- Ringraziamenti ricevuti 15
Immagini ad alta risoluzione della Luna
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
gbhnjk ha scritto: Sicuramente è solo questione di tempo, la pareidolia, di fronte all'evidenza non potrà reggere a lungo; personalmente diffiderei di annunci su giornali di piramidi, volti umani, torri giganti, astronavi aliene, luci veloci sfreccianti da crateri, cose lette in anni e anni, ho la convinzione che siano notizie diffuse ad arte, distrarre dalla realtà. Apparentemente, si direbbe che tutti i giornali del mondo compreso NASA &JPL, non abbiano accesso a internet; come mi ero ripromesso sono andato a curiosare quale sia il budget del Pentagono per l'anno fiscale attuale, 650 miliardi di $, di fronte a questa cifra, i 20 miliardi di $ destinati alla NASA sembrano bruscolini.
cioe' stiamo ( stai, tu, da quando hai introdotto questo "argomento" ) parlando del nulla spinto. ok, basta saperlo.
ma tu continua ad indagare eh, non darti per vinto, tienici aggiornati mi raccomando
:wave:
gbhnjk ha scritto: Pensavo di non proseguire nel catalogare grosse evidenti anomalie contenute nelle varie immagini PIA in archivio NASA, delle 14 scaricate, me ne rimangono 5 non ancora visionate, dall'esperienza in altri forum, ho compreso che come esistono i terrapiattisti, esistono anche i negazionisti dell'evidenza, pertanto proseguo a vedermi anche le ultime 5 PIA isolando elementi non naturali.
Magari, non dico una ruota dentata, ma un particolare meccanico ben definito cerchiamo di trovarlo.
Non pretendo un display o una tastiera, ma almeno una buona Biella o un pistone, giusto magari per poter far vedere a paglia che le pacchere spaziali esistono.
Il massimo sarebbe un bel turbocompressore Bmw o vw....
www.abovetopsecret.com/forum/thread996602/pg17
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Io ne vedo almeno tre di anomalie. Tutte simili tralaltro. Robe che sbucano dal terreno. Sarà tutta pareidolia?!
La carta sulla roccia è lampante, la vedono tutti credo.La mia domanda è se quella foto arriva dal sito ufficiale della NASA o se l'hai beccata in rete. Se arriva dalla NASA è assolutamente inspiegabile, o meglio, è spiegabilissima, cioè è più falsa delle monete da 3 euro.gbhnjk ha scritto: L'approccio corretto e ragionato ai misteri delle foto del suolo di Marte credo sia questo, osservare bene la foto ufficiale e solo dopo cercare informazioni aggiuntive nei filmati in rete, e non viceversa; mi chiedevo se ero il solo a vedere il rettangolo bianco sopra una pietra di Marte, no lo vedono anche altre persone, allora viene da chiedersi, ma quelli che a terra manovrano il rover, dato che lo hanno spedito lì apposta per studiare il pianeta, non potevano avvicinare una delle 8 camere, non dico il fantascientifico microscopio che risolve 2 micron, una delle normali, avremmo appreso qualcosa di + su quella strana escrescenza bianca affiorante da quella pietra.