Civili discussioni con chi (in buona fede) non crede ancora alle Scie Chimiche.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29253 da ItalHik

Satirus ha scritto: A parte che si parla di piloti militari e "paramilitari" ossia dipendenti di ditte appaltatrici della difesa.

Dunque dietro ogni Scia Chimica ci sarebbe un aereo, o almeno un pilota (para)militare?...

Satirus ha scritto: Come è possibile che tanti piloti collaborino ad un simile progetto? Un modo potrebbe essere quello di non far capire esattamente ai piloti ed al personale le finalità della loro attività, ad esempio...


Che sarebbero, tali presunte finalità (far piovere/cambiare il clima/intossicare l'umanità/altro)?...

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29254 da Satirus
Le presunte sono scritte sopra.
Le reali ... pochi messaggi fa, ti ho scritto la mia opinione.

I follow: Maurizio Antolini, Rafterry, Marauder.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29256 da CharlieMike

ItalHik

Credi tu veramente che migliaia di piloti civili ogni giorno deliberatamente e disinvoltamente innaffino l'ignara popolazione mondiale con sostanze tossiche diverse da quelle derivanti dall'uso dei combustibili? (SI/NO)


Finzi
Dovresti fare a Massimo Mazzucco la stessa domanda (del resto gli é stata già fatta un milione di volte) in merito a 11 settembre e missioni Apollo.

ItalHik ha scritto: Se se ne presenterà la buona occasione, non è escluso che qualche domand(in)a non gliela ponga...


Memoria corta?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29257 da ItalHik

charliemike ha scritto:

ItalHik

Credi tu veramente che migliaia di piloti civili ogni giorno deliberatamente e disinvoltamente innaffino l'ignara popolazione mondiale con sostanze tossiche diverse da quelle derivanti dall'uso dei combustibili? (SI/NO)


Finzi
Dovresti fare a Massimo Mazzucco la stessa domanda (del resto gli é stata già fatta un milione di volte) in merito a 11 settembre e missioni Apollo.

ItalHik ha scritto: Se se ne presenterà la buona occasione, non è escluso che qualche domand(in)a non gliela ponga...


Memoria corta?


Può anche darsi, fammi allora tu il refresh!...

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29258 da CharlieMike

ItalHik ha scritto:
Può anche darsi, fammi allora tu il refresh!...

.


Te l'ho appena fatto e tu lo hai bellamente ignorato.
A questo punto non si tratta più di amnesia...
Su LC si usa un altra parola.

Adios.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29259 da finzi78
@ItalHik

Mi piace credere che cotanti piloti siano almeno in grado di rendersi conto che qualcosa, nei loro aerei e/o nei cieli dove volano, non va come dovrebbe... :pint:


Cioè, dovrebbero rendersi conto che la scia del loro aereo ha qualcosa di strano? E come fanno? Guardando nello specchietto retrovisore?
Battute a parte, per me continua ad essere un falso problema.
Ma, come dicevo sopra, sono opinioni.
Ciao

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29260 da ItalHik

finzi78 ha scritto: @ItalHik

Mi piace credere che cotanti piloti siano almeno in grado di rendersi conto che qualcosa, nei loro aerei e/o nei cieli dove volano, non va come dovrebbe... :pint:


Cioè, dovrebbero rendersi conto che la scia del loro aereo ha qualcosa di strano? E come fanno? Guardando nello specchietto retrovisore?
Battute a parte, per me continua ad essere un falso problema.
Ma, come dicevo sopra, sono opinioni.
Ciao


Ah, già, hai ragione, 'sti piloti moderni son come le quattro scimmiette: non solo non capiscono un accidente (di cieli e di aerei), ma per di più non vedono (neanche quelli che volano davanti e intorno al loro...), non sentono (chiacchiere e indiscrezioni) e addirittura non parlano (nemmeno con gli altri piloti)!... :laugh:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29261 da ItalHik

charliemike ha scritto:

ItalHik ha scritto:
Può anche darsi, fammi allora tu il refresh!...

.


Te l'ho appena fatto e tu lo hai bellamente ignorato.
A questo punto non si tratta più di amnesia...
Su LC si usa un altra parola.

Adios.

Mah, boh!...

Finzi ha scritto: "Dovresti fare a Massimo Mazzucco la stessa domanda (del resto gli é stata già fatta un milione di volte) in merito a 11 settembre e missioni Apollo.


Sarebbe questo il refresh (o cos'altro)?! Se così, mi sembra d'aver replicato (e anche in modo più sensato del tuo), altrimenti...

Adiós, lo siento mucho!... :wave:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29263 da ahmbar
ItalHik

Ah, già, hai ragione, 'sti piloti moderni son come le quattro scimmiette: non solo non capiscono un accidente (di cieli e di aerei), ma per di più non vedono (neanche quelli che volano davanti e intorno al loro...), non sentono (chiacchiere e indiscrezioni) e addirittura non parlano (nemmeno con gli altri piloti)!...

Stai parlando seriamente o stai scherzando? Sei davvero cosi' ingenuo e/o sprovveduto?

Ti faccio una ipotesi, se ti va' dimmi tu cosa faresti al posto di un pilota in un caso similare

Le scie chimiche sono una realta', le prime sperimentazioni utlizzavano voli miltari, poi,, valutati i risultati, si decide di rendere operativo un programma di diffusione di qualcosa nell'aria
Per pura e semplice questione di costi, si decide di estendere la diffusione non piu' con soli voli militari, ma di utilzzare anche gli aerei di linea, che gia' percorrono certe rotte

Per poter utilizzare degli aerei privati, e' necessario il consenso della proprieta',
Tale consenso si puo' ottenere con la forza (minacce varie), con il denaro o con un motivo di necessita' (dobbiamo combattere il riscaldamento globale), ma certo e' INDISPENSABILE

TU pilota ti accorgo che qualcosa e' cambiato, vedi le scie dell'aereo che ti ha preceduto mille altre volte che non svaniscono, fai quindi rapporto alla societa'

Cosa pensi che ti risponda la compagnia?
"Bravo, adesso dillo a tutti"? :stuckup:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 2 Mesi fa #29264 da ItalHik
Eggià, migliaia di piloti che volano su e giù per il mondo e non si accorgono di niente; oppure se ne accorgono ma tengono tutto per sé, senza nemmeno parlarne con i compari d'omertà. E in tanti anni di "irrorazioni", neanche uno, poi, che magari perché licenziato, non pensi di raccattare qualche soldo fornerndo materiale per uno strapagato scoop!...
Ma sei davvero così ingenuo e/o sprovveduto? Vivi forse nel Paese di Complottonia?!... :laugh:

.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da ItalHik.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29265 da NiHiLaNtH

poi, che magari perché licenziato, non pensi di raccattare qualche soldo fornerndo materiale per uno strapagato scoop!...



materiale? quale materiale potrebbe mai avere un pilota?

qui alcuni filmati di interviste a piloti





Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29266 da ItalHik

NiHiLaNtH ha scritto:

poi, che magari perché licenziato, non pensi di raccattare qualche soldo fornerndo materiale per uno strapagato scoop!...



materiale? quale materiale potrebbe mai avere un pilota?

Vivono praticamente mezza vita tra cieli e aerei "irroranti", e non avrebbero niente di concreto da passarci di straforo? Nessun filmato, nemmeno qualche prezioso suggerimento su dove andare a cercare e fotografare?...

NiHiLaNtH ha scritto: qui alcuni filmati di interviste a piloti






Vedi che allora quando vogliono i piloti "parlano", senza bisogno d'inoltrare - come scriveva qualcun altro - "rapporti" a società e compagnie? Mettetevi un po' d'accordo tra voi sostenitori dell'avvelenamento universale, io una spiegazione alternativa me la sono data ma ovviamente non può avere, per molti di qui, il fascino di quella "complottistica"... :cool:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 2 Mesi fa #29267 da ahmbar
ItalHik

il fascino di quella "complottistica"...

Il fascino di quella complottistica....ma credi sul serio a quello che scrivi?

Io non conosco nessuna "teoria" sulle scie, malgrado siano ormai 12 anni che sono iscritto su LC

Ho letto pareri, detto le mie opinioni, a volte in accordo , a volte in contrasto, con diversi utenti, non esiste una "voce del sito", ne' su questo argomento ne' su nesun altro
Anche se la cosa puo' sorprenderti, stai parlando con persone diverse con idee ed opinioni diverse

Infatti io non credevo ci fossero simili dichiarazioni di piloti, perche' ho letto cosa succedeva agli stessi quando dichiaravano contatti con ufo (licenziamento se divulgavano la notizia)

Di nuovo non e' una prova, ma un altro indizio si
Come commenti le loro dichiarazioni?
Sono proprio quello che chiedevi, piloti, e stanno dicendo quello che non credevi possibile, le scie che vediamo oggi NON sono le normali scie che loro conoscono bene


io una spiegazione alternativa me la sono data

Buon per te, io sto ancora cercando una spiegazione, figuriamoci trovarne anche una alternativa
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da ahmbar.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29268 da ahmbar
ItalHik

Vedi che allora quando vogliono i piloti "parlano", senza bisogno d'inoltrare - come scriveva qualcun altro - "rapporti" a società e compagnie?

Puoi rivolgerti a me, ho un nickname

Per parlare intendi quando uno di loro dichiara "non so se posso parlare delle chemtrails"? o quello che dice "siamo solo delle pedine," oppure quello che vede benissimo il cielo, ma dice anche " a noi non dicono niente di quello che succede" :woa:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29269 da ItalHik

ahmbar ha scritto: ItalHik

Vedi che allora quando vogliono i piloti "parlano", senza bisogno d'inoltrare - come scriveva qualcun altro - "rapporti" a società e compagnie?

Puoi rivolgerti a me, ho un nickname

Per parlare intendi quando uno di loro dichiara "non so se posso parlare delle chemtrails"? o quello che dice "siamo solo delle pedine," oppure quello che vede benissimo il cielo, ma dice anche " a noi non dicono niente di quello che succede" :woa:


Magnifici video (ma il pilota che in uno dei tre definisce le chemtrails "male necessario" avrà capito di cosa si parla?)!
Possiamo aggiungere anche questa quarta intervista, così facciamo poker col jolly!... :laugh:



Ad ogni modo prendo senz'altro atto del fatto che, nonostante i 12 anni d'iscrizione a LC... non conosci nessuna "teoria" sulle scie... quindi, suppongo, nemmeno quella che vorrebbe vederci delle irrorazioni clandestine di "qualcosa" sulla testa degli ignari cittadini (o no?)... :hammer:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29270 da ahmbar
Quella e' la mia opinione dopo anni di ricerca
E' vero che altri sul sito la condividono in parte od in toto (o non la condividono per niente), ma continuano a restare conclusioni personali a cui ognuno e' giunto per il suo percorso, non certo per aderire ad una teoria del sito od una teoria affascinante perche' complottistica (hai detto cosi', vero?)

Per quanto la cosa ti sembrii incredibile, su LC si prova a ragionare, non si aderisce per partito preso (perlomeno la maggior parte, degli utenti, a dire il vero) ad una idea o teoria, la si discute sempre

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29271 da ItalHik

ahmbar ha scritto: Quella e' la mia opinione dopo anni di ricerca

Ah, beh... così il concetto diventa decisamente meno categorico che scrivere ...non conosco nessuna "teoria" sulle scie, malgrado siano ormai 12 anni che sono iscritto su LC, almeno così mi sembra...

ahmbar ha scritto: E' vero che altri sul sito la condividono in parte od in toto (o non la condividono per niente), ma continuano a restare conclusioni personali a cui ognuno e' giunto per il suo percorso, non certo per aderire ad una teoria del sito od una teoria affascinante perche' complottistica (hai detto cosi', vero?)

Non esattamente, in realtà avevo scritto: ...io una spiegazione alternativa me la sono data ma ovviamente non può avere, per molti di qui, il fascino di quella "complottistica...

ahmbar ha scritto: Per quanto la cosa ti sembrii incredibile, su LC si prova a ragionare, non si aderisce per partito preso (perlomeno la maggior parte, degli utenti, a dire il vero) ad una idea o teoria, la si discute sempre


Nessuno sembra aver gradito le mie "tre-domandine-tre", ma era logico aspettarselo... :stuckup:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29272 da finzi78

Nessuno sembra aver gradito le mie "tre-domandine-tre", ma era logico aspettarselo... :stuckup:

.


Contento tu, contenti tutti.

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29273 da Azrael66
Vi sono piloti di altri aerei che nel corso degli anni hanno ripreso la sospetta attività di altri velivoli, alcuni esempi:



Nel seguente caso hanno rischiato una doppia collisione:

Non accontentarti dell'orizzonte, cerca sempre l'infinito.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29274 da ItalHik

finzi78 ha scritto:

Nessuno sembra aver gradito le mie "tre-domandine-tre", ma era logico aspettarselo... :stuckup:

.


Contento tu, contenti tutti.


Ottimo, almeno per una volta tutti d'accordo! :hammer:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29276 da ahmbar
ItalHik

Ah, beh... così il concetto diventa decisamente meno categorico che scrivere ...non conosco nessuna "teoria" sulle scie, malgrado siano ormai 12 anni che sono iscritto su LC, almeno così mi sembra...

Mancava "del sito" "dopo " teoria", mea culpa

Nessuno sembra aver gradito le mie "tre-domandine-tre", ma era logico aspettarselo... :stuckup:

Hai visto i video, diversi utenti hanno dimostrato che la tua convinzione era sbagliata, che tipo di risposte ti aspettavi ?
Sono appunto piloti, hai fatto anche delle battute sui loro commenti che rivelano che non sono ne' tutti complici ne' tutti stupidi , ma solo esseri umani

Volevi davvero leggere del Don Chisciotte che fa' lo "scoop della vita"? Magari sui mass media?



Ribadisco la mia opinione precedente riguardo alla ingenuita' che traspare dai tuoi commenti, probabilmente dovuta alla tua giovane eta'

Un abbraccio

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29277 da NiHiLaNtH

Vivono praticamente mezza vita tra cieli e aerei "irroranti", e non avrebbero niente di concreto da passarci di straforo? Nessun filmato, nemmeno qualche prezioso suggerimento su dove andare a cercare e fotografare?...


ma filmato di cosa? quali anomalie potrebbero mostrare?
cosa dovrebbero vedere di diverso che noi non possiamo vedere da terra con un telescopio o una buona fotocamera?

secondo me i piloti civili non possono darci informazioni

vabbè poi lasciamo perdere i meccanici non ci fanno neanche sapere ( o forse neanche sanno ) da cosa sono prodotte le scie che vediamo uscire dalla pancia o dala coda degli aerei

qualche anno fa su youtube c'era il video di un tizio che intervistava il padre un ingegnere che aveva lavorato all'avco lycoming
alla domanda "cosa sono le chemtrails?" il padre rispondeva dicendo che erano delle scie di condensa speciali

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa - 5 Anni 2 Mesi fa #29280 da fumeo17

ma filmato di cosa? quali anomalie potrebbero mostrare?
cosa dovrebbero vedere di diverso che noi non possiamo vedere da terra con un telescopio o una buona fotocamera?


ehm..i video postati poco sopra da Azrael66 te li sei persi!?

E cmq, se hai così tanto tempo da perdere, puoi vederti una miriade di video pubblicati su YT da Rosario Marcianò (in arte Tanker Enemy) e dei suoi "colleghi" internazionali su "cani sciolti" che denunciano quello che han visto o sentito o, addiritura, su operazioni a cui hanno partecipato (anche semplicemente lo stringere dei bulloni che tengon su gl'irroratori).

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.
Ultima Modifica 5 Anni 2 Mesi fa da fumeo17.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29281 da ItalHik

NiHiLaNtH ha scritto:

Vivono praticamente mezza vita tra cieli e aerei "irroranti", e non avrebbero niente di concreto da passarci di straforo? Nessun filmato, nemmeno qualche prezioso suggerimento su dove andare a cercare e fotografare?...


ma filmato di cosa? quali anomalie potrebbero mostrare?
cosa dovrebbero vedere di diverso che noi non possiamo vedere da terra con un telescopio o una buona fotocamera?

Se non vedono (e possono raccontare e documentare) niente loro che ci sguazzano in mezzo (o, stando a qualcuno, addirittura le producono senza nemmeno saperlo) da anni o decenni, chi altri potrebbe/dovrebbe farlo?...

NiHiLaNtH ha scritto: secondo me i piloti civili non possono darci informazioni

Chi altri, allora? Queste Scie sarebbero quindi appannaggio dei soli voli militari/speciali?...

NiHiLaNtH ha scritto: vabbè poi lasciamo perdere i meccanici non ci fanno neanche sapere ( o forse neanche sanno ) da cosa sono prodotte le scie che vediamo uscire dalla pancia o dala coda degli aerei

Io le ho sempre viste uscire da dietro i motori, salvo vere e proprie "irrorazioni" di carburanti (o altro) rilasciati per motivi contingenti...

NiHiLaNtH ha scritto: qualche anno fa su youtube c'era il video di un tizio che intervistava il padre un ingegnere che aveva lavorato all'avco lycoming alla domanda "cosa sono le chemtrails?" il padre rispondeva dicendo che erano delle scie di condensa speciali

Probabilmente la risposta più sensata, se al posto della parola "speciali" mettiamo "anomale"... :blank:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 2 Mesi fa #29282 da ItalHik
[img


They all fly in tight to make the chemtrail disperse into one huge chemtrail to better hide it as it dissapates from ground view. Easier to hide as it will make it look more like clouds and a less (line) effect :woa:

[img


Best Video Proof Of Chemtrail Spraying...

Se è il commentatore a garantire, dobbiamo proprio crederci!... :hammer:

.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.423 secondi
Powered by Forum Kunena