American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #15455 da ahmbar

Se sei convinto che non mi rendo conto di essere un sostenitore a tutti i costi della VU. ... va bene in questa sede non posso dimostrarti che non è così, il mio percorso dice altro però. .

..
E' ovvio che tu non te ne renda conto, ma hai una specie di filtro che ti fa' interpretare le parole e le informazioni in maniera che non contrastino con la tua evidente convinzione

Solo se assumi per certo che le missioni siano vere puoi scrivere "Io ho solo sostenuto che il movimento non avviene per l'aria è che la motivazione è da ricercare in altro .",
Infatti sulla luna l'aria non c'e', lo sappiamo tutti, ma puoi escludere l'aria come causa solo ed esclusivamente se siamo sulla luna, ed e' questa tua posizione pregiudiziale che contesto

E quando ti ho fatto notare che questa tua affermazione e' frutto di un preconcetto innegabile, tanto quanto lo e' quello di chi afferma che sia sicuramente l'aria a far muovere la bandiera, questa e' l'interpretazione delle mie parole che ne e' uscita

Se ho capito bene critichi il fatto che io abbia escluso la presenza di una atmosfera sulla luna.... Si la escludo !

Nella realta ho criticato solo la tua assunzione arbitraria che le riprese siano sicuramente fatte sulla luna, dove appunto non c'e' aria,, quello che hai escluso e' la possibilita' che tu sia in errore


Personalmente cerco di andare dove mi portano i fatti, lasciando le certezze a chi e' piu' intelligente di me

E nel caso in questione i fatti non sono certo esaustivi nel trovare una spiegazione che giustifichi almeno alcuni di quei movimenti che vediamo
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da ahmbar.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, Pagurus
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15458 da Sergioruoccoo
@ahmbar
Io non so quale gioco stai cercando di condurre attraverso un ragionamento francamente errato.
Ti ripeto che escludere l'aria non vuol dire escludere che sia stato fatto , sulla terra ( camera a vuoto ad esempio). Non sono un accademico della crusca , ma credo di essermi espresso in italiano. Se pensi abbia un pregiudizio, preconcetto, bias o qualsiasi altro freno al pensiero libero, va bene , non certo di devo far cambiare idea . Pensa che strano ritengo lo stesso di tanti che stanno dalla parte del moonhoax te compreso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15460 da Andrea_1970
Quindi i movimenti della bandiera da cosa sono causati?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15463 da tommy77
E' da circa metà forum + o -..un 25 pagine che ancora state a domandare a ruocco e colleghi da cosa sono causati i movimenti delle bandiere nelle missioni....Ebbene ,escluse tutte le cause ''sostenibili'' a livello scientifico....i portavoce della VU...non hanno voluto ammettere che si era in presenza di video registrati in presenza di atmosfera terrestre.....Ed hanno cominciato a vaneggiare,cavalcando le peggiori nefandezze mentali e le cronache di narnia.......Quindi,visto che la discussione non è andata in vacca...ma è andata a farsi fottere totalmente...ancora gli state dietro dietro incalzandoli con le medesime domande da 25 pagine a questa parte?...Ma lasciateli perdere nei loro monologhi da nottambuli ed invece si prosegua con la disquisizione degli altri blocchi di domande.....tanto la loro figura ed il loro colore lo hanno già mostrato abbastanza....Se fossero,veramente, ''ricercatori'' di verità onesti e senza falle e/o pregiudizi intellettuali a quest'ora avrebbero dovuto,quantomeno,convergere sulle parecchie falle emerse dalla VU...evidentemente il loro unico scopo è quello di mandare a puttane tutte le discussioni.

quello che conta è solo LA PAROLA (dalla Lettera di San Pietro)
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15464 da Andrea_1970
Lo scrissi molte pagine fa.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15465 da CharlieMike
Lucred, potresti incollare qui la tua domanda a Thorimbert, parola per parola?

E poi, tu cosa intendi per "foto falsa"?

CM


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.376 secondi
Powered by Forum Kunena