Mauro Biglino alla prova dei fatti

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5711 da Decalagon
@Pastore:

quello che fa più “rumore” è il silenzio di Biglino!


Hai talmente ragione che Biglino si è detto disponibile a rispondere alle vostre domande, e in quel momento è partito il silenzio da parte vostra. Pensa un po' :-)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5712 da invisibile

Anteater ha scritto: Beh la presenza della disarmonica umanità nei confronti di tutto il resto...


Esiste una umanità armonica (oggi assai ridotta). L'uomo può scegliere come vivere.

...certe pietre pesantissime nella archeologia e tanto altro


In 200.000 anni, come MINIMO, possono essere successe molte cose. D'altronde questa realtà è una delle cose che rendono la bibbia inaffidabile, visto che la Genesi parla proprio di 200.000 anni fa, COME MINIMO.

... crea le premesse per considerare interessante la visione di Biglino...


Io non ho detto che le IPOTESI di Biglino non sono interessanti. Peccato che reggono su praticamente nulla.

Poi Invisibile non so come vedi la presenza dell'umanità su questa sfera...poco probabile arriviamo dal brodo primordiale come dall'evoluzione di un gorilla...


E qui, di rito, arriva la domanda: ok, noi siamo stati prodotti geneticamente dagli alieni; chi ha creato gli alieni?

Prima l'uovo o la gallina?

Quello che è curioso, è che noi oggi possiamo mischiare geneticamente un delfino con un uomo e molto altro di più! ....


Bè calma... io un uomo delfino che funziona ancora non l'ho visto...

."quest'istinto" secondo te, da dove arriva?


Non è un "istinto", è una patologia. Grave.

Mica è evidente bypassare l'evoluzione spontanea che è sempre stata il motore della terra...


Come fai a dire che è "sempre stata il motore della terra"?

Tu c'eri?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5713 da Pastore

Decalagon ha scritto: @Pastore:

quello che fa più “rumore” è il silenzio di Biglino!


Hai talmente ragione che Biglino si è detto disponibile a rispondere alle vostre domande, e in quel momento è partito il silenzio da parte vostra. Pensa un po' :-)


Questo lo dici tu, che bisogno c'è di avere un intermediario quando Biglino può rispondere direttamente?

Sulla sua pagina facebook risponde a centinaia di persone però alla prima domanda scomoda passa.

Le domande in questa discussione c'è ne sono, perdetene qualcuna e fategliele che visto che gli siete così simpatici magari vi risponde, hai visto mai
I seguenti utenti hanno detto grazie : TheNecrons
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5714 da Decalagon

Questo lo dici tu, che bisogno c'è di avere un intermediario quando Biglino può rispondere direttamente?


Questo lo dici tu. Che ne so io di quello che ti ha risposto Biglino e che tu hai volutamente omesso dagli screen shot o dai copia-incolla al solo scopo di infamarlo, esattamente come ha fatto anche Rosario Marcianò con Mazzucco?

Mi devo fidare della tua parola? Ehhhh.. magari.

Io ho visto solo un Biglino che si è reso disponibile al confronto, ed i suoi detrattori volatilizzarsi nel nulla. Mi basta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5715 da invisibile

Decalagon ha scritto: @Pastore:

quello che fa più “rumore” è il silenzio di Biglino!


Hai talmente ragione che Biglino si è detto disponibile a rispondere alle vostre domande, e in quel momento è partito il silenzio da parte vostra. Pensa un po' :-)


Ebbasta con sti giochetti scemi dai.

uff che rottura di zebedei...

Vabbè, visto che insisti tocca ricordare quello che si è già scritto.

Biglino non risponde a Pastore, il quale ha riportato due episodi che lo dimostrano. Questo è un fatto.

Tu proponi di fare 5 domande a Biglino il quale, bontà sua, si è reso disponibile a dare delle risposte (manco fosse il Papa).
Ti si risponde che questa la consideriamo una buffonata perché:

1) Che succede se Biglino da risposte che vengono considerate insoddisfacenti da qualcuno? Non vorrai che si accettino a priori qualsiasi cosa racconti vero?

2) Visti i precedenti che hanno evidenziato la poca serietà del tizio, perché già non ha risposto a domande scomode e ha usato fonti inesistenti o sbagliate per costruire le sue "ipotesi", FATTI DIMOSTRATI IN QUESTA STESSA DISCUSSIONE, l'unica cosa che potrebbe avere un qualche senso è un confronto diretto e senza limiti imposti da nessuno, proprio come facciamo noi poveri mortali.

CONFRONTO, non una buffonata che sembra una udienza concessa graziosamente dal Papa.

Ma tutto questo era già stato detto, ricordi? Davvero hai dimenticato che tutto questo era già stato detto? :laugh: :laugh: :laugh:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5716 da Decalagon
Te l'ho già detto più di una volta invisibile: fai un riassunto dei 5 punti più importanti della teoria di Biglino che reputi falsi, lo documenti, e li sottoponiamo al diretto interessato sotto forma di domande. Biglino ha pure dato la sua disponibilità, io fossi in te ne avrei già approfittato.

Ma finché ti limiti a dire che "biglino dice cazzate" non hai niente di diverso dai poveretti che nel blog di Attivissimo si mettono a dire che Mazzucco è un cazzaro che rifiuta il confronto.

Ad ogni modo se vuoi proseguire fallo pure eh, almeno finché Massimo ti tollera. Io d'ora in avanti ti ignorerò, perché sinceramente di parlare con chi è qui solo per imporre agli altri la propria opinione e gettare la discussione nel caos, ne ho piene le tasche.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5717 da invisibile

Decalagon ha scritto: Io ho visto solo un Biglino che si è reso disponibile al confronto, ed i suoi detrattori volatilizzarsi nel nulla. Mi basta.


Ahemm... dare udienza tramite 5 domande per interposta persona, non è CONFRONTO.

Allora è vero che hai un problema con l'italiano :laugh:

E poi non si è "volatilizzato" proprio nessuno, se non nella tua fantasia.

Qui siamo, se vuole viene qui e inizia a risponde alla montagna di incongruenze, domande senza risposta, fonti rivelatesi inesistenti o sbagliate che abbiamo visto in questa discussione.

Non ha che l'imbarazzo della scelta eh.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5718 da Pastore

Decalagon ha scritto:

Questo lo dici tu, che bisogno c'è di avere un intermediario quando Biglino può rispondere direttamente?


Questo lo dici tu. Che ne so io di quello che ti ha risposto Biglino e che tu hai volutamente omesso dagli screen shot o dai copia-incolla al solo scopo di infamarlo, esattamente come ha fatto anche Rosario Marcianò con Mazzucco?

Mi devo fidare della tua parola? Ehhhh.. magari.

Io ho visto solo un Biglino che si è reso disponibile al confronto, ed i suoi detrattori volatilizzarsi nel nulla. Mi basta.


Infatti non sai nulla perché non te ne frega niente di saperlo.

se infatti ti sforzi un pochettino, vai sulla pagina facebook di Biglino e torni indietro fino al 8 febbraio, lo vedrai tu stesso se infamo Biglino o meno, poi magari vieni qui e mi chiedi scusa per l'accusa dell'infame.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5719 da Decalagon
@Pastore

L'accusa dell'infame me la rimangerò solo nel momento in cui avrai dimostrato che Biglino "è un incantatore", altrimenti dovrai essere tu a rimangiarti quello che hai scritto. E chiedere scusa a Biglino per averlo infamato.

Chiaro, no?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5720 da invisibile

Decalagon ha scritto: Te l'ho già detto più di una volta invisibile: fai un riassunto dei 5 punti più importanti della teoria di Biglino che reputi falsi, lo documenti, e li sottoponiamo al diretto interessato sotto forma di domande. Biglino ha pure dato la sua disponibilità, io fossi in te ne avrei già approfittato.


AHAHAHAHAHAHAH

Sei veramente ammirevole. Un vero muro di gomma.

Te lo si dice e spiega ripetutamente e tu niente, come acqua fresca.

Aò, sveglia! Ma leggi quello che gli altri scrivono o fai solo finta di non averlo letto? :laugh:

Ma finché ti limiti a dire che "biglino dice cazzate" non hai niente di diverso dai poveretti che nel blog di Attivissimo si mettono a dire che Mazzucco è un cazzaro che rifiuta il confronto.


Ancora con questi giochetti puerili Decalagon?

Rileggiti il thread va la, che ne hai un gran bisogno.

Vogliamo ricominciare ad esaminare la conferenza dove magicamente per il RUACH Biglino dice un mucchio di assurdità?

Basta chiederlo, vado a copiare ed incollare.

La tua è semplice strategia pubblicitaria, ed è talmente evidente che sei solo tu che ci figure barbine sai? Qui siamo su Luogocomune ricordi? La gente è abituata a questi trucchetti scemi e, spero, sono pochi quelli che ci cascano ormai.

Ad ogni modo se vuoi proseguire fallo pure eh, almeno finché Massimo ti tollera.


Io non capisco perché Massimo tollera TE, visto che sei TU che mi hai attaccato sul personale spargendo menzogne a destra e manca, rendendo questa discussione una fogna. E lo stai continuando a fare, cercadno ancora di denigrarmi.
Vergognati.

Io d'ora in avanti ti ignorerò, perché sinceramente di parlare con chi è qui solo per imporre agli altri la propria opinione e gettare la discussione nel caos, ne ho piene le tasche.


La devi smettere di mentire Decalagon, piantala una volta per tutte.

Quello che è uscito da questo thread non ti da il permesso di mentire ed attaccare scorrettamente altre utenze, per quanto ti possa bruciare il culo.

Io non impongo nulla a nessuno. Se lo faccio, DIMOSTRALO o TACI.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LoneWolf58
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa - 8 Anni 4 Settimane fa #5723 da Pastore

Decalagon ha scritto: @Pastore

L'accusa dell'infame me la rimangerò solo nel momento in cui avrai dimostrato che Biglino "è un incantatore", altrimenti dovrai essere tu a rimangiarti quello che hai scritto. E chiedere scusa a Biglino per averlo infamato.

Chiaro, no?


Come, prima mi avete tolto la parola perché secondo voi i miei post erano “assolutamente inutili, contorti ed autoreferenziali” adesso mi si chiedi di dimostrare che Biglino non è un incantatore? Avete un concetto tutto vostro di dialogo o discussione.

Considerato che il massimo che mi è stato detto riguardo le mie argomentazioni è che Biglino risponda direttamente alle mie domande, continuare a parlare con voi fans di Biglino non è più costruttivo, preferisco lasciarvi alle vostre elucubrazioni in attesa che Biglino si decida a rispondere qui o in altra sede.

Ah, ti lascio il link della fonte del mio screenshot giusto per facilitarti il compito di verifica.

www.facebook.com/mauro.biglino/posts/10205395997364320
Ultima Modifica 8 Anni 4 Settimane fa da Pastore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : LoneWolf58, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5728 da Decalagon
@Pastore

Ok, allora quando avrai le prove per dimostrare che Biglino è "un incantatore" sottoponile pure, così avrai anche le mie scuse per averti dato dell'infame. Ok?

Nel frattempo prendo solo atto che ti rifiuti di raccogliere e documentare i punti principali della teoria di Biglino che secondo te sono falsi, e sottoporglieli per dargli l'occasione di replicare. Mi pare che la parola tu la abbia, ma che la usi solo per spargere fango, come al solito.

Ciao e buona notte.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5731 da Ghilgamesh

Pastore ha scritto:
In questa discussione, la quale sembra tu non abbia la pazienza di leggertela tutta, si è parlato anche di altro e non solo della stele punica, quello che fa più “rumore” è il silenzio di Biglino!

Tu invece cosa fai? Minimizzi, anzi poni a me delle domande, la cosa mi fa sorridere, il problema è che a tutti quelli che qui son pro Biglino non gliene frega niente di trovare le giuste risposte alle domande fatte in questa sede ma solo di screditare/ridicolizzare chi le fa


Scusa ma, ho letto almeno 100 pagine nall'altro topic, e la maggiorparte dei quesiti sono cazzate invereconde come quelle sulla terra piatta.
Alcuni sono arrivati a rinnegare le parole stesse del loro "dio"!
In un punto dio dice: "IO ho dato leggi ingiuste ... ", MA dato che secondo i fanatici la cosa è impossibile, sono arrivati a modificare il senso delle sue parole, rischiando (per loro che ci credono) di finire dritti all'inferno! Con certa gente è dura dialogare...

E comunque non puoi lamentarti delle domande che faccio io a te, visto che da quando Biglino ha dato la sua disponibilità a rispondere alle vostre, NESSUNO ha avuto il coraggio di farne!
Così come trovo squallido lamentarsi del silenzio di Biglino, quando non avete il coraggio dichiedergli nulla!
O anche lui deve leggersi 12 pagine di nulla cosmico per trovare forse un paio di domande del cazzo?

Prova a chiedere a Stephen Hawking di venire a dare un parere sulla terra piatta, già è na cazzata, ti fa l'onore di dedicarti tempo e dice che può rispondere alle vostre domande, MA voi no! Si deve leggere tutto e vedere tutti i video inutili di youtube ... altrimenti è un cazzaro! Lui!
Se non ci fosse da piangere, la cosa farebbe ridere ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5732 da Mrexani
Io avrei una domanda per Biglino, che mi toglie il sonno da mesi:

- Secondo il Suo parere di traduttore e studioso di ebraico antico, quale è la forma della terra per l'autore o gli autori biblici ? E' piatta, sferica o cos'altro?
Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa - 8 Anni 4 Settimane fa #5733 da incredulo
Volete qualche domanda da rivolgere al "Maestro" perchè altrimenti non siete contenti e vi permettete di trarre conclusioni a senso unico?

Siete splendidi...:laugh:

Ok, vi accontento.

1) Facendo finta che Dio abbia creato Adamo con l'argilla, non poteva fare lo stesso per creare Eva senza tutta la manfrina dello "zelem"? Come hanno fatto gli ingegneri genetici ha creare Adamo dall'argilla? Come hanno potuto trasformare della semplice argilla in sangue e carne con l'ingegneria genetica nel momento della creazione di Adamo questi soggetti?

2) Nella Bibbia, Genesi 1:27 è scritto : 27Elohim creò l'uomo a sua immagine; a immagine di Dio lo creò; maschio e femmina li creò. 28Dio li benedisse e disse loro: «Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra».


Ancora in Genesi 9,1-7: "1 Dio benedisse Noè e i suoi figli, e disse loro: «Crescete, moltiplicatevi e riempite la terra. 2 Avranno timore e spavento di voi tutti gli animali della terra e tutti gli uccelli del cielo. Essi sono dati in vostro potere con tutto ciò che striscia sulla terra e con tutti i pesci del mare. 3 Tutto ciò che si muove e ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutto questo, come l'erba verde; 4 ma non mangerete carne con la sua vita, cioè con il suo sangue. 5 Certo, io chiederò conto del vostro sangue, del sangue delle vostre vite; ne chiederò conto a ogni animale; chiederò conto della vita dell'uomo alla mano dell'uomo, alla mano di ogni suo fratello. 6 Il sangue di chiunque spargerà il sangue dell'uomo sarà sparso dall'uomo, perché Dio ha fatto l'uomo a sua immagine. 7 Voi dunque crescete e moltiplicatevi; spandetevi sulla terra e moltiplicatevi in essa»."

Da una semplice lettura letterale si capisce subito che loro sono incoraggiati a riprodursi fin dal momento stesso della loro creazione, ovvero sono incoraggiati a fare sesso per potere fare figli. Perchè lei, sig. Biglino, sostiene nelle sue conferenze e nelle sue pagine web che sembra che a loro fosse vietato fare sesso prima del peccato originale? Vorrei una risposta basata sulla lettura letterale della Bibbia senza interpretazioni sue personali, perchè mi sembra che la Bibbia non dica nulla in proposito. Grazie anticipatamente.

3) Come mai nelle oltre 500 volte che compare il termine RUACH nell'AT, la traduzione migliore da applicare perchè il testo biblico abbia un senso è sempre quella tradizionale e quasi mai quella che lei propone come alternativa? Le ricordo che per lei Ruach ha questo significato specifico: Da tre anni vado dicendo e scrivendo che RUACH nell’AT indica l’oggetto volante degli Elohim, quello col quale sono arrivati qui e poi hanno fatto ciò che racconto nel libro NON C’E’ CREAZIONE NELLA BIBBIA .

Ma quella sua personale INTERPRETAZIONE della parola RUACH sembra funzionare solo nella visione di Ezechiele, che era un profeta che normalmente entrava in contatto con la divinità biblica attraverso i sogni e anche nel versetto di Genesi dove si dice che : "Il RUACH di Elohim aleggiava sulle acque".

Potremmo aggiungere anche Isaia 30/33, ma stiamo sempre parlando di un profeta e delle sue visioni, come per Ezechiele.

Coloro che apprezzano il suo lavoro e anche lei nelle sue conferenze porta sempre quei due/tre esempi a supporto, ma non le sembrano un po' pochini due soli casi su più di 500 per giustificare la sua INTERPRETAZIONE particolare della parola RUACH?

4) Perchè lei sostiene sempre che bisogna "Fare finta che" e che quindi di conseguenza non si possa ricavare nessuna verità da quel libro, ma poi lei su quello stesso libro ricava alcune sue verità personali che lei stesso ritiene indiscutibili e sacrosante?

5) Lei cita gli esegeti di Consulenza Ebraica sulla creazione genetica, perchè uno di loro ha affermato che gli Ebrei sanno da sempre attraverso il Talmud che nella Bibbia si parla di questo. Ma sempre lo stesso soggetto che fa questa dichiarazione, sostiene anche che coloro che sarebbero stati addetti a farlo non sarebbero stati gli Elohim ma i Refaim, che nella versione Biblica sono però tradotti come "i Giganti" e non come i "medici", termine moderno "Rofim" come da lui sostenuto cambiando la vocalizzazione originaria. Come riesce a conciliare queste differenze fra ciò che è scritto letteralmente sul testo biblico, ovvero Elohim barà in Genesi 2/4, ovvero Elohim creò con il verbo espresso al singolare, con quell'opinione clamorosa che viene espressa in quel forum, opinione che sembra sia ricavata dal Talmud secondo quel soggetto?

Perchè se lei racconta solo quello che legge letteralmente come dichiara, nella Bibbia di questa operazione di ingegneria genetica non vi è traccia.

Lei la ricava, interpretando a suo modo il testo, solamente nella creazione di Eva da Adamo, e mai in tutti gli altri casi di cui si parla in Genesi.

Quindi secondo lei gli Elohim hanno creato anche Adamo, le piante e gli animali come è scritto letteralmente nella Bibbia, usando secondo lei l'ingegneria genetica anche in questi altri casi? Altrimenti come sono stati creati Adamo le piante e gli animali? Letteralmente la Bibbia afferma che sono stati "creati" da Elohim. Che significato letterale attribuisce lei a queste affermazioni bibliche applicando il suo metodo di lettura letterale?

Perchè in Genesi 2,4 è scritto: "Queste le origini del cielo e della terra, quando vennero creati. Quando il Signore Dio fece la terra e il cielo," in Ebraico è scritto "Elohim barà" con il verbo al singolare. Chi era dunque secondo lei questo Elohim singolo che "fece la terra ed il cielo", come è scritto letteralmente in quel passo di Genesi?



6) Perchè ha tradotto ben 17 libri per la S.Paolo usando SEMPRE la traduzione tradizionale fino al momento che si è dedicato ad una nuova interpretazione iniziando la sua fortunata avventura editoriale? Non se ne era mai accorto prima, oppure è stato forzato ad adeguarsi alla traduzione tradizionale dai suoi datori di lavoro? Sempre proseguendo su questo tema, come giustifica lei Sig.Biglino, che in più di 2000 anni di traduzione e di studio del Pentateuco, dalla edizione in Greco dei LXX risalente al secondo secolo avanti Cristo , fino ad arrivare al Testo Masoretico finito nel nono secolo dopo Cristo e da lei analizzato e tradotto, nessuno fra gli studiosi di Storia, semantica, grammatica Ebraica, filologia, Storia delle religioni di tutti i tempi, che hanno analizzato in profondità anche in ambito universitario ed accademico questi testi, si sia mai accorto prima di lei che quel Libro non parlava affatto del D-O Ebraico ma di esseri in carne ed ossa come da lei sostenuto con determinazione?


Grazie anticipatamente per le risposte.


Se volete sottoporgliele, fate pure. :popcorn:

Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità, la Vita
Ultima Modifica 8 Anni 4 Settimane fa da incredulo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5740 da Decalagon
Grazie incredulo.

Se qualcun altro ha delle domande da fare che le faccia, così le raccogliamo e le mandiamo a Mazzucco.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa - 8 Anni 4 Settimane fa #5744 da NRG

Decalagon ha scritto: Grazie incredulo.

Se qualcun altro ha delle domande da fare che le faccia, così le raccogliamo e le mandiamo a Mazzucco.


E' vero che lei è stato nella Massoneria?

Anche Sitchin era un affiliato della Massoneria; E' un caso che le vostre teorie sugli antichi astronauti si assomiglino?

Se ammette di essere stato nella massoneria, e sapendo che da certe confraternite non se ne esce mai, ma casomai si entra in "sonno", chi ci garantisce che non vi sia un piano prestabilito della massoneria a divulgare certe informazioni che potrebbero screditare uno dei poteri che storicamente, almeno apparentemente, si è sempre contrapposto alla massoneria stessa come la Chiesa Cattolica?
Ultima Modifica 8 Anni 4 Settimane fa da NRG.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5745 da Giano
Siete ancora qui? :-D

Partecipo anch' io con un paio di domande per Biglino:
-Primo: perché nelle bibbia non vengono mai citati gli dei egizi?
YHWH racconta di essere l' unico dio creatore del cielo e della terra, perché non manda a raccogliere patate quell' impostore di Osiride e tutta la sua cricca? Spande odio anche verso i Baal più pezzenti ma non gli importa di smascherare "gli dei più potenti della terra" e con maggiore seguito in quel momento? Curioso!

-Secondo: perché nelle traduzioni meno recenti il faraone egizio viene chiamato Faraone come se fosse un nome proprio?
Esempio: nei testi più recenti troviamo scritto "Il faraone disse a Mosè" mentre nelle traduzioni più vecchie troviamo "Faraone disse a Mosé". Solo un espediente per non permettere di identificare il faraone in questione per sfuggire ad una cronologia attendibile (per paura che venisse smascherato l' inganno di Mosè?)?

Grazie :popcorn:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 4 Settimane fa #5747 da Decalagon
@NRG:

Sul fatto di essere stato in massoneria Biglino ha già risposto qua:

(minuto 32:40 circa in poi)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5771 da Decalagon
Se siete d'accordo direi di aspettare fino a lunedì a mezzogiorno, in modo tale che tutti possano avere modo di fare le loro domande (ovviamente inerenti a ciò di cui si è discusso fino adesso), prima di mandarle a Massimo.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Settimane fa - 8 Anni 3 Settimane fa #5774 da NRG

Decalagon ha scritto: @NRG:

Sul fatto di essere stato in massoneria Biglino ha già risposto qua:

(minuto 32:40 circa in poi)


Grazie, la cosa bella dei massoni, è che nessuno spiega quali vantaggi ha nell'associarsi alla massoneria o per quale scopo "ricreativo" lo faccia, dato che non è che qualcuno vada in massoneria se non viene contattato da altri massoni...

Potresti chiedere questo?
Ultima Modifica 8 Anni 3 Settimane fa da NRG.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5776 da Decalagon
La metterò in lista.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5795 da Ghilgamesh

Decalagon ha scritto: Se siete d'accordo direi di aspettare fino a lunedì a mezzogiorno, in modo tale che tutti possano avere modo di fare le loro domande (ovviamente inerenti a ciò di cui si è discusso fino adesso), prima di mandarle a Massimo.


Per me si potrebbe anche aspettare fino ai primi di settembre .. .se qualcuno è in vacanza avrà così modo di partecipare.

MA sarebbe carino se la gente si informasse un pò prima, tanto per evitare domande inutili tipo: "sei mai stato nella massoneria?" ... visto che è una cosa risaputa, lo ha detto in molte conferenze ... altrimenti possiamo anche chiedergli: è vero che sei del segno della vergine? A quanti anni hai cominciato a perdere i capelli?

E questo diventa il "regno del troll" ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5808 da Decalagon
Anche per settembre si potrebbe fare, però speravo si potesse fare prima della conferenza del 10 settembre che ho organizzato. Vediamo.

Mi piacerebbe che Pastore formulasse bene anche la sua domanda relativa alla stele punica.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
8 Anni 3 Settimane fa #5811 da Ghilgamesh
Si si, avevo detto per dare tempo alla gente di tornar dalle vacanze, ma ignoravo la conferenza del 10 settembre (ma la data è casuale? Te volevi tenè libero l'11? ^__^)

Avendo tu questa esigenza, come preferisci.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.355 secondi
Powered by Forum Kunena