Mauro Biglino alla prova dei fatti

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5716 da Decalagon
Te l'ho già detto più di una volta invisibile: fai un riassunto dei 5 punti più importanti della teoria di Biglino che reputi falsi, lo documenti, e li sottoponiamo al diretto interessato sotto forma di domande. Biglino ha pure dato la sua disponibilità, io fossi in te ne avrei già approfittato.

Ma finché ti limiti a dire che "biglino dice cazzate" non hai niente di diverso dai poveretti che nel blog di Attivissimo si mettono a dire che Mazzucco è un cazzaro che rifiuta il confronto.

Ad ogni modo se vuoi proseguire fallo pure eh, almeno finché Massimo ti tollera. Io d'ora in avanti ti ignorerò, perché sinceramente di parlare con chi è qui solo per imporre agli altri la propria opinione e gettare la discussione nel caos, ne ho piene le tasche.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5717 da invisibile

Decalagon ha scritto: Io ho visto solo un Biglino che si è reso disponibile al confronto, ed i suoi detrattori volatilizzarsi nel nulla. Mi basta.

Ahemm... dare udienza tramite 5 domande per interposta persona, non è CONFRONTO.

Allora è vero che hai un problema con l'italiano :laugh:

E poi non si è "volatilizzato" proprio nessuno, se non nella tua fantasia.

Qui siamo, se vuole viene qui e inizia a risponde alla montagna di incongruenze, domande senza risposta, fonti rivelatesi inesistenti o sbagliate che abbiamo visto in questa discussione.

Non ha che l'imbarazzo della scelta eh.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5718 da Pastore

Decalagon ha scritto:

Questo lo dici tu, che bisogno c'è di avere un intermediario quando Biglino può rispondere direttamente?

Questo lo dici tu. Che ne so io di quello che ti ha risposto Biglino e che tu hai volutamente omesso dagli screen shot o dai copia-incolla al solo scopo di infamarlo, esattamente come ha fatto anche Rosario Marcianò con Mazzucco?

Mi devo fidare della tua parola? Ehhhh.. magari.

Io ho visto solo un Biglino che si è reso disponibile al confronto, ed i suoi detrattori volatilizzarsi nel nulla. Mi basta.

Infatti non sai nulla perché non te ne frega niente di saperlo.

se infatti ti sforzi un pochettino, vai sulla pagina facebook di Biglino e torni indietro fino al 8 febbraio, lo vedrai tu stesso se infamo Biglino o meno, poi magari vieni qui e mi chiedi scusa per l'accusa dell'infame.
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5719 da Decalagon
@Pastore

L'accusa dell'infame me la rimangerò solo nel momento in cui avrai dimostrato che Biglino "è un incantatore", altrimenti dovrai essere tu a rimangiarti quello che hai scritto. E chiedere scusa a Biglino per averlo infamato.

Chiaro, no?
Di più
7 Anni 11 Mesi fa #5720 da invisibile

Decalagon ha scritto: Te l'ho già detto più di una volta invisibile: fai un riassunto dei 5 punti più importanti della teoria di Biglino che reputi falsi, lo documenti, e li sottoponiamo al diretto interessato sotto forma di domande. Biglino ha pure dato la sua disponibilità, io fossi in te ne avrei già approfittato.

AHAHAHAHAHAHAH

Sei veramente ammirevole. Un vero muro di gomma.

Te lo si dice e spiega ripetutamente e tu niente, come acqua fresca.

Aò, sveglia! Ma leggi quello che gli altri scrivono o fai solo finta di non averlo letto? :laugh:

Ma finché ti limiti a dire che "biglino dice cazzate" non hai niente di diverso dai poveretti che nel blog di Attivissimo si mettono a dire che Mazzucco è un cazzaro che rifiuta il confronto.

Ancora con questi giochetti puerili Decalagon?

Rileggiti il thread va la, che ne hai un gran bisogno.

Vogliamo ricominciare ad esaminare la conferenza dove magicamente per il RUACH Biglino dice un mucchio di assurdità?

Basta chiederlo, vado a copiare ed incollare.

La tua è semplice strategia pubblicitaria, ed è talmente evidente che sei solo tu che ci figure barbine sai? Qui siamo su Luogocomune ricordi? La gente è abituata a questi trucchetti scemi e, spero, sono pochi quelli che ci cascano ormai.

Ad ogni modo se vuoi proseguire fallo pure eh, almeno finché Massimo ti tollera.

Io non capisco perché Massimo tollera TE, visto che sei TU che mi hai attaccato sul personale spargendo menzogne a destra e manca, rendendo questa discussione una fogna. E lo stai continuando a fare, cercadno ancora di denigrarmi.
Vergognati.

Io d'ora in avanti ti ignorerò, perché sinceramente di parlare con chi è qui solo per imporre agli altri la propria opinione e gettare la discussione nel caos, ne ho piene le tasche.

La devi smettere di mentire Decalagon, piantala una volta per tutte.

Quello che è uscito da questo thread non ti da il permesso di mentire ed attaccare scorrettamente altre utenze, per quanto ti possa bruciare il culo.

Io non impongo nulla a nessuno. Se lo faccio, DIMOSTRALO o TACI.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LoneWolf58
Di più
7 Anni 11 Mesi fa - 7 Anni 11 Mesi fa #5723 da Pastore

Decalagon ha scritto: @Pastore

L'accusa dell'infame me la rimangerò solo nel momento in cui avrai dimostrato che Biglino "è un incantatore", altrimenti dovrai essere tu a rimangiarti quello che hai scritto. E chiedere scusa a Biglino per averlo infamato.

Chiaro, no?

Come, prima mi avete tolto la parola perché secondo voi i miei post erano “assolutamente inutili, contorti ed autoreferenziali” adesso mi si chiedi di dimostrare che Biglino non è un incantatore? Avete un concetto tutto vostro di dialogo o discussione.

Considerato che il massimo che mi è stato detto riguardo le mie argomentazioni è che Biglino risponda direttamente alle mie domande, continuare a parlare con voi fans di Biglino non è più costruttivo, preferisco lasciarvi alle vostre elucubrazioni in attesa che Biglino si decida a rispondere qui o in altra sede.

Ah, ti lascio il link della fonte del mio screenshot giusto per facilitarti il compito di verifica.

www.facebook.com/mauro.biglino/posts/10205395997364320
Ultima Modifica 7 Anni 11 Mesi fa da Pastore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LoneWolf58, Decalagon
Tempo creazione pagina: 0.330 secondi