American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15240 da matrizoo

Sertes ha scritto:

ma ci sta eh, ma posso dire di non essere d'accordo?

Certo, esattamente come possiamo dire che nessuna delle domande del film ha avuto finora una risposta soddisfacente.


opinabile anche questo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15242 da Aigor
Stiamo ancora aspettando una risposta di Schnibble alla documentazione prodotta da Kamiokande che sconfessa l'ipotesi che la sabbia aderisca a se stessa in virtù della sua particolare conformazione fisica...

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pagurus
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15243 da Andrea_1970
Questa risposta non arriverà mai.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15245 da Sergioruoccoo
@redazione
La risposta è troppo semplice mi dispiace, come funziona tu puoi ipotizzare il motivo per il quale Armstrong se ne fotte di quello che tu identifichi con una incongruenza ( semplicemente perché magari gli rode che è stato costretto in un complotto) ed io non posso dire che se Armstrong dopo un secondo che ha messo piede sulla luna sottolinea che non c'è cratere lo fa semplicemente per una ovvietà perché riporta un dato tecnico importante ?
Sarò limitato ma mi sembra molto più normale che Armstrong sottolinei questo punto perché non ha nulla da nascondere che per un misterioso motivo .capisco il non invertire l'onere della prova ma invertire la realtà con supposizioni neanche si può fare.
Per quanto mi riguarda Armstrong osserva come prima cosa la mancanza di un cratere e lo segnala e questo è un fatto, lo dice immediatamente dopo che è sbarcato e questo è un altro fatto, la cosa non è stata modificata in alcun modo nel tempo e questo è un altro fatto è non vedo alcun altro motivo per cui doveva sottolineare questa cosa qualora fosse partecipe ad un complotto (e questo è un altro fatto) . Segue che a mio avviso si esclude misteri o ipotesi sul fatto che non ci sia il cratere .
Per ciò che concerne la fonte delle dichiarazioni di Armstrong , è vero non lo ricordo questo passaggio , scusa ma oltre 3 ore sono lunghe da ricordare tutte e diversi passati si perdono , se vuoi darmi il minuto me lo guardo così vediamo la fonte di queste 2 affermazioni . Per l'anniversario dei 50 anni dello sbarco sicuramente Armstrong avrà una buona motivazione questa volta .... Spero che in questo caso qualcuno non dirà che si è fatto negare !!! ( magari può chiedere un permesso a Dio e venire alla cerimonia!)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15247 da Sergioruoccoo
@Supergulp
Sì vorrei la dichiarazione esatta e la fonte
Grazie
E se puoi il minuto del film dove si cita la cosa , così cerco la fonte, purtroppo non sono a casa sennò me lo cercavo io
Grazie
Il fatto che sia stato intervistato migliaia ( non decine ) di volte c'entra eccome perché poteva parlare di qualsiasi cosa ed estrapolare una frase può valere solo se il contesto è pertinente e in argomento ha qualcosa di attinente alla frase, sennò tutto diventa interpretazione edi è inutile.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #15248 da Sergioruoccoo
@charilemike
Da te queste illazioni non me le aspettavo sinceramente. ...Ancora con ste cazzate del cicap e di come ci organizza per creare confusione .... Il complotto vi ha fuso il cervello ... basta con sta cosa per favore lo dico per il bene della vostra intelligenza . Vuoi che ci sentiamo in privato così ti dico tutto ciò che vuoi su di me e ti tolgo in po di dubbi complottisti ???
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.329 secondi
Powered by Forum Kunena