American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14667 da CharlieMike
@Schnibble
Ripeto.
Un qualunque oggetto se è poggiato al suolo la sua ombra parte da esso.
Nel fotogramma é staccata.
E non mi dire che è un trapano e che la punta non si vede. Come fai a stabilire che quello è un trapano? Sei esperto delle attrezzature degli astronauti?

Ti consiglio di passare alle altre domande del film prima che Massimo perda la pazienza.

Qui fin'ora hai solo fatto dei buchi nell'acqua.

Long life and prosper


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14669 da villarobi

Decalagon ha scritto: @villarobi

Infatti nessuno in questa discussione ha sostenuto di avere le prove, ma ha solo posto interrogativi su delle anomalie evidenziate da ciascuna domanda del film. Invece che perdere tempo a scrivere una stronzata di 6 righe, potevi sprecarti a rispondere almeno ad UNA domanda posta nel doc per dare una spiegazione valida, oggettiva e verificabile ponendo fine ad una delle tante questioni sul tema.
E invece no.

Aspetto con ansia tale giorno, nel frattempo continuerò a leggervi e a sperare... (cit.)

@Schnibble

Prova a mettere i video invece dei fotogrammi più comodi selezionati a dovere. Vedrai come cambia l'impressione che da :-)


Grazie per l'inutile offesa.
Quindi tutta questa discussione è basata su interrogativi di anomalie, senza alcuna prova della truffa... annamobene.
Vedi, il fatto che non abbia dato alcuna risposta alle 40 domande è perchè si può dare una spiegazione valida, anche oggettiva , ma sicuramente NON E' VERIFICABILE, se non si ritorna sulla luna...

Aspetto con ansia tale giorno, nel frattempo continuerò a leggervi e a sperare...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14670 da Schnibble
Il baricentro è esattamente al centro, tra il piede che tocca il suolo e la mano appoggiata al compagno.

La posso fare io una domanda adesso?
Secondo te che peso deve alzare il braccio per rimettersi dritto?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14671 da Schnibble
@CM
non so se mi fai più tenerezza o uscire dai gangheri

August 1, 1971 Apollo 15 EVA Drilling
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14672 da Decalagon

il fatto che non abbia dato alcuna risposta alle 40 domande è perchè..


...perché non hai alcuna risposta da offrire, ma solo inutili provocazioni per far deragliare la discussione su binari diversi a quelli dell'argomento principale. Ovvero discutere del film, cosa che evidentemente non sei capace di fare.

Ok, grazie del tentativo. Next.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14673 da CharlieMike
@Schnibble
Bel tentativo. Peccato che sia un altro spezzone e non uno di quelli indicati dal film di Mazzucco, argomento di discussione.
Per aiutarti, se vuoi, ti posto un io un mio video dove faccio un buco in terra.

Siccome mi sono stancato di inseguire le tue farfalle, il retino ora é in mano tua.
Io cambio argomento.

Per quanto mi riguarda non sei riuscito a rispondere alle domande.

Long life and prosper


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14674 da Schnibble
@CM
Poi sono io che faccio le figure di merda. Il video è lo stesso!!! Solo in un momento differente. Chiedi a Mazzucco, testolina.

Sto notando che sto diventando sempre più scurrile, non sono così, mi ci fate arrivare voi.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14675 da CharlieMike

Villarobi ha scritto: Grazie per l'inutile offesa.
Quindi tutta questa discussione è basata su interrogativi di anomalie, senza alcuna prova della truffa... annamobene.
Vedi, il fatto che non abbia dato alcuna risposta alle 40 domande è perchè si può dare una spiegazione valida, anche oggettiva , ma sicuramente NON E' VERIFICABILE, se non si ritorna sulla luna...

Io non vedo offese.
Il regolamento di LC prevede che si discutano le idee e non le persone, e "stronzata" è la frase non la persona che l'ha scritta.

Se si può dare risposta alle 40 domande avanti, accomodati. Stiamo ancora aspettando.
Sono tutte basate sulle leggi della fisica e dei materiali, facilmente verificabili.

Sono i debunker che si attaccano a questo escamotage per non dare risposta.

Tu da che parte stai?


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14676 da Ghilgamesh

tu hai problemi di comprendonio, e hai pure citato quello che ho scritto. SE TU PESASSI 15KG SECONDO TE RIUSCIRESTI A FARE LE FLESSIONI SU UNA MANO SOLA???
Leggi piano e rifletti, prendi un bel respiro e rispondi.


Essendo uno che le fa, le flessioni su una mano, io SO, che tu NON puoi rifare la stessa cosa!

Ma non è questione di forza ... come detto, facendole abitualmente, c'è una tecnica PRECISA per farle, e non dipende unicamente dalla forza!

Dire che uno con un braccio mezzo aperto e le due gambe unite (sempre che tocchino terra!) ha il baricentro al centro, vuol dire non sapere di cosa si sta parlando!

Se provi a farle così, ti ribalti! Se chiedi all'uomo più forte del mondo di farle in quella posizione, si ribalta pure lui!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14677 da CharlieMike
No ragazzo, non te la cavi così facilmente. Il video deve essere lo stesso e nello stesso momento.
In un momento successivo le condizioni possono essere diverse.

In un video di sorveglianza il ladro si salva perché, nello stesso video, 5 minuti prima stava limonando con la fidanzata?

Basta farfalle!


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14678 da Ghilgamesh
@ Charlimike

Tra l'altro la frase stessa di Villarobi implica la non scientificità dell'allunaggio.

Villarobi ha scritto: Grazie per l'inutile offesa.
Quindi tutta questa discussione è basata su interrogativi di anomalie, senza alcuna prova della truffa... annamobene.
Vedi, il fatto che non abbia dato alcuna risposta alle 40 domande è perchè si può dare una spiegazione valida, anche oggettiva , ma sicuramente NON E' VERIFICABILE, se non si ritorna sulla luna...


Cioè, servono le prove della truffa, che non si possono avere perchè per averle si dovrebbe tornare sulla Luna, ma 50 anni dopo, NON possiamo!

Una PROVA è una cosa verificabile da chiunque ... noi dobbiamo fornirne NOI di verificabili, andando sulla Luna, LORO, che dicono di esserci andati, NON devono poterci tornare!

Ci son sti due pesi e due misure sempre, che non li capisco ... per Villarobi, lo sbarco non dovrebbe essere verificabile, quindi RIPETIBILE 60 anni dopo? (o 10, 20 ... non l'ha mai replicato NESSUNO!)

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : CharlieMike
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14679 da Schnibble

charliemike ha scritto: No ragazzo, non te la cavi così facilmente. Il video deve essere lo stesso e nello stesso momento.
In un momento successivo le condizioni possono essere diverse.


Nel senso che ha nascosto il trapano e preso lo strumento volante?
Sei un ciaparat!

Qualcuno vuole intervenire per favore?

American Moon, 1:57:12. Mo vediamo dove ti appendi
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Schnibble.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sergioruoccoo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14680 da CharlieMike

Schnibble ha scritto: Nel senso che ha nascosto il trapano e preso lo strumento volante?
Sei un ciaparat!

Potrebbe anche essere, per quanto ne so io. Non è lo stesso momento.

Per quanto riguarda il "ciaparat", mi considero offeso.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14681 da CharlieMike
Schnibble
Dammi tempo di rientrare a casa, e se hai ragione non sarò io a negartela.
Promesso.

Nel frattempo non pensare di scansarti le altre acrobazie.

Se anche ne hai spiegato una, ne basta una inspiegabile che crolla tutto il castello di carte.

Cordialmente

CM


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14682 da Antdbnkrs
Dai forza, debunkers dei miei coglioni GIUSTIFICATE pure questi fotogrammi presi dal film di Massimo :laugh:



E NON DITE CHE SI ATTACCA AL LEM PERCHE' NON E' VEROOOOOOOOOOOO
DAI FOTOGRAMMI SI VEDE BENISSIMO CHE HA LE GAMBE A PENZOLONI
QUINDI LUI NON SI ATTACCA A NIENTE E VOLA... VOI, INVECE, VI ATTACCATE AL CAZZO PERCHE' NON AVETE NESSUNA POSSIBILITA' DI GIUSTIFICARE LA LEVITAZIONE :laugh:

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Antdbnkrs.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14683 da Schnibble
@Antdbnkrs
Bravo. Finalmente qualcosa di concreto. Mi congratulo.
Nel caso sopra dove scrivi che è rimasto sospeso, le braccia sono ben piantate al suolo, se ci fossero cavi sarebbero sulla parte alta dello zaino e quindi non potrebbe rimanere sospeso in quella posizione. Nel frame con scritto volare l’astronauta ha sia le gambe che le braccia che toccano il suolo. Quindi ipotesi inconsistente.

Nella seconda striscia di frames l’uomo fa il salto con il braccio sinistro aggrappato al LM, sale, appoggia il ginocchio (terzo frame) e sale aiutandosi con entrambe le mani.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14685 da Schnibble
@CM
Ti spiego tutto vai tranquillo, basta che usi la testolina per cercare di capire ed eviti di negare anche le evidenze.

@ghilgamesh
Se nessun altro ha replicato le imprese della NASA è perché nessuno ha i soldi per farlo non perché è impossibile.
Non è che gli americani hanno nascosto il modo di poterlo fare.
Tutti i laboratori del mondo hanno provato a replicare F&P per la fusione fredda nel 1989, nessuno ci riuscí perché era falsa, non funzionava. Molto diverso.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14686 da Schnibble
@Antdbnks

Aspetta un attimo. Manca una cosetta. Da quella parte del LM c’è la scaletta! Ho sbagliato a dire che si appoggia con il ginocchio, piega la gamba per metterla sul piolo, solo che non si vede.
Mo dimmi che non lo sposso spiegare, anti debankers dei miei coglioni. (Cit. Tua)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14687 da Sergioruoccoo
@Aigor
Come ritieni.
Prendo atto che x te una corda di violino è come una parete. E che non conta nulla il fatto che "fuori" ci sia il vuoto .
Ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14688 da Michele Pirola
Ragazzi, scusatemi per l'OT, ma Alerivoli è sparito di nuovo?


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14690 da alerivoli
come si fa a tenere una discussione "seria"?

ero fermo al punto che NESSUNO può dire che il primo movimento della bandiera è verso il Lem!

C'è uno stacco di inquadratura, prima la bandiera si vede bella ferma e immobile a destra, poi tutto a un tratto cambia l'inquadratura e la bandiera non si vede più!

Guarda caso in quel momento, a bordo, stanno facendo delle operazioni che provocano fuoriuscite di gas dal Lem, dopo un pò la bandiera torna nella sua posizione iniziale, dovuta alla gravità.

Manca la sequenza nella quale viene spinta verso destra la prima volta..
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da alerivoli.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14693 da Antdbnkrs
Schnibble,
non fare il furbetto :laugh:
Ripeto: l'astronauta è sospeso nel vuoto quindi non si attacca a NIENTE

In questo fotogramma si vedono i piedi SOSPESI NEL VUOTO :popcorn:

oi66.tinypic.com/5z1n4i.jpg

La differenza tra un debunker e un ricercatore SERIO e' che il primo deve chiudere tutte le falle della VU mentre al secondo basta una sola prova INCONTROVERTIBILE per smontare tutto il caste!lo di bugie della VU :pint:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14695 da kamiokande

Schnibble ha scritto: antdbnkrs
Un’altra bella cagata. Rumori di fondo delle comunicazioni (analogiche), ripetute più volte mandando indietro il nastro e sincronizzate con le martellate. Su tante martellate se ne sentono 2 ripetute.
Vi fate del male così. Audio ripetuto, immagini rallentate, rumori di fondo delle comunicazioni.
Nel vuoto non si diffondono i rumori ma le cazzate si.


133:03:30 Bean: All right. (The sound of hammering is audible) It's driving in real easy, Houston.

[Bean - "I didn't know that (they could hear the hammering in Houston)!"]
[Conrad - "That's neat!"]
[Bean] - "Coming through my hand, I guess..."
[Conrad] - "Yeah, it's coming through your hand and getting into the air in the suit and it's transmitting all the way (to the microphones)."
[Bean - "Isn't that something."]
[Jones - "Now, you had the Snoopy helmets on over your ears."]
[Conrad] - "Yeah, but the microphones are out here (in front of their lips). I never heard that before, either. You can hear you hammering just loud and clear."
[Bean] - "I would have said it wasn't possible."
[Conrad - "The other guy can't hear it. Did you hear yourself hammering?"]
[Bean - "I don't remember. I was so concentrated...The problem with hammering is that...Well, I'm a good carpenter, but you can't come straight down (with your arm in the suit). That's why they made the hammer bigger and everybody used the side. You can't do a nice smooth swing. You get it going (straight down) and then the cable cuts in and moves it over. So you try to adjust your swing and then you miss. Lot of missing."]

Ma ovviamente la vibrazione del motore non si riesce a sentire perché non si possono sentire le martellate date ad una parete dalla parte del vuoto, perché una parete che vibra non produce suono, disse qualcuno, ma il martello sì a quanto pare...

@Kamiokande
Il più grande conoscitore della polvere lunare ha 6 milioni di registrazioni degli esperimenti forniti su nastri direttamente dalla NASA. Non tutto è perduto!
Lui stesso dice che la polvere della Luna ha ancora aspetti misteriosi.

www.sciencealert.com/apollo-moon-dust-from-1966-to-2009

Ma qui qualcuno pensa di saperne di più...


Fonte di Schnibble: Apollo Moon dust: from 1966 to 2009 BRIAN O'BRIEN 19 NOV 2009
Fonte di kamiokande: "Implications of Adhesion Studies for Dust Mitigation on Thermal Control Surfaces" NASA Technical Memorandum TM—2012-217213 January 9–12, 2012
James R. Gaier and Stephen P. Berkebile
Glenn Research Center, Cleveland, Ohio

che incidentalmente ringraziano proprio Brian O'Brian

Acknowledgments
The authors wish to thank D.A. Jaworske and K.W. Street, Jr., and the NASA Glenn Research Center, and B.J. O’Brien of the University of Western Australia for many helpful discussions.


Purtroppo io non ho tutto il tempo che hai tu Schnibble per cercare su google, ma visto che in pochi minuti hai trovato la risposta all'adesione della polvere, scrivi agli autori del technical memo da me citato e digli che sono degli emeriti coglioni, perché hanno costruito il "Lunar Dust Adhesion Bell Jar" per un cazzo



visto che la soluzione era la struttura "fairy castle" della regolite, leggasi forze di Van der Waals, come ci spiega Bruce Hapke (che insieme a Van Horn ha ipotizzato per primo la struttura "fairy castle")

"Photometric Studies of Complex Surfaces with applications to the Moon" Bruce Hapke and Hugh Van Horn 1963:

The intergrain forces responsible for main­taining the fairy-castle structures are believed to be adhesive forces of the van der Waals type. However, since the grains are certainly charged, it is probable that long-range electrostatic forces act between grains during deposition and strongly influence their trajectories. Once a par­ticle has touched another the short-range adhe­sive forces dominate and hold the network to­gether.

mentre lo studio NASA cocciutamente insiste:

The results of the adhesion measurements between synthetic volcanic glass and common spacecraft materials in UHV provide a framework in which the results of dust mitigation studies can be understood. Electrostatic forces were found to dominate over Van der Waals forces. Thus, dust mitigation strategies which attack neutral adhesion such as textures surfaces and lotus coatings are doomed to failure.

sono proprio dei coglioni questi della NASA, vero Schnibble? Per fortuna ci sei tu, anche se qualche malalingua potrebbe dire che invece stai facendo lo stesso album di Sergio Ruocco ed, arrivando verso la fine, sempre più spesso vi scambiate le figurine nel tentativo di completarlo.

"La stampa è morta" (Egon Spengler - Ghostbuster)
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da kamiokande.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Aigor, DanieleSpace
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #14696 da Schnibble
Grazie Kamiokande, fortuna che qualcuno mi aiuta con questo branco di matti.

Abbiamo risolto altre 2 questioni.
Come si trasmettono i suoni dei martelli attraverso la tutta degli astronauti.
Cose si appiccica la polvere lunare.

Se hai altre cose posta pure, io sono un po’ stanco.

@Antdbnks
La scaletta! C’è la scaletta! Altro che volare.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #14697 da Schnibble

Antdbnkrs ha scritto: Schnibble,
non fare il furbetto :laugh:
Ripeto: l'astronauta è sospeso nel vuoto quindi non si attacca a NIENTE

In questo fotogramma si vedono i piedi SOSPESI NEL VUOTO :popcorn:

oi66.tinypic.com/5z1n4i.jpg


Piedi sospesi nel vuoto? Quali piedi? Quale vuoto? Non vedo ne piedi ne vuoto. Non si vede neanche dove si aggrappa con le mani. Ma qualcosa c’è, la scaletta, i supporti della zampa del LM e qualche altro appiglio per le mani e soprattutto gravità ridotta.
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da Schnibble.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.401 secondi
Powered by Forum Kunena