Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Di male era, in peggio la ritroveremo... già stanno a mette le mano avanti:
La Gran Bretagna, nell’ambito dell’accordo di “partenariato centenario”, prevede di schierare basi militari in Ucraina. Secondo gli esperti, è così che Londra vuole “marcare parti strategicamente e geopoliticamente importanti della regione”. Tuttavia, con il suo consenso, Kiev non solo crea nuove minacce per la Russia, ma espone ancora una volta i suoi sponsor britannici all’attacco delle forze aerospaziali russe.
Londra sta studiando la possibilità di collocare strutture di difesa sul territorio ucraino, compresa la costruzione di basi militari. Questo deriva dalla parte militare dell’accordo di “partenariato centenario” , firmato il giorno prima a Kiev, dove il primo ministro britannico Keir Starmer è arrivato in visita senza preavviso. Si noti che le parti studieranno la possibilità di “dispiegare e mantenere basi militari, magazzini logistici, strutture di stoccaggio di riserve militari, attrezzature e rifornimenti sul territorio ucraino”. È anche importante che, come parte dell’accordo, Gran Bretagna e Ucraina intendano approfondire la cooperazione militare nel Mar Nero, nel Mar d’Azov e nel Mar Baltico.
... www.controinformazione.info/.../
Questi angli non hanno il senso del ridicolo: a parte le atomiche, l'esercito e la marina stanno peggio dei nostri italici, vogliono comunque giocare alla III guerra mondiale mettendo a rischio tutto il mondo. L'operazione speciale russa è iniziata per il timore della presenza di missili occidentali, figurarsi di basi militari e navali NATO sul loro confine.
E evidente il personaggio ha recitato la sua parte in assoluta coscienza..e continua ancora adesso
... la tregua israele non la vuole, e l'incidente che la impedirà è già deciso...
P.S. ... Hamas sa già cosa "deve" fare... e i Palestinesi si toccano le balle...