Analisi crollo Ponte Morandi

Di più
5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #21922 da italofranc
Grazie Aigor

Poi anche io devo capire come ha dedotto la durata dei tagli... insomma, come al solito non è nè facile nè rapido, ma ci sto lavorando ;-)

Sinceramente io non ci riesco. So che tu puoi farcela. E' fondamentale verificare questo elemento che puo' confermare quello che abbiamo fatto fino ad ora.
PS: la presentazione o la pubblicazione del nostro lavoro lo considero un bel premio ma personalmente è piu' importante sapere la verità e esserne convinti. Dopo di che, una volta che sono convinto di sapere la verità, ho già ricevuto il piu' bel premio.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da italofranc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #21923 da italofranc
Giornale Genova24 31 Agosto 2018. La squadra mobile di Genova sta indagando sul blackout delle telecamere di Autostrade per l’Italia che non ha ripreso il crollo del ponte Morandi per verificare che non ci siano state manomissioni successive al crollo, ma c’è un’altra telecamera in possesso degli investigatori che ha ha ripreso il collasso del viadotto che ha ucciso 43 persone. La conferma arriva dalla Procura di Genova.

Il video è quello fornito dalle telecamere fisse dell’azienda Ferrometal che ha sede in corso Perrone non lontano da Ansaldo Energia. Il video è in possesso degli investigatori e non è stato ancora diffuso: “E’ estremamente utile che questo video non sia conosciuto o conoscibile da eventuali testimoni affinché non influenzi quello che un testimone oculare ha visto o meno. Questo nel contempo consente di ‘tagliare le gambe’ a persone che invece mitizzano ricostruzioni fantasiose, non vere, impossibili o altro. Diventa il test di verifica di credibilità in buona fede di una versione”.


Dunque la Aryanna ha detto il vero: il fatto che esistevano (spero che esistano ancora) almeno 2 video integrali e non tagliati del crollo in possesso alla squadra mobile di Genova, quello della Autostrade e quello della Ferrometal, era di dominio pubblico. Massimo ne era al corrente?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #21924 da gnaffetto
Sei stato espulso.

M.M.
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #21925 da italofranc
Gnaffetto

Ritira le accuse a Massimo oppure vai fuori dalle palle e lasciaci lavorare, per cortesia.

Gnaffetto non può partecipare. Potrà tornare a farlo dopo che a) avrà ritirato le accuse contro di me, oppure b) avrà DIMOSTRATO che ha ragione lui, con un articolo da pubblicare in homepage.

Se poi Massimo accetta il tuo articolo, che lo pubblichi in homepage non qui. Questa pubblicazione non deve ostacolare e/o fermare il nostro lavoro, noi non abbiamo finito.
Poi Massimo non ho capito che cosa deve dimostrare Gnaffetto, che sei un gatekeeper ("perchè ignoravo intenzionalmente le prove a favore della demolizione") ? Siamo nei processi alle intenzioni? E' ridicolo!
Ultima Modifica 5 Anni 8 Mesi fa da italofranc.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #21926 da Aigor
Risposta da Aigor al topic Analisi crollo Ponte Morandi
@italofranc

PER CORTESIA
E' stato appena riaperto il forum, mi farebbe piacere vederlo rimanere aperto ancora un po' pertanto lascia che gnaffetto faccia quello che crede, nel bene o nel male è suo perfetto diretto farlo assumendosene le conseguenze.
La questione tra lui e Massimo riguarda, appunto, lui e Massimo MA DI SICURO NON RIGUARDA QUESTO FORUM che, ricordo, è "Analisi crollo Ponte Morandi", non dimentichiamolo per cortesia e rimaniamo in topic, grazie.

@gnaffetto
Per cortesia, se hai l'articolo pronto mandalo per mail all'indirizzo di redazione, Massimo deciderà che fare e se vorrà farà il resto. Come detto sopra qui discutiamo sulle dinamiche.

Inoltre, e mi sembra giusto rilevarlo, posso non essere d'accordo con gnaffetto sulle sue prese di posizione o altre cose, ma gli riconosco il merito di avermene mostrate molte altre che non sapevo/vedevo e di aver aperto il sito-contenitore su altervista che mi è stato molto utile in questi giorni e continuerà ad esserlo.
Non è mia abitudine criticare una persona "in toto": quello che non condivido non lo condivido, ma gli riconosco il contributo che ha dato.

Ora possiamo tornare in topic? Grazie

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 8 Mesi fa #21927 da italofranc
andiamo:shake: :shake:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi
Powered by Forum Kunena