American Moon - discussione sul film

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14617 da redazione
SCHNIBBLE:

Come ti ho chiesto di un solo riflesso di un cavo di acciaio non simultaneo a quello di una antenna.

Io te ne ho mostrati due. Quelli non sono simultanei. A meno che la luce non viaggi a 4 Km all'ora, ovviamente, il secondo riflesso arriva DOPO il primo.

E' l'ho pure specificato, nel film, prevedendo che qualche frescone ci avrebbe provato.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14618 da Schnibble
@Antdbnkrs

Se Massimo dice che non è possibile girare quelle scene perché sulla luna non ci sono andati e che quelle scene sono girate sulla terra con dei cavi attaccati agli astronauti che simulano la gravità lunare, allora mi si deve dimostrare come, perché se non c’è dimostrazione, non c’è tesi.
Meglio sbagliare e parlare di palloni a elio che scrivere AHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

@decalogon
Invece di scrivere gnegnegne, datti da fare e dimostra qui di tua testa il moonhoax, invece di riempire il forum di merda. Stessa cosa per gli altri, vabbè che è domenica, ma mettelo in moto qualche neurone.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14620 da Schnibble
@redazione
Ma la foto che ho postato io l’hai vista? C’è o non c’è il riverbero quando ancora c’è quello dell’antenna?
Me ne fai vedere uno senza antenna di mezzo? La sovraesposizione ti dice niente?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14621 da Ghilgamesh

Schnibble ha scritto: @tutti
Io almeno non scrivo a vanvera come fate voi. Non apportate mai niente alla discussione, insulti e risatine del cazzo, e basta. Massimo ha postato 2 foto, io ho risposto con 2 foto. La tesi di Massimo è che sia il riverbero di cavi in acciao, io dico chiaramente che sono effetti che si generano sull’obiettivo della telecamera per i riflessi del sole sull’antenna. La mia tesi sembra più conforme alla realtà inquarto non ci sono altre frame di immagini con riverbero di presunti cavi senza concomitanze con quelli dell’antenna.

Basta a scrivere cagate. Fate vedere che confutate la mia tesi con altre foto e con le vostre considerazioni.
Se siete capaci.
.


Il problema è che tu non capisci le risposte che ti sono state date... come un cavallo col paraocchi, tiri dritto per la tua strada ... so almeno 200 post che la gente ti dice che il problema non è SOLO quel riverbero, ma il fatto che gli astronauti VOLINO, o si rialzino da orizzontali rimanendo "dritti" ... dopo il moonwalk alla MJ, anche lo stesso effetto del video di Dirty Diana ... quelle scene TU non puoi spiegarle, quindi le IGNORI ... che apporto è alla discussione?

I riflessi dell'antenna ti fanno anche volare? Strano concetto di conformità alla realtà che c'hai!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #14622 da Ghilgamesh

Se Massimo dice che non è possibile girare quelle scene perché sulla luna non ci sono andati e che quelle scene sono girate sulla terra con dei cavi attaccati agli astronauti che simulano la gravità lunare, allora mi si deve dimostrare come, perché se non c’è dimostrazione, non c’è tesi.


Son ste perle che meritano "il biglietto" ... cioè, lo sbarco della NASA sulla Luna, NON è dimostrato, dato che una cosa, per essere considerata scienza, DEVE essere replicabile da tutti, non basta dire l'ho fatto ... o sarebbe scienza anche la fusione fredda di Fleishman e Pons!
Siamo d'accordo fin qua?

L'allunaggio è replicabile?
No!
Manco da quelli che dicono di averlo fatto! (che al momento devono anche autostoppare un passaggio per l'orbita bassa! n.d.a.)
Ci sono i documenti con le prove? No!
Sii so persi!

L'intellettualmente diversamente onesto le prove le chiede a noi, mica a loro!

Come hanno passato le FVA? Con tanto culo! Questa gli va bene! Non gli servono prove!
Manco ci sono, non avevano NULLA per proteggersi, come l'hanno passate... a Roma se direbbe "corcazzo!" ^__^

Ma noi gil dobbiamo dire come hanno fatto il film!
Tutto, chi ha scritto la sceneggiatura, che effetti speciali hanno usato, tutto!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Ghilgamesh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
6 Anni 4 Mesi fa #14624 da JProctor
@Andrea_1970:

Buongiorno a tutti gli utenti. Leggendo tutta la discussione, non ho ancora capito quali siano le risposte definitive degli utenti Schnibble, Sergioruocco e matrizoo alle domande poste da Massimo Mazzucco. Potreste sinteticamente scriverle per cortesia? Grazie.

L'ho fatto io:
Pagina 29, commento 9
Pagina 32, commenti 13, 15, 16
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi
Powered by Forum Kunena