Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************
.
(video fake)
Trump ha ricordato a Putin che rischia di fare la fine di Gheddafi, che “aveva un piede di porco infilato nel culo”:
Rispetto il presidente Putin, è un leader forte, ma gioca brutti giochi. Deve ricordare il destino di Saddam Hussein, Nicolae Ceausescu e Muammar Gheddafi. Sono morti tutti, Gheddafi aveva un piede di porco infilato nel culo. Una morte terribile, te lo dico.
t.me/Irina_Socolova/34402
Si tratta di un'operazione difficile. Farlo in 24 ore è un'impresa impossibile, farlo bene richiede almeno 100 giorni, preferibilmente da leone.
...per la Salis, da attaccarsi nella stanzetta
Non abbiamo bisogno degli Stati Uniti né di nessun'altro, ci penserà l'Europa da sola a salvare il mondo dal cambiamento climatico con le sue ZTL!
Io ho provato a spostarmi in pianta stabile su Odysee mollando YouTube, ma ad esempio è già un mese che i canali VisioneTV e Casadelsole non ripubblicano i loro contenuti su questa piattaforma.
E beh per me comunque se rimaniamo aggrappati a YouTube le maggiori responsabilità sono dei produttori, che non hanno mai sensibilizzato alle alternative e che anzi abbandonano - e non è la prima volta - le alternative stesse.
Ragazzi anche voi questa mattina vi siete svegliati e avete sentito nell'aria il profumo del neo-liberismo che avanza? Se è così fatevi ricoverare insieme a qualche noto filosofo
MPS ha lanciato un'offerta su Mediobanca che a sua volta controlla Generali.
In pratica il governo Meloni che è il primo azionista di MPS è contrario alla joint venture tra Generali e i francesi e allora vuole prendere il comando
Io ci vedo uno statalismo e un dirigismo inquietante
Eppure c'è chi parla di liberismo
La libertà di parola abbonda, l'intelligenza no
Adriana muore a 34 anni, il corpo ritrovato giorni dopo mangiato dai suoi carlini affamati. Mistero sulle cause del decesso
"Una morte che è ancora avvolta dal mistero. Il corpo di Adriana Neagoe, 34 anni, è stato ritorvato all'interno del suo appartamento, parzialmente divorato dai suoi due cani - due carlini. Non si avevano notizie della donna da giorni, e un parente preoccupato ha chiamato la polizia. "
leggo.it/.../...
#501 kent12 Una grande verità quella di Trump degna di un grande presidente , come diceva la canzone ? Era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli che morire da grandi soldati con i peli del culo bruciati , Vladimiro: occhio .
Don Vito Corleone è un personaggio immaginario, mentre l'antipapa in carica è ancora vivo e vegeto.
Credo di aver capito, che R.Fico è contro l'invio di armi all'Ucraina, di non sopportare i diktat di Bruxelles e Elensky sulle forniture di gas e pertrolio russo, che il Presidente sia andato anche ad incontrare Putin per "scongelare" la situazione diplomatica...
e allora gli oppositori che fanno?
Promuovono la pace e se la pijano con Fico, perchè evidentemente Ursula Wonder Lies, Kaja Kallas, V.Dombrovsky e compagnia cantante sono i veri pacifisti!!!! compreso M.Rutto!
Dico la mia:
agli USA non gliene frega un caxxo, ne degli ucriani, ne degli europei, ne di tutti gli altri vassalli alleati. Quelli sono i polli che stanno nell'aia a fare le uova e a farsi spennare a prescindere...
Quindi alla fine Trump, Putin e Xi, daranno una ramazzata e metteranno tutto in ordine ...a prescindere dalle varie "scartine" in giro e a prescindere da quello che dice il mega-direttore galattico Elensky! Le jeux sont fait, tornatene a suonare i pianoforti col pisello.
RaiNews
19:11 24 Gennaio
Slovacchi protestano contro il premier Fico in 30 città, anche all'estero
Migliaia di slovacchi sono scesi stasera nelle strade di trenta città, in Slovacchia e all'estero, per protestare contro il premier Robert Fico e la politica del suo governo. Alla manifestazione svoltasi ieri a Kosice nell'est della Slovacchia avevano già partecipato 15mila persone. Secondo l'elenco del sito Sme.sk, le proteste si svolgono oggi ad esempio anche a Parigi, Berlino, Lussemburgo, Newbridge in Irlanda, a Praga nella Repubblica ceca, Cracovia in Polonia, a Copenhagen in Danimarca. Sono organizzate dall'iniziativa Pace in Ucraina, che ha invitato gli slovacchi a difendere la Slovacchia libera, indipendente e democratica.
Gli organizzatori delle proteste hanno bollato come bugie le dichiarazioni del premier Fico, secondo il quale i manifestanti vorrebbero occupare edifici governativi, il Parlamento e il palazzo presidenziale e che si stesse preparando un colpo di Stato. "Non stanno solo infangando i nostri nomi, ma attaccano tutti coloro che usano il loro diritto costituzionale di riunirsi", hanno protestato gli organizzatori. "Stanno cercando di intimidirci, ma noi non ci faremo intimidire".
Secondo gli organizzatori, l'obiettivo della manifestazione è quello di esprimere in modo pacifico ed educato il proprio disaccordo sulle politiche dell'attuale governo slovacco. "La gente non è d'accordo su dove il governo di Robert Fico sta trascinando il nostro Paese", hanno detto, riferendosi all'incontro del premier con il presidente russo Vladimir Putin al Cremlino nel dicembre scorso e alle parole di alcuni politici del governo sulla possibile uscita della Slovacchia dall'Ue e dalla Nato.
E' quello che ho postato io al #499, poi lo ho riguardato e lo ho subito rimosso perche' deve essere un fake.
Passi che e' Trump, ma non e' di questo mondo che un capo di Stato si esprima cosi'.
Fate vobis.
nel caso si considererebbe un martire,
probabilmente ha già messo nel conto la possibilità di morte in caso di guerra nucleare, e non solo,
ovviamente cercherebbe di evitarlo, perché ha il dovere di badare alla sua vita, sia per sé stesso che per la Russia.
Peraltro, credo che le minacce coi russi non portino a nulla, se non ad un peggioramento dei rapporti,
se per loro è una guerra per restare liberi di decidere il loro futuro, e rigettare i neonazisti e la NATO lontano, probabilmente sono disposti a sopportare grandi sofferenze per questo.
La storia ha dimostrato che i russi hanno uno spirito indomito da ammirare senza riserve.
Ma poi queste proteste RaiNews le ha fatte vedere?
Posto che probabilmente nel breve non vedremo nulla, secondo me e' quasi impossibile che la Russia accetti di discutere prima di liberare completamente Kursk.
Perche' significherebbe dover cedere qualcosa per riottenere indietro la sua regione, cosa che la metterebbe in una luce di estrema debolezza.
In questo senso, l'invasione di Kursk da parte ucraina ha una logica. Ma credo che la Russia non abbia intenzione di accettare il gioco.
Anche io da piccolo ballavo così! Ma mi lanciavano contro i muri per farmi le ossa!
@redribbon
Chi se lo ricorda. Era il 2017 quando venne scattata quella foto.
www.ilpost.it/.../proteste-romania-corruzione
Ma dopotutto, è Stefano Re. Nulla di cui sorprendersi.
Ora non dirci che non ti piace neanche lui, dopo Diego Fusaro ...
LE ELITES, TRE PASSI NEL LORO DELIRIO
Una escort d’alto bordo, dunque intelligente e colta, ha rivelato informazioni preziose ricavate dalle sue conversazioni sulle élite del World Economic Forum: costoro credono davvero che un’apocalisse dovuta al cambiamento climatico sia inevitabile.
Secondo lei, questi potenti globali si stanno abbandonando agli eccessi, convinti che il mondo sia vicino alla fine. Sostiene che alcuni addirittura esultano alla prospettiva di morti di massa, prevedendo devastazioni nei paesi del terzo mondo e sostenendo che quelli del Nord rimarranno al sicuro. La loro mentalità? Godetevi i restanti “anni buoni” sulla Terra, pienamente consapevoli che non c’è un futuro da pianificare.
Le plutocrazia al potere credono davvero alla loro propaganda emanata dai mass media al servizio: riscaldamento climatico apocalittico dovuto alla CO2 prodotta da noi bocche inutili.
...
www.maurizioblondet.it/.../
La cosa peggiore sono anche i commenti sotto...
youtu.be/orAdXDuvVR8?si=F1-Qjw_ZUJWEQs6o
Per altro è la stessa che ha dedicato un video sugli abusi avvenuti in regno unito attacando l'islam ancora
La notizia, che fa il paio con il commento #506 di Azrael, è tratta dal resto del carlino
ilrestodelcarlino.it/.../...
Che si muoia per poi diventare il pasto dei propri animali domestici è sempre successo..Raro, ma ne ho memoria...Tutto è sempre successo, la morte è sempre successa...A questo punto anche i più strenui difensori della scienza, e perculatori dei complottisti, qualche domanda se la stanno facendo, forse. Almeno nel tempo libero fra un selfie e l'altro...
La cosa che mi stupisce, visto che sono così attivi sui social, è come mai non si stiano organizzando in un mega gruppo che vada a chiedere conto ai vari ministri e menestrelli di cosa leghi il presente al recente passato salvifico. Che gente...son proprio docili fino alla fine, ed anche oltre.
GEOPOPÒ E WASHINGTON
Per chi volesse anche i nostri intrepidi divulgatori si sono fiondati sul caso