Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

*************************************************************

(Bordernights oggi sarà alle 18).

.

Comments  
L'utente Ruminator è stato riammesso al sito.
IERI SERA A VITTORIO VENETO

www.luogocomune.net/images/cs-vv.jpg

… qualcuno mi ha fatto uno scherzo :hammer: :hammer: :hammer:
NEW JERSEY

Ma cosa succede? Pieno blue beam?

I nigga cominciano a sparare agli oggetti che chiamano droni
#3 Carbonaro79

droni NEW JERSEY

Da qualche parte su Telegram ho letto che un politico americano ha detto che al largo delle coste USA c'è una fantomatica nave madre iraniana che li lancia.

Per conto mio robe da matti. Comunque ricorda altre melme americane di questo genere come quegli altri droni che svolazzavano sui cieli USA e dell'Alaska mi pare all'inizio del 2023 in compagnia dei palloni sonda.
POPOLAZIONE NEGLI ULTIMI ANNI

Non sono in grado di verificarle, ma queste statistiche le ha condivise Fabio Franchi.



Mi sembrano troppo evidenti per essere credibili.

t.me/dissensomedico/423
"MULTE ANNULLATE" ai non "vaccinati".

Incollo più sotto un commento tratto da un canale Telegram, di cui al link che riporto alla fine.

Questo è il V-E-R-O motivo di questa farsa.

I politici sono solo degli inetti burattini cialtroni, lì solo per soldi.

Ma quelli che detengono il vero potere, sanno veramente il fatto loro….

*******************************

“Non hanno annullato le multe perché improvvisamente sono diventati “magnanimi”!!! Lo hanno fatto per preservare il meccanismo sanzionatorio che saltava tutti i passaggi di garanzia costituzionali!!! La storia è semplice: molti hanno presentato ricorso al giudice di pace per quelle multe. La stragrande maggioranza è stata cancellata dalle sentenze dei GDP ma alcuni giudici hanno rigettato i ricorsi. Così chi si è visto respinto ha portato tutto in tribunale per l’appello. Anche lì in appello molti giudici hanno accolto il ricorso ma alcuni se lo sono visto respingere di nuovo, così sono andati in Cassazione!!! Ma la cassazione non è fatta da giudici ordinari e le sue sentenze fanno “Giurisprudenza”!!! Pertanto i giudici di cassazione hanno avvisato i criminali in parlamento che se fossero arrivati a sentenza il loro tanto studiato meccanismo sanzionatorio salta garanzie non avrebbero mai più potuto ripresentarlo in futuro!!! Ecco perché le MERDE si sono affrettate a cancellare le multe e a far cadere tutti i giudizi pendenti, perché più avanti ci riproveranno sicuramente a taglieggiarci!!! ”

t.me/radiogreginfo/46574?comment=2854972
SI PASSA DA UNA MONARCHIA GLOBALISTA A UNA OLIGARCHIA GLOBALISTA

E non solo questo.
Secondo me ci troviamo di fronte a tempi terribili, perché se finora le guerre sono state combattute per beni materiali, le guerre di religione sono molto peggiori, per non parlare delle guerre con le quali i pazzi religiosi cercheranno di realizzare varie profezie.

4 stillwood 14-12-2024 09:35
#3 Carbonaro79



Ammesso anche ci sia

1) non ha ancora subito incidenti.... Strano
2) l'iran ha l'occasione di essere già sul suolo americano.... con quella tecnologia per fare? Iran maps?
3) perchè ora?

Secondo me stanno seminando la prossima emergenza
VITTORIO VENETO

Bellissimo scherzo...complimenti all'ideatore... :-D ...poi magari C&S è seduto lì in mezzo in incognito ad ascoltare...chi può saperlo... :-)

Quote:



#9 Truth79 14-12-2024 10:18


Quote:

poi magari C&S è seduto lì in mezzo in incognito ad ascoltare...

Non può ,altrimenti un occhio esperto lo sgamerebbe.o lo vedrebbe
Sempre che sia realmente chi dice di sostenere .
Falso com'è !!!!

Quote:

#5 Ayeye POPOLAZIONE NEGLI ULTIMI ANNI

diversi anni fa lessi di un trend al ribasso nei (ri)conteggi delle principali città italiane nel corso degli allora ultimi 5 anni, ed eravamo comunque in periodo di emergenza migranti, dunque data la perdita di "soli" 2 milioni dal 2020 a oggi, non credo si possano ancora stabilire determinati nessi causali di massa.

Mettiamoci poi che tra un paio di settimane entriamo nel fatidico anno in cui Deagel avrebbe previsto un calo fino a circa 43.756.000 teste - pos. 24, web.archive.org/.../... -
e l'assist al mainstream è servito.

Vedo già il Cecchi Cialtrone di turno con la bava alla bocca, pronto a lanciare anatemi contro il consueto mischione di novax filopiattisti terraputiniani negazionisti della luna... :roll:
UFI A SBAFO
Donald Trump interviene sui misteriosi droni avvistati in molti stati americani “Misteriosi droni sono avvistati in tutto il Paese. Non penso che questo possa accedere senza che il governo ne sia a conoscenza. Chiarite con il pubblico ora. Altrimenti abbatteteli”, afferma il presidente Usa eletto sul suo social Truth. I timori per gli avvistamenti stanno salendo e innervosendo anche il Congresso americano, che chiede risposte alle autorità.
E niente gli americani hanno dichiarato guerra ai marziani. Sembra che i marziani abbiano deciso di rispondere al fuoco lanciando cavoloni di bruxelles, tattici.
Sarà uno spettacolo bellissimo. Addirittura c'è che dice che abbiano scongelato Orson Welles per la diretta streaming sugli eventi.
imolaoggi.it/.../...
Mi faccio solo una domanda, ma come mai tutti sembrano avercela, anzi minacciare la sicurezza degli americani???
Ma questi sono proprio sfortunati, dagli indiani in poi è stato un susseguirsi di nemici. Senza contare le proxy war/false flag complottistiche


#12 archisolution
UFI A SBAFO

Tutto ciò mi ricorda un po' la pioggia di gamberetti in Watchmen...
NESSUN DIRITTO A MIGRARE

A dirlo è il cardinale Sarah



Dante Bertello.
PETERPAN
Considerando l'attualità e le prospettive ipotizzate da Baba Vanga, data l'eccezionalità delle competenze del nostro (per ora) compianto, propongo a Massimo di offrirgli una rubrica a lui riservata, dove chi vuole possa leggerlo senza poter commentare. :hammer:
Multe annullate ai NoVax

Segnalo questo commento di Andrea Tosatto su X:
x.com/NonsonoTosatto/status/1867685675098943592
TORNA A CASA PETER
#15 edo

Quote:

PETERPAN Considerando l'attualità e le prospettive ipotizzate da Baba Vanga, data l'eccezionalità delle competenze del nostro (per ora) compianto, propongo a Massimo di offrirgli una rubrica a lui riservata, dove chi vuole possa leggerlo senza poter commentare.

Mi sembra una ottima idea. Magari gli viene voglia di aprire un blog, che sarebbe frequentatissimo.
La Nato avvisa i Paesi membri: «Dobbiamo entrare in mentalità di guerra»

E' un buon suggerimento.
PETERPAN
Mi sembra che si dia per scontato che si è appartato facendo l'offeso.
Io invece, avendo visto come scrive e come evita le ipotesi campate per aria, suppongo che si sia preso una pausa di riflessione e di ricerca prima di intervenire di nuovo con dati attendibili.
Cene sarebbero da dire di cosine, un pò su tutti i temi che sono stati sollevati. Ma le persone hanno la capacità di cambiare le cose soltanto facendo gruppo; non esiste altro modo. Le parole hanno un peso soltanto se vengono ascoltate, e non lette. Non ha senso stare seduti da soli davanti a uno schermo, ad aspettare che venga fatto all'esterno qualcosa che ci piace, dobbiamo noi in prima persona essere il cambiamento. Abbiamo il dovere di avere voce in capitolo su tante questioni: è il momento del popolo di tutto insieme.
Chi sene frega se con la rete si raggiungono più persone. Dobbiamo riconoscersi da vicino, non a distanza, altrimenti è dura riuscire ad avere la percezione collettiva di ciò che va fatto.
Ci stanno veramente a cuore le questioni di cui parliamo? Se è così dobbiamo mettersi in gioco, cercando di avvicinare altre persone; i giovani per esempio. Abbiamo il dovere di parlare ai giovani, e anche a tutti gli altri che consideriamo pecore. Il nostro compito non è mettere muri o isolarsi, nè pensare di sapere più degli altri; il nostro compito è fare gruppo, e trovare dei linguaggi per comunicare.
I veri alieni sono i dispositivi che abbiamo tra le mani.
ERDOGAN INTENDE ANNETTERE I TERRITORI SIRIANI ALLA TURCHIA

Il presidente turco Erdogan, durante il suo discorso a Sakarya, ha affermato che avrebbe rivisto gli esiti della Prima Guerra Mondiale

"Idlib siriana, Aleppo. Damasco e Raqqa, che fino al 1918 facevano parte dell’Impero Ottomano, torneranno ad essere province della Turchia."
t.me/Irina_Socolova/33560

Non uno, ma molti imperi “nuovi” (riciclati) sorgeranno.


AUSTRALIA 323 FIALE SCOMPARSE DA UN LABORATORIO BIOCHIMICO



Le autorità australiane ne hanno avuto notizia ad agosto 2023 ma la sparizione sarebbe accaduta nel 2021 e ora lo hanno reso noto al pubblico. L'evento è stato classificato come "grave violazione dei protocolli di biosicurezza". I campioni scomparsi contenevano virus Hendra, Lyssavirus e l'Hantavirus. Sul caso è stata aperta un'inchiesta. Questi virus sono classificati come letali per l’uomo.
#19 kent12

Quote:

E' un buon suggerimento.

Di ciò che le popolazioni devono fare per il loro bene: l'opposto.

Quote:

AUSTRALIA 323 FIALE SCOMPARSE DA UN LABORATORIO BIOCHIMICO

Possibile scusante per una pandemia futura
Metodo collaudato
#23 eco3

Quote:

Di ciò che le popolazioni devono fare per il loro bene: l'opposto.

Sai meglio di me che il volere delle popolazioni non conta niente, quindi il mio suggerimento è di prepararsi a tutto.
Ognuno poi farà quello che vuole e quello in cui crede.
#25 kent12 14-12-2024 13:20


Quote:

Ognuno poi farà quello che vuole e quello in cui crede.

;-)

Dopo il 20 gennaio scoppierà la pace !!!
Ma l'emergenza fino ad allora magari può venire ancora utile



Quote:

paesi europei spendono il 25% in media in welfare ma abbiamo bisogno di una piccola parte per la difesa: può essere difficile nel medio periodo ma essenziale nel lungo",  ha aggiunto, appellandosi ai cittadini europei


Quote:

Non siamo in guerra ma non siamo nemmeno in pace. Non ci sono minacce imminenti agli alleati della Nato: la nostra deterrenza al momento va bene ma mi preoccupo per il futuro, non siamo pronti per quello che può accadere fra 4-5 anni". Lo ha detto il segretario generale della Nato Mark Rutte all'evento del Carnegie Europe a Bruxelles. "Il pericolo viene verso di noi velocemente, quello che è successo in Ucraina può accadere qui: possiamo prevenire una guerra sul territorio della Nato ma dobbiamo passare ad una mentalità di guerra".

Qualche miliardino per la prevenzione sarebbe utile !!!!
NO-MULTA

@Grausam #16
Tosatto è sempre molto efficace a rendere il concetto… :-D
Per i pessimisti:
NELLA PEGGIORE DELLE IPOTESI
vademecum di difesa e comportamento in caso di ordigno/incidente atomico
printfriendly.com/.../...
6 Cangrande 65
La "multa" era ed é illegale, riscontrabile nel dl 44/2021, causa falso ideologico, dato che l'ignoranza della legge nel legislatore non é scusabile in quanto si presume, considerato il suo ruolo, che abbia conoscenza delle norme dell'ordinamento italiano e nell'applicare la legge, non si può ad essa attribuire altro senso che quello fatto palese dal significato proprio delle parole.
La ritenuta costituzionalità dell'obbligo vaccinale per le persone over 50, posto che la stessa pubblica amministrazione non avallava alcuna presa di posizione sulla legittimità della normativa relativa all'obbligo vaccinale over 50, tant'é che ha disposto la sospensione dell'invio delle cartelle di pagamento e continue proroghe, depone in favore della evidente ed indiscutibile illegittimità dell'obbligo vaccinale.
Inoltre, sovrapponendo la funzione di accertamento della violazione con quello della irrogazione della sanzione si opera un automatico e non consentito trattamento dei dati personali e profilazione automatizzata di condizioni sanitarie personali sensibili.
Infine, l'agenzia delle entrate é un semplice tramite, privo di una legittimazione propria, nel senso sostanziale e funzionale dell'esercizio di attività delegate che non le consentono di accertare la violazione mediante la formazione di atti sostitutivi degli elenchi ricevuti dal ministero della salute contenenti i nominativi dei soggetti "verificati e accertati".
Gli sponsor sostituiscono illegale con condono.
COMMENTO TOSATTO
#16 GrauSam

Andrea Tosatto al min. 1,34 dice che, sul territorio, non è mai esistito un virus chiamato covid.
I virus influenzali che gli anni precedenti facevano ammalare gli italiani erano coronavirus, pertanto dire che non esistesse, è sbagliato.

Quello del 2020 era un coronavirus, come quelli che lo avevano preceduto, e come gli altri era portatore di semplice influenza, che doveva essere curata con i normali farmaci antivirali, come si era sempre fatto.

Dante Bertello.