Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*****************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*****************************************************************
.
Alzi la mano chi vuole questo
I BRICS ne parlavano già nel 2018.
Solo Trump non vuole il 5G, ma solo dove vivono lui e il suo amico Gates, a Palm Beach.
Putin, invece, lo vuole avere dappertutto, anche nelle zone più remote... parole sue. Chissà perché...
Forse perché vuole offrire al suo popolo i download più veloci? Mah...
Che ne dite, vorrà installarlo anche al Cremlino?
Non fosse che è un’immagine di un famoso fotografo, penserei che la kefia sulla testa è stata aggiunta con photoshop. Sarà qualche strano effetto di luci, ma sembra proprio estranea alla scena, a differenza di quella sul braccio.
Tra l’altro non si capisce perché il bimbominchia vestito da palestina debba avere due kefie, mentre quello vestito da israele ha solo un cappello… probabilmente la foto originale era con la kefia sul braccio e poi in un ripensamento ne è stata aggiunta una seconda sulla testa.
In ogni caso, ennesima conferma dell’ideologismo sorosiano di Toscani, col solito quadretto kalergico a etnie miste e senza confini tutti felici sotto il governo unico mondiale, ben simbolizzato dal globo in primo piano, che prevale anche sui piani del nazionalista letamiau.
Nessuna palestina, nessun israele, ma una sola e unica soroslandia per tutti.
Non lo escluderei a priori.
Anche i fotografi professionisti usano Photoshop oggi.
Puoi ottenere effetti e ritocchi che non puoi fare in nessun altro modo, non solo aggiungere o togliere oggetti.
Non so come si chiamano i due copricapi ma quello a destra a me sembra posticcio.
Con un semplice ingrandimento (ma si vede anche a occhio) è più grande della testa del modello.
La parte sulla fronte è troppo precisa senza alcuna sfumatura ne ombre.
I due "pendenti" sulla guancia (a destra per chi guarda) sono sospesi nel vuoto.
Quello a sinistra è troppo nero su nero per poter riuscire dire qualcosa, ma anche quel cappello sembra sproporzionato, in questo caso troppo piccolo.
Se lo ha fatto Toscani (o uno del suo staff), come ha detto lui per le foto sulla Luna "io l'avrei fatto meglio".
BELLINI #250;
Ma io ricordavo che Trump voleva farlo già cinque anni fa, e perché poi non ci é riuscito?
L'acquirente ai tempi preferito era Bill Gates, tanto che già a marzo sembrava come se fosse già sua Tik Tok USA.
Invece per l'uscita dell'OMS aveva fatto subito, ed invece su questa vendita di questa parte statunitense che certamente valeva moolto meno rispetto ad oggi, i suoi poteri non hanno potuto avere effetto?
In Mamma ho riperso l'aereo, a Kevin ha indicato la strada sbagliata per la reception (sinistra anziché destra).
L'ironia? Ai tempi l'hotel era di sua proprietà da almeno tre anni.
Io credo che non ci sia molto con la testa o che qualcosa non gli andava proprio bene nella mente.
Un dispositivo con la funzione di “lettura del pensiero” è previsto per il secondo trimestre di quest’anno e richiederà un “modulo di interfaccia neurale separato”. La versione consumer di Omi costerà 89 dollari, mentre le versioni per sviluppatori sono già disponibili a 70 dollari.
interestingengineering.com/.../...
Hamas ha accettato l'accordo per il cessate il fuoco
Ben Gvir è contrario, minaccia di uscire dal governo, pur non facendo mancare l'appoggio al governo Netanyahu, perché secondo lui rischia di vanificare gli sforzi militari fatti e mette in pericolo la sicurezza dei civili israeliani;
ha anche ammesso che nell'ultimo anno si è sempre opposto ad un accordo ed è riuscito a bloccarlo, dichiarazioni che hanno suscitato il biasimo dei parenti degli ostaggi e del leader dell'opposizione Yair Lapid
thejc.com/.../...
Per sapere chi fosse veramente Oliviero Toscani basterebbe chiedere a sua figlia Olivia, poi, a prescindere, ora sarà in pace lui e pure quelli a cui lui non andavano a genio
R.I.P.
La cometa Atlas in rotta di avvicinamento al nostro astro:
Nel seguente articolo che mi appresto a linkare, pare che dietro le scelte del trump si celi l'esercito statunitense che contrasta la Belt & Road Initiative.
Si è lasciato intendere che verrà utilizzata la forza militare se necessario.
La Belt and Road Initiative (BRI) è il più grande progetto di sviluppo globale nella storia del mondo: ferrovie, autostrade, oleodotti, strutture portuali e reti in fibra ottica.
La BRI è stata lanciata dalla cina nel 2013 sotto il presidente xi jinping e incorporata nella costituzione cinese nel 2017.
Mira a stabilire nuove rotte commerciali e reti infrastrutturali globali, promuovendo gli investimenti in Asia, Europa, Africa e America Latina, cercando di aggirare le rotte tradizionali e aggirare del tutto gli Stati Uniti.
Ma Gli Stati Uniti sono un importante hub di trasbordo e distribuzione per il commercio globale.
I porti statunitensi, in particolare sulla costa occidentale (come il porto di Los Angeles e il porto di Long Beach) e sulla costa orientale (come il porto di New York/New Jersey), gestiscono grandi volumi di importazioni ed esportazioni.
Sono spesso utilizzati come punti in cui le merci vengono importate per la prima volta prima di essere ridistribuite in altre regioni, come l'America Latina, il Canada e l'Europa.
La Belt & Road Initiative è un disastro a livello locale, statale e federale per la sicurezza economica e nazionale.
7 porti CRITICI nel sud della Groenlandia che la Belt & Road deve attraversare di nuovo l'Atlantico dopo aver lasciato Cuba -
Il porto messicano di Lázaro Cárdenas, anch'esso nella Belt & Road, è molto probabilmente il motivo della spinta al "Golfo d'America", anch'esso appena introdotto sotto forma di un disegno di legge come quello della Groenlandia. -
Il Canale di Panama è anche cruciale per la Belt & Road, e l'investimento della Cina nell'ampliamento è il motivo dei recenti colloqui per la sua riconquista da parte degli Stati Uniti. Sono stato a Panama di recente e ho parenti e amici lì, è una seria preoccupazione per la sicurezza nazionale. (Navi da guerra cinesi sulle coste, Istituti Confucio, investimenti sponsorizzati dallo stato cinese nelle miniere di Panama, ecc.)
Anche l'Ucraina si trova in una posizione molto critica e strategica per la Belt & Road con il Mar Nero.
Porti chiave come Odessa e Mykolaiv si trovano sul Mar Nero, rendendolo cruciale per il commercio, la spedizione e l'accesso alle rotte marittime globali.
Il Mar Nero stesso si collega al Mediterraneo tramite lo Stretto del Bosforo, che collega il Mar di Marmara e il Mar Egeo. Queste sono rotte commerciali CRITICHE per l'Eurasia, in particolare per il commercio regionale, l'accesso ai mercati globali e il movimento di merci tra Europa, Caucaso, Asia centrale e oltre. - Gaza è anche fondamentale per la Belt & Road Initiative sul Mediterraneo.
medium.com/.../...
Se le cose stessero così il trump si dimostrerebbe essere ancora più burattino, manovrato da una parte da israele, dall'altra dall'esercito americano, un patetico fantoccio animato per scopi commerciali.
Correva l'anno 2015 quando lo schwab parlando ad una platea composta prevalentemente da super ricconi, annunciava che nel 2030 Los Angeles:
x.com/WallStreetMav/status/1778890196404093294
Questa tipa ha ritrovato una dichiarazione del WEF risalente al 2020, secondo la quale in futuro la Terra diventerà come il pianeta Venere se non verranno prese misure contro il cambiamento climatico:
x.com/climacritic/status/1879153980271689941
Vedo solo ora il tuo link all’inverno di Vivaldi, molto bella la rappresentazione luminosa delle note.
... oltre alla solita velocità con cui le strutture sanitarie tendono ad attivare le procedure per la dichiarazione di Morte Cerebrale (MC), è possibile constatare come il nuovo criterio di accertamento della morte fondato sui soli parametri neurologici costituisca una grave minaccia per la vita di ciascuno di noi. Infatti, anche nel caso in cui il paziente in coma non rientri tra i potenziali donatori, una volta dichiarata la MC la sua sorte è segnata: egli viene trattato alla stregua di un cadavere e privato dei sostegni vitali e delle cure che lo mantengono in vita, come prescritto dalla legge.
Pertanto, è quanto mai opportuno e urgente interrogarsi circa la veridicità di un criterio di accertamento della morte che sembra affondare le sue radici nell’ideologia piuttosto che nella scienza, nell’artificiosità della tecnica piuttosto che nella naturalità della morte.
La MC è vera morte? Le diagnosi di MC sono veramente affidabili al di là di ogni ragionevole dubbio?
Le attività della corteccia cerebrale non possono essere valutate clinicamente se il paziente versa in stato di incoscienza. Per lo stesso motivo, non può essere valutata l’attività del cervelletto mediante esame clinico o elettrofisiologico. In realtà, nessun criterio diagnostico è in grado di dimostrare l’assenza di tutte le attività cerebrali e cerebellari nel paziente in coma. Com’è possibile dunque affermare con assoluta certezza che l’attività cerebrale di un soggetto in coma sia talmente ridotta da non dargli più alcuna possibilità di ripresa, come vediamo in continui casi anche recenti?
... La presenza di movimenti spontanei nella persona che viene sottoposta all’espianto è tale che durante l’operazione è sempre necessario paralizzarla. Per di più, la maggior parte degli anestesisti somministra al «morto» la stessa dose di anestesia generale che viene impiegata per un paziente vivo. Eppure, per i fautori del nuovo criterio di morte i segni vitali chiaramente riscontrabili nel paziente in MC non sono altro che riflessi spinali.
Sembra evidente che la MC sia un’invenzione, un costrutto pseudo scientifico atto a dichiarare morti i pazienti in coma, aprendo la strada alla predazione degli organi o semplicemente all’eliminazione del malato o dell’incosciente.
Del resto, sono gli stessi addetti ai lavori ad ammettere che la MC non ha alcuna base naturale o scientifica e che il suo vero fine è stabilire per legge chi deve essere sacrificato a Moloch.
www.renovatio21.com/.../
LA TERRA DIVENTERA' COME VENERE!
Speriamo. E che accada in fretta, per la miseria! C'è da provare un certo sollievo a pensare come si starebbe senza questa moltitudine di torturatori di Regime piazzati ovunque che sentenziano, pianificano, legiferano e rifilano incessanti tormenti su tutto ogni giorno che Dio manda in terra.
L'esercito russo ha liberato le città di Terny e Neskuchnoye nella Repubblica popolare di Donetsk(Russia)
Altri punti chiave del nuovo rapporto quotidiano del Ministero della Difesa russo sull'operazione militare speciale in Ucraina:
La difesa aerea ha abbattuto sei missili tattici ATACMS, otto missili da crociera Storm Shadow, un proiettile HIMARS e 180 droni ad ala fissa, di cui 146 al di fuori dell'area delle operazioni speciali;
Dal territorio ucraino è stato effettuato un tentativo di colpire la regione di Bryansk con sei missili ATACMS, sei missili Storm Shadow e 31 droni. Tutti i proiettili sono stati abbattuti senza provocare vittime o feriti;
Due missili Storm Shadow lanciati dal territorio ucraino sono stati abbattuti nella notte sul Mar Nero;
Sono stati danneggiati un impianto energetico che garantisce il funzionamento di una società di difesa in Ucraina e le infrastrutture dell'aeroporto militare;
Le perdite cumulative dell'esercito di Kiev ammontano a circa 1.640 uomini.
IL TRUMP, LA GROENLANDIA, PANAMA E LA CINA.
Quella che hai citato mi sembra un’ottima analisi, oltre che un’ennesima conferma dell’ovvietà che NON “sono tutti d’accordo” e NON “seguono tutti la stessa agenda”.
Quello che non capisco però è la tua conclusione: Trump fa gli interessi del suo paese, che si scontrano con gli interessi commerciali della Cina, che cosa lo renderebbe un “patetico fantoccio”? Sarebbe un burattino se invece di fare gli interessi degli USA facesse quelli del deep state, distruggendo economia, cultura e società del suo paese a favore del disegno globalista, come fanno tutti gli altri politici d’occidente, loro sì, burattini con la mano di Soros su per il q..o.
La domanda di Vannacci è molto precisa.. la risposta di Rutte mi pare un pò raffazzonata e tradotta ad minkiam! Ma dubito che abbia detto qualcosa di meglio.
GLOBALUORMINGH
La cosa più divertente è quello che sono riusciti a scrivere i propagandisti del WP sotto il grafico con le temperature in caduta libera:
Ma davvero non si vergognano di essere così idioti?!?
Il loro stesso grafico dice che nell’ultima era geologica la temperatura media è scesa da 35° a 15° ma oggi è l’anno più caldo di sempreh…
Mentre la giornalista di sion torna a casa accolta dalla Meloni i familiari di Alberto Trentini, arrestato in Venezuela a novembre, reclamano anche per lui la mobilitazione dell’Italia tutta:
'Governo intervenga'
ansa.it/.../...
No, non funziona così per tutti… spiace.
Anzi, non spiace nemmeno tanto, sapendo che questo Trentini lavorava per la ong “humanity and inclusion”…
Espera, espera…
#276 Aironeblu
Ahahahah
Ma cosa cazzo ci stanno raccontando???
Incredibile!!!
marinecue.it/.../...
Siamo tornati ai livelli degli anni 80, stai a vedere mo che ricominciano a rompere le palle col buco nell ozono.
Non c'e' nessuna correlazione tra il caldo e il ghiaccio.
E non c'e' nessuna correlazione tra il grafico e l'articolo.
Cercare correlazioni e' tipico dei complottisti.
#277 Aironeblu
Uffa, ma lui non e' nemmeno amico di Tajani? E adesso cosa vuole?
Comunque, la Sala potrebbe offrirsi volontaria per uno scambio, con lei poi le cose viaggiano spedite ;)
Quello che vogliono, tanto laggente non sa nulla, non gliene frega nulla.
Certo, geologi non pervenuti.
CO2, chimici non pervenuti.
Come per la pandemia, medici non pervenuti
Scie chimiche, meteorologi non pervenuti
Qualsiasi argomento, giornalisti non pervenuti
Hey ragazzi Geopop si é affrettato a fare un bel video per spiegare gli incendi di Los Angeles.
Secondo voi perché ne avranno sentito il bisogno?
Danielas
A me no. Sara' il caso di verificare.
2023 l'anno più caldo di sempre
wwf.it/.../...
2022 l'anno più caldo dal 1800. La Stampa, vi risparmio i link
Clima, il 2021 è stato l'anno più caldo di sempre. Rainews
rainews.it/.../...
Secondo Copernicus il 2020 è l’anno più caldo mai registrato
in Europa
climate.copernicus.eu/.../...
Credo non sia il caso di continuare.
I lobotomizzati anche in queste condizioni ci crederebbero
Porca pupazza è più di un mese che nevica, a memoria breve i primi a lasciare le penne sotto la bufera sono stati quei due sul gran Sasso la seconda settimana di dicembre, e dalle forti nevicate pure i soccorsi sono stati sospesi
Si anche a me lo avevano chiesto.
Ricordo di non aver firmato nulla però.
La questione non mi preoccupa conto di non essere d aiuto a loro...
L'ANNO PIÙ CALDO
Secondo me l anno più caldo sarà il 2025.
In tutti i sensi.
Si sono solo scordati di citare,
1) i cavi elettrici inadeguati (parlano di "guasti" alla rete elettrica),
2) la mancata manutenzione del territorio,
3) le politiche woke,
e hanno messo poca enfasi sulla colpevole carenza di acqua,
che equivale ad un crimine, anzi, quasi la giustificano dicendo che "l'acqua a disposizione di un territorio non è infinita", ribaltando la questione.
Eh, ad avere il brutto vizio di usare la logica, quella che il divulgatore "scientifico" ( ) nel video dice non va usata per trarre conclusioni perché "ci frega"
aggiungo
che poi il caldo è anche meglio del freddo: gli uomini muoiono di più col freddo che col caldo.
Un esteso buco coronale solca per lungo il Sole:
Pare una gigantesca bocca pronta a fagocitare la cometa Atlas, sempre più luminosa nel suo moto di avvicinamento al Sole:
_____________________________________________________________________
Stillwood #272
Auspico un reset un pelino più grande rispetto a quello che dei lugubri ceffi che hai citato, e che soprattutto non possa essere controllato nè evitato da essi!
INCENDI A LA
Ho appena visto il video di Geopop, che a me peraltro in generale piace.
Intanto ha detto chiaramente che di cause naturali non se ne parla. Si può trattare di dolo, di colpa, di scarsa manutenzione della rete elettrica, ma non di altro. E il riscaldamento del clima non lo ha neanche nominato.
Una cosa mi ha lasciato perplesso. Lui ha spiegato che i venti stanno soffiando da Est verso Ovest, e poi dice che "l'incendio di Palisades si muove da Ovest verso Est" come se fosse la cosa più normale del mondo. Qualcosa mi sfugge...
Aironeblù # 274
Se applicassi il tuo criterio a tutte le porcate che gli yankees hanno combinato nel mondo potrei giustificarle tutte quante: invasero il Vietnam perchè era un diretto concorrente nel campo del caucciù, l'Iraq per le riserve di petrolio e gas che avrebbero aiutato l'approvviggionamento energetico degli stati uniti e via dicendo.
La campagna elettorale del trump è stata per buona parte finanziata da un'israeliana, ha ripagato e continuerà a farlo infischiandosene dell'operato di israele.
In occasione del suo primo mandato fù il primo ed unico presidente statunitense ad aver riconosciuto Gerusalemme come capitale dello stato ebraico; circa un anno fa a proposito dell'invasione della Palestina se ne uscì esclamando che israele doveva finire quello che aveva iniziato, dunque pensare che il trump non faccia parte del deep state è follia.
Insomma, Buon Anno Nuovo più caldo di sempre!
In realtà nemmeno Letamiau e il suo stato-canaglia fanno parte del deep state, pensaci: il deep state è un sistema di potere occulto che infiltra e manovra i governi da dietro le quinte, senza mostrarsi, mentre Israele è uno stato abusivo che commette tutti i propri crimini, massacri e atrocità alla luce del sole senza la minima intenzione di nascondersi.
Il deep state è Soros, non Letamiau.
Credevano che fossero tutti d’accordo a diventare sudditi di sion…
Intanto sale a tre il numero di arrestati per gli incendi di Lo$ Angele$. Qualcuno iniziava, come per Maui, ad ipotizzare di armi ad energia diretta, e loro invece hanno già trovato i piromani. Questa volta nessun passaporto è sopravvissuto alle fiamme.
radionorba.it/.../
Angus Dalgleish, professore di oncologia presso St George's University of London, durante una recente discussione con il Medical Doctors for COVID Ethics International, descrive come le iniezioni COVID della Pfizer siano "piene di SV40", che è ciò che viene "messo nei topi per fargli sviluppare tumori".
#vannifrajese #giovannifrajese #piccolelucinelbuio #frajeseofficial #dalgleish #sv40 #pfizer #topi #tumori #australia
t.me/vannifrajeseofficial/964
ildivergente - #279 14-01-2025 20:01;
A proposito del caldo vorrei segnalare che per assurde stranezze, ho notato che quando si vedevano quelle vaghe scie che noi denominiamo comunemente come 'chimiche', fino a letteralmente al Trentuno Ottobre del 2022 sentivo un'aria davvero in modo deciso, come soleggiata, afosa e seccosa. Poi stranamente (?), il Primo di Novembre che non c'erano affatto quelle strane scie e c'era invece il classico clima spettrale con la classica nebbia padana, sentivo un cambio repentino di come è cambiato dallo scoccare del nuovo mese, da così a colà.
Le stranezze di tipo astrologiche e convenzionali che cambiano letteralmente con i mesi.
Mi spieghi che cacchio c'entra quella foto fake?
"Siamo i primi a pagare il prezzo dell'elezione di Trump. Siamo costretti a questo [accordo]. Non credo che questo sia ciò che avevamo pianificato o previsto. Pensavamo di prendere il controllo del nord della Striscia di Gaza e di impedire l'arrivo di aiuti umanitari"
t.me/fbcensura/10198
evvabbé ne ha tante de corpe Putin, questa je la voi nega´?
L´AUTOPERCULESCION DEL CORRIERE
Sinceramente non capisco il tenore nel dare la notizia... aridateje er vino, magari tornano in sé
video.corriere.it/.../...
Nature lo ha pubblicato poche ore fa.
t.me/drbarbarabalanzoni/20303
La ho solo inserita per ridere un pò, ma anche per segnalare, e li c'è l'articolo vero, se ci vuoi perdere tempo prima di rispondere, che già la narrativa sta portando gli eventi verso i soliti pazzi solitari piromani..Prima o poi potrebbe arrivare il famoso ha stato putin...Non si adombri signora Peonia, ho rispetto per Putin. Quanto meno lo reputo degno antagonista dei più grandi mistificatori della storia moderna, e forse non solo moderna.
tg24.sky.it/.../putin-arrestato-foto-fake
L'altra domanda che mi viene in mente è come mai TGCOM24 si sia presa il disturbo di mettere questa foto, e addirittura farne un articolo, il 27 marzo 2023?? semplice clcikbait? coincidenza? comunicazione imprintig al popollame?
Questo un attento osservatore potrebbe trarre da un post quasi totalmente ironico.
Saluti.
www.geopolitica.info/.../
In guerra dovrebbe morire la gente comune, non le élite, ha affermato il giornalista ucraino Vitaly Portnikov.
“Ora sentiamo dalle persone che i deputati devono combattere e poi se ne andranno. No, gente, questo è uno stato democratico. In uno stato democratico, una persona comune muore per il paese. Se vogliamo che gli aristocratici muoiano per lo Stato, dobbiamo vivere in un paese feudale, come era prima della Grande Rivoluzione francese”, ha detto Portnikov.
t.me/clarastatello/24318
Il bello della faccenda Ucraina e' che le cose vengono dette (e fatte) in modo bello chiaro.
Il nostro sistema è molto antico, semplice ma molto efficace, ed è stato creato e modellato dai dominatori in base alle loro esigenze, che sono sempre le stesse: mantenere il dominio, il profitto e l'obbedienza dei sottomessi sia su piccola che su grande scala, ed è la burocrazia e la segretezza a farlo apparire sofisticato e impenetrabile.
Tutto è diviso in fazioni, ogni singolo paese del mondo lo è, a cominciare dagli Stati Uniti. Poi ci sono fazioni più grandi e importanti in Occidente, come in Sud America o in Asia, e anche il mondo intero è sostanzialmente diviso in due fazioni, ma tutto è interconnesso.
A volte si fanno sgambetti, a volte collaborano, a seconda del vantaggio che possono trarne.
Viviamo in una democrazia, quindi quando una fazione perde temporaneamente il predominio, un'altra prenderà pacificamente il potere e farà ciò che riterrà prioritario in base alla propria agenda, che però non ha nulla a che fare con i sottomessi, con gli schiavi.
Naturalmente è anche necessario dare loro qualcosa, almeno delle briciole, per evitare caos e troppo disordine. Ciò che conta è l'apparenza.
I membri di ogni fazione, in particolare quelli più importanti e i sostenitori/ finanziatori/ pianificatori del programma della fazione vincente, devono ottenere ciò per cui hanno pagato, ciò per cui hanno lavorato così duramente per chissà quanti decenni.
E questo accadrà anche adesso, come avviene dopo ogni elezione, e tutte le fazioni lo fanno sempre a spese del popolo, anche perché chi altro dovrebbe pagare se non la maggioranza?
E Trump fa parte di una di queste fazioni e ora ne diventerà il leader/ servitore, ma solo perché diventerà presidente degli Stati Uniti e, per estensione, Cesare dell'Impero d'Occidente.
Non c'è alcun cambiamento in senso positivo, come alcuni, per fortuna pochi, ancora bendati (forse lobotomizzati), vorrebbero farci credere.
Il sistema muterà come è sempre mutato, e questo sarà quel famoso cambiamento. Si apriranno nuove agende e nuovi orizzonti.
Ci saranno di nuovo due blocchi, come ai tempi dell'Unione Sovietica, e tutto peggiorerà ovunque.
Alcuni ci arriveranno prima, altri dopo, ma il mondo intero si sta muovendo verso il transumanesimo.
Siamo tutti schiavi del sistema, del sistema capitalista mondiale.
Non ci appartiene niente, nemmeno il nostro corpo, ma su questo ci vanno piuttosto piano perché i tempi non sono ancora maturi.
La tecnologia non è ancora pronta e, dopo decenni di narrazioni, dobbiamo ancora smaltire la sbornia dalla democrazia.
Per ora vogliono ottenerlo con le buone e quindi usano la persuasione, ma se volessero farlo in poco tempo, non ci darebbero scampo. Pandemenza docet.
Tenete sempre presente che da che mondo è mondo, i militari sono sempre stati al di sopra della popolazione e al servizio del potere. Ucraina docet.
Non ha senso abbandonarsi alla masturbazione mentale o a illusioni di vario genere. Vivere nella realtà ed essere pragmatici salva la salute e la vita.
Noi apparteniamo al recinto in cui siamo nati (la Bibbia lo spiega molto bene) e siamo obbligati a obbedire alle sue leggi e regole, che sono state scritte solo per noi, che non abbiamo alcun potere.
Ognuno di noi è solo un piccolo strumento del sistema: lavoriamo, consumiamo e paghiamo le tasse.
Nasciamo senza alcuna scelta, ma quando raggiungiamo l'età adulta ne abbiamo una: cambiare ovile. Possiamo andare a vivere in un altro gregge, cioè cambiare elohim, cambiare alleanza.
Risposta a Kiev per il taglio del gas in Slovacchia.
(Gli ucraini ospitato hanno supportato Kiev nel taglio del gas ...quindi...)
Gli slovacchi hanno cominciato a strappare le targhe dalle auto degli ucraini, i quali dovranno quindi recarsi all'Ispettorato dei trasporti in Ucraina e li aspetterà l'esercito e saranno portati al fronte.
Lezione di storia: non abusare dell'ospitalità delle persone gentili
t.me/sakeritalianotizie/107132
Il capo del ministero degli Esteri ucraino Sibiga ha affermato che i negoziati tra Russia e Ucraina sono vietati.
Resta in vigore il divieto di negoziati diretti con la Russia per l'Ucraina.
L’Ucraina non scenderà a compromessi sulla questione dell’adesione alla NATO.
Come dicevo, e' tutto molto chiaro.
Aironeblù #296
Ritengo che il deep state sia formato da tutti quei personaggi che si prestano ad essere schiavi di coloro che stanno al vertice della piramide.
Simbolicamente, il vertice di tale piramide appare staccato dalla parte sottostante, è una piccola piramide, è la dimora degli arconti.
Nei piani sottostanti si trovano i loro lacchè che operano tramite consorterie, multinazionali, fondi speculativi, logge.
Più si scende nella piramide meno consapevolezza c'è dell'operato di chi sta al vertice, per cui troviamo personaggi ignoranti ed opportunisti, degli squali ai quali poco importa quali siano i piani orditi dall'alto, l'importante è far “ciccia”, e provo più ripugnanza verso costoro che nei confronti degli arconti.
Gli arconti sono abili manipolatori psichici, li definirei maghi, operano attraverso la paura e l'ignoranza, soprattutto l'ignoranza con la quale tengono in scacco l'Umanità.
L'Ordine Mondiale è un organismo mutaforma, “cambia le casacche”, a volte sono francesi tal'altra inglesi, americani, israeliani, cinesi, russi.
Cambiano ma niente cambia mai per davvero, ne risulta che l'umanità (questa volta scritto impiegando il minuscolo) rimane confusa, cerca un buono ed il cattivo, il peggio ed il meno peggio convinta che qualcuno la libererà dal giogo (l'ignoranza), scordandosi che è solo con l'introspezione che si possono allentare le catene fino a spezzarle.
Comprendendo si vince.
x.com/Stefano_Re/status/1879486512318038360
Sono d’accordo su tutto.
Evidentemente però in questo discorso la piramide che descrivi è costituita da una molto piccola percentuale di individui che vogliono dominare il resto dell’umanità.
Nel loro sistema di dominio funziona tutto come descrivi, grazie alla loro grande abilità nel manipolare e ingannare, ma dal momento che la loro azione continua a ripetersi da secoli e secoli significa che non hanno mai avuto il controllo totale e definitivo sull’umanità, ma devono agire in continuazione con i loro trucchi per influenzarne i comportamenti.
Un’umanità manipolata in continuazione, ma non definitivamente schiavizzata in senso letterale.
Bene, in questo contesto di una piccola minoranza che opera per manipolare e influenzare la grande massa degli umani, ovviamente ci sarà sempre qualcosa e qualcuno che sfugge al loro controllo, ad esempio noi due che facciamo questi discorsi, oppure @Massimo che fa documentari, articoli e interviste, oppure, più in grande, qualche leader scomodo che intralcia i loro programmi.
Personaggi anti-sistema che si riconoscono facilmente grazie al fuoco mediatico che gli viene scatenato contro, o nel peggiore dei casi perché vengono eliminati fisicamente.
I leader antagonisti esistono, si tratta solo di riconoscerli, così come esistono un sacco di leader che non sono antagonisti del sistema, ma ne sono indipendenti, e seguono i propri particolari obbiettivi che hanno poco a che fare con quelli della piramide. Uno di questi potrebbe essere Letamiau, al quale interessa esclusivamente il dominio nella sua piccola regione, e non può fregare di meno dei grandi piani di governi mondiali.
Compitino:
Rileggi la risposta #306 di @archisolution
Verifica:
Si stava schernendo Putin o gli antiputiniani?
grazie Airone, per la conferma che il senso espresso nel commento non fosse totalmente incomprensibile Evidentemente dipende da chi legge/come legge. Tu hai compreso il senso, senza bisogno di ulteriori precisazioni.
# 317 archisolution
ok, ho letto troppo di corsa, sorry . periodaccio
V ac cini e censura
Massimo, sarebbe splendito un tuo video-articolo di inchiesta abbastanza breve e riassuntivo, fatto alla tua maniera.
Da poter spammare e tenere come caposaldo.
[youtube]vImh6CYuOI?si=adtp9az9UTeGirvH[/youtube]
youtu.be/IvImh6CYuOI?si=adtp9az9UTeGirvH
www-henrymakow-com.translate.goog/.../
"Il tennis trasmesso in diretta come in un videogioco. Per eludere i diritti l'Australian Open ha trasformato i tennisti"
"Il canale ufficiale di YouTube degli Australian Open non ha tutti i diritti per trasmettere in diretta il torneo di tennis, in svolgimento a Melbourne. Così, ha trovato un'alternativa: applicare sui tennisti un filtro, che li fa sembrare dei personaggi di un videogioco.
L’evento sfrutta motion capture e tecnologia di IA per ricreare in tempo reale i match, permettendo agli spettatori di seguirli senza infrangere i diritti di trasmissione. Significa che la partita si può vedere in diretta sul canale YouTube degli Australian Open, pur dovendo accettare come compromesso il fatto di vedere degli avatar. Per alcuni, anzi, si tratta di un valore aggiuntivo, perché rappresenta un aspetto curioso e proprio perché ricorda videogioco dall'aspetto grafico fantasioso come Wii Sports, uscito nel 2006 su Wii di Nintendo."
dday.it/.../...
Qui la partita di Sinner, per i curiosi e per quelli che rigiocherebbero molto volentieri con la Wii se avesse la stessa velocità e dinamica di gioco
Ti mando un pensiero positivo.
Cum grano salis;
Quei giochi Mii lasciavano davvero una malinconia.
Per quella semplicità di interazione ed il loro aspetto così ambiguo, io non sapevo come guardarli.
Li trovavo molto simpatici per quella espressione semplice ma a lungo andare fissandoli, sembrava come vedere un vuoto dentro di essi, come se questi esserini non potessero nemmeno essere infusi di anima. Erano semplicemente essi.
Io mi ero davvero molto sbizzarrito, tanto che ad uno di essi avevo pure intitolato me stesso con me biondo castano (che non lo sono) ma nonostante ciò restavano unicamente in quella sfera, e dovevano essere presi per quella ottica ben precisa. Altrimenti ero io a cadere nella gola profonda piena zeppa di pozioni che ti lasciavano imbambolato nel fissarli solamente.
Ho un bel ricordo generalmente e posso dire che sono ben felice di dire che con Mario Kart Wii ho avuto dei bei ricordi.
Comunque io pur non avendo apprezzato tanto Wii Sport posso comunque dire che mi è di piacere questo piccolo mondo della Wii all'interno dell'universo Nintendo, accompagnato da quei omini inespressivi e semplicemente simpatici.
Forse me lo sono perso io ma Massimo non ha commentato in alcun modo la morte di Oliviero Toscani?
Tra l'altro, da qualche parte leggevo di un articolo dove sembra che una delle sue figlie parlasse molto male di lui..
Non so se più tardi Redazione ne fará un nuovo thread, nel frattempo mi permetto di esprimere tutto il mio disgusto per l`ennesima buffonata a stelle e strisce. Tregua guarda caso da un giorno prima della fine del prete della messa de Giovannino in Viaggi de Nozze, 42 giorni a tre ostaggi a settimana, ma intanto lasciamoglieli ammazzare n`artro paio de donne e bambini agli sgherri di Bibi... e poi dopo la pausa di un mesetto e mezzo si tornerá alla normaltá, bastardi.
www.repubblica.it/.../?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1
A Novara..
vm.tiktok.com/ZNeKtvQA2/
ONU - Sabato18 gennaio ore 20
E vabbè.. sarà vero o sarà la solita sciocchezza?
vm.tiktok.com/ZNeKnRL1R/
se viene fuori che non è vero lo mettiamo in castigo al cesso con Gianlando Marchi (lui per la cazzata che Bibi era spirato, un paio di settimane fa)
Hamas si è congratulato con gli abitanti dell'enclave per aver raggiunto l'accordo, ma ha promesso che lo scontro con Israele continuerà.
Complimenti!
d`altra parte le loro fantasie erotiche quelle sono.... per ora accontentiamoci della tregua di Saw, stranamente ieri prima di andare a nanna non ha scaricato la classica camionata di spazzatura sul sito...
#334 kent12 16-01-2025 09:43
il che palesa ancora più sfacciatamente la farsa. Si continua ad ammazzare prima e poi, ma siccome un qualche merito al nonno bisognerá pure inventarglielo, allora facciamo finta che tutto sia finito, per 42 giorni.
Visto che sono già tutti ansiosi di procedere, non dovevano fare nessuna pausa, ma procedere fino a l'ultimo sangue e chi vince piglia tutto.
Occhio che potrebbe (e dico potrebbe) esserci del vero
è vero che negli ultimi tempi ci hanno abituato alle morti postumizzate per esigenze de copione, vedi Messaro Denina e Nitto Ratzinger,ma 2 settimane me parono troppe...
Ora è in onda il resoconto della ditta che dovrà ricevere 200 mio dallo stato per via di ordini cancellati (da rabbrividire), e nel pomeriggio, ore 14.00, sarà audito, per spiegazioni, Arcuri (per ora non sono previste domande).
ecco il link:
webtv.camera.it/commissioni
WII
La Wii mi ricorda domeniche dopo pranzo stravaccato immobile sul divano a digerire e due mie nipoti, al tempo bambine, a sfracellarmi per ore con richieste per giocare senza pause fino a sera inoltrata, quindi per me la Wii = sudata e digestione bloccata
Loro super allenate col controller, io rimasto al joystick del Commodore fino al Pentium 133, ho preso solo mazzate, ma se quei giochi fossero fisicamente realistici come nella trasposizione degli Australian Open, qualche chilo lo perderei molto volentieri
-----------
#326 wish77
OLIVIERO TOSCANI
Penso che qui OT sia OT.
Due parole in ricordo su Border Nights magari ci saranno, però vista la "peculiarità" molto divisiva del personaggio e le polemiche già nate in rete, penso che per non alimentarne altre la parola sarà una sola, per rispetto sia della dell'amicizia che per il lutto degli amici e della famiglia.
Giusto una mia opinione al riguardo perché non credo che avrai una risposta (io, al posto suo, qui non la darei a nessuno).
#330 Roberto70 16-01-2025
Gianmarco ha detto che dopo l'attentato aereo, che aveva colpito la sua casa, non si era più visto ufficialmente, il che faceva pensare che potesse anche essere morto... poi gli hanno ribadito che hanno scritto che era presente non ricordo dove, ma senza foto o video... solo scritto... il che non lo smentiva del tutto...
Finche' dicevano e facevano di nascosto, rimaneva una roba da complottisti per quanto ovvia.
Ora, dirlo esplicitamente, DEVE sollevare la domanda: MA VOI, ESATTAMENTE, CHE CAZZO C'ENTRATE CON IL NOSTRO GAS?
La sacra scrittura sulle colline Los Pollos Hermanos è più resistente al fuoco delle torri gemelle. Tutto brucia da giorni, tutto incenerito, tutto distrutto e lei rimane lì. Strafottente. Resistente. Scintillante. Ma che materiale sarà mai??
Ahhh saperlo prima!
Gli ingegneri ed architetti che hanno realizzato le torri gemelle, avrebbero potuto risparmiarsi la figuraccia mondiale dell'11/9.
Giusto per evitare fraintendimenti c'è un pò di sarcasmo/ironia (magari incomprensibile) nel commento. Ma siccome queste foto girano da giorni, fra smentite (ha stato la I.A.) e riapparizioni, vorrei capire meglio la natura del materiale ignifugo, antiatomico, imperituro, di cui sono fatte queste lettere. Sempre che qualcuno pratico della zona ne sappia qualcosa. Che insegna è?
Voltafaccia di quando, ieri, l`altro ieri, l`anno scorso...? boh...
www.repubblica.it/.../?ref=RHLF-BG-P2-S4-T1
Di merda.
Non lo so. Forse Massimo lo saprà.
Per stare fuori in quelle zone le uniche due opzioni che valuterei sono: alluminio o acciaio, per ovvi motivi di resistenza alla corrosione, ed al vento, dato che saranno grandicelle, e l'effetto vela incombe.
Ma vista la resistenza al fuoco/calore di questi giorni l'alluminio si sarebbe già sciolto per l'effetto plumcake
Fisici, economici, e lotte varie.. lo scorso anno è stato davvero bisesto funesto,.... dovuto buttare la macchina, sono caduta e mi sono microfratturata a livello lombo-sacrale, il 10 agosto, mi alzo al mattino alle 4 per andare in bagno e sento l'acqua alle caviglie! mi prende un colpo provo ad accendere la luce, nulla, fulminata.... sento vocii dietro la porta, apro e la vicina con altre 4 persone stavano tentando di raccogliere acqua e buttarla fuori.. Quindi casa mia e della vicina allagate, a causa di un guasto, presumo al Tubo principale dell'acqua, dentro il muro, che da 1 anno avevo segnalato in vari modi e sollecitato innumerevoli volte all'ATER! La vicina incavolata con me perché secondo lei, sapendo come ci ignora l'Ater, dovevo riparare da sola!
Ergo, ho dovuto chiamare un Pronto intervento, chiamato Pompieri, Polizia, Carabinieri, nessuno poteva venire... alle 11.45 è arrivata una SQUADRA che ha lavorato 1 ora e 15 minuti ed ha preso 520 euro! 120 la chiamata e 400 l'ora, ma ha solo potuto togliere tutta l'acqua. Io sono rimasta senza acqua dal 10 al 19 agosto, senza soldi (prendo 680 euro di pensione, sono rimasta con 60 sul c/c) dovendo andare quotidianamente a chiedere il favore di riempirmi bottiglie e contenitori da una vicina, col dolore alla schiena! Amiche mi hanno aiutata economicamente per andare avanti e il 19 ho fatto venire un idraulico che ho pagato 200 euro ed al momento sembra risolto, ma dato che il problema è dietro il muro non so per quanto... a Settembre son andata da un Avvocato che ha fatto una diffida all'Ater, che il 25 ottobre ha risposto che avrebbe mandato qualcuno a controllare.... ancora aspetto! Ho dato 100 euro all'avv.to, e siamo a 820 euro! :-O. Ora sono in contatto con un altro di Gratuito Patrocinio che è perplesso sul fatto che andrà avanti anni... al che io gli ho risposto: Lo so, ma fino alla morte tenterò di avere giustizia!
Insomma, la mia vita quotidiana è così.... combatto, combatto, combatto.. da sola!!!!!!!!!!
P.s. SCUSATE LO SFOGO!
ALLIGALLIWOOD
La foto in questione ha il watermark di Grok, l'IA generativa di X, non c'è molto da discutere se sia falsa o meno.
Wiki dice che nel '78 si era ulteriormente deteriotata
"The sign's unprotected wood-and-sheet-metal structure deteriorated over the years. "
e a seguito di una tempesta di vento allora l'hanno rifatta tutta in acciaio e con le fondamenta in cemento.
"Refurbishment, donated by Bay Cal Commercial Painting,[22] began in November 2005 as workers stripped the letters back to their metal base and repainted them white."
en.wikipedia.org/wiki/Hollywood_Sign
Lettura interessante, in 100 anni ne ha viste di tutti i colori ma è rimasta bianca
Premetto che riporto solo un’ipotesi a cui certamente non credo ciecamente, ma che comunque non escludo, non si tratterebbe ancora di morte, ma di fin di vita in ospedale.
Secondo alcune voci mi pare di Al Jazeera, il 29 settembre 2024 il mucchio di letame sarebbe stato colpito con un missile balistico partito dagli Houti mentre rientrava in Israele dagli USA.
A dare credito a quest’ipotesi vi sono alcune anomalie sull’assenza di Letamiau dalla scena pubblica per un mese, e poi la pubblicazione di video di repertorio oppure immagini create artificialmente:
Ad esempio il 26 ottobre 2024, lo vediamo nella stanza dei bottoni dopo l’attacco all’Iran:
L’immagine che si vede nello schermo risale però al 2021:
Il 21 ottobre il nostro zerbino della farnesina pubblica un tweet del suo incontro a Tel Aviv con Letamiau:
Ma nelle foto degli incontri con gli altri funzionari, un’ora prima e un’ora dopo, indossa un vestito diverso:
Forse ha tirato fuori il completo dal taschino ed è corso in bagno a cambiarsi…
Poi ci sono video dello stesso periodo che vanno a scatti e e presentano altre anomalie, ma tutta questa non è farina del mio sacco, per approfondimenti:
www.lacrunadellago.net/.../
L’unica cosa che posso aggiungere è che nella foto dell’incontro Tajani è illuminato con una luce frontale lievemente a sinistra, mentre Letamiau è illuminato da una luce frontale vi ovviamente a destra, come si vede bene per le ombre delle cravatte.
Comunque tra poco arriva la prova del nove: se il 20 non si presenta all’inaugurazione del Trumpe, dopo averlo aiutato a essere eletto, e dopo tutti i favori scambiati, prendo in seria considerazione l’ipotesi di Cesare Sacchetti.
ottimo argomento, darei dunque quest´ultima chance a Gianlando, il rischio di essersi fassinizzato (sulle previsioni, non sui profumi ) al momento resta altino.
DISAGIO MENTALE REPUBBLICHINO
nel frattempo, tenerci all`oscuro dell´ultima Lamborghini di Fedez è di un oscurantismo inaudito
Mah, io ho fatto balzi da gigante nel mio complottismo , e ad esempio per me la Kate è sparita da quel dì....
IL FU LETAMIAU
Trump non lo ha invitato!
Trump pubblica un video in cui un professore definisce Netanyahu “ossessivo” nel tentativo di spingere gli Stati Uniti a combattere contro l’Iran
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha condiviso senza commenti su Truth Social un video in cui Jeffrey Sachs, professore della Columbia University, definisce il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu un "figlio di puttana subdolo e malvagio" e lo accusa di aver coinvolto gli Stati Uniti in "guerre senza fine".
x.com/TrumpDailyPosts/status/1876745226619937217
Effettivamente non è una domanda difficile da porsi, speriamo che prima o poi il popolo ci arrivi...
A porsela, eh....
Tanto poi si accontenterà della prima risposta che capita....
www.youtube.com/watch?v=9NJKM-VkQJQ
qui Bibi appare a partire da 1:00 min, il narratore parla di giovedì (oggi), nel contesto di accordi col governo religioso di destra sulla ritirata delle truppe dalla striscia, su cui finora manca l`ufficialitá...
volevano a tutti i costi un successo del nonno sul filo di bava, ma si è tornati all`assoluta normalitá
La corte penale ha detto di arrestare Neta-coso, ma Tajani ha detto che non lo fanno perche' c'e' l'immunita'.
Ora, la domanda: allora a che cazzo servono queste corti internazionali, e cosa aderiamo a fare?
Perche' per i criminali comuni basta e avanza (quando fa il suo lavoro) la giustizia ordinaria.
Poi, caro Tajani: vale anche per Putin, l'immunita'?
in risposta a #354 veljanov 16-01-2025 14:10
CACCAMIAHU VIVAMENTE VIVO
Qui un'analisi dei fatti → dubitoergosum.it/2025/01/15/netanyahu-e-morto/
CACCAMIAHU VIVAMENTE VIVO
le immagini sembrano essere di repertorio. In alcune di queste si vede con Musk quando fu in visita a Gaza nel novembre 2023.
Hai una MAIL (su Tiscali, se la usi ancora)
Keiv pretende (ancora!) l'adesione alla NATO.
Diversi paesi hanno detto no, tra i quali:
Germania, Ungheria, Slovacchia, Belgio, Slovenia e Spagna.
Per l'ingresso di un nuovo membro, occorre l'unanimita'.
Quindi, pur lasciando da parte la Russia, nasce una domanda per Zella.
ESATTAMENTE, CHE CAZZO VUOI?
chiaro, ho soltanto ritenuto opportuno passare la clip perchè il porco veniva chiamato in causa nel contesto della trattativa "in sospeso", in realtà palesemente fallita.
Dal 2023 il governo tedesco ha dato 600 milioni di euro alla "fondazione" di Bill Gates, ai quali vanno aggiunti (vado a memoria) i 400 datigli dal governo italiano:
x.com/ChanceGardiner/status/1879639353988985339
___________________________________________________________________________________
TENETELO BENE A MENTE.
Purtroppo non posso accedere all'articolo dato che non sono abbonato, mi accontento della locandina:
www.laverita.info/.../
t.me/RossellaFidanza/46989
Dato che sul web compariva un filmato girato a Los Angeles nel post incendio, qualcuno si è chiesto come mai delle sdraio color blù, non erano state intaccate dal fuoco: orbene, pare che tutto ciò che è blù non viene bruciato dai laser.
Nel filmato viene condotto un esperimento, tutti i panni bruciano tranne quelli color blù appunto:
rumble.com/.../
Resto perplesso; aldilà della veridicità legata al colore, il fuoco divampato dagli oggetti attorno alle sdraio avrebbe dovuto divorarle ugualmente, quindi qualcosa non quadra, forse il filmato è un fake.
Non ho X e non posso verificare, qualcuno può?
Pure a Maui c'era sta storia del blu....
Comunque ho visto diverse immagni/video con cose combuste a fianco di roba intatta...
e a parte il blu, intorno al min 2:00 piante ed alberi intatti nelle immediate vicinanze delle macerie non sono affatto normali
www.youtube.com/watch?v=XwfCK3_ulG4
Proprio non capisco Alessandro Fusillo.
Minuto 2:10
www.youtube.com/watch?v=i5iCML5SypE
Gavin Newsom, particolarmente eccitato, si mette a ballare pensando agli accordi con gli speculatori intenti a comprare le proprietà dei cittadini distrutte dagli incendi.
Non è uno scherzo...
Non le è sufficiente nei commenti che le dicano che nello stesso filmato originale viene scritto che è una simulazione di ciò che stava avvenendo e che non poteva essere visto, ma lei (mia vecchia conoscenza per i pericolosissimi assorbenti al grafene che generavano corrente elettrica) si spinge oltre, ben oltre, ma al di sotto delle Fasce di Allen
Non sono un esperto, ma a mio avviso Twin Peaks è il miglior prodotto audiovisivo per il grande pubblico (trasmesso in TV) mai prodotto dalla cultura americana. Mi piacerebbe un parere da addetto ai lavori da parte di Redazione sulla filmografia lynchiana, ma anche un parere sul Lynch autore che non ha mai voluto spiegare nulla delle sue produzioni enigmatiche.
Ciao Lynch, ti auguro l'ingresso nella white lodge :)
Noooo spero non sia andato a finire nella loggia nera.
Un saluto caro David.
Certo, ok, ma è sintomatico, no?
Divertente?
Neanche.
Siamo comunque nel 1966.....secondo me ha ispirato molti
Possiamo dire che è un precedente?
Questo l'ho visto ma non da lei....sicuro che fosse lei?
Se la tua intenzione è ridicolizzarla non credo ce la farai così
Comunque cosa puoi dirmi di sti assorbenti?
Era una lampadina di quelle col pulsante?
Io comunque ragiono (credo) diversamente da te, nel senso che mi interessa sino a un certo punto se l'immagine/video è reale.
Se davvero siamo Noi i creatori della realtà, il fatto che questo video/immagine esista, è perché qualcuno lo ha CREATO.
Credendoci contribuisco a renderlo reale mentre non credendoci lo confino da qualche ALTRA parte?
In ogni caso da qualche parte questo ESISTE.
Ma mi son capito a malapena da solo.
Non sono un esperto nemmeno io, ma i suoi (pochi) film visti non mi hanno detto granché...Twin Peaks in particolare ho provato due volte a seguirlo, ma sono stato respinto senza scampo dalle musiche di Badalamenti che trovavo di un kitsch e di una stucchevolezza insopportabili, mentre vedo che piacciono a moltissimi....perciò immagino sia un problema mio.
Si parla oggi di tanti argomenti , ma questo tizio all' anagrafe di nome Luigi Di Maio sembra veramente abbia vinto al totocalcio .
Il buon Luigino se li è inculati tutti : noi elettori , Draghi , Conte , Grillo .
Di Maio è il topolino partorito dai 5 Stelle , poca roba ? Magari fossi io quel topolino
sputnikglobe.com/.../...
Crosetto a Zelensky: “è il momento per aumentare gli aiuti”
imolaoggi.it/.../...
E' tutto meraviglioso
#379 Liviomex
«Eccellente prestazione», «grande contributo», «ruolo chiave», «presenza determinante» sono le formule che si rincorrono nella missiva,
Direi che ci sta.
Perche' qualcosa di normale di questi tempi non puo' e non deve esistere.
Valis # 370
Non ne ero a conoscenza.
______________________________________________________________
Veljanov # 371.
Filmato interessante, rende l'idea della distruzione avvenuta; l'incendio che seguì le scosse sismiche a San Francisco agli inizi del 1900 lasciò dietro di se una distruzione simile ma seguì le scosse telluriche appunto, quindi secondo me fa testo il filmato che ho postato ieri nel quale si può ascoltare lo schwab che nel 2015, presentava ai miliardari presenti al convegno, una LA che nel 2030 sarebbe diventata una smart city, progetto inapplicabile se non fosse avvenuto questo disastro.
Una giornalista del canale tv news nation conferma che verrà mostrato il video sugli UAP
vm.tiktok.com/ZNeK7Pc1d/
il Dipartimento di Stato, impegnato a spartirsi il merito, conferma
il link
x.com/ChanceGardiner/status/1879633457825095953
aggiungo anche questo
son rimasti solo i muri perimetrali,
il video
video.ilgiornaledivicenza.it/.../254918.mp4
...dopo che il marito è disperso (prob. morto) in guerra
Mentre gli Zelensky, con tutti i milioni di dollari che hanno, si comprano le ville a Forte dei Marmi, ai Caraibi,
il popolo ucraino è alla fame, in uno Stato fallito ed in guerra
Niente, Bibi continua imperterrito a esistere... se poi nel prossimo uichend accidentalmente casca una granata su una madre col figlio in braccio, oh, l`accordo è stato cmq fatto, grazie a quello che non ne vuole sapere di andarsene (qualcuno sa perché oggi non è ancora il 20?).
Documentario lungo ma estremamente interessante e completamente tradotto in italiano, nel quale viene esaminato "uno scenario ipotetico di epidemia legato ai coronavirus, coinvolgendo alti funzionari governativi e entità del settore privato. Il documento, trovato nel 2021 sul sito del NIH, prevede lo sviluppo di contromisure mediche e descrive la minaccia di una possibile riemersione della SARS. Si analizzano anche le implicazioni economiche di una piattaforma vaccinale globale, il controllo sulla salute pubblica, il ruolo dei media nel mantenere la paura e la presunta strumentalizzazione dei virus, con un focus sul ruolo di EcoHealth Alliance e sull'agenda di depopolazione e controllo."
A differenza di altri documentari dove non vengono citate le fonti, in questo le si trovano tutte quante.
Chi non dispone del tempo tempo necessario per ascoltarlo può leggere solo il testo, è sufficiente a comprendere come la faccenda della pandemia fosse stata pianificata a tavolino già 5 anni prima della sua attuazione:
rumble.com/.../
Il mio encomio va a tutti coloro che lo hanno realizzato ed hanno provveduto a realizzarlo.
agi.it/.../space-x-fallito-settimo-volo-29594304
...ma niente paura, sono tutti contenti
Sono Tempi Strani
Secondo me questa astronautah ha un cuore complottista, ha inceppato i motori solo per dispetto a Saw
www.repubblica.it/.../?ref=RHRT-BG-P1-S1-T1
Curiose coincidenze...
World’s largest battery plant on fire in Central California
Monterey County authorities issued evacuation orders Thursday night after a fire broke out at a battery storage facility along the Central Coast that the company claims is the largest in the world.
Vistra Energy, which owns the natural gas-fueled Moss Landing Power Plant and adjoining lithium-ion battery facility on the Monterey County coast, confirmed in an email a fire had broken out in one of its batteries Thursday afternoon and that it had evacuated on-site personnel.
[...]
politico.com/.../...
cbsnews.com/.../...
Hundreds ordered to evacuate as fire erupts at huge California battery storage plant
abcnews.go.com/.../...
Un dibattito Salvini/Vasco deve essere roba davvero pesa...
Vasco Rossi, nuovo attacco al Codice di Salvini: il video sui social
www.virgilio.it/.../265726
Dopo il vaxx invece, si può guidare?
Chiedo per un amico.
ho notato che dal covid in poi di sto cristiano si trovano soltanto filmini fatti con lo smartphone. Che succede, i salotti TV non lo invitano da nessuna parte, o la sua è una scelta grillina? A me me sa la prima...
CI SONO LE PROVE !
Mah, se è un precedente direi che in tre anni hanno fatto un balzo di qualità e tecnologia che arriva ben più lontano della Luna
Probabilmente lo hai visto qui perché lo aveva girato peonia, e come puoi immaginare non potevo resistere dal fare una battuta sulla patata elettrica
Ma non intendo ridicolizzare lei o il canale che comunque il suo valore informativo utile lo porta da anni, ma prendo in giro il soggetto di turno quando esce dal percorso in cui si è dimostrato più bravo, e pensa di trasferire facilmente la reputazione che si è guadagnato su argomenti che invece non mastica o che ha approfondito poco.
L'ho fatto con Malanga sulle foto su Marte ed ora potrei farlo sulla sua teoria dei droni russi o cinesi nel NJ, l'ho fatto con Omega Coso come lo chiamo io dopo che ha scambiato per un avvistamento ufo incredibile il Falcon e gli Starlink sul sud Italia ed ha continuato a sostenerlo nonostante le evidenze, le traiettorie e la data di lancio, l'ho fatto con Lombardi che ho apprezzato molto per il caso Concordia ma su altre questioni mamma mia, e poi Fracassi con la Luna e poi la lista forse è infinita.
Sono tutte persone che stimo ed apprezzo, ma quando non si accorgono di farla fuori dal vaso e ne ho l'occasione allora lo dico.
Si quella lampadina, così se si tromba al buio non ci si perde
Io dico solo che per la Fidanza usare un filmato che è dichiarato essere una rappresentazione e da questo ricavarne una verità, significa non aver mai passato un minuto di discussioni lunari, ma sembra più una cosa alla Tartaria in cui se una cosa assomiglia ad un'altra allora sono la stessa cosa.
Siamo i creatori della NOSTRA realtà, e nel senso che creiamo quel che viviamo. Quindi se credi, che so, che la mascherina ti salva dal virus, nella tua realtà la mascherina influenzerà la tua vita e le tue relazioni con gli altri che ce l'hanno sulla faccia oppure no.
Ovviamente vale anche il viceversa.
Esiste, ma ad esempio per me non esiste nella mia realtà come tassello del complotto lunare, mentre per la Fidanza è addirittura un pilastro su cui basare la sua convinzione che nessun uomo sia mai andato in orbita o abbia fatto una EVA.
E dubito abbia mai visto le foto e la documentazione di quella specifica missione, le è bastato il sillogismo tartarico per dire che è cosi anche di fronte a chi gli ha fatto notare che la finzione era dichiarata, palese e giornalisticamente motivata per i tempi.
Documenti Segreti 2015: P
Copiato e spammato ovunque su Telegram, grazie
Fonte BRICS News
(non ho il link )
Il 57% dei residenti favorevole all'annessione agli Stati Uniti
Comprare l’isola al prezzo di 50miliardi di dollari, un ventesimo della spesa annuale per la difesa degli Stati Uniti. Ogni residente riceverebbe circa un milione di dollari.
www.lantidiplomatico.it/.../29296_58677
Link alla foto, ma prima leggi qui la didascalia
"Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu speaks during a press conference in Jerusalem on Dec. 9, 2024.
huffpost.com/.../...
#398 peonia
cazzo! men male che me lo hai detto, stavo per girarlo...
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
dovevo immaginarlo visto chi l'ha postata!
Intendevo dire che nel 1966 hanno trasmesso una simulazione, invece nel 1969.....
Comunque sia, la verità è che gli assorbenti al graphene ESISTONO.
www.amazon.com/.../B0B6P4H33L
Perciò sminuire i post con la lampadina (che peraltro è uno spot del produttore, mi sembra di capire) è utile a squalificare l'argomento (che invece purtroppo è serio), nient'altro.
Non me ne può fregare di meno di difendere la Fidanza, ma mi pare che quel post rientri nella rubrica "cazzeggio", cui lei dedica saltuariamente alcuni post per sdrammatizzare tutti gli altri che trattano di cose atroci e/o orribili e/o ingiuste e/o vergognose e/o non riferite da altri.
Parlavo proprio in generale, non riferito a sto filmatino in particolare.
Mah, sono TUE conclusioni; in realtà, su cosa basi la sua convinzione la Fidanza bisognerebbe chiederlo a lei, ma mi pareva pure qui ci fossero numerosi indizi, in quel senso.
A Padova si valuta l'ipotesi di istituire le zone rosse
[...] Le zone rosse sono aree urbane nelle quali viene vietata la presenza di soggetti pericolosi o con precedenti penali, con i prefetti che potranno quindi disporne l'allontanamento.
Fonte: rainews.it/.../...
Zone rosse con divieti speciali, test salivari che producono "falsi positivi" (quelli famigerati del novo CDS), la "distanza di sicurezza" tra i fumatori a Milano, Salvini che dice "non mi interessa se sei lucido o meno, se ti droghi ti tolgo la patente" (vi ricorda per caso il "sei contagioso o meno, senza green pass non entri"?), che dire, mi pare siamo davanti a un ripresentarsi di dinamiche che abbiamo già visto durante il periodo pandemico e che adesso vanno a paerdere quel carattere di emergenza ed eccezzionalità per intrufolarsi, in maniera abbastanza discreta, a poco a poco, nelle vite quotidiani di milioni di italiani, che, come al solito, fanno da centro di sperimentazione sociale per l'intero Occidente.
Sia ben chiaro che qui la "Destra fascistoide" non ce'entra un bel nulla. Padova ha un sindaco del PD, sono tutti d'accordo.
MA NON PRODUCONO ELETTRICITA'
e
"il magico chip" non l'ho scritto io postando quella minchiata ai miei followers dandola per vera. Sta ancora lì, in mezzo alle altre notizie, da cui deduco che quel che questa persona dice e posta è il frutto di analisi e di ragionamenti tali da farmi pensare che tutto quel che dice e posta io lo debba prendere con delle pinze, perché allora anche sulle cose che poi si dimostrano vere devo sempre applicare io un filtro che costei non ha.
A me sembra invece che ti stai alterando manco foste parenti cercando di difendere l'indifendibile perché ho sollevato dubbi su una tua fonte della quale difendi pure sugli assorbenti (!!) e siccome a me di cosa pensa e crede la Fidanza non me ne importa nulla, vada per la l'assorbente che sostituisce i pannelli fotovoltaici ed i combustibili fossili e che un filmato della CBS del '66 di cui dice
chiuda il caso Apollo e tutte le missioni in orbita di cui vorrebbe una dimostrazione.
Anche io non so come si possa avere dubbi su una persona che ragiona così, comunque per il futuro eviterò di commentare qualunque cosa che posterai della Fidanza così stiamo tutti più sereni e mi risparmio tutto il tempo aggiuntivo sprecato a dare spiegazioni ulteriori a quella che voleva originariamente essere solo una battuta su una tizia qualunque sul pianeta che dice di fare da anni libera informazione
Io m'informo altrove.
Ma informati un po' dove ti pare, ci mancherebbe, me ne frega quanto della Fidanza
Se i tuoi canali sono infallibili, linkali
Sta di fatto che per me gli argomenti erano, eventualmente:
- simulazione di una passeggiata spaziale nel 1966
- assorbenti con grafene incorporato
Tu invece ti concentri sulla Fidanza.
Commenta pure ciò che vuoi.
Io faccio così
sostengono che così i soldati sono morti invano, e che l'accordo è un pericolo per Israele
www.timesofisrael.com/.../
eppure l'altro giorno anche Blinken ha ammesso che Hamas ha reclutato tanti combattenti quanti ne ha persi, o quasi,
insomma, non finiscono mai, come nella guerra del Vietnam!
Si aggiungono i coloni, che volevano reinsediarsi a Gaza, e si sentono traditi da Trump...
t.me/clarastatello/24355
Hai postato quel filmato scrivendo "Ci sono le prove" con tanto di due faccine martellanti da cui deduco sia una battuta a cui rispondo con una battuta, ed ora invece viene fuori che quello era un argomento serio da discutere??
Idem per un reticolato di atomi di carbonio su degli assorbenti che ci hai tenuto a precisare in miuscolo che ESISTONO e spacciati come miracolosi dalla ditta produttrice
"The graphene strip may provide (non si sa in base a che) health benefits to potentially help with circulatory health, cell activity, and metabolic health."
come se iniettare direttamente del grafene nell'organismo, cosa a cui sottintendi quando dici che "squalifico l'argomento" fosse la stessa cosa?
"Perciò sminuire i post con la lampadina (che peraltro è uno spot del produttore, mi sembra di capire) è utile a squalificare l'argomento (che invece purtroppo è serio), nient'altro. "
E mi dici di linkare i miei canali infallibili, come se li avessi e come se esistessero?
Allora è un problema di canale e quindi del fatto che segui la Fidanza e non di argomenti.
Quindi mi stai dicendo che hai postato quella roba seriamente e non era un battuta?
Cioè quel filmato dovrebbe essere indicativo secondo te e secondo la Fidanza del fatto che siccome hanno mostrato in tv una simulazione nel '66 allora nel '69 ne hanno fatta un'altra perché c'era già quel precedente di livello infimo?
Eppure abbiamo discusso a lungo e senza problemi in passato, ma non credevo mai che te ne potessi uscire con cose così e prendertela pure tanto se io trovo le due argomentazioni francamente inconsistenti per una discussione sull'Apollo e sul grafene, tant'è vero che ho preso di mira direttamente il canale che li ha postati e le stringatissime per non dire nulle argomentazioni con cui sono stati presentati, ed è questa la cosa che secondo me ti ha infastidito.
Vediamo se qualcun altro ha qualcosa d'interessante da aggiungere su queste due questioni portate all'attenzione dalla Fidanza sul suo canale e qui da te per tutti noi, e se mi sono sbagliato nello squalificare allora chiederò scusa.
l'argomento dei soldati morti è n'ariete che sfonda una porta spalancata, ribadisco che in concreto l'accordo si rivelerà fuffa saltata in padella, già ieri si è capita l'antifona: ve ne uccidiamo in fretta un'80ina, dopodiché voi dal momento di validità dell'accordo, domenica prossima, ce ne liberate 3 alla volta... e Hamas, i terroristi modello, dovrebbero scendere a un simile compromesso? Non quadra un botto meno di qualcosa...
almeno la canzoncina fatta cantare ai bambini era sincera.
comedonchisciotte.org/.../
Bentrovata, Cecilia! Raccontaci del mio splendido Iran
Secondo la Fidanza non saprei ma mi parrebbe abbastanza di sì, secondo me SÌ.
Mi pareva potesse essere interessante, ma se così non è, dimenticatelo.
Ovviamente "CI SONO LE PROVE" era una battuta riferita al post della Fidanza, perché ovviamente NON sono prove (o magari qualcuno da qualche parte le aveva esibite come prove in senso contrario? Questa ambiguità era più il senso dei miei martelletti), mentre invece dell'allunaggio abbiamo le prove, giusto?
Perché la scritta "simulazione" non c'era
Perché ESISTONO
A parte che gli assorbenti li hai tirati fuori tu, mi hai risposto che non producono corrente elettrica (che più che della Fidanza, di cui non sono parente, è un messaggio veicolato dallo spot, semmai) come se la cosa importante fosse quella....sono comunque a contatto diretto con delle mucose, poi pensa un po' ciò che vuoi.
Magari il grafene fa bene e sono solo un credulone, non c'è niente di cui preoccuparsi, donne !
Potrei anche fare una (brutta) battuta sul fatto che questo sia il vero motivo per cui Zuckerberg li ha tolti dal bagno degli uomini....
Sì perché mi hai risposto che ti informi "altrove", dove (?) a sto punto supponevo nessuno sbagliasse mai o prendesse qualcosa alla leggera, perciò dicevo di linkarli, ero anche serio
Ma certo, e nemmeno adesso ci sono problemi, ma non siamo parenti (scherzo )
Ecco, chissenefrega del canale che li ha postati, scusa?
Mi ricorda il livello di Montagnier è un rincoglionito
Come se la Fidanza postasse solo puttanate, insomma.
Comunque tranquillo, l'importante è non confondere il messaggio col messaggero, o buttare il bambino con l'acqua sporca.
Ho finito i detti
Altro che cambiamento climatico che dovrebbe far finire sott'acqua le zone costiere della penisola.
Lo tsunami in Italia è già arrivato; 120 basi NATO, 20 basi militari segrete e 13 mila soldati spalmati su tutto il nostro territorio ci pongono come principale obiettivo in caso di conflitto NATO.
t.me/Franco_Fracassi/4952
WEF
"Il paradigma della crescita negativa della popolazione cambierà"
Il CEO di BlackRock Larry Fink ritiene che i paesi con politiche di immigrazione “xenofobiche” saranno ricompensati con standard di vita più elevati in futuro, quando i progressi nell’intelligenza artificiale renderanno superflua l’importazione di “schiavi salariati”.
t.me/socialtvnetwork/21125
come gruppo comico non li trovo un granché, ma questo episodio mi pare divertente www.youtube.com/watch?v=ZPoJo-hEtEc
Genova, è morta a 26 anni Valentina Monaldi, giovane dottoressa genovese
E’ morta a soli 26 anni Valentina Monaldi, giovane dottoressa genovese che si era trasferita a Siena negli scorsi mesi. La 26enne è stata colpita da un malore improvviso che è risultato fatale.
KARMA
L'attore Jame Wood, che nei mesi scorsi aveva più volte ha più volte chesto la distruzione di Gaza, ora piange perchè è andata a fuoco casa sua!
La Gran Bretagna, nell’ambito dell’accordo di “partenariato centenario”, prevede di schierare basi militari in Ucraina. Secondo gli esperti, è così che Londra vuole “marcare parti strategicamente e geopoliticamente importanti della regione”. Tuttavia, con il suo consenso, Kiev non solo crea nuove minacce per la Russia, ma espone ancora una volta i suoi sponsor britannici all’attacco delle forze aerospaziali russe.
Londra sta studiando la possibilità di collocare strutture di difesa sul territorio ucraino, compresa la costruzione di basi militari. Questo deriva dalla parte militare dell’accordo di “partenariato centenario” , firmato il giorno prima a Kiev, dove il primo ministro britannico Keir Starmer è arrivato in visita senza preavviso. Si noti che le parti studieranno la possibilità di “dispiegare e mantenere basi militari, magazzini logistici, strutture di stoccaggio di riserve militari, attrezzature e rifornimenti sul territorio ucraino”. È anche importante che, come parte dell’accordo, Gran Bretagna e Ucraina intendano approfondire la cooperazione militare nel Mar Nero, nel Mar d’Azov e nel Mar Baltico.
... www.controinformazione.info/.../
Questi angli non hanno il senso del ridicolo: a parte le atomiche, l'esercito e la marina stanno peggio dei nostri italici, vogliono comunque giocare alla III guerra mondiale mettendo a rischio tutto il mondo. L'operazione speciale russa è iniziata soprattutto per il timore della presenza di missili occidentali, figurarsi di basi militari e navali NATO sul loro confine.