non credo sia vero, l'accusa non ha molto senso: Trump ha pagato di tasca sua buona parte della campagna elettorale del 2016, non avrebbe quindi avuto problemi a pagare di tasca sua un assegno per questioni private, e lasciare i fondi raccolti in campagna elettorale solo ai fini elettorali, ci sta sia come dice lui.
CALIFORNIA

Trump sono anni che avverte del pericolo, e si è più volte rivolto al Governatore ed agli amministratori della California perché prendessero determinati provvedimenti



ancora tre mesi fa:
x.com/greg_price11/status/1877055198604017790
#626 Aironeblu

Quote:

Dopo secoli e secoli di infiltrazioni ebraiche in ogni ambito del potere, non si scappa,


E se pure fosse? Siccome hanno potere, gli lecco il culo, wow, che eroe! Non sono infiltrazioni ebraiche, si tratta di famiglie con linee di sangue specifiche.
La propaganda sionista ha portato a credere che il sionismo e l'ebraismo siano una cosa sola e legata alla religione. L'ebraismo è una religione; il sionismo, invece, e' un movimento politico creato per la maggior parte da ebrei dell'Europa orientale. L'obiettivo finale dei sionisti, e' un governo mondiale unico sotto il controllo dei sionisti e dei banchieri internazionali. Pure Hitler hanno creato, pensa quanto cazzo gli frega degli ebrei!


Quote:

la scelta in questo momento è con Letamiau o con Soros.

Fantastico, piuttosto mi suicido! Il problema e' sempre lo stesso, bisogna fare una scelta, o stai con me o contro di me, o sei di destra o di sinistra, o sei religioso o sei ateo, o stai con israele che macella i bambini o stai coi terroristi di hamas... la scelta, ci hanno condizionato a credere che questo sia il paradigma, non dobbiamo scegliere, dobbiamo riprenderci il potere di decidere, senza aspettare che altri lo facciano per noi. Mi ricoro tempo fa, anni, si parlava del famoso cambio di paradigma, questo e', i tempi sono maturi

Quote:

Ma confondere Soros con Letamiau è quanto di più superficiale si possa fare, dal momento che sono su due posizioni completamente opposte. E per noi è moooolto peggio Soros.

Chi tu consideri sia peggio o meglio e' una tua opinione, e va benissimo. Ma stiamo parlando di due demoni incarnati (in senso letterario) e francamente sei tu a dimostrare profonda superficialita' asserendo che siano diversi solo perche' rappresentano due fazioni politiche diverse. Sono controllati, finanziati e manipolati in ultimo dalle stesse famiglie, guarda a chi ha messo nel suo assetto politico Trump, tecnocratici, bilderberg associati transumanisti! Stai guardando i rami e non vedi la foresta
Dopo il massiccio risveglio di tantissime persone grazie alla plandemia, i poteri forti sapevano che il re era ormai nudo, nessuno avrebbe piu' accettato l'imposizione dell'agenda mondiale da personaggi sputtanati come Soros, Gates e Schwab. Servivano volti nuovi freschi, Trump Musk e maga sono una psyop, il piano originale architettato da chi sta dietro i vari Soros, si attuera' per vie diverse. Serviva qualcuno che dicesse ai dissidenti quello che vogliono sentirsi dire, e la psyop e' servita, su un piatto dorato, e la "controinformazione" diventa una bandiera politica. I famosi files di twitter portati allo scopertto da Musk, hanno rivelato, che il deep state aveva il controllo della piattaforma, bene e che fa, la vende a Musk, il "paladino della liberta'", perche lo avrebbero fatto? Cosi', tanto per darsi un calcio sui coglioni da soli. No, perche' lui e' uno di loro, come il resto della compagnia teatrale
ISRAELE HA FATTO ESPLODERE UNA (PICCOLA...) BOMBA NUCLEARE A TARTUS IN SIRIA
t.me/Franco_Fracassi/4936
b]MELONI CONSEGNA POTERI ASSOLUTI AI SERVIZI SEGRETI
Quando il ddl sicurezza diventerà legge (disegno di legge 1660) i servizi potranno fare attentati, guidare organizzazioni terroristiche nazionali e internazionali e organizzare colpi di stato senza mai violare la legge.
t.me/Franco_Fracassi/4938
5G


Il 5G non ha niente a che fare con la telefonia
Durante la conferenza Immersi nel 5G, organizzata dal Progetto Origini e tenutasi a Milano martedì 19 novembre, Maurizio Martucci, giornalista d’inchiesta, ci tiene a chiarire che il 5G non serve alla telefonia mobile

ippocrateorg.org/.../...
DI MIAO D'ARABIA
La rivincita coi complimenti della UE, queste sono medaglia al petto.
Dopo la riconferma, per i meriti guadagnatisi sul campo, e gli indubbi vantaggi per il popollame italico sul fronte energetico, il nostro intrepido si prepara a bissare. Gigì pronto a ripartire.
I pizzaioli napoletani lo preparano al decollo.
La colpa non è di chi li vota, la colpa è di chi si ostina a subire qualsiasi infamia.
La ricetta comune? Tutti alzano i prezzi. Man mano che il sistema diventa più avido, ed i costi aumentano, tutti i cavernicoli trovano la soluzione: obbedire ed aumentare i prezzi.
P.s. la foto non è l'originale. Ma rende meglio l'idea. Chi volesse regalare un click al corriere della serva si accomodi al seguente link:
roma.corriere.it/.../...