American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14654 da Ghilgamesh

Si appoggia con braccio sinistro al compagno


La gravità sarà pure un sesto, MA il BARICENTRO rimane nello stesso punto ... prova tu a sollevarti in quel modo col braccio sinistro senza ribaltarti!

( a titolo informativo, per evitare inutili speculazioni, aggiungo che volendo si possono fare anche le flessioni su una mano sola ... MA la mano in questione deve essere SOTTO al corpo, o come detto, ti ribalti!)

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14656 da Schnibble
@Charliemicke
Ma che cazzo stai dicendo? Quello è un trapano e l'astronauta ci è appoggiato sopra per far un buco nel suolo! Marobadamatti.
Tutto qui quello che sai dire? Scarso.

@Decalagon
Sai perchè ti sembra strano? Perchè la tua testolina è piantata sulla terra, non sulla luna. Se pesassi 15KG e io ti vedessi su youtube che fai le flessioni con una mano sola direi che è un trucco.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14657 da Michele Pirola

Schnibble ha scritto: @Charliemicke
Ma che cazzo stai dicendo? Quello è un trapano e l'astronauta ci è appoggiato sopra per far un buco nel suolo! Marobadamatti.
Tutto qui quello che sai dire? Scarso.

Penso che charliemike sia tutt' altro che disinformato, anzi. È sicuramente uno dei più informati su questo thread.
Mi dispiace molto per l'utente Human, anche lui se ne intendeva molto di Missioni Apollo. Mi dispiace che sia stato espulso


L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14658 da Schnibble
@Ghilgamesh
se un astronauta pesa 30KG sulla luna, in quello stato il braccio dovrà fare uno sforzo da 5kg per alzarsi, il resto pesa sul suolo. Troppo difficile?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14659 da CharlieMike

Schnibble ha scritto: @Charliemicke
Ma che cazzo stai dicendo? Quello è un trapano e l'astronauta ci è appoggiato sopra per far un buco nel suolo! Marobadamatti.
Tutto qui quello che sai dire? Scarso.

Fosse anche un cazzabubola a pedali se l'ombra al suolo non tocca l'oggetto, vuol dire che è sollevato da terra, ergo l'astronauta sta volando.

Tutto qui quello che sai dire? Scarso.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14660 da Decalagon

Sai perchè ti sembra strano? Perchè la tua testolina è piantata sulla terra, non sulla luna. Se pesassi 15KG e io ti vedessi su youtube che fai le flessioni con una mano sola direi che è un trucco.


Non mi pare di aver visto degli astronauti fare le flessioni su una mano, ma rialzarsi da terra o spostarsi in qualche direzione senza che il loro corpo lo volesse, ciucciati dallo spirito santo (perché a questo punto è l'opzione più probabile, e facciamo contenti pure i cattolici del sito che gli diamo finalmente prova dell'esistenza del divino).
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena